Recensioni su Case Di Latomie 4 stelle

S.S. 115 Direzione Selinunte, 91022 Castelvetrano Selinunte, Italia

#5 su 15 hotel di Castelvetrano Selinunte

«Relax e serenità»

L’armadio della stanza forse un po’ piccolo per 4 ed un po’ precario. Il box doccia non perfettamente efficace.....

La struttura è bellissima, molto caratteristica e ben tenuta. Ottimo il ristorante con piatti semplici ma genuini, buoni. Le mie bimbe hanno apprezzato la casa sull’albero nonché i due bellissimi cagnolini ed il gatto Fru Fru. Comode e inserite in un contesto stupendo le piscine.

«Gita a selinunte»

I letti con materassi troppo morbidi

Bella la struttura con due piscine,Buona la accoglienza Buona la colazione.buona anche la qualità del servizio e del ristorante con un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Turismo rurale a 5 stelle»

Case di Latomie è la perfetta congiunzione tra turismo rurale e professionalità. Nulla è lasciato al caso, lo staff è preparato e cortese, la struttura bellissima e ben collegata. Le piscine curate e spaziose, ideali per famiglie con bambini anche molto piccoli. La cucina offre prodotti del territorio preparati a regola d'arte. Un posto in cui semplicemente stare e ritornare.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posto fantastico per immergersi nel relax.»

Posto fantastico per immergersi nel relax. Piacevolissima la piscina immersa nel verde. Davvero buono l'olio di produzione dell'azienda agricola. Staff sorridente e disponibile.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Soggiorno a case di Latomie»

La struttura è adatta per periodi non invernali perché soggetta ad umidità

La vicinanza al sito archeologico di selinunte e la tranquillità, la colazione ricca e con spremute bio, la distesa di migliaia di ulivi e la memoria storica della tenuta .

• Data recensione: 20 novembre 2017

«due giorni di break con la famiglia»

Valorizzerei ancora di più le risorse agroalimentari locali ... es. per colazione spremute di arance vere e non quella industriale da hothel del nord, ancora più scelta in formaggi, prodotti da forno e dolci locali. ... comunque si tratta di migliorativi di una realtà in sè soddisfacente.

Bella la struttura, vecchie costruzioni agricole riattate. che sorge al centro di una azienda di olivicultura ed antiche cave di tufo

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Piacevole rilassante»

Migliorerei il servizio in camera. La colazione un po carente.

La posizione nel verde e nella vicinanza alle principali strade Di comunicazione .il ristorante ottimo.

«Esterno particolarmente bello e curato.»

Mi sarei aspettato di più dalla qualità della camera in ragione del prezzo pagato.

Esterno particolarmente bello e curato. Colazione ottima, in particolare pane, olio e ricotta fresca. Piscine immerse nel verde dell'uliveto.

«Ambiente accogliente immerso nella campagna.»

Il frigo troppo piccolo. Non permette di conservare da bere o qualcosa per i bambini. I miei figli mangiano yogurt ma sono stata costretta a rinunciare perché non entravano

Ambiente accogliente immerso nella campagna. Camera pulita e ben ordinata. Il buffet della colazione eccellente con prodotti a km zero crostate e dolci fatti da loro. Personale qualificato e in grado di gestire le esigenze del cliente. Ottima anche la cena nel ristorante di loro. Bella esperienza la consiglio soprattutto se si tratta di famiglie con bambini.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«ottimo rilassante buona location come base per il Parco archeologico»

Wi -fi nelle camere non tanto funzionante se lontani dalla reception. Frigo bar in camera raffreddavano pochissimo. Per raggiungere il parcheggio interno occorre fare una stradina interna sterrata con numerosi dossi, presumiblimente tubi dell'acqua irrigua, che fanno sobbalzare il passeggero in auto. Si potrebbe migliorare tale situazione.

ottima piscina. stanza e pulizia buone, ottimo ristorante con prodotti locali e buona colazione. Posizione ottima a due passi dal Parco archeologico di Selinunte a 4,5 km da Marinella di Selinunte (mare) e 4,5 km da Castelvetrano.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«SELINUNTE AMAZING»

Da migliorare l'interno degli alloggi troppo essenziale e datato con micro tv e condizionatore rumorosissimo. Anche l'illuminazione mi sembra troppo poco adatta ad un ambiente così bello. Purtroppo, colpa anche del caldo, avvertivamo un fastidioso odore che proveniva dai sifoni della doccia. Sono sicuro che facendo queste piccole migliorie, queste "Case" potranno essere paragonate a strutture più blasonate e conosciute.

Ottima posizione e la struttura, anche se non recente è ben tenuta. L'esterno è molto accogliente ma, ogni tanto, bisognerebbe sistemare le stradine con pietrisco più fresco, per evitare la fastidiosa polvere bianca che sporca tutto. Molto belle le piscine ed ancora più piacevoli, sono gli spazi ricavati all'esterno di quasi ogni alloggio, per consentire di trascorrere in pace e tranquillità momenti piacevoli di svago. Anche le piante di ulivo presenti sono molto belle e curate.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«posto incantevole»

Posto incantevole, la struttura ben tenuta, camere grandi luminose, pulite, con aria condizionata. L'esterno ben curato, dal giardino alla piscina. Ottimo per chi viaggi con animali, il mio cagnolino ha avuto libertà di movimento in tutte le zone esterne. Consigliatissimo

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Ottimo servizio.»

wi-fi presente solo in alcuni (pochissimi) posti della struttura......niente wi-fi nelle stanze.....copertura internet delle più importanti compagnie telefoniche italiane, pochissima.

Ottimo servizio.....personale gentilissimo......posizione perfetta......bellissima struttura.....adattissima per le famiglie.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Tra passato e futuro.»

La camera è stata poco confortevole ed arredata in modo molto semplice, una sola presa di corrente per una tripla è davvero poco funzionale. Gli accessori del bagno ridotti al minimo.

A poca distanza da Castelvetrano ed immersa nella campagna siciliana è sicuramente da consigliare a chi vuole visitare un angolo di sicilia dove non mancano splendide spiagge e notevoli monumenti. Nella struttura sono presenti due piscine, di cui una ricavata in mezzo alle rocce e con un verde molto curato.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Location bellissima »

Le rifiniture delle camere (e dei bagni) molto spartane, il comfort (soprattutto sonoro) dovuto al condizionamento delle camere da migliorare.

Location bellissima Ristorazione eccezionale Molte attrazioni per bambini Gentilezza estrema del personale attento ad ogni tua richiesta.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Posto da sogno per famiglie e non....»

Nulla .

La location suggestiva e curatissima, l'accoglienza per i bambini il parco giochi con la casetta sull'albero ed il piccolo zoo di animali , le piscine ...la ristorazione poi è ottima , un grazie particolare alla gentilezza e professionalità del signor Michele .

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ho prenotato con la app alle 23:15 alle 23:30 ero lì ed era...»

Ho prenotato con la app alle 23:15 alle 23:30 ero lì ed era tutto spento reception chiusa e non mi hanno fatto dormire lasciandomi fuori in mezzo a una strada a quell ora tarda . Non so di chi sia la colpa se di Booking , del sistema che accetta le prenotazioni anche se nelle note c'è scritto che il check in chiude molto prima fatto sta che un 4 stelle dovrebbe comunque per legge avere una reception h24 e questi non esistono . Vergogna , il sistema non deve accettare prenotazioni se non in linea con il vs regolamento .

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Una vacanza all'insegna del gusto e della natura»

Abbiamo soggiornato due notti in questo agriturismo: la struttura è splendida e immersa nel verde, la stanza comoda e pulita, la colazione ottima e con tanti prodotti tipici, dal pane nero di Castelvetrano, ai formaggi fino alle marmellate e confetture ai dolci con ricotta. La prima sera abbiamo anche cenato, nel nostro caso la cena era esclusa dalla tariffa ma comunque il costo abbordabile, 22 euro a persona dagli antipasti al dolce). Oltre alla piscina, chiusa per ovvi motivi stagionali, ci sono un centro benessere e tanti giochi per bambini, sia all'aperto che negli spazi comuni della reception. Ciliegina sulla torta per mio figlio, la bellissima casetta sull'albero e tanti animali da conoscere. L'agriturismo è in una posizione facile da raggiungere ed è a breve distanza da Selinunte. Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Relax, buona cucina immerso nella natura»

Forse, curerei un po' di piú il piccolo centro benessere, già buono ma a mio parere potrebbe diventare un altro grande pezzo forte della struttura.

Accoglienza, cordialità e professionalità del personale che rende piacevole il soggiorno in questo agriturismo che offre insieme ad una ottima e genuina cucina, spazi immersi nel verde e nella natura, molto curati in ogni suo angolo. Un piccolo centro benessere aggiunge un tocco in piú.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Ospitalità.....poca.....poca!»

La camera che era molto fredda e umida.La camera non aveva il balcone come descritto nella prenotazione.Il riscaldamento era inadeguato. Siamo stati costretti ad insistere per avere delle stufe elettriche. Per tutto questo non abbiamo dormito bene.Lo staff non è stato gentile mettendo in discussione le nostre veritiere obiezioni.

La posizione buona, la storia interessante di questo agriturismo e la grande estensione degli uliveti che circondano la struttura.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Il tutto ineccepibile!!! »

Il sito web che non risalta la location

Il tutto ineccepibile! Una vera rivelazione, ideale per chi ha dei bambini piccoli e passare un bel fine settimana immersi nella natura con diverse attrazioni come il parco giochi, la zona relax, lo zoo per i piccolini, sicuramente ritornerò a degustare le ottime pietanze preparate a km zero, genuine, gustose e particolari; come dire, ci siamo sentiti come ospiti a casa di cari amici. Per coloro che sono interessati ai costi, secondo il mio parere ed in base a quello che è stato proposto, abbiamo pagato poco. Consigliato vivamente.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«consiglio assolutamente!»

personale molto ospitale e nello stesso tempo discreto, pronti a venirci incontro per ogni esigenza personale di sala comprensivo anche se in presenza di bimbi

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«borghetto sicilano favoloso»

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia a settembre ed è stata una sorpresa per noi.sembra un piccolo borgo curato nei minimi dettagli,camere pulitissime e profumate,colazione squisita,vasta e caratteristica (torte fatte in casa deliziose),personale educato,mai visti animali tenuti così puliti,3 piscine e tanto verde,ottimo per famiglie e per chi volesse rilassarsi un po...torneremo sicuramente a trovarvi!

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Una notte a Selinunte»

La colazione è fantastica, con torte fresche preparate dalla struttura da leccarsi i baffi. La gentilezza del personale nel favorire il carico e lo scarico del bagaglio

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Struttura veramente fantastica, personale estremamente...»

Struttura veramente fantastica, personale estremamente cortese e gentile, sempre pronto ad accogliere ogni nostra esigenza, molto pulita l'intera struttura ed abbondante e di ottima qualità sia la colazione che la cena. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato x chi va in zona

• Data recensione: 1 settembre 2016

«RELAX»

Unica cosa, proprio se vogliamo trovare il pelo, la colazione potrebbe essere un po' più abbondante, comunque buona.

Che dire, lo consiglio vivamente. Camera spaziosa. Staff competente, attento e disponibile. Molto spazio fuori per rilassarsi, con la presenza di piscine e prato. Ottimo anche il ristorante.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«due gg»

Prezzo sostanzialmente elevato. Il parcheggio è un po' lontano da alcune camere e se hai due/tre bagagli e figli piccoli è un filo noioso.

Bella la colazione e la location.

«Un posto meraviglioso per chi cerca relax pace e tranquillità »

Vengo ogni anno e questa struttura e’ sempre più bella ed organizzata. Colazione sotta e personale gentilissimo e professionale .

«La piscina la casa sull ' albero e il piccolo zoo sono...»

Praticamente niente

La piscina la casa sull ' albero e il piccolo zoo sono piaciuti molto a mio nipote

«Ottima struttura immersa nel verde.»

Ottima struttura immersa nel verde. Servizi efficienti... un’oasi di relax a due passi dal mare. Buona colazione e staff cortesissimo

«Camera ampia e fresca»

Materassi e cuscini scomodi

Camera ampia e fresca

«Pulizia e cordialità impeccabili.»

Pulizia e cordialità impeccabili....struttura perfetta per adulti e bimbi

• Data recensione: 11 aprile 2018

«ottimo»

nel 2018 tutte le camere dovrebbero avere il wifi

che è immerso ne verde

• Data recensione: 11 aprile 2018

«esperienza da ripetere»

ottima sia la colazione che la cena, solo prodotti naturali e tanti di loro produzione

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Ristorante, lo staff, stanza grande, letto confortevole,...»

Ristorante, lo staff, stanza grande, letto confortevole, olio biologico. Restaurant, staff, comfotable bed, spacious room, organic olive oil.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Una incomprensione riguardo alle prenotazioni, ma si è...»

Una incomprensione riguardo alle prenotazioni, ma si è risolta bene

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«spero di ritornare presto»

tutto

tutto

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Adeguato»

Check in

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Relax e benessere a pochi km dal parco di Selinunte»

L’accoglienza, la possibilità di usufruire di un piccolo centro relax e l’ottimo cibo proposto, sia per la cena che per la colazione.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Le torte fatte in casa e la spremuta di arance»

Le torte fatte in casa e la spremuta di arance

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Senza dubbio la cucina: Bartolo e gli chef Francesco e Vito...»

Poco wifi nelle camere

Senza dubbio la cucina: Bartolo e gli chef Francesco e Vito ci hanno preparato piatti squisiti e ci hanno fatto sentire a casa.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Bella e rilassante»

La colazione

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Selinunte»

Il menù non esaltava i sapori della Sicilia tradizionale.

Il fatto che fosse immersa nella realtà della vita di masseria e la tranquillità.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«La tranquillità e la vicinanza a Selinunte»

Il prezzo della colazione.

La tranquillità e la vicinanza a Selinunte

• Data recensione: 6 settembre 2017

«ottimo l'olio.»

il ristorante: cibo e servizio modesti.

ottimo l'olio. colazione varia e abbondante

«Ci ricorderemo di noi»

La struttura Il personale Cristina La colazione La cena

• Data recensione: 6 agosto 2017

«UN POSTO DA FAVOLA»

Dovrebbero trovare un rimedio per le mosche che ce ne sono tante.

La struttura è meravigliosa

• Data recensione: 22 maggio 2017

«la colazione, »

il bagno è migliorabile in rapporto alla struttura

la colazione, la posizione

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Staff accogliente.»

Staff accogliente. Struttura bella, ben tenuta, pulita. Buon cibo.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Non ci sono parole!!!!!»

Il letto

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Tutto perfetto, dagli ambienti esterni alle camere e alla...»

Tutto perfetto, dagli ambienti esterni alle camere e alla colazione.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«tutto.»

nulla.

tutto.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Grande accoglienza!»

In bagno servirebbero dei caloriferi soprattutto per la stagione invernale

L'accoglienza è sicuramente un punto di forza

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Struttura molto bella e ben curata»

Colazione solo dalle 8, camera poco arredata e senza scrivania, letto poco comodo.

Struttura molto bella e ben curata

«Soggiorno riposante»

Tutto ok

Struttura bellissima comoda e soprattutto molto divertente per i bambini grazie alle 2 piscine e alla casa sull'albero

«Cibo»

Sono stata svegliata presto ora 10 per pulizia camera,io ero andata li per relaxxxxx e dormire

Cibo

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Posto fantastico!»

Tutto!!

• Data recensione: 9 settembre 2015

«ottimo per relax, immerso nel verde ben curato ottima...»

niente di negativo

ottimo per relax, immerso nel verde ben curato ottima struttura,accoglienza gentilissima,piscina stupenda e pulita,mangiare ottimo e colazione con marmellate e torte di produzione propria che sono eccellenti.Ci tornerò di sicuro.

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Ambiente rurale molto bello immerso nella campagna con due...»

Wifi poco raggiungibile dagli appartamenti periferici

Ambiente rurale molto bello immerso nella campagna con due piscine. Colazione di livello superiore alla media.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Struttura fantastica.»

Ristorante non da 10 come il resto della struttura. Occorre auto per spostarsi.

Struttura fantastica. Le due piscine sono il fiore all'occhiello.

• Data recensione: 15 giugno 2015

«siamo stati benissimo e ci siamo rilassati grazie al posto,...»

wi-fi scarso.

siamo stati benissimo e ci siamo rilassati grazie al posto, l'ospitalità, le ricche colazioni, le piscine e che aggiungere anche il ristorante interno permetteva di mangiare bene.

• Data recensione: 15 giugno 2015

«TUTTO PERFETTO E SPECIALE, »

PURTROPPO PER MOTIVI TECNICI, NEI GIORNI IN CUI HO SOGGIORNATO IL WIFI NON FUNZIONAVA.

TUTTO PERFETTO E SPECIALE, DALLE CAMERE, ALLA CENA E LA COLAZIONE, DALLA POSIZIONE, ALLE PISCINE, DAL PARCHEGGIO AL PERSONALE. DA NON PERDERE.

• Data recensione: 8 giugno 2015

«carino il posto , ottima la colazione .»

servizio scadente e confusionario , non avevano letto la nostra prenotazione , hanno sbagliato camera e tipologia , da migliorare

carino il posto , ottima la colazione .

• Data recensione: 21 gennaio 2015

«La struttura è molto bella, con posizione strategica vicino...»

Probabilmente durante il periodo invernale la struttura dovrebbe chiudere e non accettare prenotazioni.

La struttura è molto bella, con posizione strategica vicino Selinunte

• Data recensione: 22 marzo 2016

«nel ristorante annesso si mangia benissimo e abbondante...»

nel ristorante annesso si mangia benissimo e abbondante spendendo il giusto.

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«Colazione carente »

Colazione carente Freddo Wi-Fi non funzionante Non cambiano gli asciugamani

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«Personale disponibile ed educato.»

Personale disponibile ed educato. Colazione ricca e varia.

• Data recensione: 9 dicembre 2015

«Buona posizione, staff cordiale e cibi ottimi.»

Buona posizione, staff cordiale e cibi ottimi.

• Data recensione: 5 dicembre 2015

«Persone cortesi e disponibili»

Persone cortesi e disponibili

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«La qualità della struttura e la cortesia del personale»

NN

La qualità della struttura e la cortesia del personale

• Data recensione: 15 settembre 2015

«La struttura»

La struttura

• Data recensione: 5 settembre 2015

«la tranquillità e la serenità del luogo»

non ho avuto impressioni negative o cattive esperienze

la tranquillità e la serenità del luogo

• Data recensione: 1 settembre 2015

Andare via

• Data recensione: 30 agosto 2015

«La colazione ricca di dolci fatti In casa e di tanti buoni...»

Per raggiungere il mare è necessario avere un mezzo proprio

La colazione ricca di dolci fatti In casa e di tanti buoni prodotti locali

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Staff gentile e disponibile, camere lussuose, struttura...»

Staff gentile e disponibile, camere lussuose, struttura meravigliosa con piscine per tutti i gusti e tutte le età

Ci sono anche 28 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.