Recensioni su Hotel Castle 2 stelle

9,4

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Tutto.»

Niente. Tutto perfetto

Tutto. Personale gentilissimo. Bellissima piscina e palestra con attrezzi nuovissimi. Camera accogliente e colazione abbondante. Merita di più di un 2 stelle. Da consigliare

«La struttura carina, la piscina molto bella, la palestra...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura carina, la piscina molto bella, la palestra nuovissima e pulitissima. Lo staff cortese e disponibile, solo un appunto, avevo chiesto una camera con vasca mi hanno proposto una suite perché non avevano altre camere con vasca, chiaramente con maggiorazione del prezzo, solo che arrivati a fare la doccia manca poco mi cade addosso lo sportello per riparare l'acqua. Avendo soggiornato una sola notte, la mattina successiva andando a saldare per andare via, abbiamo spiegato che nn abbiamo certo fatto la vasca per paura che ci cadesse tutto addosso. Il nostro intento era quello di metterli al corrente perché non risucceda, però forse ci aspettavamo anche che la maggiorazione a quel punto ci fosse tolta a causa dell'inutilizzo e dello spavento.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Ho avuto una immediata percezione di un posto ordinato e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi sono fermato una notte, di passaggio. Nulla da rilevare.

Ho avuto una immediata percezione di un posto ordinato e pulito. Grande attenzione verso il cliente. Il grande parcheggio è videosorveglato.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Da 1 a 10 il mio voto sarebbe 7.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La piscina (a cui ho rinunciato) si trova a pochi metri dal GRA...abbastanza impraticabile. La pulizia della stanza era sufficiente, ma si può migliorare. Il primo giorno nella stanza si sentiva un forte e fastidioso odore tipo di insetticida. Da cambiare secondo me la fragranza dei saponi (gratis) e dei detersivi usati per gli asciugamani. La camera non era molto silenziosa. La camera necessiterebbe di una ritinteggiata (macchie di pregresse perdite d’acqua). Sarebbero utili anche delle zanzariere per gli insetti.

Personale molto disponibile e gentile, ottima organizzazione. Un buon hotel da due stelle. La camera era ampia e luminosa, ed aveva un bel bagno confortevole. Utile il minifrigo. Parcheggio gratuito. Buona posizione per spostarsi in diverse zone di Roma in auto.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottimo.. se faranno altre offerte ci ritornerò!!! Lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho la sensazione che mancava una sorveglianza dei luoghi.. ma non ho avuto nessun genere di problema!!

Molta cordialità e pulizia sono i punti cardine. La stanza era super attrezzata in tutto (pantofole, pettine, spazzola per le scarpe.. etc.)

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Hotel molto carino e pulito, posizione ideale per il nostro...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Una sala più grande per la colazione, con un pò più di varietà, anche se comunque molto buona e soddisfacente

Hotel molto carino e pulito, posizione ideale per il nostro soggiorno anche se non vicinissimo al centro. Buona colazione, palestra e piscina sempre pulite e accessibili sono state un valore aggiunto al nostro soggiorno.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Ottima Disponibilità dello Staff!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'albergo è difficilmente raggiungibile ... posizione non ottima per chi deve spostarsi a Roma.

Lo staff era molto, molto disponibile.... e la collazione con frutta fresca ha superato le mie aspettative!

«Disponibilità e professionalità dello staff »

Unico neo è non per colpa loro segnalo un inconveniente per chi come me viaggia con navigatore Google che fa fare un giro inutile in stradine strette quando invece l’hotel è ben posizionato a 200 mt dall’uscita del raccordo ...

Disponibilità e professionalità dello staff

«Eccelsa la camera e tutti i servizi e la cordialità del personale!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'atmosfera di assoluto relax che si percepiva in ogni angolo della camera e all'aria aperta, piccola e perfetta nell'organizzazione,ottimo rapporto qualità prezzo! Assolutamente da non perdere!

«Pasqua deliziosa!!!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

più qualità di pane e formaggi per la colazione (a Roma non mancano di certo)

spazi ampi, la gentilezza dei ragazzi alla reception, ci hanno riservato una stanza adatta alle nostre esigenze (avevamo il cane), molto spaziosa e con la porta che dava direttamente all'esterno. Parcheggio top!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Wifi veloce.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Wifi veloce. Il kit da bagno conteneva molte più cose rispetto ad altri alberghi: oltre alle cose standard ho trovato anche spazzolino usa e getta con dentifricio, rasoio usa e getta con schiuma da barba, ciabatte.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Stanza pulite e ben arredate, wifi ben funzionante.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Forse la varietà della scelta a colazione, specie per quanto riguarda il salato. Ma in generale tutto mi è sembrato più che adeguato al costo e al livello dell'hotel, senz'altro consigliabile.

Stanza pulite e ben arredate, wifi ben funzionante. Disponibilità di parcheggio.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Pulizia giornaliera.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pulizia giornaliera. Colazione a buffet buona e abbondante, sia dolce che salata. Personale cordiale e professionale. Ottimo il valore aggiunto della palestra

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ottima struttura e ampio parcheggio»
    • Camera Matrimoniale Superior

struttura nuova, ampio parcheggio, camere spaziose, ottima doccia, tv, connessione wi fee, materasso. Se è la zona di Roma di interesse lo consiglio sicuramente!

«Abbiamo soggiornato a Roma per capodanno, ci siamo trovati...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo soggiornato a Roma per capodanno, ci siamo trovati benissimo ! Lo staff molto cordiale Colazione molto buona , parcheggio grandissimo , posizione super comoda a 20 minuti dal centro ! Camera bellissima con set di cortesia ricchissimo ! Hotel raggiungibile con navigatore senza alcun problema ! Solo commenti positivi per l’hotel castle Ritorneremo :)

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«never again»
    • Camera Matrimoniale Standard

albergo modestissima, una sorta di middle/ low class motel americano, introvabile in un dedalo di stradine chiuse da ogni parte dai raccordi stradali asciugamani degni di un due stelle, vecchi, consunti e scarsi totalmente anonimo e impersonale, se non fosse per quadri e soprammobili atroci

la cordialità del personale

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Ampio piazzale interno con posteggi auto.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ampio piazzale interno con posteggi auto. Vicinanza a uscita G.R.A. Gentilezza, professionalità del personale. Ordine e pulizia della struttura. Prima colazione ben assortita, sia salata che dolce.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Squallido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto....................struttura squallida in tutto..............soprattutto il personale indisponene...

Niente..............squallidissimo..........mai piu'

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Una piacevole scoperta»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La sala colazione è piccolina

Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. La struttura è molto accogliente, perfetta per chi vuole arrivare in auto a Roma evitando di imbottigliarsi nel traffico urbano. Noi avevamo una camera "small", che comunque è funzionale e ha tutto.

«super!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

stanza accogliente colazione abbondante la disponibilità e la gentilezza dello staff e della proprietà, bello quando si incontra gente che fa ancora questo antico mestiere con passione, disponibilità appunto, e attenzione nei confronti della clientela.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Personale serio e cordiale, camera piccola, ma molto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale serio e cordiale, camera piccola, ma molto confortevole. Il kit di cortesia ricchissimo addirittura con ciabattine. Ottimo anche il collegamento Wi-Fi.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Una piacevole sorpresa!»

Niente in particolare.

In primis la cordialità di tutto il personale dell'hotel, la pulizia e l'ottima colazione. Non meno importanti sono la posizione dell'hotel, la tranquillità, nonostante la vicinanza al grande raccordo anulare, e la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della struttura stessa.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Ottimo hotel per tutti»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'insonorizzazione delle camere, si sente la televisione della camera accanto

La cordialità e la pulizia, la colazione più che decente e prodotti freschi

• Data recensione: 6 giugno 2017

«gentilezza e comodità»
    • Camera Matrimoniale Standard

non fidatevi del navigatore, guardate una cartina per raggiungere la struttura (è molto più semplice)

personale di una disponibilità e gentilezza assoluta

«Ottimo Soggiorno GRA»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La strada di accesso all'hotel è un po' disastrata e strettina, ma non è di certo colpa della struttura.

Staff molto cordiale e gentile! Posizione ottima se si arriva in macchina, vicino alla stazione della metro conca d'oro. Pulizia ottima. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Una esperienza piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se devo pensare a qualcosa da migliorare sostituirei le chiavi standard con quelle magnetiche onde evitare il pellegrinaggio alla reception ogni volta che si deve accedere alla camera, aggiungerei di standard almeno un cuscino extra e dedicherei nella colazione una maggiore attenzione ai clienti che per motivi di salute o di etica non mangiano prodotti di natura animale, aggiungendo almeno un latte vegetale e dei cornetti vegani (e comunque si puo trovare della frutta, pane e marmellata che consentono ad ogni modo di fare colazione)

La struttura e' molto comoda per chi si sposta in macchina perche' dispone all'interno di svariati posti auto. Camere spaziose, silenziose, e la colazione diversificata fanno pensare ad un hotel di classe superiore. Da sottolineare la gentilezza dei ragazzi alla reception e della governante.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Eccellente scoperta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non posso lamentarmi di nulla

Ho soggiornato solo una notte e mi sono trovato benissimo. All'arrivo la mia camera non era disponibile e me ne hanno data un'altra di cat. superiore scoprendo che era addirittura la junior suite. Struttura pulitissima e ottima la posizione praticamente all'uscita del G.R.A. ma anche a dieci minuti dal centro. Cortesissimi i ragazzi che si alternano alla reception. Colazione ottima. Ho scoperto un buon punto d'appoggio quando si è costretti ad arrivare a Roma in auto.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Sempre al Top, accoglienza e qualita' della struttura.»

Nulla..tutto bene.

La tranquillita' del posto, ampio parcheggio e' a due passi dal Gra e dalle principali strade per entrare/uscire da Roma senza traffico.1ll

«Vacanza romana perfetta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Personale gentilissimo e disponibile. Sin dal nostro arrivo hanno cercato di aiutarci, dai bagagli alle indicazioni per raggiungere il centro di Roma. La stanza perfetta e sempre pulitissima. Colazione con ampia scelta e molto buona. Ideale per chi arriva in macchina e non vuole avventurarsi nel traffico del centro, anche perché molto ben collegato con i servizi urbani.

«Pasqua 2017»

Nulla da dichiarare.

Ottima accoglienza,struttura ben organizzata dispone anche di una piscina, peccato che in questo periodo non è ancora disponibile il suo uso, credo che già in questo periodo dovrebbero allestirla per dare un maggior servizio. Camere abbastanza pulite, asciugamani cambiati anche se non richiesti idem per le lenzuola. Tutto in ordine. Colazione poco assortita. Ottima struttura.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Confortevole e rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Manca uno specchio/lente per le signore nel bagno. Manca un cuscino in più.

La tranquillità della struttura e la disponibilità del personale. Il parcheggio auto veramente comodo.

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Più di un due stelle»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il secondo giorno non mi hanno messo il bagnoschiuma. La TV riceve diversi canali disturbati. Colazione migliorabile.

Gentilezza personale. Comodo da raggiungere e parcheggio ampio. Camera molto spaziosa e pulita.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Posizione comoda a Roma nord, ampio parcheggio privato e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Arricchirei l'offerta della colazione e la connessione WIFI (che è partita bene poi ad un certo punto ha rallentato)

Posizione comoda a Roma nord, ampio parcheggio privato e pulito.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Permanenza piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ambiente moderno, accogliente e curato, con tutti i confort e lo staff gentile e disponibile. Ottima colazione. Siamo rimasti molto contenti. Lo consiglio calorosamente.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Bel soggiorno e bel capodanno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Anche se eravamo al secondo piano la presenza di un ascensore sarebbe stato utile.

Tutto bene. La camera e bagno nella norma ma comunque calda e confortevole. Colazione buona ma nessun prodotto (torte, crostate,ecc.) fatto in casa.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Bravissimi»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sono arrivato alle 2 di notte . Il ragazzo è stato gentilissimo come mai mi era capitato . Ho trovato le camera calda , comoda e pulita . A colazione cornetti freschi frutta fresca . Gestito benissimo . Complimenti

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Staff cordiale, posizione comoda e stanze pulite.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Comunicazione poco chiara su alcune cose ad esempio c'era stato detto che potevamo prendere una bottiglietta d'acqua al giorno dal frigo bar e invece ci è stata fatta pagare 1.50€ a bottiglia

Staff cordiale, posizione comoda e stanze pulite. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Due notti molto gradite»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il materasso chiesto era un matrimoniale ma ci è stato dato uno composto da due letti singoli. Per il resto tutto ok!

Materasso comodo, stanza ben riscaldata, pulizia ok, acqua calda ok.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Tutto oltre le aspettative.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto oltre le aspettative. Camera a piano terra ma silenziosa (nonostante il raccordo) e spaziosa. Parcheggio comodo. Buona la colazione. Camere rifatte in modo puntuale e cordialità del personale. Davvero una buona scelta. Ci torneremo. Da considerare che eravamo in 4 in una matrimoniale (mamma, papà e bimba + una piccola nella sua culletta da viaggio). Molto bene!

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Eccelente. Più di 2 stelle.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Professionalità e gentilezza dello staff, stanze spaziose, silenziose, comode e pulite come tutti gli ambienti comuni. Colazione completa di tutto.Posizione ottima e strategica se per lavoro.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Parcheggio comodo, piscina , palestra.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Parcheggio comodo, piscina , palestra....per chi ha un po' di tempo libero durante un soggiorno di lavoro è ideale.

«CAMERA SUPER CONFORTEVOLE, BELLISSIMO POSTO E LOCATION,...»

CAMERA SUPER CONFORTEVOLE, BELLISSIMO POSTO E LOCATION, PERSONALE SUPER GENTILE

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Ottimo, tutti i comfort ad un prezzo ragionevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottimo, tutti i comfort ad un prezzo ragionevole

«Piacevolmente coccolato dallo staff»

Cortesia e pulizia

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Il personale»

Posizione e dimensioni stanza

Il personale

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Hi trovato gentilezza pulizia e professionalita»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione era buona. Lo staff cordialissimo e gentile. Anche se la posizione non è ottimale ma per le mie necessità era il top.

«Pulizia e organizzazione»

Pulizia e organizzazione

«Accoglienza»

Accoglienza

«Cordialità gentilezza pulizia »
    • Camera Matrimoniale Standard

Cordialità gentilezza pulizia Ottima soluzione qualità/prezzo

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Un terrazzino molto ampio, al quale era possibile accedere...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nel terrazzino sarebbe opportuno mettere una sdraio!

Un terrazzino molto ampio, al quale era possibile accedere dalla camera.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«ottimo»

Cuscini impossibili

Comodità di carico e scarico campionario essendo la struttura completamente al pianterreno

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Comunque ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il materasso con le molle rotte. Un pò troppo calda la camera.

La tranquillità e la disponibilità dello staff. camera confortevole.

«Perfetto »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Hotel super pulito, personale gentilissimo e colazione ottima.

«Rapporto qualità prezzo, location (uscire GRA Castel...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Rapporto qualità prezzo, location (uscire GRA Castel Giubileo e non Salaria), parcheggio gratuito incluso, wi-fi, colazione abbondante

• Data recensione: 21 marzo 2018

«staff Molto cortese e disponibile, professionale, ampio...»
    • Camera Matrimoniale Standard

staff Molto cortese e disponibile, professionale, ampio parcheggio, comodo x chi viaggia e di passaggio, camere spaziose e pulitissime

«Staff attento i disponibile, ambienti molto puliti e...»

Nessuna nota negativa.

Staff attento i disponibile, ambienti molto puliti e accoglienti.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo!»

Pulizia, Accoglienza, Convenienza economica

«Camera spaziosa pulita e tranquilla.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera spaziosa pulita e tranquilla. Parcheggio ampio anche per minivan.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Weekend a Roma»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura curata e pulita Personale gentile Colazione varia adatta a tutti

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Personale super professionale e gentilissimi !»
    • Camera Matrimoniale Standard

Personale super professionale e gentilissimi !!!!

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Colazione povera e priva di vegetali fresch»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione povera e priva di vegetali fresch

«Soggiorno di una notte»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto

Facilmente raggiungibile,struttura comoda,pulizia camera, silenziosa, buona colazione, staff molto gentile

«Ottima colazione, ottima piscina, parcheggio comodo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima colazione, ottima piscina, parcheggio comodo.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Comodo vicino Gra»

Bagno troppo piccolo.

Staff molto gentile e preparato.

«Anche se è la seconda volta che soggiorno all'hotel Castel quando parto spero sempre di tornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel accogliente e personale compente e disponibile

«Al di sopra delle aspettive .»
    • Camera Matrimoniale Standard

Al di sopra delle aspettive ... tutto perfetto dalla camera allo staff

• Data recensione: 4 maggio 2017

«La pulizia e la disponibilità del personale»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione della struttura in una zona con vie abbastanza strette

La pulizia e la disponibilità del personale

«Buono »

Distante dal centro

Bella struttura accogliente

«Oasi di tranquillità»

Sala colazione un po piccola

Camere ampie Mega televisione Silenzio e pulizia

• Data recensione: 16 aprile 2017

«La cortesia del personale .»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La cortesia del personale .... tutto al di sopra delle aspettative

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Disponibilità flessibilità cortesia»

Connessione Internet

Disponibilità flessibilità cortesia

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Molto cordiali e ottima accoglienza»
    • Camera Matrimoniale Superior

Molto cordiali e ottima accoglienza

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«vicinissimo al GRA facile muoversi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

vicinissimo al GRA facile muoversi. Camere ampie e pulite.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Nella camera (per tutti gli altri versi pulita) persisteva...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella camera (per tutti gli altri versi pulita) persisteva odore di fumo.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«La cortesia del personale e la pulizia della stanza»
    • Camera Matrimoniale Standard

La cortesia del personale e la pulizia della stanza