Recensioni su Hotel Centrale 3 stelle

Via Dante Alighieri 5, 30016 Lido di Jesolo, Italia

#183 su 262 hotel di Lido di Jesolo

6,9

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La vicinanza al centro e la colazione abbondante.»
    • Camera Tripla con Balcone

Il bagno un po’ sacrificato! Vasca idromassaggio sporca!

La vicinanza al centro e la colazione abbondante. Ok anche balcone anche se mancherebbe uno stendino ...ok anche vasca idromassaggio anche se piccola

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Fantastico»

Tutto perfetto. Un peccato però aver trovato brutto tempo, avrei voluto sfruttare l' idromassaggio.

Colazione fantastica, posto molto centrale. Consigliatissimo

• Data recensione: 29 agosto 2018

«La mia camera nn corrispondeva a quella vista nel sito »

Colazione molto ricca, abbondante e buono il servizio. Purtroppo caffè’ con macchinetta industriale

La mia camera nn corrispondeva a quella vista nel sito La Sig.ra della Reception poco disponibile.

«Pulizia eccellente.»

Purtroppo ho avuto dei vicini di stanza maleducati.. Ma non recrimino nulla all'albergo.. Purtroppo se le persone sono maleducate non ci si può far nulla

Pulizia eccellente.. Disponibilità eccellente.. Posizione perfetta.. Colazione varia ed abbondante.. Gentilezza del personale ed estrema disponibilità.. Ci tornerò e lo consiglierò vivamente. Camera singola molto spaziosa e ben organizzata, grande balcone e molto luminosa

«La colazione abbondante,camera bella e pulita,mi è piaciuto...»
    • Camera Tripla con Balcone

La camera non era pronta al check-in e abbiamo dovuto aspettare una ventina di minuti.

La colazione abbondante,camera bella e pulita,mi è piaciuto il balcone con la vista sulla piazza.

«La posizione centrale, la jacuzzi, il parcheggio, le...»
    • Camera Tripla con Balcone

Letti scomodi, mancanza frigo in.camera, Wi-Fi non accessibile ai piani superiori,colazione povera o meglio poche alternative

La posizione centrale, la jacuzzi, il parcheggio, le dimensioni della stanza, la hall d'ingresso

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Meravigliosa la colazione a buffet.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Meravigliosa la colazione a buffet. Ci é stato chiesto se volessimo usufruire del l'ombrellone dedicato anche nel giorno del check out senza costi aggiuntivi..

«Siamo stati solo una notte ma la cortesia del personale e la...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Siamo stati solo una notte ma la cortesia del personale e la gentilezza a noi rivolta ha fatto si che, nonostante sia stato solo di passaggio, ci ha convinti a ritornare per qualche giorno

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Una bellissima mini vacanza»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non sono mai riuscita a collegarmi al wifi ma per me personalmente non è un problema.

Tutto: posizione, pulizia, accoglienza, disponibilità, parcheggio, camera, balcone grande, colazione da 4 stelle, servizio spiaggia incluso!

«Praticamente tutto»

Non ho avuto delusioni quindi non ho niente di cui lamentarmi

Praticamente tutto... Il parcheggio, disponibilità, gentilezza, pulizia, comodità e una buona e varia colazione

«CONSIGLIATISSIMO»
    • Camera Tripla con Balcone

Posizione centralissima, parcheggio adiacente chiuso e privato dell hotel, biciclette a disposizione per tutto il soggiorno anche di notte, e trattamento superiore ai 3 stelle provati personalmente di Jesolo... noi non potevamo chiedere di piu'. CONSIGLIATISSIMO CI TORNEREMO

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Mini weekend con mia figlia»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Sono stata con mia figlia per un mini weekend anche se abbiamo soggiornato solo una notte devo dire che il posto mi è piaciuto tantissimo anzi ci è piaciuto tantissimo! Camera spaziosa,balcone con vista mare da sogno, molto pulito, colazione abbondante. Sono stata così bene da prenotare direttamente un altro week-end ad agosto per me e il mio compagno!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Colazione ottima, posizione hotel buona biciclette gratis...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Cuscini in camera veramente troppo bassi.. La prima sera volevamo utilizzare il phon e non andava... abbiamo chiesto al ragazzo che poi subito ne ha procurato un altro... camere non totalmente insonorizzate e porta comunicante con L altra camera... Al mio ragazzo uscendo dalla camera gli si è conficcato un chiodo sotto la ciabatta beccando anche il piede... abbiamo perso un pomeriggio andando al pronto soccorso farmacia e medico alla fine pagando 27 euro e non avendo nessun rimborso da parte dell hotel...

Colazione ottima, posizione hotel buona biciclette gratis con spiaggia... molto accogliente e sorridente la signora alle colazioni... parcheggio molto comodo merita anche la vasca idromassaggio con i lettini alla terrazza in alto... tutto sommato ci siamo trovati bene peccato per alcune cose che potrebbero sistemare

«Posizione tranquilla, zona movida serale raggiungibile a più...»

Posizione tranquilla, zona movida serale raggiungibile a più o meno 5 minuti di bus o con una bella passeggiata di mezz'ora.. Ottimo il parcheggio privato e la convenzione gratuita che da la possibilità di avere sdraio e ombrelloni.

«Esperienza positiva, lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione ottima, c'era di tutto ed il personale estremamente gentile. Stanza semplice ma pulita. La nostra stanza risultava un po' rumorosa in quanto eravamo al primo piano e a ridosso delle scale ma la seconda notte con i tappi sono riuscita a dormire bene. Ho potuto lasciare la macchina nel parcheggio oltre l'orario. Nel complesso sono stata molto soddisfatta.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Buona posizione ma nulla di piu'»
    • Camera Tripla con Balcone

Albergo tenuto male, pieno di cose dappertutto, colazione pessima, solitamente non rispondono ne' al telefono ne' alle e-mails, non vi e' citofono tra l'entrata del parcheggio e la reception, raccolgono le stoviglie del ristorante con un secchio da cucina. Il prezzo e' sproporzionatamente alto per quello che un cliente riceve in cambio.

La posizione e' ottima in quanto si trova al centro ed ha un parcheggio custodito.

«Posizione ottima, disponibilità del posto spiaggia anche il...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Avevamo prenotato una camera superior ma quella assegnataci non lo era

Posizione ottima, disponibilità del posto spiaggia anche il giorno del check out, zona colazione ampia e colazione varia

«Abbiamo soggiornato un weekend a giugno con la nostra bimba...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Abbiamo soggiornato un weekend a giugno con la nostra bimba di tre mesi . L’hotel è in una zona tranquilla . Lo staf è molto accogliente e disponibile tutti sempre con il sorriso e gentilissimi . Colazione super . Da consigliere. Noi ci ritorneremo sicuramente

«La struttura è carina e accogliente.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Al nostro arrivo siamo state accolte da una signora un po’ sgarbata, sembrava quasi scioccata di fornirci delle informazioni. Struttura lontana dai locali notturni.

La struttura è carina e accogliente. Situata a pochi metri dalla spiaggia e circondata da ristoranti.

«Non male ma migliorabile »
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La camera era un buco, piccola e claustrofobica, però siamo persone che si accontentano. Personale della mattina, differentemente rispetto a quello del pomeriggio, un po’ insofferente al contatto umano, quasi infastidito dalla presenza delle persone, specialmente a colazione, seppure essendo del mestiere faccio sempre il possibile per non disturbare o agevolare chi lavora, non mi sono sentito per niente benvoluto, diciamo che un sorriso in più non guasterebbe anche se immagino che in certi momenti si può essere infastiditi dai gruppi chiassosi. Colazione ottima tranne i succhi, veramente scarsi, e non etichettati ( se ho un allergia a un frutto particolare non so che tipo di succo ho davanti ). In ogni caso sono piccole cose che possono essere limate ma in generale e’ stato un buon soggiorno e ci tornerei!

Hotel in posizione centralissima, perfetta, e parcheggio molto ampio per essere a Jesolo. Bellissima la vasca all’ultimo piano e utile ed efficiente il servizio biciclette. Staff presente la sera gentile, disponibile. Colazione ottima con buoni prodotti freschi!

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Forse un'altra camera era meglio! No alla 503!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ottima pulizia Ottima colazione Ottimo servizio spiaggia Tutto bello tranne la camera davvero troppo "difettosa", un vero peccato!!!!

All'arrivo sono stata entusiasta, per la posizione dell'hotel, per avere ombrellone e lettini in spiaggia, per gli esterni e hall, quindi mi ero fatta buone aspettative anche alte, disilluse da una mancanza di cura per i dettagli della Camera con balcone (vista parcheggio): non era presente un telefono per comunicare con la reception, la cassaforte era chiusa e bisognava richiedere chiave, in bagno l'asciugacapelli era sistemato talmente male che era troppo lontano dallo specchio (rotto, rattoppato da scotch!). La camera accanto era comunicante, quindi si sentiva tutto ciò che dicevano! La camera era talmente piccola che non c'erano nemmeno 2 comodini. La giovane receptionist non sapeva rispondere alle nostre semplici domande e l'altra non ci guardava mentre ci parlava e ha sbagliato il conto!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Padova è stata una bella sorpresa»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Pulizia appena sufficiente. La colazione insufficiente (stessi affettati per due giorni, stesse uova....)

La posizione. Si trova vicino a Padova ed anche a Jesolo

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Un soggiorno tranquillo..ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Aggiungerei una piscina piu grande...la vasca idromassaggio troppo piccola(su terazzo panoramico)...

La posizione ottima!!!Staff molto gentile!!Colazione ottima.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Il paradiso delle cheescake»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il paradiso della cheescake, colazioni spettacolari, staff gentilissimo e pulizia impeccabile. Che dire di più, una vacanza all'insegna del relax in una camera davvero bella e comoda.

«Se le camere fossero come le vedi on-line sarebbe fantastico, ma, come sempre, non è così.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Camera decisamente troppo piccola, rispetto a quanto visto e prenotato On-line. Senza luce nella camera da letto, dove, addiritttura non c'era la lampadina all'unica plafoniera presente nell'angolo vicino al balcone.

Posizione; Disponibilità del ragazzo alla Reception; Comodità del letto.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«OTTIMA POSIZIONE CENTRALE»

La gentilezza del personale, la colazione super, la posizione, ambiente familiare ,pulizia ottima, hotel aperto tutto l'anno. Da consigliare assolutamente.

«soggiorno breve»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

la camera era molto piccola, colazione varia ma non di ottima qualità, caffè e succhi pessimi. staff un pò scorbutico tranne il ragazzo alla reception molto disponibile e simpatico.

la posizione centrale e il parcheggio gratuito a disposizione.

«Hotel consigliato!»

Niente.

Bell'hotel al di sopra delle aspettative. Molto pulito. Personale molto gentile (a parte la persona addetta alla colazione a volte un po' brusca). Colazione ottima, variegata, con salato, dolce e frutta! Comoda la posizione per la spiaggia.

«nel complesso soddisfatta»

stanza al primo piano non ben insonorizzata

pulizia degli ambienti, cordialità dello staff, a due passi dal mare, ottimo rapporto qualità prezzo, colazione ricca

«Struttura comoda e accogliente.»
    • Camera Tripla con Balcone

Struttura comoda e accogliente.staff giovanile e ultra simpatico. Ho soggiornato al 5° piano...acensore veloce...posizionato vicino a locali interessanti x la scelta enogastronomica. Sicuramente se devo tornare a Jesolo opterei dinuovo di soggiornare presso di loro

• Data recensione: 24 marzo 2018

«La cortesia del personale e l' accoglienza del padrone»

All'arrivo la signora era forse arrabbiata x motivi personali e non ha trasmesso una bella simpatia

La cortesia del personale e l' accoglienza del padrone

• Data recensione: 16 marzo 2018

Personale della reception poco affabile e disponibile con i clienti , informazioni relative al soggiorno poche e sommarie . Cuscini troppo bassi e scomodi . Trattandosi un un hotel che offre solo bed and breakfast mi aspettavo molto di più soprattutto per quanto riguarda l' assistenza cliente .

Camera quadrupla spaziosa . Bagno pulito . Riscaldamento ben funzionante ( per fortuna perché abbiamo passato un week end sotto la pioggia ), terrazza molto spaziosa e panoramica , buona colazione . Lenzuola molto pulite . Sedie colazione da cambiare perché molto scomode e inadatte ad un piccolo ambiente qual è la sala colazione .

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«romantico»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non mi è piaciuto il fatto che la mia camera era comunicante con un altra camera e solo una porta ci divideva ....conseguenza sembrava di avere i vicini di camera in camera nostra !!

Posizione ottimale prezzo ottimo

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La colazione abbondante e varia, ricca di prodotti fatti in...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le camere sono abbastanza "vintage" . Non c'era la cassaforte prevista né il frigobar. Non sono stati sostituiti i prodotti da bagno consumati il primo giorno per cui per fare la doccia il giorno dopo abbiamo dovuto procurarceli altrove

La colazione abbondante e varia, ricca di prodotti fatti in casa e di frutta. La posizione in pieno centro. Il parcheggio privato. La terrazza con affaccio sulla via principale, ampia e con attrezzature per esterno. Wifi ben funzionante. Letto comodo

«Ottimo Hotel centralissimo»

L'accoglienza familiare, ti sembra di essere a casa, specialmente nelle feste di Natale! Colazione abbondante , di tutto , di più! Camere accoglienti e calde

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Giornate intense e fantastiche»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La posizione è fantastica e vicina a molte attrazioni (ristoranti, negozi, mercatini e spiaggia). La colazione è ottima, abbondante e variegata. Lo staff molto discreto.

«Fantastico»

Tutto è con tutto dico tutto Anzi una cosa ci sarebbe... non mi è piaciuto il fatto di esserci stato poco solo una notte sarebbe stato meglio stare lì un mese

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La posizione in centro vicino al mare.»
    • Camera Tripla con Balcone

L'aria d'aspirazione in bagno funzionava pochissimo non essendoci la finestra.

La posizione in centro vicino al mare...la camera accogliente...l'abbondante colazione...il personale carino...

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«OTTIMO!!»

BELLISSIMO HOTEL A GESTIONE FAMILIARE, IN PERFETTO CENTRO. L'AMBIENTE E' CURATO E ACCOGLIENTE!! LE CAMERE SONO BEN RIFINITE, MOLTO CALDE E CONFORTEVOLI. LA COLAZIONE E' RICCA E PROPONE VASTA SCELTA . STAFF GENTILE E MOLTO DISPONIBILE. OTTIMO IN TUTTO..SICURAMENTE CI TORNERO'. MOLTO BELLE LE DECORAZIONI CHE CREANO UN'ATMOSFERA DAVVERO NATALIZIA!!

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La posizione dell’hotel.»

Mi è stata data una stanza comunicante.. di cui nell’altra stanza c’erano altre persone ed era chiusa semplicemente a chiave con una sedia davanti! La notte è stata un po’ fastidiosa perchè si sentivano le altre persone russare e al mattino alle 6.30 un via vai in bagno con rumori poco gradevoli! Nonostante ciò camera e bagno abbastanza confortevoli. Da rivedere solo quella piccola pecca.

La posizione dell’hotel.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«per me ottimo. consiglio vivamente.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Là colazione è stato ottima e abbondante. La signora Nelly è stata molto gentile e molto competente nel mestiere e disponibile nella conversazione. Un ottima persona. Consiglio l'hotel ,è in ottima posizione è di fronte alle sculture in sabbia della natività. Gentilissimo anche il ragazzo all'ingresso.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Delizioso»

Ho soggiornato presso l hotel Centrale,per motivi di lavoro. Molto carino e accogliente,a conduzione familiare. La signora e il figlio entrambe gentili,anche perché ho avuto un problema con la porta che non si apriva e hanno provveduto a darmi un altra camera, ovviamente dopo averla aperta ,per prendere le mie cose. Che dire ,sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno al Lido di Jesolo . Colazione ottima,stanze pulite e confortevoli..complimenti

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Per me un 10+!!!»

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti a novembre!! Devo dire che siamo stati più che soddisfatti... colazione abbondante, con grande varietà’ sia di dolce che salato ( dolci fatti in casa, frutta fresca, formaggi a km 0, e addirittura Champagne)!! Camere pulite, spaziose, ben riscaldate e dotate di ogni comfort moderno!! Si respira un clima molto caldo e familiare. Tutto lo staff è gentilissimo e sempre a disposizione, sopratutto la Signora Tiziana è molto cordiale e simpatica. Ottima anche la posizione, in pieno centro, con parcheggio privato e a due passi dal mare!! Bellissima zona piena di negozi e ristoranti aperti anche in inverno, l’hotel si trova proprio davanti alle costruzioni di sabbia ( attrazione turistica durante le feste natalizie). Veniamo spesso a Jesolo per lavoro ma un albergo cosi’ non lo avevamo mai trovato!! Sicuramente ci vedremo la prossima volta !! Lo consiglio a tuttiiii!!

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Scarso»
    • Camera Tripla con Balcone

Personale addetto alla colazione con modi sgarbati. La finestra della camera non si chiudeva bene lasciando entrare aria. La card per entrare in camera difettosa, sistema card camere in generale problematico, verificato anche per le camere degli altri ospiti. L'arredamento abbastanza usurato. Il bagno scadente. Rapporto qualità prezzo esagerato

Personale ricezione clienti gentilissimi.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«breve soggiorno di lavoro»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

In camera il segnale wifi era assente. La colazione era più ricca di cibi salati che dolci, il pane offerto non era fresco.

la posizione centrale da cui si potevano raggiungere a piedi ristoranti e negozi.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Sono stata benissimo!»

Non ho trovato nulla di negativo. Ci ritornerei senz'altro!

Posizione eccellente. Stanza calda e accogliente , cosa difficile da trovare di solito negli alberghi invernali. Colazione al top , di tutto ,di più. Staff preparato e gentilissimo , pronto a risolvere ogni piccolo problema.

«Posizione ottima, colazione super,tutti molto gentili.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ho prenotato una Superior da 26 mq ma non era di quella dimensione, il wi fi non funzionava...... Comunque ci tornerei senz’altro.

Posizione ottima, colazione super,tutti molto gentili.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«ottimo compromesso tra qualità servizio e prezzo,...»

per il prezzo pagato ho usufruito di un buon servizio nulla da eccepire.

ottimo compromesso tra qualità servizio e prezzo, decisamente meglio rispetto a quanto si trova in città a pari offerta. camera pulita. balcone privato letto comodo.

«Comodissimo , da rifare»

la pulizia della vasca idromassaggio

Colazione abbondantissima e molto varia, stanza perfetta con terrazza,idromassaggio con vista e in più è davvero centralissimo!!!! Un solo rimpianto : che ero senza le mie figlie!!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«HOTEL SUPER CONSIGLIATO»

Ottimo hotel, staff super professionale e simpatico , super colazione (di tutto di più) posizione centralissima vicino ai servizi e negozi. Lo consiglio ampiamente

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Molto bello .L'ho consiglierei a tutti.»
    • Camera Tripla con Balcone

Le tv nelle camere mi sarebbero piaciute essere magari un po piu grandi.

Posizione ottima.Pulizia 10.Staff molto gentile sempre a esserti d'aiuto.Camera non troppo grande ma confortevole con balcone con vista sul mare e sulla strada principale.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Posizionato sulla via principale di Jesolo, camera...»

Nulla da segnalare

Posizionato sulla via principale di Jesolo, camera confortevole con ampio balcone e colazione a buffet varia, ottima e abbondante, e biciclette a disposizione degli ospiti comprese nel prezzo.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Bello a meta'»

Di negativo ce il fatto che avendo prenotato 2 camere uan delle 2 era in una loro struttura satellite ovvero l'hotel san marco,che non era per niente all'altezza dell'hotel Centrale e questo e' un vero peccato perche' le 2 camere avevano lo stesso prezzo,solo che quella dell'hotel centrale era ottima,mentra quella nell'altra struttura era vecchia,sporca e fatiscente,in piu la cosa peggiore e' non essere stati avvisati di questa sistemazione al momento della prenotazione o successivamente,ma ci e' stato detto solo al momento del chek in,questa e' l'unica nota negativa

Dell'hotel Centrale mi e' piaciuto praticamente tutto,ottimo rapporto qualita' prezzo ,camere pulita,moderna e struttura molto carina e curata

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Soggiorno rilassante»

WIFI assente o se disponibile non opportunamente comunicato al momento della consegna della camera

Abbondante colazione, parcheggio comodo e posizione ottima !

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Grande staff, buona posizione, ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Mancanza del frigobar in stanza. Carente isolamento acustico delle camere, si sentono distintamente i vicini chiacchierare. Da migliorare la zona jacuzzi.

Staff eccezionale e disponibilissimo, dalla titolare, al figlio, alle cameriere del bar. L'hotel è in una bellissima posizione in centro, piazza Marconi, lungo la via principale a poca distanza dalla spiaggia (non è frontemare). Pulito, organizzato e con un'ottima colazione a buffet, la zona hall e ristorante è bella, moderna e funzionale, mentre i piani e le camere necessiterebbero di una bella "rinfrescata". Parcheggio interno comodissimo e connessione Wi-Fi. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Sicuramente da tenere in considerazione per il prossimo soggiorno.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«La camera bellissima con il terrazzo molto grande che si...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La camera bellissima con il terrazzo molto grande che si affaccia direttamente in piazza drago, molto pulito, rapporto qualità prezzo ottima, panorama stupendo all'ultimo piano con jacuzzi,spiaggia vicinissima. Al mattino una delle colazioni più buone che abbia mai mangiato!

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Weekend comodo»

Le camere ci sono state consegnate un po' tardi.

Ottima posizione, parcheggio comodo, stanze ampie e con grandi balconi. Fantastico il solarium con la vasca idromassaggio e anche la colazione, abbondante e variegata.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«OTTIMO HOTEL»

La colazione super ottima in giardino, la vasca idromassaggio al 6° piano con vista meravigliosa, personale gentile e qualificato.Pulizia e spazi comuni ben tenuti . Parcheggio grandissimo (in centro a Jesolo! ) e chiuso da sbarra automatica e sorvegliato.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Consigliato!»

Il materasso non era il massimo, troppo molleggiato. Ma è soggettivo.

Il personale è stato molto gentile e disponibile. La colazione abbondante, buona e molto varia. Le camere sono in linea con il prezzo pagato, la struttura è tenuta molto bene. C'è il parcheggio. Consigliato.

• Data recensione: 17 settembre 2018

Colazione Panorama dal 5 piano

• Data recensione: 27 agosto 2018

«piacevolissimo»
    • Camera Quadrupla con Balcone

la cameriera della mattina poco gentile

la cortesia dei proprietari

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Posizione ottima»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il wifi al quarto piano non prendeva

Posizione ottima

• Data recensione: 25 agosto 2018

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Personale molt antipatico»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Personale poco gradevole direi quasi infastidito x la prenotazione in booking

Buona la colazione

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Posizione, stanze grandi, colazione varia»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Posizione, stanze grandi, colazione varia

«Mai piu»

La.maleducazione del personale.

«Posizione ottima con possibilità di parcheggio.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima con possibilità di parcheggio. Buona colazione

«Incompleta»
    • Camera Tripla con Balcone

Non accolti con la dovuta cura da clienti.

E molto comoda x andare al mare

«Niente»

Tutto SCIFOOOOOO

«Idromassaggio»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L'idromassaggio chiude alle 19 tenerlo aperto un paio di ore in più non fa male a nessuno

Tutto perfetto

9,0
    «Più che buono»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Lo staff la camera accessibile ai disabili

«Mai più»

Personale maleducato

«Hotel consigliato»
    • Camera Quadrupla con Balcone

non troppa cortesia alla reception

Colazione con vasta scelta, spiaggia compresa nel prezzo, parcheggio e jacuzzi

«Colazione top.»

Colazione top. Camera ampia con un bel balcone