Recensioni su Certosa Hotel 3 stelle

Viale Certosa 26, Certosa, 20155 Milano, Italia

#228 su 424 hotel di Milano

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Albergo sufficiente ma qualità del sonno compromessa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il rapporto qualità/prezzo ingiustificato (albergo da 60 euro massimo). Due svantaggi enormi: camere rumorosissime (non si riesce a dormire sia per rumore delle camere attigue che per quello della strada esterna), posizione pessima (sotto un noto cavalcavia, zona discutibile). Non esiste frigobar ma in caso di necessità si può scendere alla reception a comprare acqua o bibite contenute in un frigo posto nell'atrio. I tavoli della colazione sono 8, nella hall, quindi chiunque scenda passa tra la gente che fa colazione (non molta, a dire la verità). Non usare l'ascensore che è un lentissimo montacarichi. Il wi-fi, quando va, è lentissimo.

Personale gentilissimo e buona pulizia, ma non bastano a compensare i difetti

«Confortevole»

Sarebbe da migliorare l'offerta della colazione, è molto sparana.

L'hotel è tenuto molto bene e le camere sono molto comode, il neo è la localizzazione che penalizza il turista, poiché la distanza dal centro città è notevole

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Posizione: abastanza centrale l'unica cosa che la metro...»

Abbiamo prenotato una camera tripla, i letti singoli abastanza confortevoli ma il divano letto era somodissimo, si sentivano i ferri sulle costole..

Posizione: abastanza centrale l'unica cosa che la metro piu vicina è circa 10 min a piedi. Camera molto pulita e in ordine. Raporto prezzo/qualita ottimo, non abbiamo preso la colazione, chek in e chekout veloci e senza problemi

• Data recensione: 2 giugno 2018

«posizione ottima per il duomo e la fiera.»

Ci ha fatto un po impressione l'ascensore e come un montacarichi si sente all' interno un'odore come un'officina meccanica (basta un deodorante) La doccia un po stretta pulita,ma il silicone ai bordi del piatto doccia nero forse la muffa lasciata dall'acqua, il frigo vuoto,bastava trovare una bottiglia d'acqua per il bimbo visto che sono arrivato alle ore 22:00. Comunque il resto e accetabile penso che la mia valutazione porti ad un miglioramento della struttura,il resto tutto ok lo consiglio...

posizione ottima per il duomo e la fiera.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Staff molto cordiale.»

La colazione potrebbe essere piu' variegata.

Staff molto cordiale. Posizione ottima per i trasporti verso il centro e Milano Nord. Struttura e stanza molto pulite.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«tutto molto buono, la colazione buona, il ricezionista molto...»

un rumore assordante e fastidioso perché continuo durante tutta la notte, forse di un campanello garage o qualcosa del genere.

tutto molto buono, la colazione buona, il ricezionista molto gentile e sorridente! una bellissima halle e la stanza molto accogliente!!

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Albergo pulito, ben tenuto e Zona ben collegata.»

L'ascensore non era tale ma un montacarica. Personale non idoneo per struttura alberghiera milanese. Colazione molto scarsa.

Albergo pulito, ben tenuto e Zona ben collegata.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«se non si hanno troppe pretese va bene»

1) materasso non particolarmente comodo (molto duro) 2) il riscaldamento in camera esagerato (ai limiti della insopportabilità)) anche posizionandolo al minimo, tanto che ho dovuto tenere socchiusa la finestra per tutta la notte 3) personale reception corretto e rapido ma distaccato e freddo (spesso qualche sorriso non guasterebbe......) 4) colazione non ricca ma per le mie esigenze (scarne) sufficiente però penso che i clienti stranieri vorrebbero qualcosa in più

hotel ben posizionato e servito da vari mezzi pubblici. Media qualità ma dotato di sufficiente comfort e con buon rapporto qualità/prezzo

«Struttura datata ma in ordine e personale gentile e...»

Niente di particolare

Struttura datata ma in ordine e personale gentile e posizione strategica ottima vicina alla fiera, motivo per il quale eravamo a Milano, buono il rapporto qualità/ prezzo

«Buon albergo ma si può migliorare»

Troppo baccano, si sentivano tutte le.conversazioni e gli spostamenti della camera accanto e la mattina grandi chiacchiere nel corridoio...proporrei di isolare meglio le camere. Grande macchia di muffa in bagno

Dimensione della camera

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Raramente mi è capitato di alloggiare in un tre stelle così...»

Raramente mi è capitato di alloggiare in un tre stelle così pulito e impeccabile in tutto. Era tutto immacolato e in ordine. Potrei dire che l'unica pecca era il caldo tropicale della camera ma è stato un problema mio perché per pigrizia non ho chiesto al personale come poter abbassare il riscaldamento (ogni camera ha la possibilità di regolare autonomamente il riscaldamento). L'albergo è vicinissimo a molte fermate di mezzi pubblici, a poca distanza ci sono locali buoni dove poter mangiare senza vendere un rene e a pochi passi c'è anche un centro commerciale. Direi che è buono per chi si sposta per lavoro e anche per piacere, soprattutto perché come prezzi è molto accessibile rispetto a quelli della zona. Non ho fatto colazione lì, quindi non potrò essere utile a tal proposito.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La gentilezza della receptionist e la camera.»

Troppo rumore durante le pulizie del secondo piano, non si riusciva a dormire in quanto la signora delle pulizie sbatteva porte e trascinava le sedie anziché alzarle. Il Wi-Fi non funzionava molto bene.

La gentilezza della receptionist e la camera.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Camera e bagno spaziosi, tutto molto pulito e profumato.»

Ho trovato materasso e cuscino non confortevoli e le pareti troppo sottili ho sentito russare e la TV del vicino

Camera e bagno spaziosi, tutto molto pulito e profumato. Ottima posizione

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Ci tornerei solo per il personale molto gentile e disponibile.Poca manutenzione»

Incuranza del letto con coperta sporca piena di peli e capelli.Bagno mezzo arrugginito, ciambella del water completamente rotta, doccia scomodissima, ascensore rotto.

Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«la disponibilità e gentilezza del personale nonchè...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il buffet della colazione va sicuramente arricchito e l'ascensore, tristissimo!!!!!

la disponibilità e gentilezza del personale nonchè l'opportunità di poter raggiungere Fiera Milano City a piedi in 10 minuti!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Abbiamo soggiornato altre volte in questa struttura,...»

Abbiamo soggiornato altre volte in questa struttura, personale gentilissimo e camere spaziose e pulite. Ottima posizione vicino alle fermate dei bus e dei tram.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Pessimo sconsiglio a chiunque.»

Letto matrimoniale stacatti quindi due letti singolo uniti! Frigo non funzionante, abbiamo chiesto camera fumatore hanno risposto che nn esiste in quella struttura mentre su internet abbiamo prenotato camera fumatore.

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Ottimo 3 stelle»

Il personale è stato molto gentile e disponibile. La struttura è pulita, comoda e accogliente. Buona la colazione. Il tram passa proprio davanti l'hotel.

«Delusa»

Colazione poco varia e sopratutto si sentono tutti i rumori noi siamo stati molto sfortunate vicini che hanno iniziato a fare un casino terribile dalle 4.30 am

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Un Montacarichi lentissimo come ascensore, »

Un Montacarichi lentissimo come ascensore, camera senza il doppio comodino è priva di luci sufficienti a vestirti di sera (armadio completamente al buio). Pareti sottili da sentire tutto della camera affianco (tosse persistente di un cliente)

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«La presenza di molti servizi nella zona»

La pulizia del bagno e dell ambiente in generale. Nella vasca da bagno era presente muffa e la promessa di pulirla non e stata mantenuta. Entrambi allergici agli acari abbiamo passato quattro giorni a soffiare il naso e lacrimare, segno di una scarsa igiene.

La presenza di molti servizi nella zona

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Camera veramente spaziosissima.»

In bagno, assenza di ripiani dove appoggiare le proprie cose. Doccia un po' ristretta. Scarsa insonorizzazione dal corridoio; inoltre le porte si chiudono da sole, tendendo quindi a sbattere.

Camera veramente spaziosissima. Anche il bagno abbastanza ampio. Buona scelta di cibo a colazione. Possibilità di raggiungere il centro comodamente prendendo il tram praticamente di fronte all'hotel

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Colazione ottima e abbondante.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Volendo cercare il pelo nell'uovo: Modello TV - o in posizione migliore o più grande- Camera piccolina e con poca illuminazione naturale. Ascensore lento. (ma considerato quanto pagato direi TUTTO OK)

Colazione ottima e abbondante. Personale gentile e disponibile. Wifi efficiente. Bagno nuovo pulito e ben attrezzato. Aria condizionata efficace e regolabile in camera

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Posto strategico per i concerti zona San Siro»

Lunga attesa per la camera dato che non era pronta quando sono arrivato.

Posizione ottima vicino metro, filobus e tram. Colazione buona e abbondante. Camera molto carina.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Pulizia e cordialità ok»

Colazione un po' povera: manca il caffè americano (a Milano serve) e il caffellatte classico in due brocche (caffè + latte) da mescolare autonomamente

Pulizia e cordialità ok

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Buon Hotel, personale molto cortese»

Nella nostra camera c'era solo un ventilatore, con le finestre aperte si stava comunque bene ma se esco dalla stanza non mi fido molto a lasciarle aperte. Difetto minore: la tavoletta del water era rovinata e non bellissima da vedere. Per il resto nulla da dire

Posizione dell'Hotel comoda, si hanno differenti possibilità per arrivare in centro o per arrivare in punti nevralgici della città. Camere vecchio stile ma molto pulite e funzionali, bagno ampio e pulito. Colazione ok, nulla di eclatante ma molto concreta. Personale gentilissimo che ci ha accordato senza problemi un late checkout e ci ha lasciato sostare tranquillamente nella hall per più di un'ora. Molto Consigliato

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Per problemi tecnici non era funzionante l'aria...»

Per problemi tecnici non era funzionante l'aria condizionata ma hanno dotato le stanze di ventilatore....però non funzionava l'arieggiamento in bagno... per una notte sicuramente non è stato un problema. Spero che riparino in fretta poiché abbiamo dato il nominativo anche a nostri amici.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Certosina più che certosa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Piatto doccia piccolo. Prima colazione con poca scelta, senza frutta e cartello appeso con divieto di portarsi via un panino in più o qualcos'altro che non si consumi subito, pena l'addebito. Aria condizionata mal funzionante.

La camera, il letto e anche il bagno erano abbastanza spaziosi a parte il piatto doccia. Camera discretamente silenziosa.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«mi sono trovato bene»

Il servizio del garage che non offre senza convenzione con esso

Tutto tranne che il garage lo abbiamo pagato a tariffa intera x una notte ci è costato €18 senza convenzione con hotel che non è corretto da parte di essi dovrebbero avere Degli sconti x i clienti che soggiornano da loro spero che in futuro si aggiorneranno

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Ottimo tutto tranne il climatizzatore»

Problema ovviabile con piccoli accorgimenti da parte della struttura: Troppo calda la stanza, il climatizzatore non raffreddava e non oso immaginare come si faccia nei mesi di luglio e agosto se non sistemano la termoregolazione dell'ambiente

Il materasso era comodissimo e avevamo a disposizione diversi cuscini; il bagno era pulitissimo e spazioso; tutto splendeva e profumava di pulito: stanza, bagno e biancheria sempre candida. Il punto in cui è situato l'Hotel è ottimo: si ha tutto a portata di mano e la zona è tranquilla e priva di delinquenza il che non è poco!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Il personale è stato davvero ottimo, ho avuto un problema...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il personale è stato davvero ottimo, ho avuto un problema con la prenotazione sono stati subito cordiali e si sono messi a disposizione proponendomi una soluzione. Inoltre pioveva mi hanno prestato l'ombrello.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Soggiorno molto confortevole.»

WiFi (2piano ext) non connessa a internet. Bassa potenza degli altri AP.

Camera ampia, pulita e confortevole. Cortesia ed efficienza dell'addetta alla reception.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Comodo e carino»

La colazione molto buona,sia i croissant che le torte. Camera spaziosa e molto carina...il bagno idem bello spazioso.Anche se non è in centro è ben servito dai mezzi pubblici che passano ogni 4- 10 minuti

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Soluzione accettabile se proposta a buon prezzo»

La pecca maggiore è stata riscontrata nella completa mancanza di insonorizazione. L'arredamento seppur curato andrebbe rinnovato. La TV riceve pochissimi canali. La zona non è delle più vicine al centro

Le camere sono enormi pulite ed abbastanza confortevoli. Discreta la colazione

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Week end a milano»

Qualità prezzo.camera sempre calda Profumo in ogni angolo dell'hotel Cambio biancheria (nonostante due gg di pernottamento). hotel tranquillo

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Albergo davvero indecente »

Camere vecchie, non funzionanti, abbiamo chiesto al nostro arrivo di cambiare stanza a causa del lavandino non funzionante, ci è stato detto che avremmo cambiato stanza il giorno dopo e invece sono qui alle 5 della mattina nella stessa stanza a dover combattere con gente che urla, parla e fa tutto fuorché dormire perché a detta loro il l'albergo era tutto pieno. Più volte abbiamo chiamato la reception che ci ha risposto che non era possibile che i rumori provenissero da una stanza perché era vuota.... quindi una presa in giro prima e dopo. Mai più soggiornerò in questa catapecchia maleodorante. Non abbiamo potuto lavarci le mani o i denti perché rimaneva tutto a galla. Uno schifo inaudito.

Assolutamente nulla

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Camera e bagno molto spaziosi e puliti.»

Materassi singoli su rete matrimoniale. Qualche volta risulta un po scomodo

Camera e bagno molto spaziosi e puliti. Doccia da subito calda e ben funzionante. Staff disponibile

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Non male»

Purtroppo alla reception la persona preposta non parlava bene l'Italiano e non mi ha saputo rispondere sul fatto o meno che la zona antistante l'hotel fosse zona a traffico limitato. Ho scoperto inoltre che la colaZione non era inclusa nel prezzo, cosa in fase di prenotazione poco chiara...

Posizione, pulizia e confort delle camere

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Lo staff è molto ospitale »

Dovrebbero migliorare il servizio della colazione

Lo staff è molto ospitale La pulizia è buona L'hotel è in una zona ben collegata, esattamente di fronte alla fermata del tram

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Lo staff diurno, incontrato durante il check out, è stato...»

Doccia piccola, sopratutto considerando l'ampio bagno, ed in generale arredamento dei servizi ridotto al minimo.

Lo staff diurno, incontrato durante il check out, è stato estremamente cortese, premuroso e disponibile. Stanze spaziose e ben riscaldate.

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Anche se la zona non ha una fermata della metro vicina, ci...»

In camera non c'è il frigobar e bisogna scendere nella hall, però non è un problema insormontabile

Anche se la zona non ha una fermata della metro vicina, ci sono le linee comodissime di autobus/filobus per raggiungere il centro e la stazione centrale. E nonostante sia una zona di traffico pazzesco la stanza era silenziosissima.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Massima disponibilità del personale addetto alla reception »

I materassi singoli nel letto matrimoniale Frigo poco refrigerante

Massima disponibilità del personale addetto alla reception Ottima colazione Albergo silenzioso Posizione ottima..in poco tempo si raggiunge il centro di Milano

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Ottima struttura, situata anche in un ottima posizione di...»

Ottima struttura, situata anche in un ottima posizione di Milano

«La gentilezza»

Che se possono sentire il rumore della altre stanze...molto sgradevole sentire certe cose

La gentilezza

«Piacevole.»

Le finestre troppo alte.

«Hotel Certosa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottima struttura, personale efficiente e disponibile, camere accoglienti e pulitissime con aria condizionata e Wi-Fi.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Consigliato »

Consigliato

«personale gentile»

wifi debole

personale gentile

«Colazione cara per chi fa la continentale, camera molto...»

Colazione cara per chi fa la continentale, camera molto grande con zona tipo soggiorno con un tavolino e poltrona. Bagno ok

«Ottimo qualità prezzo»

Tutto in generale

«Buon rapporto qualità/prezzo»

Parete divisoria stanza accanto troppo sottile/non insonorizzata

Ottima posizione uscita autostrada, fermata tram comodo per il centro

• Data recensione: 16 giugno 2018

«niente in particolare»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

aggiungerei un frigo bar e migliorerei i prodotti da bagno e la coibentazione sonora delle camere!

niente in particolare

• Data recensione: 15 giugno 2018

«sempre disponibili anche quando ho dovuto cambiare la...»

sempre disponibili anche quando ho dovuto cambiare la prenotazione già prenotata online con pagamento anticipato

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Pulizia e cortesia»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Le colazioni intercontinentali di basso livello

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 10 giugno 2018

«È stato pessimo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Aria condizionata non funzionante sostituita da un ventilatore ....Assurdo.....luci stanza difettose

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Soggiorno da ripetere sicuramente in questa struttura, non eccelsa, ma ha fatto al caso nostro.»

L'ascensore, praticamente è un montacarichi.

La posizione la colazione e la pulizia

«Location ottimale, ottima accoglienza »

Sembrava di essere negli anni 60

Location ottimale, ottima accoglienza

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Stanza accogliente e pulita »

Mancanza del parcheggio

Stanza accogliente e pulita

• Data recensione: 2 giugno 2018

«AVREBBE BISOGNA DI UNA RINFRESCATA»

AVREBBE BISOGNA DI UNA RINFRESCATA

«Staff»

struttura vecchia

Staff

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Il soggiorno è stato mediamente tutto di buona qualità senza...»

Il soggiorno è stato mediamente tutto di buona qualità senza preferenza alcuna,

«Posizione ottima e camera pulita»

Posizione ottima e camera pulita

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Il Wi-Fi lento»

Il Wi-Fi lento

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Buon rapporto qualità prezzo.»

Buon rapporto qualità prezzo. Vicino alla fermata dello shuttle bus per Malpensa. Consigliato!

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Purtroppo c'era il salone del mobile.»

Tutto ok

Camera molto spaziosa e pulita

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Buono, confortevole»

Il riscaldamento era acceso sebbene facesse molto caldo e non c’era modo di spegnerlo

Colazione, camera accogliente, staff gentile

• Data recensione: 17 aprile 2018

Ho soggiornato due notti e mi sono trovata molto bene, camera pulita e personale molto accogliente. Ritornerò 😊

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»

Molto rumore nelle stanze adiacenti. Questo ha influito molto sul mio giudizio finale

Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 8 aprile 2018

«personale cortese e disponibile»

personale cortese e disponibile

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Tutto perfetto tranne la colazione non c’era tanta...»

Tutto perfetto tranne la colazione non c’era tanta possibilità di scelta.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Stanza molto pulita»

Colazione

Stanza molto pulita

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Camera 223 e molto freddo.»

Camera 223 e molto freddo....

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Staff disponibile, camera ampia»

Insonorizzazione della camera

Staff disponibile, camera ampia

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Rumore del bagno causa perdita di acqua»

Rumore del bagno causa perdita di acqua

• Data recensione: 19 febbraio 2018

9,0
    «La colazione è molto scarsa sia per la quantità che per la...»

La colazione è molto scarsa sia per la quantità che per la qualità dei prodotti