Recensioni su Hotel City 4 stelle

Viale Europa 77, 65016 Montesilvano, Italia

#3 su 16 hotel di Montesilvano

«Colazione buona »

Stanza un po datata , andrebbe rinnovata. La moquette in corridoio andrebbe levata o cambiata. Armadio e bagno un po' piccolo. Soggiornato in family room.

Colazione buona Posizione vicino al mare Letto comodo Family room molto apprezzata per grandezza. Staff molto gentile

«Weekend con amiche»

La prima cosa che abbiamo constatato all'arrivo in camera è stara la pulizia impeccabile. Abbiamo soggiornato in una tripla spaziosa, pulita e fresca. La cortesia di tutto il personale è impagabile. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Tutto ok»

Struttura datata, mi è stato richiesto per telefono di confermare la prenotazione con gli estremi Di una carta, mi hanno congelato i soldi per 2 settimane, non mi è piaciuta questa cosa, difficile trovare posto

Accoglienza e disponibilità del personale, posizione della struttura direttamente sul mare, bagno con vasca e idromassaggio!

«Ottima colazione. Pulizia e cordialità. »

Mi aspettavo un po' di più da un 4 stelle. É più simile ad un buon tre stelle. Inoltre é per famiglie con bimbi. La mattina alle 7 siamo stati svegliati dai pianti a dirotto provenienti dalle camere vicine.. pazienza :)

Pulizia e cordialità del personale. Ottima colazione con dolci casalinghi.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Non c'è parcheggio e alle 9.»

Non c'è parcheggio e alle 9.30 la mattina ( si poteva fare colazione fino alle 10) mancavano tante cose che avrebbero dovuto esserci ( brioche, affettati , succhi...)

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Lo staff super cortese, ottima colazione.»

Camera con bagno piccolissimo e sopratutto non c'era il kit di cortesia (a parte una saponetta) cosa che non dovrebbe mancare in un 4 stelle!!!

Lo staff super cortese, ottima colazione.

«Hotel di buon livello,buona la posizione, ottima la...»

Hotel con servizio spiaggia convenzionato, se dovessero insorgere problemi sulla disponibilità rivolgetevi direttamente alla proprietaria del lido è una persona molto disponibile.

Hotel di buon livello,buona la posizione, ottima la colazione.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Abbiamo usufruito il frigo bar con 2 bottigliette piccole di...»

Abbiamo usufruito il frigo bar con 2 bottigliette piccole di acqua 1 fanta e 1 coca cola e dal mio conto corrente mi hanno tolto 14 EURO senza neanche avvisare, comunque non c'era nessun avviso vicino frigo che bevande eranno a pagamento, in altri hotel lo scrivano con i prezzi se non ci sono di solito le bibite sono comprese nel prezzo della stanza

«L'animazione»

La stanza non corrispondeva alle foto e al livello dell'hotel Dopo averlo fatto notare hanno acconsentito comunque a cambiarci stanza

L'animazione

«Personale Gentile cordiale e professionali.»

Il bidet non è praticabile X un adulto, Il parcheggio gratuito ha una disponibilità di pochi posti. Per salire sul letto a castello bisogna salire sul letto e saltare.....?

Personale Gentile cordiale e professionali.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Le scale per l'accesso.»

Le scale per l'accesso. Per chi ha passeggini e carrozzelle le scale risultano scomode!!! Ma fortunatamente c'è sempre qualcuno che ti da una mano😁

«Cortesia di tutto il personale durante il soggiorno, pulizia...»

bagno e stanza piccoli

Cortesia di tutto il personale durante il soggiorno, pulizia generale della struttura, ampia scelta per quanto riguarda la colazione, posizione

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Da ritornarci, tra qualche tempo.»

Insonorizzazione non adeguata. Anche per la maleducazione di alcuni ospiti che, anche di mattina presto, si fermavano a parlare ad alta voce vicino alla ns camera. Frigo bar poco fornito (solo acqua e Coca)

Cortesia dello staff ed accoglienza. Vicinanza alla spiaggia.

• Data recensione: 2 giugno 2018

4,5
    «La stanza era troppo piccola per 3 persone ed il bagno era...»

La stanza era troppo piccola per 3 persone ed il bagno era utilizzabile a fatica per lo stesso motivo. In piu’ Ho avuto l’idea di cenare la sera nella struttura ma molto sinceramente forse era meglio uscire a mangiare una pizza

• Data recensione: 1 giugno 2018

«ottima posizione;»

stanza per 4 persone molto piccola; bagno per una sola persona (in due si stava stretti!); cuscini troppo troppo bassi; cena fredda

ottima posizione; colazione soddisfacente; staff gentile e molto professionale

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Buon rapporto qualità/prezzo, da migliorare alcuni piccoli dettagli per poter offrire l'eccellenza»

Non ho trovato la bustina dl bagno schiuma in camera il secondo e terzo giorno, essendo un hotel 4 stelle non dovrei nemmeno chiederlo.

La colazione ha soddisfatto molto le mie aspettative

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Ottimo hotel, ideale per viaggi di lavoro»

Bagno un po' piccolino, ma considerato il prezzo, ci può stare.

Il prezzo decisamente ottimo per chi lavora e vuole un hotel con i comfort principali, ma con un'ottima qualità. Camere pulite, colazione abbondante e varia anche con prodotti fatti in casa. Cena a buffet con varia scelta a prezzo fisso. Cordialità e soprattutto parcheggio privato sicuro.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Consigliato»

Il box doccia un po stretto.

L'accoglienza al momento dell'arrivo , la camera grande e pulita , il latto con il materasso duro come piace a me , l'aperitivo di benvenuto molto curato e con ampia scelta , parcheggio privato , rapporto qualità prezzo , eccellente

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Grazie ottimo hotel completo di tutto!»

Tutto perfetto

Ottimo hotel carino curato e molto pulito, ci hanno dato una camera X noi ed una per mio figlio eccellente oppurtunita di relax X noi genitori, poi due televisioni addirittura, con Sky non le ha nessuno,il city si!!!!!!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Confermarsi a questi livelli è difficile, ma loro ci riescono !»

Le stanze che abbiamo occupato hanno evidenziato qualche piccolissimo segno di cedimento, ma è proprio un cavillo.

Ho soggiornato presso questa struttura diverse volte, ed ogni volta è un piacere soggiornare in un posto così accogliente. Il personale dell'Hotel è sempre gentile, cortese e disponibile a venire incontro ad ogni esigenza del cliente. Ogni volta è una conferma e questo non è facile, perchè ripetersi ogni volta diventa un esercizio sempre più difficile. Non posso nominare nessuno in particolare perchè commetterei un'ingiustizia magari dimenticando qualcuno. Quindi tantissimi complimenti a tutto lo staff al completo. Infine, come sempre, la colazione è fantastica, accontenta tutti i palati e tutte le esigenze alimentari dell'ospite.

«LA COLAZIONE ERA PER TUTTI I GUSTI: PER CELIACI, AMANTI DEL...»

IL BAGNO TROPPO PICCOLO E VECCHIO PER UN QUATTRO STELLE (ELEMENTI DELLA DOCCIA ERANO ARRUGINITI). IO SONO ALTA 170 CM E NON ENTRAVO SE MI SEDEVO SUL WATER. IDEM ANCHE PER IL BIDET

LA COLAZIONE ERA PER TUTTI I GUSTI: PER CELIACI, AMANTI DEL BIO O DEL SALATO. PERSONALE SEMPRE GENTILE E PRONTO A QUALSIASI RICHIESTA. STRUTTURA A DUE PASSI DAL MARE

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Da ripetere.»

La camera che abbiamo richiesto e che ci è stata assegnata era una familiare per 4 persone. Ci è stato assegnato un bilocale. Ottima vista sul mare. Tuttavia, la camera era da rinnovare con arredi non molto recenti e rifiniture usurate. In ogni caso, il rapporto qualità-prezzo (forse anche in considerazione della camera venduta) è stato eccezionale e siamo molto soddisfatti della scelta.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Il prezzo era ottimo, ci hanno accolto anche se era tardi.»

Difficile valutare perchè siamo arrivati tardi e ripartiti prestissimo. Credo che certe piccole carenze siano dovute al fatto che fossimo in bassa stagione: colazione modesta e stanza troppo calda

Il prezzo era ottimo, ci hanno accolto anche se era tardi. Ho visto una piscina interessante

«Buon rapporto qualità prezzo.»

La struttura è abbastanza datata, dalle foto mi aspettavo di più.

La posizione buona e dotata di parcheggio interno gratuito, la stanza abbastanza spaziosa e pulita, lo staff gentilissimo.

«Sebbene la struttura sia comunque datata vengono mantenuti i requisiti standard di un quattro stelle»

La climatizzazione non era ancora stata attivata nelle camere d’altronde non era previsto un caldo cosi eccezzionale in anticipo il bagno un po’ piccolo ma pulito e funzionale

personale gentile e disponibile ottimo buffet della colazione da provare sicuramente con alta qualità pietanze e vasta scelta di dolci buono anche il buffet della cena con possibilità di scelta tra carne o pesce

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Il fatto che ormai da 4 anni è diventato punto di...»

Il fatto che ormai da 4 anni è diventato punto di riferimento, con una frequenza di 2/3 volte all'anno, non ho gradito l'ennesima richiesta di documento per PS al check-in, nonostante avessi soggiornato l'ultima volta appena 40 giorni prima. Pazienza, me ne farò una ragione.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«molto confortevole, ottima qualità-prezzo, consigliassimo.»

Camera molto accogliente, personale gentile, colazione molto varia per soddisfare i gusti di tutti, attenzione per il cliente (es. aperitivo gratuito all'arrivo), facile da raggiungere e dispone di parcheggio privato e pubblico lungo la strada. Ottimo prezzo.

«Eccellente!»

La colazione ricca di prodotti senza glutine e adatti per le varie intolleranze, la sistemazione in fAmily room con due bambine piccole e’ Stata eccezionale. La qualità prezzo oltre le aspettative

• Data recensione: 5 aprile 2018

«È la quarta o quinta volta che soggiorno presso la struttura...»

Purtroppo stavolta la camera era un poco sotto lo standard, tv che funzionava a scatti ed il parcheggio sottodimensionato

È la quarta o quinta volta che soggiorno presso la struttura, la colazione sempre al top ed il prezzo sempre concorrenzisle

«La struttura offer un buon servizio di Ristorazione a Buffet...»

La prenotazione comprendeva il pacchetto Family per 3 notti con pasti non inclusi. Nella camera abbiamo trovato la brochure con il prezzo del buffet di euro 15 per coloro che soggiornavano nella struttura. Al momento di pagare pero' il prezzo e' salito a euro 20 con la giustificazione che la brochure doveva essere aggiornata. E questo non va bene! Devo dire inoltre che per essere un 4 stelle le camere invece non lo sono. Sicuramente si puo' migliorare qualcosa.

La struttura offer un buon servizio di Ristorazione a Buffet con menu' vario e di qualita'. Cortesia dei camerieri sempre pronti a soddisfare le richieste. Pulizia delle camere

«Eccellente colazione con succhi 100% frutta, torte salate e...»

Stanza tripla troppo piccola, megio la family se si viaggia in tre. Wifi scarso al terzo piano.

Eccellente colazione con succhi 100% frutta, torte salate e dolci, pizzette. Confortevole l'angolo tisaneria a disposizione dei clienti. Stanza family ok. WIFi veloce al pirmo piano.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«La struttura è situata in ottima posizione, sia per il la...»

La struttura è situata in ottima posizione, sia per il la spiaggia che per i collegamenti di stazione ed autobus, il personale molto è cortese e sempre disponibile. Ottima colazione, aperitivo, e angolo tisane. Ho viaggiato con un persona anziana e tutte le richieste sono state pienamente soddisfatte. Consigliato anche a chi viaggia con animali.

«Bella da fuori, ma il comfort delle stanze non è ottimale»

Il bagno era piccolissimo con il bidet sistematoin modo da non poter essere utilizzato con facilità. I materassi erano scomodissimi.

La posizione e il buffet mattutino sono molto soddisfacenti.

«Struttura comoda per famiglie»

Struttura confortevole, le stanze non sono grandi ma hanno tutto ciò serve. Abbiamo passato una notte riposante. Colazione abbondante e con tanta scelta, buone le brioche di pasticceria, grande scelta anche di latte,frutta e anche salumi e yogurt. Bambini super contenti e anche noi. Presenti anche torte,crostate,uova sode e molto altro.

«Spariamo meglio la prossima volta.»

Il riscaldamento era troppo alto e non vi era modo di regolarlo. Scarsa insonorizzazione delle camere. Praticamente si sentiva tutto quello che i vicini di stanza si dicevano (alle 6,30 di domenica mattina..). Inoltre molta confusione al piano , sempre alle 6,30 della domenica mattina, senza che qualcuno intervenisse.

Personale accogliente e disponibile. Ottima colazione, la camera assegnata era spaziosa e così anche il bagno. Ottima la posizione e il rapporto qualità dei servizi rispetto al prezzo pagato.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Mai ricevuto un'accoglienza tantoncalorosa e...»

Mai ricevuto un'accoglienza tantoncalorosa e professionale. Staff fantastico, professionale e super gentile! Grazie per aver rallegrato la nostra giornata :)

• Data recensione: 4 marzo 2018

Struttura pulita, con ampio parcheggio interno, personale cortese e rapporto qualità prezzo perfetto. Colazione con ampia scelta soprattutto nella pasticceria.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Una sola notte, ma è bastata per giudicarlo un ottimo hotel!»

Nulla!!

La cordialità dello staff, il ristorante, il parcheggio privato e gratuito, il wi-fi in tutta la struttura, la stanza e il bagno all’altezza delle aspettative........ che chiedere di più, oltretutto comodissimo per chi vuol fare una passeggiata sul lungomare e non dimentichiamoci il rapporto qualità/prezzo.... eccezionale!!!!! Tornerò sicuramente!!!

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

Bagni piccoletti

Gentilezza del personale, colazione abbondante e ... finalmente prodotti senza glutine e senza lattosio!!! Una caratteristica "rara" in Italia 😊

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«OK»

Vicino di stanza con volume TV alto o mura sottili?

Reception 24h, rapporto qualità prezzo migliore della zona (proseguivo per aeroporto Pescara con auto a nolo)

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«la colazione è il punto forte, anche la disponibilità degli...»

la pulizia del bagno non è sufficiente, le rifiniture dello stesso non sono sicuramente di un 4 stelle.

la colazione è il punto forte, anche la disponibilità degli addetti alla sala.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«L albergo è bellissimo e curato nei minimi dettagli!»

L albergo è bellissimo e curato nei minimi dettagli! Il profumo delle candele accese negli ambienti è buonissimo! Ci hanno regalato un weekend da sogno! Staff gentilissimo, solare e disponibile! Mi hanno permesso di lasciare una sorpresa in camera, ci hanno deliziato con un aperitivo speciale super romantico!! È presente un angolo tisaneria con poltrone comodissime e L ho trovato un ottimo servizio in più! Inoltre nel weekend la colazione è aperta fino alle 12:00 quindi anche il check out è stato squisitamente rilassante. Consigliatissimo, ritorneremo sicuramente!!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Lo staff molto cordiale, la posizione ed i servizi.»

In un albergo a 4 stelle spero sempre di trovare un barista a colazione invece dei distributori automatici di caffè.

Lo staff molto cordiale, la posizione ed i servizi. la colazione è molto varia e di buona qualità. Secondo il mio parere, andrebbero curati alcuni particolari estetici. (il succo di arancia si serve nelle caraffe e non nel suo brick con tanto di marca)

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«la camera era calda al punto giusto e la colazione...»

Il bagno molto piccolo e la cabina doccia un po' troppo ridotta. La pulizia scarsa specialmente nel bagno. La camera necessità di un punto luce centrale a soffitto, così è buia. Abbiamo usufruito del ristorante dell'hotel per la cena: lo sconsiglio vivamente, pochissima scelta, pasta cotta e risotto tanto cotto da essere irriconoscibile. La cameriera si è data tanto da fare ma il cibo era immangiabile.

la camera era calda al punto giusto e la colazione abbondante e ricca, il personale molto gentile

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«La struttura era calda e accogliente, facile da raggiungere...»

Da un’hotel 4* mi aspetto un cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani ma non è stato così. Cuscini scomodi e materasso molto duro. In più ho dimenticato un’anello sul lavandino per poi non trovarlo più al mio ritorno!!

La struttura era calda e accogliente, facile da raggiungere attraverso i mezzi pubblici. Lo staff è stato disponibile e gentile, la colazione abbondante e gustosa. La camera tutto sommato era in buono stato. Molto calda. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Consigliato»

Stanza rumorosa, la struttura non è modernissima, presenta qualcosa di fatiscente ma che non pregiudica alla fine il soggiorno, almeno per lavoro, in bassa stagione, per una sola notte. Colazione non molto varia, cucina non eccellente.

Prezzo, cordialità, nulla di eccessivamente negativo, posizione della struttura molto comoda e vicinissima al mare. Zona tranquilla con una bellissima locanda a due passi. Parcheggio ipercomodo.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Molto soddisfacente e sicuramente d'ora in poi sceglierò con molto piacere di ritornare!!!»

Unico neo, purtroppo non credo sia facilmente risolvibile vista l'ubicazione della struttura la ristrettezza del park interno.

Nel complesso tutto molto soddisfacente e buono, in particolare una prima colazione ottima per qualità e scelta!!!

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«ottima e centrale la posizione, raggiunto in bicicletta Pescara, A piedi al cinema (1,5Km)»

colazione ottima sia dolce che salata. I cornetti freschi di pasticceria, le cioccolate e le marmellate di marca, Cappuccino tipo bar o da dispenser a scelta. Il materasso un po' scomodo ma siamo sopravvissuti :)

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«boh .»

,a me andava bene cosi',se in futuro dovessi tornare in zona andro' li' di sicuro

boh ...non saprei dire in particolare,nel complesso mi e' piaciuto tutto ,sia la struttura che la colazione

«Bel soggiorno nell'insieme buono ...»

il wc doccia piccolo ...

Buona la colazione abbondante e genuina , personale cortese , la stanza un po piccola , wc molto piccolo , ma pulito . il resto ottimo qualità prezzo alla prossima .

«Tutto molto bello, siamo stati benissimo, il personale molto...»

A malincuore devo segnalare che la stanza e il bagno non erano puliti come si deve.

Tutto molto bello, siamo stati benissimo, il personale molto gentile e disponibile. La camera confortevole con tutti i servizi che si vorrebbe trovare in un hotel(TV digitale e satellitare con tutti gli abbonamenti, idromassaggio, WiFi, climatizzato, ecc...). Ottimo rapporto qualità prezzo. LO STRACONSIGLIO A TUTTI

«se torno a Montesilvano/Pescara so già quale albergo prenotare.»

Nel complesso nulla, mi sono trovato bene, forse il parcheggio un pò piccolo

La colazione ottima e buffet abbondante e con ampia scelta. Ho viaggiato con la famiglia e la camera family con due ambienti separati l'ho trovata ottima

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Colazione tumultuosa....»

Inflessibili per quanto riguarda l orario di colazione(07/10) il personale ha iniziato a togliere la roba da mangiare alle 09,45 ,facendo lavaggio della macchina per il caffè,mentre c era ancora gente a far colazione!! L ho trovato di cattivo gusto,queste cose andrebbero fatte quando la gente nn è più presente nella sala colazione!!!

Accoglienza ottima con un rinfresco di benvenuto,camera bella ,colazione abbondante

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ottimo per una sosta veloce»

Camera un po' datata, bagno piccolo.

La colazione ottima (ricchissimo buffet di dolce e salato, tutto fresco), vero aperitivo di bevenuto con bevande e cibo, possibilità di prepararsi tisane in autonomia a qualsiasi ora. Paytv inclusa. Ottima offerta 39€ a notte. Staff cordiale, disponibile e gentile.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«La colazione merita sicuramente di essere menzionata come...»

La colazione merita sicuramente di essere menzionata come l'accoglienza all'ingresso con aperitivo e angolo tisane per la sera. Staff molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Personale molto gentile e disponibile, sia in sala che alla...»

L'hotel avrebbe bisogno di una rimodernata. Per i servizi in genere è ok, ma le stanze non meritano 4 stelle. Il materasso non era proprio comodissimo.

Personale molto gentile e disponibile, sia in sala che alla reception. Colazione davvero eccezionale. Parcheggio privato, anche se un po' piccolo.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«LA STANZA TROPPO CALDA, ANCHE LA VOTA PRECEDENTE ERA CALDA,...»

LA STANZA TROPPO CALDA, ANCHE LA VOTA PRECEDENTE ERA CALDA, ABBIAMO SPENTO IL RISCALDAMENTO IN BAGNO, TENEDO LE FINISTRE APERTE, LA COPERTA TROPPO PESANTE

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Ci piace sempre tornare all' Hotel City per la gentilezza del personale e la piacevolezza dell'hotel»

Il personale è sempre gentilissimo e disponibile 24/24h. Le camere sono molto pulite e comode. La colazione è buona ed abbondante . È sempre presente un angolo di benvenuto con dolci, tisane e vino.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Ho prenotato una tripla. Ci è stata assegnata una matrimoniale dove è stato aggiunto un letto singolo: ovviamente la camera si è rimpicciolita moltissimo ed è risultata un pò scomoda. Doccia piccola.

La cortesia del personale, hall accogliente, colazione ricca e varia

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Giusto una notte in inverno»

La camera (come tutta la struttura dell’albergo) necessita di una ristrutturazione. Bisognerebbe(forse) tornare in estate e valutare trovandosi in una località tipicamente estiva

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Ottima accoglienza e staff gentile e disponibile.»

Ottima accoglienza e staff gentile e disponibile. Favoloso rapporto qualità/prezzo. Abbiamo usufruito anche del ristorante a cena e siamo rimasti molto soddisfatti. Colazione super!!!

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«miglior albergo mai trovato come rapporto qualità/prezzo»

tutto al top, compreso aperitivo di benvenuto gratis all'arrivo. colazione eccezionale con spremuta espresso e uova strapazzate, senza extra costo.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Ho»

Ho prenotato con booking come faccio sempre e il pagamento faccio quando vado via , il secondo giorno alle 14 mi Comincia a chiamare la Reception chiedendo di saldare il conto ho detto ma io devo ancora mangiare e pago tutto insieme lei mi ha richiamato in camera 15 volte disturbando mi e mi Facendo sentirsi come se volessi scapare ... ho pure detto è la prima Volta che succede questo come volevo pagare in contanti sono uscito alle 22 di notte fatto 2 km a piedi prelevato e pagato ... nn torno mai più e nn manderò nessun clienti mio lì ... Hotel ok Servizi ok Pulizia ok Ma il personale della reception 🛎 zeroooooooooooooooooooooooooooo

Ho

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Un ritorno gradito»

Ci sono ritornato dopo pochissimi giorni, la camera assegnata vista strada molto più bella e confortevole della prima che ha vista sul retro. Personale cordialissimo, struttura pulita in ogni dove. Questa volta che volevo approfittare dell'aperitivo offerto dalla casa poiché la prima volta rinunciai, non è stato possibile per il ristorante chiuso ( Come dire non c'è due senza tre; tenterò alla terza occasione). Colazione ricca e buona un grazie per la gentilezza e la disponibilità della Responsabile in sala. Alla prossima

«Camera fronte mare, pacchetto sky completo, servizi e...»

Camera fronte mare, pacchetto sky completo, servizi e comfort di livello. Staff alla ricezione molto professionale ma gentile e disponibile, cordiale accoglienza Colazione perfetta Da consigliare

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Soddisfatto»

Bella struttura, pulita, accogliente rifinita nei particolari. La camera di giuste dimensioni, curata nell'' arredo, particolarmente gradito l'attenzione di unire i due letti singoli con una cintura di sicurezza da non farli dividere: complimenti; letto comodissimo......che dormita!!! Ottima l'idea di offrire l'aperitivo serale ma non utilizzato per libera scelta. Buona anzi eccezionale la colazione, abbondante e varia dal dolce al salato. Da ritornare.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Ritornerò qua se capiterò nuovamente da queste parti»

Il parcheggio è un po piccolo quindi bisogna fare attenzione a fare manovra oppure essere in grado di uscire in retromarcia.

Il personale è stato molto accogliente e ci ha spiegato tutti i servizi della struttura. Una cosa che ho gradito molto è stata la possibilità di farsi un te e/o tisana in qualsiasi momento del giorno e portarselo in camera. In aggiunta erano presenti anche dei dolci.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Pulito e confortevole»

Ottima struttura sulla costa abruzzese. Ottima pulizia con personale genitile e disponibile. Parcheggio interno Wifi libero con buona recezione. Super colazione con molta scelta e tanti prodotti di marca. Buon posto dove trascorrere il fine settimana.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Cosa mi è piaciuto? Tutto, il personale gentilissimo, la...»

Cosa mi è piaciuto? Tutto, il personale gentilissimo, la struttura ottima, in una posizione centrale per le nostre esigenze familiari, il cibo decisamente buono a partire dalla cena nella sera d'arrivo (complimenti allo Chef) che alla vasta scelta (oserei dire a 360°) della prima colazione. Molto confortevole sotto ogni punto di vista, da farti sentire quasi un po' "a casa". Se avessimo la necessità di tornare in zona, sicuramente non andremo a cercare altro dato che questo Hotel ha soddisfatto ogni nostra aspettativa.

«Una accoglienza gradevole ed un soggiorno tranquillo.»

La scala ripida di accesso , le moquettes un poco sciupate.

La accoglienza e la cortesia , la accettazione anche in anticipo al check in , il parcheggio comodo , la posizione vicinissima alla spiaggia , il cibo semplice ma fresco e abbondante , ideale per famiglie con bambini.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«accoglienza all'arrivo da parte della reception;»

il parcheggio è un pò angusto; ma va bene anche così

accoglienza all'arrivo da parte della reception; disponibilità della tisaneria a tutte le ore; molto fornita e varia; pulizia; colazione abbondante a varia

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Lo staff e’ estremamente cortese, sempre sorridente e...»

Lo staff e’ estremamente cortese, sempre sorridente e disponibile. La sera offrono aperitivo e durante la notte nella hall mettono a disposizione l’occorrente per infusi e tisane e qualche dolcetto secco. La colazione e’ abbondante e si trova di tutto, anche la scelta di prodotti senza glutine e’ notevole. Vengo in questa struttura da anni, ogni volta che sono di passaggio in zona Pescara / Montesilvano, e non deludono mai!

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Hotel in posizione strategica, staff di una gentilezza unica...»

Hotel in posizione strategica, staff di una gentilezza unica e disponibili a qualunque ora..anche la notte! Camere accoglienti e balconcino con vista mare.. Consigliato!

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Colazione abbondante e diversificata.»

Pulizie. Dopo 5 giorni passati solo su richiesta mia mi hanno fatto il cambio biancheria,Ho trovato i capelli in giro, Sotto i letti no comment, I copri letti belli ma che sono sporchi con un odore di chiuso e di muffa nelle stanze. Mancavano delle aeree per bambini

Colazione abbondante e diversificata. Personal top!

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Eccellente»

L'eccellente accoglienza già nella hall: televisori, giornali, dolci, bevande, stuzzichini, tutto a disposizione dei clienti a qualunque ora. Dal pomeriggio aperitivo a buffet con ottimi prodotti, la sera ci si può preparare una tisana, tutto gratuitamente. Pulizia dei locali ottima. Stanza comoda con balconcino. Uso delle biciclette gratuito (si può raggiungere il centro di Pescara su pista ciclabile in una ventina di minuti). Colazione a buffet davvero varia: c'era di tutto, dal dolce, al salato, alla frutta. Possibilità di cenare a buffet (molto vario) a 15 euro. Personale gentilissimo.