Recensioni su Hotel City Parma 4 stelle

Strada Del Cornocchio 55, 43126 Parma, Italia

#8 su 31 hotel di Parma

• Data recensione: 18 settembre 2018

«È sempre un piacere soggiornare da voi! Spero di poter ripetere presto l’esperienza 😊»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Non ho avuto mai modo di lamentarmi di nulla: tutto perfetto 😊👍🏼!

Ho frequentatore, per studio, a partire dal 2015, l’Hotel City Parma un fine settimana al mese per due anni, poi saltuariamente fino ad oggi: tornarci è sempre un piacere e lo staff si ricorda di me, facendomi sentire a casa! Davvero impagabile! Li ringrazio di cuore😊!

• Data recensione: 13 settembre 2018

«La posizione molto comoda alla fiera e tranquilla.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura avrebbe bisogno di un po' di manutenzione. La palestra non funzionava. La colazione migliorabile.

La posizione molto comoda alla fiera e tranquilla. La struttura è molto bella.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Posizionato in una zona tranquilla.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Sistema di climatizzazione non efficiente in camera con temperatura di 28/29 gradi. Pur essendo intervento il personale della reception non si è risolto il problema.

Posizionato in una zona tranquilla. Molto pratico per arrivare alla fiera. Buona accoglienza.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Passaggio a Parma»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La stanza era stata raffreddata troppo: ci e' sembrato che anche agendo sui comandi del climatizzatore non cambiasse nulla e c'era solo un trapuntino nell'armadio di una stanza doppia. Ne abbiamo chiesto un altro alla reception e dopo aver atteso e ripetuto la richiesta, ce n'è stato dato uno matrimoniale, che ovviamente non si adattava al letto singolo (ripiegato in doppio sarebbe stato eccessivamente caldo).

L'accoglienza è stata buona, la stanza pulita e l'ambiente molto nuovo. Purtroppo di Domenica il ristorante era chiuso e sembra che a Parma la maggioranza dei locali chiuda di Domenica, siamo comunque riuscite a trovare una buona pizzeria appena fuori dalla zona pedonale (Pomodoro e Basilico che adesso ha appena cambiato nome e forse gestione). Nota di utilità per chi pensa di avvicinarsi al centro con l'auto: i parcheggi bianchi sono riservati ai residenti e sono praticamente tutti bianchi in centro!

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Bel soggiorno a Parma»
    • Camera Matrimoniale Classic

Più vastità nei prodotti light!

Ottimo hotel, ben strutturato, in zona defilata ma a vicino al centro. Certamente occorre un ‘ autovettura per spostarsi. Le camere sono ben pulite, con bagno spazioso!

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Moderno , originale , tranquillo .»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Forse la parte che da' sul retro non ha una bella vista . Consiglio camere che danno sul giardino antistante ,

L'originalita' della struttura moderna , vicinanza all'aeroporto ma nemmeno tropo lontanto dal centro . Personale gentile e pronto a consigli ed informazioni .

«Questo e' il mio secondo soggiorno, sono tornato...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Questo e' il mio secondo soggiorno, sono tornato perche' la prima volta mi trovai benissimo, questa volta leggermente meno soddisfatto perche' la stanza mi e' sembrata meno "bella" della scorsa volta (forse perche' era al piano terra) e il ristorante era chiuso di domenica (assurdo per un periodo di ferie). Mi hanno suggerito un ristorante veramente scadente in citta', consiglio al gestore di trovare un accordo con qualche ristorante all'altezza magari un paio (per una questione di fascia di prezzo) che possano offrire ai clienti un buon servizio il giorno di chiusura del ristorante. In alternativa meglio non suggerire nulla.

«La colazione davvero misera: la parte salata era composta da...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La colazione davvero misera: la parte salata era composta da scadente prosciutto cotto e mortadella, il formaggio erano i formaggini a triangolo quelli della scatola rotonda e uova sode. La parte dolce un pò meglio, composta da croissant, e tre tipi di torta, e poca frutta. Un buffet molto risicato. I teli nel bagno scarsi e di dimensioni ridotte.

«Relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posto tranquillo, immerso nella natura. Svegliarsi e vedere una famigliola di conigli scorrazzare nel prato è meraviglioso.Bellissimo fienile ristrutturato molto bene. Pulito, staff educato, colazione buona. Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La struttura è bellissima, molto moderna, la stanza spaziosa...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura è bellissima, molto moderna, la stanza spaziosa e anche il bagno molto confortevole. Colazione ottima e servizio impeccabile. Siamo stati benissimo, torneremo sicuramente

«week end perfetto»
    • Junior Suite

migliorerei la colazione, troppo piccola e con poca scelta...

La struttura è davvero magnifica un'oasi verde ed il personale davvero cordiale, la camera era davvero pulita e ben curata, ho soggiornato con mia figlia ed il mio cane all'arrivo mi hanno fatto trovare una ciotola per lui in camera sono rimasta davvero felice, per chi viaggia con il proprio animale lo consiglio vivamente, fuori c'è un giardino immenso ben curato. se tornerò a Parma di sicuro tornerò in questa struttura

«La colazione per un 4 stelle devo dire mi ha molto deluso,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione per un 4 stelle devo dire mi ha molto deluso, poca scelta di tutto e poche cose. Il pane non fresco ma fettine del bauletto del mulino bianco.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Location molto suggestiva in mezzo alla natura.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Location molto suggestiva in mezzo alla natura. Ho adorato poter vedere gli animali la mattina. Ristorante dell’hotel all’aperto con ottima cucina

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Bvvvvbbbbbbbbb6g66gh6b6g666gh6h66hh6»
    • Camera Matrimoniale Classic

of the 6of the 66666eu h the6666666hi6660km of invii la cosa può stare in fattura del 666gc59??bdotto acquisto e di livello internazionale i66bhi66 66eu666666j6666666666666of the best of of7666776766666666 the66666677777666 66666666 666676666666eu 7to 6666666666666eu 666eu 7e h6hh6h6giubbinohb7j77776hhh6666666667j77t i77676i66667j h6hh6h6hhhhhhhhhh6i hi vvgvvvvvvbb6bh66h66gh6ggh6hghhhhhhhhhhhhhh

«La struttura è moderna, in un ambiente tranquillo e a soli 8...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

L’unica pecca è la colazione, ci sono solo dolci e cose confezionate e le cameriere non sono molto gioviali

La struttura è moderna, in un ambiente tranquillo e a soli 8 minuti dalla zona fiera. La stanza molto pulita e fresca per l’estate

• Data recensione: 1 luglio 2018

«La pulizia era ottima e anche la location è molto valida e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione non era all'altezza di una struttura 4 stelle così come i prodotti a disposizione in bagno (non c'era dentifricio, e il bagnoschiuma e lo shampoo non erano in dosi singole ma riposti in contenitori multiuso).

La pulizia era ottima e anche la location è molto valida e comoda.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Migliorabili la colazione e la manutenzione generale della struttura (bella ma un poco trascurata). Questo comunque all’interno di un giudizio complessivamente positivo.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione perfetta per chi viaggia o transita da Parma (nei pressi dell’aeroporto), comodo il posteggio, camere ampie.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Siamo dovuti ripartire al mattino presto e nonostante, la...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Siamo dovuti ripartire al mattino presto e nonostante, la promessa gentile fatta la sera prima dalla ragazza alla reception ( lascio due righe al mio collega così vi prepara almeno un caffè con brioches ).....ci è stato servito, su nostra richiesta, un caffè freddo sul bancone della reception. Che squallore......per un 4 STELLE!!!!!!

«Tutto positivo»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la colazione, il salato è praticamente inesistente. Però dai giudizi letti mi aspettavo di peggio, invece penso che per un italiano medio sia ok. Buoni cornetti e dolci, tre succhi, pane tostato, frutta. L'hotel va preso solo se si è in macchina, senza non ci si muove

Belle camere, pulizia buona, doccia spaziosa, letti comodi, colazione non eccelsa ma accettabile, staff gentile, cena in hotel a menu fisso buona. Parcheggio comodo, bel giardino

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Struttura nuova, un poco decentrata ma con comodo parcheggio.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Colazione buona, non abbondantissima, ma sufficiente . Mancava pane fresco e c'era poca varietà di salato.

Struttura nuova, un poco decentrata ma con comodo parcheggio. Camera con arredo nuovo, di dimensioni normali, non grandissima. Personale gentile

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Magnifico relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

Solo perche' dobbiamo consigliare e ,possibilmente Far migliorare: Nella magnifica cena il tagliere lasciava molto a desiderare, non all'altezza delle attese .

L'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale. La posizione della struttura molto comoda per chi come noi fa solo una tappa di un viaggio piu' lungo. Senz'altro da consigliare.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Parma country»
    • Camera Matrimoniale Classic

Suggestiva struttura alle porte di Parma immersi nel verde e nella natura. Ottima struttura con camere molto comode e ottima pulizie. Davvero confortevole e rilassante !

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Luogo incantevole a pochi minuti da Parma, dotato di ogni...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non ho trovato difetti. Tutto perfetto. Se dovessi tornare a Parma soggiornerò sicuramente in questa struttura

Luogo incantevole a pochi minuti da Parma, dotato di ogni comfort

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Meriterebbe una stella in più 😊»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse solo la posizione, un po' lontana dal centro città ma raggiungibile con i mezzi. L'hotel inoltre offre il noleggio bici gratuito

Pulizia, accoglienza, struttura, comfort.. ci sono pure i conigli e i gatti in giardino a creare un'atmosfera familiare e di serenità 😊 Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci sarebbe piaciuto rimanere di più. Bellissimo, non avremmo potuto chiedere di meglio e abbiamo comunque ottenuto di più.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Hotel bello, pulito ed elegante.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel bello, pulito ed elegante. Le camere sono di giusta dimensione con letti comodi e bagno pulito e di dimensione giusta. Colazione molto buona con ottima varietà di cibo. Curato e rilassante il giardino di fronte all' entrata.

«Posizione fantastica: 10 minuti in auto per il centro città...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione fantastica: 10 minuti in auto per il centro città e 5 min per le autostrade. Staff cordiale stanze pulitissime struttura immersa nel verde davvero bella

«Bene con un unica riserva»

La colazione potrebbe migliorare , un po' limitata per un 4 stelle

Camera pulita e silenziosa , struttura del albergo molto originale, in più ho trovato molto carino il prato antistante pieno di palloni a disposizione degli ospiti

«Struttura molto accogliente»
    • Camera Matrimoniale Classic

Piccole riparazioni mancanti ( pannello in legno soffitto, piantana traballante, pannello in legno soffitto ingresso). Danno un senso di trasandatezza.

Struttura molto accogliente

«Albergo dallo stile moderno immerso nella campagna Parmense,...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Da una struttura cosi bella ci si aspetta delle camere altrettanto belle, la nostra lo era ma leggermente al di sotto delle aspettative.

Albergo dallo stile moderno immerso nella campagna Parmense, luminoso e confortevole. In più, i croissant a colazione erano favolosi, la pasta morbida ma croccante! E i dolci conigli in giardino sono di certo un plus...

«Bell'hotel in aperta campagna e con grande prato verde a...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'impossibilità di mangiare anche solo un panino la domenica sera... Ringrazio il personale della reception per avermi offerto del pancarrè.

Bell'hotel in aperta campagna e con grande prato verde a circa 500 metri dall'aeroporto, costruito su un vecchio casale ristrutturato e dotato di ampie vetrate. Camera confortevole e pulita, dotata di accessori bagno. Colazione nella norma, ristorante chiuso la domenica.

«Parma ha soddisfatto e superato le nostre aspettative.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La prima colazione non e' stata all'altezza dell'Hotel.

Hotel vicino al centro di Parma. Camera comoda. Staff molto gentile e servizievole.

«Camera spaziosa ed accogliente silenziosa e pulita.»
    • Junior Suite

Niente salato per la colazione

Camera spaziosa ed accogliente silenziosa e pulita. Cena al ristorante di ottima qualità con prezzi più che adeguati. Migliorabile la colazione

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ne ho visto di meglio...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ristorante chiuso il fine settimana. Scarsa professionalità del personale ambito colazione e ristorazione. Scarsa colazione. Poca attenzione sistemazione camere.

Struttura nel suo complesso

«abbiamo dormito 1 notte e usufruito anche del ristorante, tutto entro le aspettative»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera era spaziosa e anche la doccia molto grande, in generale tutta la struttura risulta di bello aspetto e sembra frutto di una riqualificazione di un vecchio stabile o se nuova, fatta veramente bene.

«Tutto ok»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione scarsa con molti prodotti industriali, uova non incluse, a pagamento, consiglierei la struttura di alzare di due euro il soggiorno, ma includere una colazione completa.

Location bellissima, un rustico ristrutturato nel verde della campagna con grande giardino e salottini estivi e i coniglietti nel prato oltre per chi ha bimbi giochi e palloni disponibili + bici Staff reception amichevole, disponibile. Consigliato se non avete pretese particolari per colazione. P.S.: Ristorante ho cenato una sera, si mangia bene e si paga il giusto.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«ECCELLENTE!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura meravigliosa, camere molto belle e pulite, organizzazione top e ottimo rapporto qualità prezzo. Struttura posizionata un po’ fuori dal centro, la tranquillità e’ assicurata! Ristorante all’interno dell’Hotel a dir poco eccellente

• Data recensione: 14 aprile 2018

«buon hotel ottimo personale alla reception»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

la colazione con un po '+ di varieta' e la cena con verdura fresca non reciclata e riscaldata male

l'albergo sicuramente. Insufficiente assolutamente la cena e la colazione non da 4 stelle ma da ostello solitamente ho soggiornato x comodita' in un 3 stelle ma il ristorante era migliore come scelta ma soprattutto come qualita' da non poter neppure confrontare con questo del City la verdura saltata era riscaldata male insipida e piene di olio!!!!! Peccato perché essendo fuori citta' quando arrivi da un viaggio lungo e ti trovi il ristorante sotto l'hotel ti fermi e pranzi o ceni li ma x me non sara' + cosi'

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ottimo hotel appena fuori Parma»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Sfortunatamente, considerato il periodo Pasquale, il ristorante era chiuso a pranzo e a cena.

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti, con la mia famiglia e avevamo due camere. Entrambe erano molto pulite, con letti confortevoli. Ottima la colazione, con un'offerta variegata. Ragionevole il costo della stanza, considerando i servizi offerti.

«Posizione defilata in mezzo alla campagna per il momento...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La soluzione delle tende. I tendaggi troppo spessi non permettono alcuna visione degli esterni e se non tirati la privacy non è salvaguardata poiché si è visibili dal prato, basterebbero delle tende leggere che tra l'altro attenuerebbero un po' la luce solare nella parte esposta a sud|est e svolgerebbero anche un po' il ruolo di zanzariere. Sulla colazione condivido le recensioni di coloro che la ritengono non congrua con un albergo a 4 stelle (molto standard senza riferimenti con un territorio ricco di prodotti di qualità la cui parte salata è la grande assente) ma seppur di buona qualità non ritengo questa struttura rappresentativa di tale classificazione in particolare per un'evidente assenza di spazi comuni. Anche gli arredi sono oltremodo minimalisti: non ci sono cassetti e lo spazio armadio è veramente risicato.

Posizione defilata in mezzo alla campagna per il momento tranquilla visto che il vicino aeroporto sembra fantasma. Ottimo per chi come me ama i luoghi tranquilli ma l'auto è indispensabile, non abbiamo visto mezzi pubblici nelle vicinanze. Struttura piuttosto recente con soluzioni architettoniche nei corridoi molto interessanti. Pulizia accurata. Cambio giornaliero di tutti gli asciugamani ed anche delle federe.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Hotel nuovissimo.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Hotel nuovissimo. Camera silenziosa e confortevole. Colazione buona ma si può migliorare. Staff gentile e accogliente. Vicinissimo all'aeroporto, pratico per chi viaggia ma un po lontano dal centro e dai mezzi

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«La posizione dell'hotel per quanto mi riguarda è ottima,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La posizione dell'hotel per quanto mi riguarda è ottima, con poco si arriva in centro in macchina ed è a 10 minuti dalla fiera evitando il grosso del traffico. L'hotel è nuovo, molto pulito, camere comode e silenziose.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Classic

Siamo scesi per colazione leggermente fuori orario 10:35 , ci ha accolto il barista con un freddissimo "siamo in chiusura" . Capisco che ci sia un orario ma la sala vedeva degli ospiti seduti per colazione ancora poteva permetterci di farla. Rigido..

Camefa pulita e calda. Abbastanza spaziosa. Design dell'albergo interessante. Staff gentile.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Accolti dall’eleganza e dal comfort nel verde»
    • Camera Matrimoniale Classic

Arrivare di notte nel parcheggio, in un’area così isolata e aperta non fornisce una grande sensazione di sicurezza. La colazione potrebbe essere rinforzata con qualche pietanza salata in più.

Ottimo recupero di un immobile antico. L’antico si fonde al modello con eleganza e comfort. In definitiva uno stile accogliente in un ambiente rilassante.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Il giardino esterno e il casale in cui è organizzato...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La cena non è stata di mio gradimento per la qualità scarsa e la colazione è decisamente poco varia.

Il giardino esterno e il casale in cui è organizzato l'hotel sono affascinanti. Il letto comodo e le camere silenziose.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Tutto bene! »
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulito, profumato, ottima colazione con anche cappuccino eccellente, belle soluzioni estetiche degli esterni e sale comuni, camere carine. Personale grazioso e professionale. Davvero vicino a tutto, aeroporto, centro, tangenziale. Con delle bici si arriva presto in centro e si risparmiano gli €11 del parcheggio (Dus o Duc) per l. Intera giornata.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ambiente caldo, moderno e pulito, ottima colazione,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bagno cieco e senza ventola, cuscini troppo bassi e scomodi, finestra non funzionante

Ambiente caldo, moderno e pulito, ottima colazione, materassi comodissimi

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Camera molto confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Manca il bollitore in camera. Check out da posticipare a mezzogiorno sarebbe l’ideale. Stanze poco insonorizzate.

Camera molto confortevole. Staff gentile e disponibile. A pochi chilometri dal centro.. comodo per il parcheggio gratuito.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«HOTEL ISOLATO»

la colazione .

La colazione scarsa, sia i cornetti che le crostate non di qualità, mi hanno fatto pagare la spremuta d'arancio come extra pur non avendo consumato cappuccino o caffè perché sono allergica al latte! La struttura molto isolata e il ristorante era chiuso quindi cena saltata. Dovrebbero avvisare i clienti prima se il ristorante rimane chiuso. Camere belle.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«abbiamo lasciato l'hotel prima dell'orario della...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

forse il riscaldamento della camera era un po' troppo alto ma regolabile

abbiamo lasciato l'hotel prima dell'orario della colazione ma il personale è stato molto gentile e ci hanno preparato cappuccio e brioche s fresche !!

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Bella struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione da rivedere sulla varietà dei prodotti offerti.

Struttura ben collegata all'aeroporto dal quale dista pochi minuti. Camere ampie, spaziose e pulitissime

• Data recensione: 28 novembre 2017

«La struttura è veramente ,molto bella: un design moderno e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Contrariamente quanto ci si aspetterebbe osservando la struttura nel complesso, le camere avrebbero bisogno di qualche piccolo intervento di manutenzione ( nulla comunque di insostenibile per l'ospite).

La struttura è veramente ,molto bella: un design moderno e curato che strizza l'occhio alla tradizione rurale tipica della zona

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Classic

La varietà della colazione è un pò scarsa. I prezzi del ristorante sono forse abbastanza alti per l'offerta anche se la qualità delle pietanze è discreta.

Ottima struttura nuova e confortevole con camere spaziose ed ambienti curati. Ottimo il servizio BAR della colazione , caffè e cappuccini molto sopra la media delle altre strutture alberghiere.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Portiere di notte gentilissimo come anche la receptionist...»

Colazione un po’ modesta

Portiere di notte gentilissimo come anche la receptionist del mattino. Camera pulita, spaziosa, nuova. Internamente arredato e disposto maniera logisticamente interessante

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Parcheggio comodo in loco gratuito e la pulizia delle stanze.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione molto povera, poca scelta; inoltre qualità dei pochi prodotti presenti insufficiente: non capiamo la scelta di fette biscottate e nutella di marca e poi pane (duro, lasciato fuori penso da giorni!) e tutto il resto molto scadente. Poca insonorizzazione: dalle camere al primo piano si sentiva la gente parlare alla reception al piano terra. Perchè le signore delle pulizie non vengono avvisate dalla reception quando la stanza è libera, invece di bussare insistentemente alla porta quando si sta dormendo all'interno? E non alle 10 del mattino, ma prima delle 9!!!

Parcheggio comodo in loco gratuito e la pulizia delle stanze. Non c'è moquette.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Posizione tranquilla e facilmente accessibile.»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La colazione è migliorabile. Un po' povera x il target dell'hotel

Posizione tranquilla e facilmente accessibile. Non certamente da turismo ma ottimo x chi si muove x lavoro. Bella la struttura ricavata da vecchio cascinale tutta legno vetro e ferro. Buono il ristorante. Vista la stagione nn ho sperimentato spazi esterni

• Data recensione: 15 novembre 2017

«bella struttura ma poca cura nei dettagli»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

il bagno non era nè comodissimo nè accogliente.Gli accessori necessitavano tutti di manutenzione (specchio svitato, porta fazzoletti sganciato etc).

la colazione molto ricca e di buona qualità

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Hotel comodo per visita alla città»
    • Camera Matrimoniale Classic

Staff poco cordiale, al limite della scortesia, particolarmente nel ristorante e alle colazioni Stanza piccola con bagno minuscolo, corridoio delle stanze poco illuminato Colazioni appena sufficienti, con croissant vecchio e poca selezione di salato

Posizione tranquilla in mezzo alla campagna Ristorante annesso buono

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Resta valido ma una volta era meglio»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

è da un po' di anni che ogni tanto frequento questo hotel (fin dalla sua apertura) e devo notare un leggero decadimento soprattutto per la pulizia e manutenzione dei bagni e nella gestione degli spazi esterni (cuscineria abbandonata,...). Per carità, c'è molto di peggio, però si nota. Visto lo spazio disponibile suggerirei di dare da mangiare ai gatti nel retro invece che a fianco dell'ingresso

Staff gentilissimo

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Hotel consigliato , ottima posizione è bellissima struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

Maniglia della finestra rotta , magari un po’ di manutenzione in più. Anche se non mi è servita aprirla

Struttura all’avanguardia ricavata da probabilmente una ex stalla, accogliente elegante e moderna. Bellissimo anche lo spazio esterno nonostante La vicinanza all’autostrada e all’aeroporto.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«La struttura è davvero gradevolissima, con personale e staff...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura è davvero gradevolissima, con personale e staff gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta. Colazione molto buona e di larga scelta. Lo consiglio vivamente!!!

«Breve ma piacevole!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un pò rumoroso la sera,forse per la presenza del ristorante. Comunque dopo le 24 il rumore è cessato.

La gentilezza del personale e la struttura dell'horel,un recupero rurale molto ben fatto.

«una bella location»
    • Camera Matrimoniale Classic

Vicino all'Aeroporto a pochi km dal centro storico bel cascinale ristrutturato, letti comodi e camere pulite, buona colazione anche se ho visto solo la parte dolce, molta frutta ma nessun affettato forse andava richiesto, grande giardino esterno con lettini dove prendere il sole.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Un hotel molto cool»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nella camera mancava una cassettiera e una poltroncina. Forse le camere sono troppo piccole. La colazione un po' carente di prodotti cucinati.

La struttura dell'hotel è molto bella. Bravo l'architetto che l'ha progettato.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Relax fuori città»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura moderna, immersa nel verde e nella tranquillità a pochi chilometri dalla città, camera spaziosa e pulita. Il personale sorridente all'accoglienza. Colazione assortita

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Posizione , arredo e cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale Classic

Premetendo che per me è stata più che soddisfacente , ma forse l'unica carenza è la sala colazione che risulta un pò piccola e non proprio adeguata ad una colazione internazionale , ma per noi italiani è più che soddisfacente

Posizione , arredo e cortesia del personale

«Molto facile parcheggiare , vicino al centro città e la...»
    • Junior Suite

Arrivato in camera , trovato in bagno lametta per la barba usata in doccia, e la camera sia le Pareti, che l'arredamento rovinati e rifiniti malissimo. Il televisore lontanissimo dal letto per guardare la TV serviva il binocolo, prenotata junior suite , non vale il prezzo pagato.

Molto facile parcheggiare , vicino al centro città e la struttura alberghiera è molto carina

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Top»
    • Camera Matrimoniale Classic

Una casa colonica ristrutturata con gusto e impreziosita dal design moderno. Bellissima struttura. Personale gentile e disponibile. Molto comodo il ristorante in loco, offre ottimi piatti ed una ricca colazione. Assolutamente consigliato

«Bel posto e bella struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione, per essere un 4 stelle, la paragono ad un normale 3 stelle ... mi aspettavo qualcosa di più nel salato e non i soliti affettati degli alberghi ... poi a Parma!!!

Struttura bellissima e tranquillissima camere molto belle e spaziose

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Comodo il letto, ottimo il ristorante , per la cena, tutto...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Solo due cose.... al buffet del salato per la colazione sarebbe gradita maggiore varietà di prodotti. Ma la vera cosa stonata è il firewall o il filtro impostato sulla wifi che impedisce la navigazione su diversi siti. VEDI Hotel in Cina........

Comodo il letto, ottimo il ristorante , per la cena, tutto di ottima qualità. Eccellente rapporto qualità prezzo.

«Pulito ed accogliente ma con alcuni dettagli da migliorare.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le finestre elettriche a vasistas inverso sono ampie ma ti vedono in casa da fuori se apri i pesanti tendaggi e se apri le finestre ti mangiano le zanzare. Sala da pranzo/colazione piccola. Posizionato fuori dal centro, vicino all'aeroporto in una zona un pò isolata in cui forse non è consigliabile passeggiare da soli (anche perrchè non c'è nulla da vedere a parte la campagna). Il giardino è molto bello ma forse poco sfruttato. Il frigobar è poco efficace.

La cosa che abbiamo apprezzato maggiormente è stata la cordialità del personale. Le camere sono pulite e ogni giorno viene cambiata tutta la biancheria. Nel bagno sono presenti shampo e docciaschiuma più che gradevoli e in flaconi molto grandi quindi non è necessario portarseli da casa così come il sapone liquido perle mani, i cotton fioc, la lametta da unghie e la cuffietta. La colazione è buona anche se con diverse cose confezionate. Le paste sono buone e c'è assortimento di yogurt, frutta varia, cereali, roba salata, succhi, etc... La cena non siamo riusciti a prenotarla, purtroppo la sala da pranzo non è molto ampia. Bellissimo giardino. Sia dall'esterno che dall'interno la struttura da l'idea di qualcosa di abbastanza avveniristico.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Albergo delizioso.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse non troppo varia la colazione, ma comunque abbondante...

Albergo delizioso. Sembra di stare in piena campagna pur essendo a due passi dalla città. Simpatici i gatti che girano nell'enorme giardino... Condizionatore e frigobar apprezzabilmente molto silenziosi.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Notte di passaggio »
    • Junior Suite

Proprio per essere pignoli, con una piscina nell'ampio giardino sarebbe un plus

La struttura era molto affascinante e tutta nuova. Posizione molto tranquilla e adatta per chi lavora in auto. Stanza ampia e pulita ottimo il Wi-Fi. Ristorante con piatti di alta cucina. Parcheggio ampio.

«Consigliato!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

La posizione per chi non viaggia in auto;il personale nella sala colazione (solo il sabato mattina);mi sarebbe piaciuto poter fare la colazione all'aperto

Letto molto comodo Tranquillità

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Parma»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Location bellissima ,camere grandi ,comode ,pulite e silenziose.La colazione offre tutto e il servizio è' velocissimo e attento all'esigenza del cliente.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Ultra-moderno e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura nuova e di design, ampia camera da letto e bagno, personale educato e gentile. Nonostante sia vicino all'aeroporto non si sente mai un aereo