Recensioni su Hotel Centrale Amalfi 3 stelle

Largo Duchi Piccolomini N.1, 84011 Amalfi, Italia

#21 su 29 hotel di Amalfi

«Se tornassi ad Amalfi sceglierei sicuramente questo hotel!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

L'unica pecca, devo dirlo, è il rumore notturno che proveniva dalla piazza principale. Ma questo dipenderà anche dalla stagione in cui si soggiorna. Seguito dalle campane che dalle 6 del mattino suonano ogni 30 minuti dentro al cervello degli ospidi dell'hotel.

Il personale è molto cortese e la posizione è davvero eccellente. La nostra camera affacciava sul Duomo di Amalfi ed era a due passi da bus, porto, ristoranti e negozi. Un consiglio: non portate la macchina. Non vi serve, c'è un traffico pazzesco e 50 parcheggi a dire tanto. Amalfi è collegatissima con bus e aliscafi a tutte le ore. Parcheggiate a Salerno e godetevi la costiera con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«"Il miglior hotel di Amalfi "»

Nulla...

Ha una vista mozzafiato,camere abbastanza grandi,dotate di ogni confort,per nn parlare del terrazzo ancora più bello col suo angolo vista mare,e la sua colazione di fronte al Duomo di Amalfi. Non aggiumgo altro il resto è da scoprire!!!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Nel cuore di Amalfi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Lo svantaggio di essere in piazza Duomo è che rimane un po’ disturbato. Colazione non eccellente e personale poco presente.

Posizione eccellente, di fronte al Duomo a pochi metri dalla piazza dove partano i bus e le imbarcazioni.

«L'unica cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare é che...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare é che il signore che sta alla reception ha pensato bene di staccare il telefono per tutta la mattina di giorno 30/04,per questo motivo ho avuto serie difficoltà a raggiungere l'hotel vista la confusione che c'era ad Amalfi in quei giorni... E una volta arrivati in hotel, con un ritardo di 2 ore a causa sua, non si è neanche degnato di chiedere scusa anzi con tono strafottente scherzava sull'accaduto. Per il resto, la posizione dell' hotel è ottima, le sistemazioni modeste.

«Personale molto gentile, albergo molto carino, centrale e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Personale molto gentile, albergo molto carino, centrale e pulito. Se dovessimo tornare ad Amalfi,sicuramente torneremo in questa struttura. La consiglio

«Posizione strepitosa di fronte al Duomo, staff gentile e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Magari sarebbe gradita una bottiglia d'acqua di cortesia sull'arrivo. Tutto il resto era perfetto.

Posizione strepitosa di fronte al Duomo, staff gentile e sempre disponobile, buona la colazione.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Nel cuore di Amalfi proprio dinanzi al Duomo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Gestione all’arrivo e partenza e arrivo di colazione anche se colazione ottima e terrazza con stupendo panorama

Posizione perfetta vista incantevole sul duomo di Amalfi

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La costiera amalfitana é magnifica»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ingresso/Reception: molto disordine, non accogliente, la persona addetta troppo confidenziale. Colazione con pochissima scelta, salumi del giorno precedente, disposizione non curata

Stanza accogliente e pulita; terrazza per la colazione con vista spettacolare

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Il potenziale c'è, ma bisogna migliorare il servizio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non era con vista duomo, come invece si dice nella descrizione. Il distributore del succo alla colazione ci ha tirato un orribile scherzo e lo staff non ci ha neanche chiesto scusa

Pulizia, posizione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Bella location... impossibile dormire! Troppo rumore»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Camera fredda, molto molto rumoroso. Non è stato possibile dormire. Nonostante fosse bassa stagione e mal tempo. La mattina il servizio di pulizia strillava in dialetto nel tentativo di svegliare i più e finire quanto prima il turno. Colazione scadente. Al Momenti del pagamento non hanno voluto accettare la carta costringendoci a pagare in contanti. Ho dovuto richiedere la fattura!

La location suggestiva vista duomo

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Hotel in ottima posizione centrale e vista impagabile dalla camera fronte duomo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La pulizia del pavimenti del bagno, dell'armadio e delle scale che conducono alla reception.

La vista dalla camera e dal terrazzo dove servono la colazione.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Tutto bellissimo.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bellissimo. Vista stupenda sul duomo . Camera con tutti i confort. Colazione buonissima molto abbondante. Personale gentissimo. Ci ritornerò sicuro. Lo consiglio a tutti . weekend favoloso.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«La posizione con una bellissima vista sulla cattedrale, la...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il pagamento in contanti, i parcheggi vicino alla struttura carissimi da aprile al 2 novembre 5 euro / ora poi 2 euro/ ora, vi è a dieci minuti a piedi il parcheggio " Luna Rossa" le cui tariffe per una notte sono da 20 euro a 13 in bassa stagione e poi di giorno 2 euro / ora. Consiglio di andare ad Amalfi con i mezzi pubblici

La posizione con una bellissima vista sulla cattedrale, la colazione ricca e variegata, lo staff

• Data recensione: 2 agosto 2017

«amalfi vista da una stupenda terrazza»

il frigorifero non funzionante

la terrazza meravigliosa,la colazione ottima,specialmente caffè e cappuccino,serviti da personale professionale e gentile,la vicinanza al porto che consente facilmente qualsiasi escursione,in poche parole tutto

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Soggiorno perfetto!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Camera grande arredata con gusto, luminosa con vista mozzafiato sul Duomo. Aria condizionata perfettamente funzionante, bagno nuovissimo. Colazione ricca ed abbondante. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«la posizione centrale con vista direttamente sul Duomo di...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Purtroppo la posizione nella piazza centrale di Amalfi comporta sicuramente qualche rumore piu' del dovuto sia la sera tardi che al mattino presto (pulizia strade, rifornimenti dei negozi). ma questo non dipende certo dall'hotel.

la posizione centrale con vista direttamente sul Duomo di Amalfi; la buona colazione in terrazza vista Duomo; le rifiniture della struttura (rivestimenti in ceramiche di Vietri, tavolini per la colazione in pietra e ceramica); la cortesia del personale.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Posizione centralissima con vista sul duomo di Amalfi, staff molto cordiale. Alcuni dettagli potrebbero essere migliorati (in particolare la colazione) ma nel complesso un buon rapporto qualitá prezzo.

«Ottimo soggiorno in centro ad Amalfi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Scaleee..ma nn ci si può far nulla purtroppo

Posizione fantastica, in piazza ad Amalfi e di fronte al Duomo. La colazione viene servita in terrazza esattamente fronte Duomo...impagabile

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Vacanza in costiera »

Nulla tutto perfetto.

Accoglienza del personale perfetta gentili e simpatici. Pur avendo prenotato una tipologia di camera avendo una bambina di poco più di un anno ci hanno dato una migliore senza averne fatto richiesta. Poi la posizione è da 10. Altra nota quando non mi hanno fatto parcheggiare l'auto al Luna rossa perché gpl, il proprietario ha risolto subito questo inconveniente. Infine, avevo letto che le campane dalla vicina cattedrale non consentivano di riposare tranquillamente, ma per noi non è stato così. È vero che si sentono, ma non sono per nulla fastidiose.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«La colazione con la vista più bella di sempre, esattamente...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff non particolarmente cordiale nè preparato.

La colazione con la vista più bella di sempre, esattamente davanti alla facciata del Duomo di Amalfi

«Non lussuoso, ma curato e in ordine.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non lussuoso, ma curato e in ordine. Ottima posizione con terrazza panoramica e vista sulla cattedrale. Disponibilità e cortesia dello staff. Buon rapporto qualità/prezzo

«Ottima la posizione ma hotel da incubo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Tante scale e senza ascensore, la poca pulizia, lenzuola sporche, climatizzazione non funzionante nella stanza, allagamento del bagno per piatto doccia non funzionante, rumorosità della camera vicino alla sala colazione!!!

La sala colazione perfetta di fronte la cattedrale di Amalfi

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Hotel troppo valutato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

accoglienza non in linea con i reclamati requisiti dell'hotel; il fatto che pur avendo scelto una camera "superior" non comprendente altri letti in camera, mi sono ritrovato con due letti a castello che occupavano spazio e nascondevano la "ballerina" (il mobiletto che può funzionare anche da tavolino che mancava). Alla rappresentazione di tale disagio mi si risponde che "avevo dei letti in più in camera". Ma quei letti non facevano parte della prenotazione. Attrezzi per lavori in corso ben in vista nella reception.

la veduta dal balcone

«Una passeggiata ad Amalfi»

Nulla da segnalare

Colazione dolce e salata soddisfacente, personale cortese e disponibile, stanza assegnata superiore a quella prenotata, con affaccio a pochi passi e direttamente sul Duomo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo per chi arriva ad Amalfi con i mezzi pubblici che fermano a breve distanza.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«fantastico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

L'unico <<difetto>> di questo hotel sono le campane delle chiese (duomo compreso) di mattina presto. Ma anche questo fa <<colore locale>>

la posizione. E il locale breakfast (terrazzo davanti al duomo)

• Data recensione: 18 marzo 2017

«La posizione incantevole giustifica anche le piccole mancanze.»

La struttura e molto bella e l'addetto alla reception è stato gentilissimo, peccato che si perdano in queste piccole cose: - Biancheria da bagno dura - lo scarico era molto lento - nella nostra camera, mancava un comodino Ci hanno detto che stavano ristrutturando tutte le camere, quindi probabilmente risolveranno a breve tutti questi problemi. In ogni caso, se non avete troppe pretese, consiglio questo albergo per la posizione incantevole.

Come già detto da molti, la sola posizione di questa struttura è una cosa spettacolare e fa valere la pena di soggiornarvi. Aver avuto la possibilità di fare colazione su una terrazza che affacciava di fronte alla cattedrale di Amalfi, non ha avuto prezzo. Colazione fra le altre buonissima in tutti gli aspetti, con cornetti degni di questo nome e dolci molto buoni. Appena usciti dall'albergo siete nel cuore di questa bellissima cittadina ed avete tutto a portata di mano. Abbiamo parcheggiato al Luna Rossa, un filino distante dal centro ma offre prezzi molto ragionevoli (una giornata ci è costata 13 euro) ed un passaggio pedonale dedicato per arrivare direttamente nel cuore della città.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Posto centrale, stupenda la visuale sulla cattedrale,...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Posto centrale, stupenda la visuale sulla cattedrale, l'unica pecca sono state le campane che ci hanno fatto compagnia sempre, per il resto stupendo

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Staff gentile e camera pulita, consigliato!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mia stanza (27) forse era troppo vicina alla reception, per questo se c'era gente si sentiva un po' di trambusto.

Camera molto carina e pulita, letto comodo! Colazione per lo più italiana, semplice e buona. Ci torneremo!

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Visita Costiera Amalfitana»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo il servizio e la cortesia del valido Collaboratore Saif,sempre gentile e disponibile. La struttura è centrale e pratica per chi vuole visitare la Costiera. Il servizio bus è vicino per chi non ha l'auto. Hotel consigliato.

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Materasso comodo, camera vista duomo, bagno e doccia ampia e...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il sistema di riscaldamento funzionava lentamente e La camera era abbastanza fredda

Materasso comodo, camera vista duomo, bagno e doccia ampia e comoda

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Proposta di matrimonio»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Nonostante ci siano tante cose da migliorare come: riscaldamento nella sala colazione, colazione e spazi comuni. Non posso che dar 10 a luogo dove ho chiesto di sposare alla mia ragazza davanti ad una vista stupenda del duomo.

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«Posizione strepitosa»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambienti con arredo molto approssimativo. La doccia non tratteneva l'acqua dalle guarnizioni e ha allagato il pavimento .

Mi e' piaciuta la Posizione che è superlativa, e il personale e' gentilissimo .

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Soggiorno eccellente al centro di Amalfi»

Il frigobar era vuoto.

Posizione centralissima. Colazione con prodotti di ottima qualità. Personale cortese e attento ad ogni necessità dell'ospite. Ci è stata gentilmente assegnata una stanza vista duomo anche se avevamo prenotato quella standard. Buona la pulizia

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Struttura ideale.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Il personale è molto gentile e accogliente, ma forse non è sufficientemente preparato professionalmente: la mattina mentre facevamo colazione una signora nella stessa sala stava piegando gli asciugamani; un sacco della biancheria è stato per due giorni sulle scale. Queste cose potrebbero essere migliorate!!!

La posizione è strepitosa, meglio di così è impossibile. Il personale è gentile e la camera pulita e ordinata.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Nel complesso un comodo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Migliorerei le stanze, troppo vecchiotte...un minimo di cura in più e sarebbe perfetto!

La posizione è fantastica e la vista del duomo indimenticabile! Staff cortese e colazione nella norma.

«3 stelle ma dove???»

Da ristrutturare assolutamente!

La posizione e lo staff

«centralissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

aria condizionata un po' rumorosa. Colazione un po' scarsa

posizione, vista, materasso

• Data recensione: 3 luglio 2018

• Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Pagamento SOLO in contanti al check-out

• Data recensione: 27 giugno 2018

«la posizione eccezionale.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

la posizione eccezionale. bella la terrazza e ottima la colazione.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«In centro Amalfi»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione fantastica vista duomo !!

«Posizione, gentilezza dello staff e posiZione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Posizione, gentilezza dello staff e posiZione

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Accoglienza favolosa.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

Accoglienza favolosa.. posizione centrale. Struttura molto caratteristica😘 tutto fantastico. Una vista incantevole

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La posizione e il personale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La posizione e il personale.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Posizione »

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Buono, nonostante qualche carenza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

L’hotel è datato e avrebbe bisogno di una ristrutturazione

La posizione invidiabile

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Camera fredda e mal tenuta»

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Tutto perfetto»

Il Wi-Fi

Ottima posizione bella visuale sulla cattedrale

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«eccellente posizione»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

accessibilità estremamente limitata per persone con problemi di deambulazione

eccellente posizione

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Visita ad Amalfi»

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La posizione e la pulizia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione e la pulizia

«Consigliato»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima. Pulizia e cortesia del personale.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«LA MAGIA DI AMALFI»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

la posizione centralissima, la cortesia dello staff, la vista dalla nostra stanza proprio sul duomo.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«La biancheria del bagno era come la cartapesta »

La biancheria del bagno era come la cartapesta le luci della camera erano insufficienti e tristi il letto scomodo I cuscini come le pietre!!!

• Data recensione: 23 ottobre 2017

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Camere piccole, arredamento datato, pavimenti e specchio rotto, letto scadente

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«La posizione centrale.»
    • Camera Quadrupla con Vista Cattedrale

La posizione centrale. La cortesia e la disponibilità dello staff. La pulizia.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Vista unica»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

infissi poco isolanti espongono ai rumori della piazza fin dall'alba

Vista meravigliosa sul duomo

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Sicuramente la posizione»

Sicuramente la posizione

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Piacevole relax»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione e disponibilità del personale

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Posizione eccezionale»

Scale....

Posizione eccezionale

• Data recensione: 28 luglio 2017

«La posizione, la colazione sulla terrazza, la camera e la...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

La posizione, la colazione sulla terrazza, la camera e la simpatia del proprietario.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Location a dir poco stupenda»

Cordialità disponibilità cortesia

• Data recensione: 9 luglio 2017

«posizione davanti duomo amalfi.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione davanti duomo amalfi.. struttura carina..ma rapporto qualita prezzo ottimo..

• Data recensione: 4 luglio 2017

«splendida Amalfi»

frigo bar in camera

la colazione in terrazzo con la veduta della cattedrale dall'alto

• Data recensione: 29 giugno 2017

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Magnifico soggiorno»

La posizione è ottima

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Vista meravigliosa sul Duomo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Vista meravigliosa sul Duomo. Camera confortevole. Personale gentile e allegro.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Un breve soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Lavori che sono durati tutta la notte, praticamente sotto la finestra.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Location, pulizia, cortesia qualità della locazione»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Location, pulizia, cortesia qualità della locazione

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Una vacanza da sogno»
    • Camera Matrimoniale con Vista Cattedrale

La vista dalla mia camera era spettacolare, ottima colazione e vista mozzafiato durante la colazione in terrazza

«colazione con vista»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, nel centro di Amalfi, stanze abbastanza spaziose e pulite, colazione buona sulla terrazza con vista sul Duomo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Favoloso»

Posizione eccellente, arredamento piacevole

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Bello e Comodo!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La camera confortevole! L'ottima colazione. il buon rapporto qualità/prezzo. La location

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Ottima struttura »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la posizione nel centro di Amalfi

«Ottima posizione e bellissima vista sul Duomo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia scarsa, colazione basica, letti scomodissimi, camere rumorose

Ottima posizione e bellissima vista sul Duomo

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Da migliorare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Colazione, serramenti non ermetici, rumore