Recensioni su Hotel Contilia 3 stelle

#735 su 921 hotel di Roma

6,8

6,8

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Veramente vicino alla stazione, facilissimo da raggiungere e...»

La pulizia del bagno lasciava molto a desiderare. Ho trovato un capello della vasca e c'era calcare ovunque. Il phon del secolo scorso era rotto, oltre a non asciugare ed il wifi funzionava veramente male

Veramente vicino alla stazione, facilissimo da raggiungere e personale molto cordiale. Nessun problema di orario e tutti molto disponibili.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Pulitissimo e staff gentilissimi colazione ottima .»

E perfetto di tutto.. stra consigliato 😊

Pulitissimo e staff gentilissimi colazione ottima ... posizione buona.. consigliò per un soggiorno ottimo rapporto prezzo e qualità

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

La vasca da bagno non è particolarmente funzionale, ma probabilmente non ho controllato io i filtri al momento della prenotazione.

La colazione aveva prodotti di buona qualità. Preferisco di gran lunga meno scelta ma non cose surgelate

«Posizione buona, albergo datato, camera piccola per 3 adulti...»

Posizione buona, albergo datato, camera piccola per 3 adulti (nonostante fosse stata richiesta una camera spaziosa, appunto per 3 adulti) bagno piccolo, colazione non organizzata, mancavano posate, croissant, ecc...purtroppo non inerente alle aspettative. Gabriele , Bologna

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La camera piccola,senza bidet, la porta della doccia per...»

La camera piccola,senza bidet, la porta della doccia per poco non mi è caduta addosso. Il pagamento subito all'arrivo. E' una mancanza di stile ,avevo già dato a garanzia la mia carta di credito.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Molto comodo perchè vicino alla stazione Termini, colazione...»

Molto comodo perchè vicino alla stazione Termini, colazione ben organizzata e molto assortita. Staff molto gentile e disponibile, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.

«Solo la colazione.»

Dal personale alla pulizia Tutto care te e poco accoglienti e mi hanno fatto pagare in anticipo ed non è vero che non richiedono carta per pagamento anticipato. Non ci tornerò mai piu

Solo la colazione. Ma troppo tardi inizia alle 7.30 e la prima mattina nonostante avessi pagato la colazione non mi hanno fatto prendere neanche un caffè

• Data recensione: 30 maggio 2018

«confortevole come a casa»

E' perfetto così

Lo staff gentile e disponibile e la posizione molto comoda per chi viaggiando in treno ha necessità di utilizzare i mezzi pubblici. Numerosi ristoranti nei dintorni

«Hotel molto accogliente, pulizia perfetta, personale...»

Troppi rumori provenienti dalle altre stanze e da fuori

Hotel molto accogliente, pulizia perfetta, personale gentilissimo e posizione comoda per tutti gli spostamenti

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Posizione, personale»

Stanza piccolissima, servizi igienici ancor più piccoli, colazione di tipo “industriale” ad esempio solo caffè da macchina utopistica.

Posizione, personale

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Non tornerò»

L'hotel è un po' dimesso. La stanza era pulita, ma l'impianto elettrico non sembrava a norma, la tv non funzionava, in bagno non c'è un piano d'appoggio. Problemi con l'ascensore. Pagamento all'arrivo

L'unica nota positiva riguarda la gentilissima signora della 1a colazione

• Data recensione: 19 aprile 2018

«colazione abbondante e location vicina alla stazione»

avevo ordinato una camera con 2 letti matrimoniali e invece mi hanno consegnato 1 letto matrimoniale e 2 lettini. Dei 2 televisori nella stanza mancava un telecomando

colazione abbondante e location vicina alla stazione

• Data recensione: 13 aprile 2018

«motivo di lavoro»

Mancanza di comunicazione preventiva nell'avvisare dove era situata la camera (esterna dall'hotel). Camera molto piccola, bagno disagevole.

La cortesia dello Staff, e la pulizia dell'hotel

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Viaggio da 40 anni ed è la prima volta che mi chiedono il...»

Viaggio da 40 anni ed è la prima volta che mi chiedono il pagamento anticipato prima di avere le chiavi della camera. Ero a Roma per la Maratona con esigenze (per noi podisti) di anticipare la colazione ma non è stato possibile, anche questo è la prima volta che succede. Nell'Hotel c'erano altri podisti, abbiamo fatto colazione alla Stazione Termini alle 7.00.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Soggiorno piacevole e indimenticabile!»

I materassi dei letti, come ci è capitato in altri hotel a Roma, erano un po' duri.

Colazione ottima con molta scelta; camera e bagno nuovi e spaziosi; ottima la pulizia; ambiente molto accogliente. Sistemazione, logistica e posizione comodissime. Impeccabile la reception.

«La stanza piccola ma con tutto quello che occorre.»

La stanza piccola ma con tutto quello che occorre. Ristrutturata di recente con finiture di pregio. La via vicina alla stazione non risente del degrado della stazione. Di notte è poco trafficata e quindi abbastanza silenziosa. Direi buono il rapporto qualità prezzo. Consiglierei senz'altro il soggiorno nella struttura.

«Il bagno era spazioso e pulito.»

Nella camera quadrupla i letti erano disposti uno attaccato all'altro e c'era poca possibilità di movimento. I croissant della colazione non sembravano freschi.

Il bagno era spazioso e pulito. Staff cordiale.

• Data recensione: 29 marzo 2018

Il wi-fi non funzionava. La colazione era di pessima qualità. L'arredamento (e la stanza in generale) dovrebbe essere totalmente rinnovato.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Miglior soggiorno a Roma!»

Ottima posizione! È vicinissima alla stazione Termini e quindi alla metropolitana da dove partono entrambe le linee metro. Staff stupendo, cordiale e professionalissimo! Quando torno a Roma, fermerò all'hotel Contilia! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Buona media. A 2 minuti - letteralmente - dalla stazione Termini.»

mi sarebbe piaciuto un uovo per colazione e a dirrittura magari una torta alternativa (intendiamo senza glutine). Grazie. E' andato cmq bene nonostante problemi iniziali per le stanze perche il personale era gentilissimo.

il caffè EFFETTIVAMENTE era (tranné una volta) bevibile. Ormai una rarità. Per il prezzo avrei aspettato una colazione meno "prestampato" ma devo dire che anche le micchette erano buone (ovvmt tranné domenica, lì era del giorno prima ed era di gomma :D )

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Ci tornerò»

WI-FI un po’ macchinoso da usare

Ottima posizione, personale gentilissimo. Cosa fondamentale in un albergo, stanza silenziosa e letto molto comodo! Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottima base dalla quale partire.»

Il letto matrimoniale era composto di due letti singoli uniti e durante la notte si creava uno spazio tra i due non proprio simpatico.

A 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Roma Termini e dalla Metro, nelle vicinanze ci sono molti ristoranti con piatti tipici romani a prezzi abbordabili, le attrazioni più conosciute non distano molto dall'hotel, zona tranquilla, colazione a buffet molto ricca con torte, cornetti, fette biscottate, yogurt, frutta, cereali e bevande, asciugamani e telo doccia vengono cambiati ogni giorno, A/C in camera.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«La prossima volta scelgo un'altro albergo!»

L'arredo trascurato, bagni puliti superficialmente con parti trascurate, la biancheria vecchia con odore poco gradevole, tende polverose, materassi privi di coprimaterassi poco igienico! Per la colazione le torte confezionate erano disgustose, i formaggi ed la spalla di prosciutto cotto scadenti! Rapporto qualità prezzo troppo alto per quello che offrono.

Il pane fresco a colazione.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La pulizia e la posizione a 2 passi dalla stazione.»

La colazione non ci è piaciuta per niente, ne per varietà ne per qualità, il wi-fi molto lento e limitato, stanza piuttosto piccola con bagno senza bidè.

La pulizia e la posizione a 2 passi dalla stazione.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«posizione ottimale per girare in metro o bus»

Aggiungerei qualche prodotto in più ( uova sode o strapazzate, salumi affettati) Qualche mensolina in bagno ed un attaccapanni all'ingresso

La colazione è inclusa e abbastanza fornita

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Relax e pace»

Il riscaldamento della stanza all'inizio non era adeguato, i materassi singoli del letto matrimoniale risultano scomodi, anche i cuscini erano scomodi.

Ogni volta che devo recarmi a Roma prenoto in questa struttura, ormai è la quarta volta e la consiglio vivamente per la posizione ottima a pochi metri dalla stazione termini, la tranquillità, la colazione abbondante e gustosa; la camera pulita, confortevole e accogliente; il bagno ampio con doccia grande e acqua sempre bollente. Personale cortese e gentile.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Non consigliabile»

Mancanza del riscaldamento in bagno,camera fredda,forte rumore della ventilazione della pompa di calore a fatto sì di non poter dormire e di tornare rafredatissimi.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Tutto sommato.... può andare!»

In bagno mancava il bidè!!

Abbiamo alloggiato una sola notte di passaggio a Roma. Hotel situato in posizione ottima a pochi passi dalla stazione Termini. La nostra camera era situata in una struttura vicina all'hotel, ben tenuta e pulita. Il Personale è disponibile e cordiale...La colazione è abbondante ma forse è un po' scarsa la qualità dei prodotti...ma, considerato il prezzo, ci può stare!!!

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Non lo consiglio»

La camera, stretta e adattata a tre persone, senza possibilità di accedere da una parte del letto (scomodo) matrimoniale,applique sulla testa, pulizia fatta con molta superficialità,(camera sporca) bagno con molti handicap asciugacapelli guasto, senza possibilità di miscelare l'acqua, carta igienica mancante, è mi fermo qua...

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«La cordialità dell personale, la localizzazione, la colazione»

La pulizia durante lá fermata, la doccia era scadente la agua era bollente o fredda. Lo ascensore sporco !

La cordialità dell personale, la localizzazione, la colazione

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«purtroppo troppo breve, interessante il quartire della suburra,vivace e con ottimi locali»

sinceramente non ho trovato difetti. Confrontandola con esperienze passate in altre strutture direi che è la migliore tra qualità prezzo trovata

la cordialita del concergie e la pulizia innanzi tutto, la comoda posizione vicina alla stazione. La colazione abbondante con prodotti freschi e il servizio rapido del cameriere. lac disponibilità a fornire indicazioni

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottimo albergo e colazione buonissima! Assolutamente consigliabile.»

Strategica posizione per conoscere Roma. Vicino a tutti i mezzi di trasporto e a molti ristoranti e bar aperti fino a tarda sera. La pulizia,il personale e la colazione ottimi!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«La pulizia dell’albergo era eccellente»

Il letto scomodo , la colazione non era granché essendo comunque in Italia , caffè e latte della macchinetta imbevibili

La pulizia dell’albergo era eccellente

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La gentilezza del personale»

Il bagno piccolo. Avrei preferito la camera nell'hotel e non distaccata in un altro palazzo dove per entrare bisogna aprire 2 portoni con relative chiavi.

La gentilezza del personale

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«la struttura è in zona comodissima, silenziosa la camera...»

I succhi, il caffè, la frutta della colazione

la struttura è in zona comodissima, silenziosa la camera (forse anche perché ero alloggiata ad un piano alto), comodo il letto e ampie le camere

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«La prenotazione della stanza era superior, una volta...»

La prenotazione della stanza era superior, una volta arrivate c'hanno dato una stanza difettosa nell' aprire la porta, ci hanno detto che hanno provato a sustemare la chiave ma la porta continuava a non aprirsi, ogni volta avevamo necessità di un uomo per aprirla a quel punto ci hanno proposto una stanza con servizi inferiori lo abbiamo fatto notare ma risolvevano tutti i nostri disagi con un *mi dispiace*. Poteva essere un buon soggiorno, ma siamo rimaste dispiaciute. Pazienza

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«buono»

Pur troppo abbiamo avuto dei problemi con il miscelatore del acqua. il problema sussisteva che l acqua usciva bollente, ed è stato un impresa prima di capire come funzionasse. La ragazza alla recepiton un pò distratta, ma possono capitare a tutti le giornate no.

L' hotel è stato facilissimo da trovare, posizione perfetta per le nostre esigenze. Gentilissimi fin da subito anche quando abbiamo chiamato per far si che l accettazione della carta di credito venisse nel modo coretto per poi non avere disguidi più avanti. Camere e bagno molto puliti. Colazione abbondante apprezzata sia per la sua varietà che per le quantità.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

Una sola macchina per farsi il caffè , a colazione, in tutto l hotel , e che che si inceppa sempre, stanza senza bide, quindi bagno stretto e scomodo, almeno dovrebbero specificare mancanza del bide...

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«colazione pochi tavoli e pieni , per i tavoli liberi ho...»

colazione pochi tavoli e pieni , per i tavoli liberi ho dovuto dire 3 volte se poteva essere sparecchiato alla quarta volta dopo 10 minuti che aspettavo in piedi mi è stato risposto in modo scocciato UN ATTIMO! dalla cameriera....dopo che te lo chiedo 4 volte e aspetto pazientemente 10 minuti per me non va bene...

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Bellissimo.»

I tavolini in sala colazione erano troppo ravvicinati per poter alzarsi e servirsi agevolmente al buffet.

Stanza silenziosa, letti comodi, pulizia e manutenzione della struttura perfetta, colazione abbondante e variata in una sala luminosa anche se i tavoli sono troppo ravvicinati. Posizione ottima non solo per chi arriva in treno, e vicino ci sono bellissime basiliche come Santa Maria Maggiore, Santa Prassede, santa Pudenziana. Attorno è un pò un suk medioorientale,ma vivibile. Nelle vicinanze supermercati, banche e alcuni ristoranti di cucina romana ottimi. Consiglio il ristorante La Carbonara in via Panisperna a 20 minuti a piedi.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Stanza comoda e pulita.»

la stanza assegnata, anche se comoda e pulita non corrispondeva a quanto mostrato in fase di prenotazione...stanza fuori dalla struttura e assenza di bidet nel bagno,

Stanza comoda e pulita...(con qualche nota negativa)...colazione abbondante e varia....albergo posto a due passi dalla stazione Termini,

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Vicino a stazione treni, metro e bus;»

Camera poco illuminata.

Vicino a stazione treni, metro e bus; servizio cortese. Buon rapporto qualità/prezzo, per un breve soggiorno va più che bene.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Ottima posizione personale disponibile e cordiale servizi...»

La camera assegnata la 303 dispone di vasca con tenda ritenuta poco pratica x chi ha difficoltà motorie e di igene; poiché tende a spostarsi e appiccicarsi alla pelle e soprattutto perché l acqua scorre sul bordo vasca e ci si trova allagato il pavimento

Ottima posizione personale disponibile e cordiale servizi alle camere buono.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«la posizione,vicina alla stazione e bus per l aeroporto.»

l'odore di cibo che si sente aprendo la finestra, ma l' hotel non ne ha colpa. bisogna stare con la finestra chiusa.

la posizione,vicina alla stazione e bus per l aeroporto. e la finestra,non si sente nessun rumore esterno. l'hotel e carino,buona colazione.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Sufficiente»

Asciugamani cambiati tutti i giorni ma ricchi di peli. Sempre le stesse lenzuola per tutto il soggiorno di 4 notti. Mai cambiate. Lenzuola con buchi e piccolissime macchie. Coperta conservata nell'armadio piena di capelli.letto rifatto tutti i giorni ma male, il lenzuolo del materasso pieno di pieghe esattamente come l'abbiamo lasciato la mattina

Ottima posizione.colazione abbondante e variegata. Disponibilità dello staff

«Discreta struttura per pochi giorni»

Sicuramente da migliorare i sanitari ( rubinetteria antiquata, scarsa regolazione della temperatura dell'acqua) , aspiratore in bagno e biancheria , materassi e cuscini sicuramente da cambiare!

La posizione è ottima per spostarsi e vicinissimo alla stazione ed alla metro

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Molto basilare, senza tante pretese.»

Quando siamo arrivati ci hanno inizialmente portato in un'altra struttura, con stanza e bagno minuscoli, quando ci siamo lamentati ci hanno quindi spostato nella struttura in cui avevamo effettivamente prenotato. Colazione un po' scarna, ogni mattina i cornetti erano sempre finiti (anche alle 8 e mezza), e non ci andava di aspettare che rifornissero. Stanza comunque davvero piccola, idem il bagno, che aveva una doccia molto piccola e con soffione fisso che non si poteva staccare, rendendolo davvero scomodo. Cuscini duri come la pietra (non dico che voglio quelli in memory foam ma almeno quelli morbidi). Insomma, paghi poco ma hai altrettanto poco. L'unico pro era la vicinanza alla stazione termini. La struttura è alquanto vecchiotta, è all'interno di un palazzo, e non sempre si riesce ad usare l'ascensore (eravamo al 4 piano.)

Lo staff alla reception è stato molto gentile e si è messo a disposizione per le nostre richieste! La pulizia delle camere era eccelsa! Quando siamo arrivati la luce del bagno non funzionava perchè sfarfallava, siamo andati alla reception e ci hanno subito mandato il personale addetto e sistemato. Struttura davvero vicinissima alla stazione Termini, quindi comoda per spostarsi facilmente in città.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Personale accogliente, colazione ok.»

Bagno con un solo portasciugamani per tre persone e nessun appendiabito, mensola sopra lavandino attaccata al miscelatore dell'acqua.

Personale accogliente, colazione ok.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Due notti vicino Termini »

I cuscini sottili e un po' duri, il letto "matrimoniale" fatto da due materassi singoli uniti...

La camera era grande, l'hotel era vicino alla stazione Termini. Lo staff era gentile! Ci hanno fatto lasciare le valigie in deposito fino al pomeriggio.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Alcuni servizi dovrebbero essere integrati, eventualmente anche con sovrapprezzo facoltativo.»

Il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli affiancati non fissati tra loro con lenzuola matrimoniali, per cui era facile che si allontanassero tra loro creando un buco piuttosto scomodo. Totale assenza di qualche posto auto all'entrata limitatamente a carico/scarico per arrivo e ripartenza, occorre mettersi in doppia fila. Assenza di una convenzione con qualche struttura di parcheggio per poter essere sicuri di avere il posto auto con la prenotazione (previa richiesta speciale). Qualche difficoltà per far accettare il cane, di taglia grossa, nonostante fossero stati avvisati telefonicamente un paio di giorni prima dell'arrivo. Tra l'altro, altri amici che hanno soggiornato nella stessa struttura negli stessi giorni con un cane di piccola taglia, sono stati sistemati in un appartamento, mentre noi in camera normale.

Disponibilità del personale. Vicinanza a stazione centrale e metro. Colazione buona e varia. Camera pulita.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Fantastico weekend romano »

Quel divano atroce, davanti l'ascensore , al 5 piano 😲.

La mia camera, la 602, degna di un 4 stelle ; la pulizia. In generale, un buon 3 stelle; uno dei pochi col bidè, in zona " stazione Termini"..

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Adatto sia per turismo che per lavoro»

Nulla di negativo, anche se la nostra camera (numero 110) era molto piccola per essere una matrimoniale

Raccomandabile per la posizione eccellente e per il buon rapporto prezzo/qualità

«Discreto»

Getto doccia debole - No bidet - copri lenzuola rosso nauseante - vista balcone sull'interno terribile - Stanza in altro stabile rispetto all'hotel

Posizione hotel - Phone - Pulizia

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Pratico e comodo alloggio, prima colazione e conciergerie da migliorare»

1) Prima colazione a base di prodotti preconfezionati, anonimi e mediocri conseguente carenza di prodotti freschi. 2) Assenza di un deposito bagagli custodito; nello stanzino la porta rimaneva aperta e i bagagli erano alla mercè di chiunque. Nessun controllo, da parte del persoanle alberghiero, ne alla consegna ne al ritiro del bagaglio. Per chi sceglie quest'albergo, vicino a Termini, è logico poter sfruttare l'ubicazione topografica per depositare il bagaglio in tutta sicurezza all'ultimo giono dopo il check-out, e ritirarlo all'ultimo momento prima di prendere il treno. 3) All'arrivo, check-in, richiesta del pagamento anticipato: brutta immagine per l'albego che richiama....le camere a ore ! Incomprensibile tanto più che. nel mio caso avendo prenotato tramite booking-com, l'albergo disponeva già di tutte le garanzie grazie alla carta di credito e alla conseguente penale automatica. Forse dovreste fare un distinguo tra i profili dei clienti....

Stanza vasta e indipendente

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«era tutto sufficente»

ho telefonato per farmi dare la camera al primo piano con tre letti separati e mi hanno dato una camera al secondo piano con letto matrimoniale e un lettino da bambino

era tutto sufficente

• Data recensione: 25 settembre 2017

«È comoda la posizione.»

Ho pagato una camera superior, ma per non so quale motivo mi è stata data una camera molto piccola.

È comoda la posizione. Si arriva con il treno a termini, 5 minuti a piedi e si raggiunge l'hotel in una zona tranquilla. Dalla struttura invece ci sono piu mezzi pubblici che portano in diverse zone di Roma. Mentre se si vuole raggiungere il centro a piedi, il colosseo dista circa 20 minuti a piedi dalla struttura.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Cortesia ed efficienza massime.»

Nulla da rilevare. Tutto perfetto. Forse anticiperei a h7:00 inizio della colazione.

Cortesia ed efficienza massime. Gentilezza e precisione di stesso livello: Massime!

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Eccelente, camera pulitissima, colazione speciale,personale...»

Rome has too many street vedors (I know everybody has to make a living but they are very annoying)

Eccelente, camera pulitissima, colazione speciale,personale molto gentile.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Posizione eccellente, vicino a Stazione Termini, e perciò...»

Non c'è il bidet. La tv della mia stanza aveva un telecomando che non funzionava alla perfezione, molto lento. La zona non è bella di notte.

Posizione eccellente, vicino a Stazione Termini, e perciò anche alla metropolitana e a vari monumenti importanti della città. Hotel molto elegante e raffinato. Staff molto cordiale è disponibile. Colazione abbondante e buonissima. Camera molto spaziosa e accogliente (ero nelle camere del palazzo accanto) e c'è molto silenzio nelle camere che danno sul cortile interno. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Un soggiorno ad hoc per una città bella come nessuna»

L'ascensore non è all'altezza del resto della struttura. Il bagno non aveva finestra che è normale ma neanche un ventilatore. E poi un attaccapanni a muro o altro...farebbe comodo...ed infine il costo che mi è parso più alto e non di poco rispetto ai precedenti soggiorni...ma in definitiva tutti ciò non toglie alla struttura motivi per ulteriori soggiorni.

In ordine...la posizione...la professionalità e gentilezza dello staff...dalla proprietà al personale di pulizia...poi la colazione assolutamente di qualità...poi il letto comodissimo praticamente perfetto. Da ritornare

«Ottima posizione per raggiungere la stazione centrale.»

La pulizia non è il massimo. Pur avendo prenotato la stanza con la colazione inclusa, non ne abbiamo potuto usufruire perché l'indomani avevamo il treno alle 7:30 a.m. e la colazione era servita dalle ore 7:00 pertanto pur avendo chiesto una colazione al sacco per le 7:00 ci è stata negata.

Ottima posizione per raggiungere la stazione centrale.

«La gestione della colazione (mancava il cibo al buffet e...»

La gestione della colazione (mancava il cibo al buffet e personale di sala che gestisse i tavoli). Disorganizzazione nella gestione del deposito bagagli (totale mancanza di controllo e verifica colli). Personale della reception non adeguato al pubblico.

«La posizione vicino alla stazione»

Il materasso scomodo..il bagno era troppo piccolo..il gabinetto era quasi sotto il lavandino ero troppo stretta..e poi la pulizia..ho trovato dei capelli scuri nel bide appena entrata nel bagno e cerano anche sotto il cuscino nel letto.

La posizione vicino alla stazione

• Data recensione: 20 luglio 2017

«soggiorno a Roma in occasione del concerto degli U2»

personale molto gentile ed accogliente, avevamo prenotato due camere e ci è stato messo a disposizione un intero appartamento che ha reso il nostro, seppur breve, soggiorno ancora più confortevole

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Sarà il mio hotel per le prossime vacanze a Roma e ne farò buona pubblicità.»

in camera il climatizzatore era un poco rumoroso, ma funzionante

Ottima posizione per muoversi a Roma . Personale cordiale e disponibile. Letti comodi e bagno con doccia comodo. Colazione abbondante . E soprattutto pulizia curata. I miei amici mi hanno consigliato bene.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Di passaggio per Roma»

Una buona sistemazione nei pressi della stazione per chi deve prendere un treno la mattina presto. Buon rapporto qualità/prezzo. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Non tornerei...........»

Letti rifatti male! Senza avvisarci entra l inbianchino a colorare il bagno! I teli da bagno avevano i buchi, il copriletto aveva una bruciatura di sigaretta! La vasca con una tenda "tutto tranne che igienica" e nel televisore si vedevano 5 canali Mediaset e basta!

Il materasso era veramente comodo e basta!

• Data recensione: 22 giugno 2017

«il personale gentile e disponibile»

bagno un buco che per raggiungere il water bisogna calpestare la doccia , accessori da bagno insufficienti solo saponetta, camere micro, pulizie scarse

il personale gentile e disponibile

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Roma: Hotel Contilia e una vacanza indimenticabile.....»

Cortesia e professionalità eccellente. Camera spaziosa e molto comoda con pulizia impeccabile. Colazione abbondante e di qualità. Disponibili per qualsiasi problema ; nonostante ceck out già fatto da parecchie ore hanno custodito bagagli e ci hanno fatto attendere comodamente in atrio (con aria condizionata e divanetti) l'ora della partenza serale. Sicuramente lo consiglieremmo a chiunque e ne terremo conto nel caso di un'altra gita a Roma.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Roma sei bellissima , mi mancherai ....... !!!!!!»

La cordialità e la semplicità ci hanno colpito in modo particolare . Consiglio vivamente in quanto la struttura risulta collocata in un'area ben servita e comodissima alla Stazione Termini che dopo un viaggio di almeno tre ore non è cosa da poco conto. Ciao Roma , alla prossima

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Brutta disavventura»

Il personale della reception incompetente e poco accogliente, sopratutto una di colore. La colazione scarsa rispetto a un tre stelle, croissant freddi

• Data recensione: 6 giugno 2017

«il letto era molto comodo,la colazione abbondante.»

farsi la doccia è stata un impresa,soprattutto per mio figlio acqua o bollente o ghiacciata!!!

il letto era molto comodo,la colazione abbondante.La struttura è molto vicino alla stazione quindi in ottima posizione per i trasporti: metro,autobus e tram.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«non penso ritornerò più»

il fatto di aver prenotato con carta di credito da booking, dicendo chi fossi, e al ceckin, prima ancora di ricevere la chiave sentirmi chiedere il pagamento anticipato del soggiorno...avrei dovuto pernottare due notti, non sarei scappata!!!

la pulizia e l'ordine nella stanza

• Data recensione: 26 maggio 2017

«La ubicazione era perfetta.»

Il bagno della camera piccolissimo, il box della doccia piccolissimo e molto incomodo, la colazione a buffet mancava la parte salata solo qualcosa di dolce, la ora di apertura per la colazione molto tarde a partire della 7:30 quando l'escursione sono a partire delle 8:00, il servizio della camera era inefficiente.

La ubicazione era perfetta.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«nessuna sorpresa»

l'albergo è ubicato in un vecchio palazzo condiviso nei piani con studi legali, appartamenti privati il collegamento wi fi è valido solo per 24 ore e per un solo device. vanno richiesti i codici ogni volta alla scadenza. nella nostra stanza la cassaforte non funzionava così come lo scarico della vasca da bagno. in ogni pianerottolo della scala accesso alle camere è presente un divano che sicuramente sarebbe meglio sostituire.....(parere personale) gentilmente è consentito gratuitamente il deposito bagaglio ma non viene rilasciato nessun ticket a riprova della custodia. come spesso accade le foto presentazione sono proposte " ad arte "...

a pochi passi dalla stazione termini, l'albergo si trova in zona tranquilla, dove si può scegliere tra un'infinita possibilità di ristorazione. la sala colazione è accogliente anche se forse un pò sovraffollata di tavoli. colazione nella media per un albergo di pari caratteristiche. gentilissimo il cameriere addetto alla sala colazione

Hotel Contilia: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori