Recensioni su Country House Ca' Virginia

Loc. Foglia Secca - San Giorgio, 61020 Montecalvo in Foglia, Italia

#1 su 2 hotel di Montecalvo in Foglia

«Il posto è davvero bello, rilassante, in mezzo a delle...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posto è davvero bello, rilassante, in mezzo a delle bellissime colline. Il panorama davvero vale il soggiorno. Inoltre la struttura è davvero molto bella, confortevole e organizzata. Lo staff è iper disponibile e gentilissimo. Una menzione speciale al gatto di casa Murphy, un amore!

«SI PUÒ DARE DI PIÙ»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'agriturismo è molto bello, ma a mio avviso per quello che costa pecca un po' nella manutenzione. Ci siamo stati una prima volta e l'acqua della vasca nella Spa era gelata e la Spa in generale un po' da rinnovare; la seconda volta nella stanza abbiamo trovato le ragnatele e la poltrona aveva gambe instabili. Diverse sedie a sdraio intorno alla piscina erano rotte. Sono cose a cui normalmente non darei peso, ma se pago quasi 130 € per il solo pernottamento e senza colazione allora ci faccio caso.

Il personale è molto cortese. Il paesaggio circostante è magnifico, la struttura è circondata dal verde. Olio e vini del territorio, abbiamo apprezzato. Alla cucina darei 7 e 1/2. Il porticato dove si può mangiare all'esterno è molto carino e crea una bella atmosfera. La struttura nel complesso molto piacevole. Ottimo il fatto anche della presenza della piscina.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Relax»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che la piscina, ambientata in maniera eccezionale , sia accessibile anche da clienti esterni la struttura per cui in alcuni momenti era un po' "sovrappopolata" e di conseguenza particolarmente rumorosa a discapito del relax e della tranquillità che caratterizza la struttura ...

La cucina veramente eccezionale, delicata ma gustosa, il rapporto qualità prezzo , il personale -su tutti Cinzia sempre presente disponibile e sorridente- l'ubicazione comoda per raggiungere sia luoghi di interesse culturale che di svago.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Piacevolissimo relax!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posto è facilmente raggiungibile dalle limitrofe città di Pesaro, Fano e Urbino, tuttavia la location è stupenda. Il personale cordiale. Abbiamo soggiornato per una notte godendoci un pomeriggio di completo relax, aperitivo a bordo piscina, colazione fantastica con vastissima scelta e dolci fatti in casa.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Per motivi di lavoro siamo arrivati in struttura a tarda...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per motivi di lavoro siamo arrivati in struttura a tarda notte. Federica è stata gentilissima a prepararci l'autocheck-in lasciandoci la chiave della stanza sul desk della reception in modo da essere autonome. La mattina la colazione era varia e gustosa e la piscina è perfetta per rilassarsi, anche dopo una giornata di lavoro intenso.

«Piacevolissimo soggiorno»

Sul davanzale della finestra c' erano escrementi di uccello che non erano stati puliti e le stanze sono piccole... l' armadio non si apriva perché attaccato al letto, ma nel complesso soggiorno splendido.

Struttura molto bella e caratteristica, personale gentile e cibo ottimo. bellissimo l' esterno e la piscina.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Un angolo di paradiso in una location spettacolare!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un angolo di paradiso in una location spettacolare!Tappa fissa almeno una volta l'anno,una Country House con piscina e centro benessere,proprietari e staff di un'autentica gentilezza e disponibilità davvero rari,in cucina un cuoco davvero bravissimo che usa con maestria prodotti ed erbe freschissimi del territorio.La colazione a buffet è molto ricca,le torte fatte in casa sono squisite.Non ho mai soggiornato in una struttura di una tale pulizia!Gli animali sono ben accetti,noi andiamo sempre con il nostro cagnolino che si trova benissimo nell'ampio spazio verde e nella tranquillità della zona.Allo stesso tempo,in 15/20/30 minuti di auto si raggiungono il lungomare di Pesaro,la bella cittadina di Urbino,il borgo storico di Gradara e le spiagge di Cattolica e Gabicce...cosa volere di più?grazie a tutto lo Staff,siete sempre impeccabili!Spero di tornare il prima possibile

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera non molto pulita e un po striminzita, ho trovato qualche ragnatela. Colazione a buffet a parte e cena un po costose rispetto alla qualità.

Paesaggio meraviglioso, edificio storico molto caratteristico (non la nuova ala).

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Il silenzio nella zona camere.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancano posa oggetti in bagno e portasapone nella doccia

Il silenzio nella zona camere. Le diverse zone relax-conversazione dislocate in prossimità delle camere

«Bellissima struttura, buono il rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Due piccole osservaxioni che nel complesso sono trascurabili rispetto ai lati positivi: le sdraio della piscina, appena tirate fuori per l'inizio stagione, non erano state pulite molto bene. Nel ristorante si mangia mokto bene, forse, confrontandolo con altri della zona, è un po' caro.

Bellissima struttura, buono il rapporto qualità prezzo. Staff eccellente per cortesia e professionalità, soprattutto quello del ristorante per le colazioni e le cene.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«stanze spaziose, comode, arredate con gusto, pulite;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanze spaziose, comode, arredate con gusto, pulite; un centro benessere intimo e confortevole; struttura incantevole, personale molto cordiale e disponibile

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Agriturismo di confort e relax»

Sinceramente? Nulla

Il materasso comodo, l'abbondanza di cuscini e coperte, il bagno con le sue mattonelle dai colori allegri, la doccia super confortevole, il tepore e confort della stanza e naturalmente la pulizia.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Camera e personale accoglienti»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera troppo piccola, nel senso che non si riesce ad aprire completamente lo sportello dell'armadio perchè batte sul letto.

Camera e personale accoglienti

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Gradevole ma non troppo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le proposte del ristorante non mi sono sembrate all' altezza della struttura. La cena al buffet alla quale abbiamo partecipato non mi è piaciuta. La Spa detta il fienile era poco riscaldata.... L' acqua della piscina fredda e quindi non si percipiva quella meravigliosa sensazione di rilassamento propria dell'idromassaggio. Il bagno turco aveva in getto di vapore insufficente e poco caldo. La conclusione è che ci siamo raffreddati.

La stanza molto confortevole con una doccia favolosa. Molto pulita. La struttura soprattutto il ristorante molto bella e ottimamente ristrutturata. La ragazza della reception molto simpatica e cordiale. Il parcheggio comodo.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Posto incantevole ma dovrebbero curare di più la pulizia e trascurare meno la spa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente la pulizia, purtroppo, che è un po trascurata e in un posto così è veramente un peccato!

Sicuramente il posto, la struttura è veramente incantevole.

«Alla ricerca del relax totale»
    • Junior Suite

Sebbene la qualità del cibo fosse eccellente, il menu del lunedì sera era identico a quello del mercoledì sera; nessun problema per noi, che siamo rimasti solo tre giorni, ma su un periodo più lungo, potrebbe rappresentare un limite. Il prezzo di accesso alla SPA per i clienti interni, del costo di 28 euro a persona per 2 ore, è eccessivo, soprattutto in rapporto alle offerte piscina/SPA per i clienti esterni. Andrebbe forse valutata l'opportunità di costruire una seconda piscina (che di per sé è splendida), in modo da differenziare l'utenza "famiglia" con bambini al seguito da quella che in piscina si attende di trovare il massimo relax e non tuffi o giochi con la palla.

Location splendida. Cucina ottima, Piscina dalla qualità dell'acqua eccellente. Personale estremamente professionale, ma al tempo stesso conviviale. Nessun problema per il nostro cane al seguito.

«Bella struttura, ma con qualche pecca»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto piccola ed era difficile muoversi in due: un lato del letto matrimoniale era inaccessibile, perché il letto era radente al muro per motivi di spazio. Dall'altro lato, lo spazio era comunque stretto, tanto da non riuscire ad aprire completamente le ante dell'armadio. Il bagno non ci è stato consegnato completamente pulito: il cestino non era stato svuotato e nella doccia era rimasto uno shampoo usato dagli ospiti precedenti. Abbiamo segnalato la cosa al personale, ma non hanno rimediato subito e abbiamo dovuto convivere con le tracce degli ospiti precedenti fino alle pulizie della mattina successiva.

Ottima posizione per visitare Urbino e altre località delle Marche. La location è molto bella, immersa nelle colline, ma facile da raggiungere. La struttura si presenta in generale in modo molto curato e le camere sono arredate in modo caratteristico, che si addice allo stile della struttura. Bella anche la zona piscina.

«Pace, relax e tranquillità»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lascerei l'utilizzo della piscina ai soli ospiti della struttura anziché anche agli esterni. Questo per evitare che sia sovraffollata, visto che non è grandissima. Aggiungerei degli Appendini in camera...

La posizione è spettacolare...sei immerso nel verde, tutt'intorno le colline marchigiane con i loro splendidi colori. Le camere sono essenziali e pulite, c'è un ristorante/bar e la piscina. Non posso dire nulla sulla SPA perché non ci siamo stati. Personale gentile e professionale. È il posto ideale se si vuole avere il silenzio intorno e sentire i rumori della natura.

«il materasso molto comodo, la tv in camera, la piscina.»
    • Junior Suite

il bagno piccolo e vetusto, pulizia della camera scadente (insetto schiacciato alla parete di fianco al letto), è presente il bollitore e lo zucchero ma nemmeno una bustina di the, prezzo troppo alto per il servizio offerto.

il materasso molto comodo, la tv in camera, la piscina.

«Stupenda vista sui colli marchigiani»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina molto affollata perché possono accedere anche persone non ospitate dalla struttura. Buffet della colazione non gli 8 euro spesi.

Stanza bella e curata. Arredata con gusto. Posizione stupenda sulle colline.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Struttura incantevole e posizione perfetta.»
    • Junior Suite

Unica nota un po' così ma più che altro lo do come consiglio per gli aperitivi un prosecco migliore renderebbe il tt più migliore

Struttura incantevole e posizione perfetta. Lontano da rumori e casini...una pace perfetta da rilassarsi. Offre diversi servizi tra le quali la spa e giro in bici. E lì vicino c'è una pista per ultraleggeri....consiglio per chi volesse godersi relax armonia e vuol visitare in quanto vicino a molte città artistiche.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Il posto è incantevole »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera e bagno molto piccoli Piscina poco curata Dover fare 7km in macchina per poter comprare una bottiglia di acqua

Il posto è incantevole Il silenzio e la tranquillità Cena molto buona

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Bella location rurale immersa nella natura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera di dimensioni un po' ridotte. Bagno senza piatto doccia che crea qualche problema di allagamento.

Bellissima la struttura, il paesaggio attorno e la piscina. Ottimo il ristorante sia a cena che per la colazione. Staff molto gentile.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«La camera "anice" con soppalco molto spaziosa,...»
    • Junior Suite

Il ristorante potrebbe proporre più alternative nella scelta dei piatti

La camera "anice" con soppalco molto spaziosa, letti comodi e spaziosi, struttura ben mantenuta e rispecchia l'origine della casa colonica. Personale molto disponibile ed affabile. Ristorante ottimo sia per la qualità che per il prezzo.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«buona posizione immersa nella campagna nel silenzio assoluto»
    • Junior Suite

aria condizionata non funzionante di notte copertura wi-fi solo zona reception assenza del cuoco per un giorno in piena stagione

buona posizione immersa nella campagna nel silenzio assoluto

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Un pò di attenzione farebbe fare il salto di qualità 🤔»

Purtroppo la sistemazione della camera dopo la prima notte (cambio asciugamani e rifacimento del letto) è stata fatta alle 15 su richiesta su tutte e tre le camere... la piscina causa sporcizia è risultata inutilizzabile... davvero un peccato!

Ottimo il contesto con piscina immersa nel verde... colazione buona con ricco buffet... grande tranquillità... cordiale lo staff e simpatico il titolare!

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Posto carino dove fermarsi. Colazione ricca e varia»

Il bagno

l posto e' molto carino e curato, molto rustico, la colazione molto buona con torte e cornetti, il cibo molto fresco e curato. La struttura con molti piccoli dettagli e il personale gentile. Aggiungerei un pacchetto o convenzione per la cena. Siamo arrivati in moto e abbiamo parcheggiato nel parcheggio comune. Per il resto tutto ok, bravi :)

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Un giretto su due ruote»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho contattato la struttura assicurandomi di trovare qualcuno per l'orario di arrivo dato il mal tempo della giornata e il signor Francesco mi ha rassicurato in modo davvero amichevole che nonostante avessimo fatto tardi qualcuno ci avrebbe accolti e così è stato. Abbiamo trovato lui a riceverci e dopo un piccolo tour della struttura ci ha lasciati nella bellissima camera Anice. La colazione è mooooooolto ricca e piena di torte buone fatte in casa e non le solite torte confezionate. La tranquillità della zona poi è spettacolare se cercate relax. Bel posto a pochi passi da alcune bellissime città della nostra Italia, fateci un pensierino, ne vale la pena

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Un bel posto nella campagna marchigiana!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina all'aperto non era tenuta benissimo, l'acqua aveva qualche animaletto galleggiante

La villa per come è fatta e per come è arredata. La posizione tranquilla in mezzo alla natura.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Si puo fare di piú»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Facendo la prenotazione con booking non è inclusa la spa. La stanza era piccola e il letto era scomodo. La parmiggiana ordinata era piccolissima e la tagliata di manzo non la raccomando. I prezzi dei massaggi erano troppo cari. Si devono fare degli aggiustamenti estetici alla struttura. I piccoli dettagli contano

Il ristorante era molto bello e il dessert "semifreddo al miele" ottimo! La spa era molto accogliente e funzionale. Cigliegina sulla torta la tisana e mela.

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Una esperienza unica, da consigliare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa che non ci è piaciuta è stata quella di dover........partire!

Praticamente tutto. Personale molto professionale e accogliente. Posizione idilliaca fra le colline, prati verdi e silenzio. Camera arredata con gusto, colazioni splendide e abbondanti, piscina rilassante, cene con piatti ricercati. Urbino si raggiunge facilmente in venti minuti.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Le camere sono intitolate alle piante. E ognuna ė diversa. Molto originale.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto curata, ristorante ottimo, con cibo e vino molto buoni. Posizione ottima per visitare le Marche. Posto tranquillo, staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Materasso comodo,ristorante buono, struttura perfetta per...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La spa...non pulitissima e un po' "ridotta", visto il prezzo di ingresso

Materasso comodo,ristorante buono, struttura perfetta per chi ha un cane e vuole lasciarlo libero di scorrazzare (se educato).

• Data recensione: 4 settembre 2016

«La posizione e la cortesia dello staff.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione e la cortesia dello staff... il posto veramente fantastico sia per il panorama che per la tranquillità nonostante la struttura fosse piena. Un ringraziamento particolare a Francesco per la sua cortesia e gentilezza.

«Un piccolo paradiso»

Niente. È perfetta.

Tutto. Lo staff: simpatici, accoglienti, sempre sorridenti e gentili. Il posto: silenzioso, tranquillo, immerso nella campagna, il canto degli uccellini di giorno e di notte solo i grilli e le stelle. La piscina: piccola, ma strategica, per riposare e rinfrescarsi. La Spa: intima e deliziosa, con una vasca di acqua calda e salata dove perdersi. La colazione: ottima, abbondante, varia. Il ristorante: cucina raffinata e prodotti del territorio, squisita. Inoltre con 20 minuti sei a Urbino e con poco più a Pesaro. Non si può chiedere di più, anche come rapporto qualità - prezzo. Ultime cose, ma importanti: accettano gli animali, non si fuma nella struttura, ed è alimentata da una centrale geotermica. Non vedo l'ora di tornare!

• Data recensione: 2 settembre 2016

«si può dare più senza essere eroi»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina poco pulita,colazione poco varia e ricca,TV non funzionante,materassi scomodi e lavandino intasato per tre giorni...la struttura è molto bella,ma poco curata!

La location è molto bella

• Data recensione: 29 agosto 2016

«per rilassarsi e godere della natura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera standard ha poco spazio soprattutto per gli indumenti Il frigo nel mobile proprio non serva a nulla scalda e basta

ristorante nella struttura con cucina ottima e ben curata; buoni vini. grande spazio verde intorno assai rilassante Personale molto gentile e disponibile. struttura accogliente e molto luminosa

«Consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

location incantevole in mezzo al verde, struttura signorile, personale gentile e molto disponibile, cucina raffinata con piatti tipici e non. consigliatissimo, non si rimarrà delusi!

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Super frendly people, cucina ottima, la piscina salata...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Super frendly people, cucina ottima, la piscina salata e' un Plus, ci siamo trovati davvero bene e avendo un cane nostro compagno di viaggio non sempre e' così scontato!

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Un fresco soggiorno tra arte, bicicletta e buon cibo.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Renderei la spa fruibile senza sovrapprezzo, anche se la piscina è comunque carina.

Il personale é affabile. La struttura è accogliente. Mi piace il condizionamento dell'aria con metodo geotermico che aumenta il comfort. Il ristorante è buono. Mi piace inoltre l'atmosfera vagamente familiare nonostante il grosso via vai di persone che usufruiscono della struttura (soprattutto ciclisti).

«Non avere la colazione inclusa nel prezzo.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avere la colazione inclusa nel prezzo.

«Posto bello ma non ancora all'altezza di essere una struttura alberghiera»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il lavandino in camera da letto, il box doccia, l'aria condizionata non funziona

Il posto in cui è situato, il ristorante

«Posto incantevole, letto comodo e colazione fantastica!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera molto piccola, pulizia un po’ carente sopratutto l’acqua della piscina.

Posto incantevole, letto comodo e colazione fantastica!!!

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Country house Ca'Virginia: in oasi di pace nelle Marche»
    • Junior Suite

Stanze accoglienti e generose Personale cordiale e disponibilissimo Cibo ottimo Struttura in un contesto da favola Pace e tranquillità assicurata

«Lo rifarei molto volentieri»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Farei una piscina più grossa! ahah scherzo

Tutto, a partire dalla gentilezza dello staff

«Mi e’ piaciuto molto l’ampio scoperto di questa struttura,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi e’ piaciuto molto l’ampio scoperto di questa struttura, la zona ristorante. La camera molto pulita ma un po’ piccolina.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Sono un cliente abituale ottimo posto per chi vuole un po’...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono un cliente abituale ottimo posto per chi vuole un po’ di pace e tranquillità

• Data recensione: 4 luglio 2018

«4 giorni di relax che ci meritavamo. Quindi la scelta di questa struttura è stata azzeccatissima.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La SPA piccola e a pagamento.

Staff cordiale e cortesissimo. Materasso comodissimo. Posizione eccezionale. Cucina ottima.

«Il contesto paesaggistico in cui si trova la struttura»

Da migliorare la segnaletica della struttura (e di difficile rintracciabilitá

Il contesto paesaggistico in cui si trova la struttura

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Il menù della cena del giorno di Pasqua era uguale a quello...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il menù della cena del giorno di Pasqua era uguale a quello della sera precedente...

«Cibo squisito»

Bella struttura............Ottima colazione.........

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Ca Virginia »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante con temperatura un po bassa

Location suggestiva Personale cordiale e disponibile Colazione e cena ottimi

La colazione è abbondante

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Tutto!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c’è niente che non mi e piaciuto .

Tutto!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Tranquillo è riposante»

In particolare tutto ok

Tranquillo è molto bello

«Letto e cuscino corrispondenti alle mie esigenze»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono abituato a colazioni piu ricche, stile nord-europa.

Letto e cuscino corrispondenti alle mie esigenze

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Camera e bagno spaziosi, piscina confortevole immersa nel...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera e bagno spaziosi, piscina confortevole immersa nel verde, servizio compreso, ristorante con ottimi piatti in veranda

«Fantastica la gentilezza.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Fantastica la gentilezza. Ci hanno davvero accolto a braccia aperte

«Da rifare!!!»
    • Junior Suite

appartamento pulito, comodo e fornito di tutto l'occorrente

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Bel panorama - poca comunicazione»

L'organizzazione e la Comunicazione

panorama e tranquillità

«Tranquillità, posizione, pulizia»

Tranquillità, posizione, pulizia

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Weekend romantico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia potrebbe essere migliore

La posizione,la SPA,la tranquillità del posto lo staff

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Incantevole»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante, ci aspettavamo una maggior qualitá

Posizione e posto incantevoli, camera pulita e arredata con gusto, personale disponibile

«da rifare!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Location favolosa, ambienti confortevoli, relax assicurato. Cibo e vino ottimi, gentilezza di proprietari e personale

• Data recensione: 31 agosto 2016

«un posto ideale per rilassarsi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sturttura incantevole, posizione , piscina , staff molto disponibile . Non ho cenato ma la location ristorante bellissima

• Data recensione: 28 agosto 2016

«La cortesia e la simpatia dell'accoglienza.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cortesia e la simpatia dell'accoglienza. Molto efficienti e organizzati.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Un vero paradiso»

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Vita da campagna »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera troppo piccola per un letto matrimoniale

posizione ottima in campagna nel silenzio assoluto e tranquillità

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Posizione panoramica, piscina, ottima colazione, cortesia...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione panoramica, piscina, ottima colazione, cortesia staff

• Data recensione: 19 maggio 2016

«Camera, paesaggio , cena e struttura alberghiera eccellente...»

Non riesco a trovare carenze di alcun genere. Lo consiglio a tutti.

Camera, paesaggio , cena e struttura alberghiera eccellente inserita in ambiente collinare

• Data recensione: 17 maggio 2016

«Staff davvero molto gentile, disponibile e sorridente.»

La SPA avrebbe bisogno di un po più di manutenzione.

Staff davvero molto gentile, disponibile e sorridente. La struttura è molto bella,bel panorama sulla campagna e sulle colline, camera molto confortevole.

Ci sono anche 50 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.