Recensioni su Country Hotel Ristorante Querce 3 stelle

Via Parma 85, 43039 Salsomaggiore Terme, Italia

#15 su 30 hotel di Salsomaggiore Terme

«TOP !!»

Nulla da dire .

Ottima posizione in mezzo alla natura . Bella piscina con bar organizzato . Lo staff gentile e cordiale. Colazione super e il ristorante eccellente !!

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Luogo molto rilassante, spazi esterni bellissimi, bella...»
    • Camera Tripla Deluxe

Letti scomodi, mancanza di un appoggio in camera, mancanza di zanzariere (essendo in campagna entra di tutto dalle finestra), camera non pulitissima

Luogo molto rilassante, spazi esterni bellissimi, bella piscina, rimodernato con bagni ampi e belli, abbondante colazione

«Rilassante e comodo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un pò carente la parte "salata" della colazione con poca scelta solo un tipo di affettato e formaggio. Comunque ottima sulla parte "dolce"!!

Ottimo il servizio di tutto il personale cordiale e disponibile, complimenti in particolare alla reception e alla cucina che è davvero ottima!! La colazione con torte fresche meravigliose

«Piscina , posizione , ristorante .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La posizione della camera sarebbe stata meglio , non sopra alla zona carico scarico .

Piscina , posizione , ristorante . sembra in oasi con vegetazione imponente che risalta rispetto agli immediati dintorni .

«Ottima posizione sulla collina.»
    • Camera Tripla Deluxe

Le camere sono un po datate e il prezzo di conseguenza è alto.

Ottima posizione sulla collina. Bellissima natura e bella piscina. La colazione molto buona. La struttura ha un buon ristorante e comodo parcheggio.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Struttura molto bella, piscina, buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura non era pulita. Ragnatela nella camera e zanzare morte su pareti e soffitto. Ragazza alla reception di sera molto sgarbata è infastidita.

Struttura molto bella, piscina, buona posizione

«Bella location tra querce centenarie.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione! Poca la varietà del salato e della frutta. Uova sode ghiacciate, cestino del pane non rifornito. Nella provincia capitale europea dell'agroalimentare, patria del prosciutto di parma, del culatello, della spalla cotta e del parmigiano, 10 fette di formaggio da toast e un po' di prosciutto cotto. Mancanza di verdure fresche e frutta fresca.

La location è molto suggestiva, personale simpatico e familiare, bella la piscina (molti bambini se uno vuole rilassarsi !!!! mah!), ampio parcheggio, comodità a raggiungere sia il centro Salsomaggiore che il centro di Fidenza. Il prezzo è conveniente.

• Data recensione: 18 luglio 2018

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il letto matrimoniale scomodo, 2 materassi uniti che si dividevano appena ti muovevo. Un bel terrazzo dove però mancava almeno un tavolino con due sedie o due sdraio. I tubi dei climatizzatori andrebbero coperti, nascosti, brutti da vedere.

«Consigliato, ottimo rapporto qualità/prezzo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’unica cosa negativa è stata che al nostro arrivo in camera all’interno del piccolo frigorifero c’erano due bottigliette d’acqua già aperte e vuote per metà!

Il personale molto gentile, la pulizia delle camere, buona posizione, struttura silenziosa e immersa nel verde nonostante si trovi vicina alla strada. Bella e pulita la piscina anche se non molto grande! Colazione varia e ricca. Sicuramente consigliato!!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«OTTIMA LOCATION, ANGOLO RELAX CON PISCINA CURATA CON BAR IN...»

...UNICA PECCA E' CHE MANCANO LE ZANZARIERE E IN UN COUNTRY HOTEL IN COLLINA E' UN PECCATO TENERE LE FINESTRE CHIUSE.

OTTIMA LOCATION, ANGOLO RELAX CON PISCINA CURATA CON BAR IN AMBIENTE RACCOLTO, SENZA CONFUSIONE PERCHE' DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AGLI OSPITI DELL'HOTEL, PERSONALE GENTILISSIMO, OTTIMA COLAZIONE ( LE TORTE SONO DAVVERO BUONISSIME ) E UN GRAN RISTORANTE CHE UNISCE TRADIZIONE E INNOVAZIONE....VERAMENTE BUONO. LA PULIZIA DELLE CAMERE E' IMPECCABILE E LE CAMERE STESSE SONO AMPIE, MOLTO BELLE E BEN CLIMATIZZATE.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Accomodante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura si trova a 3 km da Salsomaggiore. Le camere piccolissime , e la cosa mi ha lasciata perplessa e’ che due rumene sono entrate hanno chiesto una stanza per il giorno dopo, a ore . ( dalle 11 alle 15 ) il che è tutto dire .

Il fatto che ci fosse una piscina. Cercavo quello

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Sifficiente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non funzionava dici. Camere piccola con letto matrimoniale a due materassi singoli. Bagno piccolo e scomodo. Tavolino insufficiente per lavorare.

Posizione tranquilla e ristorante ottimo

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Tranquillita e buona cucina »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Hotel con annesso ristorante che si trova a 3 km da Salsomaggiore Terme, immerso nel verde in una zona ricca di pace e tranquillità fuori dal caos cittadino . Le camere dell’ hotel sono ampie,spaziose,ben insonorizzate,modernamente arredate dotate dei normali comfort di un 3 stelle. Il bagno è moderno e luminoso, la doccia e grande e comoda anche per le persone un Po più robuste. La colazione offerta non manca di nulla sia nel dolce e nel salato con caffè espresso servito dal personale e non dalle terribili macchinette. Il ristorante adiacente e molto particolare, piacevole, non rumoroso adatto a tutte le occasioni. Il menu non è molto ampio ma ben strutturato capace di soddisfare sicuramente le vostre esigenze. I piatti presentati sono ben preparati di buona qualità e con un certo gusto. A mio avviso sia l hotel e il ristorante meritano una visita. Buono entrambi con un buon rapporto qualita/prezzo/ servizi.

«Soggiorno molto piacevole insieme alla famiglia. Il ristorante è stata una squisita sorpresa!»

Nulla, in realtà, anche se l'arredamento interno non è particolarmente curato.

Il personale gentilissimo, la bella piscina, l'ottimo ristorante, la pulizia perfetta, la posizione silenziosa, il piacevole giardino

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Sosta a Salsomaggiore T.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

I materassi di alcuni letti sino un po' scomodi.

Tornata in questo hotel, l'accoglienza è sempre molto gentile. ottima colazione, bel posto per rilassarsi. Presenza di parcheggio per auto, ristorante molto valido.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Dimore e colli sulle colline»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La stanza era davvero piccolissima, cosí come il bagno, che non aveva nemmeno un punto d'appoggio (un appendino per asciugamani e abiti secondo me é assolutamente indispensabile). Sarebbe da migliorare molto l'insonorizzazione delle camere.

La gentilezza dello staff della reception e del ristorante: le ragazze sono state molto sollecite nei nostri confronti, trovandoci un tavolo per cenare nonostante fosse sabato sera e non avessimo prenotato. Luogo immerso in un bellissimo paesaggio.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«posizione silenziosa, ottima colazione e personale...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

-la camera non aveva né la superficie sufficiente per una matrimoniale, in quanto è stato ricavato un minuscolo bagno(senza bidet)al suo interno, né la superficie adeguata della finestra. -i 2 materassi singoli che componevano il letto matrimoniale non erano solidali e si spostavano provocando un fastidioso sprofondamento tra di essi. -manca un piano di appoggio, manca il bidet e mancano ganci appendiabiti sia in bagno che sulle pareti -climatizzazione inadeguata

posizione silenziosa, ottima colazione e personale gentilissimo

«Non lo consiglierei,più difetti che pregi.»

i pasti,la possibilità ridotta di trascorrere qualche ora con gli amici,(2 POLTRONE),la mancanza di ascensore,i servizi piccolissimi,il sistema di uso del televisore allucinante, (MOLTI CI HANNO RINUNCIATO),la differenza del prezzo tra booking e quello in effetti pagato,la non disponibilità nel mio caso ,(ho dovuto partire prima e mi è stata addebitata la quota totale del pernottamento),mai successo a noi del gruppo bridge in 20 anni a Salsomaggiore in quanto ciò si verifica frequentemente.

solo la posizione

«Se torno da quelle parti un riferimento sicuro.»
    • Camera Tripla Deluxe

La tranquillità del posTo e la posizione comunque vicino alla città. La disponibilità e gentilezza del personale. Ottimo ristorante con piatti buoni e ottima selezione di prodotti del territorio

«Senza troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo ci é toccato l'appartamento n6 che si trova all'ultimo piano, quindi spesso dalla camera si sentiva la presenza dei piccioni sulle finestre. Il letto é su un piano più alto rispetto al salotto raggiungibile solo attraverso una stretta scala a chiocciola (dalla quale era impossibile far passare le valigie) e poggia su un pavimento di travi in legno che scricchiola a ogni passo e rimbomba al piano di sotto amplificando i suoni. L'ambiente non é dei più carini e confortevoli, ma per un breve soggiorno senza troppe esigenze é un buon posto dove dormire e spendere poco pur essendo vicini al centro.

Mi sono piaciute molto: la posizione comoda per andare in centro a piedi e l'ospitalità del padrone di casa.

«Quando le foto e i servizi sembrano belli : la solita bufala !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Aria condizionata non funzionante fuori 27° nella mansarda 32 poi 3 piani senza ascensore colazione scadente per il resto tutto bene ! Da evitare

Il prezzo della doppia last minute 54 euro con la colazione poi abbiamo capito dove era il trucco: la camera un loculo senza aria condizionata nonostante fosse indicata tra i servizi wi fi scadente ho usato il mio e per finire la colazione povera e scadente

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Ottimo Hotel, consigliatissimo!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima posizione all’ingresso di Salsomaggiore. Bella ed elegante struttura, con camere nuove e pulitissime. Avevamo con noi due cani e ci hanno dato una camera con un bel balcone. Colazione molto buona e personale gentile e disponibile! Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 5 aprile 2018

«un angolo romantico sui colli di salsomaggiore da cui poter godere di una Pasqua in fiore»
    • Camera Matrimoniale Superior

rumori da parte degli altri ospiti , bambini chiassosi e maleducati , poca privacy

tortino al cioccolato eccezionale! stanza pulita e comoda bagno oltre le aspettative con un bel balcone che guardava il giardino

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Vista bellissima»

Eravamo due coppie, la nostra camera doveva essere piu grande e l’abbiamo pagata di piu, ma invece era piu grande l’altra, la nostra non aveva neanche il balcone

Vista bellissima

«posizione strategica e ottimo ristorante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

camera al primo piano un po rumorosa!

Accoglienza ottima, personale gentile. Posizione perfetta per andare alle terme e vistare i borghi e i castelli limitrofi. Camera piccola ma pulita. Colazione varia e buone le torte fatte in casa. Ristorante ECCELLENTE!!!

«La simpatia del personale e l'ottima colazione con torte...»
    • Camera Tripla Deluxe

Bagno non molto pulito, ( che x me è di importanza primaria ),alcuni peli e capelli mentre sotto l'asse del wc alcune macchie anomale che non ci dovevano stare.

La simpatia del personale e l'ottima colazione con torte e brioche in abbondanza

«Posto incantevole nella tranquillità ma vicino al centro.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posto incantevole nella tranquillità ma vicino al centro. Camera comoda e molto curata, ambiente e cucina di gran gusto. Il personale semplice ma professionale.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Tranquillità»
    • Camera Tripla Deluxe

Avevo prenotato una tripla e mi hanno dato una doppia senza dire nulla ne farci sconto. Lo ho fatto presente e mi hanno detto ci avrebbero compensato con la cena ma alla fine ho avuto uno sconto di 3 euro anziché 15. Peccato fossero stati più chiari con il comportamento avrei dato punteggio migliore

Il ristorante dell'hotel è di ottimo livello. La struttura rinnovata e ben arredata.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Location tranquilla e molto pulita.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Location tranquilla e molto pulita. Facile da raggiungere. Materasso davvero comodo. Camere grandi e spaziose. La colazione buona qualità e buona scelta. Lo consiglio.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Week end all'insegna dello sport»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

il cuscino del letto e la camera un po' fredda

Colazione eccellente, bagno e camera grandi e puliti, ristorante accogliente con cibo ben preparato. Con una piccola quota aggiuntiva ci hanno dato la possibilità di usare la camera anche nel pomeriggio per farci la doccia dopo la Maratona delle terre verdiane. Ottimo

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ottima colazione, location molto bella, stanza pulita e...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

L'impossibilità nel raggiungere il centro se non con mezzi propri, ero li per una corsa e consiglierei la possibilità di avere a disposizione una navetta per raggiungere la manifestazione. Visto che credo che la gran parte dei clienti fossero runner. Anche pagando un piccolo sovraprezzo.

Ottima colazione, location molto bella, stanza pulita e silenziosa, personale disponibile.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«al ristorante hanno fatto un pò i furbetti, non ci hanno...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

al ristorante hanno fatto un pò i furbetti, non ci hanno permesso di usufruire del menù degli ospiti, dicendo che trattavasi di una possibilità non più in uso, così per una cena nella media abbiamo speso quanto per la camera,

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Bella struttura, personale gentilissimo e attento alle nostre esigenze»

Ottimo rapporto qualità/prezzo, immerso nel verde ma comodo al centro di Salsomaggiore. Camera molto spaziosa e con molte comodità, colazione varia (comprese numerose alternative per celiaci). Ci torneremo volentieri!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

i cuscini che avevamo in camera erano un po scomodi e forse alcuni vanno sostituiti

struttura nel complesso piacevole e staff accogliente. ottima colazione e ristorante-pizzeria gourmet a disposizione

«Ottima posizione , parcheggio gratuito , possibilità di...»

Niente.

Ottima posizione , parcheggio gratuito , possibilità di portare il proprio amico a 4 zampe senza supplemento , colazione inclusa , pulizia , grande disponibilità dello staff. Forse ho dimenticato qualcosa , ma comunque sarebbe qualcosa di positivo. Consigliatissimo !

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La camera è da 4 stelle.»

Il copriletto.

La camera è da 4 stelle. Arredamento e bagno nuovo. Letto comodo e pulizia ottima. Parcheggio gratuito a pochi metri dall'ingresso. Personale gentile. Ottimo ristorante.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Bel bagno buona la pulizia della camera e ottima colazione .»

Migliorerei il parcheggio ingrandendolo perché alla sera non abbiamo trovato subito il posto per la nostra auto .

Bel bagno buona la pulizia della camera e ottima colazione .

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Camere piccole ma assolutamente degne e piacevoli.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Nulla di particolare. La stanza leggermente più ampia renderebbe il soggiorno ancora migliore ma la struttura è fatta così e, per le mie esigenze, va benissimo.

Camere piccole ma assolutamente degne e piacevoli. La vista dalle finestre sulle colline è veramente splendida e il personale molto gentile. Gradita la possibilità di servirsi gratuitamente di acqua da un piccolo frigo in corridoio.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Molto rilassante, meritava di starci più a lungo. Quando funziona la piscina sarà anche meglio!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il riscaldamento nella camera era poco efficiente ma si trattava probabilmente di un problema transitorio perché in altre camere funzionava bene. Se proprio vogliamo trovare un difetto, è che la struttura va per forza raggiunta in auto. Sarebbe desiderabile un bel percorso ciclopedonale dal centro di Salsomaggiore alla struttura.

La posizione in mezzo ai boschi è molto piacevole e rilassante. L'edificio è antico ma molto ben tenuto e accogliente. La colazione è buona, variata e abbondante. Il ristorante propone piatti fantasiosi e gustoai.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«La cordialità dello staff.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non c è L ascensore quindi in caso se fossimo in un piano alto sarebbe un problema però nonostante tutto ci hanno chiesto se abbiamo bisogno di una mano

La cordialità dello staff. Dovevamo partire alle 5.00 e ci ha aperto la sala colazione apposta. È un bel posto. Si autonomina una stress free zone

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Suggestiva, tranquilla e silenziosa.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Suggestiva, tranquilla e silenziosa. Personale molto cordiale e disponibile. Ottima per un weekend e base di partenza per visitare i dintorni. Ci tornerò di sicuro.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Location, colazione, personale molto gentile»

8 cimici in camera nascoste dietro le tende. Una pulizia giornaliera, visto il problema, risolverebbe parte del disagio. Rumore fastidioso del motore o del condizionatore o dei frigoriferi durante la notte. Cuscino non comodo, letti semplicemente uniti per fare un matrimoniale che alla mattina erano staccati.

Location, colazione, personale molto gentile

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Materasso e cuscini comodo, stanza singola piccola e anche...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Materasso e cuscini comodo, stanza singola piccola e anche il bagno. Struttura carina e nel verde. Persiane alle finestre un po' vecchie ma funzionanti. Tv ok sul muro. Parcheggio grande. Colazione abbondante e ti fanno il cappuccino loro. Stanza colazione con Tv. Nel complesso ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«per aver prenotato una superior come stanza, mi aspettavo...»
    • Camera Matrimoniale Superior

per aver prenotato una superior come stanza, mi aspettavo molto di più.. era una stanza normalissima e piccola! colazione discreta.. i biscotti buonissimi. il resto nella media. Forse d'estate sarebbe meglio.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Un week-end rilassante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La ragazza della reception è molto gentile poichè ha accontentato la nostra richiesta di check-in posticipato dalle 10 alle 12 e ci ha offerto la colazione anche se non eravamo stato puntuali secondo gli orari della struttura. L'atmosfera è suggestiva.

«bella struttura in mezzo al verde, personale cortese, ottima pulizia, buon prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

TV piccolo, rubinetto del lavabo scomodo per lavare i capelli, connessione wi-fi lentissima (forse causa clima avverso?)

Camera spaziosa, bagno finestrato, ambienti puliti, staff gentilissimo, vasta scelta a colazione

«Buona struttura per un rilassante week-end»

Letto non molto comodo

Posto silenzioso ed immerso nel verde, il ristorante interno davvero buono con una cantina importante. La colazione abbondante e buona, posizione comoda ed a due passi sia dal Fidenza Village che dalle attrazioni turistiche locali.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«OTTIMO RISTORANTE E BELLA PISCINA.»
    • Camera Tripla Deluxe

OTTIMO RISTORANTE E BELLA PISCINA...PURTROPPO SENZA ASCENSORE E VISTO CHE AVEVAMO BIMBA E CARROZZINA CI HANNO DATO, PER AGEVOLARCI, UNA CAMERA AL PRIMO PIANO PIU PICCOLA DI QUELLA RISERVATA. LETTINO DA CAMPEGGIO PER LA BIMBA COMODO E GRATUITO. PECCATO PER LE CENTINAIA DI INSETTI PRESENTI NELLA STANZA, NON PIZZICANO MA ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE...COLAZIONE ABBASTANZA COMPLETA E BUON CAFFE...

«Belle camere, disponibile il personale alla reception, bravo...»

Manca l'ascensore per andare alle camere

Belle camere, disponibile il personale alla reception, bravo lo chef e simpatici i camerieri. Bella la posizione perché immersa nella natura ma vicino al centro.

«"TANTA ROBA " FAVOLOSO»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

tutto!!!!! oasi fantastica favoloso. Ideale sia per un Week End che come passaggio per una pausa. Ristorante fantastico con ottimi piatti personale gentilissimo, piscina curatissima e tanto altro. TANTA ROBA Ci torneremo Anna E Roberto

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Hotel molto carino, immerso nel verde, ma, allo stesso tempo, a pochi minuti di auto dal centro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Bagno piccolo e anche la camera e’ abbastanza piccola. Purtroppo non c’era il frigobar in camera. Non c’e’ l’ascensore.

L’hotel e’ molto carino, e’ immerso nel verde, ma, allo stesso tempo, a pochi minuti di auto dal centro di Salsomaggiore. Carina la piscina, in cui ci si puo’ rilassare. Climatizzatore acceso, televisore, camera pulita e in ordine. Il personale dell’hotel e’ sempre gentile e disponibile. Colazione abbondante, con scelta di salato e dolce. Ampio parcheggio. Per quanto riguarda il ristorante, ambiente caloroso, buona qualità, ottimi sapori e giusto ambiente per una cena squisita: salumi molto buoni, buoni sia i primi che i secondi. CONSIGLIABILE

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Pace assoluta»

Letto

PRO: posizione, comoda per visitare Salsomaggiore o la vicina Fidenza o Parma; personale gentile e disponibile, ottima cucina del ristorante in cui abbiamo pranzato, competenza e professionalità. Buona colazione anche se non fornitissima; utilizzo piscina compreso, chiosco a bordo piscina, tutto molto pulito e curato, rilassante e piacevole. Buon parcheggio interno, molto bella la struttura in generale. CONTRO: alla reception è molto difficile trovare qualcuno, ogni volta in cui abbiamo avuto bisogno ho dovuto chiamare al telefono (cordless) affinché arrivasse qualcuno ad accoglierci. Il letto ci ha lasciati con la schiena distrutta per tutta la giornata, non il massimo del comfort. Consigliato per rilassarsi, prendere una pausa, anche con bambini.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Il Ristorante bellissimo e cibo ottimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Cuscini durissimi (ho dovuto dormire senza) per accontentare tutti gli ospiti ne metterei di due tipi !! Scarsa pulizia della camera (ragni e insetti sul soffitto)e del bagno (wc sporco e presenza di capelli sul pavimento). Visto che si è in piena campagna doterei le finestre di zanzariere....si risolverebbe un bel po' di problemi.

Il Ristorante bellissimo e cibo ottimo. Il posto molto bello , peccato che non sia valorizzato , ci vorrebbe poco per migliorare il tutto.Arredamento datato stile anni 80 con lampade arancio in plastica e tende a strisce ....servirebbe proprio rimodernare un po'. Siamo stati solo una notte perciò il giudizio è relativo.

«ok per weekend di relax»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Buon rapporto qualità/prezzo per un soggiorno di relax a fine luglio. Lo staff è gentile e le camere sono discretamente comode. La piscina è un plus: il minus è rappresentato dagli avventori maleducati e sguaiati (ma questo non dipende dalla struttura)

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Great week end!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Avrei gradito cuscini alti e bassi a disposizione all'interno dell'armadio della stanza.

La cordialità e la simpatia di tutto lo staff. La cucina. La stanza. La piscina. ...tutto!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Ottima struttura, ideale per weekend all'insegna del relax!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non mi è piaciuta molto la colazione, poca frutta fresca a disposizione e totalmente priva di frutta secca. Peccato!

Ho apprezzato, insieme a mia moglie, il silenzio, la quiete, l'atmosfera accogliente e rilassante. L'ideale per weekend all'insegna del relax. Abbiamo cenato all'aperto, presso il ristorante di cui dispone la struttura, menù ricco e soddisfacente. Comoda anche la piscina, per chi non disdegna qualche ora di sole e refrigerio!

«Relax e tutti i confort..dietro casa!!»
    • Camera Tripla Deluxe

Unica nota dolente, i cuscini per noi troppo bassi. aggiungendone un altro, diventava troppo alto.. abbiamo soggiornato una notte, non ce ne siamo fatti assolutamente un problema! Però l'abbiamo segnalato. Inoltre, dove possibile, sarebbero stati comodi anche solo dei fili nel balcone per far asciugare teli e costumi.

Tutto il personale ci ha riservato un ottima accoglienza. La stanza bellissima, spaziosa, pulita, un bel bagno con grande doccia. Ciliegina sulla torta, la piscina. Location da ricevimenti. Abbiamo solo cenato e fatto colazione, entrambi molto graditi. Grande parcheggio, davanti all entrata c'è un cortile ombreggiato con sedute. Consiglio vivamente questa struttura! Un oasi di relax, per tutti!

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Gioiellino»

Ho apprezzato tutto

Gioellino immerso nel verde tutto molto curato sia all'interno che all'esterno. Camere super confortevoli, colazione ottima, ristorante molto bello e buono e staff super cortese e disponibile alla esigenze del cliente

«Può far tanto di più!!! Ha le carte giuste! Ma è indispensabile un ascensore/montacarichi.»
    • Camera Matrimoniale Superior

NIENTE ASCENSORE!!! 3 piani a piedi con i bagagli senza ascensore! Terribile. Anche un montacarichi solo per le valigie ci vuole. Il guanciale (cuscino) duro duro e scomodo. Il balcone è in realtà un balconcino senza nulla (niente sedie, niente tavolino, niente fiori). Camera 303.

Mi son piaciuti tanto la piscina, il bar in piscina, il ristorante in loco veramente buono, il parcheggio al fresco. Il relax che si respira nell'aria. Ci ritornerei ma solo se la stanza fosse al primo piano.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Oasi inaspettata»

L'unica cosa che migliorerei è la pulizia, già comunque molto buona.

Un'oasi nel verde. Posto favoloso. Piscina favolosa. Ristorante ottimo. Camere in stile country. Staff disponibilissimo.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Fuga dalla città»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

nulla, mi è piaciuto tutto

Hotel confortevole, immerso nel verde. Struttura rimessa a nuovo, pulizia molto precisa, attenzione al cliente da parte del personale, davvero tutti molto gentili! area piscina ben strutturata. Pranzo ottimo. E' un ottimo posto dove fuggire nel weekend per rilassarsi. Ci ritornerò volentieri di sicuro

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Un luogo incantevole per rilassarsi nel weekend.»

Se proprio vogliamo trovare un difetto non c'è l'ascensore, ma al nostro arrivo lo staff ci ha messo a disposizione una persona per trasportare i bagagli in camera. Dunque, voto ottimo.

La gentilezza e la disponibilità dello staff, la prima colazione (ottima), la posizione tranquilla in mezzo al verde e la piscina. Non ho avuto modo di provare il ristorante, ma le recensioni sono molto buone.

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Buona base per visitare i castelli di Parma e Piacenza»
    • Camera Tripla Deluxe

Mancanza di ascensore. ..al 3° piano con 2 bambini non è stato il massimo Da rimodernare un po

Bagno nuovissimo e doccia eccellente Colazione compresa buona , sia dolce che salata, cappuccino servito e non della solita macchinetta

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Consigliato per un weekend di relax in zona Salso»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione della struttura, collegata a breve distanza sia da Salsomaggiore Terme che da Fidenza. La stanza, molto spaziosa, era molto pulita e fornita di ogni confort. Ottimo l'aperitivo consumato all'esterno della struttura, ottima anche la colazione con orari per nulla stringenti. Lo staff è risultato essere disponibile e professionale

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Ci si può ritornare ...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Mi è piaciuta la location, il panorama, l'accoglienza ricevuta dallo staff molto gentile e la possibilità di poter portare con se il proprio cane. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto oltre alla cena ottima, la colazione non è stata da meno sopratutto per il cameriere simpaticissimo.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Pasqua a SALSOMAGGIORE»

I cuscini un po' troppo duri, perfetti per chi soffre di cervicale tipo me ma non ideali per bambini.

Location molto bella immersa nel verde, vicino alle mete organizzate per Pasqua (CASTELLO DI GROPPARELLO e FIDENZA VILLAGE), ottima colazione e staff molto cordiale.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«perfetta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Di sicuro gli infissi esterni, sarebbero da cambiare, magari mantenendo lo stile country " legno".

Buonissima la colazione, personale a modo, ristorante buono, camere ristrutturate e pulite, vista sulle colline adiacenti bella. Rapporto qualità/prezzo direi ottimo

«Il personale è stato semplicemente divino.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione non era male ma per quanto mi riguarda avrei preferito un buffet con più scelta...ma è solo una mia opinione.

Il personale è stato semplicemente divino...cortesia allo stato puro. Giardino esterno super rilassante.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«La posizione dell'hotel immerso nel verde»
    • Camera Matrimoniale Superior

la cena al ristorante dell'albergo:piatti molto standard e non troppo curati.Una lista dei vini molto scarsa e abbozzata,con solo il nome del tipo di vino e il prezzo della bottiglia senza specificare il produttore e l'annata.

La posizione dell'hotel immerso nel verde

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Lo consiglio»

Il materasso...

staff gentile. Camera carina. Rapporto qualità-prezzo ok! Ristorante curato, buona la cena . Piatti abbondanti e di qualità Lo consiglio e ci ritornerò!

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Mai piu!!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non ci è stata assegnata la camera prenotata,la camera puzzava di fumo, i cuscini erano orribili e la nostra camera era proprio sopra il ristorante e sopra la cappa della cucina un rumore infernale tutta la notte e una festa ci ha tenuti svegli tutta la notte. Orribile, personale che ovviamente gioca allo scarica barile rimbalzando l'errore nell'assegnare la camera da uno all'altro. Se proprio dovete soggiornare in questo hotel evitate le camere sopra il ristorante e assicuratevi che all'ultimo minuto non venga organizzata una festa con musica a tutto volume. Qualità prezzo pessima!!!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Punto Strategico per un weekend tra amici»

L'unica cosa meno positiva di questo soggiorno, sono stati i letti delle stanze. A nostro parere forse troppo duri, ma chiaramente è stato un problema davvero minimo.

La colazione era ben fornita Il personale è stato davvero gentilissimo, sia per quanto riguarda la colazione sia per il check-in/check-out. Location bellissima

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Fuga di relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevamo bisogno di staccare dalla vita frenetica....Conoscevamo già queato posto e trovo che la posizione,il clima riservato, la cura degli ambienti siano perfetti.Personale gentile. La colazione ottima. Direi tutto quello che in una fuga di relax serve

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Eccezionale!»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff sempre sorridente è stato sempre disponibile, gentile e simpatico. La camera recentemente ristrutturata è molto accogliente e pulitissima. Abbiamo anche cenato in hotel: che bella sorpresa!Tutto buonissimo e un rapporto qualità/prezzo ottimo

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Pace e serenità a poca distanza da Salsomaggiore»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è l'ascensore, quindi per chi ha molti bagagli o problemi di mobilità, non è indicato.

La gentilezza e professionalità del personale e la posizione del locale.