Recensioni su Cresta Et Duc Hotel 4 stelle

Via Circonvallazione 7, 11013 Courmayeur, Italia

#42 su 64 hotel di Courmayeur

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera a noi riservata all'arrivo, e poi sostituito da allora perfetta, risentita della vicinanza della cucina, i cui profumi/odori inondavano la camera ed il bagno

Il cibo al ristorante dell'hotel davvero di livello elevato

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Senza dubbio la posizione e la qualità del servizio.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il design degli interni e la qualità della camera. È evidente che l’hotel ha subito un restauro, tuttavia il design e lo stile degli interni risulta ancora datato e lontano dagli standard di altre strutture di pari categoria.

Senza dubbio la posizione e la qualità del servizio. Il personale si è dimostrato preparato e disponibile al di là di ogni aspettativa. Camere pulite.

«Fuga dalla città»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per un hotel 4 stelle non merita, la colazione e stata la solita, classica.La spa non la si può definire tale, manca idro...in camera mancava il set di benvenuto, ciabatte accappatoio....viaggiando spesso le differenze si vedono.

La posizione e super, e la vista del Monte Bianco dalla finestra...ottima

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Ci siamo trovati talmente bene che c'è spiaciuto tornare a casa, è la prima volta che capita!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tanto per trovare almeno un difetto, la connessione WiFi necessita del log-in manuale ogni volta che si rientra in albergo, ovviamente non è un vero problema!

Pulizia perfetta, ambiente molto confortevole, personale veramente eccezionale sotto tutti gli aspetti, cucina ottima e molto varia, le pietanze cambiano ogni giorno! Un albergo che invoglia a ritornarci spesso, possiamo dire che io e mia moglie siamo stati più che bene e in futuro ritorneremo molto volentieri.

«ottimo soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'hotel è centrale. Inoltre, nelle immediate vicinanze c'è la fermata della circolare che consente di raggiungere l'impianto di risalita dello sky way per il monte Bianco. Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è la cortersia del personale nel mettere a proprio agio i clienti. Da tornarci sicuramente

«Ottima struttura! Ci ritornerei!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica minuscola pecca è il parcheggio: piccolino, ma questo è esplicitato nella descrizione e dipende, effettivamente, dalla posizione della struttura. Noi abbiamo parcheggiato perché non c'erano molte auto, ma in un momento di alta stagione potrebbe essere più complicato.

1. Staff disponibile, cortese e simpatico 2. Colazione Ottima 3. Camera e bagno puliti e confortevoli Ci hanno persino messo in camera comfort invece che in economy (probabilmente perché l'hotel aveva appena riaperto e non c'erano molti ospiti, ma comunque è un gesto che abbiamo gradito molto perché denota la cura e l'attenzione dello staff ai propri clienti) Ci ritorneremo volentieri!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Letto comodo , personale estremamente cortese , ottima prima...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La nostra stanza era un po' piccola , forse non adatta ad un lungo soggiorno ma comunque molto pulita e confortevole

Letto comodo , personale estremamente cortese , ottima prima colazione, vicinissimo alla zona pedonale , facilmente raggiungibile anche non conoscendo il paese

• Data recensione: 18 settembre 2017

«discreto hotel, buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

nell'insieme non si ha davvero la sensazione di trovarsi in un hotel 4 stelle la stanza è modesta sia per le dimensioni che per l'arredo; il bagno pur se di recente ristrutturazione aveva spazi ristretti poiché il wc si trovava incastrato tra la parete ed il box doccia Buona viceversa la qualità degli asciugamani e dei saponi peccato non avere trovato gli accappatoi.

posizione comoda al centro pedonale , gentilezza del personale

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Eccellente!»
    • Junior Suite (4 Adulti)

Hotel a pochi passi dal centro pedonale della città. Staff di una professionalità unica, dall'arrivo alla partenza. Stanze di ottime dimensioni con impeccabile livello di pulizia. Ristorante di livello elevato con piatti di qualità, ben presentati e mai ripetuti. Disponibile parcheggio sia esterno che interno su prenotazione. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«vorrei notizie e foto chiare sulle proposte»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera con letto alla francese è adatta per 1 sola persona xchè molto piccola.o a una coppia di ragazzi che vogliono stare vicini vicini.meno male che non abbiamo scelto il prezzo più conveniente

Il personale premuroso e gentile

«Personale di reception gentilissimo e professionale,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Dimensioni stanza, cura ed attenzione all'interno della stanza per standard 4 stelle.

Personale di reception gentilissimo e professionale, colazione ottima.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Ottima la gentilezza del personale ed i servizi presenti ...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo la via principale su cui dava la mia stanza è molto rumorosa sin dell'alba ed avendo soggiornato in un periodo particolarmente caldo è stato necessario dormire con la finestra aperta (altrimenti i doppi vetri avrebbero attutito i rumori).

Ottima la gentilezza del personale ed i servizi presenti (Bar, ristorante,Wi-Fi

«Delusione di aspettative»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza standard comunque non da 4 stelle, molto piccola, bagno minimal. Non vale il prezzo. Chiave della stanza del tipo antico, con portachiavi gigante, scomoda se si vuole portarsela dietro per non chiederla in continuazione. Colazione abbastanza varia, ma da un 4 stelle mi aspettavo di più: latte a lunga conservazione, frutta più che altro sciroppata o una macedonia un po' triste piena solo di mele

Bella la posizione dell'hotel, vicinissima alla strada pedonale e lo staff molto gentile

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Ottimi x posizione e staff, ma non è da 4 stelle.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza con arredi obsoleti e "polverosi". Connessione Wifi lentissima. Minibar malfunzionante con solo bottiglina d'acqua.

Stanza ed hotel molto puliti. Buona colazione.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Consigliatissimo albergo nel centro di Courmayeur»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanze sulla strada un po' rumorose, forse infissi senza isolamento acustico. Wi-Fi molto lenta.

Ottima colazione, staff gentilissimo sia in accoglienza sia nel ristorante

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Cibo fantastico d»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona benessere era triste e male illuminata vasca idromassaggio piccola e mal funzionante

La cucina era curatissima e di alto livello anche con piatti coreografici

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«La cortesia e l'ospitalità»
    • Camera Matrimoniale Superior

Funzionamento della jacuzzi nel centro benessere e sarebbe carino che nelle camere ci fosse un bollitore a disposizione per poter fare tisana prima di dormire

La cortesia e l'ospitalità

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione, pulizia delle camere, SPA»
    • Camera Matrimoniale Superior

Parcheggio in garage non disponibile se non dietro 'prenotazione', parcheggio esterno limitato a 5/6 macchine, rapporto qualità/prezzo

Posizione, pulizia delle camere, SPA

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Un posto dove andare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima la posizione, praticamente in centro, seggiovia a due passi .Personale accogliente, camera dalle dimensioni ridotte ma confortevole . Colazione ottima, abbondante, molta scelta. La cena alla carta buona , piatti curati belli da vedere e buoni. Ottimo il servizio ai tavoli.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«merita solo per la posizione»
    • Camera Matrimoniale Superior

non un servizio da 4 stelle, ma il costo si. La camera pulita in maniera pressappoco, colazione basic, sempre uguale e senza prodotti freschi. Evitate le stanze sulla strada, la notte è rumoroso.

la posizione, attaccata alle piste e al centro

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Purtroppo nessuno mi aveva avvisato che non era disponibile...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo nessuno mi aveva avvisato che non era disponibile il posto auto. La Reception disse di aver comunicato a Voi la situazione. Per fortuna poi sono riuscito a risolvere il problema.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«La cortesia dello staff, la posizione a due passi dal centro...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rapporto qualità/prezzo (camera poco spaziosa; solo caffè espresso, le altre bevande come il cappuccino sono dispensati solo da una macchinetta)

La cortesia dello staff, la posizione a due passi dal centro e la colazione molto varia.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Dicono che non ci sono anticipi per pagamenti direttamente...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Dicono che non ci sono anticipi per pagamenti direttamente in loco, in realtà oltre a pagare l'intero importo in loco, il giorno prima dell'arrivo fanno una pre autorizzazione sulla carta di credito dell'intero soggiorno, che viene poi restituita se va bene dopo 10 giorni. Cosa non specificata all'atto della prenotazione.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Materasso ultra ultra comodo, super pulito, colazione varia...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso ultra ultra comodo, super pulito, colazione varia e abbondante, purtroppo non ho potuto usufruire del centro benessere in quanto l'orario era troppo limitato, lo avevo scelto cosi caro anche per questo motivo ma non ne ho usufruito perche al rientro lo avevano appena chiuso.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Rilassante!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il distributore automatico di bevande calde per la colazione. Uno smacco per la struttura. Pessima scelta. Prodotto scadente.

Nell'insieme tutto, staff cordiale e disponibile senza essere invadente. Posizione ottima, veramente a quattro passi dal centro.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Non credo torneremo ancora.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Siamo arrivati il hotel alle 8,30 per evitare il traffico da Milano. Il check in era previsto per le 15 ma speravamo di avere la stanza almeno in tarda mattinata (fortuna o meno, i diversi alberghi in cui sono stata avevano la stanza pronta già in mattinata), abbiamo dovuto attendere fino alle 14 per avere la stanza, girando per 5 ore il centro del paese. Diverse persone arrivate dopo hanno avuto libero accesso alla propria stanza direttamente all'arrivo. vedendoci lì dalla mattina presto, credevo che almeno avessero potuto farci la gentilezza di farci entrare un po' prima, invece nulla. Dopo tanto siamo entrati e abbiamo avuto l'opportunità di riposarci un po'. La stanza era una semplicissima camera da letto. Quella che è stata pagata 160€ per una notte (172€ tra parcheggio e spese), con balcone che affacciava sulle montagne (??????), TV schermo piatto con digitale terrestre sul quale sintonizzavano solo 6 canali; Si moriva dal caldo e l'aria condizionata non c'era, ma questa purtroppo è stata una nostra svista. Questa camera è stata la nostra camera "SUPERIOR". Dalle foto viste su Booking ci aspettavamo qualcosa di più. Siamo rimasti piuttosto delusi. Purtroppo non ho pensato a far delle foto. Altra nota: dopo esserci riposati, siamo usciti. Tornando in stanza ci siamo accorti che la porta della camera non era stata chiusa a chiave, ma ricordavo di averlo fatto. Entrando, abbiamo visto due caramelle sul letto lasciate dallo staff supponiamo. Sta di fatto che la stanza era aperta e lì in bella mostra c'erano le nostre valige.

La posizione è ottima, proprio dietro al centro. La ragazza che ci ha accolto è stata gentilissima è disponibile, gli altri signori dello staff un po' meno, sembravano quasi seccati dalla clientela. Altra cosa buona la varietà della colazione buffet

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Ma è un Hotel a quattro stelle ?»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molte cose. Le camere al quarto piano sono molto piccole ed il panorama è costuito dalla copertura del terzo piano. Manca l'aria condizionata. La tv accanto al piano bar è inutilizzabile per la distanza dalle poltrone e per la collocazione. Non c'è giardino ma solo 2-3 tavolini che danno sulla strada di scorrimento.La spa è poco più grande di una vasca. Sono venti anni indietro rispetto al Trentino. Hotel da tre ( e non quattro ) stelle.

La posizione, colazione abbondante ma di qualità media. Personale gentile.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Letto comodissimo camera spaziosa e luminosa , tutto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto comodissimo camera spaziosa e luminosa , tutto perfetto ,pulito , personale cordialissimo , posizione eccellente , colazione stupenda . Sicuramente ritorneremo x cordialità e zona bellissima .

• Data recensione: 23 agosto 2016

«I cibi ottimi da gustare e belli da vedere.»
    • Camera Matrimoniale Standard

I cibi ottimi da gustare e belli da vedere. La posizione dell'albergo vicino alla zona pedonale di Courmayeur. La professionalità e gentilezza del personale

• Data recensione: 22 agosto 2016

«4 stelle sono troppe»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccola,arredi insufficienti,colazione non adeguata per un 4 stelle, parcheggio auto inesistente se non a pagamento di 10 euro giornaliero, centro benessere ridicolo

«Ottimo il Ristorante»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio completamente inadeguato alla struttura (4 posti auto in tutto). Colazione insufficiente per un 4 stelle.

Ottimo il Ristorante

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Personale addetto reception molto disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera e bagno un po’troppo piccoli rispetto alle aspettative.

Personale addetto reception molto disponibile.Buona colazione.Ottimi aperitivi.

Ottima posizione

«Splendido soggiorno....»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto curata. Personale cortese, gentile e disponibile in ogni momento della giornata. Ottima cucina.

«Posizione e cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Etichettato 4 stelle sarebbe più simile ad un 3 stelle. Prezzo di una cena astronomico rispetto a quanto consumato

Posizione e cortesia del personale

«LO STAFF MOLTO GENTILE»

LE STANZE ERANO UN TROPPO CALDE PER LA STAGIONE

LO STAFF MOLTO GENTILE

«staff gentilissimo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

staff gentilissimo. ottima colazione.materassi comodi. bagno con ottimi prodotti per l'igiene. comodissimo al centro del paese.

Camera e bagno piccoli per un 4 stelle

• Data recensione: 15 marzo 2018

«La gentilezza dello staff e la posizione dell albergo»

La colazione

La gentilezza dello staff e la posizione dell albergo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Posizione strategica per muoversi a piedi»

Camera un po' piccola

Posizione strategica per muoversi a piedi

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Colazione e gentilezza del personale»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza non grandissima. Rumore nelle stanze vicino alla nostra.

Colazione e gentilezza del personale

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Centralissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pareti troppo sottili, sentivo i bambini

Centralissimo

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Hotel non 4 ma 3 stelle scarso»

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«La posizione e la camera da letto »
    • Camera Matrimoniale Superior

I parcheggi gratuiti erano limitati

La posizione e la camera da letto

«ottima la posizione, la pulizia delle camere e la colazione.»
    • Camera Matrimoniale Superior

stanza piccola, avrebbe bisogno di rinnovo

ottima la posizione, la pulizia delle camere e la colazione.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Il bagno un po’ piccolo»

Il bagno un po’ piccolo

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«A Courmayeur posizione e servizio perfetto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La notte temperatura troppo alta. Camere poco insonorizzate.

Consigliato per posizione, confort, servizio e gentilezza

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Staff molto gentile, posizione centrale, pulizia delle...»

La camera un po' piccola , TV datato

Staff molto gentile, posizione centrale, pulizia delle camere.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Il silenzio durante il riposo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il silenzio durante il riposo.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Ho apprezzato la cortesia e la gentilezza del personale,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho apprezzato la cortesia e la gentilezza del personale, sempre disponibile.

«Ottima, posizione, pulizia impeccabile, materasso comodo,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La doccia è orribile, in un 4 stelle non è ammissibile.

Ottima, posizione, pulizia impeccabile, materasso comodo, ottimo ristorante

«Buon soggiorno, ottima la cucina»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera troppo piccola, pochi prodotti in bagno, il centro benessere troppo piccolo

Posizione ottima personale gentile

«Ottima scelta !!!»

Colazione Ottima e Staff cordiale

«Consigliato»

Pulizia, personale, ampiezza camera

«La camera, per due persone, era piccola.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera e il parcheggio.

La camera, per due persone, era piccola.

«Gentilezza e professionalità del personale e la colazione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poco parcheggio e garage a pagamento

Gentilezza e professionalità del personale e la colazione eccellente

«Colazione varia e per tutti i gusti.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Avevamo la camera con balcone, troppo rumoroso perché fronte strada

Colazione varia e per tutti i gusti. Camera confortevole e sempre pulita

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottima posizione e staff cordiale»

Mancanza di parcheggio

Ottima posizione e staff cordiale

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Buon weekend»

Un po' caro

Pulizia

• Data recensione: 7 agosto 2017

«La posizione della struttura e la cordialità dello staff»

Il poco parcheggio

La posizione della struttura e la cordialità dello staff

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Posizione centrale, ottima colazione, pulizia»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera un po piccola non ci si muove facilmente in due persone con relativi bagagli

Posizione centrale, ottima colazione, pulizia

«Posizione, colazione,pulizia»

Posizione, colazione,pulizia

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Modesto e antico per essere un quattro stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior

Modesto e antico per essere un quattro stelle

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Torneremo presto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura molto vicina al centro cittadino e staff estremamente cordiale e gentile

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Courmayeur : cara ma bella»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione e la struttura

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Materasso comodo ottima colazione ottimo personale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso comodo ottima colazione ottimo personale

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Deludente»

Il rapporto qualità/prezzo.

La posizione centrale e la cortese disponibilità dello staff.

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Peccato...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto vecchia, letto scomodissimo. Basterebbe poco per farlo diventare realmente un 4 stelle.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottimo in tutto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bell'hotel, ottima posizione appena fuori dalla zona pedonale. Ottimo prezzo

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«rilassante»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la cucina tutto molto buono

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Personale e camera superior»
    • Camera Matrimoniale Standard

Garage piccolo e nella camera normale doccia piccola

Personale e camera superior

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Hotel ristrutturato in centro !»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Caro, troppo caro, almeno sotto natale :)

Staff, colazione, pulizia, parcheggio coperto

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«posizione»

posizione

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Struttura ben tenuta e in ottima posizione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura ben tenuta e in ottima posizione. Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Fantastico w-end , a Courmayeur.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto perfetto !!! Letto comodissimo !!! Vista stupenda, dal bellissimo balcone , in legno !!!!