Recensioni su Hotel Cristal Eboli 3 stelle

#2 su 11 hotel di Eboli

9,4

9,4

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Recensione hotel Cristal Eboli»

Purtroppo il parcheggio nel seminterrato. Molto ma molto scomodo per auto grandi.

Tutto, dall'accoglienza alla cortesia del personale, soprattutto la pulizia e confort della struttura.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Bello fermarsi a Eboli»

L'albergo è in un ottima posizione ed Eboli rimane in buona posizione per prendere la Salerno Reggio Calabria. Stanza e bagno ampi e pultiti. Letto comodo e camera silenziosa. La colazione è molto buona per un tre stelle e lo staff molto disponibile.

«Posizione comoda in centro, ideale per uscire a piedi.»

A colazione si dovrebbe aggiungere almeno un dolce fresco

Posizione comoda in centro, ideale per uscire a piedi. Parcheggio sotterraneo incluso nel prezzo,asciugamani bianchi e morbidi. Personale molto gentile e pronto.

«Ottimo. Ci ritorneremo»

Per la colazione aggiungerei più varietà di brioches, non solo vuote.

La cordialità dello staff. Il materasso è comodo. Inoltre la ragazza alla reception ci ha consigliato la pizza alla pizzeria di fronte. Una pizza sublime, eccezionale per i miei gusti. Ottima anche la birra di fermentazione naturale.

«Ottimo Hotel ad Eboli»

Niente.

Hotel in centro ad Eboli. Personale gentilissimo e disponibile. A due passi dal centro con parcheggio coperto. Colazione varia, buona ed abbondante. Ottima la pulizia delle camera ed i servizi. Camera davvero grande per 4 persone e ben insonorizzata e climatizzata. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Da ritornarci sicuramente.

«Hotel Cristal, esperienza da ripetere»

Il cuscino e i materassi erano troppo duri

Posizione centralissima, a due passi dalla piazza principale. Staff molto cordiale, rapporto qualità/prezzo imbattibile. Colazione buona per un tre stelle. E poi accettano i cani, che per noi è un requisito indispensabile per viaggiare

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Il servizio era ottimo, l'impiegata alla reception molto...»

Il servizio era ottimo, l'impiegata alla reception molto gentile e professionale. Ci siamo trovati benissimo, è la seconda volta che pernottiamo in questa struttura e ci ritorneremo.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Visita a Eboli»
    • Camera Singola Superior

La colazione è poco varia, la connessione internet è molto lenta

Camera pulita e ampia con un buon controllo della temperatura, staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Giornata Stupenda!»

Abbiamo alloggiato,io e la mia ragazza,per una singola notte all’Hotel Crystal. La prima cosa che abbiamo notato è la pulizia sia dell’hotel che delle stanze. Le stanze sono confortevoli,spaziose e accoglienti. La colazione inoltre,è ben fornita di qualsiasi pietanza. Da non dimenticare assolutamente la cordialità con la quale siamo stati accolti. Infine l’hotel dista circa 10 minuti a piedi dal palasele! Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno per chi viaggia per lavoro.»

Colazione eccessivamente povera nella scelta.

Molto confortevole e vicino al centro cittadino. Camera ampia, silenziosa e ben arredata. Letto comodo. Pulizia eccellente. Staff molto cordiale e disponibile. WiFi potente e stabile con QR code per la connessione rapida. Disponibilità di parcheggio gratuito in garage chiuso, fondamentale per chi viaggia in auto e non avrebbe speranza di parcheggiare nei dintorni. Abbastanza vicino a molti ristoranti e bar.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Concerto ad Eboli»

Siamo stati in questo Hotel per andare ad un concerto al PalaSele, che può essere raggiunto tranquillamente a piedi con una camminata di 10 minuti. Lo staff è stato gentilissimo e subito si è prodigato per risolvere un problema di corrente in camera. Consigliato!!!!!!

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Hotel essenziale»

Difficoltà di parcheggio in strada. La colazione è davvero essenziale e scarna, anche se offre qualche alternativa senza glutine. La tv in camera è piccola e lo specchio di fronte al letto fastidioso (parere personale). La zona di sera non è molto carina da frequentare.

Hotel centrale, facilmente raggiungibile. Personale cordiale, ambiente molto pulito e camere confortevoli. Avendo richiesto la possibilità di ritardare il check-out di un'ora, inizialmente ci è stato comunicato che avremmo dovuto pagare 30€ in più, poi ci hanno dato la disponibilità gratuitamente. In ogni caso il check-out ritardato non è stato necessario.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«lo consiglio»
    • Camera Singola Superior

il frigorifero un pò rumoroso, ma appena segnalato il problema hanno provveduto a risolverlo

la disponibilità dello staff, la centralità dell'albergo

• Data recensione: 9 novembre 2017

«il letto alla francese, comodissimo.»

La colazione, che adesso è perfetta per chi si accontenta di caffè e cornetto.

il letto alla francese, comodissimo. La doccia spaziosa. E sopratutto il garage sotterraneo gratuito.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Una cattiva scelta, sopratto troppo rumoroso per dormire.»

Abbiamo chiesto una stanza silenziosa e con l’albergo semideserto ci hanno dato una stanza sulla strada molto rumorosa di notte. Stanza molto piccola, bruciature di sigarette sulle tende. Mobili essenziali, poveri, datati. Vie per raggiungere la struttura molto strette e trafficate. Colazione con poca scelta. Personale professionale, ma non accogliente: alla fine ha chiesto di mettere un bel voto alla loro struttura e alla nostra permanenza.

Era abbastanza pulito (però un po’ di muffa in bagno), In zona centrale per ristoranti di buona qualità e c’era un garage sotterraneo.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Buon soggiorno »

Camere non ben insonorizzate, fronte strada piuttosto rumoroso Wifi poco potente, ultime camere raggiunte non bene

Albergo ben posizionato, buone camere e bagno anche se non grandi Staff molto cortese e professionale Buona e varia la colazione Eccellente rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 25 settembre 2017

«un po di tutto cosa che in certi hotel potrebbe mancare...»

un po di tutto cosa che in certi hotel potrebbe mancare intanto la tranquillità,posto centrale e comodo sia per spostarsi a piedi sia in auto dipende dove andare,ottima gentilezza dello staff, impegnandosi a delucidare qualsiasi informazione, che posso dire altro, eccellente.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«le camere sono molto accoglienti e lo staff gentilissimo,...»

le camere sono molto accoglienti e lo staff gentilissimo, sono stati molto cordiali nei nostri confronti. Ottimo Hotel, la prossima volta che capitiamo ad Eboli, verremo sicuramente !!

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Struttura centralissima.»

Struttura centralissima.... camere pulite e accoglienti..... Punto di forza sicuramente il personale..... accogliente,disponibile e professionale. Davvero felice di aver potuto soggiornare in questa struttura,spero di tornarci presto..10+!!!!!!

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Tappa intermedia di una notte per raggiungere la Sicilia, è...»

Tappa intermedia di una notte per raggiungere la Sicilia, è stato tutto perfetto, camera grande, pulita, profumata, bagno grande, staff simpatico e molto accogliente, colazione discreta

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Davvero ottimo»

Abbiamo soggiornato una notte per il weekend bella struttura tenuta bene.Pulizia ottima camere confortevoli con tutti i confort.Personale molto gentile e cordiale lo consiglio a tutti ci torneremo presto.Grazie al personale ci siamo sentiti a casa😊

«Camera molto grande, pulita e ben insonorizzata.»

Camera molto grande, pulita e ben insonorizzata. Hotel in posizione centrale, vicinissimo al Corso. Colazione abbondante. Parcheggio gratuito disponibile lungo la strada.

«Albergo centrale, personale gentile, possibilità di...»

Forse la colazione va migliorata e integrata, anche se i cornetti erano molto buoni

Albergo centrale, personale gentile, possibilità di parcheggio, camera pulita e dotata di vari comfort, mi è piaciuto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Tutto ottimo sia la colazione che gli arredi,ma una...»

Forse il Wifi

Tutto ottimo sia la colazione che gli arredi,ma una particolare citazione vorrei farla per il personale sempre gentile e disponibile a soddisfare le varie richieste, lecite, che di volta in volta sono state loro rivolte grazie ancora ed arrivederci

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Soggiorno breve ma da ricordare....Di Angelo e Mina Ruggiada»

La nota negativa essere rimasti solo una notte, ritorneremo sicuramente per un soggiorno più lungo

La colazione ottima,bella e spaziosa la camera,staff molto gentile e socievole,ci hanno addirittura preparato la colazione prima dell'orario causa nostra partenza, tutto molto bello.. .. Angelo e Mina Ruggiada

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Scelta top per Eboli ed il Cilento!»

Nulla!

Hotel confortevole , pulito, con camere spaziose e dotate di aria condizionata regolabile in maniera autonoma. Staff cordiale e gentile. Colazione semplice , essenziale ma buona. Posto auto in garage che fa stare più tranquilli. Ottimo rapporto qualità - prezzo!

«Tutto perfetto come da aspettative.»

Tutto perfetto come da aspettative. Essendo in pieno centro, il parcheggio potrebbe essere difficoltoso sebbene noi l'abbiamo fortunatamente trovato proprio di fronte l'hotel. Al massimo con qualche giro nelle vie limitrofe si risolve il tutto. Ottima struttura!

• Data recensione: 28 luglio 2017

«La cortesia, la disponibilità e la professionalità del...»

La cortesia, la disponibilità e la professionalità del personale della reception, la pulizia dell'hotel e della camera, la tranquillità notturna, la prima colazione abbondante, con dolce e salato e ciliegina sulla torta, con caffè expresso servito a tavola ........Io e mia moglie abbiamo gradito molto il parcheggio custodito. ....Grazie.

«Passaggio ad Eboli»

Il parcheggio privato dell'albergo...troppe manovre da fare

L'accoglienza e la disponibilità del personale,in particolare nella persona del Sig. Giuseppe e la struttura nel suo complesso confortevole e ben tenuta...ci è piaciuta molto la politica gestionale dello staff...cortesi,premurosi e attenti alle esigenze dei clienti.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Sosta a Eboli»

La posizione, nel centro della cittadina ma a pochi chilometri dal casello autostradale. I servizi offerti corrispondenti a quanto segnalato inoltre la cortesia e la disponibilità della signora alla reception. Camera spaziosa e accogliente. Anche il bagno pulito. Cercavamo un posto dove riposare fra una tappa e l'altra del nostro viaggio e ne siamo rimasti molto contenti.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Al centro di Eboli»

Colazione essenziale

Struttura centrale e moderna Camere ben fatte anche se non molto grandi Garage sotterraneo a disposizione Receptionist disponibili ed affabili

• Data recensione: 8 marzo 2017

«At home»

Il dolce sorriso di Angela alla reception che ci ha accolto come sempre con la sua consueta gentilezza e disponibilità facendoci sentire come a casa.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«WEEK END ad EBOLI»

Qualità e cortesia, professionalità, pulizia per tutta la struttura. Impianti di sicurezza ai massimi livelli. Un tre stelle a pieno titolo. Garage a disposizione della clientela. Per la colazione sono stati offerti cornetti di pasticceria. Davvero soddisfatti. Per le prossime volte sarà sicuramente il nostro punto di riferimento per la zona.

• Data recensione: 29 novembre 2016

«Ottima Posizione Palasele»

Ottima posizione rispetto al Palasele e alla stazione ferroviaria. Ottimo per i concerti, Ottima pulizia e Ottimo servizio. Prima colazione giusta. già prenotato per un'altro concerto ormai fermata fissa per il Palasele non c'è di meglio...

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Soddisfatto»

Migliorerei la colazione che non era all'altezza della struttura, rispetto ad altri hotel di pari livello era scarna.

Ottimo albergo, arredamento nuovo e confortevole, pulitissimo.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Gentilezza e premura per il cliente.»

La Signorina alla reception è stata molto gentile e si è adoperata per trovarci il ristorante per la cena. La camera era pulita e con arredi recenti. Brevissima permanenza ma piacevole.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«A presto rivederci»

La gentilezza di tutto lo staff che ci accoglie sempre in modo familiare visto che ormai sono diversi i soggiorni che abbiamo già fatto al Cristal di Eboli e ci sentiamo sempre più a casa. Un saluto ad Angela, Giuseppe e a tutto lo staff

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Buon rapporto qualità prezzo»

Un po' rumorose le stanza sulla strada Pulizia del piatto doccia migliorabile Frigo bar senza prezzi e un po' sguarnito

Personale gentile e premuroso Parcheggio gratuito compreso nel prezzo Stanza dai colori vivaci e accogliente Doccia confortevole

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«I punti di forza della struttura Sono: »

Nessuno

I punti di forza della struttura Sono: 1). Vicinanza al uscita della Salerno Reggio Calabria 2). Posizione centrale per vista del centro storico 2). Vicinanza Agropoli di Pestum 3). Parcheggio coperto gratuito 4). Wi-Fi gratuito 5). Camera pulita e letto comodo 6). Gentilezza e professionalità dello staff 7). Colazione ricca e abbondante 8). Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ottima tappa»

Tornati per il secondo anno di fila come tappa nel viaggio dal Piemonte alla Sicilia. Ottima la posizione comoda all' autostrada ma in centro paese per mangiare qualcosa e fare due passi prima di andare a riposare. Plus il garage incluso nel prezzo

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Personale gentilissimo»

Personale gentilissimo

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Colazione da migliorare.»

Colazione da migliorare.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Buona la posizione, hotel molto curato.»

Buona la posizione, hotel molto curato.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Notte di passaggio»

Ottima pulizia, colazione abbondante, centro a due passi.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Una tappa nel viaggio fra nord e sud»

La gentilezza dello staff

«Stupendo»

Assolutamente niente

La stanza bella moderna e pulita, lo staff disponibilissimo, la colazione ottima.

«Posizione,reception 24/24h e rapporto qualità prezzo »

Posizione,reception 24/24h e rapporto qualità prezzo

«Mi e' piaciuto molto la cordialita' e la simpatia...»

Mi e' piaciuto molto la cordialita' e la simpatia dello staff con una pulizia impeccabile

«Comodo e confortevole.»

Comodo e confortevole. Parcheggio facile è vicinissimo. Molto vicino al centro della città. Buona colazione.

«Riposo e accoglienza ottimi»

Molto gentili, camera molto pulita, piuttosto spaziosa, silenziosa e dotata di aria condizionata e frigo bar.

«Il garage, che è veramente angusto e non consente manovre...»

Il garage, che è veramente angusto e non consente manovre con macchine più grandi di una panda...

«Meglio del previsto»

«Tutto bene»

Pulito, accogliente e personale cordiale

«Il confort, la gentilezza e la professionalita'»

Da migliorare i croissant

Il confort, la gentilezza e la professionalita'

«ottimo servizio, cortesia e disponibilità»

ottimo servizio, cortesia e disponibilità

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il personale, gentilissimo, la posizione ottima e l le...»

Tutto ok, molto soddisfatta

Il personale, gentilissimo, la posizione ottima e l le camere pulitissime

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Sosta di passaggio»

Letto scomodo, climatizzatore rumoroso, colazione migliorabile.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Gentilezza e comodità »

Gentilezza e comodità

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Posiziine centralissima, Ambiente, gentilezza e cortesia»

Posiziine centralissima, Ambiente, gentilezza e cortesia

• Data recensione: 26 luglio 2018

«la gentilezza del personale è impareggiabile»

la gentilezza del personale è impareggiabile

«Albergo pulito e confortevole.»

Albergo pulito e confortevole. Ci siamo tornati per la quarta volta

«Ottima posizione, eccezionale pulizia, ottimo staff.»

Ottima posizione, eccezionale pulizia, ottimo staff.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ottimo soggiorno x lavoro»

Disponibilità, cortesia, pulizia

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione, pulizia e personale»

Posizione, pulizia e personale

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Un soggiorno easy»

Letto confortevole

• Data recensione: 28 giugno 2018

«L’accoglienza per il mio cane.»

L’accoglienza per il mio cane.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Struttura confortevole, ottima posizione, personale eccellente nell'accoglienza e nella competenza.»

La pulizia della camera e del bagno. La posizione ottima nella città. Estrema gentilezza e disponibilità del personale alla Reception.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Torneremo»

Pulizia impeccabile, colori vivaci, bagno favoloso

• Data recensione: 9 giugno 2018

«A due passi dal mare»

Struttura accogliente e pulita . Staff professionale. Colazione abbondante e di qualità . Siamo stati davvero bene e ci ritorneremo

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Il parcheggio troppo insicuro.»

Il parcheggio troppo insicuro.

• Data recensione: 30 maggio 2018

Non ho nulla da criticare

Al centro della città vicina al palasele, disponibilità del personale e camere pulite.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La posizione dell albergo vicina al centro di Eboli e comoda...»

Migliorerei la colazione con l aggiunta di frutta fresca

La posizione dell albergo vicina al centro di Eboli e comoda da raggiungere dall autostrada

«Una piacevole gita per assistere ad un concerto al Palasele raggiungibile a piedi dall'albergo»

Buona la colazione. Pulito. Staff gentilissimo. Buona la posizione per recarsi al Palasele per un concerto.

«Tutto »

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Hotel bello, pulito, personale accogliente e disponibile.»

Hotel bello, pulito, personale accogliente e disponibile. Posizione ottima per il centro città e per il Palasele.