Recensioni su Hotel Cristina 3 stelle

6,8

5,5

«Marco »
    • Camera Matrimoniale Economy

Le sdraio marroni nella piscina in basso erano scomode e rotte, sarebbe meglio avere in camera la doccia... No la vasca con la tenda che poi si allaga tutto, la colazione solo caffè americano e no espresso.

Ottima organizzazione, piscine bellissime soprattutto quella in alto con le sdraio blue comode, ristorante comodo e funzionale, colazione abbondante, vista spettacolareeeeee!

• Camera Matrimoniale Economy

Hotel situato in ottima posizione vicino al centro! Dotato di tutti i confort per trascorrere ottime vacanze al lago! Pulito e ordinato , personale disponibile e cordiale! Si mangia tantissimo!

«Il panorama è la posizione e la colazione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera era molto sporca e il bagno un po' fatiscente. I tedeschi facevano chiasso fino a tardi e a tutte le ore del giorno.

Il panorama è la posizione e la colazione.

«Posizione e panorama molto bello.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Che la zona relax fosse riservata solo all hotel San Pietro c era molta ma molta confusione nelle piscine all hotel Cristina

Posizione e panorama molto bello. Cibo molto buono.

«La camera meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale Economy

Al mattino per colazione non ho potuto bere caffè o succhi perché non erano sicuri che fossero senza glutine,avrei preso volentieri un cappuccino al bar anche a pagamento ma mi è stato detto che apriva alle 10.Offrendo la colazione senza glutine come abbiamo avuto, dovrebbero provvedere anche alle bibite.

La camera meravigliosa

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Non ci torno perché nel complesso mi ha delusa»
    • Camera Quadrupla Economy

La colazione mi ha delusa ... frutta non di qualità e succhi allungati con acqua per niente buoni ... Brios di un solo tipo fanno tristezza

La posizione è ottima

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Piacevolmente stupiti al contrario delle brutte recensioni...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Piacevolmente stupiti al contrario delle brutte recensioni lette. È vero che la struttura è datata ma pulite sia le camere che i luoghi comuni, piscine ben attrezzate e con una vista spettacolare. Servizio ristorazione a buffet molto vario e ben curato. Prezzi più che adeguati al servizio. Con meno di 50 euro la mezza pensione non si poteva chiedere di meglio!!!

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Vista stupenda sul lago »
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera vecchia e maleodorante, pensavo che la moquette fosse rimasta solo un vecchio ricordo di qualche struttura dell'est europa del dopo guerra. Struttura concepita più per grandi gruppi di persone con ressa nell sala colazione. Sconsigliato per coppie o relax

Vista stupenda sul lago Colazione abbondante

«Sicuramente la posizione della struttura curata e ordinata...»

wi-fi da migliorare sicuramente

Sicuramente la posizione della struttura curata e ordinata immersa in un bel giardino , stanza con vista lago memorabile, non modernissima ma pulita e spaziosa

«È stato un weekend rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ho usufruito del WiFi perché era impossibile avere la linea, e il fatto di avere aggiunto la tassa di soggiorno alla partenza dopo aver pagato all'arrivo il TUTTO compreso.....anche le tasse....era esplicitamente scritto che il prezzo che avrei pagato era compreso di tutto...quando ci si trova le sorprese , decade un po' il voto....

Posto molto carino, bel panorama, staff gentile, stanze confortevoli, carina l'idea del tea time e l'ultimo giorno c'era la possibilità di continuare ad usufruire dei servizi anche dopo aver lasciato la stanza.

«Tutto ok»
    • Camera Tripla Economy

Weekend trascorso con amici.. Che dire ci è piaciuto tutto...cibo ,posizione,pulizie e la gentilezza della reception...tutto sopra alle nostre aspettative Ci ritorneremo

«Buon weekend »
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura è un po' datata ma in ottima posizione, piccole e medie migliorie o sistemazioni, la renderebbero sicuramente invidiabile

Cortesia personale, camera molto ampia, la posizione con bellissima vista sul lago.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Camera con vista panoramica sul lago.»
    • Camera Matrimoniale Economy

impossibilità di portare il cane nel ristorante nonostante avessimo cercato apposta un Hotel che ammettesse animali .

Camera con vista panoramica sul lago. Parcheggio e strutture comuni utilizzabili anche dopo il check out.

«Fabrizio e debora»

E tutto piacevole

La gentilella dello staff il buffe della colazione il buffe della cena e sinceramente un trattamento così da tutto lo staff e raro trovarlo pulizia camere cordialità del personale la disponibilità di tutto lo staff veramente una grande hotel e sicuramente ci ritorneremo presto

«La struttura nel complesso era molto bella e buona posizione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camere troppo rumorose sembrava d'essere in camera con i vicini si sentiva anche una minima parola. Camere da ristrutturare

La struttura nel complesso era molto bella e buona posizione.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Qualità-prezzo ottima!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Alla recption il personale è stato molto cortese e disponibile. La cena a buffet era buona e abbondante. La colazione anche. La camera era bella, con vista lago laterale. La piscina coperta grande e pulita. Inoltre avevamo prenotato una camera economy e ci hanno dato una superior.

«Non Male, ci ritornerò»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ognitanto bisognerebbe controllore il latte fornito insieme al caffè da fare in camera.. ho aperto una confezione è ho trovato la muffa infatti guardando la data era scaduta di un anno e mezzo.

La posizione, la vista

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Ottimo hotel vista sul lago»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione a buffet parte dolce

Ho soggiornato qui 3 notti per il ponte del primo maggio. L'hotel è in una posizione elevata e gode di una vista magnifica sul lago. Avevo una camera sulla terrazza sopra la piscina, al mattino aprivo la porta e mi si presentava il lago in tutto il suo splendore. Camera abbastanza grande, solo con il bagno cieco. arredo non molto moderno ma ok. Letto molto confortevole. Colazione a buffet ok ma con una grave pecca... mancano i croissant (ci sono torte e crostate ok, ma il croissant è fondamentale); vasto assortimento di cibi salati anche in ossequio alla numerosa e prevalente direi clientela tedesca. Alla sera cena a buffet grandiosa. Per 15 euro offre di tutto e di più e la qualità è ottima. Solo il vino alla spina dai distributori potrebbe essere molto meglio, vista la zona soprattutto. Parcheggio coperto e gratuito un plus.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La posizione fronte lago;»
    • Camera Matrimoniale Economy

La merenda del pomeriggio troppo scarsa e senza varianti di scelta (sempre quel panettone neanche fresco)

La posizione fronte lago; le piscine; salone colazione /cena

«Ottima posizione x visitare lago di Garda trentino.»

Colazione filo tedesca, mancanza di parte dolce ( no brioche, no muffin).. solo un paio di crostate confezionate. decisamente sotto livello x il tipo di hotel. La parte salata invece proponeva ampia scelta. In camera televisione canali tedeschi. 3 soli canali italiani. gli altri disturbati e invedibili.

Ottima posizione x visitare lago di Garda trentino. Ampi spazi comuni, comodità parking

«Limone è una città incantevole, l'Hotel Cristina è in una posizione di prestigio c'è una vista !!!»
    • Camera Panoramic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la pulizia del pavimento in camera, c'erano un pò di peli probabilmente dovuti al precedente ospite a quattro zampe, sulla parte esterna della porta della camera c'è un evidente schizzo di urina

la colazione ottima, l'ambiente altrettanto sia in Hotel che fuori,

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Da ritornare.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione un po troppo orientata per turisti esteri, mancanza di Croissant. Stanza un po calda.

Vista lago incantevole, struttura grande , parcheggio coperto su 4 livelli, piscina, staff cordiale e disponibile.

«Bellissimo weekend »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo, staff gentilissimo e panorama fantastico! Se avete possibilità di stare più giorni andate in questo hotel: c'è veramente tutto.

«Posto bellissimo,peccato la colazione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione scarsa: solo 2 crostate industriali, uova e affettati. Zero caffè espresso, solo caffè americano.

Vista lago,posizione,camera spaziosa, cena buffet,accoglienza, servizi, giardino

«Aspettare fino alle 15.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Aspettare fino alle 15.00 x avere la camera dopo 10 ore di viaggio non lo trovo corretto xche sono stata x 5 anni a limone e non mi era mai successo aspettare x 3 ore fuori.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«personale gentilissimo»
    • Camera Tripla Economy

stanze puzzolenti servizio pulizie passa 1 volta alle 8 e 30 Del mattino dopodiché le camere non vengono pulite se si ci trovi all interno... servizi, mobiglia tutto vecchiotto mal funzionante e puzzolente

personale gentilissimo

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Materasso comodo, camera e ristorante con vista lago...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera assegnataci in modalità Economy era leggermente "datata" come arredamento e interni, qualche dettaglio in più da curare

Materasso comodo, camera e ristorante con vista lago splendidi, colazione ricca, disponibilità dello staff

«Consigliata »
    • Camera Matrimoniale Economy

Cordialità e disponibilità dello staff Ottima la posizione dell'ampia camera anche se bisognosa di manutenzione. Molto ben attrezzata per ogni tipo di vacanza. Consigliata

«la vista sul lago impagabile...»
    • Camera Quadrupla Economy

L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma non so se è stato un caso o altro, avevo scelto una struttura con pagamento diretto in loco... mi sono stati fatti due prelievi anticipati sulla carta di credito e per risolvere la cosa è stato tutto un mezzo pasticcio... insomma questa cosa mi ha infastidito.

La nostra stanza aveva una splendida vista sul Lago di Garda... e anche il ristorante godeva di una vista meravigliosa... lo staff era molto cordiale, è stato un bel soggiorno. Solo il letto un pochino duro, ma il bagno era molto spazioso e la camera era pulita.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«La stanza era pulita e spaziosa.»
    • Camera Quadrupla Economy

Il cibo del buffet la sera non era sotto alcuni aspetti buonissimo (pasta amatriciana). Gli orari della cena sono un po' assurdi....dalle 18.15 alle 20.30 e ci si deve adeguare.

La stanza era pulita e spaziosa. Molto bella la vista dal terrazzo e molto grande il bagno, davvero grande. Per il resto è andato tutto bene.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Bella vista e Ottima accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'acqua per la doccia non diventava calda e ci siamo lavati con l'acqua tiepida. E la colazione poco italiana, pochi dolci e quei pochi preconfezionati mentre molto salato. E i letti nonostante chiesto un letto matrimoniale erano due singoli per di più separati, li abbiamo uniti noi.

Bella vista e Ottima accoglienza. Stanza grande e accogliente e anche il bagno e la doccia molto spaziosi e confortevoli. Anche per il mio cagnolino ottimo soggiorno nel verde e nella tranquillità. Struttura molto bella... ci tornerei volentieri...

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«limone ne vale la pena di esaete visirato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

staff cortese ma non molto organizzati che mettono confusione per trovare la propria stanza!camere fatiscenti con muffa in bagno e camera pergolati con il muschio .se non era per l'alba la camera non meriterebbe nemmeno un punto. Colazione deludente per il turista tedesco è OK ma per l'italiano lascia a desiderare.

L'alba al mattino

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Una fantastica breve gita tra i colori e i sapori del Garda!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non saprei proprio cosa indicare...perche' mi piace tutto!

Di questa struttura , che conosciamo ormai da qualche anno , ci piace tutto. Un elogio particolare va alla cucina, e ai bravi e simpatici camerieri, oltre che al gentilissimo personale della Reception. Consiglio a tutti un soggiorno all'Hotel Cristina!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Esperienza da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione, un po' spostato dal lungolago che è comunque raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti. L'albergo mette a disposizione, per una modesta somma, una navetta per collegarsi al centro. Staff gentile ed estremamente disponibile. Ottima la cena. Il soggiorno è stata una bellissima esperienza.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«La vista panoramica è strepitosa camere accoglienti e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La vista panoramica è strepitosa camere accoglienti e servizi igienici nuovissimi .comodissima puntuale e super conveniente la navetta che fa la spola tra l'hotel ed il centro..diversamente non ci si potrebbe spostare xké la salita alla struttura è davvero faticosa.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«a parte il piccolo centro, Limone sul Garda è solo alberghi hotel, alberghi, hotel,hotel,hotel»
    • Camera Matrimoniale Economy

La televisione in camera era piccolissima, pensavo di avere più privacy, ma alla fine è andata bene lo stesso. Nessuno ci ha informato che potevamo usufruire del centro fitness che stava in altro hotel e della spiaggia privata (idem dell'altro hotel, non si capisce bene però quanti hotel sono nella struttura) ma che al momento della prenotazione sembrava nello stesso hotel. Alla fine non è un hotel, ma una cosa tipo villaggio turistico con vari gruppi di alloggi...e forse dipende da che camera ti assegnano.

Buono il cibo e tanta scelta, personale del bar e ristorante centrale gentilissimo, belli i fiori all'esterno, bella vista e tutto sommato, dopo il primo giorno in cui volevo scappare, poi ci sarei rimasta anche più a lungo dei 5 giorni prenotati.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Onestamente non posso consigliare questa struttura ad altri Italiani , solo a tedeschi!!»

Assurdo che per cenare devo fare le corse ,chiusura ristorante alle 20.30 nel mese di agosto!!! ribadito anche dal personale durante la cena Colazione con torte pre confezionate nulla di fresco neanche una brioche cotta tipo area di servizio (per correttezza la mia valutazione è riferita ai dolci il salato era Ok ) Condizionatore rumoroso al limite dell'utilizzo anche se la giornata non lo permetteva

Garage coperto - Il verde in cui era inserita la struttura

«La posizione della struttura»
    • Camera Matrimoniale Economy

La nostra camera era nella parte inferiore dell'hotel con balcone " incastrato"tra due altri balconi: molto soffocante!L'arredo veramente vecchio e deprimente dai mobili al copriletto.La porta d'ingresso a vetri non solo non permetteva di oscurare la camera, ma sembrava l'ingresso a uno stabile! Piuttosto scadente anche la colazione!

La posizione della struttura

«L'hotel è in una posizione stupenda, in collina con un...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Vista la posizione dell'hotel sarebbe da ristrutturarlo completamente. La camera dove eravamo non aveva una porta per uscire, solo una porta finestra che dava sulla piscina da li si entrava e usciva ( a me ha fatto un certo che non avere una porta che da su una scala) Il letto da richiesta era matrimoniale, ma ci hanno dato un letto matrimoniale con due materassi singoli (che senso ha?) La colazione lasciava molto a desiderare, non c'erano brioche e il caffè era della macchinetta self service L'hotel dispone di un parcheggio sotterraneo (4 piani), essendo con tante camere il parcheggio è sempre full, e parcheggiare risulta moooolto difficoltoso, i posti sono stretti In conclusione l'hotel è stato una vera delusione, dispiace perche sistemandolo e ristrutturandolo adeguatamente ha una posizione veramente ottima, peccato lasciarlo cosi al degrado

L'hotel è in una posizione stupenda, in collina con un panorama incredibile.

«Non ci torno più.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera senza aria condizionata, pavimento rotto, doccia che allagava tutto il bagno. Prezzo troppo alto per il soggiorno di una notte in una camera del genere.

La sala della colazione con vista lago.

«la posizione, sovrastante il paese è maestosa!»
    • Camera Superior Plus Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera faceva inorridire, moquette vecchia e puzzolente, il climattizzatore evidentemente mai pulito buttava fuori polvere! con due allergiche in famiglia pensate la preoccupazione. Poi il terzo posto letto, aperta una poltrona pieghevole, impossibile dormirci sopra! Gli ascensori molto datati e preoccupanti.

la posizione, sovrastante il paese è maestosa! la colazione sempre abbondante e staff cucina sono da punteggio buono. il bagno appena rinnovato di recente.

«limone sul garda e un ottima meta di villeggiatura tutto sommato un bel week end»
    • Camera Matrimoniale Economy

la camera discreta la vista eccellente le piscine ed il solarium buone ottima la vista pultroppo le pulizie e la manutenzione dei luoghi in comune lasciano a desiderare

«Super rilassante, forse anche per le miriadi di alberi di olivo che ti circondano sempre.»
    • Camera Superior Plus Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccolo neo che il lago non è precisamente a due passi come avevo inteso dalle immagini e per una super pigra come me, piccolo problema.... Subito risolto con la navetta al costo di 80 centesimi.... Meglio di così...

Pochetta strepitosa per cena, mi spiace per tutti i vegetariani o vegani che leggeranno questo. Ma la scelta al buffet sempre variatissima dalle pietanze, le minestre i contorni e tutto in grande quantità. Gustosissimi !

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Hotel molto accogliente, personale disponibile, camere...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Frigobar a pagamento, e la pulizia delle camere viene effettuata nel pomeriggio

Hotel molto accogliente, personale disponibile, camere pulite e un ottima colazione

«Struttura obsoleta.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione indecente, arredamento anni 70, mancanza di privacy sul balcone della camera, navette per il trasferimento al centro insufficienti rispetto al numero di ospiti.

Vista panoramica, parcheggio

• Data recensione: 26 luglio 2017

«non male ma non ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale Economy

cena con cibo di non molta qualità(cibo da mensa) moquette in camera la piscina piccola era sporca con odore maleodorante

grandezza della camera bagno molto pulito e ben dotato ottima vista panoramica

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La posizione e la vista sono spettacolari.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura è datata e avrebbe bisogno di una ristrutturazione degli ambienti interni.

La posizione e la vista sono spettacolari. Gli spazi esterni sono ampi e molto verdi.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Bene...»
    • Camera Matrimoniale Economy

TroppA gente in piscina e in sala colazioni e cappuccio e caffè dalle macchine!!

Disponibilità, qualità prezzo , il poter rimanere ed usufruire dei servizi anche il giorno di partenza e panorama dalla camera

• Data recensione: 19 luglio 2017

«La piscina, l' ambiente al esterno»
    • Camera Matrimoniale Economy

Al nostro arrivo ( 17.00ca.) volevamo bere qualcosa. Tutti due bar della struttura erano chiusi per la pausa del personale.

La piscina, l' ambiente al esterno

«Soggiorno appena sufficiente all'Hotel Cristina»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza standard era di dimensioni troppo piccole,anche il bagno...inguardabile.Stanza senza luci e poco areata.

Buona la posizione della struttura e la disponibilità dello staff. Buona anche la cena a buffet e la colazione.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«L'ideale per una gita fuoriporta»
    • Camera Matrimoniale Economy

La posizione è meravigliosa, con vista panoramica e a poca distanza a piedi dal centro e dal lago, la struttura è curata e pulita, molto grande per cui gli spazi non sono mai affollati. L'organizzazione dei pasti è ottima e il cibo molto vario e buono. é il posto ideale per trascorrere qualche giorno di relax!

• Data recensione: 20 giugno 2017

«cortesia del pesonale»
    • Camera Tripla Economy

il wi-fi non funziona, anche se connessi con uno smartphone, il traffico dati va in conto al piano tariffario. da controllare il cavo LAN....

cortesia del pesonale

• Data recensione: 6 giugno 2017

«non esistevano croassant e poco dolce a colazione alcune...»
    • Camera Tripla Economy

c e tanto da fare l albergo molto datato non si e evoluto con gli anni non ha saputo stare al passo con i tempi ,camera in omaggio superior restaurata si ma almeno 30 anni fa mobili al limite copriletto molto sporco ,aree comuni piuttosto sporche, colazione nei minimi limiti, pandoro a giugno offerto il pomeriggio, cena a prezzo contenuto ma pochissima scelta, in se sono le recensioni che altri hanno dato ma vedo che comunque non sono mai state recepite questo albergo avrebbe delle potenzialità da poter dare ma credo ascolti poco la clientela, ci tornero perché comunque la zona ,il silenzio ,la tranquillità non mancano, deve darsi una mossa. i problemi sono evidenti e solo il cristina puo dare il lustro che si merita. devo anche dire che x il nostro cane non abbiamo avuto problemi.

non esistevano croassant e poco dolce a colazione alcune crostatine ma straconfezionate

«C'è molto da lavorare»
    • Camera Quadrupla Economy

Servizio igiene, letti non idonei, la vista panoramica, mi aspettavo di più da un albergo a 3 stelle, visto il prezzo, il pranzo decisamente pessimo, tutta roba confezionata.

La camera, la cena e l'accoglienza.

«Buona soluzione per visitare Limone»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura, molto grande, denuncia in alcuni punti il peso degli anni.

Staff gentilissimo, si sono prodigati per risolvere i piccoli problemi che si sono presentati (aria condizionata bloccata) e sono stati molto flessibili concedendoci, in pratica, di poter fruire appieno delle strutture (piscine e spogliatoi) dell'hotel anche nel giorno del check-out. La colazione inclusa è un plus e tutto sommato la varietà offerta è buona. Non abbiamo fruito dei pasti principali in hotel.

«bellissima vista ma camere vecchie e colazione industriale»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le camere molto vetuste, mobili vecchi che cadono a pezzi, tutto molto datato. La colazione a buffet molto scadente, con prodotti confezionati e addirittura serviti negli imballi originali... in sintesi, servizio su misura per clientela tedesca, zero attenzione ai (pochi) italiani.

La posizione è fantastica e gli spazi esterni e la piscina sono curati e tenuti bene

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Fantascienza»
    • Camera Matrimoniale Economy

Da dove iniziare... avevo chiesto un letto matrimoniale e invece mi hanno dato due singoli .... spiegando che la mia e' solo una preferenza!! PREGO??? Oggigiorno questo genere di preferenze sono d'obbligo rispettarle, non siamo negli anni '80! Non avevo chiesto la luna! Anche perché cosa ne sanno delle mie sacrosante necessità e dei miei desideri. Se non ne hanno di disponibili...mi contattano e me lo dicono così che io possa decidere! Il servizio al cliente e' inesistente!! Personale alla reception privo di entusiasmo, di spessore davvero basico. Saranno abituati solo ai tedeschi per loro fortuna aggiungerei. - Arredamento ultra-datato che necessiterebbe di una bella rinfrescata. - muffa sotto i rubinetti della doccia (ho la foto) - camera con viti che sbucano dalla cornice sopra dell'armadio, ragni nel bagno, televisore con tubo catodico ante-guerra: se lo accendi si vede e si sente con interferenze (fortuna si può guardare il lago fuori dal balcone) - luce bianca da camera operatoria all'ingresso della stanza che ci starebbe solo con un arredamento più moderno (ma nemmeno) - COLAZIONE "continentale" su base tedesca. Zero brioche!!! Nemmeno mezza. Salone dispersivo, per trovare quello che si cerca bisogna fare le vasche sulle varie "isole" allestite dentro quella sala da ballo: capire dove si trovano le posate (cucchiai da una parte e forchette parte opposta); una carnevalata dei box con su scritto MANCE all'uscita. Mance ??? Per cosa ??? Manco il caffè facevano! Le bibite calde uscivano da macchinette produci-caffè ... sapore adatto a chi il caffè' non lo conosce-INUTILE! PARLIAMO DEI FIORI FINTI SUI TAVOLI DELLA COLAZIONE ???? Ma perché poi???? Wi-Fi: trovare un modo per farlo rimanere connesso ai dispositivi senza dover ripetere mille volte la procedura ??? Fantascienza !!! La loro fortuna e' la visuale.

Senza ombra di dubbio la visuale sul lago e le piscine

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Angolo di paradiso da»
    • Camera Tripla Economy

Colazione buona con prodotti vari e freschi, la cena al ristorante non all'altezza degli altri servizi.

Magica la posizione e la disposizione delle piscine. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«posizione paradisiaca e camera XXL CON PISCINE .»
    • Camera Matrimoniale Economy

IL BAGNO DELLA CAMERA HA SANITARI DA CAMBIARE E VASCA DA BAGNO CON TENDINA: ORRIBILE! ANCHE SE PULITO

posizione paradisiaca e camera XXL CON PISCINE ... ECCEZIONALE!

• Data recensione: 15 maggio 2017

«soggiorno per una notte»
    • Camera Matrimoniale Economy

visto il numero elevato di camere e quindi di ospiti, la colazione a buffet pur essendo estremamente varia utilizza prodotti molto industriali e confezionati.... personalmente preferisco prodotti più genuini, ma per soggiorno di una notte è andato bene anche così

posizione stupenda fronte lago, camera confortevole, personale gentile e posizione vicina al centro città raggiungibile anche a piedi in 15/20 minuti

«Un buon Week end di pioggia 😊😊😊😊»

Materassi in Po troppo duro, al momento del check out il personale al piano non è stato troppo gentile

Struttura tranquilla e ben posizionata. Personale attendo e gentilissimo.

«Oltre la vista spettacolare Buona la possibilità di cenare a...»
    • Camera Quadrupla Economy

La TV 15 pollici con tubo catodico. L'assenza dell'asciuga capelli in bagno . Un discreto odore di chiuso . Colazione ricca ma troppo continentale

Oltre la vista spettacolare Buona la possibilità di cenare a buffet ad un prezzo contenuto

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Panorama mozzafiato sul lago!!»

Struttura è situata in posizione spettacolare, la vista sul Lago di Garda è meravigliosa. Lo staff è molto gentile e professionale. La struttura è datata, pulita e accogliente. La prima colazione è molto fornita con cibi sia dolci che salati.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«L'hotel è all'interno di un complesso alberghiero...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Dolci per la colazione del fornaio

L'hotel è all'interno di un complesso alberghiero dotato di piscine, bar, ristorante e parcheggi al coperto. Il personale alla reception è stato molto accogliente e ci ha spiegato tutto in maniera professionale e dettagliata. Per mancanza di disponibilità della camera da noi scelta, ci è stata data una camera di livello superiore allo stesso prezzo. Stanza ampia e pulita. Ottima la vista sul lago dal balcone!! Cene (ad un prezzo accessibile) e colazioni a buffet.

«credo che una struttura come questa necessiti di personale più accordato, gentile e informato»
    • Camera Superior Plus Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la comunicazione fra lo staff è carente: per la cena dicono che basta presentarsi al buffet e poi ti mandano alla reception per fare il biglietto (un'altra coppia come noi è stata accettata perché l'accettatore del buffet si è offerto di andare personalmente alla reception: ospiti serie A e serie B ?) le indicazioni per raggiungere la stanza sono molto vaghe e si deve ritornare alla reception per capire come raggiungerla la merenda del pomeriggio viene pubblicizzata con cappuccino in tazza di ceramica, biscotti super (sulla fotografia) poi ti trovi: cappuccino automatico, biscotti del supermercato rotti e poi pandoro a pasqua ???!!! al mattino ti trovi il personale di pulizia che apre la stanza con gli ospiti ancora a letto (8 e 20) senza bussare e senza scusarsi ??? non si capisce come mai l'hotel non è al massimo della capienza ma ti danno una stanza senza vista sul lago è la seconda volta che siamo ospiti dell'hotel: la prima super e la seconda ... credo che ci ripenseremo per la prossima

la stanza ed il bagno sono confortevoli, la biancheria pulita

«Week end in famiglia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La freddezza del personale

Non abbiamo potuto fare la doccia acqua fredda personale a parte un barista che si è fermato a chiacchierare gli altri molto freddi

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Appena sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera fredda. Copriletto e coperte molto datati. Colazione adatta per ad un target tedesco o comunque straniero.Il primo giorno abbiamo provato a mangiare qualcosa ...il secondo giorno siamo andati direttamente fuori in un bar.

Nonostante sia un struttura molto grande il silenzio nella zona notte è stetoscopio eccellente. Perdonalé in reception cortese. Camera ampia.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Ottimo soggiorno!!»
    • Camera Superior Plus Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza e professionalità del personale. La stanza da favola e i ristoranti sempre ben forniti ex il cibo buono!! La vista sul lago dalla terrazza della stanza veramente da favola!!

«Breve weekend»
    • Camera Matrimoniale Economy

Da continuare il rinnovo dei locali. La struttura ha un potenziale enorme in termini di posizione.

Splendida visuale del lago. Lontano dai rumori del traffico. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Limone è una bellissima località soleggiata sul Garda.»
    • Camera Quadrupla Economy

La struttura è molto vecchia, le porte di ingresso ai piani (raggiungibili da scale esterne) sono usurate, una tinta almeno una volta ogni 4 anni ci vuole, corridoi vecchi, tappezzeria anni 70, impregnata di odore di fumo, così come nelle camere. Tutto sommato era pulito. Siamo una famiglia di poche pretese, spendere il giusto. In conclusione abbiamo passato un buon week end.

La vista è magnifica sul lago di Garda.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Esperienza da rivivere come vacanza.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non saprei, ho trovato tutto o quasi totalmente, superiore alle mie aspettative per cui non riesco a trovare qualcosa che non mi sia piaciuto.

Struttura ubicata in collina sulla sponda del lago, curata abbastanza bene, ottima accoglienza con personale molto cordiale. Stanza accogliente. abbastanza pulita e in ordine con una splendida vista sul lago. Cena a buffet non compresa nella prenotazione, ma richiesta al momento dell'arrivo, ricca di pietanze e con rapporto qualità/prezzo ottimo. La colazione inclusa era ottima. Ottimo anche il servizio navetta da e per il centro cittadino sul lago. Posso sicuramente dire che se dovessi recarmi nuovamente in zona questo hotel rimane il mio preferito.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Possibilità di portare gli animali domestici.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il copriletto era sporco. Struttura datata ma con camere ristrutturate.

Possibilità di portare gli animali domestici. Camera ristrutturata e con vista lago. Bagno con detergenti, cuffietta per la doccia, phon, lucido per scarpe e set cucito. Colazione con ampia scelta di alimenti.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Piacevole relax sul lago»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'arredamento un pò datato.

Staff gentilissimo e molto disponibile, la vista è spettacolare, la camera abbastanza spaziosa e pulita, colazione nella media.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Buona opzione per gruppi e famiglie.»
    • Camera Quadrupla Economy

Il servizio navetta con il centro dovrebbe funzionare anche di sera. Camera x4 un po' sacrificata con Materasso non all'altezza.

Ottima organizzazione. Offrono menù con opzioni senza glutine. Parcheggio molto comodo. Piscine ben tenute.

«Il paesaggio»

La Camera