Recensioni su Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione 5 stelle

Via Bocca Di Leone 14, Spagna, 00187 Roma, Italia

#386 su 921 hotel di Roma

• Data recensione: 31 luglio 2018

«poteva essere meglio, rovinato il post vacanza dall' addetto al concierge.»
    • Camera Matrimoniale Superior

letto sbagliato, matrimoniale con divisione nel messo, scomodissimo, ( cmq poi sistemato) addetto al Concierge incredibile, sposato e con figlio piccolo , dopo la partenza ha iniziato a seguire la fidanzata minorenne di mio figlio su instagram con reazioni fuori luogo.......

posizione

«la posizione della struttura è incredibile: due passi da via...»
    • Camera Matrimoniale Superior

la struttura richiederebbe un po' di manutenzione, ad esempio impianto elettrico (prese di corrente); è si antica ma alcuni dettagli potrebbero essere migliorati. colazione costosa, poco spazio e buffet molto standard. trattato come extra ogni servizio al tavolo (omelette, etc.)

la posizione della struttura è incredibile: due passi da via condotti letto estremamente comodo e ampio staff molto disponibile

• Data recensione: 6 giugno 2018

«La posizione è veramente ottima, gli spazi sono un po' ...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La nostra stanza (n°140) era molto piccola ed il bagno piccolissimo. La moquette un po' datata non dava un grande senso di pulizia, sicuramente ci saranno stanze più belle e confortevoli ma la nostra non era proprio da 5*, considerando anche il costo superiore ai 400€ ci aspettavamo qualcosa in più!

La posizione è veramente ottima, gli spazi sono un po' ristretti ma sicuramente un buon hotel!

«posizione della camera, architettura e stile della camera e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura appare parecchio datata specialmente nelle parti comuni. Pulizia e cura del dettaglio sicuramente assai migliorabile

posizione della camera, architettura e stile della camera e del bagno

«posizione»
    • Camera Matrimoniale Superior

camera piccola - arredamento vecchio con tapezzeria alle pareti vecchia - odore di chiuso presente - assolutamente insufficiente dato il prezzo pagato .alcune camere , per esperienze passate sono state aggiornate , ma quella di questa volta veramente pessima mi hanno rubato il cellulare all'interno , neanche un cenno di scuse dal manager

posizione

«Non è un cinque stelle. »
    • Camera Matrimoniale Superior

Le fotografie stanze presentate su Booking non corrispondo alla verità. Eravamo in tre, ciascuno con una stanza, e in due abbiamo chiesto di cambiare stanza per le dimensioni assolutamente non da albergo cinque stelle. Mi è stata proposta una stanza al quinto piano, con ogni evidenza non rimodernata (la serratura funziona con la chiave vera e propria e non con schede o altra tecnologia) meno spaziosa addirittura di quella di prima, con la carta da parati macchiata, il bagno impresentabile per dimensioni e attrezzature. Al momento di pagare, per due acque prese al minibar mi sono stati addebitati più di dieci euro.

L’ingresso.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«cortesia dello staff.»
    • Camera Matrimoniale Superior

cortesia dello staff...in particolare Xenia che è venuta incontro a tutte le nostre esigenze, Antonio,Teodora e Marco..Ristorante ottimo con servizio eccellente...Grazie a Tutti per la squisita torta di compleanno :una splendida sorpresa!!!Avevamo già soggiornato anni fa all hotel d Inghilterra .....ritornarci èstata una esperienza fantastica!

«soggiorno piacevole ,»
    • Camera Matrimoniale Superior

unica nota stonata il letto matrimoniale nella stanza 569 è da cm. 150 !!!!segnalato il mio malcontento mi hanno promesso di evitarmi quella camera la prossima volta

l'ottimo albergo , posizione perfetta necessiterebbe di una ristrutturazione delle camere. per quanto concerne il personale è ottimo , gentile , disponibile e molto professionale .

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Un bellissimo posto per celebre il periodo delle festività natalizie con la propria famiglia»
    • Camera Matrimoniale Superior

cena della Vigilia di Natale con un’atmosfera meno natalizia di come mi sarei aspettato. Questo pero’non toglie nulla al giudizio positivo verso il personale di sala e alla qualità del cibo

atmosfera calda e accogliente dell hotel, pulizia, cordialità del personale di servizio, ubicazione, dimensione dell’hotel (non troppo grande), attenzione da parte dell’hotel ai minimi dettagli per il confort del cliente. Ho trascorso qui il mio Natale con la mia famiglia e ho trovato un’atmosfera di “casa” e un personale all’altezza di un hotel da cinque stelle

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«molto piacevole anche se breve, ci ritornerei»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

al nostro arrivo il riscaldamento della stanza era impostato a 30 gradi al massimo della ventola, anche spegnendolo e aprendo le finestre io e mio marito abbiamo sofferto il caldo, nel bagno mancavano gli spazzolini e c'era una sola cuffia.

la gentilezza del personale, il letto super comodo a tre piazze, la cena squisita

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Fascino d'altri tempi .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sarebbe utile ristrutturare i bagni ( per lo meno nella junior suite che ho occupato ). Essendo una struttura di livello , sarebbe utile, alla sera quando si richiede di riordinare la camera, che riordinino anche il bagno.

ottima l ' accoglienza , il personale tutto gentile e professionale. Buona la colazione. Affascinante la struttura , in una posizione comoda per vivere il centro di Roma.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Ottimo il salato della colazione, ottima accoglienza al desk...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La stanza da bagno piuttosto fredda, sala colazione piccola e piuttosto rumorosa.

Ottimo il salato della colazione, ottima accoglienza al desk, posizione fantastica.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«le camere da ristrutturare non sono degne di un 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione in camera carente in quanto abbiamo dovuto spiegare al cameriere che la colazione si porta completa (visto che non sono stati ordinati solo due cappuccini)e che i coperchi di carta servono per mantenere in caldo il latte e/o il caffè.All'inizio ci avevano proposto una camera "impresentabile"con un bagno degno di un due stelle.Consigliamo di non proporre le camerette piccole del quinto piano vendendole come superior di un 5 stelle!Hanno però subito cambiato la camera.

l'atmosfera di un tempo

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«posizione centralissima ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale Classic

Intanto la stanza era molto piccola. Chi dormiva dal lato finestra per passare al centro della stanza aveva solo 30 cm tra la parete ed il bordo del letto. Inoltre il bagno era a livello più basso con un gradino alto e con qualche problema se si andava di notte. Per quanto riguarda i servizi e lo staff in sede di presentazione del conto ho dovuto evidenziare un problema di addebiti sbagliati ma ovviamente poi riconosciuti in sede di contestazione. Infine la cosa più sgradevole è stata che nel rifare la stanza insieme alle lenzuola sporche è stata inserita la camicia da notte di mia moglie e nonostante l'informazione trasferita la sera stessa , della camicia non abbiamo avuto più notizie. Non mi è sembrato che in questa occasione lo staff si sia preoccupato più di tanto né di scusarsi, anche successivamente, per il disservizio .

posizione centralissima ottima colazione

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Hotel D'Inghilterra da cancellare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Servizio inaccettabile . Stanza prenotata per due e bagno accessoriato per una sola persona. Rumoroso durante la notte . Frigorifero caldo . Camera de Luxe uguale ad una normalissima stanza di un 4 stelle . Nessun giornale di lettura neanche di consulto. Personale scortese quando abbiamo manifestato le nostre perplessità. Personale non competente che all'ingresso della colazione ti informa che la tua tariffa non include la colazione ti informa del prezzo ( per un hotel di questo livello imperdonabile)

«Piacevolissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Manca una zona lounge bar sul tetto, all'ultimo piano. Ma so che ci stanno pensando.

L'atmosfera storica dell'hotel, spero non lo rinnovino togliendo questo aspetto. Lo staff esaudisce tutti i desideri anche culinari in tardissima serata e con gentilezza!

«Di grande fascino. Pulizia e servizio da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il nostro piano in ristrutturazione. La stanza piccola e un poco decadente: l'interrutore per la regolazione dell'aria condizionata rotto (abbiamo dovuto regolarla direttamente dalla manopola posta sul condizionatore posizionato in un punto poco agevole della camera), stucchi incollati alla meno peggio, mobili scheggiati, moquette e soffitto macchiati in alcuni punti. Pulizia e servizio in camera insufficienti: la tovaglia sul carrello della colazione in camera sporca, ricoperta di briciole e macchie, la cloche a copertura del piatto di frutta completamente rovinata al suo interno.

Si respira la storia. Atmosfera affascinante, posizione incantevole. Personale gentilissimo e professionale. In camera un balconcino che si affaccia su via Borgognona con una spettacolare vista sui tetti di Roma e Trinità dei Monti che ti ripaga di tutto.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Nel cuore di Roma»

Bagno un po' deludente.

Gentilezza docg!!! Una receptionist era non solo bella ma sveglia, intelligente. Sapeva scherzare e sdrammatizzare. Grazie infinite x avermi cucito la maglietta. Tutto lo staff attento alle esigenze dell'ospite. Check in veloce, check out veloce. Tutti in gamba. Sorridenti. Questo si che è turismo professionale.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Soggiorno a 5 stelle???????»
    • Camera Matrimoniale Classic

Purtroppo nonostante l'hotel avesse l indubbio vantaggio di trovarsi in un ottima posizione e in un palazzo D epoca . La camera a noi assegnata , la n. 135, era assolutamente non corrispondente a quanto esposto nelle fotografie . La camera era sicuramente vecchiotta e mal tenuta . Con mobili necessitanti di manutenzione straordinaria . Le luci inadeguate . Tanto è vero che il SignRntico che ci ha accompagnato alla camera è dovuto entrare e accendere una luce dello specchio del bagno per garantire un minimo di luce. A questo si è qggiunto un risveglio mattutino perché la reception ha sbagliato camera nel servizio sveglia . In aggiunta la sera successiva ho dovuto effettuare una vera faccia al tesoro per trovare il pigiama, alla fine rinvenuto dimenticato sotto le coperte, tra il materasso è il piumone . 😳😳😳Alle rimostranze fatte e seguito uno sconto del 20%sulla tariffa applicata . Del tutto inadeguato visto e considerato che la stessa struttura ci ha confessato che sono perfettamente a conoscenza che la camera in questione non e all altezza . Ora mi domando: e mai possibile che possano succedere cose come questa? Perché non vengono rispettati gli standard dei 5 stelle? Perché le camere non restaurate vengono proposte comunque ?!!!Mi sembra oltremodo scorretto !!!! Spero che la mia esperienza possa essere stata utile ad altre persone . Mi raccomando accertatevi che la camera che vi viene assegnata corrisponda a quella prenotata !!!!!

• Data recensione: 4 maggio 2017

«La camera poteva essere meglio.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera poteva essere meglio. Non sono riuscito ad avere la fattura o la ricevuta fiscale per la permanenza. Potete inviarmelo voi di Booking ? Come si fa a comunicare con voi ?

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Ottimo hotel di classe nel cuore di Roma»
    • Camera Matrimoniale Classic

Sarebbe bello avere uno specchio per truccarsi in bagno. Per chi è piccolo come me stenta ad avvicinarsi allo specchio, considerato che il lavabo è assai largo. Colazione: potrebbe essere migliore con più scelta, il pane. Non parlo di Croissants ma di pane. Essendo domenica, sembrava raffermo. Forse non fresco? Manca una. Uova baguette francese ad esempio.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«albergo di fascino con ottima posizione e con personale molto gentile e preparato»

l'albergo ha bisogno di una profonda ristrutturazione sopratutto per certe categorie di stanze oggi non è all'altezza di un vero cinque stelle

ottima la posizione,la cortesia del personale e la qualità della colazione scegliere le stanze superior o de luxe perchè sono le più belle

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Eleganza, posizione invidiabile, fascino e professionalità»
    • Camera Matrimoniale Classic

Mi è piaciuto davvero tutto. Ci tornerei sicuramente.

Albergo meraviglioso con uno staff eccezionale. Non è adatto a chi è amante del moderno, sterile stile standardizzato dalle catene internazionali. All'Inghilterra si respira un'eleganza di altri tempi, e la professionalità del personnale è ineguagliabile. Il Bond bar è un gioellino, le sale e salottini bellissimi. La mia camera spaziosissima e pulitissima era al primo piano. L'arredamento antico era accogliente e molto comodo. Il bagno in marmo era grande, fornitissimo di morbidi asciugamani, accappatoio e prodotti di alta qualità. La posizione dell'Inghilterra è ideale per chi ama lo shopping, ma anche per esplorare tutte le meraviglie della bellissima Roma. Col taxi si raggiungono sia il Colosseo che il Vaticano in poco tempo, per chi non volesse andarci a piedi. Complimenti a tutto il personale, senza eccezione, che hanno reso il mio soggiorno così piacevole.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Excellent boutique hotel in the heart of Rome»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera un po piccola e il wifi non funzionava molto bene, dovevo sempre inserire i miei dati

L'atmosfera del hotel, molto accogliente e la posizione e ottima

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Vacanza magnifica hotel magnifico e personale professionale e gentile»
    • Camera Matrimoniale Classic

I rubinetti del lavandino quando aperti provocavano un rumore fastidioso che per fermarlo dovevamo chiuderli e riaprirli piano

Atmosfera e location eccezionali

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Roma con classe»

Migliorerei la connessione in camera WiFi e la qualità del segnale TV.

Hotel di classe nel centro di Roma. Servizio ottimo e personale molto cordiale ed efficiente.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Fascino di una Roma d'antan»

Tutto ok

Trattasi di un hotel storico avvedutamente rinnovato senza perdere quell'aura d'antran che gli attribuisce un fascino del tutto particolare.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Grande albergo ma va rivista la colazione in camera»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto ma va rivista la colazione in camera . Personale molto cortese e professionale

La colazione in camera (completa ) era molto carente , il primo giorno è arrivata dopo oltre un ora ed ho dovuto sollecitare tre volte

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Professionalità e competenza del personale!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sarebbe meglio una rinfrescata tutto troppo vecchio... Struttura obsoleta che avrebbe bisogno di una totale ristrutturazione, sotto tutti i punti di vista!!!

Professionalità e competenza del personale! Ubicazione dell'albergo perfetta!!

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Solo per la location»
    • Junior Suite

Servizio bar lento e poco attento Arredi , e porte a dir poco obsoleti Letto di junior suite consumato nella testiera , pulizia scarsa .solo

Location Receptionist

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«l'albergo è vecchio e necessita di interveniti di...»
    • Camera Matrimoniale Classic

l'albergo è vecchio e necessita di interveniti di manutenzione straordinaria e ordinaria, la vasca da bagno è così rovinata da sembrare sporca ed il lavandino era filato, inoltre gli infissi antichi non proteggono dal rumore della strada; il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli e non da un singolo materasso matrimoniale; personalmente ho dimenticato un semplice carica cellulare e ho chiamato può volte per farmelo spedire e solo dopo la terza chiamata ho avuto la risposta che non lo avevano trovato !!! credo che 5 stelle siano troppe !!! I

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«posizione super x lo shopping»

bagni ok ma da rinnovare, sopratutto vasca doccia,resto perfetto

posizione perfetta per lo shopping ,bella atmosfera, ottimo cibo sia colazione che ristorante, personale attento

«Stanza veramente minuscola»

Stanza veramente minuscola

«La minúscula stanza»

La minúscula stanza

• Data recensione: 15 maggio 2018

«NIENTE»
    • Camera Matrimoniale Superior

posizione camera rumorosa fronte strada

NIENTE

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Hotel Romantico nella città eterna»

Ambienti comuni piccoli

Boutique Hotel e posizione favolosa.

«Centralissimo »
    • Camera Matrimoniale Superior

Toglierei la musica di sera

Centralissimo Tutti gentilissimi

• Data recensione: 28 aprile 2018

«bagno scomodissimo senza una doccia»

la cena immangiabile

«Stupendo»

Profumo

• Data recensione: 10 febbraio 2018

• Junior Suite

Molto scomodo in centro per raggiungerlo

Personale cordiale molto spaziosa

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Arrivederci...Roma!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il bagno: dovrebbe essere ammodernato.

L’ambiente, la posizione, la qualità del personale

«Favoloso»

Favoloso

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«MOLTO RUMORE PROVENIENTE DALL'ESTERNO»

MOLTO RUMORE PROVENIENTE DALL'ESTERNO

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

E' stata tolta la corrente elettrica in mattinata per manutenzione, comprendo la possibile necessità ma per noi è stato un pò un fastidio

• Data recensione: 22 novembre 2017

«La camera e la cortesia del personale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera e la cortesia del personale. Posizione ottima

• Data recensione: 14 novembre 2017

«LO STAFF E' IL VERO MUST DI QUESTO HOTEL»

LO STAFF E' IL VERO MUST DI QUESTO HOTEL

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera molto buia e rumorosa non ci sono i doppi vetri

Cortesia del personale

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Atmosfera e posizione»

Atmosfera e posizione

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Posizione e camera»
    • Camera Matrimoniale Superior

Molto rumore in strada anche di notte

Posizione e camera

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«ritorno ai bei tempi. anni 80»

posizione strategica. atmosfera

• Data recensione: 18 luglio 2017

«ESPERIENZA ORRIBILE»

TUTTO

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Hotel di stile, nel centro storico di Roma, cortesia e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel di stile, nel centro storico di Roma, cortesia e competenza del personale. Buon rapporto qualità prezzo e ottima qualità complessiva.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Il personale e' gentilissimo, proprio tutti senza...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno dovrebbe essere rinuovato.

Il personale e' gentilissimo, proprio tutti senza ecezioni.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Bagno minuscolo »

Bagno minuscolo Staff rumoroso al mattino Inconcepibile per un 5 stelle

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Piacevole ed elegante»

Prese elettriche delle stanze

Charme e ambientazione

«Fascino di un palazzo storico.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camere sono un po' piccole

Fascino di un palazzo storico. Staff molto disponibile

«La luminosità degli ambienti »
    • Camera Matrimoniale Classic

La luminosità degli ambienti la vetustà di alcuni impianti

• Data recensione: 20 aprile 2017

• Camera Matrimoniale Classic

Chi andava in bagno di notte io ne ero a conoscenza,qualcuno aveva anche problemi alla prostata

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Hotel fantastico»
    • Camera Matrimoniale Classic

nessuna nota negativa da segnalare

posizione ottimale staff impeccabile pulizia alle camere perfette

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Ci torno sempre volentieri»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera , anche se amena ed affacciata sui tetti circostanti, era davvero microscopica.

Hotel di grande fascino; staff gentilissimo.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il fatto di non essere riconosciuto nonostante un mio precedente soggiorno di più giorni

Posizione, fascino, storia dell'hotel e balcone in camera

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«La centralità della struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

Personale che apriva la porta della camera senza neanche bussare alla porta Colazione in camera mediocre

La centralità della struttura

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«ottimo hotel splendida posizione»

nella camera 1 sola finestra, con vista su un buio cortile

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale Classic

sia la parte salata che quella zuccherata...... ottima!!!!!

• Data recensione: 22 dicembre 2016

Camera

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«COLAZIONE E CHAMPAGNE DI BENVENUTO»

COLAZIONE E CHAMPAGNE DI BENVENUTO

Posizione e pulizia

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Posizione e charme»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Arredi, tv, mancanza di terrazza w spa

Posizione e charme

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Bella esperienza »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto,albergo,camera,lo staff è stato gentilissimo.....ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«manca accuratezza»
    • Camera Matrimoniale Superior

lenzuola scadenti bagno piccolo luce guasta servizio carente nell abbigliamento wifi inefficente

posizione

Ci sono anche 79 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.