Recensioni su Hotel Dei Congressi 4 stelle

Viale Shakespeare 29, Eur & Garbatella, 00144 Roma, Italia

#367 su 921 hotel di Roma

• Data recensione: 21 luglio 2018

«L'accoglienza è stata ineccepibile e il receptionist ha...»

La cena presso il ristorante annesso alla struttura è stata di qualità imbarazzante relativamente al primo ed al dolce. Ho dovuto lasciare sia il prosecco offerto da loro che il.calice di vino ordinato perché in entrambi ho trovato un moscerino. Il cameriere era troppo supponente. A colazione volevo consumare la frutta fresca già tagliata ..ma in un piatto non riuscivo a capire che frutta ci fosse tanta era la presenza dei soliti moscerini.

L'accoglienza è stata ineccepibile e il receptionist ha accolto con molta gentilezza e disponibilità la mia richiesta del cambio della camera nonostante fosse stata una mia svista che la prenotazione risultasse al momento per una singola anziché una DUS come credevo io e aggiungo che il cambio è avvenuto senza alcun supplemento. Camera pulita, cioccolatini sul letto come benvenuto e voucher per un prosecco omaggio dall'hotel sono stati apprezzati. Piccolo neo i cuscini molto alti e duri non mi hanno fatto dormire comoda quindi notte quasi in bianco, ma su questo punto potendo essere una preferenza personale non posso ritenerlo un punto "completamente" a sfavore. Anzi sottolineo che quando mi è stato chiesto se avessi riposato bene ed ho menzionato i cuscini duri, lo stesso signore che mi aveva accolto all'arrivo mi ha detto che avrei potuto anzi dovuto dirlo senza problemi perché avrebbe cercato di trovare un cuscino più adatto alle mie esigenze. La ragazza del ristorante al contrario del suo collega presente in sala (di cui ho scritto prima) è stata molto accogliente ed ha insisto per offrirmi il dolce vista la delusione per il primo che avevo ordinato, veramente pessimo, al contrario dell''antipasto che ho molto gradito. Io ho rifiutato piu volte ma lei è stata ferma nell'offerta del dolce, anche se con molto garbo, Purtroppo neanche il dolce era gradevole , ma apprezzo il tentativo di "riparare" da parte della ragazza.

«Albergo perfetto per chi deve lavorare in zona»

la reception è minuscola ed addossata all'ascensore ed alle scale, se si è in più di tre persone a fare check in o -out si è d'intralcio a chiunque, essendo il banco reception minuscolo gli operatori (che sono molto professionali) fanno fatica a mantenere la privacy del cliente

E' l'hotel che vorrei sempre avere per lavoro, ottima struttura, camere spaziose, luminose, ottimamente insonorizzate e riposanti. si trova a pochi passi dalla metro B.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Sicuramente lo rifarei e sceglierei Hotel dei Congressi»

Aria condizionata molto alta durante la colazione!

Lo staff della struttura è gentile e sempre disponibile. Abbiamo avuto imprevisti all'ultimo minuto perché eravamo a Roma per un evento e si sono subito adoperati per risolvere il problema che avevamo. La colazione è ottima e le bevande come caffè, cappuccini e quant'altro vengono fatte al bar, quindi sono davvero buoni e rigeneranti!. Noi avevamo una tripla ed era dotata di due ampie scrivanie, armadio, cassaforte, tv e il bagno... il bagno è la cosa che ho amato di più!. E' il primo albergo dove sono stata che davano in dotazione spazzolini monouso, dentifrici da viaggio, cotton per orecchie e tutto il necessario per toilette!

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Check-in a tutte le ore e pulizia »

Il letto era scomodo .. l’unica nota negativa sinceramente. Ho dormito meglio in hotel con meno stelle e l’aria condizionata poco funzionante

Check-in a tutte le ore e pulizia

«Ottimo Hotel posizionato in una zona tranquilla, nelle...»

Ottimo Hotel posizionato in una zona tranquilla, nelle vicinanza ristoranti di qualità, trovare un parcheggio nelle vicinanze nel week end non è un problema!! Dalla mia prima visita ad oggi la Colazione è migliorata non eccellente ma migliorata!! Vicinissimo a alla metro Preso in offerta ottimo qualità prezzo a prezzo pieno ci penserei un pochino!!

«Ottimo hotel»

Praticamente nulla

Un hotel di stile classico ma molto ben tenuto. Tutto sa di nuovo. Camera confortevole, bagno spazioso e pulitissimo, struttura silenziosa. Colazione ottima! Qualità/prezzo super

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Acqua gratis nel mini bar, camere grandi, hall accogliente e...»

La zona. A me serviva un hotel lì per recarmi al palalottomatica e quindi è andato bene però a chi non ha quella metà lo sconsiglio perché è in una zona isolata senza negozi né bar

Acqua gratis nel mini bar, camere grandi, hall accogliente e pulita

• Data recensione: 8 giugno 2018

«mi aspettavo un po' di più»

Secondo me all'arrivo il cliente va accompagnato in camera e non lasciato solo a vagare per l'albergo.Inoltre è sconvenientè che la colazione non sia servita al tavolo ma si debba provvedere da soli a procurarsi il cappuccino al bar.In tv non erano disponibili i canali sky perchè il servizio era guasto.

Letto singolo più ampio del normale .Biancheria pulita.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Gentilezza dello staff ,posizione tranquilla,colazione...»

Camera quadrupla un po’ stretta per quattro persone

Gentilezza dello staff ,posizione tranquilla,colazione abbondante e disponibilità dell hotel per il check out piu tardi

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Nell'insieme molto soddisfacente, bello e comodo.»

Sono rimasto un po' deluso dalla pulizia della stanza. Apparentemente perfetta, ma ho trovato diversi capelli di donna sul letto e nel bagno. Peccato...

Nell'insieme molto soddisfacente, bello e comodo.

«Silenziosità, posizione, pulizia, cordialità.»

l'insonorizzazione delle stanze, la funzionalità del bagno (pavimento allagato dopo la doccia), mancanza di appoggi.

Silenziosità, posizione, pulizia, cordialità.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Adiacente la Nuvola, conviene e ti tratta bene»

Senza dubbio il pranzo presso il ristorante dell'hotel: una pasta alla carbonara fatta senza uova e con panna...digerita parecchie ore dopo..m

Convenienza, comfort, cortesia, pulizia, vicinanza al centro congressi. Assai cortese il personale. È davvero ottima la prima colazione.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Hotel che vale per il rapporto qualità prezzo ...ci ritornerò »

Colazione piacevole ma non al livello della struttura

La posizione per la vicinanza alla metro e al Palalottomatica.Pulizia della struttura e ambiente ricco di confort ...Accoglienza dello staff

«Variegata ed abbondante colazione a buffet.»

Variegata ed abbondante colazione a buffet. Caffè e capuccino (buoni) serviti dal bar. Ampia scelta di salato e dolce. Possibilità di fare spremuta d'arancia e centrifugati di frutta.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Hotel discreto molto vicino al palazzo dei congressi , stile un po’ vecchiotto »

Colazione : manca il servizio di caffetteria al tavolo , sono disponibili presso il bancone del bar caffè, cappuccino, the ecc. ma poi il cliente se li deve portare al tavolo ed in alcuni casi i tavoli sono a 10 - 15 metri dal bar, e portare un cappuccio pieno al tavolo non è il massimo.

Vicinanza al palazzo dei congressi

«viaggio per lavoro.»

temperatura camera

viaggio per lavoro. Hotel che non delude compreso annesso ristorante. Unico appunto regolazione temperatura in camera non efficiente; nelle giornate calde di aprile non è stato possibile usufruire del condizionatore.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione ideale per eventi in sona Eur a due minuti a piedi...»

Per un 4 stelle camere un po’ vecchie ma nel complesso accettabili

Posizione ideale per eventi in sona Eur a due minuti a piedi dalla fermata metro. Pulizia stanza perfetta

«Fantastica escursione per la E-Prix di Roma»

A volere essere proprio pignoli la staffa per regolare l'altezza della doccia era bloccata ma ad un'altezza permissibile.

La posizione dell'hotel per andare a veder la formula elettrica all'eur. Colazione di qualità e molto variegata. Staff gentile. Pulizia nelle camere e nel bagno. Camera molto confortevole.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Adatto alle esigenze di chi è in trasferta per il lavoro.»

meglio arrivarci coi mezzi, perché parcheggiare può diventare complicato

A partire dalla disponibilità del personale, c'è tutto quello che serve per cominciare col piede giusto una giornata di lavoro, che a Roma non è mai semplice.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottimo albergo all'EUR dietro la Nuvola»

Camere spaziose e ben illuminate. Gentilezza del personale. Qualità della prima colazione e del ristorante in genere. Nel pieno centro dell'EUR ed a meno di 10 minuti dalla metropolitana.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Un pochino caro »

Stanza piccola non molto fornita e datata negli arredi . Anche Il bagno é davvero piccolo. Il costo per una notte é un pochini troppo esoso. Colazione buona . Ottima la soluzione per spremuta fai date.

Tutto il resto

• Data recensione: 21 marzo 2018

«posizione perfetta per l'EUR ovviamente, poco adatta a...»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

posizione perfetta per l'EUR ovviamente, poco adatta a visite in città e con poche attrattive vicine, salvo appunto ragioni professionali. un ottimo business hotel

«Check-in veloce.»

Wi-fi poco stabile anche dal portatile e poca insonorizzazione dai piani alti.

Check-in veloce. Ottimi asciugamani e set di cortesia. Letto comodissimo e buona colazione variegata per diversi gusti ed esigenze. Orario tardo di check-out.

• Data recensione: 18 marzo 2018

Posizione ottima, facilmente raggiungibile con la metro, colazione al buffet ben assortita e gustosa. Ho soggiornato una notte per un concerto al Palottomatica ed é l'ideale per chi deve rientrare la sera tardi poiché ci impieghi 10 minuti a piedi ed é una zona abbastanza trafficata.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Possiamo dire che per essere un 4 stelle mancano quei...»

Possiamo dire che per essere un 4 stelle mancano quei piccoli accorgimenti come la sacca per i panni da lavare, le pantofole ecc, che non sono indispensabili ma danno quel tocco che aiuta a ricordare l'hotel.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Soggiorno adeguato alle aspettative di operatori fieristici»

Struttura un po' impersonale, fredda, in particolare la sala colazioni disadorna e sciatta. Colazione con poca scelta, priva di cibi salutari.

Albergo moderno, di standard elevato, con buona accoglienza, dotato di tutti i servizi e di un buon livello di comfort. Posizione irripetibile per il nuovo centro congressi "La Nuvola".

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«un Hotel che ti fa dimenticare di stare in un Hotel»

L'Hotel ha soddisfatto in pieno le aspettative; l'ho scelto per la posizione, essendo vicino alla Nuvola di Fuksas; così vicino da poter andare a lavoro a piedi, come preferisco. Pulizia, accoglienza, ordine, colazione: nulla da eccepire.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«soggiorno lavorativo ottimale»

ritirare caffè e cappuccino all'inpiedi all'angolo bar lontano dalla sala colazione non è stato carino.

aver trovato subito la stanza pronta al mio arrivo

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«A Roma e nell' albergo sto vivendo una bella esperienza di studio e di vita.»

La temperatura delle stanze è molto alta, vorrei poter scegliere. Dato che è un periodo natalizio, ci sarebbe piaciuto trovare la hall addobbata anche con un bell'albero di natale, avrebbe creato più ambient.

Molto sereno il momento della colazione, tanta scelta e varietà di cibo, e musica di sottofondo, sono stata molto bene. Le stanze sono carine e confortevoli.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottima struttura per raggiungere il Convention Center La nuvola.»

Ho consumato la colazione nella completa assenza di personale addetto, la camera risultava un pò polverosa.

La vicinanza al Convention Center dell'Eur. La vista dalla camera.

«La posizione per quello che dovevamo fare alla Nuvola e i...»

La stanza matrimoniale non proprio ampia e piuttosto angusta, colazione appena sufficiente e mancanza certezza posto auto

La posizione per quello che dovevamo fare alla Nuvola e i canali Premium in Tv

«Posizione strategica, esattamente adiacente il nuovo Roma...»

Ovviamente, trattandosi dell'EUR, alla sera é tutto grigio e spento. E' quindi necessario spostarsi in centro se si desidera vivere un pò di atmosfera "romana".

Posizione strategica, esattamente adiacente il nuovo Roma Convention Center e a pochi metri dalla fermata metro di EUR Fermi

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Hotel strategico per i miei corsi di aggiornamento»

La temperatura della camera era troppo elevata e non si riusciva a regolarla con il termostato.

Tutto ok dalla pulizia alla colazione. Comodo anche il check out alle 12.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Lo utilizzo spesso per i miei soggiorni di lavoro a Roma, e...»

Lo utilizzo spesso per i miei soggiorni di lavoro a Roma, e devo dire che il servizio e' sempre perfetto. Camera pulita, colazione ben oltre la media sia per il docle che per il salato, Wifi buono. Anche il ristorante e' stato molto apprezzato

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Concerto a Roma»

Arance fresche pronte all'uso per spremuta, colazione abbondante. Molto vicino al Palalottomatica. Camera bellissima e comoda, bagno bello, pulito e con kit di cortesia. Temperatura della camera perfetta Susanna- Imola

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottimo hotel»

Posto tranquillo, pulito e strategico per chi ha qualche evento al palalottomatica..che si raggiunge a piedi in pochi minuti. Inoltre è vicinissimo alla fermata della metro Eur Fermi...quindi ottimo per spostarsi ovunque. Colazione ottima, camere calde e pulite, personale gentilissimo e disponibilissimo!..lo consiglio

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Questo Hotel come molti altri esercizi in tutta Italia si...»

L'unica nota dolente nella stanza a me segnata è stato il bagno: 1) Sprovvisto di porta asciugamani bassi, ma solo uno grande dove viene appoggiato la biancheria da bagno, al bidet non c'è nessun porta asciugamano, ma solo un muricciolino che può servire per appoggiare!!!!! 2) Non esiste nessun porta sapone, tanto è che la saponettina Io l'ho dovuta appoggiare sulla sua scatola!!!! Ma un Hotel di questa dimensione non abbia soldi per comprare dei porta asciugamani a ventosa e dei porta saponette???

Questo Hotel come molti altri esercizi in tutta Italia si sono organizzati per le colazioni Internazionali, visto che sono molto frequentati da avventori Europei e Mondiali, perciò colazioni self service, di conseguenza ogni uno può mangiare quanto vuole. L'orario della colazione è molto ampia.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Sempre troppo breve, come già scritto un'altra volta.»

Da utilizzatore "seriale" di hotel per motivi di lavoro, credo che molte strutture dovrebbero prendere lezione dal personale dell'hotel dei Congressi di Roma per quel loro particolare mix di efficienza e cortesia, discrezione e familiarità al tempo stesso.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«proprio come speravo»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

Non saprei, sono rimasto solo una notte e non ho trovato condizioni sgradevoli da sottolineare

Il ristorante offre piatti gustosi e leggeri, ottimo per una cena di lavoro dopo o prima una giornata di lavoro.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Ottimo come sempre, camera pulita, ottimo wifi, colazione...»

Se proprio devo trovare una pecca e' la mancanza nel frigobar di qualche bevanda ad eccezione dell'acqua, ma e' un particolare direi trascurabile.

Ottimo come sempre, camera pulita, ottimo wifi, colazione molto ricca. Parcheggiato in strada senza problemi ( era fine settimana). Vicino alla metro. Provato anche il ristorante, ottimo.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Anni 80’ »

Nonostante sia pulito, ho trovato le camere troppo vecchie e poco spaziose per poter richiedere il prezzo di 120 euro a notte.

Classico albergo stile anni 80’, prenotato perché comodo in zona E.U.R. Lo consiglierei solo per la posizione, appunto comoda per convegni o meeting aziendali.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Tutto ok, è la terza o la quarta volta che mi fermo in...»

Il giorno 11 la sala della colazione era in tilt, c'era un grande afflusso di clienti: mancavano i bicchieri alcune pietanze e abbiamo fatto fatica a trovare un tavolino sgombro dai resti delle colazioni. I cuscini del matrimoniale sono 4 tutti e 4 davvero esageratamente alti. andrebbe proposta un'alternativa già in stanza, due alti e due bassi o normali. I cuscini comunque anche come alti, non mi piacevano.

Tutto ok, è la terza o la quarta volta che mi fermo in questo albergo ed è sempre ben condotto. La posizione è ottima, se si deve lavorare all'EUR, se si deve fare dell turismo in centro storico, non è proprio a due passi. Molto silenzioso, personale cortese ed efficiente.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Nel complesso, una buona esperienza!»

Migliorerei lo stato degli arredi della camera e della Sala per la colazione. A mio avviso, non sono all'altezza di un hotel 4 stelle; sembrano un pò datati e sono un pò troppo segnati dal tempo. Comunque, dappertutto molto pulito ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

ottima accoglienza all'arrivo da parte dello staff

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Un bell'albergo, in ottima posizione a 5 minuti a piedi...»

L'unica pecca per essere un albergo a quattro stelle manca del parcheggio che in una città come Roma è fondamentale.-

Un bell'albergo, in ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro linea B dalla quale in 10 minuti si raggiunge il Colosseo, stanza grande, confortevole, silenziosa e pulita e stessa cosa dicasi del bagno .

«Letto e cuscini comodissimi e molto puliti.»

Letto e cuscini comodissimi e molto puliti. Bagno equipaggiato di tutto (anche di spazzolino e dentifricio per chi si dimentica di metterlo in valigia 😁) A pochi passi dalla metro, zona tranquilla e piacevole.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Stanza comoda, pulita e ben climatizzata.»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

La colazione con caffè/cappuccino al banco mi è sembrata un po' scomoda, forse servirla al tavolo sarebbe più comodo per il cliente.

Stanza comoda, pulita e ben climatizzata. Colazione di buon livello, ricca e variegata. Il personale molto professionale e cortese.

«deprimente»

La colazione croissant pessimi e scarsa scelta, materasso durissimo, ristorante interno scadente sia per il servizio che per le pietanze, deprimente l'atmosfera

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Un piacevole soggiorno di lavoro»

a fianco della Nuvola di Fuksas, comodo sia per uscire che per entrare in città. posto tranquillo. ideale per lavoro. forse un po' meno per vacanza.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Il buffet colazione molto ricco e personale molto cordiale»

Impossibile ricaricare i dispositivi x il sistema di risparmio energetico che scatta quando la chiave elettronica non c'è in camera

Il buffet colazione molto ricco e personale molto cordiale

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Colazione ricchissima e varia;»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

Il caffè servito al bar da portare in autonomia al tavolo della colazione (rischio di rovesciarlo); la qualità dei piatti del Ristorante ha spazi di miglioramento.

Colazione ricchissima e varia; bello avere la possibilità di servirsi da soli x fare la propria spremuta d'arancia (oltre al succo); comodo avere il Ristorante interno alla struttura.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Ideale per chi ha incontri di lavoro all'Eur»

Porzioni del ristorante troppo piccole e menù da ampliare (però la qualità del cibo e la gentilezza del personale è eccellente), ascensore insufficiente, mancanza di parcheggio dedicato (anche se è comunque agevole sostare nelle vicinanze)

Colazione ampia come scelta, sala fitness, gentilezza, pulizia, acqua in frigo

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Peccato essere svegliati alle 5 di mattina dalla luce»

Purtroppo le finestre non dispongono di tapparelle o persiane per oscurare la stanza durante la notte ma solo di una tenda semitrasparente, per cui alle 5.30 di mattina il sole irrompe nella stanza illuminandola a giorno e svegliando chi come me è abituato a dormire al buio. Nelle due notti in cui ho dormito nell'albergo la luce mi ha sempre svegliato alle 5.30. Ho chiesto alla reception ma non sono disponibili altri meccanismi per evitare questo inconveniente e poter dormire al buio evitando di essere svegliati così presto. Peccato, da un quattro stelle non me lo sarei aspettato. Sarebbe stato sufficiente utilizzare delle tende più spesse e meno trasparenti, come vedo in altri alberghi della stessa categoria.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Ideale per i congressisti ma rapporto qualità/prezzo non eccezionale.»

Le stanze non sono insonorizzate per cui sentivo il rumore della tv della stanza accanto fino a notte tarda. Nell'unica mattina che ho fatto colazione le cose terminate venivano rimpiazzate con ritardo, se uno aveva fretta doveva accontantarsi di quello che c'era.

La posizione è perfetta per chi deve partecipare a qualche convegno presso il nuovo centro congressi La Nuvola o al vecchio Palazzo dei Congressi dell'EUR. Lo staff è gentile e disponibile. Stanza non enorme ma pulita.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Hotel ancora accogliente nonostante l'età.»

Scarso il servizio ai tavoli colazione. Non tutti i cibi erano presenti ogni giorno al banco buffet colazione. Il ristorante dell'albergo al di sotto della media, per la mediocrità dei cibi serviti.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«il mio soggiorno a Roma»

mancanza di ristoranti per poter scegliere e di punti di ristoro decenti(es. pizzerie) escludendo il ristorante dell'albergo; assenza di negozi nelle vicinanze

• Data recensione: 7 maggio 2017

«facile raggiungere gli eventi al Palaeur»

In camera faceva molto caldo anche se il termostato era impostato su 20°. I cuscini erano "a grumi" ed entrambi un pò rigidi. Se si scendeva dopo le 9 la colazione non veniva rifornita, solo i salumi e su richiesta: l'uovo e la pancetta erano sempre finiti e le brioches contate. Se la colazione è possibile fino alle 10 credo sarebbe giusto fosse rifornita fino almeno alle 9,45.

Hotel ben tenuto di fronte alla "Nuvola" di Fuksas in zona Eur; la fermata della Metro arriva a 100mt e passano anche molti bus nelle vicinanze. Comoda per raggiungere il Palaeur a piedi. La struttura è datata ma molto ben tenuta, le camere sono pulite e confortevoli, non molto spaziose ma a sufficienza. Colazione varia con ampia scelta di Tè in foglie da comporre a piacimento. Molto buono anche il ristorante all'interno.

«ottimo albergo vicino al palalottomatica»

Ottima colazione. la mattina mettono un questionario dove chiedono in cosa il servizio fosse carente o migliorabile. avevo indicato i biscotti secchi. l'indomani c'erano

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

I bagni non sono esattamente nuovi. Avrei preferito una doccia alla vasca.

Buona accoglienza. Zona tranquilla, non centrale ma la metro è facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Bella Roma Bel Hotel Ottima la Metro x Spostarsi»

Colazione ottima e Abbondante c'è tutto quello che uno cerca, ottima la pulizia della stanza e la distanza a 2 passi dalla metro fermata fermi. Molto Brava e Gentilissima la Ragazza della recepsion

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Ottimo per congressi»

Prezzo un po' elevato in proporzione alla zona, camere non molto grandi

Molto comodo per chi si trova a Roma per congresso in zona EUR. Bella la vista sulla "nuvola" di Fuksas. Il personale è preparato è molto disponibile. A soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metro

«Hotel in posizione strategica da attenzionare in alcuni particolari strategici... »

No aria condizionata solo riscaldamento: la Camera esposta al sole una fornace e necessità si tenere la finestra spalancata. Quella non esposta fresca e piacevole. L'hotel, differentemente da quanto scritto sul sito booking, non offre alcun parcheggio (mio disappunto) ed ho dovuto lasciarla fuori a rischio (solo divieti di parcheggio e rischio rimozione). Avevo scelto questa struttura anche per la presunta offerta del parcheggio gratuito.

Posizione strategica per zona Eur e metro. Molti piccoli locali nella zona, tranquilla anche a tarda notte. Colazione con molti dolci frutta freschissima. Camera ben insonorizzata. Staff discreto e disponibile. Il bar funziona ottimamente anche per brevi incontri di lavoro. La barista, bravissima ha interpretato perfettamente le esigenze degli ospiti.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Piacevolmente SODDISFATTI!»

Staff molto cordiale, competente e simpatico. Camera pulita e materasso comodo, unico consiglio per le matrimoniali mettete un materasso unico e non due singoli Uniti. Pulizia, colazione ben fornita ed estrema comodità alla metro. Consigliato!

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Hotel facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, fermata...»

L'Hotel decisamente non rispetta lo standard che ci si aspetterebbe da un 4 stelle, arredamento ormai datato, camere piccole e bagni da rimodernare. Detto questo per il prezzo pagato, ci si può accontentare, ma non sceglietelo se volete soggiornare in un 4 stelle.

Hotel facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, fermata della metropolitana a 400 metri dall'hotel,prezzo delle camere decisamente basso.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottimo Hotel!»

Niente.

L'Hotel è in una posizione strategica nel quartiere, facile da raggiungere con i mezzi pubblici (10 min dalla Fermata Metro). In strada silenziosa, si potranno facilmente raggiungere le principali attrazioni del Quartiere Eur (Palalottomatica, Colosseo Quadrato..). Con ampia Reception, Sala Colazione ampia e Colazione internazionale con dolci, croissant, ma anche uova, bacon, formaggi e salumi, carina l'idea di mettere a disposizione uno spremiagrumi e un centrifugatore. Camera normale, con letto comodissimo, bagno dotato di ogni servizio con set di cortesia, silenziosa e luminosa. Ottimo Wi-Fi, ottima ricezione canali tv. A disposizione dei Clienti una Sala Fitness al 7 piano e adiacente un Ristorante.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«In generale l'hotel è molto elegante e confortevole e al...»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

il letto troppo piccolo avrei preferito avere più spazio e la camera era poco spaziosa

In generale l'hotel è molto elegante e confortevole e al ristorante si mangia bene

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Buonissimo soggiorno all'Eur»

Mancato funzionamento della PayTV. Anche se a dire la verità il gentilissimo responsabile di piano mi aveva proposto di cambiare stanza. Non ho ritenuto opportuno farlo, ma è doveroso citare l'episodio per testimoniare il livello di attenzione verso l'ospite.

Bel buffet di colazione. Peccato non averne potuto approfittare per via della dieta...

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Sicuramente ci ritornerei»

Ottima posizione vicinissimo alla fermata della Metro e fermata autobus e a 10 min a piedi da Palalottomatica. Camere confortevoli e pulite. La colazione è abbondante e varia...dal dolce e salato. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Ottimo hotel 4 stelle per affari e lavoro all'EUR»

Potenza del getto d'acqua nella doccia migliorabile

Ottimo hotel per affari e lavoro nel centro direzionale dell'EUR Ristorante molto buono Colazione varia e di qualità Sala fitness funzionale

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Buon albergo, zona eur e vicino alla metro»
    • Offerta Speciale - Camera Singola Standard

La colazione è sufficiente, il caffè (vero espresso, non da dispenser!) non è servito dai camerieri ma è gratuito al bar attiguo alla sala

Camera singola sufficientemente grande e pulita, materasso comodissimo. In bagno kit di cortesia con saponetta, shampoo-doccia, spugnetta x scarpe e spazzolino da denti

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Breve soggiorno a Roma: tutto ok»

Ho cenato nel ristorante con tempi di attesa un po' lunghi.

Hotel perfetto; buona organizzazione, pulizia, tecnologia disponibile e funzionante; staff organizzato e efficiente.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«comodo dalla metropolitana, camera vista Nuvola, dimensione...»

l'offerta della colazione (anche se la torta al cioccolato era ottima!)

comodo dalla metropolitana, camera vista Nuvola, dimensione della camera perfetta per una persona

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«colazione buona»

Ristorante pessimo con servizio molto lento e piatti di bassissima qualità. Camera con riscaldamento al massimo che non poteva essere regolato dall'interno della camera. Wi fi discontinuo.

colazione buona

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«buon soggiorno di lavoro!»

La cucina del ristorante è discreta, ma non buona; problemi x wifi.

Bene la colazione inclusa nel costo, ottima la posizione per chi viaggia x lavoro all'EUR, bene la vicinanza alla metro.

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Hotel pulito e confortevole a breve distanza dalla stazione metro EUR Fermi.»

Difficile la regolazione della temperatura in camera e costo non proprio economico.

Il livello di pulizia sia della camera che del bagno. Il materasso, rigido al punto giusto e con due tipi di cuscino, uno più rigido ed uno più morbido. Colazione compresa nel prezzo con ampia scelta. A pochi minuti dalla stazione metro.

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Disponibilità dei dipendenti»

Nonostante la mia richiesta di avere una camera con wifi funzionante all'atto della prenotazione, ho ricevuto una camera dove il segnale wifi era di una tacca e pure per aprire la home di Google ci metteva 2 minuti!! A questo punto meglio toglierlo!!!

Disponibilità dei dipendenti