Recensioni su Hotel Dei Principati 4 stelle

Via Salvatore Allende 88, 84081 Baronissi, Italia

#3 su 8 hotel di Baronissi

«Tutto molto gradevole, stanza confortevole, molto buona la...»
    • Camera Tripla Superior

Abbiamo sostato un unica notte, nel complesso tutto molto piacevole

Tutto molto gradevole, stanza confortevole, molto buona la colazione; rapporto qualità prezzo ottimo

«Non è un 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior

Parlo della stanza 105: il letto matrimoniale venduto come king-size in effetti è l’unione di due letti singoli, la doccia idromassaggio funziona solo come doccia normale e la cassetta dell’acqua del bagno era rotta. Abbiamo chiesto una culla diversa da quella che avevamo in camera perché era con la rete bucata ma ne hanno portata una ancora più vecchia con il materassino fatto con una coperta.

Struttura sufficiente con molti difetti di vetustà, non è un vero 4 stelle. Ottima posizione vicino autostrada e pulizia nella media. Una notte è più che sufficiente.

«Soggiorno confortevole e buona colazione»

L'arroganza della proprietaria quando, dopo la prenotazione, mi ha chiamato per dirmi che le avevo inviato 90 email con le mie prenotazioni ... Specifico che avevo prenotato varie stanze e avevo dovuto aggiungere la colazione non inclusa e avevo dovuto specificare il tipo di letto ... Quindi a lei è arrivata una email per ogni mia modifica ...ma sicuro non è colpa mia ...e non sono quelli i modi ... Per il resto tutto ok.

«Più che buono »
    • Camera Matrimoniale Superior

La vasca idromassaggio non era pulitissima c era un capello... Poi impossible fare l idromassaggio perché uscito dai tubi una cosa nera.. Poi la temperatura del condizionatore troppo bassa.. Si gelava.. Poi Non funzionava i WiFi. Potenza del segnale troppo basso. Personale poco disponibile. Sky a pagamento. Wifi veloce a pagamento

Posizione super ottima dell albergo. Attaccato al casello autostrada. Ingresso principale e bar dell albergo bellissimo. Parcheggio auto bello grande e super sicuro con cancello automatico. Albergo moderno. silenziose le stanze. Rumori dei vicini o esterni quasi assenti.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Ottimo punto di sosta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione anche se buona da impreziosire ulteriormente

Camera molto confortevole con letto queen size. Il ristorante ci ha servito piatti molto gustosi con porzioni ricche. Eccellente livello di pulizia della stanza e del bagno

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La camera.»
    • Camera Tripla Superior

Ho prenotato una tripla familiare. Per gravi motivi familiari sono sceso da solo spiegando la problematica alla hall e chiedendo di praticare uno sconto visto che ero da solo usufruendo di una singola. Mi è stato riferito che non era possibile. Ho pagato l'intero importo.

La camera.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Soggiorno di passaggio a Baronissi.»
    • Camera Tripla Superior

Strada x arrivarci spesso trafficata..specie ore di punta...

Comodità sull'autostrada,ampio parcheggio,pulizia,climatizzazione e insonorizzazione,colazione....

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Stanza non come da aspettativa»
    • Junior Suite

Camera calda e non rinfrescata. Non preparata adeguatamente per gli ospiti con ragnatela sul soffitto. Non c'è possibilità di regolare il condizionamento

Colazione con abbondante varietà di scelta

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione è veramente comodissima a soli 50 metri dall’uscita per Baronissi. Lo staff è stato molto cordiale, ha rimediato immediatamente all’errore fatto, visto che all’inizio ci hanno assegnato una stanza per fumatori non richiesta. La struttura risulta pulita e accogliente. Ottimo anche il parcheggio all’interno dell’albe. La colazione a buffet molto ricca e buona.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«buono come punto d'appoggio per poi spostarsi»
    • Camera Matrimoniale Superior

Siamo stati bene complessivamente e ci ritornerei. Consiglio però alla struttura di effettuare qualche piccola modifica all'ingresso sul retro, onde consentire alle persone disabili o a chi come me aveva passeggini al seguito un accesso piu' semplice.

Letto ampio, stanza pulita. Parcheggio privato ok e vicinanza all'autostrada ed all'ikea. Colazione (3 euro da pagare a parte) non male, ma si puo' fare di meglio

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Posizione, parcheggio interno, buon rapporto...»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Il Wi-Fi in camera non andava benissimo. Ma soprattutto non mi piace fare la doccia nella vasca da bagno, da sostituire subito!

Posizione, parcheggio interno, buon rapporto prezzo/qualità

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Le sfogliatelle formato mignon calde»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'accesso al parcheggio non è indicato bene, problema che avevo riscontrato già 3 anni fa alla mia prima visita. Le uova strapazzate per la colazione non sono trattate con cura, praticamente frittata.

Le sfogliatelle formato mignon calde

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«La camera era bella e confortevole, il posto e la colazione...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo la connessione Wi-Fi in camera non funzionava e non c'erano le prese vicino al letto e nei comodini

La camera era bella e confortevole, il posto e la colazione erano ottimi

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Meraviglioso!!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura nuovissima e pulitissima, accoglienza meravigliosa personale disponibilissimo pronti a soddisfare ogni richiesta del cliente. La posizione è ottima situata in corrispondenza di un uscita autostradale e parcheggio con cancello!!!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Soluzione perfetta per pernottare durante lunghi viaggi in auto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non mi è piaciuto: - Il fatto che la colazione si pagasse a parte, peraltro €3, una cifra irrisoria che avrebbe potuto elegantemente anche essere abbuonata... - Il riscaldamento centralizzato che non permetteva di gestire autonomamente la temperatura della camera. - Mi ha molto stupito la scarsità di prese elettriche in camera! Nessuna vicino al letto o ai comodini, situazione parecchio scomoda nel 2018 quando si hanno smartphone e tablet da caricare e da tenere a portata di mano. Abbiamo dovuto staccare la lampada sul mobile della tv... Anche il segnale wifi non era granché.

Mi è piaciuto: + Il personale genuinamente gentile e disponibile. + Il parcheggio interno chiuso e gratuito e la vicinanza all'autostrada, che rendono questo hotel perfetto come tappa di sosta per lunghi viaggi in auto. + La colazione continentale, abbastanza ricca e varia (c'erano anche le sfogliatelle!:) + Dulcis in fundo la vasca idromassaggio in bagno! (camera matrimoniale superior)

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Un business hotel nella media»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il personale della Reception non è molto cordiale. Il check-out alle 10 del mattino della domenica è inaccettabile. Il letto matrimoniale è composto da 2 letti singoli che si separano continuamente. Molto scomodo.

La location molto comoda se si viaggia verso la zona industriale di Salerno Nord

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Il livello di servizi e la camera sono buoni.»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Il wi-fi non funziona se non prendi quello a pagamento. Questo è scorretto. L'hotel dica che si vuole è a pagamento. L'accesso al parcheggio è un po' "macchinoso" bisogna scendere dall'auto per suonare il citofono e se piove non è il massimo dei confort. Inoltre l'area adibita a parcheggio auto non è asfaltato e quindi quando piove di sera si finisce nelle pozze di acqua che si formano. Peccato

Il livello di servizi e la camera sono buoni.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Soggiorno rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

In viaggio da solo, ho soggiornato una notte in questo hotel per riposare e riprendere il viaggio verso Sud la mattina seguente. Mi sono trovato molto bene.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Il letto grande alla francese, la vasca idromassaggio e la...»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

L'unico consiglio che darei e' spostare l'orario del check out alle 11. Infatti di giorno feriale il check out coincide con la fine dell'orario della colazione e abbiamo dovuto fare le corse. Per il resto consigliatissimo.

Il letto grande alla francese, la vasca idromassaggio e la colazione ricca e con prodotti freschi. Sono al mio secondo soggiorno e ritornero' sicuramente!

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Sarà il mio punto di riferimento nei futuri viaggi in provincia di Salerno»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione che non è compresa nel prezzo ma va pagata a parte

Posizione della struttura, tranquillità del posto che si trova a poche centinaia di metri dall'autostrada.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Ottima posizione per l'università, per il resto deludente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Scarso comfort della camera: mancanza di prese vicino al letto, internet non funzionante, fastidiosa luce del sensore antincendio

La vicinanza al polo universitario; Prezzo onesto

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Se i prezzi non aumentano ci ritornerei.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un hotel confortevole con molti servizi inclusi, dal wi-fi al frigobar ecc., i bagni sono abbastanza puliti e con tutti i confort possibili anche se avrei preferito una doccia anziché una vasca per idromassaggio. La colazione disponibile è molto variegata in tono per un hotel a 4 stelle.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Le stanze sono comode e abbastanza pulite »
    • Camera Matrimoniale Superior

La vasca era rovinata/corrosa Si sente se qualcuno bussa alle altre stanze Non c’era una matita in room per selezionare il menù per la colazione

Le stanze sono comode e abbastanza pulite Bollitore in room Parcheggio ampio in sede

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Sono arrivato in struttura molto in anticipo rispetto...»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Sono arrivato in struttura molto in anticipo rispetto all'orario di disponibilità della camera. Il personale disponibilissimo si è premurato per assegnarmi subito una camera per il mio soggiorno.

«Buon hotel»
    • Camera Tripla Superior

le ragnatele in bella vista nelle vetrate del salone ristorante e la vista del parcheggio posteriore, consiglierei una bonifica.

la posizione ed il personale accogliente

• Data recensione: 1 settembre 2017

«L'offerta e la varietà e la qualità della prima...»
    • Camera Tripla Superior

L'offerta e la varietà e la qualità della prima colazione, tenuto conto del livello evidenziato della struttura, possono essere certamente migliorate.

«La camera era molto ampia e luminosa, con un letto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La doccia necessitava di qualche lavoro di manutenzione alla porta (è stato quasi risolto dopo aver segnalato il problema alla reception). Tuttavia una delusione quando abbiamo scoperto che non si poteva usufruire di tutte le modalità dei getti presenti nella doccia (idromassaggio, dall'alto con getto grande, ecc...). Se non si prende SKY a pagamento, in TV si vedono non troppi canali.

La camera era molto ampia e luminosa, con un letto matrimoniale molto grande e comodo. La pulizia in generale della stanza era molto buona. In stanza era possibile usufruire anche di un bollitore per the e altri filtrati.

«Per fortuna solo una notte»
    • Camera Matrimoniale Superior

Accoglienza alla receptions assente e fredda h.20.00 circa Camera matrimoniale formata da due letti singoli che appena ci siamo distesi si sono aperti e divisi (camera venduta per matrimoniale €70.00)mi reco alla receptions per far risolvere il problema e la signora con tono infastidito mi dice "ehhh..i nostri letti sono tutti cosi mando qualcuno ad aggiustare"ritornando in camera vedo che i letti erano solo stati riavvicinati in modo squallido. La porta della doccia che non si chiudeva bene e usciva tutta l'acqua fuori creando un pantano,(sapone,bagnoschiuma ok,ma senza ciabattine per doccia o camera)tv senza servizi,finestra che affaccia sul parcheggio disastrato che dopo aperta non si chiudeva più,aperitivo al bar buono ma molto caro..ho prenotato la camera su booking per comodità non per risparmiare ma almeno che sia specificato che a quel prezzo vendete le standard senza servizi..scesi a colazione alle 9.40 con chiusura servizio alle 10.00 abbiamo trovato tutto in verità e personale discreto e gentile,vado alla reception e la stessa signora del pomeriggio prima senza manco chiedere" tutto bene,come vi siete trovati etc.mi da il saldo da pagare aria glaciale e saluto partito da noi mahh..molto cordiale e professionale invece il portiere di notte e il barman.

«CAMERE COMODE , PARCHEGGIO SICURO E SPAZIOSO , STRUTTURA...»

COLAZIONE NON A LIVELLO DELLA STRUTTURA , ALLE 08H00 MANCAVA IL PANE E I CORNETTI , CI HANNO DETTO GENTILEMENTE CHE IL FORNAIO ERA IN RITARDO

CAMERE COMODE , PARCHEGGIO SICURO E SPAZIOSO , STRUTTURA BELLISSIMA

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Buono per una notte di passaggio.»
    • Camera Tripla Superior

Pulizia della camera. Bagno piccolo, un po' sporco. Doccia idromassaggio vecchia. Camera tripla angusta. Atmosfera fredda della reception.

Personale al bar molto gentile e disponibile. Niente moquette in camera. Buona colazione.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«la pulizia delle stanze»
    • Camera Matrimoniale Superior

- colazione di scarsa qualità - ospiti dell'hotel imbarazzanti che a colazione preparavano "cestino" per il pranzo. - totale assenza di spazi comuni e attività (no piscina, no area fitness, nulla di nulla) - struttura isolata (davanti solo IKEA e Università) - nessun servizio navetta per raggiungere Salerno (per andare in città occorre prendere la macchina o pagare 20 euro per singola tratta con servizio privato esterno..........)

la pulizia delle stanze

«non proprio 4 stelle.»
    • Camera Tripla Superior

scortesia del personale, momento veramente imbarazzante per il cambio asciugamani, bagno con doccia rotta, stanza strettissima

la colazione abbondane e la posizione

«Un ne»
    • Camera Matrimoniale Superior

La chiave magnetica non funzionava ma lo staff ha rimediato subito dandoci quella tradizionale

La posizione è davvero comoda, proprio all'uscita dell'autostrada e a pochi minuti dal centro di Salerno; la camera spaziosa e molto comoda, sobria, elegante; doccia eccellente; letto molto ampio e comodissimo; colazione abbondante, buona, con ampia scelta

• Data recensione: 15 luglio 2017

«La camera, la pulizia e il parcheggio.»
    • Junior Suite

Aeratore del bagno inesistente! Segnalato più volte dicono che funziona solo d'inverno! Climatizzatore centralizzato. Il phon del bagno si stacca spesso.

La camera, la pulizia e il parcheggio. Ottimo Wi-Fi.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior

È già diverse volte che soggiorniamo in questo hotel nei nostri viaggi da e verso sud ed è sempre una bella esperienza. Staff gentile e molto professionale, camere spaziose e pulite, parcheggio ampio e di facile accesso.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Posizione strategica per il nostro lungo viaggio da Bologna...»
    • Camera Tripla Superior

Attorno all'albergo sembrava una zona poco raccomandabile.

Posizione strategica per il nostro lungo viaggio da Bologna alla Calabria. Accogliente e gentile il personale. Davvero economica. Il parcheggio sicuro in una zona poco rassicurante.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Un weekend a Salerno in quattro»
    • Junior Suite

La mancanza di spondine anticaduta per bambini piccoli

La dimensione del letto matrimoniale nella junior suite e la presenza della vasca idromassaggio.possibilità di arrivare in qualsiasi momento,il personale in reception è sempre presente.Un bel buffet per la colazione,presenza sia di frutta,yogurt,prodotti tipici di pasticceria e personale di sala per ogni esigenza.La posizione subito vicino all'autostrada ci ha permesso di muoverci verso la costiera in tutta tranquillità.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Molto bene.»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Un consiglio: dall'ingresso dal parcheggio alcuni si mettono a fumare sul ciglio della porta e la corrente porta lo sgradevole puzzo di sigaretta fino al ristorante... fate attenzione agli incivili.

Quando 4 stelle sono vere... Dormito bene e mangiato bene. Davvero tutto ok

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Al mattino mancava quasi tutto nella colazione.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Al mattino mancava quasi tutto nella colazione. Alla mia richiesta delle uova strapazzate è stato risposto "sono in cottura". Non è mai arrivato niente. Il pane era quanto meno del giorno prima

• Data recensione: 22 aprile 2017

«niente in particolare bene le sfogliatelle»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Doccia insopportabile! Per un 4 stelle una sola possibilità di avere sapone per doccia al giorno è ridicola! Un mese intero con lo stesso menù è insopportabile anche per due soli giorni! Colazione a pagamento ultima giornata del tutto inaspettata ma soprattutto 1 sola persona per fare la colazione con tavoli da pulire cappuccini e varie .

niente in particolare bene le sfogliatelle

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Discreto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Doccia con saliscendi e sistema di massaggio rotti, sky è a pagamento, il parcheggio è gratuito ma scoperto, l'insonorizzazione migliorabile, considerando che si tratta di un 4 stelle

Camera molto spaziosa, letto alla francese molto grande, ottima colazione per soli 2 euro a persona, bagno e doccia grandi

• Data recensione: 1 aprile 2017

«L'hotel sorge nei pressi dello svincolo autostradale,...»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

L'hotel sorge nei pressi dello svincolo autostradale, molto facile da raggiungere. Il soggiorno è stato più che piacevole. Staff d'eccellenza, cordiale disponibile e professionale. Stanza panoramica, ampia ben climatizzata dotata di tutti i confort, compreso bollitore con caffè e the. Cena ottima, personale eccelllente. Colazione perfetta ed abbondandante. Ampio parcheggio privato gratuito.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Bellissima esperienza»
    • Camera Matrimoniale Superior

Avevo prenotato anche la colazione solo che in reception mi era stato detto che non era inclusa. Dopo un controllo più accurato si è notato l'errore e quindi la colazione come dicevo io era inclusa

La vasca in camera, la camera in generale

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«La colazione era buona e abbondante»

La vasca in camera con il dociccino rotto e l'acqua marrone che usciva dalla tubature.Avevamo chiesto una stanza quadrupla e due doppie, ma non è stato possibile così ci hanno dato 2 triple e una doppia...

La colazione era buona e abbondante

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Il letto matrimoniale non era un matrimoniale ma due singoli...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il letto matrimoniale non era un matrimoniale ma due singoli nemmeno uniti. Scegliere un albergo a 4 stelle per svegliarsi sopra la rete in mezzo ai 2 materassi. Sconsigliato

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«luminarie 2017»
    • Camera Matrimoniale Superior

nulla tutto di nostro gradimento!!

la colazione ricca e abbondante , la pulizia delle stanze ma dei locali in genere , la cortesia e la disponibilita'dello staff !!

• Data recensione: 21 gennaio 2017

4,0
    «Durante il soggiorno abbiamo trovato della musica molto alta...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Durante il soggiorno abbiamo trovato della musica molto alta dovuta ad una festa organizzata all interno dell albergo fino a notte inoltrata, che non ha permesso il riposo notturno, per quanto riguarda l igiene, su un asciugamano "presentatoci come pulito ", all interno del bagno della ns camera nella struttura, abbiamo riscontrato macchie indefinite veramente di poco gusto.Estremamente gentile la ragazza nella sala della colazione.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Ottimo hotel. Consigliato!!»
    • Camera Tripla Superior

Ricezione dei canali tv,anche con decoder Sky, non eccellente.

Camera grande ideale per una famiglia con bambini. Letti grandi e comodi. Personale molto gentile e professionale.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Buono ma colazione da migliorare»

La colazione. Avevo prenotato la colazione ma mezz'ora prima della chiusura della sala non c'erano più croissant e a seguito di mia richiesta non avevano intenzione di rifornirli. Mentre eravamo ancora in sala inoltre, nonostante non avessimo ancora finito, veniva portato via tutto, senza darci la possibilità di prendere quel poco che era rimasto. Comunque alla fine sono stati gentili a stornarci il costo della colazione...era il minimo. A chi era arrivato a pochi minuti dalla chiusura della sala colazione non è stato permesso di prendere neanche un caffè. ..

Ottima posizione x raggiungere la costiera. Ottimi arredi e camera confortevole.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Buon hotel»
    • Camera Tripla Superior

Stanza non molto spaziosa e bagno con doccia non completamente funzionale. Poche prese di corrente per ricaricare telefono e pc.

Hall spaziosa, buona colazione e parcheggio privato.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Se non considero i servizi potrei definirla buona.»
    • Camera Matrimoniale Superior

WiFi funziona male. E' impossibile collegarsi. La stanza era fredda ed ho riscontrato grande difficoltà nella regolazione del riscaldamento. Sono stato costretto ad utilizzare le coperte. Accendere il televisore era un rebus.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Parcheggio privato, camera spaziosa, letto enorme, colazione...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Parcheggio privato, camera spaziosa, letto enorme, colazione superiore alle aspettative, vicinissimo all'uscita dell'autostrada, staff molto gentile.

• Data recensione: 25 novembre 2016

«Letto matrimoniale quasi "tre piazze".»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

Colazione non all'altezza di un 4 stelle; troppo caldo in camera con termostato non regolabile e quindi necessità di tenere le finestre aperte (spreco); in bagno non tutto funzionava alla perfezione e manca una buona aspirazione.

Letto matrimoniale quasi "tre piazze". Cena di buon livello

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Vacanze con figli e amici»

In camera avevamo la vasca...non comodissima per farsi una bella doccia

La colazione era molto abbondante, le stanze pulite e confortevoli, buona la possibilità del parcheggio privato gratuito e la posizione a un passo dall'uscita dell'autostrada.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Raccomandato»
    • Junior Suite

Una dipendente veramente antipatica si vantava di farci un favore perché non avevamo con noi il documento di un bimbo tutti gli altri perfetti

Posizione prezzo

• Data recensione: 7 novembre 2016

«La cemera era molto carina, il letto confortevole e molto,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La cemera era molto carina, il letto confortevole e molto, ma molto ampio. Il bagno bello, anche se forse la doccia era un pò piccola. La posizione dell'albergo, per chi vuole andare all'Ikea, é perfetta!;)

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Ottimo per posizione logistica, Hotel nuovo molto pulito e...»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

se devo trovare una pecca nella stanza ci sono poche prese di corrente per supporti personali come telefoni o computer, quelle che ci presenti sono occupate da lampade, bollitore ma sui comodini non c'è nulla

Ottimo per posizione logistica, Hotel nuovo molto pulito e confortevole, lo staff discreto educato e presente. Una ottima location per chi come per me utilizza gli Hotel per lavoro ma ritengo sia una ottima scelta anche per chi da turista ha voglia di ammirare le bellezze del territorio.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Tutto sommato sono stato bene. grazie»
    • Camera Matrimoniale Superior

le foto del bagno descrivevano un ambiente più elegante, con vasca idromassaggio, in realtà mi ritrovo una box doccia carente nelle sue funzionalità, con silicone sanitario bianco tappezzato per ripristinare la sua tenuta stagna. poco elegante.

La precisione...

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Buono ma....»
    • Camera Tripla Superior

Il personale della reception poco accogliente. Il Frigobar davvero deludente praticamente vuoto un succo e tre bottigliette di acqua sicuramente non all'atezze di un Best Western

Per qualità e varietà la Colazione è ottima e anche il costo è davvero irrisorio. anche la stanza abbastanza grande.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Tutti»

Tutti

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Posizione ottima, vicinissima all'uscita autostrada»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione ottima, vicinissima all'uscita autostrada

• Data recensione: 24 agosto 2018

« posizione pulizia colazione e letti comodi»
    • Camera Matrimoniale Superior

posizione pulizia colazione e letti comodi

«Camera molto confortevole e ottima colazione»
    • Camera Tripla Superior

Camera molto confortevole e ottima colazione

«Ottimo albergo»

«Pulizia »

Pulizia

«Ottima posizione, letto comodo, colazione»
    • Camera Tripla Superior

Pulizia (capelli in bagno e doccia)

Ottima posizione, letto comodo, colazione

«normale»

la posizione

• Data recensione: 31 luglio 2018

«L’ospitalità, la gentilezza del personale la pozione per chi...»
    • Camera Tripla Superior

Non posso dire nulla di negativo.

L’ospitalità, la gentilezza del personale la pozione per chi viaggia, il ristorante. Insomma tutto ottimo

• Data recensione: 29 luglio 2018

«La struttura e la posizione »
    • Camera Matrimoniale Superior

Albergo bellissimo ma sono passati gli anni una manutenzione più accurata non sarebbe male

La struttura e la posizione Gentilezza del personale

• Data recensione: 18 luglio 2018

«ok»
    • Camera Tripla Superior

posizione comoda, vicino all'uscite dell'autostrada

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Comodo e funzionale»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

La possibilità di gestire la temperatura del climatizzatore

Comodo e funzionale

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Ottimo hotel»
    • Camera Tripla Superior

Il box doccia piccolo e scomodo

La colazione la pulizia delle camere

«Ottima posizione per raggiungere il campus universitario»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

La colazione un pò carente

Ottima posizione per raggiungere il campus universitario

• Data recensione: 18 maggio 2018

«colazione più curata sul salato»
    • Camera Matrimoniale Superior (1 Adulto)

colazione più curata sul salato

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Posizione.»