Recensioni su Hotel Dock Milano 3 stelle

Via Cernaia 46, Centro Storico di Torino, 10122 Torino, Italia

#45 su 117 hotel di Torino

«Ottimo staff»

Da operatore del settore ho amato la gentlezza e competenza dello staff, sempre sorridente e professionale. Ottima la colazione, ben tenuta e pulita la stanza, naturalmente la grandezza della stessa era commisurata al fatto che eravamo in due persone, infine posizione più che eccellente. Davvero soddisfatto!

«Soggiorno»

La camera mi è stata data senza balcone anche se da mia richiesta,bagno privo di bidè che mi è stato detto dalla reception meglio chiedere,e poi frigobar in camera non funzionante che mi è stato risposto dalla reception spento perché bibite al distributore interno ,che d'estate mi sembra un po ridicolo......

Colazione abbastanza varia ,letto comodo ,posizione ottima per raggiungere il centro ,pulizia della stanza ottima

«I ragazzi della reception sono tutti giovani e MOLTO gentili.»

I ragazzi della reception sono tutti giovani e MOLTO gentili. La posizione è perfetta x scegliere se andare in centro a piedi o se prendere bus o tram...zona ben servita.

«Buon soggiorno»

La colazione era abbondante ma c'era una scarsa varietà di scelta, gli interni erano funzionali ma un pò datati. Il frigobar in camera era vuoto (in compenso c'era un distributore di bevande al piano ammezzato).

La posizione centrale (vicino alla stazione di Porta Susa, alla matropolitana ed alla fermata dell'autobus), la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, la pulizia della struttura. Il Wi-Fi era accettabile.

«Comodo e strategico»

La colazione termina alle 9:30, orario comodo comunque per molti e in situazioni di lavoro, ma e' facile fare un pò piu tardi la sera stando in vacanza ed allora il classico orario fino alle 10:30 sarebbe ottimale. Mea culpa ma su tre notti non sono riuscito a fare colazione nemmeno un giorno.

A pochissimi passi dalla stazione di Porta Susa, quindi perfetto per arrivi e partenze. Zona centrale, da cui raggiungere anche a piedi tutto il centro e comunque vicino alla fermata di Porta Susa da cui passano autobus per tutte le destinazioni compresa la navetta espressa per Venaria. Letto comodissimo e servizio pulizie impeccabile (ho lasciato spesso la stanza tardissimo e al ritorno era sempre tutto perfetto) Il personale molto gentile e disponibile, anche nel tollerare il mio check out con circa 45 minuti di ritardo :)

«Posizione ottima.»

Mancava la carta igienica.

Posizione ottima. Hotel molto carino. A venti minuti a piedi dai principali musei, a cinque minuti dalla Stazione Porta Susa. Staff gentile e disponibile.

«Una base strategica e confortevole per un fine settimana a Torino. »

Nulla di particolare.

Posizione centrale e ottimo rapporto qualità/prezzo per una struttura di questa categoria. Addetti gentilissimi e molto disponibili nel venire incontro alle esigenze del cliente. Da consigliare e/o ricontattare per un eventuale ritorno in città.

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Camera ampia e comoda anche se arredamento un po' datato. Ottima posizione e ben insonorizzato. Colazione inclusa, ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio disponibile nelle vicinanze.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«posizione , staff , vicinanza stazione porta susa ,...»

strattura molto vecchia camera e bagno troppo piccoli..... aria condizionata non funzionante

posizione , staff , vicinanza stazione porta susa , parcheggio porta susa a 100mt convenzionato

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Camere accoglienti.»

Camere accoglienti. Posizione strategica, ci sono le varie fermate dei tram dei bus e la metropolitana a pochi passi.Personale garbato e disponibile. Colazione abbondante e molto buona, adatta a tutti i gusti . Posto tranquillo pulito e ordinato

«Citt' meravigliosa vale la pena anche qualche sacrificio!»

la camera era esposta al sole e il condizionatore non si poteva accendere in camera perchè centralizzato... quindi se soffrite il caldo e il freddo... chiedete altrove

Molto accogliente e personale gentile colazione davvero ottima e abbondante...

«Stra consigliato!»

Unico neo: la colazione. Le macchinette per le bavande calde e dei succhi di frutta son proprio da sistemare...

Camera e balcone ENORMI, con tutti i comfort! Posizione fantastica, a due minuti a piedi dalla stazione di Porta Susa. Personale disponibile, presente, efficiente. Frigo in camera vuoto per metterci le cose personali e macchinetta di bevande al piano ammazzato! Bar ristorante dell'hotel proprio di fianco con molta scelta e personale gentilissimo. Nonostante la posizione in una zona molto trafficata c'era silenzio e si stava proprio bene!!! Pulizia ottima!

«L'accoglienza e il servizio al check-in è stata ottima.»

La colazione a buffet era ottima... ma ho bevuto caffè migliori

L'accoglienza e il servizio al check-in è stata ottima. Personale gentile e sempre disponibile

• Data recensione: 21 luglio 2018

«La scala di collegamento dei vari piani la posizione»

Struttura datata servizi igienici fatiscenti. Porta scorrevole doccia rotta. Doccia poco confortevolw

La scala di collegamento dei vari piani la posizione

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La struttura è in una buona posizione, quindi comodo anche...»

La struttura è in una buona posizione, quindi comodo anche per chi arriva in treno. Personale gentile, il portiere di notte anche spiritoso che sta allo scherzo.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Colazione con il nostro cagolino»

La colazione per noi vegani è un optional nonostante infinite soluzioni oggi per una colazione VEGANA..

Poter stare con il nostro cagnolino anche a colazione

«Ottimo per un weekend»

Frigobar presente ma non disponibile, se non a pagamento.

Ottima posizione, a 15 minuti a piedi da Piazza Castello. Personale gentile e disponibile. Colazione nella media. Possibilità di parcheggiare in struttura con un prezzo convenzionato con l'hotel.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione dell'hotel è ottima per chi, come noi,...»

L'albergo risente del fatto di essere in un palazzone vecchio, i bagni andrebbero un po' ammodernati. Un po' di confusione (accettabile) dalla strada sottostante.

La posizione dell'hotel è ottima per chi, come noi, desidera girare Torino a piedi. La stazione di Porta Susa è dall'altra parte della strada, e il parcheggio (a pagamento) è vicinissimo e comodo. Benissimo il servizio e molto gentile ed efficiente il personale. Possibilità di lasciare i bagagli in deposito da loro il giorno della partenza.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«L'albergo è un discreto tre stelle, pulitissimo,...»

L'albergo è un discreto tre stelle, pulitissimo, personale cordiale gentile e preparato. Forse l'arredamento è un po datato, ma per il resto è tutto ok. La posizione è eccellente (attraversi la strada, 50 passi e sei in Stazione Porta Susa, con treni e metropolitana a tua disposizione). I taxi sono li' davanti, a portata di mano. Quindi comodissimo per chi viaggia in treno , per chi deve partire per Parigi, ecc.; sotto la stazione Porta Susa c'è anche un ampio parcheggio per auto,a pagamento, per cui , l'albergo va bene anche per chi si muove in auto. Nella via a fianco all'albergo (via Cernaia) si trovano mille soluzioni per mangiare: bar, burgher, gelaterie, negozi. Insomma si trova di tutto nelle immediate vicinanze; la zona è tranquilla, frequentata da persone "normali" e quindi non ho avuto problemi muovendomi di notte e di giorno pur viaggiando da sola. IL MIO PARERE è DECISAMENTE POSITIVO: non è il Grand'Hotel ma il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono.

«Ho pernottato già 2 volte presso la struttura.»

Migliorerei alcuni bagni. Il WC ha la tavola rotta e la doccia non ha il telefono. La camera è poco luminosa. Tutto sommato la struttura è ottima.

Ho pernottato già 2 volte presso la struttura. La camera è molto accogliente e comoda. La struttura ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo. Personale cordiale e camere molto pulite. Asciugamani sempre puliti tutti i giorni.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Il personale dello staff sempre gentile e disponibile.»

Dovrebbero piano piano rinnovare le stanze per svecchiare gli arredi.

Il personale dello staff sempre gentile e disponibile. Posizione ottima per chi lavora ( 3 minuti da Porta Susa).

• Data recensione: 8 luglio 2018

«DA CONSIGLIARE»

Ho prenotato per tre amiche che sono venute a trovarmi a Torino. Si sono trovate molto bene sia per la struttura che per la posizione molto comoda per gli spostamenti. Sicuramente se avrò altri ospiti prenoterò presso ques'albergo.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Essendo che ho effettuato solo un pernottamento e una...»

Purtroppo la vista della camera dava sull'interno del palazzo,ma siccome ho alloggiato solo una notte non ci ho fatto particolarmente caso

Essendo che ho effettuato solo un pernottamento e una colazione era tutto perfetto.

«Piacevole»

La colazione era pessima. Inguardabile ed immangiabile... Tutti prodotti confeziinatii e di qualità scadente.... Specie gli affettati

La solarità dello staff giovane è disponibile

«Non confortevole»

Camera con frigo bar spento e vuoto , vista dalla camera pessima, bagno vecchio e con alcune parti rotte, colazione da hotel a 1 stella

Posizione, WIFI

«Ottimo soggiorno»

La porta comunicante dalla quale si sentiva tutto quello che facevano i vicini: incide forse poco la struttura, ma molto l'educazione dei clienti rientrati alle 2 di notte e comportati come se fossero soli al mondo. Consiglierei di insonorizzarla.

La struttura è molto bella, antica e in buona posizione. La stanza è grande, con 2 terrazzi, ottimi i letti e la pulizia, adatta a chi viaggia con bambini. Il personale veramente gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«UNA BELLISIMA VACANZA RILASSANTE, IN UN FAVOLOSO HOTEL»

La colazione è decisamente insufficiente, dovrebbero migliorarla, davvero molto limitata.

Hotel situato al centro di Torino, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Camere grandi e molto spaziose, silenzioso, pulito, ottimo rapporto qualità - prezzo, staff gentilissimo. Sicuramente da ritornarci.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottimo soggiorno»

La colazione non era molto variegate e abbondante ma comunque sufficiente per iniziare bene la giornata.

L’hotel si trova vicino alla stazione Porta Susa e altre fermate di tram e metro, quindi è ben collegato con tutto. La nostra camera nonostante affacciasse sulla piazza era silenziosa. La camera era pulita, sono sempre stati cambiati gli asciugamani, in bagno è presente il set di cortesia e un piccolo phon a muro.

• Data recensione: 30 giugno 2018

5,5
    «la posizione e buona i mezzi publici»

la camera non viene servita di acqua ( come normalmente avviene in tutti gli hotel ) inoltre sembra una presa in giro, ce un frigorifero si accende ma non fa freddo, questo in tutte le camere , mi hanno detto che e' stato disattivato. avevo delle medicine da tenere al fresco, ho dovuto trovare altre soluzioni. in un primo momento mi avevano dato una camera con macchie di muffa in bagno e nell'ingresso, dopo aver fatto presente che non mi garbava,me l'anno cambiata . consiglio di cercare di meglio

la posizione e buona i mezzi publici

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Lo consiglio!»

Metterei le imposte alle finestre per oscurare meglio la stanza durante le ore notturne

Situato in posizione comodissima di fronte la stazione di Porta Susa, da cui facilmente si raggiungono le strade principali e i monumenti di interesse. Camera spaziosa, pulita, silenziosa con vari piani di appoggio, armadio capiente, tv e mini frigo. Bagno veramente grande e pulito. Colazione abbondante, sia dolce che salata, e personale molto cortese. Un particolare grazie ad Alfredo che si è occupato con premura della colazione per la mia amica intollerante al lattosio

«camera e bagno ottimi per tre persone.»

climatizzazione rumorosa. colazione, in alcune mattine, al di sotto delle aspettative. struttura carente di gruppo elettrogeno (è mancata la corrente) e quindi tutti i servizi (colazione, climatizzazione etc.) non erogati

camera e bagno ottimi per tre persone. struttura posta vicino al centro raggiungibile a piedi

«la gentilezza e disponibilità del personale, la posizione...»

L'antina della doccia era rotta dall'inizio e nonostante diverse segnalazioni al personale, non è stata riparata. Inoltre la pulizia della doccia lasciava un poco a desiderare

la gentilezza e disponibilità del personale, la posizione vicino alla stazione ed alla metropolitana e ad una fermata di numerosi autobus. La camera era comunque silenziosa nonostante affacciasse su una via trafficata

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottimo »

La colazione, per quanto concerne l organizzazione può essere migliorata.

Tutto bene , pulito, accogliente, personale gentilissimo e disponibile, sicuramente ci ritornerò!!!

• Data recensione: 22 giugno 2018

«deludente»

la stanza singola era un francobollo, il lavandino intasato e non hanno fatto nulla, l'aria condizionata alle 22.30 si è staccata , wifi inesistente

la posizione anche se rumorosa,

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Posizione centrale, di fronte alla stazione di Porta Susa.»

L'arredo del bagno veramente di scarsa qualità e non mantenuto bene: vari elementi mobili (per esempio la porta scorrevole del box doccia) erano rotti o comunque pericolanti.

Posizione centrale, di fronte alla stazione di Porta Susa. Nonostante affacciasse sulla trafficata via Cernaia, la stanza era tranquilla grazie all'ottima insonorizzazione.

«Molto comodo e gradevole»

Unica pecca e' stata la rete wireless, che purtroppo non funzionava benissimo nella mia stanza.

Staff molto gentile ed ottima posizione per visitare la citta'.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Personale molto gentile.»

Il wi-fi è praticamente inesistente nella camera assegnataci, e quando connesso non permette comunque la navigazione vista la sua lentezza. Il condizionatore perde acqua.

Personale molto gentile.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Tutto perfetto»

Personale gentile e disponibile, colazione molto buona, camera eccellente,posizione ottima, collegamento con il centro di Torino grazie ai mezzi pubblici(fermata appena fuori dall' Hotel) ci ritornerò✌

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Occorrerebbe un po' di manutenzione»

Dopo il primo giorno si è rotto il box doccia( un'alta è venuta completamente via) avvertita la reception ma il guasto non è stato riparato.

La posizione vicina alla stazione ed abbastanza vicina al centro.

«Ottimo albergo, fermata metro e mezzi pubblici di fronte la...»

Ottimo albergo, fermata metro e mezzi pubblici di fronte la struttura, eccezionali i ragazzi della reception, personale educato e disponibilissimo, colazione ottima ed abbondante, ottimo soggiorno, sono molto soddisfatto.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Breve ma intenso! :)»

Il bagno era impraticabile. Tavoletta del wc instabile e spazio per sederti praticamente inesistente. Box doccia rotto, per chiuderlo ci metti un pò. Il bidet impraticabile perché non scendeva l'acqua.

Sono stata diverse volte in questo hotel e mi sono trovata sempre molto bene. Staff in gamba, letto comodo, pulizia e colazione ricca. Comoda per muoversi. Prezzo buono.

«Ottima posizione!»

L'hotel ha una posizione fantastica: è davanti alla stazione di Porta Susa e con una bella passeggiata sotto i portici si arriva a Piazza Castello, Palazzo Reale, Museo Egizio.. insomma al pieno centro di Torino! Le camere sono molto grandi (noi avevamo una quadrupla) e luminose, inoltre i doppi vetri insonorizzano benissimo l'ambiente. Lo staff è stato gentilissimo.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Perfetto»

Ottima posizione servita da bus, metro, tram e treni. A pochi metri dal centro storico. Sotto l'hotel decine di bar e negozi e stazione. Colazione per tutti i gusti e personale molto disponibile e sorridente.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Situato a 50 metri dalla stazione di porta susa dove sono...»

Situato a 50 metri dalla stazione di porta susa dove sono presenti tutti i collegamenti treno-metro-bus-tram in direzione di tutta la città. Staff molto cordiale , gentile e formale Massima disponibilità e per quanto riguarda il costo , il rapporto qualità - prezzo è uno dei migliori che ho trovato

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Comodità del letto.»

Insonorizzazione delle stanze. Arredi un po' datati.

Comodità del letto. Colazione varia, nella media. Posizione per visitare Torino. Comodità alla stazione di Porta Susa.

• Data recensione: 22 maggio 2018

Servizio check-in troppo fiscali , non funzionava l’asciugacapelli il responsabile mi ha chiesto se mi andavo a prendere il fono di scorta alla reception sono andato con i. Capelli bagnati, non mi sembra professionale, telecomando televisore non funzionava

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Posizione, materassi»

L’aria condizionata non funzionava. Nella presa elettrica era incastrato un pezzo metallico molto pericoloso. Segnalata la cosa subito è stata sistemata solo il pomeriggio del giorno successivo. Colazione sempre uguale.

Posizione, materassi

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Disponibilità e cortesia del personale sono da 10 e lode!»

La qualità di alcuni prodotti della colazione poteva essere migliore.

Disponibilità e cortesia del personale sono da 10 e lode! La struttura ha un ottima posizione, ed il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Un piacevole ritorno»

Ho soggiornato presso l'Hotel Dock Milano per la quarta volta: ubicazione strategica, staff gentilissimo, ottima pulizia e massimo comfort. Spero di poter tornare presto.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La posizione e la cordialità della reception»

Colazione scarsa e con poco assortimento Qualche disattenzione nel servizio di fornitura in camera di asciugarmi e prodotti da toilette

La posizione e la cordialità della reception

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il personale è molto disponibile e gentile, ottima la...»

La wifi praticamente non funzionava la terzo piano. Camera standard niente di che. La colazione alle 7.00 ancora non aveva praticamente la metà delle cose nel buffet anche se era già aperta.

Il personale è molto disponibile e gentile, ottima la posizione e buon rapporto qualità prezzo rispetto altri alberghi della zona

«Soggiorno perfetto per chi vuole girare Torino per un paio di giorni.»

Unica nota grigia la colazione. Niente di particolare per chi viaggia molto. Poca varietà di torte, due tipi di croissant e alcune varianti di colazione salata.

Camera singola, piccola ma accogliente e con tutto quello che serve. Bagno spazioso e doccia nella norma con un getto d'acqua super. Il letto era comodo. Il personale è molto gentile. Mi è capitato di incrociare un paio di volte le donne delle pulizie e sono molto sorridenti e gentili, oltre a far bene il loro lavoro.

«mi sono sentita a casa»

la colazione ottima e abbondante, la camera molto confortevole e accogliente, se devo tornare da queste parti sarò senza dubbio di nuovo vostra ospite

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Vicinanza alla metro e alla stazione, staff molto cordiale e...»

Luce principale della stanza azionabile solo alzandosi dal letto (c'erano però lucine piccole da letto), si sentiva il tram che passa sulla strada (l'altro traffico no), bevande buffet tipo industriale (macchinetta). Camera doppia piccola (ma per una persona va bene).

Vicinanza alla metro e alla stazione, staff molto cordiale e simpatico e disponibile per informazioni e necessità, buffet abbastanza ricco e di cui potersi servire liberamente, pulizia

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Hotel in buona posizione con confort e servizi adeguati »

C olazione buona nella varietà, piuttosto carente nella qualità

Gentilezza staff, pulizia e posizione vicina a stazione e centro, camera spaziosa e luminosa. Graditissima la possibilità di lasciare la valigia prima del check-in e dopo il check out.

«Consigliato per 1/2 notti»

Hotel: datato e sicuramente necessita di qualche intervento di ristrutturazione, primo fra tutti l’unico ascensore presente che è tra l’altro piccolo. Camera: premesso che trattasi di un *** ma la stanza è un po’ minimal e necessita sicuramente di più attenzione nella pulizia. Il tasto dolente è il bagno. La doccia, con la cornetta fissa, è molto rumorosa al punto che quando si lava l’ospite della stanza accanto ti svegli come se si stesse lavando nel tuo di bagno. Questa cosa va rivista! Servizi: la colazione è giusta ma pecca nel caffè. In Italia il caffè è un must e va fatto al bar e non con la macchinetta tutto fare self service.

Location: l’hotel ha una posizione ottimale. Si trova a 15/20 minuti a piedi dal centro storico. A 50 metri c’è la metropolitana, la fermata dei tram (per un sacco di direzioni, stadio compreso), la fermata dell’autobus da/per aeroporto Caselle ed infine dalla stazione Susa. Praticamente location perfetta! Personale: i ragazzi alla reception sono impeccabili. Gentili, disponibili, cordiali,… sono il vero punto di forza di questo hotel, insieme alla location. Buono rapporto qualità/prezzo trattandosi di un ***

«Soddisfacente anche se senza il problema della polvere sarebbe stato meglio!»

L'unica pecca per me è che c'era troppa polvere, ci sono dei tappeti sulle scale e tutti i corridoi che sono abbastanza sporchi e immagino che sia molto difficile e costoso trattarli ed ho tossito tanto ed ho tollerato poco questa cosa, quindi sconsigliato a chi soffre di allergie a polvere o asma. Un'altra cosa che ho notato è che la porta della stanza era sporca, tipo unta.Ho trovato lenzuola e asciugamani puliti così anche i sanitari. Cortese lo staff, ci sono distributori automatici con bevande e snack attivi h24, un'ottima cosa se la notte hai bisogno di acqua ed hai dimenticato di comprarla. Colazione ricca e abbondante. Camera silenziosa.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Hotel in posizione strategica, staff cortese e disponibile...»

La colazione andrebbe migliorata (brioche immangiabili), sarebbe stata apprezzata una maggiore puntualità nel servire il salato e le uova strapazzate.

Hotel in posizione strategica, staff cortese e disponibile per utili suggerimenti su cosa fare e come muoversi, buon livello di pulizia.

«Perfetto per visitare Torino»

L'area adiacente in totale abbandono ma non è certo colpa dell'albergatore.

La gentilezza del personale la correttezza nel rispondere alle domande che man mano sono state da me formulate

«La posizione sicuramente, vicinissimo alla stazione di Porta...»

La posizione sicuramente, vicinissimo alla stazione di Porta Susa, alla fermata della metro XVIII Dicembre e alle fermate di varie linee di bus (tra cui il Venaria Express per chi fosse interessato alla omonima reggia). Comunque essendo Torino bella per camminare, visto anche i chilometri di portici che la percorrono, si può fare a meno dei mezzi e godersi a piedi le sue attrazioni e da questo albergo è possibile raggiungere molte importanti piazze e musei. Consigliato anche per la gentilezza del suo staff.

«La posizione era buona per poter visitare Torino in...»

Nel bagno non era presente il bidè, ma un doccino attaccato vicino il water. Per me molto scomodo

La posizione era buona per poter visitare Torino in tranquillità, lo staff era veramente super gentile

«Ottima posizione per visitare Torino e dintorni ed ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Lo staff si è dimostrato estremamente cortese e disponibile. Abbiamo potuto usufruire del deposito bagagli sia in arrivo che in partenza, un servizio molto comodo. La colazione è ottima ed altrettanto si può dire della posizione e del rapporto qualità/prezzo.

«Purtroppo la camera affacciava su una strada molto...»

Purtroppo la camera affacciava su una strada molto trafficata e nonostante la doppia insonorizzazione presente il traffico al mattino può essere fastidioso

«Buona la location per visitare Torino, ma.....»

La stanza assegnataci era l'unica in tutto l'albergo senza badge elettronico e non era possibile attivare immediatamente l'aria condizionata, (la reception rispondeva che sarebbe partita automaticamente) ma occorreva attendere un lasso di tempo che mi è sembrato eccessivo anche a causa del caldo estivo di quei giorni. La stanza era dotata di un bagno piccolo, con una finestra minuscola e tazza del water scomodissima, praticamente attaccata al muro. La pulizia della stanza spesso è risultata approssimativa. La colazione dozzinale e ripetitiva.

Senza dubbio la location. Per chi viaggia in treno, la fermata Torino Porta Susa, è a circa 100 metri ed il centro raggiungibile con una comoda passeggiata di circa 15 minuti tutta sotto i portici. Il personale della reception si è dimostrato sempre cordiale e disponibile. Corretto il rapporto qualità/prezzo

«Buon rapporto qualità prezzo e posizione comoda»

Mentre il bagno era molto pulito il resto della camera lo era meno Frigo in camera non funzionante

Staff molto gentile. Bagno molto grande e posizione ottima a 15 minuti a piedi da piazza Castello e di fronte alla stazione di Porta Susa

«Ottimo albergo»

Colazione: avremmo preferito trovare qualche prodotto tipico del Piemonte, ricchissimo di golosità.

Posizione ottima in quanto a pochi passi da Piazza XVIII Dicembre, dove transitano metro e bus verso il centro storico, Venaria, Rivoli etc. La gentilezza di tutti i ragazzi della reception, pronti a soddisfare tutte le nostre richieste. Sempre cordiali e disponibili. Pulizia della camera. Camera silenziosa grazie ai doppi vetri.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«È una città molto elegante!!!»

La sala adibita alla colazione non è sufficiente ad ospitare tutti....alcune volte abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo.colazione scarsa e ripetitiva. Le stanze sono datate sembra una caserma... e il finestrone del bagno non si apriva.

La posizione strategica vicinissima ai mezzi. Pulizia della stanza e della biancheria. Molto silenzioso.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«l'ottima posizione»

l'impianto di condizionamento funzionante solo dal mese di giugno. se fa caldo (e a fine aprile ha fatto molto caldo) la camera diventa una fornace.

l'ottima posizione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ottima posizione, albergo da dimenticare»

La camera piccolissima, non pulitissima, priva di acqua calda, la mattina non abbiamo potuto fare la doccia, discarico del bagno rotto e rumoroso durante la notte.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«ottima location ,buona la camera per un 3 stelle;bagno pessimo.»

Bagno da dimenticare:lavabo otturato,sportello doccia fuoriuso e doccia fredda la mattina della partenza!!!! Colazione improvvisata,con tizio addetto alla cucina, che spostava con le mani i cornetti dalla cesta al piatto del buffet,pessimo esempio .

Camera ottima e ben sonorizzata;posizione

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Ottima la posizione e il servizio colazione.»

Purtroppo l'assenza dell'aria condizionata, ancora non messa in funzione , ha creato qualche disagio. Inoltre ci siamo accorte che sia la sera tardi quando siamo rientrate, sia al mattino non era disponibile l'acqua calda.

Ottima la posizione e il servizio colazione.

«gioia di respirare "l'aria di casa"»

bagno della camera buio e angusto

ubicazione strategica per visitare la città a piedi o con i mezzi pubblici. zona tranquilla e sicura per girare anche la sera.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«fantastico! Torino è una città sorprendente...»

la pw wi-fi che ti consegnano all'arrivo non ti permette di navigare in Internet, poiché non era assolutamente necessario, non ne ho chiesto il motivo o se ci fosse una diversa pw...stare senza lavorare per tre giorni comunque fa sempre bene!

collocazione strategica, affabilità e professionalità del personale, insonorizzazione delle camere

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Il personale davvero cordiale e molto disponibile;»

Il personale davvero cordiale e molto disponibile; le stanze erano pulite e pratiche e la colazione era abbondante. Posizione perfetta perchè accanto alla stazione di Porta Susa e a 15 min a piedi da Piazza Castello.

«Camera spaziosa e pulita, pozione comoda, colazione...»

Mancava il bidè nel bagno,Il parcheggio è solo a pagamento escluso nel prezzo della camera, bevande della colazione solo dalla macchinetta non proprio buonissime, letto scomodo.

Camera spaziosa e pulita, pozione comoda, colazione abbondante.