Recensioni su Domus San Vincenzo

Via Iommella Grande 120, 80065 Sant'Agnello, Italia

#12 su 18 B&B e locande a Sant'Agnello

Basato su 407 recensioni B&B

«Speravo di stare in tranquillità purtroppo la tranquillità non c'è stata .. anzi»

Stanza su una strada molto transitata. Non abbiamo mai dormito praticamente. La collocazione è molto scomoda per chi ha bambini piccoli in quanto non ci sono marciapiedi per raggiungere le zone più centrali. La colazione molto scarsa.

Il panorama che si vede dal terrazzo al terzo piano è spettacolare (peccato che la nostra stanza era dalla parte opposta). Le suore sono quasi tutte gentili. Chi gestisce direttamente gli aspetti burocratici forse è un po' troppo presa dal business.

«la posizione della struttura, ottima da un punto di vista...»

la posizione non è di facile raggiungibilità con i mezzi di trasporto pubblici. la camera in cui abbiamo soggiornato era rumorosa perché esposta al traffico della strada.

la posizione della struttura, ottima da un punto di vista paesaggistico

«La posizione, la pulizia, il personale (suore), il...»

Mancando climatizzatore, si dormiva con finestre aperte e con rumori esterni fastidiosi. Materassi e cuscini da rivedere.

La posizione, la pulizia, il personale (suore), il parcheggio interno x sicurezza auto.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Mai più. Assurdo.»

Non si può assolutamente fare i prezzi come se fosse un albergo perché è ben lontano da esserlo, con regole ma soprattutto con servizi assurdi. Pagato 180 euro, fatta ricevuta per 162. 10 euro di parcheggio non dichiarati a livello fiscale. Colazione inclusa nel prezzo...... ma quale colazione? Orario dalle 8 alle 9, chi è dentro è dentro, chi è fuori e fuori. Due panini gommosi (uno a testa della grandezza appena superiore ad una polpetta) 3 confetture mini di marmellatta, caffè e latte da un distributore automatico evidentemente allungato con acqua, e 3 fette biscottate.... il tutto per 2 persone. Alla richiesta di rientro dopo le 23 (avevo un matrimonio a Sorrento), mi è stato detto "nessun problema, può rientrare alle 23.30....." ???????? Per quanto riguarda il resto, meglio lasciare stare, lenzuola rattoppate e sporche, camera non rifatta, solo la veduta era mozzafiato. L'unica nota positiva. A quel prezzo si trovano alberghi o B&B di gran lunga superiori. Servizi essenziali? Bene, fate pagare molto meno.

Il panorama.

«Ci si adatta»

C'era la possibilità e avevo chiesto una camera con due letti singoli, ma non è stata soddisfatta, ho quindi dormito poco (il letto poi scricchiolava da morire). A colazione non c'era tanta scelta, sempre uguale. La chiave va ridata indietro ogni volta che si esce dalla struttura e ogni volta bisogna aspettare e disturbare la suora che ti viene ad aprire. Inoltre l'entrata è posizionata in una strada senza marciapiede, stretta e in curva ed è rischioso. Coprifuoco alle 22.30-23.00 (se si fa tardi si avverte).

La camera spaziosa e la doccia, il balconcino con vista. Il giardino circostante e la terrazza. C'è anche un ascensore per scendere in spiaggia interno ma non lo abbiamo mai usato...

7,0
    «Rilassante»

Colazione e carentissina. Rientro. Alle 11.30 c'è la ritirata e questo è un elemento negativo nei luoghi di mare e di svago.

Posto tranquillo. Bel panorama

• Data recensione: 27 giugno 2017

«La pace cercata dopo una giornata movimentata in moto su e giù per la costiera»

Suggerirei una tenda per la vasca,per evitare di far diventare il pavimento in un lago d'acqua.

Struttura molto particolare,con un ottimo panorama,giardino comodo e curato,quando poi si entra ci si catapulta in un altro mondo,si avverte immediatamente una serenità fuori dal comune,cosa che sulla costiera Amalfitana e Sorrentina non è facile trovare. Le camere sono eccezionali,molto ampie,con pavimenti lavorati e con arredamento d'epoca,cose che ti fanno assaporare perfettamente l'ambiente circostante con un pò di nostalgia. Colazione semplice,ma alla fine per noi italiani non mancava nulla,bevande come caffè,cappuccino succhi etc con dispenser,come fanno la stra maggioranza degli alberghi,marmellate nutella croissant fette biscottate etc di buona qualità. Cmq ottimo qualità/prezzo,consigliatissimo per coppie tranquille dai 30/35 in su.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Insolito ma piacevole»

Il fatto che si paghi 5 euro al giorno per il parcheggio interno mi sembra un po' esagerato. Trovo che alla fine non ci fosse un buon rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo speso 80 euro al giorno ma per i servizi offerti dovrebbe costare un po' meno, in fondo si tratta di una casa generalizia gestita da religiose. La colazione è modesta e poi l'orario di rientro è alle 23:00 e questa è un po' una seccatura.

La posizione e la simpatia delle suore meritano sicuramente 10 in una scala da 1 a 10. Nonostante non ci fosse aria condizionata nella stanze si stava bene, freschi e comodi. La stanza era molto ampia. In sostanza siamo stati bene.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Soggiorno da dimenticare»

Camere troppo calde e senza aria condizionata e a ridosso della strada ,. Ci hanno fatto pagare il parcheggio nel cortile all'aperto e dovevamo rientrare obbligatoriamente entro le 23:30 . Colazione terribile è solo dalle 8:00 alle 09:00 .

La vista

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Viste spettacolari dalla magnifica terrazza che affaccia sul...»

Le stanze sono un po' "vintage" ma molto pulite, per sfortuna ci toccò una stanza con affaccio sulla strada. Molto rumorosa. Le suore sono molto gentili ma comunque gli orari sono da "convento", colazione dalle 8 alle 9 e rientro serale non più tardi delle 23. Vista l'alta qualità del cibo campano mi aspettavo una la colazione meno "industriale". A parte il pane fresco tutto il resto é imbustato e il caffè é un torto alla Campania.

Viste spettacolari dalla magnifica terrazza che affaccia sul mare. Un posto strategico a pochi minuti da Positano e Sorrento senza essere nella calca. Le suore sono molto gentili!

«Pessimo soggiorno»

Phon condivisi tra le camere del piano e rotti Cestino per la spazzatura da litro presente in camera Orario di rientro la sera obligatorio Doccia con tenda in plastica e tra l'altro corta Mancanza di barriera di protezione contro la caduta dal letto per il bimbo Mancanza di seggiolone per bimbo piccolo al tavolo della colazione Mancanza di frigo in camera. C'è la presenza di un solo frigo CONDIVISO tra più clienti in una stanza con ragnatele e formiche in giro Mancanza di piano cottura per qualsiasi esigenza per il bimbo piccolo Camera con finestra esposta sul lato strada con continuo frastuono dovuto al traffico sia di giorno che di notte Pulizia della camera appena sufficiente Succo alla colazione spillabile esclusivamente dal distributore ed allungato con acqua Nessuna tipologia di scelta per la colazione...vengono fornite un numero di pietanze pari al numero di persone della camera (il primo giorno ci sono state date le crostatine in busta simili al mulino bianco) Mi é stato chiesto di pagare appena arrivato nella struttura e solo in contanti Il tutto per 2 adulti 1 bimbo di 6 anni ed 1 di 1 anno a 120 euro a notte Assenza di privacy...le suore controllano quando entri ed esci...aprono loro... È meglio specificare che il posto è tutt'ora un convento attivo con tutto ciò che ne consegue...se non il costo della camera pari a quello di un hotel a tutti gli effetti

«Da scegliere solo in mancanza d'altro»

Struttura gestita da suore in economia. Letti scomodi. Colazione essenziale con cibi confezionati e razionati. Personalmente non ci tornerei.

Buona vista sul mare

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Vacanze in famiglia con vista mare, Vesuvio e calma.»

Non e' stato fatto un cambio lenzuola nonostante fosse previsto dopo 3 giorni.

L'accoglienza e la gentilezza delle suore. La posizione eccezionale del convento e anche di Sant'Agnello per visitare sia Napoli che la Costiera. Parcheggio custodito, colazione con pane fresco e dolci locali. Il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo per la zona.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«I materassi sfondati .»

I materassi sfondati . Armadi sfondato e puzzolenti . Non un tavolino . La luce bassissima x risparmiare. Colazioni indegne con marmellattine scotolette e brioshe in sacchetto. Tutti prodotti di scarto

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Posto incantevole.»

Suggerirei una maggiore flessibilita' dell'orario del rientro: attualmente alle ore 23.00..

Posto incantevole. Le suore che gestiscono la struttura sono cordiali e premurose.

«PER ERRORE HO PRENOTATO UNA TRIPLA ANZICHE' LA...»

PER ERRORE HO PRENOTATO UNA TRIPLA ANZICHE' LA MATRIMONIALE ACCORGENDOMI DELL'ERRORE SOLO AL DESK ACCOGLIENZA. COMUNQUE MI E' STATO FATTO PAGARE IL PREZZO X LA TRIPLA MENTRE SAREBBE STATO PIU' APPREZZATO IL PAGAMENTO DI QUANTO EFFETTIVAMENTE USUFRUITO. DISTINTI SALUTI. LUCIANO BARBARA

• Data recensione: 29 marzo 2017

«La disponibilità delle suore, il panorama, la zona traquilla...»

Nn ci hanno mai cambiato le lenzuola ne gli asciugamani nonostante ci fosse scritto che il cambio si effettuava ogni tre giorni, la pulizia molto superficiale,e i materassi erano scomodi e cigolanti.

La disponibilità delle suore, il panorama, la zona traquilla e il prezzo basso.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Realx di riposo in perfetta solitudine.»

La colazione è inesistente. Solo latte e caffè e qualche brioscina da discaunt. Il riscaldamento che si attiva solo alle ore 17,00. La mattina per fare una doccia, malgrado l'acqua calda, ti gelavi. Ho pagato per un hotel a 3stelle, ma qui di stelle c'erano solo quelle del cielo per il panorama.

La posizione geografica del panorama

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Posizione eccellente, pulitissimo, lo stile piuttosto datato...»

Il parcheggio inesistente (vista la posizione della Domus) la sera non si puo' tardare per il rientro, forse troppe regole...ma e' una casa vacanze gestita da suore altro non si puo' pretendere!Tuttavia il posto e' magnifico.

Posizione eccellente, pulitissimo, lo stile piuttosto datato ma tutto sommato se non avete pretese puo' andare bene, non aspettatevi un hotel, colazione ottima. Gestito da suore molto gentili, abbiamo pernottato a Natale, pace e tranquillita'.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«La vista panoramica la pace e il silenzio»

Lasciare la camere entro le nove per le pulizie e questo ci ha comportato di alzarci alle sette del mattino e non mi è piaciuto pagare il parcheggio da parte nella stessa struttura

La vista panoramica la pace e il silenzio

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Weekend a Sorrento»

Colazione tipica con macchine da caffè e bibite selfservice, panini freschi e fette biscottate con marmellate, miele o nutella in vaschette, una volta i fagottini... Strada stretta e trafficata, meno male che c'è il parcheggio interno (a pagamento)

Gentilezza delle suore, ambienti spaziosi con soffitti alti, grande pulizia, stupenda visione del golfo (almeno dal nostro balcone, altri alloggi non hanno balcone).

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Praticamente tutto: la camera, l'ambiente, la posizione,...»

La descrizione della strada per raggiungere l'albergo.

Praticamente tutto: la camera, l'ambiente, la posizione, la pulizia, il silenzio, la cortesia e la simpatia delle suore.

«Il convento di suore è un luogo semplicemente incantevole.»

Il convento di suore è un luogo semplicemente incantevole.

«tappa di due notti»

condizionamento

posizione fantastica

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Panorama meraviglioso, ottima posizione!»

La camera non aveva l’aria condizionata e si doveva rientrare all’albergo alle 23h.

La posizione dell’albergo ed il suo meraviglioso panorama.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«...un sogno»

Struttura a picco sul mare..panorama meraviglioso. Le madri erano gentili e cordiali... nessuna lamentela da fare.. consigliato

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Indimenticabile ...!»

La comoditá dei letti (materassi) potrebbe migliorare

La Vista e l'armonia nell' ambiente della struttura

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Arredamento, la mia stanza non aveva bidet ne climatizzatore»

Arredamento, la mia stanza non aveva bidet ne climatizzatore

«😥»

😬

«Posizione panoramica unica , possibilita di parcheggio...»

Struttura con attrezzature e servizi un po datati

Posizione panoramica unica , possibilita di parcheggio interno, pulizia

«Materassi e cuscini non confortevoli.»

Materassi e cuscini non confortevoli. Orario di rientro serale fissato

«La prima colazione»

La prima colazione

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ottima posizione, stanza pulita, molto tranquillo, suore...»

Colazione scarsa, da migliorare

Ottima posizione, stanza pulita, molto tranquillo, suore gentilissime

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Da ritornarci sicuramente!»

La vista mare dalla camera impareggiabile!

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Vacanza meravigliosa. La struttura vanta una vista mozzafiato sul mare, le suore sono disponibili.»

La vista mozzafiato

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Il paesaggio»

Il paesaggio

«è stato drammatico nn ho mai visto un hotel ke kiude alle 11e30?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»

tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era tutto scomodo e immangiabile

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Posto bello è ottima accoglienza.»

La gentilezza delle suore e la posizione rispetto al mare.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«gradevole, tranquillo, ottima posizione»

informazione

• Data recensione: 3 luglio 2017

«l'incubo»

solo la vista e le suorine,molto carine,il resto da rabbrividire

ottima vista,camere e servizi agghiaccianti/disarmanti

• Data recensione: 25 giugno 2017

«L'ubicazione della struttura»

La stanza troppo sulla strada di grande passaggio non sono abituata a questo abitando in zona super tranquilla

L'ubicazione della struttura

• Data recensione: 23 maggio 2017

«La posizione è incantevole e la vista mozzafiato.»

La stanza singola dove ho dormito si affaccia su una strada molto trafficata e rumorosa.

La posizione è incantevole e la vista mozzafiato.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Panorama stupendo.»

Panorama stupendo. Le suore sono gentili e molto disponibili.

«Che dire tutto era PERFETTO ❤️»

Fantastic Location !

Che dire tutto era PERFETTO ❤️

• Data recensione: 21 marzo 2017

«week end di primavera»

l'orario di rientro serale alla domus

la gentilezza e la cortesia delle suore

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Relax assoluto»

Posizione fantastica a strapiombo sul mare. Terrazza panoramica da fare invidia a locali

• Data recensione: 3 novembre 2016

«consigliato, per famiglie.»

panorama,posizione,

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«SICURAMENTE GENTILEZZA E CORTESIA DELLE SUORE, LA POSIZIONE...»

SICURAMENTE GENTILEZZA E CORTESIA DELLE SUORE, LA POSIZIONE E' BUONA RISPETTO AL CENTRO ED AI VARI SPOSTAMENTI.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Goditi il panorama»

Orario colazione e orario di rientro alla sera

La posizione è la vista panoramica della camera, con balconata

• Data recensione: 15 settembre 2016

«tutto perfetto colazione migliorabile»

tutto perfetto colazione migliorabile

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Consigliato »

Orari serali restrittivi con rientro alle 23.30. Manca il posto auto.

Panoramicissimo sul golfo di Sorrento. Tranquillità. Colazione abbondante.

• Data recensione: 27 aprile 2016

«La posizione ottima, panorama bellissimo, giardino molto...»

sarebbe comodo non dover sempre suonare per farsi aprire..

La posizione ottima, panorama bellissimo, giardino molto curato,la grandezza della camera, gentilezza delle suore.

• Data recensione: 11 gennaio 2016

«Posizione panoramica,bella struttura ,camere grandi con...»

La zona in inverno non offre servizi (pochi locali anche per mangiare). Colazione di scarsa qualità Camera molto fredda il primo giorno Personale poco accogliente (tranne una sola suora) ed infastidito dalle richieste del cliente

Posizione panoramica,bella struttura ,camere grandi con arredi antichi

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«La posizione e' ottima per visitare la penisola...»

Purtroppo la sera bisogna rientrare prima delle 23.

La posizione e' ottima per visitare la penisola Sorrentina e Pompei. Le suore sono gentilissime e simpatiche. La struttura e' stata ristrutturata, le camere sono semplici ma confortevoli.

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«Posizione.»

Camera sulla strada, colazione scadente, con solo caffè americano e tutte merendine confezionate. Mancanza di pulizia! Trovato bagno sporco e poca igiene in generale. Non si può entrare e uscire liberante perché non danno una chiave di accesso alla struttura. Occorre sempre suonare per farsi aprire cancello e portone, sia per entrare che per uscire.

Posizione. Sul mare e molto vicino a Sorrento. Il paese è collegato anche con il trenino della vesuviana Napoli_Sorrento. Le suore sono molto gentili.

• Data recensione: 2 gennaio 2016

«Affabilità e calore umano delle suore.»

niente da obiettare o reclamare

Affabilità e calore umano delle suore. Posto strategico della Domus per tutti gli spostamenti sia in macchina che colla vicina stazione della Circumvesuviana. Tranquillità e disponibilità delle suore per ogni situazione,consigli ecc. Luogo idoneo al ritrovo di se stessi

• Data recensione: 17 novembre 2015

«le sorelle tutte efficienti e cordialissime davvero brave a...»

le sorelle tutte efficienti e cordialissime davvero brave a condurre una struttura così grande e ben tenuta, il posto con posizione incantevole sul mare, vista fantastica, silenzio assoluto di notte. Con una breve piacevole camminata eravamo in paese per cenare la sera e volendo per prendere la circumvesuviana. Noi avevamo l'auto parcheggiata, come nei migliori hotel all'interno del bellissimo giardino fiorito. Camera con gli spazi di un palazzo e non di un hotel moderno, mobili antichi, pavimento di Vietri, arredata con grazia e gusto. Echi di musica e canti delle sorelle, come in una oasi di pace.

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«Asciugamano sporco »

Asciugamano sporco Maniglia della porta del bagno rimovibile Letto troppo piccolo Doccia sporca Aspiratore del bagno da collegare manualmente 5 canali in tv Niente POS

• Data recensione: 9 agosto 2015

«Terrazzo panoramico.»

Il mare della spiaggetta raggiungibile dall'ascensore (economico e funzionale) è solo per la mattina entro le ore 12; dopo è veramente pieno di plastica, sporcizia varia ( anche assorbenti ecc).. La camera con balcone vicino alla strada che ha traffico ininterrotto e senza aria condizionata ....

Terrazzo panoramico. Gentilezza delle persone del luogo

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Bello il panorama.»

Bello il panorama. Vicino con l'ascensore comunale si puo' scendere alla spiaggia libera o privata con i ristoranti. Posto meraviglioso. Le suore sono molto ospitali e disponibili

• Data recensione: 8 aprile 2015

«La posizione è molto panoramica.»

Parcheggio non adeguato. La stanza (numero12) puzzava di fogna. Il bagno fatiscente (porte della doccia rotta, specchio con supporto rotto, acqua appena tiepida).

La posizione è molto panoramica.

• Data recensione: 7 aprile 2015

Arredi datati, bagno sporco con saliscendi rotto, mancanza di phon (ne forniscono 1 a disposizione per tutte le camere), nessun cambio quotidiano di asciugamani, letto troppo morbido e cuscini duri, orario obbligato di rientro serale alle ore 23. In generale la pulizia e' carente come la colazione......non ci tornerei.

• Data recensione: 26 febbraio 2015

«praticità,ottima ospitabilità, panorama mozza fiato.»

praticità,ottima ospitabilità, panorama mozza fiato... e cosa da non sottovalutare per sorrento, il parcheggio interno.... stanze essenziali ma comode..

• Data recensione: 31 gennaio 2015

«Ampi spazi, pulizia e posizione comoda (anche usando il...»

Ingresso casa su strada stretta priva di marciapiede

Ampi spazi, pulizia e posizione comoda (anche usando il treno) per visitare la penisola sorrentina

• Data recensione: 8 gennaio 2015

«Posizione ottima e tranquilla con vista impagabile.»

Il Wi-Fi a pagamento e dover pagare solo per contanti il soggiorno.

Posizione ottima e tranquilla con vista impagabile. La possibilità di parcheggiare all'interno della struttura con una modica cifra rispetto ai parcheggi in zona. La vicinanza alla Circonvesuviana con la quale poter raggiungere le più famose mete turistiche, Napoli compreso.

• Data recensione: 24 maggio 2016

«La cordialità delle suore»

Il parcheggio a pagamento ed il rientro entro le 23.

La cordialità delle suore

• Data recensione: 28 marzo 2016

«Posizione e stanza molto bella com balcone parcheggio»

Riscaldamento colazione minima e bagno da rimettere a posto

Posizione e stanza molto bella com balcone parcheggio

• Data recensione: 17 marzo 2016

«Cordialità delle suore»

Cordialità delle suore

• Data recensione: 27 gennaio 2016

«la posizione stupenda sul mare»

stanza fredda e rumorosa per auto parcheggiate sotto la finestra

la posizione stupenda sul mare

• Data recensione: 17 gennaio 2016

«Tutto.»

Tutto. Ospitalità e struttura.

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«Accoglienza familiare, non è un Hotel ma una foresteria...»

Accoglienza familiare, non è un Hotel ma una foresteria ecclesiastica, gestita da suore.

• Data recensione: 2 dicembre 2015

«Ottima accoglienza grazie alle suore cordiale.»

Ottima accoglienza grazie alle suore cordiale. Bellissime viste. Loved it.

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Il posto incantevole e rilassante»

la colazione molto povera

Il posto incantevole e rilassante

• Data recensione: 30 settembre 2015

«Tranquillita' e location»

Un po' troppo spartana

Tranquillita' e location

• Data recensione: 29 settembre 2015

«Bellissima struttura.»

Bellissima struttura. ..accogliente.....pulito.....ottima la posizione.....e una vista stupenda.....Ci tornerei altre 10...100...1000 volte....

Ci sono anche 24 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.