Recensioni su Hotel Donatello 3 stelle

6,1

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Hotel Donatello »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella camera da letto la spina al muro per ricaricare il cellulare è troppo distante dal comodino...il personale dell'albergo deve sorridere di più....il parcheggio più ampio...anche se a livello logistico è difficile realizzarlo...

Ottima la colazione molta varietà di scelta dal dolce al salato....pulizia buona nella stanza da letto...serietà del personale...cameriera x la colazione....veloce....informale...sorridente..

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Un buon hotel non troppo distante dal centro»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si prende facilmente il bus per arrivare in centro. I croissant a colazione erano molto buoni :) Mi è piaciuto avere il bollitore e una selezione di té in camera.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Posizione e colazione buone»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere dovrebbero essere insonorizzate. Si sentono troppi rumori provenienti dalle altre stanze. Il check-out è alle 10.00 ; sarebbe meglio posticiparlo di un'ora.

La posizione ed il prezzo. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro città.

«Il migliore albergo per rapporto qualità / prezzo a...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il migliore albergo per rapporto qualità / prezzo a Modena. Li ho girati tutti per lavoro e hanno dei prezzi esorbitanti. Questo albergo si tiene nella giusta media.

«Personale gentilissimo »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vecchia struttura, pulita sarebbe necessaria una ristrutturazione, la moquette in stanza sporca e vecchia. Copriletto intoccabile!

Personale gentilissimo

• Data recensione: 2 agosto 2018

«premesso che l'hotel ha gli interni un po' datati,...»
    • Camera Tripla Economy

premesso che l'hotel ha gli interni un po' datati, ma il tutto viene ampiamente ricompensato con una ottima pulizia, colazione buona e posizione vicino all'uscita dell'autostrada, Quest'ultimo è un dettaglio da non trascurare se occorre fare una tappa per il riposo notturno durante un lungo viaggio, così come abbiamo fatto noi. Il parcheggio è all'aperto, ma dentro una area dell'holtel (piazzale della pizzeria sempre dell'hotel)

• Data recensione: 26 luglio 2018

«buona la posizione, a 15 min a piedi dal centro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza da me provata (al 7 e ultimo piano) era lato ascensore (con conseguente rumore), vecchio impianto di climatizzazione (non sufficiente per poter riposare in modo adeguato), letto troppo rigido e una pulizia non soddiscacente. Forse sono stato sfortunato io, comunque questo è quello che mi sento di dire.

buona la posizione, a 15 min a piedi dal centro.

«In rapporto al prezzo la struttura era soddisfacente.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura e l’arredo sono datati e necessitano di ammodernamento. Rumorosa la camera con affaccio sul retro a causa degli impianti di aerazione presenti lungo la facciata

In rapporto al prezzo la struttura era soddisfacente. Adeguatamente pulita la camera ed il bagno. La colazione aveva una buona possibilità di scelta

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La colazione internazionale aveva una buona varietà di dolci...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appena arrivata ho dovuto cambiare stanza perchè quella che mi avevano dato non era pulita e sapeva di fumo di sigarette. Il materasso e i cuscini erano duri e grumolosi, sembrava di dormire per terra. La moquette datata è visibilmente macchiata un pò ovunque. Le pensiline di fianco al letto non hanno le prese. Per mettere in carica il cellulare l'ho dovuto allontanare dal letto e io lo usavo anche come sveglia.... La griglia dalla quale fuoriesce sia l'aria condizionata che il riscaldamento ha rilasciato nella carta da parati datata e nel soffitto lunghe striscie nere che andrebbero pulite.

La colazione internazionale aveva una buona varietà di dolci, purtroppo il prosciutto cotto aveva un cattivo odore.... La pulizia del bagno era buona e gli asciugamani abbondanti. Le lenzuola erano pulite. Buona la sonorizzazione delle stanze, ma il fatto che l'Hotel sia proprio sopra uno dei principali incroci di Modena, in via Giardini, non aiuta neppure l'aria all'interno delle stanze: si sentono i vicini gas di scarico. L'arredamento datato è ancora in buone condizioni ed è in linea con gli alberghi anni '70-'80.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Foto delle camere ingannevoli »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto vecchia e ben diversa dalle foto, abbastanza pulito ma in bagno non era presente la carta igienica e addirittura il rotolo era già iniziato al nostro arrivo

La colazione unica nota positiva A 15 minuti a piedi dal centro di Modena

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Senza grosse pretese.»
    • Camera Tripla Economy

Il parcheggio auto, anche se previsto e richiesto non era disponibile. Wi_Fi problematica e in alcuno casi impossibile. La vasca era scomodissima, molto meglio la doccia.

Ben climatizzato. Prezzo buono.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Una notte e via per lavoro.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per favore basta con la moquette nelle camere è anti igienica e anche brutta, veramente brutta. Nel 2018 i comodini senza prese di corrente sono inaccettabili visto che chi viaggia per lavoro mette il cellulare in carica e lo usa come sveglia. Il mobilio e il bagno avrebbero bisogno di un'ammodernata. La mia camera purtroppo si affacciava sui motori del sistema di condizionamento ed il rumore continuo era chiaramente avvertibile anche con la finestra sigillata.

La posizione è abbastanza comoda. Il posteggio gratuito anche se non enorme. Camera molto spaziosa il bagno un po' piccolo.

«La colazione dolce.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere avrebbero bisogno di una ristrutturazione (es. bagno, sistema bizzarro di doppie finestre, mancanza di prese per caricare il cellulare, etc). Wi-Fi non funzionante.

La colazione dolce. Parcheggio gratuito vicino.

«Hotel comodo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa Bagno grande con box doccia Frigo bar in camera Pulizia ottima in tutte le zone Colazione varia e abbondante Staff gentile Parcheggio dietro l'Hotel comodo Vicino alla tangenziale Fermata del bus per il centro è vicina

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Colazione ricca ed abbondante.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accesso al bagno scomodo con la porta che batte sul bidet. Ci sono pochi canali TV visibili e ad intermittenza. Le stanze un pò antiche, con carta alle pareti.

Colazione ricca ed abbondante.

«10’ a piedi dal centro di Modena, parcheggio buono posizione...»

Pulizie stanze buona ma svegliati con escoriazioni sulla pelle dovute probabilmente a acari del letto

10’ a piedi dal centro di Modena, parcheggio buono posizione buona personale accogliente colazione abbondante

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Hotel discreto »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza che abbiamo riservato era grande spaziosa e il bagno ampio con tutti i confort...purtroppo l'arredamento e la moquette erano un po' datati e il materasso piuttosto duro

La posizione dell'hotel è ottima ben servita e con un ampio parcheggio ..menzione speciale per la colazione dal dolce al salato al senza glutine!

«colazione top (mangi quanto vuoi e quello che vuoi) »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

-posizione pessima (nè fuori nè dentro modena). lì attorno non c'è nulla. bisogna prendere la macchina per andare in qualsiasi posto. -letto scomodissimo -wifi assente -parcheggio piccolo (ho dovuto lasciare la macchina fuori)

colazione top (mangi quanto vuoi e quello che vuoi) presenza cassaforte.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Buon soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno aveva la vasca al posto della doccia, (che ho dato per scontato in fase di prenotazione)scomoda per una persona con problemi articolari, nel complesso è andata bene.

Bella camera spaziosa, pulita, staff cortese

«Comodo e piacevole»
    • Camera Tripla Economy

Zona non centrale Poche attività nelle vicinanze

Parcheggio gratuito a 40 metri dall'hotel Colazione buona e ricca Vicino all'imbocco dell'autostrada, comodo se si viaggia in auto

«Unica nota positiva è la colazione»

Bagno con capelli sul pavimento e alle pareti. Il resto della camera abbastanza decente. Impossibile aprire le doppie finestre con le tapparelle abbassate (per far passare un pò d'aria). Il 3° piano ha la moquette abbastanza vecchiotta, il 5° il laminato (molto meglio). Abbiamo avuto un problema con la prenotazione e siamo stati praticamente 'aggrediti'. E' stato risolto tutto ma l'educazione dello staff lascia a desiderare. In 33 paesi visitati è la prima volta che capita. Unico dato positivo è la colazione!

«Parcheggio gratuito, colazione abbondante e varia, pulizia...»

Poca cortesia del personale

Parcheggio gratuito, colazione abbondante e varia, pulizia delle stanze e dei bagni, vicinanza delle fermata dell'autobus per arrivare e tornare dal centro, ristorante interno (anche se non lo abbiamo provato), posizione comoda per uscire dalla città.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«parcheggio privato dell'hotel.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

una sola presa vicino al letto, struttura un po vecchia eliminerei la moquette anche agli ultimi piani, la macchinetta del caffe non funzionava, per la colazione metterei dei dolci freschi e non confezionati, un po lontanto per raggiungere il centro a piedi conviene prendere la macchina.

parcheggio privato dell'hotel.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Buona posizione in 15 minuti sei in centro.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Buona posizione in 15 minuti sei in centro. Abbiamo trovato stanza e bagno puliti. Unica pecca i cuscini..... troppo duri. La colazione ottima e con una grande varietà di tutto....

«Ottima struttura, anche in relazione al prezzo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura, anche in relazione al prezzo. Nulla da eccepire sulla pulizia e sul servizio in camera. Da notare la colazione, ottima, abbondante e varia.

«per quel poco che ci sono stata sono stata contentissima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non c'è nulla che non mi è piaciuto

praticamente tutto, anche se ci sono stata poco in quanto stavo in ospedale, ma ha soggiornato maggiormente mio marito e si è trovato benissimo. Gentilissimi

«Camere piccole, letti duri, colazione con panini del giorno...»
    • Camera Tripla Economy

Camere piccole, letti duri, colazione con panini del giorno prima, secchi, poca cordialitò al check out, da anni prenoto con booking e sempre con soddisfazione anche ai F1 francesi, ma questa volta per 192 euro mi aspettavo di più.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Ottima la posizione, non troppo lontano dal centro »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I materassi erano troppo duri

Ottima la posizione, non troppo lontano dal centro La colazione era buona anche se tendevano a finire troppo in fretta i cibi

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Colazione spettacolare, camera pulita e discreta posizione...»

la stanza era un po' troppo calda. Sarebbe da migliorare l'areazione. L'unico vero appunto alla struttura. Per il resto tutto ok

Colazione spettacolare, camera pulita e discreta posizione non lontano dal centro.

«Insomma»

Pulizia, la camera non sapeva di pulito , frigobar vuoto, era un mobile, garage assente ormai da tre anni.....dicono sempre che è in ristrutturazione! Mi sembra una balla ormai......Non lo prenoterò più perchè per me anche il garage è essenziale

Colazione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«C'è sicuramente di meglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura datata e mal tenuta. Pulizia delle camere e del bagno discutibile. Sanitari del bagno datati. Insonorizzazione inesistente. La colazione è accettabile (salato e dolce) ma il servizio caffetteria è fatto con macchina automatica con risultato pessimo senza possibilità di chiedere un espresso o un cappuccino da "bar" (anche a pagamento). Letto scomodissimo

Assortimento colazione accettabile. ha il Parcheggio.

«Colazione veramente completa e di qualità, camera molto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso migliorabile, molle molto sporgenti.

Colazione veramente completa e di qualità, camera molto grande ed estremamente pulita, parcheggio fronte hotel, wifi ottima. Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.

• Data recensione: 3 marzo 2018

«i croissant era molto buoni»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera ghiacciata, ma per fortuna mi hanno cambiato la stanza dopo che ho fatto notare quanto fosse freddo. il wi-fi aveva una pessima connessione. materasso durissimo e l'aria condizionata rumorosa.

i croissant era molto buoni

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La colazione, la comodità con la sede di lavoro»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Luogo dimesso, informazioni obsolete (tipo indicazioni su orari ristorante, che però è chiuso da 8 mesi), wifi a tempo

La colazione, la comodità con la sede di lavoro

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«tutto ok, a parte il letto molto scomodo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

consiglio alla direzione di rivedere i letti. stretti e corti e con materasso decisamente scomodo.

colazione ricca e varia, già tutto disponibile dalle 7 del mattino.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Posizione centrale, parcheggio facile vicino ad Hotel,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Wi-fi troppo lento, praticamente NON utilizzabile. Inaccettabile al giorno d’oggi

Posizione centrale, parcheggio facile vicino ad Hotel, colazione abbondante

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Sta attento »
    • Camera Tripla Economy

Struttura vecchia, letti vecchi contesto vecchio,insomma tutto vecchio e da ristrutturare...! Ottima la sua posizione perché si trova a due passi dall'uscita dell'autostrada e quindi facile da raggiungere

La sua facilità nel raggiungerla dall'autostrada

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Soggiorno veloce e comodo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cuscino troppo duro. Mobilio e coperte un po troppo d'annata. Muri e porte non insonorizzate.

Velocità e cordialità dello staff. Buona e varia la colazione. Ottima la doccia ed il bagno nel complesso. Camera ampia.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo a Modena»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La hall è senza ombra di dubbio da svecchiare, sembra di entrare in uno di quegli hotel anni '80 ma poco importa vista la pulizia e e il confort che le camere senz'altro offrono ai viaggiatori di passaggio come me

Hotel decentrato rispetto al centro storico di Modena ma comodo per gli spostamenti verso il lavoro e per il parcheggio. Letto comodo, camera spaziosa e confortevole, colazione ricca e abbondante. Bagno pulito

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«in generale buona struttura, accogliente e ben tenuta.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il WI FI nel mio caso è stato penoso: continui sganciamenti sia con iphone che con ipad, scarsa copertura al mio piano. Addirittura si è bloccato per due giorni uso di Whatsap! un vero peccato perchè gli altri aspetti ricettivi sono validi. spero che correggano il sistema wi fi attualmente in funzione.

in generale buona struttura, accogliente e ben tenuta. Colazione valida. Cordialità del personale.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Come sosta tra due giornate faticose non è stato il massimo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto: durissimo come il cuscino. Notte quasi completamente insonne. La struttura: forse non così vecchia, ma l’arredamento nella stanza è più che datato e sembrerebbe riparato con parti “di soccorso”. La tv veramente troppo piccola.

La simpatica accoglienza del receptionist la sera del nostro arrivo. La colazione discreta, ma completa e variegata.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Buona posizione per raggiungere il centro di Modena sia in auto che con autobus.»
    • Camera Tripla Economy

La piccola parete laterale della camera , dove cera il terzo letto aggiunto, era scrostata. Da sistemare

La colazione era varia e abbondante. Il personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Professionalità e cortesia.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Professionalità e cortesia. Il letto potrebbe essere migliorato. Il garage dovrebbe essere chiuso con accesso diretto all'Hotel. Buona la prima colazione

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«La colazione eccellente, tutto molto fresco e buono, molto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In generale non mi piace la moquette nelle camere.

La colazione eccellente, tutto molto fresco e buono, molto al di sopra delle aspettative. Il bagno pulito e con tutto il necessario.

«La colazione era piena di ogni tipo di cose da mangiare, dal...»
    • Camera Tripla Economy

La stanza aveva uno sgradevole odore.

La colazione era piena di ogni tipo di cose da mangiare, dal dolce al salato. C’erano persino prodotti senza glutine e biscotti senza latte e uovo, gradite molto da noi allergici!

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Pratico e tranquillo buon rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cappuccino della colazione era freddo e senza schiuma: in parole povere non era un cappuccino! Tantomeno era gradevole!

La posizione, la tranquillità

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Soggiorno a Modena per un intervento chirurgico »

La struttura in generale è un po Old Style

La stanza molto spaziosa, posizione albergo molto comoda sia per raggiungere la casa di cura Fogliani che per raggiungere il centro anche a piedi.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Molto comodo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'wifi non funzionava bene, la connessione internet era molto debole.

La mia stanza era molto spaziosa e molto pulita con il riscaldamento buono e una bella finestra doppia che teneva fuori la umidità e i rumori.

«Posizione favorevole e buona colazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gli arredi sono effettivamente un po' datati

Posizione perfetta per le mie necessità; Colazione sempre di buon livello. la stanza era silenziosa e il letto comodo

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aspetto complessivo della hall è un po vecchio e sente il peso degli anni, anche se nel complesso risulta pulita e ordinata.

Struttura in buona posizione e ben raggiungibile. Ben insonorizzata e accogliente, Le camere sono ampie e con buoni servizi (wifi, frigo,etc) Per il prezzo che offre è sicuramente una buona scelta.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Ottima posizione, l’hotel è a pochi minuti dal centro;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poche prese in camera; materasso un po’ duro; in bagno mancava una mensola o una sedia in cui poggiare il proprio beauty

Ottima posizione, l’hotel è a pochi minuti dal centro; staff gentile e disponibile; buona colazione; camere ampie e pulite;

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Discreto, ma una risistemata non guasterebbe»
    • Camera Tripla Economy

Struttura un po' datata, moquette rovinata come pure la carta da parati... necessità una risistemazione

Camera ampia, colazione abbondante e con ampia scelta, zona abbastanza comoda

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Posizione comoda per il raggiungimento, anche a piedi, del...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel 3 stelle decisamente al di sotto delle nostre aspettative. Stile classico, ma datato, a tratti angusto. Colazione mediocre.

Posizione comoda per il raggiungimento, anche a piedi, del Forum Monzani.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«albergo molto pulito, camere confortevoli e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

albergo molto pulito, camere confortevoli e disponibilita' ottima del personale. particolarmente buona la colazione internazionale che offre bevande e cibo per tutti i gusti.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wifi insufficiente, posizione distante dal centro, stanza su strada rumorosa.

Colazione intercontinentale abbondante, cortesia del personale, stanza ampia.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Il bagno con doccia nella vasca non è una buona soluzione.»
    • Camera Tripla Standard

Posizione, parcheggio, wifi, e personale

Il bagno con doccia nella vasca non è una buona soluzione. La colazione ha una qualità mediocre come tutte le colazioni degli hotel con tanta roba decongelata e confezionata. Buona la soluzione del caffe espresso con latte vero.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Modena è una città molto carina e bella da visitare ma la sistemazione logistica va scelta con più c»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera ha una sola finestra con i controinfissi montati al contrario (questo riguarda TUTTE le finestre della struttura) per cui NON è possibile tenere la tapparella abbassata e contemporaneamente la finestra aperta. Siamo arrivati in una giornata calda e la stanza, piccola (!), con una sola finestra e un bagno cieco, era un forno. Quando abbiamo chiesto come mai l'aria condizionata non funzionasse ci hanno risposto che rra spenta perché eravamo fuori stagione.

1) La posizione: in bicicletta il centro è raggiungibile agevolmente grazie alla pista ciclabile. 2) La colazione: variegata e abbondante.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Un ottimo punto di appoggio per visitare la città ed il circondario»
    • Camera Tripla Standard

Tutti noi abbiamo valutato la colazione davvero abbondante ed il comfort della stanza molto gradevole. L'ambiente è molto silenzioso, nonostante le grandi vie di comunicazioni vicine.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«molto pulito e colazione ricca»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arrivate sul piano della nostra camera (7°) la luce del corridoio non funzionava e per farci luce abbiamo dovuto usare la torcia del cellulare. Il frigo bar non funzionava ,vicino al letto non c'erano le prese per attaccare il telefono. Il wifi non prendeva. Le camere non sono insonorizzate quindi la mattina è impossibile riposare in quanto si sente persino il phon del vicino di stanza.

molto pulito e colazione ricca

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La seconda volta che usiamo questo hotel.»
    • Camera Tripla Economy

La seconda volta che usiamo questo hotel. La prima volta e andata bene perché ci hanno data una stanze nuova. Questa volta ci hanno dato una stanze vecchia che puzzava di cigarette. La colazione non buona.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«La camera era ampia e pulita;»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca: lo scarico della doccia era intasato.

La camera era ampia e pulita; i servizi idem; la scelta per la colazione era "esageratamente" ampia. Tutto molto confortevole.

«Colazione ottima e abbondante, Cordialità del personale,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso troppo duro, condizionatore in camera non ben funzionante

Colazione ottima e abbondante, Cordialità del personale, Ottima Panoramica dalla finestra, Struttura accogliente e facile da localizzare.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«una notte dopo Vasco.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il costo è assolutamente eccessivo, dovuto alla grande richiesta per il concerto di Vasco, stanza molto piccola, ma pulita.

la vicinanza al parco di modena dove c'era il concerto di Vasco. La struttura è da tre stelle, non mi aspettavo altro, buona la colazione, non troppo l'accoglienza, diciamo un po'... grezza.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Buon Hotel. Ottima posizione.»
    • Camera Tripla Standard

il servizio pre utilizzo. Non mi sono sentita accompagnata e aiutata quando ho chiesto informazioni per arrivare alla struttura o per la chiusura delle strade. Ho prenotato una notte per un grande evento (ModenaPark) e mi aspettavo dall'hotel delle indicazioni chiare, che invece mi ha dato il comune di Modena (per esempio che con la prenotazione dell'hotel avrei potuto entrare anche nelle zone off limit al traffico). Alla prima telefonata alla reception mi hanno anche risposto in malo modo. oltretutto avevo prenotato una tripla, e mi è stata assegnata una quadrupla. Vista la particolarità della data, se l'hotel mi avesse informato, avrei chiesto ad una amica di venire (pagando ovviamente). Capisco pero' che questa recensione vale solamente per il grande evento che si è verificato a Modena. Inoltre secondo me dovrebbero migliorare il servizio delle chiavi, che si sono smagnetizzate due volte in due giorni.

la doppia camera, il bagno, la colazione molto abbondante e varia.

«Due piacevoli giorni trascorsi a Modena»
    • Camera Tripla Economy

La scheda per aprire la porta della camera si inceppava. L'arredamento della stanza, anche se in buono stato, è datato, come tutto l'hotel. Scomoda la vasca e il doccino. Ottimo per gli amanti del vintage!

La stanza, che abbiamo occupato, era spaziosa, linda e non aveva niente di rotto. All'interno si sentiva un profumo gradevole. Per arrivare al piano in cui si trova la camera ci sono due ascensori veloci e puliti. Buona e variegata la colazione. Buono, comunque, il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Passabile»
    • Camera Tripla Economy

Il bagno senza finestra, la struttura ha bisogno di restyling troppo datato gli arredi, pavimento e intonaco del muro, alle finestre mancano le zanzariere.

La colazione internazionale, la stanza sempre ben climatizzata, il personale gentile e cordiale.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«non mi è piaciuta la cameriera per la colazione, tutta...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non mi è piaciuta la cameriera per la colazione, tutta sporca la sala, la macchinetta del cappuccio non funzionante, non ci ha detto nemmeno che poteva farcelo lei in cucina, ce lo ha detto il tecnico che aggiustava la macchinetta ma ornai avevamo fatto colazione

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Non male ma c'è di meglio. Per lavoro va bene»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al mio arrivo in stanza noto subito che il bagno non era stato pulito, in doccia c'era una boccetta di shampoo aperta e a metà e capelli di donna sul piatto doccia. Mi è stata cambiata la stanza con le scuse da parte del receptionist molto gentile

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Bella camera, colazione abbondante, personale carinissimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La chiave della camera, quella benedetta tessera mi ha fatto impazzire, l'ho cambiata un paio di volte.

Bella camera, colazione abbondante, personale carinissimo.

«Abbastanza soddisfatta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso con le molle scomodissimo,la doccia non scaricava l'acqua

La colazione a buffet davvero ottima con tanta scelta di prodotti,pulizia della camera ottima

«Hotel Donatello»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'erano i bicchieri nonostante il mini bar presente, c'era solo un cuscino in più, avrei voluto ce ne fosse un'altra in più. Non ha soddisfatto le mie aspettative. Mi dispiace

La camera era spaziosa, con doppie finestre. La colazione era ottima al 100%.

«Buon hotel per soggiorno di passaggio.»
    • Camera Tripla Standard

Materasso durissimo,arredo anni 70,il ragno trovato in camera,night club nelle immediate vicinanze,hall buia.

Colazione ricca e abbondante, struttura silenziosa, camera spaziosa, pulizia, acqua free nel minibar.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«L'ABBONDANZA DELLA COLAZIONE,IL PARCHEGGIO,LA STANZA.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

IL RUMORE INSOPPRIMIBILE DEL TRAFFICO CHE NON TI FA DORMIRE, IL TELEVISORE FA PENA,PICCOLO E SENZA PROGRAMMI MEDIASET. UN PUÒ TROPPO DISTANTE DAL CENTRO STORICO.

L'ABBONDANZA DELLA COLAZIONE,IL PARCHEGGIO,LA STANZA.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Con qualche piccolo accorgimento sarebbe davvero buono»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo i materassi sono decisamente pessimi e la colazione disorganizzata, seppure discretamente varia. Poco collegamento fra il personale del ricevimento al cambio turno: ho trovato la cassaforte fuori uso e ne ho chiesto inutilmente la riparazione per 3 giorni... Non cercate un ristorante negli immediati dintorni...

Mi è piaciuta la familiarità emiliana del personale all' accoglienza e la disponibilità di quello ai piani. Le stanze, anche se un po' piccole, sono state rinnovate in maniera minimal piacevolmente pratica. I prodotti per l' igiene , davvero buoni e profumati gradevolmente. Mi è piaciuto molto il bollitore con le tisane a disposizione in camera.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Posizione comoda per arrivare in auto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Scarsa assistenza in sala colazione Struttura un po' anni settanta da rinfrescare

Posizione comoda per arrivare in auto. Camera bem insonorizzata verso la strada (doppi infissi).

Hotel Donatello: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori