Recensioni su B&B Hotel Pescara 3 stelle

Piazza Duca D'Aosta 4, 65121 Pescara, Italia

#11 su 16 hotel di Pescara

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Bellissima»

Non ci sono molti parcheggi nei dintorni, ma questo è un problema della città !!

Camera grande ed accogliente, staff super cordiale!! Posizione comoda sia per il mare, sia per il centro della città !!

«Soddisfatto!!»

Ho notato molta polvere in camera nonostante sia pulita.. anche sotto il letto e poiché nel mio caso sono allergico ne ho risentito di più perciò consiglio una maggiore accortezza sulla pulizia in particolare per la polvere.Un altro consiglio per la struttura di mettere a disposizione nei balconi un posacenere per i fumatori.

La stanza molto carina il letto comodo e confortevole, ottima anche la possibilità di un mini frigo dove tenere al fresco le bevande e la cassaforte nel caso se ne voglia usufruire.. per il resto la colazione la consiglio poiché è assai abbondante e varia. Ho gradito molto anche la comodità di avere una tessera magnetica per l’apertura delle porte anziché la classica antica chiave ..

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Pescara notte di riposo»

Il parcheggio è un pó difficile trovarne in zona libero, ti propongonono se vuoi un parcheggio che costa Euro 10,00 al giorno sicuro è sicuro è automatizzato e sotterraneo peró un pó caro

La colazione buona e completa sia dolce che salata. La posizione centrale molto comoda per le visite in centro

«Buon rapporto qualità/prezzo. »

Camera 101. Non ha la finestra che si apre del tutto perchè in prossimità della caldaia/tubi di riscaldamento o condizionamento.

Struttura con buon rappporto qualità/prezzo. Il ragazzo della reception, su mia richiesta di cambio camera n. 101, ha immediatamente provveduto.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Per una visita breve della città di Pescara, peraltro bellissima, o per lavoro, lo consiglio vivamen»

Opzione parcheggio: il garage dell'hotel accoglie solo quattro auto. Quello coperto convenzionato ha restrizioni per le misure dell'auto. Quello scoperto è piuttosto distante e incustodito.

Camera quadrupla sufficientemente spaziosa. Ottima colazione con prodotti freschi e variegati dolce e salato. Posizione centrale comoda anche per raggiungere il lungomare.

«Soggiorno in hotel 2 notti con gruppo di amici»

Nel bagno (senza finestre, come di solito capita) non funzionava l'aspiratore, e la cosa non era molto simpatica visto che abbiamo soggiornato in 3 persone per 2 notti. L'ho segnalato dopo la prima notte di soggiorno, ma non hanno risolto il problema.

Struttura molto buona nel complesso, sia come posizione che come qualità e pulizia delle camere. Presente aria condizionata, cassaforte, Tv led con canali Sky in dotazione, frigo. Tutto di buona qualità

«Consigliatissimo»

L'aria condizionata in camera non si sentiva , con l'impianto automatico non si poteva regolare e con il caldo di quei giorni si crepava dal caldo.

Camera accogliente e situato a pochi chilometri dal centro, consigliatissimo.

«E’ un B&B ove la colazione la devi pagare a parte.»

E’ un B&B ove la colazione la devi pagare a parte. La stanza e il bagno sono grandi. Puliscono bene ma non danno ulteriore shampoo i giorni successivi. Vicinissimo al centro e alla spiaggia quindi conserve la macchina

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Essenziale e confortevole»

Pienamente soddisfatta, tenendo presente il costo davvero economico. Albergo essenziale, pulito e silenzioso. Svegliandoci tardi non posso valutare la colazione ma sono presenti le macchinette distributrici di caffè e merendine. Buona posizione, quasi centrale. Consiglio

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Solo x una notte. »

In rapporto al prezzo, troppo elevato: camera scarsamente pulita, sala colazione non accogliente, colazione internazionale scarsa, albergo valido per una sola notte.

La posizione.

«Buona posizione»

La colazione 7€ a persona credo sia un po’ esagerato,dovrebbe essere inclusa nel prezzo a mio parere

Camera spaziosa,aria condizionata funzionante e letti comodi

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Ottima posizione: situato al centro della città vicino a...»

Ottima posizione: situato al centro della città vicino a tutti i luoghi di interesse. Ottima pulizia della camera. Staff cordiale e gentile. Possibilità di depositare i bagagli.

«Tutto quello che si cerca lo si trova»

Posizione e servizi della struttura

Ottima location con uno staff sempre pronto a sodisfare ogni richiesta. Punto di forza la colazione. Ottima e di qualita'

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Personale cordiale e accogliente, posizione ottima della...»

Personale cordiale e accogliente, posizione ottima della struttura. Stanze pulite. Se torno a Pescara è la mia scelta questo hotel. Ci si può muovere a piedi senza problemi,a pochi minuti dalle attrazioni e dai luoghi da visitare

«Quando passo per Pescara questo Hotel è il mio preferito per...»

Quando passo per Pescara questo Hotel è il mio preferito per posizione e rapporto qualità prezzo e anche il personale è sempre cortese e disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Soggiorno oltre le aspettative»

Colazione abbondante e variegata. Disponibilità dello staff, la posizione permette di raggiunge facilmente il centro. Camere silenziose e ben strutturate, con i principali servizi a disposizione. Rapporto qualità - prezzo decisamente buono soprattutto per i ragazzi.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Struttura buona, staff non sempre gentile»

Colazione a pagamento a parte. Lo staff non ha concesso di far restare un paio di ore in più dopo il check out mia moglie con un neonato di 37 giorni, un cane di piccola taglia ed un figlio autistico di 16 anni.

La struttura era buona ed in buona posizione

«colazione non vale il costo, mancanza di cibo salato , uova...»

colazione non vale il costo, mancanza di cibo salato , uova i salumi prosciutto cotto ( due fette nel contenitore )= di bassa qualità . uova strapazzate e fredde probabilmente dei giorni precedenti

«Curiosa di provare la catena nelle latre città»

Metterei un set di asciugamani bagno per persona su ogni letto. E non li nasconderei nell'armadio!

Camera pulita e confortevole, ed anche silenziosa. Bagno spazioso. Posizione centrale che permette di raggiungere a piedi sia il centro città, ultimamente molto vivo di sera, che corso Manthoné e la Pescara vecchia, ricca di locali.

La doccia aveva un problema alle porte (non si chiudono bene)

Vicino al centro, struttura moderna dotata anche di reception automatica , la stanza è abbastanza grande con letti comodi e bagno abbastanza amplio

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Posizione;»

Servizio colazione fornito attraverso distributori automatici.

Posizione; la struttura è molto centrale e, inoltre, vicinissima agli snodi principali della rete stradale e autostradale. Luminosità. Essenzialità e funzionalità di ambienti e arredi.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Tutto ottimo, personale molto gentile, perfetta la colazione.»

Iper gentilissimo il signore alla Reception che mi ha fato pagare il dovuto per un solo cane invece che per tre. Grazie mille! Stanza grande e confortevole, SKY in TV, ottima e abbondante la colazione.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«si trova di meglio allo stesso prezzo»

i cuscini del letto sono lastre di gommapiuma con la federa. La cosa più scomoda abbia mai sperimentato in vita mia, eccettuando quella volta che ho dormito in spiaggia con la testa sul pallone. Ti puoi chiamare B&B e offrire la colazione a pagamento (7,20€)?

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«non presenti abastanza prese in camera, una presa di due era...»

non presenti abastanza prese in camera, una presa di due era rotta. l'anta della doccia non si chiudeva, e la maniglia della camera un pò difettosa ma ho chiesto di verificare e gentilmetne è stata verificata dal personale.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Una "toccata e fuga" per lavoro»

Prima cosa in assoluto: prese di corrente in zona comodini, credo sia assurdo non averle. Mi ha infastidito un poco il pagamento anticipato poiché non rientra nelle mie abitudini. Caffè della macchinetta quasi imbevibile, sia caffè che cappuccino, un buon caffè fatto con la macchina da bar da un barista fa iniziare la giornata in modo migliore. Mancanza di una sedia in balcone che avrebbe permesso di usufruirne (spero sia solo perché ho soggiornato in inverno).

Stanza abbastanza spaziosa per essere in zona così centrale. Balcone ampio. Colazione discreta nella scelta (a parte la caffetteria). Staff gentile.

«camere confortevoli - pulite e calde!! Consigliato anche con famiglia al seguito.»

che la colazione si pagasse a parte. probabilmente nella fretta della prenotazione non ho valutato questo aspetto.

Confortevole, camera tripla spaziosa e pulita. Ottima posizione.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«personale gentilissimo, disponibile, discreto e competente»

il rumore dell'impianto di condizionamento proveniente dall'esterno era troppo fastidioso e la notte non è stata confortevole

personale gentilissimo, disponibile, discreto e competente

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Discreto»

i materassi non avevano un coprimaterasso ma solo il lenzuolo, cosa per me abbastanza disgustevole.

la posizione e la stanza abbastanza confortevoli per una quadrupla. La tripla piccola.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Mettere due guanciali in più nelle stanze.»

Mancavano gli asciugamani da viso in bagno. Non ci sono prese della corrente sul comodino. Poca o nulla accoglienza da parte dello staff

Mettere due guanciali in più nelle stanze. Mettere una presa corrente vicino ai comodino del letto

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Ottimo come sempre!»

Ottimo come sempre! Per servizi, disponibilità e gentilezza delle persone che lavorano all'interno. L' Hotel ha una posizione perfetta, poichè si trova a due passi dal centro e dalle zone più interessanti di Pescara. Scegliamo di consueto questa struttura per i nostri viaggi sopratutto perchè Pet Friendly.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Buono ma migliorabile»

Docce da migliorare. La porta non si chiude bene, quindi il bagno si allaga. La colazione non vale la cifra richiesta. Si può mangiare quanto si vuole, ma la scelta non è molto ricca. Questa non è colpa dell'albergo, ma forse dovrebbe mettere un avviso per gli ospiti che per rispetto degli altri dopo una certa ora si dovrebbe cercare di fare meno rumore. Dalle camere accanto si sentivano urla, colpi alle porte e schiamazzi.

Buon servizio. Personale gentilissimo. Per qualsiasi problema, sempre cortesi. Era loro cura appena ti rivedevanoedevano di informarti che la situazione era stata risolta. Ottima posizione. Anche senza conoscere la città finivamo sempre in albergo.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Senza Infamia e Senza Lode»

Il parcheggio va modificato perché troppo bassa la volta e troppo stretti i posti, pericolose le manovre.

Un Hotel perfettamente nella media. Senza infamia e senza lode.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Consigliatissimo! »

Potrebbero includere la colazione e sarebbe ottimale

Posizione molto comoda. Rapporto qualità-prezzo giusto. Pulito specialmente il bagno. Tutto funzionante dal wi fi alla TV al phon.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Il nome è fuorviante.»

Il nome è fuorviante. Non si tratta di un b&b ma bensi di un hotel, credo che booking.com debba mettere in evidenza la questione. Tra le altre cose la colazione poi é a pagamento e avendo prenotato un b&b " così pensavo", la cosa è stata alquanto fastidiosa. Il wc sporco.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Hotel funzionale dalla posizione fantastica»

E' la seconda volta che soggiorniamo presso questa struttura ed è la seconda volta che ne usciamo contentissimi! La posizione è fantastica, con 10 minuti a piedi (forse anche meno) si raggiungono le zone del centro più interessanti e ricche di negozi, ristoranti e locali. E' un Hotel funzionale e Pet friendly, era con noi infatti il nostro cane che ha potuto dormire con noi pagando un supplemento al check-in.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Wi-fi veloce, la stanza e il bagno grandi e puliti,...»

Palazzo di fronte è in rifacimento, c'erano lavori all'interno e nessuno mi ha avvertita. Forse non dipende dall'hotel, ma il rumore che rompe le balle sabato alle 8 del mattino sotto alla finestra non è proprio un ottimo risveglio.

Wi-fi veloce, la stanza e il bagno grandi e puliti, abbastanza vicino alla stazione

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Il prezzo era consono alla offerta.»

Considerata la posizione, un po' più di cura della struttura sarebbe auspicabile. Trasandato.

Il prezzo era consono alla offerta. Nè infamia nè lode.

«Doccia comoda.»

Prezzo spropositato della colazione (in molti bar del centro una colazione completa costa comunque meno...). Balcone mai pulito, così come le tapparelle. Impossibilità di stendere alcunché sul balcone. Assenza di un asciugamano per il viso. Gestione della pulizia casuale e ricambio della biancheria eccessivo. Vicini di camera rumorosi e maleducati durante l'ultima notte. Personale al check-out freddo e impersonale.

Doccia comoda. Presenza di finestra in bagno.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Struttura pulita e accogliente,a due passi dal centro e...»

Il letto matrimoniale composto da due materassi singoli e la colazione a pagamento pur essendo can you eat....

Struttura pulita e accogliente,a due passi dal centro e lungo la via dello shopping

«scarso»

il posto auto nel garage non era disponibile mentre sul sito viene dato disponibile a pagamentio 10€ invece nella struttura ci hasnno detto che non era possibile entrarci in quanto l'altezza era di 1.70cm,ritengo giusto avvisare i potenziali clienti che il garage non è agibile.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«L'utilizzo della carta per la camera e per la porta...»

Il balconcino non era pulito. I cuscini troppo sottili (magari aggiungerne altri nell'armadio per l'occorrenza). Le porte della doccia erano rotte (ma utilizzabili). Anche il tappo del bidet era rotto ed è dovuto venire un tecnico per aggiustarlo durante la nostra permanenza in camera, magari sarebbe stato meglio controllare prima.

L'utilizzo della carta per la camera e per la porta d'ingresso dell'hotel anche dopo le ore 23. Camera pulita e spaziosa. Check in anticipato senza preavviso con molta gentilezza. Check out alle ore 12 perfetto per poter dormire di più.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«una notte a Pescara»

aspetto negativo : colazione 7 euro a persona . un po troppo . e il parcheggio non accettono macchina a gàs . per il resto tutto ok

abbiamo fatto una notte . direi che la struttura è buona , anche wifi , . animale bene accetti .( con un costo di 5 euro ) camera spaziosa , grande balcone comodissimo per il cane . bagno spazioso . e la struttura è vicina al centro e la spiaggia .

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Tappa veloce a Pescara»

Rumori fastidiosi provenienti dal corridoio durante la notte. Probabilmente di condizionatori o macchinari a servizio della struttura rumorosi

Arredo della hall e sala colazione. Doccia ampia

«Hotel molto pulito con stanze spaziose e accoglienti.»

Hotel molto pulito con stanze spaziose e accoglienti. Buono il rapporto qualità prezzo e anche la posizione in quanto vicino sia al mare che al centro. Lo consiglio!

«Buono per un weekend»

Si tratta di un bed&breakfast che mette a disposizione la colazione solo a pagamento

Vicinanza al mare, possibilità di trovare parcheggio nell'era vicinanze e personale gentile

«Wi-Fi buono e complessivamente ottima struttura in una buona...»

Inaccettabile un B&B che bisogna pagare la colazione fuori dal prezzo della stanza. Almeno la colazione!!! :)

Wi-Fi buono e complessivamente ottima struttura in una buona posizione. È possibile raggiungere la spiaggia pubblica in poco tempo e possibilità di negozi a pochi metri.

«Posizione comoda al centro e alle spiagge»

Camera pulita in modo superficiale (capelli nella stanza al nostro arrivo e anche il giorno successivo). Balcone sporco, probabilmente mai pulito da mesi/anni

Posizione comoda al centro e alle spiagge

«Nel complesso positivo»

Il bagno un po' obsoleto e privo di piani di appoggio. La stanza un po' rumorosa. La colazione (non compresa) di qualità modesta

Personale molto gentile e disponibile. Possibilità di ospitare animali da compagnia( anche se con piccolo sovrapprezzo)

«posizione centralissima dalla quale è facile raggiungere...»

assenza di parcheggio

posizione centralissima dalla quale è facile raggiungere corsi, stazione, lungo mare e luoghi istituzionali. Camera e bagno puliti, staff cordiale. Albergo molto tranquillo... consigliato per coloro che non hanno pretese da 5 stelle, ma richiedono una tranquilla semplicità.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«la migliore soluzione per stare in centro a pescara»

l'atmosfera è quella di un albergo per commessi viaggiatori, colazione non inclusa, pur avendo prenotato il parcheggio privato all'arrivo ci è stato detto che non c'era posto, siamo riusciti a parcheggiare nelle vicinanze solo perché era una domenica di agosto

pescara non è certo il posto dove si può risparmiare, per stare in centro l'hotel Pescara è la migliore soluzione in termini di qualità prezzo che finora abbiamo trovato a pescara. l'hotel è convenientemente situato a pochi passi sia dal centro che da pescara vecchia. qualità della camera buona , bagno buono, letto buono

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Ottima struttura»

C'è stato un piccolo inconveniente per un doppio addebbito dell'importo sulla mia carta di credito, però poi risolto prontamente esibendo le contabili. Non posso dire però come sarebbero andate le cose se me ne fossi accorto dopo il soggiorno.

Posizione dell'Hotel, gentilezza, pulizia.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«tutto perfetto»

l'hotel è pulito e in posizione centrale. il condizionamento delle camere è perfetto. neanche si percepisce che ci sia aria condizionata e quindi non si è sottoposti a fastidiosi getti di aria fredda

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Camera spaziosa e molta libertà di accesso»

Colazione non inclusa e prezzo eccessivo per questo servizio. Impossibile stendere asciugamani o costumi bagnati.

Camera spaziosa e molta libertà di accesso

• Data recensione: 6 agosto 2017

«personale molto disponibile, camera pulita, aria...»

non saprei

personale molto disponibile, camera pulita, aria condizionata funziona molto bene. Sono stato anno scorso, sono tornato questo anno, sicuramente in futuro sempre qui.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Sorprendente Pescara»

E' una grattacielo adibito ad albergo, perfettamente insonorizzato dall'esterno ma i rumori interni si sentono parecchio

L'ho definita a prima vista la "Ryanair degli alberghi": no frills, ma tutto organizzato ed efficiente...addirittura il check-in automatico. E questo ad un ottimo prezzo con tutto ciò che si può desiderare da una camera d'albergo, innanzitutto la pulizia

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Gradevole, perfetto per soggiorni di lavoro.»

Tipicamente le stanze sono scarne e poco arredate. Soggiorno spesso in questa struttura. Nel tempo si sta trasformando sempre più in un bed and breakfast (con colazione a parte, ed anche salata). I servizi diventano sempre più essenziali ed in genere la struttura è un po' ferma indietro nel tempo. C'è da dire che nonostante tutto il prezzo è davvero concorrenziale.

Lo staff è cordiale ed amichevole. La stanza era spaziosa, seppur in genere poco arredata. La presenza del balcone è stata particolarmente gradita, anche se affacciava sui garage. In genere l'hotel è abbastanza pulito e ordinato. Il bagno è fornito di tutto il necessario. La posizione dell'hotel è ottima. Si trova davvero a pochissima distanza dal centro e dalla stazione ferroviaria (saranno circa 10 minuti a piedi, senza fretta). Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Buono»

Camera pulita, confortevole e staff gentile, il mare é vicino..la colazione non é inclusa. Il garage comodo e sicuro ma solo per macchine basse al costo di 10 euro.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottimo il rapporto qualità-prezzo.»

La reception non aperta 24h, non mi sembra all'altezza di un buon 3 stelle

Ottimo il rapporto qualità-prezzo.Buona la posizione vicinissimo al centro e alla spiaggia. Camera spaziosa con tutti i confort, personale affabile .

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Nel complesso buon B&B, buona la posizione e staff...»

All'arrivo magari avrebbero potuto accompagnare fino in camera e spiegare come funzionava la carta per aprire la porta o l'aria condizionata. Nel bagno ho trovato un'asciugamano buttato sul piatto doccia.

Nel complesso buon B&B, buona la posizione e staff gentile.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Consigliato!!!»

Colazione troppo costosa e per questo non l'ho provata, in nessuna delle tre occasioni che ho pernottato in questo hotel

Pulizia Comfort del letto Gentilezza e disponibilità dello staff della hall

«Ottimo rapporto qualità prezzo: consigliato!!»

Le torte (che a me sembrano industriali) e il succo d'arancia a colazione.

Ottimo rapporto qualità prezzo: personale gentile, colazione buona (ottimi brioche e pancake), camera grande, posizione ottima e letto comodo!

• Data recensione: 13 giugno 2017

«La camera in tutto, il bagno molto comodo e la vista...»

Il frigo bar vuoto( quanto meno l'acqua secondo me va messa), il posacenere pieno di sigarette di altri ospiti e il non ricambio dei saponi dopo la pulizia.

La camera in tutto, il bagno molto comodo e la vista spettacolare

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Il personale gentile e disponibile .»

Staff addetto alle pulizie poco attento: stanza x 4 persone fornito 2teli bagno x doccia. Assenza x politica aziendale (ci è stato detto) degli asciugamani da viso non forniti. Avrei preferito una maggiore attenzione nella pulizia del bagno in partocolare della doccia

Il personale gentile e disponibile . pulizia discreta

«Le stanze sono abbastanza grandi e abbastanza pulite, la...»

La doccia era rotta, abbiamo dovuto richiedere più volte gli asciugamani e hanno "dimenticato" di pulire la camera

Le stanze sono abbastanza grandi e abbastanza pulite, la maggior parte dello staff (ma non tutto) è cordiale, gentile è disponibile

• Data recensione: 15 maggio 2017

«C'è di meglio»

struttura, camera, cuscino, bagno, specificare bene il nome della struttura (ho prenotato b&b Hotel Pescara e mi sono ritrovata in Hotel Duca D'Aosta)

posizione

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Al massimo per una notte, di passaggio»

Pulizia, in bagno abbiamo trovato peli e capelli altrui per terra. Arredi e struttura rovinate, in generale l'impressione è di squallore. Sarebbe meglio rinunciare a Sky ed investire nelle camere.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«discreto»

Nel quadro generale, qualità/ prezzo non corrispondono . Escludendo la carenza dei parcheggi e una colazione che non compensa la spesa extra di € 7,50 ...il costo di un pasto veloce a Roma...

Le camere erano ampie. Gli inservienti ai piani gentili.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Siccome ho la passione per la Magia, ho trovato che vicino (...»

Siccome ho la passione per la Magia, ho trovato che vicino ( Via Teramo 65 Pescara ) vi è un'Associazione IL TEMPIO DELLA MAGIA dove ci sono spettacoli e scuola di magia

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Hotel consigliato!»

Se proprio devo dire cosa non mi è piaciuto, nella prenotazione per il parcheggio ( facoltativo ) si richiedeva €10 a notte. Mentre al check-in mi hanno chiesto €12. Il Receptionist, gentilissimo, mi ha comunque fatto pagare il prezzo nella prenotazione. Per il resto nulla da dire.

Camera confortevole e pulita. Possibilità di parcheggiare a pagamento in garage ( auto non troppo alte ). Il Receptionist molto cortese e disponibile. Ottima posizione dell'Hotel. Stanze spaziose e confortevoli. Bagno spazioso, ma migliorabile. Nel complesso Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«il letto (lenzuola, cuscini testata) era impregnato di odore...»

il letto (lenzuola, cuscini testata) era impregnato di odore di nicotina nonostante fosse una camera per non fumatori. Suggerisco di cambiare il letto e ritinteggiare

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Posizione comoda x stazione ferroviaria e centro città»

Ero già stato ospite alcuni anni fa , motivo per il quale sono tornato ,purtroppo ho ritrovato una struttura molto degradata

Posizione comoda x stazione ferroviaria e centro città

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Peccato che il soggiorno sia durato una sola notte. Spero di poter ritornare.»

Assolutamente nulla.

La posizione centrale dell'hotel, la professionalità del personale, la pulizia degli ambienti ed il confort degli arredi rendono il soggiorno gradevole e tranquillo. Mille grazie.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Problemi con il parcheggio, la struttura offre un parcheggio...»

La colazione nei bar attorno e migliore di molto rispetto a quella offerta.

Problemi con il parcheggio, la struttura offre un parcheggio molto basso ed un altro che non riesce ad ospitare auto tipo monovolume. Peccato!

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Era meglio prima, catena best western»

La riduzione drastica dei quotidiani. Il passaggio a una colazione a un prezzo 7,20 euro con prodotti tutti industriali e senza il caffè del bar. Quello della macchinetta è orripilante !

I sorrisi del personale 'storico'

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«colazione scarsa e poca organizzazione»

Ho pagato una colazione scarsa per quello che paghi (14€ per due persone) ma soprattutto mi sono sentito preso in giro perché il primo giorno era inclusa nel prezzo del pernottamento, il secondo giorno no e il pagamento mi è stato comunicato dopo aver mangiato