Recensioni su Ego Hotel 4 stelle

9,7

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Uno dei migliori hotel»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Uno dei migliori hotel dove ho soggiornato. Apprezzabile l'accoglienza, la cortesia e l'immediata disponibilità dello staff alla reception. La mia camera era molto spaziosa, un letto king size a dir poco comodo, pulizia top, al nono piano godevo di una vista mare strepitosa, per di più mi è capitata l' unica camera, oltre alla suite al 10° piano, che abbia un terrazzo. La spa non grandissima, ma poiché si accede su appuntamento, è perfetta per il numero massimo di persone che fanno entrare ad ogni turno. Colazione a buffet molto buona, si spazia dal dolce al salato, da prodotti bio e gluten free, il personale è presente in sala e per chi ne avesse voglia prepara uova strapazzate e affetta salumi al momento. Consigliato vivamente.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Fantastico»

Colazione con vasta scelta,camera confortevole insonorizzata,bagno con doccia ampia e comoda,dotata di tutto il necessario.tornerei sicuramente a pernottare in questo hotel

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Abbiamo soggiornato per una notte.»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Abbiamo soggiornato per una notte. Letto king size veramente comodo. Camera con vista mare, spaziosa, pulita e che ha soddisfatto le nostre aspettative. La colazione è qualcosa di straordinario, c'è di tutto e di ottima qualità. Inoltre la zona benessere è carina, unica pecca che è piccola e basta poco per riempirsi.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Sono stata meravigliosamente bene»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

Colazione oltre ogni aspettativa, tutto buonissimo, fatto in casa, fresco e di ottima qualità! Come nutrizionista e amante della colazione abbondante, è stato il buffet migliore che io abbia mai trovato! Raffinate e accoglienti le camere, gentilissimo lo staff che ha consigliato posti per cenare di una prelibatezza unica, molto caratteristici.

«da consigliare .»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

dalle fote della camera risultava disposta in maniera differente, visto che avevo chiesto una mateimoniale ,e mi sono trovato un terzo letto con parete divisoria.

spa.colazione.struttura.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«sorpresa graditissima»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Mi e'piaciuto tutto, rapporto qualità-prezzo a favore dei clienti in modo assoluto.

Il personale di una gentilezza inusitata. Pulizia delle camere ed ampiezza delle stesse. Ottima colazione. Posizione strategica per muoversi con i mezzi e con l'automobile.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«É la seconda volta che ho l'occasione di pernottare in...»

É la seconda volta che ho l'occasione di pernottare in questa struttura e devo dire che é stata una piacevole conferma. Ottimo Hotel, staff professionale, disponibile e gentile, la camera davvero molto bella, spaziosa, ordinata e pulita. La possibilità di avere le uova strapazzate a colazione, preparate sul momento, rappresenta un valore aggiunto ad un buffet continentale già molto ricco. Unica nota, l'hotel é a circa 3 chilometri dal centro, ma se siete in macchina non rappresenta un problema dato che l'hotel ha un ampio parcheggio nel piazzale davanti all'ingresso. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«... perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Niente. Magari fare sconti per clienti abituali

È sempre tutto perfetto. Curato nei minimi dettagli.. ambiente rilassato e confortevole. Giusto per essere viziati

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Arrivati tardi, siamo stati accolti molto cordialmente e la...»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Nulla, è stato tutto perfetto.

Arrivati tardi, siamo stati accolti molto cordialmente e la registrazione è stata velocissima. La camera, una suite, era davvero confortevole. Ottima la pulizia, i servizi, il letto enorme. La colazione abbondante e varia, per tutti i gusti.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Relax qualità cortesia »
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Abbiamo pernottato con la famiglia presso la struttura per una notte mentre rientriavamo dalle vacanze.Camere ampie e pulitissime,letti molto spaziosi e comodissimi,servizi eccellenti,efficienza e cortesia del personale top.La colazione molto abbondante e di ottima qualita sia sul salato che sul dolce.Consigliatissimo

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Tutto perfetto, pulito ordinato e staff sempre presente e...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

Tutto perfetto, pulito ordinato e staff sempre presente e disponibile 4 giorni da sogno...la SPA luogo stupendo dove rilassarsi dopo una giornata al mare o dopo un giro per la città storiche delle vicinanze!!!sicuramente ritorneremo in questa struttura sopratutto per provare la camera MY SUIT 😜👍🏻🔝

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Camera e struttura molto belle, .»

La posizione non è molto in sintonia con la "lussuosita'" dell'albergo

Camera e struttura molto belle, .moderne e di design, colazione ottima e varia, letto molto comodo

• Data recensione: 22 agosto 2018

«tutto fantastico»

arredamento fantastico colazione molto ricca di ogni ben di dio, camera molto spaziosa e confortevole curata nei minimi dettagli , personale molto gentile , struttura situata in ottima posizione consigliatissimooo ci ritorneremo di sicuro

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Eccellente hotel Ancona»

Posizione un po' fuori mano

Hotel eccellente. Progettato e realizzato in maniera perfetta. Camera ampia con materasso e cuscini comodissimi, bagno ottimo. Colazione eccezionale con prodotti freschi e di qualità. Ampio parcheggio interno

«Colazione curata e di buona qualità, pulizia della camera e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Ristorante . I piatti ottimi. Personale della cucina poco professionale : ad una persona che non può mangiare ,ed avverte prima di scegliere i piatti il personale,piccante non si può consigliare e servire un risotto mantecato ( come spiegato dallo chef in seguito) con olio al peperoncino !!!!!!

Colazione curata e di buona qualità, pulizia della camera e di ogni ambiente,personale gentile disponibile e professionale,SPA completa di quanto serve per rilassarsi.

«Sempre impeccabile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

Sono già stato qui ed è sempre una conferma, soggiorno sempre nella Suite Deluxe che ha un bagno enorme con una vasca tonda bellissima, vista sul mare, frigobar compreso. E una struttura di qualità, pulitissima, personale cordiale, colazione abbondante e varia.

«Abbiamo soggiornato con la nostra Labrador e ci hanno...»

Se dovessi proprio dire una cosa negativa, l’aria in ascensore era un po’ calda.

Abbiamo soggiornato con la nostra Labrador e ci hanno accolto benissimo. La struttura molto nuova è veramente bellissima, la camera e soprattutto il bagno molto comodi e accoglienti, il letto poi gigante!! Anche la colazione ci ha soddisfatti: ricca e gustosa. Il personale della reception ci ha offerto un ottimo caffè al nostro arrivo. Peccato essere rimasti solo una notte, speriamo di poterci tornare.

«Provare per credere»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Ritorno dalle vacanze, tappa di un giorno per visitare la città. Location che rispetta le 4*, meriterebbe la classifica Superior. Tutti i dettagli al superlativo,dallo staff, alla SPA, alla colazione eccezionale, all'arredamento, TOP.

«Da ripetere !!!!!»

Mi è piaciuto tutto

Camera bellissima,spaziosa e pulita. Completa di tutti i servizi. Letto veramente confortevole. Una rilassante e magica Spa all'interno dell'hotel da poter usufruire. Pulizia impeccabile e servizio attento al cliente. Colazione top.

«Struttura moderna fornita di tutti i confort »

Spa non paragonabile all’albergo anche se piccola però fa il suo lavoro. Anche se si può accedere per max 2 ore a turnazione D’altronde nn male

Struttura moderna fornita di tutti i confort Posizione ottimale Camere stupende (deluxe) Letto comodissimo Curato nei minimi dettagli Consigliatissimo

«Ottimo hotel !!!»

Nulla da segnalare.

Ottima struttura, persolnale gentile e disponibile. Molto bella la camera deluxe con vista mare e con bagno molto ampio con vasca doccia e doppio lavabo. Ottima TV con tanti canali. SPA molto carina e accogliente (molto bella la piscina con cascata e idromassaggio). Ottima colazione.

«Ottima struttura »

Letto king-size morbidissimo è comodissimo. Servizi dotati di tutti i confort. Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente da considerare per le prossime vacanze, è un buon punto di appoggio per poter girare le spiagge del territorio (tutte comunque da raggiungere con l’auto).

«Un piacevolissimo soggiorno. »

Posizione a 2 passi dalla stazione Camere molto confortevoli Bagni con doccia spettacolare Ambiente molto accogliente Personale gentile e discreto Consiglato!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Ottimo!»

Nulla!

Pulito ed accogliente, stile piacevolmente moderno, struttura ben curata in posizione strategica, ma in un contesto urbano periferico e "degradato". Ottima la colazione e pulite le camere. Centro benessere molto ben curato; professionale e bravissima la ragazza massaggio total body relax.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La struttura è ottima , moderna e funzionale con ambienti...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Il ristorante non ci ha soddisfatto per un menu' con pietanze risicate e troppo sofisticate con particolare riferimento all'antipasto riportato sul menù ( bagnasciuga ) quattro cozze nere, quattro vongole con due foglie di cavolo nero in una riduzione di colore bluastro.

La struttura è ottima , moderna e funzionale con ambienti ampi e ben arredati, l'accoglienza è stata ottima e lo staff si è reso subito disponibile. La stanza è accettabile per una breve vacanza, il bagno è ben strutturato ma manca il porta asciugamani come pure un gancio per l'accappatoio ( stanza 303)

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ottimo scelta!»

Indicazioni stradali non sufficientemente visibili dalla strada

Pulizia,professionalità e cortesia. Ambiente molto confortevole con arredamenti di alto livello. Ottima prima colazione.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Senza lode e senza infamia»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

L'accoglienza è stata poco cordiale, è vero che siamo arrivati 2 ore prima ma alla reception non c'è stata collaborazione come spesso abbiamo trovato in altri hotels

«Fantastico.»

L'aria condizionata nei corridoi era un po' troppo alta. Consiglierei di abbassarla.

Tutto. La camera che ci è stata assegnata era davvero fantastica. Un vero e proprio relax. Il letto comodissimo, la doccia spaziosa. La pulizia ottimale.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Camera spaziosa, letto comodo, bel bagno.»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Posizione infelice, assenza di balconi. Per un ristorante con portate tanto raffinate, il pelo trovato nel piatto della mia compagna non è stato proprio il massimo... può capitare... però mi sarei aspettato la cena offerta.

Camera spaziosa, letto comodo, bel bagno. Colazione continentale notevole. SPA di ottimo livello.

«sono stato più volte perchè è elegante e confortevole con...»

in questa occasione c'è stato un problemino con la doccia che aveva poca pressione. Consiglierei di installare in bagno qualche gancio per appendere gli asciugamani

sono stato più volte perchè è elegante e confortevole con un'ottima colazione

«La camera era molto bella e pulita »
    • Suite con Pacchetto Spa

Onestamente il rapporto qualità prezzo non è molto giusto anche perché è in una posizione non comoda per la città di Ancona. Poi abbiamo prenotato la suite che al nostro arrivo non era ancora pronta e sinceramente per il prezzo pagato la camera doveva essere pronta visto che siamo anche arrivati dopo il cekin... Avevo anche prenotato per il 23 ma abbiamo deciso di andare ad Ancona... Tra l'altro non ha senso che un hotel non faccia ristorante a pranzo!!!

La camera era molto bella e pulita

«OTTIMA STRUTTURA !!»

Ottimo senza riserve. Il personale è sempre disponibile ed estremamente professionale, le stanze comode e confortevoli, posizionato in una zona estremamente tranquilla non c'è mai difficoltà di parcheggio. La colazione è eccellente, tutto sempre molto fresco tanto che non ho trovato il classico "calderone" di uova strapazzate ma mi sono state preparate al momento cosi come gli affettati e non credo conti poco. Non era il mio primo soggiorno e sono certo che, all'occorrenza, ci tornerò con piacere. Un grazie a tutto il personale !!!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Struttura moderna e ben curata.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

Niente da segnalare. L’unica cosa da annotare è l’ingresso in camera la temperatura impostata in automatico a 22 gradi ritengo sia eccessivamente bassa. Ad ogni modo una volta entrati in stanza la temperatura si può alzare fino a 26 gradi.

Struttura moderna e ben curata. Personale gentile ed accogliente. Camere grandi ben curate nei dettagli. Bagno favoloso con grande vasca da bagno e con un mega doccione. Illuminazione a LED camera eccellente. Silenziosa e confortevole. Grande parcheggio free. Wi-Fi free disponibile con segnale rete eccellente. Vista mare panoramica. Ristorante piatti ben curati eccellenti. Pesce fresco. Dessert delicato. Camerieri premurosi e gentili e aggiungi anche simpatici :-)) Ciliegina sulla torta... la SPA! È davvero spettacolare, dopo una dura e calda giornata di lavoro, la spa riesce a rilassarti e ricaricare le tue energie. Struttura SPA nuova e moderna curata nei minimi dettagli. Bellissima la piscina con idromassaggio, le doccia tropicali, la sauna il bagno turco. Bella davvero. Ritengo uno dei migliori hotel in Italia !

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Stuoendo soggiorno con spa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

L'unica pecca purtroppo è la vicinanza con la ferrovia, che rovina notti altrimenti perfette e confortevoli. Peccato

Camera Deluxe stupenda, con letto alla francese, camera e bagno grande e comodo, tutto bellissimo. Personale disponibile, preparato e gentile, siamo stati benissimo. La spa un gioiello.

«hotel di qualità»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

struttura moderna, camera spaziosa, confortevole e ben arredata con vista sul mare colazione abbondante, differenziata (dolce, salato, frutta, etc.) e di qualità, presenza di un parcheggio dell'hotel gratuito e proprio all'ingresso personale disponibile e professionale non abbiamo avuto tempo, eravamo di passaggio, di provare la spa, ma sicuramente sarebbe stata in linea con lo stile dell'hotel in conclusione un hotel di qualità

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Soggiorno di lavoro ad Ancona»

Unico neo la scarsa modularità dell'impianto di climatizzazione, ma trascurabile.

L'albergo è moderno e pulito. Non ho utilizzato la spa ma ne ho sentito parlare molto bene. Le stanze sono ben insonorizzate ed il materasso confortevolissimo. La colazione è la migliore provata fino ad ora: uova strapazzate fatte al momento, ampia varietà di pasticceria fresca e di salato. Massima cordialità e disponibilità del personale. Parcheggio non distante.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Super EGO»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Forse l'unica cosa negativa è la posizione molto vicina alla stazione, per cui una macchina è necessaria per raggiungere il centro che però è vicinissimo.

Splendido hotel, pulito, moderno, camere grandi e ottime postazioni per lavorare, decisamente un hotel super consigliato per viaggi business. Area fitness con attrezzi nuovi e moderni, e un'area wellness aperta fino a mezzanotte favolosa. Colazione splendida con davvero anche prodotti per diete particolari!! Super consigliato!!!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«ottimo consigliato.»

non c'è nulla da dire.

Struttura nuova e decisamente confortevole, camera grandi e curate, la colazione internazionale e ristorazione, di buon livello. Il personale è giovane ma decisamente preparato, cordiale e attento. Nella struttura è presente anche in spa, che consiglio.. A tutto il personale della struttura, vi ringrazio per l'ospitalità. Decisamente consigliato

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Tutto.»

Nulla da dichiarare.

Tutto. Sono cliente al G Hotel ma non ero mai stato all’Ego Hotel. Struttura che rispecchia esattamente ciò che si vede nelle foto e non lascia per niente delusi. Colazione spettacolare, comfort, benessere.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«accoglienza fantastica, tutto il personale della reception é...»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

accoglienza fantastica, tutto il personale della reception é stato molto disponibile per aiutarci e darci tutte le informazioni richieste, una lode a Francesco.

«Colazione estremamente ampia e con prodotti di qualità,...»

Aria condizionata negli spazi comuni molto alta, un po' troppo freddo.

Colazione estremamente ampia e con prodotti di qualità, grande attenzione ai dettagli: affettati tagliati all'istante e uova strapazzate cucinate sul momento. Brioches, torte, panini (penso fatti in casa) e succhi eccellenti. Letto comodissimo.

«Soggiorno di lavoro 10 e lode»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Struttura eccellente, è stato un piacevole soggiorno, l'hotel dispone di una s.p.a ben curata e molto funzionale, personale sempre gioviale e molto disponibile, le camere sono curate nei minimi dettagli e molto pulite.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Ottimo hotel vicino all'ospedale Torrette»

Aperitivo al bar dell'albergo poco soddisfacente, sia per la mancanza di prodotti base (non avevano aperol) sia per la povertà di stuzzichini considerato anche il prezzo.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Soggiorno di lavoro e di relax»

L'hotel è posizionato non benissimo, ma per chi ha l'auto, non è un problema.

Personale accogliente, camere perfettqmente pulite. Centro benessere TOP.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Camera enorme e pulita, con arredamento moderno e funzionale;»

Cerchiamo il pelo nell'uovo? Mancava un sacchetto per la lavanderia ;-)

Camera enorme e pulita, con arredamento moderno e funzionale; letto molto grande e comodo, biancheria da bagno di qualità; box doccia enorme. Ottima colazione, con un'ampia varietà di scelta. Wifi in camera buono. Parcheggio riservato

«La Spa fantastica, la colazione ottima, per non parlare...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

La Spa fantastica, la colazione ottima, per non parlare dello STAFF: molto gentili e disponibili. Mi sono trovata davvero bene, ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Ottima struttura»

Il parcheggio è un po’ sottodimensionato anche se alla fine un posto l’ho trovato

Struttura molto bella. Ottimi gli arredi e il comfort complessivo. Colazione con molta offerta e qualità

«Stanza ampia, confortevole, pulita e tranquilla,personale...»

Stanza ampia, confortevole, pulita e tranquilla,personale molto gentile e colazione ricca. Non ho avuto tempo per provare la Spa, ma alla prossima occasione tornerò e lo farò molto volentieri.

«Qualche giorno di relax nelle Marche..»

Tutto ok

Struttura moderna e molto confortevole - Pulizia degli ambienti - Cordialità dello staff - Colazione - Camera - Ottimo ristorante con cucina di livello - Abbiamo soggiornato con due bambini di un anno e non abbiamo avuto nessun problema; complimenti a tutto lo staff!

«Buona soluzione alle porte di Ancona»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Per tutta la durata del mio soggiorno ossia 4 notti, la sauna è rimasta non funzionante. Mi è capitato anche in alberghi di livello inferiore e devo dire che tempo un giorno al massimo il servizio veniva ripristinato. Qui invece nulla. E dire che il servizio spa viene fatto profumatamente pagare.

Albergo di livello, ottima colazione, buona posizione vicino Ancona. Ho soggiornato per 4 notti presso,questa struttura. Il personale è professionale ed efficiente, ottima colazione molto bella la spa.

«Il Top !»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Forse facendo qualche menu meno sofisticato ma più semplice e conveniente si cenerebbe anche in loco e allora non basterebbero 6 stelle su 5 😄

Inutile dire cosa mi è piaciuto e cosa non, Ego è semplicemente il Top.Punto.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Molto pulita e moderna.»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Costo della junior suite superiore alla matrimoniale deluxe...però di fatto la matrimoniale deluxe risulta più bella è grande...comunque struttura top !

Molto pulita e moderna...davvero bella!

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Veramente rilassante»

Struttura pulita, confortevole. Camera ampia e ambiente doccia spettacolare. Wi-fi veloce e comodo parcheggio. Ottima e abbondante la colazione a disposizione. Staff disponibile è molto cordiale

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Posizione molto bella, si trova a pochi metri dal mare in...»

Posizione molto bella, si trova a pochi metri dal mare in posizione rialzata. Ha un comodo parcheggio. Lo staff è gentile e disponibile. La colazione ha una scelta molto ampia di cibo.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Praticamente tutto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

La tenda elettrica della stanza 406 fa rumore e io che ho il sonno molto leggero l’ ho sentito tutta la notte. Le altre volte abbiamo soggiornato in una stanza con le tende normali e visto che tornerò sicuramente chiederò quella stanza lì!

Praticamente tutto

«Buono ma non eccellente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

In SPA non c'è nessuno presente a pulire ed assistere. Non c'e' menù room service. Le camere hanno dei difetti non tipici di una deluxe/superior

Buona colazione e carina la spa.la posizione non è eccellente per chi non ha una macchina

«Ottimo soggiorno ad Ancona »
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Nonostante la bella giornata era vietato andare in terrazza per scattare qualche bella foto del panorama. A colazione la Nutella non può mancare. L'utilizzo della piscina è vietato ai minori, anche se accompagnati e sorvegliati da entrambi i genitori.

Vista sul mare, camera molto grande, bagno grande e doccia molto grande, ampio parcheggio, pc con internet in sala, ampi spazi relax

«Meraviglia!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Tutto! Camera favolosa Spa bellissima colazione infinita.. mi è dispiaciuto non provare il ristorante ma sono sicura che tornerò a soggiornare in questo meraviglioso posto!

• Data recensione: 30 marzo 2018

«camere ampie e dotate di ogni comfort »
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

a questo livello è difficile dirlo

camere ampie e dotate di ogni comfort ottima insonorizzazione colazione dolce-salato, con ogni tipo di prodotto fresco, anche preparato al momento SPA gratuita ottimo ristorante interno in generale personale molto cortese e disponibile

• Data recensione: 28 marzo 2018

«A due passi da casa,ottimo rapporto qualità prezzo,ritornerò sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare e Pacchetto Spa

Bagno turco non funzionante e nella stanza adibita a palestra era troppo caldo.

Pulizia impeccabile,camera bellissima,spa pulita e molto carina,ristorante buonissimo,colazione perfetta, cameriere del ristorante simpatico.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«OTTIMO»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

SE IL PREZZO FOSSE MENO CARO SAREBBE ECCEZIONALE MA DEL RESTO LA QUALITà SI PAGA.

SEMPRE UN OTTIMO ALBERGO. CI SI RILASSA PRIMA DI GIORNATE DI LAVORO O IN VIAGGIO GRAZIE ALL'AMBIENTE TRANQUILLO (NONOSTANTE I NUMEROSI EVENTI CHE VENGONO ORGANIZZATI) E LA SPA è ESTREMAMENTE RILASSANTE. L'ODORE DELL'ALBERGO è GRADEVOLE IL CHE NON DISPIACE.

«Come al solito, coccolato.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Colazione abbondante, frutta fresca, colazione per chi segue diete. Centro Spa con un percorso rilassante. Fitness center con quel che serve.Camere confortevoli e molto grandi. Letto King size.

«La camera con vista mare al sesto piano molto bella, non...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Non bisogna lasciarsi condizionare dalla collocazione dell'hotel, sullo stradone in mezzo a palazzi vecchi e non curati; dentro è bello

La camera con vista mare al sesto piano molto bella, non grande, ma panorama visibile dal letto! Bagno grande e splendido! La spa è davvero una sorpresa, di atmosfera, compresa nel prezzo della camera, piscina con giochi d'acqua, jacuzzi, sauna e bagno turco, percorso docce, zona relax con tisane; palestra con attrezzi tecnogym. Curata la colazione e bel ristorante con piatti particolari e curati. Hotel moderno, di gusto, molto curato, personale giovane, gentile e disponibile. Anche se non centrale si arriva in breve e facilmente in centro città, e offrono 3 ore di parking gratis.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Bullo un bel pò»

Nonostante un ampio parcheggio alla sera a causa di convegni/formazioni si rischia di non trovare parcheggio.

La grande disponibilità dello staff ad ascoltare le proprie esigenze.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Soggiorno rilassante e molto piacevole.»

Direi che va bene così

L'ampiezza della suite, i servizi forniti, la colazione abbondante e di qualità e la splendida spa. Ottima cena al ristorante con cucina veramente di buon livello.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La colazione era ottima!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Diciamo che quando sono arrivata in hotel non mi è stato offerto neanche un caffè! E ad un altra coppia si! Il viaggio è stato lungo, lo avrei gradito! Gli hotel di classe lo fanno!forse mi è solo capitata la persona distratta.

La colazione era ottima! È sicuramente un bel hotel. Tra lo staff c è chi eccelle e chi meno come da ogni parte del resto.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Ego sempre molto accogliente e coccoloso»
    • Junior Suite con Pacchetto Spa

Quando abbiamo dovuto lasciare l’hotel non trovavo nessuno alla reception..... avevamo fretta e abbiamo dovuto lasciare le chiavi della stanza al personale del bar

La colazione molto varia e sempre abbondante e la gentilezza del personale

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Viaggio di lavoro.»

Qualche servizio dell'area Wellness inclusa nel prezzo, visto che il prezzo pagato mi sembra un po' troppo per i servizi avuti.

Di facile accesso, amplio parcheggio. Camera molto spaziosa,silenziosa e staff super cordiale.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Struttura rinnovata, pulita, colazione dolce e salata.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato da un problema tecnico con l’acqua calda, il guasto è stato risolto ma solo dopo parecchie ore e dopo parecchi reclami (all’inizio poco presi in considerazione) poi giunti anche da altre camere, motivo per cui abbiamo fatto la doccia con l’acqua fredda. Questo inconveniente è stato davvero scomodo e affrontato in quel momento con poca professionalità ma, è doveroso anche aggiungere che abbiamo ricevuto da parte della direzione due ingressi SPA omaggio per il disagio che abbiamo avuto. La cifra che abbiamo speso purtroppo si è rivelata eccessivamente alta per il servizio che è capitato, speriamo di ricrederci al prossimo ritorno.

Struttura rinnovata, pulita, colazione dolce e salata. La SPA piccola ma carina soprattutto la piscina/idromassaggio.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«camera molto spaziosa luminosa e pulita, letto...»

nulla.

camera molto spaziosa luminosa e pulita, letto confortevole. Ottima colazione e servizio bar. Personale in reception estremamente gentile, premuroso e disponibile.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«L hotel è bellissimo , di mio gusto.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

L hotel è bellissimo , di mio gusto. La stanza molto ordinata e pulita e nn ultimo , ma anzi , di vitale importanza, il bagno era bellissimo con una doccia grandissima.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«ottimo riferimento per un pernottamento, anche romantico, nei dintorni di Ancona»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Per rendere memorabile il pernotto si potrebbe migliorare l'insonorizzazione delle finestre sulla strada, dato che nella camera fronte mare si sentiva il passaggio delle auto

tutto, SPA compresa

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«La camera era spaziosa con una splendida vista mare .»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Aumenterei la temperatura nei vari ambienti.

La camera era spaziosa con una splendida vista mare .Il letto grandissimo e comodo. La doccia splendida in un bagno con vista mare. La SPA contenuta negli spazi ma con tutto il necessario. Il personale gentilissimo. La colazione ottima.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Piacevole scoperta»

Nulla da segnalare

Struttura moderna dotata di ogni confort tra cui una Spa ed un area fitness. La stanza che mi hanno assegnato era molto grande, pulita e dotata di ogni confort. Ottima la colazione.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«È stato magnifico iniziare l anno soggiornando in questo...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Pacchetto Spa

Il ristorante dell albergo fa una cucina troppo particolare.

È stato magnifico iniziare l anno soggiornando in questo hotel.Colazione ottima,staff super cordiale e camere pulitissime.La spa è grande e attrezzatissima,ti forniscono loro di accappatoio,ciabatte e asciugamano.