Recensioni su Elios Residence Hotel 3 stelle

Contrada Fortino 33, 84073 Sapri, Italia

#8 su 17 hotel di Sapri

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Soggiorno al elios residence»

Bagno piccolo e stretto non ti potevi muovere bene. Se sei robusto e in carne non ti puoi lavare nel bidet non ci entri.

Colazione hai una vasta scelta Camera pulita tutti i giorni, cambiano i sacchi della spazzatura e ti forniscono di carta igienica. Tv, frigorifero e aria condizionata in camera.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Posizione, aria condizionata, doccia, rapporto qualità...»

Non si trova facilmente perché non ci sono cartelli che lo indicano

Posizione, aria condizionata, doccia, rapporto qualità prezzo, colazione spettacolare per un b&b

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Torneremo l'anno prossimo»

Bellissima struttura, ma avrebbe bisogno di una ristrutturata generale.

Proprietario gentilissimo. Ottima colazione servita su una terrazza con vista mozzafiato!

«Perfetto per trascorrere un soggiorno tranquillo senza troppe pretese»

L'accoglienza è da migliorare poichè al nostro arrivo non c'era nessuno a riceverci alla reception. Anche la pulizia è da migliorare, il piano cottura e il tavolino ho dovuto lavarli personalmente all'arrivo perchè sporchi e durante il soggiorno non sono mai stati toccati. Sebbene la struttura si trovi a pochi passi dal mare al ritorno c'è da fare un salita abbastanza ripida e faticosa se si è a piedi.

Il materasso comodissimo, l'aria condizionata e il wifi. La colazione variegata che si tiene su un terrazzo con vista panoramica. La tranquillità della struttura e del proprietario. La struttura è a una decina di minuti a piedi dal lungomare, vicina a supermercati e negozi vari e a quindici minuti a piedi dalla stazione di Sapri.

«disastroso»

stanza arredata con mobili rotti ed era tutto arrangiato. la stanza presentava il letto su un sopplaco con scale e comodini ricavati da pezzi di legno. la doccia un vera vergogna. sporca sporca sporca.

«Struttura grande quando incasinata »

La reception era una baracca di legno, la colazione era in un'altra baracca, la stanza grande ma non allestita. La posizione buona se non fosse stato per mancanza di illuminazione della strada che porta al b&b. I proprietari non sanno mantenere un decoro della struttura, buste di spazzatura lasciate a terra e una signora che non parlava italiano le ha calciate per "ripulire la zona". Quando entri nella struttura hai l'idea di entrare in un posto che potrebbe essere ottimale ma presentando in pessime condizioni.

La vista mare del terrazzino.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Bel posto! »

Niente.

Posto meraviglioso, personale gentile e molto disponibile. Colazione abbondante, luogo tranquillo e rilassante. Grazie al pernottamento nella struttura abbiamo scoperto un paesino bellissimo.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Deludente»

Bagno con acqua calda che usciva ad intermittenza, canali tv da sintonizzare,colazione deludente con muffin da supermercato, cornetti congelati e riscaldati ed infine un cappuccino utilizzato che piu' liquido non si può

La struttura è datata, ma magari questo fa parte del fascino ..

Letto comodissimo, relax totale, niente stress, colazione servita ben oltre i consueti orari da b&b su una terrazza vista mare.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Carino e familiare»

Migliorerei l'accoglienza. Ci siamo trovati un po' spaesati appena arrivati

La camera era un'appartamento con cucina. Il bagno era nuovo e perfettamente pulito

«Primo viaggio in solitaria, la prima tappa notturna è stata...»

Primo viaggio in solitaria, la prima tappa notturna è stata questa struttura. Il proprietario Gianfranco, è stato davvero gentilissimo, dandomi tante informazioni utili, facendomi sentire da subito a casa e venendomi incontro per ogni esigenza. La stanza presentava letto matrimoniale, cucina e bagno, nonchè piccola verandina provvista di dondolo. Consigliatissimo!

• Data recensione: 3 agosto 2017

«ottimo rapporto qualita' prezzo.»

ottimo rapporto qualita' prezzo.personale gentile e disponibile.colazione discreta.unica pecca non raggiungibile tramite mezzi pubblici.per il resto la consiglio vivamente

«Visita a Sapri»

WiFi non funzionante. Regolazione dell'acqua della doccia lunga e difficile, dovuto a temperatura che varia continuamente.

Proprietario sempre disponibile. Vicinanza al mare. Camere spaziose e climatizzate. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Sapri a prezzo contenuto »

Indiscutibilmente il rapporto qualità/prezzo offerto dalla struttura è il punto di forza di questo B&B, il motivo per cui lo abbiamo scelto e quello per cui mi sento di consigliarlo. Se volete passare qualche giorno a Sapri e non spendere molti soldi, con questo residence andate sul sicuro! Abbiamo pagato 40€ a notte, nella seconda metà di Luglio, prenotando poco meno di una settimana prima. Che altro aggiungere? L'accoglienza non è delle più calorose che abbiamo mai ricevuto. Nulla in particolare da obiettare, ma qualche informazione o consiglio al turista in visita sono sempre graditi. L'esterno della struttura non è particolarmente attraente, poco curato e un bel po' caotico. La camera, tutto sommato, riceve un giudizio positivo. Bagno molto carino (decorato con piastrelle, box doccia spazioso), camera da letto più funzionale che bella (aria condizionata, tv, frigorifero, ma estremamente spoglia alle pareti). Colazione (inclusa nel prezzo): non molto variegata, ma con prodotti di qualità. Particolare menzione per i cornetti (caldi e veramente molto buoni, mentre il caffè (della macchinetta) non è all'altezza. L'organizzazione del servizio colazione potrebbe notevolmente migliorare. Ultima nota, sulla posizione: non complicata da raggiungere, ma neppure immediata (potrebbe essere segnalata meglio). Il B&B dista una decina di minuti a piedi dal mare, ma il problema è che al ritorno dovreste farvi una salita molto irta (non molto piacevole al ritorno dalla spiaggia). In conclusione, non aspettatevi una struttura da sogno, ma per il prezzo offerto il giudizio finale non può che essere positivo!

«Tranquillo e riposante»

Wi Fi, l'arredamento andrebbe rinfrescato, la stanza era al piano terra e dava sul parcheggio.

La disponibilità a risolvere i piccoli inconvenienti da parte di Gianfranco il titolare.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Profumi e colori di una bella vacanza»

Le zanzariere alle finestre (in alcuni punti erano rotte) e migliorerei l'ordine negli spazi comuni,tipo parcheggio e giardino

Il verde della struttura la vicinanza al mare,l'accesso semindipendente,la gentilezza e disponibilità dello staff e la tranquillità del luogo

«Un posto tranquillo e accogliente»

da migliorare le finiture nelle camere ,wi-fi non funziona.da migliorare indicazioni stradali per arrivare alla struttura

il proprietario è disponibile,il posto silenzioso.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«La posizione è la stanza con cucina spaziose.»

La struttura è approssimativa inparticolare il muro del bagno da ripulire e mostre delle porte in alcuni punti mancanti. Insomma ci sarebbe da rifare una ristrutturazione meno fai da te perché la base c'è ma mancano le rifiniture.

La posizione è la stanza con cucina spaziose. Per noi si trattava di una sosta tecnica per cui ha soddisfatto il nostro bisogno.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Relax assoluto »

Posto tranquillo e veduta sul golfo molto verde e locale puliti Buona la colazione e parcheggio privato...A due minuti di auto dal lungomare splendido

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Soddisfattissimo»

La colazione è ottima. Oltre il solito cappuccino, brioches torte ecc. C'era anche frutta fresca di stagione. I letti comodissimi e le stanze climatizzate.Il proprietario è stato gentilissimo e non ha avuto alcun problema ad accettare la nostra cagnolina.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Cortesia ed incuria a prezzi modici»

Si comincia con la ricerca delle vie di accesso che non sono indicate in maniera adeguata e si giunge al residence che non è situato in una zona centralissima. Il silenzio negli orari solitamente dedicati al riposo non è curato, martellate, trapanate e rumori vari accompagnano il sonno pomeridiano, la notte tutto è lasciato al buon senso (non sempre buono) degli ospiti. Il bagno è grande e pulito, ma per regolare l’acqua calda occorrono venti minuti, le persiane restano regolarmente aperte. Mancano coperte aggiuntive. Fuori dagli appartamenti l’ordine è lasciato al caso, sedie, pattumiere, pile scariche, secchi di acqua e sapone sono praticamente ovunque, le altalene sono in stato di degrado. Pagina nera la colazione del mattino che viene servita in una piccola terrazza dove regna il disordine, i tavoli sono piccolissimi e ciò che viene offerto è nell’ordine delle unità (1 fetta di formaggio, 2 fette di prosciutto, etc.).

E’ bene chiarirlo in premessa perché è ciò che caratterizza più di ogni altra cosa Elios Residence: il costo per poter usufruire di questa struttura è indiscutibilmente contenuto. Per quanto riguarda me e la mia famiglia, siamo giunti a destinazione prima dell’orario stabilito e ci hanno accolti comunque. Il benvenuto ci è stato assicurato da un incantevole panorama, le stanze sono dei veri e propri appartamenti e si presentano pulite con mobili moderni ed essenziali. I gestori sono gentili e disponibili. Ci sono pagamenti elettronici garantiti e veloci e posto auto.

• Data recensione: 3 maggio 2017

9,0
    «Relax e vicinanza al centro»

Per un giorno, il tempo in cui sono stato ospite, è certamente perfetto,per periodi più lunghi credo che sia necessaria una manutenzione di parti mobili dell'appartamento. Piccola manutenzione da attuare: posizionare il televisore a muro e ad altezza d'uomo. Resta comunque una struttura interessante in cui val la pena ritornare

la tranquillità del posto e la vicinanza al centro è il punto forte di questa struttura

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Mare, cultura e natura...»

È un po' in collina,..rispetto a Sapri centro.

Struttura molto curata e pulita. Cordialità, cortesia e gentilezza del proprietario. Abbiamo portato in vacanza il nostro cagnolino Willy e non ci sono stati problemi nel farlo accettare all'interno della struttura. Ottima posizione x visitare le bellezze del Cilento: Palinuro, Scario, Villammare, Sapri....ecc, ma anche Maratea dalla struttura e' facilmente raggiungibile e merita una visita, molto bella.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Ponte del 25 Aprile in Cilento.»

Bagno senza possibilità di riscaldamento (bisogna sperare nel bel tempo !). Materasso, personalmente un pò scomodo.

Addetto alla reception sempre cortese, disponibile e puntuale nelle richieste.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Consigliato»

C'è tutto quello che serve per un piacevole soggiorno. La struttura é in un posto immerso nel verde, senza traffico e con una bella veduta su Sapri. Il proprietario è gentile e disponibile. Le stanze sono grandi con bagno, cucina e balconcino. Letti comodi e a colazione si trova sia il dolce che il salto, ottima la frutta.

«Week end fra mare e tranquillita'»

La struttura è in fase di ristrutturazione con lavori esterni, cmq il gestore ha cercato di eliminare ogni inconveniente .

L accoglienza e la vista sul mare della stanza.pensavamo di avere una stanza ed invece ci è stata riservata la sistemazione residence con due ampie stanze e tutti i comfort compresi. Rapporto qualita/prezzo veramente ottima!!!

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Una notte Campana ?»

Doccia del bagno che allaga il pavimento.

Struttura grande spaziosa e esteticamente bella. Bella la terrazza per la colazione. Pulita con arredamento molto semplice e spartano.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Weekend a Sapri in coppia»

È stato un weekend delizioso per me e per il mio ragazzo e a renderlo tale ha contribuito sicuramente il soggiorno nel recidence Elios. Innanzitutto il proprietario è cortese e molto disponibile e si vede quanto gli stia a cuore la soddisfazione dei clienti. Credevamo di aver fittato una camera e invece ci siamo ritrovati in un miniappartamento con terrazzo ben attrezzato al costo di soli 42€; a proposito del pagamento, al checkout il proprietario ci ha fatto pagare 40€ invece che 42€. Ora, non è la felicità di aver risparmiato 2€ ma è il gesto che abbiamo apprezzato molto. In ogni caso, il nostro breve soggiorno è stato più che tranquillo e piacevole e abbiamo apprezzato molto anche la colazione con croissant deliziosi! La posizione è a dir poco ottima e non abbiamo avuto alcun problema a raggiungerla, o di qualsiasi altro genere. Se dovessimo ritornare da quelle parti di sicuro soggiorneremo di nuovo lì.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Buono»

La camera piccola e un po’ troppo essenziale...

L’accoglienza e la disponibilità di Gianfranco e buon rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 4 settembre 2018

«panoramico»

lo spazio per parcheggiare la struttura esterna

le stanze grandi l aria condizionata e la vista mare

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Il Gestore disponibile e simpatico.»

Il Gestore disponibile e simpatico. Colazione genuina e ricca. Tranquillità del posto e vista mare rilassante

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Molto bene tutto !»

Molto bene tutto !!

«Consigliatissimo »

Assolutamente tutto perfetto

• Data recensione: 5 agosto 2018

«materasso comodo»

la sala della prima colazione un po datata andrebbe migliorata

materasso comodo

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Struttura tranquilla, ottima posizione.»

Struttura tranquilla, ottima posizione. Proprietario molto disponibile.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Ottimo da ricordare»

La disponibilità del proprietario sempre attento alle nostre esigenze , la posizione e il bel panorama che si godeva

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Proprietari molto gentili.»

Proprietari molto gentili...

«Il panorama,la tranquillità,la struttura, personale e...»

Il panorama,la tranquillità,la struttura, personale e proprietario gentile,OK.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Eccezionale»

Tutto perfetto

• Data recensione: 1 giugno 2018

«certamente consigliabile»

rapporto qualità-prezzo; vicinanza al centro; bel panorama; tranquillità del posto; cortesia e praticità del titolare.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«L'accoglienza e la sala colazioni»

L'accoglienza e la sala colazioni

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Buono ma migliorabile »

Difficoltà di raggiungere la struttura per segnalazioni carenti. Canali TV molto scarsi e segnale debole

Tranquillità e gentilezza del personale.

«grazie a tutto lo staff.»

niente.tutto perfetto.

ottima posizione.Propietario gentile e soprattutto onestissimo.Colazione abbondante.Sicuramente ci ritorneremo.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Propietario gentilissimo rapporto qualita' prezzo ottimo...»

Propietario gentilissimo rapporto qualita' prezzo ottimo .ritorneremo

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Tutto ok»

Niente, tutto bene

Direi la tranquillità, pulizia, gentilezza e cortesia. In un bel posto, vicino al mare ma in zona tranquilla.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Proprietario molto simpatico e disponibile. Struttura molto comoda e pulita»

I croissant non sono dei migliori

Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Cosa vuoi pretendere.!!!»

La pulizia della biancheria.

Riservatezza e tranquillita'

• Data recensione: 28 luglio 2017

«ottima location e qualità prezzo ottimo»

Disponibili e gentilissimi

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Ottimo il prezzo »

Ottimo il prezzo

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Gentilezza e disponibilità dello staff.»

Gentilezza e disponibilità dello staff. Ottima colazione con vista sul golfo di Sapri. Letti comodissimi e pulizia degli ambienti

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Piccolo e grazioso ambiente familiare »

Piccolo e grazioso ambiente familiare Personale gentilissimo Pulizia ottima

• Data recensione: 9 giugno 2017

Colazione potrebbe migliorare

Proprietario disponibile - panorama meraviglioso

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Panorama, pulizia, e piena disponibilità su tutto.»

Panorama, pulizia, e piena disponibilità su tutto.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Pessimo»

Han cercato di prendermi dei soldi. Evitare di prenotare da questi pessimi siti. Andare a verificare di persona

Pessimo

• Data recensione: 28 aprile 2017

«9»

La gentilezza e la cordialità dello staff e le camere molto spaziose e comode. Comunque ci siamo trovati molto bene

• Data recensione: 25 aprile 2017

«tutto ok!»

tutto ok!

Tutto secondo le aspettative,tutto ok!

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Eccellente»

Colazione ottomano..

• Data recensione: 3 aprile 2017

«ottimi appartamentini in una graziosa struttura.»

Fantastica terrazza per la colazione e la cortesia dello staff.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Sosta breve ma confortevole»

Le stoviglie in cucina sono insufficienti e datate

Colazione ottima e abbondante. Materasso super comodo

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Comodo b&b - bellissimo -»

Bellissimo b&b non molto distante dalla stazione di Sapri, proprietario gentile e disponibile per tutto, ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«il cilento come lo vorrei»

la disponibilità e la cortesia

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Tutto ottimo, la disponibilità dello staff è perfetta»

Tutto ottimo, la disponibilità dello staff è perfetta

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Gianfranco veramente il top.»

Gianfranco veramente il top. A qualsiasi ora l'ho chiamato e qualsiasi cosa gli ho chiesto è stato sempre celere e disponibile

«Tutto perfetto»

La disponibilità del personale è al di fuori della norma. Sembra di essere a casa.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno, da ripetere.»

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Stanze e bagno ampi, arredi semplice ma nuovi.»

Stanze e bagno ampi, arredi semplice ma nuovi.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Qualità prezzo ottimo»

Appartamento ampio e luminoso accessoriato

• Data recensione: 27 settembre 2016

«La gentilezza del proprietario e l'ottima posizione dal...»

La gentilezza del proprietario e l'ottima posizione dal centro ideale per spostarsi dappertutto. La tranquillità della zona

• Data recensione: 21 settembre 2016

«La posizione dell'abitazione a piedi si può giungere al...»

La posizione dell'abitazione a piedi si può giungere al mare. Un ottimo materasso e da ultimo una buona colazione

• Data recensione: 20 maggio 2016

«Praticamente perfetta.»

Tutto bene.

Praticamente perfetta. Struttura accogliente, pulita e comoda. Colazione adeguata, letto comodo e bagno ampio e pulito. Nell'ambiente, veramente esperienza positiva.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Vista mare, camera pulitissima e comoda, personale sempre a...»

Per chi va a piedi è un po' scomoda la salita, ma ne vale la pena

Vista mare, camera pulitissima e comoda, personale sempre a disposizione, colazione ottima, prezzo

• Data recensione: 11 aprile 2016

«Il proprietario è una persona disponibilissima.»

La posizione non è il massimo ed il residence si raggiunge dopo una salita non comodissima in ogni caso spesso il proprietario è disponibile a prendere gli ospiti dalla stazione e portarli presso la struttura.

Il proprietario è una persona disponibilissima. Le camere anzi gli appartamenti sono arredati in modo semplice ma adeguato e soprattutto sono pulitissimi.

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Il proprietario è eccezionale e il residence molto bello,...»

Il proprietario è eccezionale e il residence molto bello, appartamenti confortevoli e ottima posizione.. Vista mare. Molto romantico. La colazione deliziosa.

• Data recensione: 4 novembre 2015

«La struttura, la disponibilità di Gianfranco,...»

Un pò la stradina collinare per trovarla.

La struttura, la disponibilità di Gianfranco, l'ampiezza del mini-appartamento, il wi-fi, il parcheggio privato, la pulizia e la colazione in veranda vista mare.

• Data recensione: 17 ottobre 2015

«Gianfranco è una persona estremamente gentile,disponibile ed...»

Gianfranco è una persona estremamente gentile,disponibile ed attenta alle esigenze dei propri ospiti. Siamo stati benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!!!

Ci sono anche 53 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.