Recensioni su Esperidi Park Hotel 4 stelle

7,0

6,8

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Vacanza da sogno»

La colazione.. poco assortimento caffe non di nostro gradimento

Mi è piaciuta l animazione, la location,la pulizia,la gentilezza di tutto il personale.....voto 1000 no 10......bravissimi e complimenti

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Sconsiglio la struttura non è un hotel 4 stelle»

La struttura si presenta datata, poco pulita e la colazione scarsa e con poca scelta. Per quanto mi riguarda ho il sospetto che la struttura presenti cimici da letto. Al secondo pernottamento mi sono ritrovata piena di punture di insetti su braccia collo e viso... costratta a terapia x 20 giorni.

Solo la piscina è l'animazione

«Tutto sommato ok»

La luce nel piazzale antistante

La struttura e bella, peccato che è troppo buia la sere poche luci. In camera frigorifero inesistente, bagno pulito si ma troppe cose rotte,mancava persino l' asciugacapelli. Ripeto bella struttura che con pochi accorgimenti ......

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Non lo consiglio e non ci tornerei più.»

Accoglienza alla reception: Appena arrivati ci viene chiesto di saldare subito il conto ( non mi era mai capitato da nessun' altra parte) e che se volevamo usufruire della piscina era 5 €/g a persona ( su booking è poco chiaro). Non solo dopo aver pagato per accedere alla piscina ci viene chiesto di acquistare delle cuffie per poter fare il bagno. ( obbligo non riportato su booking). Abbiamo chiesto per l'uso della palestra e ci viene detto che era aperta solo d'inverno (avevamo scelto questa struttura perché era una delle poche che riportava questo servizio. Stanza: La stanza doveva essere fornita di TV e minifrigo, invece abbiamo trovato una mini Tv senza telecomando ( se volevi cambiare canale ti dovevi alzare) e il minifrigo mancava del tutto. Andato alla reception a reclamare, mi si risponde: " ma perché vi serve?...se vi serve chiamo la manutenzione e ve lo faccio portare". L'hanno portato il giorno dopo ( considerando che siamo stati due giorni...). Colazione: a buffet con poca scelta e varietà di cibi. Locale colazione con vari cartelli di monito che suggerivano di essere moderati sulle quantità e vietavano di portare cibo fuori dalla sala. Pulizia camere: Al ritorno dal pranzo la camera era ancora disfatta, il personale addetto si presenta alle 15.00 costringendoci a lasciare velocemente la stanza mentre riposavamo, altrimenti non avrebbero fatto la pulizia. Ora capisco perché hanno preteso il ppagamento anticipato del soggiorno.

Struttura in stile moderno ancora attuale. Animazione della piscina disponibile, simpatica e divertente.

«Hotel sconsigliatissimo!!!»

Siamo arrivati in hotel, ci danno la chiave saliamo in stanza è troviamo l’armadio rotto, frigorifero che manca, l’acqua del wc che non va, lenzuoli sporchissimi polvere dappertutto ,asciugacapelli che mancava e cena pessima....poi non parliamo della piscina che era sporchissima....ospitalità zero. Dovevamo lasciare la stanza alle ore 11:00 invece siamo scappati alle ore 9:00 ....non torneremo mai più. Lo sconsiglio.

Niente.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Piscina »

La Cucina,il servizio dei camerieri,la Colazione,i corridoi bui, il televisore troppo piccolo in camera, aria condizionata non funzionante nell area ristoro

Piscina

«Week end»

La cosa che più mi ha colpito è stata la mancanza di illuminazione la sera. L’insegna principale che da’ sulla strada la sera era completamente spenta. Lo spettacolo si svolgeva a bordo piscina, ma anche questa risultava totalmente al buio.. che tristezza! Una piscina fantastica ma mortificata dalla mancanza di luci. Colazione sufficiente, sicuramente da migliorare. Io sono stata in questo hotel quattro anni fa e, a distanza di tempo, l’ho ritrovato un po’ più carente nella gestione. Peccato.

Struttura nuova e abbastanza pulita. Camere confortevoli e ampie. Piscina enorme e comoda al punto da non farti sentire la mancanza del mare! Personale disponibile e bravi animatori

• Data recensione: 19 luglio 2018

«L'aria condizionata non funzionava tanto bene, oltre che...»

L'aria condizionata non funzionava tanto bene, oltre che era pure staccata nel quadro all'ingresso. Ho trovato sempre i tavoli della colazione sporchi.

«Personale molto cortese.»

Quasi tutto 4 stelle??? Ma per cosa?? Sono stata nei vari 4 stelle . non c'è paragone. Delusione totale. TV piccolo. Due materassi uniti (duri) un solo cuscino a persona. Mancanza del accappatoio,ciabatte. Set cortesia scarso. Frigo bar vuoto. Odore della biancheria forte di detersivo. Bagno mal andato. (Insomma tutto al contrario che ho trovato altrove)

Personale molto cortese.

«Un rilassante soggiorno»

Mi è dispiaciuto che la piscina non era attiva, per il caldo che c'era avrei fatto un bellissmo tuffo; però non posso dare nessuna colpa al personale.

Come punto è molto buono per poter visitare qualcosa in zona e si trova in una zona commerciale. La staff gentilissimo e cordiale e molto attento alle nostre esigenze. Pulizia ottima e una struttura deliziosa da vedere.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La struttura è datata e molto poco curata, e su questo le...»

La struttura è datata e molto poco curata, e su questo le recensioni e la presentazione stessa dell'hotel non mentono. Ma la cosa peggiore è la colazione, imbarazzante per loro stessi che scrivano di includerla nel prezzo: farebbero più figura se non fosse inclusa. In Sicilia mettere una macchinetta da ufficio per latte, cappuccino e caffè (tutto in polvere) è davvero pietoso. Cornetti o qualunque altra cosa da mettere sotto i denti: non pervenuti.

«MAI PIÙ !!!»

4 stelle? A stento ne avrà 2. La struttura ormai è totalmente abbandonata. La camera molto sporca con visibili macchie sul copriletto e sulla scrivania. Il bagno pulito ma il box doccia sporco e rotto. Per concludere una colazione veramente insufficiente con cornetti insipidi e torte insapore. Non lo consiglio nemmeno per una notte.

Personale disponibile ( reception )

• Data recensione: 25 aprile 2018

«La struttura è grande »

La struttura è vecchiotta e le signorine della reception sono sgarbate e non accoglienti! Se hanno un hotel che costa 44 euro a notte ma dicono che è 4stelle dovrebbero essere quantomeno simpatiche

La struttura è grande

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Manca spesso la pulizia nelle stanze »

Manca spesso la pulizia nelle stanze Spesso manca qualcosa teli bagno/tappetino/ acqua/frigo funzionante Fanno feste in zone non appropriate e che si appoggia per lavoro non ha voglia di sentire baccano fino a mezzanotte.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Cortesia, accogliente e pulito»

Ristorante cibo a base di pesce di scarsissima qualità sconsigliatissimo, a colazione solo la frutta buona resto spazzatura

Cortesia, accogliente e pulito

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«L'albergo era in modalità fuori stagione, buio...»

L'albergo era in modalità fuori stagione, buio dall'esterno, solo grazie all'insegna ben visibile dalla strada siamo riusciti a individuarlo.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ottimo appoggio a Castelvetrano»

la struttura è purtroppo trascurata (ossido nei bagni,mobili un po'rovinati, tv molto piccola,etc.) basterebbe poco per renderla davvero ottima!!!

Staff gentile, ottima posizione vicinissima lo svincolo autostradale, camera ampia e luminosa.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Questo hotel merita un voto più alto rispetto quello che appare in media. Lo consiglio.»

Frigoriferi in camera vuoti, bisogna comprare le bevande nei distributori automatici messi ai piani. L'hotel lavora molto con gruppi turistici, quindi è organizzato per questo.... però la musica forte al ristorante non la si usa da nessuna parte, solo nei villaggi o nelle balere, perché qua? I camerieri gentilissimi hanno anche abbassato il volume alla mia richiesta, ma mi sono accorto che le persone per parlare tra loro dovevano comunque tenere un tono alto di voce, accentuando il trambusto e, per uno che arriva stanco, è l'unica cosa un pò negativa che ho riscontrato.

La posizione dell'Hotel è assolutamente ideale per chi viaggia e lavora, è sulla SS115 e a pochi metri dall'autostrada. La struttura è galattica, davvero grande e bella. Il personale è super disponibile, gentilissimo, molto professionale. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente imbattibile. Ideale per chi lavora, le camere non sono insonorizzate, ma gli ospiti che si trovavano in hotel (davvero tanti) dalle 23 non hanno prodotto nessun rumore e il posto è ben silenzioso, dormito bene, letto comodo. Le camere sono ampie, comode, ben pulite, anche il bagno. Al ristorante il personale è davvero eccezionale, disponibile, premuroso, gentile: Il menu è fisso e pratico, predisposto per l'afflusso dei gruppi, ma i camerieri sono così in gamba che trovano ogni soluzione alle tue esigenze. Mi sono trovato molto bene, al 100% sarò sempre li ogni volta che capiterò in zona. Grande professionalità alla reception e di tutto il personale dell'Hotel. Bella struttura. Vale più di quanto indicato dagli utenti di Booking. Lo consiglio, soprattutto ai viaggiatori, ma va benone fors'anche ancor di più per le famiglie.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«niente!»

tutto! hotel poco conforme con la descrizione e con le foto presenti on line,per nulla adatto il marchio delle 4 stelle!! stanze non pulitissime, aria condizionata in stanza non regolabile e molto rumorosa( solo dalla reception potevano farlo), frigo bar assente ( richiesto ma mai fatto arrivare in stanza), colazione poco ricca( un'ora prima della fine quasi tutto finito), piscina con acqua sporca....... CONSIGLIATO!!

niente!

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Arriviamo in una calda domenica di Agosto, prenoto questa...»

Arriviamo in una calda domenica di Agosto, prenoto questa struttura soprattutto per la Spa e la piscina, volevo festeggiare il compleanno di mia moglie nel migliore dei modi. Subito ci accolgono alla reception dei ragazzi( sui 18-20 anni) e già la cosa mi stranisce un po(io gli avrei affiancato magari una persona più adulta visto la tipologia di hotel). Chiedo subito della Spa e se è possibile prenotarci sia per domenica che per lunedi mattina(visto che il pomeriggio saremmo dovuti andar via) ma udite udite LA SPA E' APERTA DAL LUNEDI AL SABATO, DOMENICA CHIUSI(cosa che al telefono non mi avevano detto dietro la mia richiesta)!!! Chiedo spiegazioni di come si possa tenere chiuso un centro benessere in piena stagione turistica ad Agosto e con l'hotel interamente pieno in tutte le sue camere, poi ci lamentiamo che in Sicilia non c'è abbastanza turismo. Ovviamente i ragazzini alla reception ripetevano come un disco incantato, mi dispiace è chiuso. Colazione da brividi, cornetti surgelati, torte leggermente dure(forse del giorno prima) ma la cosa più allucinante è stata NON TROVARE DEL PANE FRESCO MA DELLE FETTE DI PANCARRE'(noi che in Sicilia siamo maestri del pane e soprattutto a Castelvetrano ci sono dei panifici fantastici). Da siciliano mi sono sentito umiliato. Aria condizionata presente solo nelle camere ed inesistente nei corridoi e hall dell'hotel. Piscina abbastanza grande. Le carenze di questo hotel mi hanno davvero deluso. Non lo sceglierò mai più ma soprattutto lo sconsigliero' a chi avesse intenzione di andarci. La cosa che fa più rabbia è che questo hotel ha delle potenzialità incredilbili ma evidentemente è gestita da dilettanti. Un vero peccato.

«Tempo fa era una bella struttura, oggi è mal gestita.»

Tempo fa era una bella struttura, oggi è mal gestita. Aria condizionata assente in tutto l'albergo tranne che nella nostra camera, dove non era regolabile. Luce assente al di fuori dell'albergo, tornando di sera bisognava farsi luce con il telefono per non inciampare. La tv in camera era piccolissima e con pochissimi canali. Tutti i servizi erano a pagamento compresa la piscina. L'addetto alla reception poco cortese. La colazione veramente scarsa, con poca scelta e con prodotti di seconda scelta. Cassaforte in camera senza batterie e quindi non funzionante. Letto matrimoniale fatto con due materassi. Peccato potrebbe essere un bellissimo albergo se fosse gestito in altra maniera.

«Relax e divertimento a prezzi onesti!»

Nonostante le note positive, mancano molte cose rispetto ai 4 stelle che ho visitato precedentemente. Nulla di drammatico, il mio è un consiglio per migliorare una struttura che è già buona e può fare meglio: -frigo bar assente -tv non funzionante -arredamento e accessori bagno molto essenziali -buffet colazione molto scarno già mezzora prima dell'orario di chiusura della stessa. Nulla da dire se fosse stato un tre stelle, ma questi particolari nei quattro stelle a mio avviso devono essere curati.

Servizi eccellenti: - pulizia all'arrivo in camera perfetta - navetta per il mare comodissima - piscina e staff animazione impeccabili - connessione internet ottima.

«Recensione onesta»

Prima di leggere cosa non mi è piaciuto, sappiate che BUONA PARTE DEI PROBLEMI RISCONTRATI SONO STATI RISOLTI esponendo il problema in reception, mentre altri sono gusti personali e quindi molto soggettivi. L'unica cosa da migliorare è la piscina, ma sotto spiego meglio. PUZZA IN CAMERA (risolto) Entrati in camera c'era una puzza terribile di fognatura che veniva dalle tubature del bagno; abbiamo segnalato il problema in reception e prima sono passati per spruzzare un deodorante che per un'oretta ha attutito l'odore, mentre poi ci hanno direttamente dato il deodorante. La puzza col deodorante è stata superata, però il pavimento del bagno è diventato melmoso con questo spray all'aloe. Il problema ci è stato spiegato che capita quando c'è il maestrale, infatti il giorno dopo non c'era più puzza. L'unica cosetta disattesa è che ci avevano detto che sarebbero passati per mettere i tappi nel bidet e lavandino per fermare la fuoriuscita di puzza, cosa che invece non è stata fatta. ARIA CONDIZIONATA (risolto) L'aria condizionata viene gestita dalla reception quindi non è possibile regolare temperatura e ventole dalla camera. Una volta accorto che dal regolatore sulla parete non si poteva modificare nulla, sono sceso in reception e la temperatura è stata regolata dai 18 polari a un più mite 26 gradi. Inoltre il ragazzo ci ha detto che potevamo staccarla attraverso il contatore interno della camera (terza leva), quindi da quel momento anche la temperatura è stata perfetta. FRIGO (risolto) Nella prenotazione c'era scritto che in camera c'era il frigo, ma in realtà mancava. Segnalato il problema alla reception, dopo mezz'ora ci è stato fatto recapitare. Unico difettuccio che ogni tanto faceva un rumore fastidioso e più volte sono stato tentato di staccarlo, ma alla fine era solo pochi minuti ogni tot di ore. TELEVISORE (migliorabile) Piccolo e con pochi canali, ma in fondo chi è che guarda la TV in vacanza?

RECEPTION molto professionale e cordiale, i ragazzi hanno risolto tutti i piccoli problemi che abbiamo incontrato e si sono dimostrati sempre disponibili con noi come con tutti. ANIMAZIONE molto coinvolgente (a volte pure troppo); la ragazza con le treccine che si occupava dell'acqua gym (e di tantissime altre cose a dire il vero) si ricordava il mio nome dopo averlo sentito mezza volta il giorno prima durante il gioco aperitivo. PISCINA molto grande e bella. COLAZIONE abbondante e rifornita in continuazione. Una parola anche per le persone che si occupavano della PULIZIA: ogni qualvolta passava un ospite della struttura, loro si fermavano un secondo per salutare e poi riprendevano il servizio. CAMERE spaziose e pulite. ARREDAMENTO della struttura molto elegante. Apprezzate anche le MACCHINETTE per caffè o acqua o altre bevande a prezzi contenuti nelle hall dei vari piani. Ottimo il CHIOSCHETTO della piscina con prezzi abbordabili e con i ragazzi sempre molto gentili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Un plauso ai COCKTAIL della ragazza bruna del chioschetto (siamo quelli della capiroska alla fragola). Positiva anche l'esperienza col LIDO in spiaggia a Selinunte a 10 minuti di pullmino dall'hotel, peccato solo che c'era maestrale e quindi l'acqua era fredda e il fondale torbido. In compenso la vista sui tempi di Selinunte è mozzafiato. Nel caso in cui non aveste pranzo o cena compresa (come me) vi consiglio assolutamente di provare il self service del CONAD che si trova a circa 600 metri dall'hotel; a noi l'ha consigliato uno degli autisti del pullmino e devo dire che si mangia benissimo e a prezzi contenuti. Per i fan del junk food c'è anche un MCDONALD a due passi.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Hotel da tre stelle troppi disaggi in camere con arredamento...»

Hotel da tre stelle troppi disaggi in camere con arredamento scarso e vecchio infissi che non chiudono bene una grande delusione non so se mi posso fidare più di questo sito è stata una grande delusione colazione scarsa e disordinata un vero hotel da massimo tre stelle volendo essere generoso

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Trovo incomprensibile che un Hotel 4 stelle superior ,...»

Trovo incomprensibile che un Hotel 4 stelle superior , almeno cosi si fanno chiamare , tenga tutte le luci spente che di notte fai pure fatica a trovarlo , un 4 stelle superior senza frigo bar non l'avevo mai visto , e non mi era neanche mai capitato di riconsegnare le chiavi e non trovare nessuno alla reception , ho dovuto fare chiamare qualcuno dalla donna delle pulizie , altrimenti forse sarei ancora li ....

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Siamo stati bene...potevamo stare molto meglio!!»

Ho avuto la sensazione che la proprietà tendesse ad ottenere il più possibile spendendo il meno possibile. Partendo dal personale, tutto di età media davvero bassissima (20-24), probabilmente alle prime esperienze, proseguendo per l'illuminazione "razionata" nonché della climatizzazione delle aree comuni anch'essa razionata (per non dire sempre spenta). Anche la pulizia della piscina lasciava un po' a desiderare (niente robottino per il fondo, poco cloro, parecchie mosche). Il bar esterno con varie carenze, tra cui segnalo ad esempio la carenza di ghiaccio, con lo staff che cercava di fare comunque il possibile sopperendo con la propria simpatia e fantasia. Anche le colazioni offrivano davvero, davvero poco, il minimo indispensabile e, a volte neanche quello.....insomma la sensazione è stata come se la nuova proprietà, rilevata l'attività, avesse pensato: "Abbiamo questo? Facciamoci bastare quello che abbiamo, poi vedremo come aggiustare e dove aggiustare...". Anche i campetti, ad esempio, trascurati e trasandati, sembravano quasi abbandonati, rimessi in piedi alla meno peggio....come se avessero pensato: "poi ci pensiamo ai campetti...". Insomma, indubbiamente c'è da apprezzare gli sforzi che sicuramente sono già stati fatti dalla proprietà, un applauso va anche ai giovanissimi operatori che, nonostante la probabile scarsa esperienza, sopperiscono alle mancanze con estrema gentilezza ed educazione nonché simpatia ma, in effetti, molto c'è ancora da fare.

Pulizia delle camere, cortesia reception. Diciamo che ha delle ottime potenzialità ma non ancora sfruttate. Le camere sono molto ampie, comode e vengono pulite a dovere. La struttura, dai connotati moderni, è ben tenuta e offre molti comforts agli ospiti. La piscina è abbastanza grande ma non abbastanza rispetto agli ospiti che, potenzialmente, potrebbe ospitare (oltre 90 camere) considerando che esiste anche la possibilità di usufruire dei servizi piscina anche non essendo clienti dell'albergo, basta pagare un ticket "giornaliero" potrebbero nascere dei problemi. In generale comunque direi rapporto qualità/prezzo buono.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Servizi da tre stelle scarso, altro che quattro stelle!»

Tv non funzionante. Frigobar non presente in camera all'arrivo, su richiesta l'hanno portato e non funzionava... Ma la cosa più allucinante è la colazione!!! Bevande imbevibili, cibo sparso su vari tavoli senza nessuna logica, torte decongelate. Avevo letto le recensioni negative, pensavo fossero esagerate e invece... Peccato perché la struttura è bellissima e le camere spaziose.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Soggiorno molto breve (soltanto una notte), ma tanto per apprezzare la buona cucina del ristorante,»

Apporterei qualche piccola ristrutturazione alla location come ridipingere le pareti delle stanze.

il design della hall, la piscina, la disponibilità e cortesia di tutto il personale, la posizione dell'hotel.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«La cordialità e attenzione del personale.»

Non è stato possibile utilizzare il lavello del bagno e dalla doccia e. Bidet è venuto fuori. un acqua scura. Dal lavello non usciva acqua ho dovuto utilizzare la doccia solo dopo aver fatto scorrere l. Acqua per almeno 30 minuti.

La cordialità e attenzione del personale. Ottima la.cena

• Data recensione: 11 giugno 2017

«soddisfatto....a metà»

Le camere arredate con mobili vetusti e poco funzionali Tv piccola con pochi canali e non pienamente visibili Luci in camera pochi e inefficienti Aria condizionata non regolabile e poco funzionale almeno nella mia camera Frigo non efficiente Piscina non ancora funzionante Secondo il mio parere la stuttura non era ancora pronta ad aprire

Pulizia Hotel molto soddisfacente e anche nelle camere Animazione sempre al top e presenti per qualsiasi problematica Direttore struttura sempre presente e attento alle mie richieste anche se per i problemi riscontrati era necessario del tempo per risolverli. Infatti proprio per i tempi di attuazione è stato così cortese da offrirmi la stessa vacanza quando mi è possibile effettuarla. Professionalità al massimo.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Accogliente ma personale alberghiero poco qualificato»

Alle ore 09.15 circa sono entrati in stanza, per le pulizie, senza bussare o chiedere il permesso di entrare.

Colazione abbondante, cena gustosa, personale addetto alla ristorazione disponibile.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«EsperiDi non incontrare scolaresche :)»

La colazione non è stata eccezionale, probabilmente complice il passaggio di una scolaresca (paragonabile al passaggio delle cavallette :) ). Succhi di frutta dallo strano sapore e poca varietà dolce/salato. Il frigo in camera era parecchio rumoroso, durante la notte mi sono dovuto alzare a staccarlo. Anche la ventola del bagno quando si accende la luce risulta molto rumorosa. Tv in camera un pò piccola In occasione del mio soggiorno erano presenti delle scolaresche che ovviamente si divertivano a scorrazzare nei corridoi ma questo non può essere considerata una colpa del Hotel :) ...so ragazzi!!!

L'albergo è in ottima posizione a pochi passi dall'uscita autostradale di castelvetrano, buon punto di partenza per le numerose località turistiche nel caso si viaggi in macchina. La struttura ha un ampio parcheggio gratuito in loco, presenta ampi spazi comuni ben arredati, una reception 24h. La stanza molto spaziosa e luminosa e presenta frigobar in camera. Nei corridoi sono presenti macchinette 24h per la distribuzione di cibo e bevande(ovviamente a pagamento). Presenti inoltre 2 comodi ascensori per raggiungere i piani.

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Metà delle cose "promesse" (frigo bar, piccoli...»

Metà delle cose "promesse" (frigo bar, piccoli oggetti da toilette) erano assenti, mancava la lampadina sulla luce sopra il letto, il menù del ristorante era unico e a prezzo fisso e la presenza di scolaresche ha reso il servizio ai tavoli degli ospiti lunghissimo e il cibo freddo e immangiabile.

«Evitatelo come la peste!!!!!!»

Un incubo, da evitare assolutamente: la spa è uno specchietto per le allodole perche' oltre ad essere spenta nonostante la prenotazione il giorno dell'arrivo, lo era anche il giorno dopo pur avendo prenotato. Ti prendono per i fondelli dicendo che il riascaldamento costa e legano la tua vacanza alle loro balle. Caffe' schifoso e abbiamo aspettato due ore e mezza per una stufetta che funzionasse, le due consegnate prima erano rotte. In piu' 5 pullman di scolaretti e rumore assordante.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Sconsigliato»

Staff inadeguato, frigo bar vuoto, phon non presente nella mia stanza, sifone della doccia otturato dal calcare, assiugamani portatoci in camera dopo un paio d'ore dal nostro arrivo, colazione inesistente e abbiamo dovuto farla in un bar nelle vicinanze. Questi servizi sono basilari per un 4 stelle, non tocca certo ad un ospite suggerire la gestione di una struttura ricettiva.

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Sicilia con brividi»

Riscaldamento non adeguato per le dimensioni dell' hotel. Freddo nella camera e in sala ristorante Probabilmente giorno poco fortunato, freddo inaspettato.

Bella struttura,molto funzionale personale gentilissimo

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Un BUON SOGGIORNO RELAX......»

Nulla....diciamo .......non cerchiamo il pelo nell'uovo visto il buon prezzo!!!" Si devono fare critiche costruttive.......

Un buon soggiorno. Hotel buono e personale gentile e disponibilissimo. La colazione ottima. Servizi buoni. Il centro benessere può migliorare tanto ha le potenzialità soprattutto nell'igiene degli spogliatoi e doccia emozionale.....massaggio relax ottimo. Sono sicuro che le ragazze,tra l'altro gentili e disponibili , possono migliorare professionalmente , che è diverso da essere gentili la professionalità è......... Voto al centro 7.....può dare moltoooooo di più.....

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottima struttura, ideale per un hotel.»

Il solito 4 stelle siciliano: struttura potenzialmente eccezionale ma assai carente (poca pulizia, muri sporchi, asciugamano in bagno bucate, TV 20 pollici, etc...). Sarà un problema booking?

Ottima struttura, ideale per un hotel.

• Data recensione: 23 novembre 2016

«bello ma cambiamo colazione??»

la colazione è davvero molto molto molto migliorabile. caffè espresso da pagare a parte. croissant osceni

la struttura è davvero grande e accogliente. Molto bella aerea comune. Parcheggio libero e gratuito. staff gentile e cordiale

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Delusi da tutto... Soggiorno scadente! »

I servizi molto scadenti, non abbiamo trovato nemmeno il frigo bar nella camera, nonostante abbiamo chiamato per farlo mettere ma non è mai arrivato. Personale non adeguato al numero degli ospiti e poco cortese... Colazione proprio inesistente, non appena siamo entrati in sala non abbiamo trovato ne cibo ne tazze ne posate... Siamo risaliti senza aver usufruito della colazione.. Le cameriere dei piani hanno aperto la porta della nostra camera senza preavviso e nemmeno scusandosi... Nella spa abbiamo trovato un casino di gente che urlava a destra e sinistra, non ci siamo rilassati affatto... Insomma siamo rimasti delusi proprio di tutto!!! Non capisco proprio di come il direttore non si renda conto di questa situazione, visto che stiamo parlando di un hotel 4 stelle.............

Nulla... La struttura ha un bel potenziale ma è mal gestita. Carinissima soltanto la ragazza che ci ha accolto alla zona spa (francesca).

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«La colazione.»

La colazione....decisamente indecente. La gestione dei tavoli del buffet assurda, con tutti i tavoli sporchi ed un buffet sguarnito, solo per la partenza di un gruppo che ha messo in difficoltà tutta la gestione del buffet.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«La disponibilità del personale»

Il prezzo della cena e l'asetticità della struttura

La disponibilità del personale

«La struttura è molto bella ed accogliente»

Il menù bambini va curato di più

La struttura è molto bella ed accogliente

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Soggiorno bellissimo»

Ottima qualità prezzo. Struttura modernissima molto pulita . Staff molto gentile. Da tornarci assolutamente!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Soggiorno positivo »

Arredamento demode e insufficiente soprattutto nel bagno

Potenzialità della struttura e la piscina e la colazione

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Tragico»

7,0
    «La vicinanza di Selinunte.»

La vicinanza di Selinunte. La piscina.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La piscina con l’animazione»

L’accoglienza , in fase di registrazione troppa confusione, ho dovuto attendere un’ora per ricevere la camera

La piscina con l’animazione

«non lo sceglierei piu»

Cibo molto molto scadente

La pulizia

• Data recensione: 8 luglio 2018

«colazione locale squallido»

colazione locale squallido

«la piscina, rapporto qualità prezzo»

la colazione da migliorare...

la piscina, rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Il baccano per la serata karaoke»

Il baccano per la serata karaoke

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Discreta»

Colazione non al top, cappuccino solo nella macchinetta

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 22 giugno 2018

«discreto»

la stanza lo trovata calda e l'aria condizionata non riusciva a raffreddare la stanza

la posizione,ottimo per soggiorni di passaggio

• Data recensione: 22 giugno 2018

«struttura nella media »

colazione scarna. il letto matrimoniale era composto da 2 materassi uniti.

struttura nella media

• Data recensione: 15 giugno 2018

«molto bello»

colazione e stanze

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Animazione e piscina splendidi »

Animazione e piscina splendidi

«Bello ma piscina ancora vuota...»

Piscina non in funzione

Staff gentile e disponibile

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Solo la pisizione»

Solo la pisizione

• Data recensione: 18 aprile 2018

«La cortesia e l’assistenza del personale alla reception, la...»

La cortesia e l’assistenza del personale alla reception, la pulizia ed il confort

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Buono ma...»

In camera manca numero reception e password per wifi. Dal parcheggio non è indicato l'ingresso.

Posizione e personale

«Il personale molto disponibili»

Il personale molto disponibili

«ottimo»

la pioggia che ho trovato

ospitalita' accoglienza

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Direi ottimo e confortevole»

Wi-Fi un po’ lascia a desiderare funziona a tratti, i canali tv da aggiornare

Servizio e cortesia del personale alla reception

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«tv piccolissima.»

tv piccolissima... colazione manca di qualche accortezza...buona accoglienza buona la cena

«Manca l'idea»

Dalla a alla z

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Consigliatissimo»

Tutto... dell'accoglienza ai servizi.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Camera spaziosa e comodissima.»

Camera spaziosa e comodissima. Staff gentile e disponibile. Colazione ottima. Tutto perfetto.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Meravigliosa soluzione per chi viaggia per lavoro.»

Meravigliosa soluzione per chi viaggia per lavoro. Rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Eccellenza all' Esperidi Park Hotel»

Struttura stupenda Personale efficiente, professionale, giovane Cucina veramente ottima

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Stop And go»

Colazione inesistente

• Data recensione: 16 ottobre 2017

Ottima posizione

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Pulizia e camere ampie»

Televisore troppo piccolo, caffè espresso non compreso nella colazione

Pulizia e camere ampie

«Soggiorno confortevole e rilassante.»

La colazione era poco varia.

Lo staff è cordiale e preparato

• Data recensione: 5 agosto 2017

«La piscina e l'animazione»

L'impianto di condizionamento nelle camere

La piscina e l'animazione