Recensioni su Hotel Etruria 3 stelle

6,6

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Tre stelle meritate»
    • Camera Familiare Superior

Arredi della camera un po' datati, vasca-doccia un po' troppo piccola, letto cigolante.

Posizione ottima vicina ad autostrada e stazione e a pochi minuti dal centro di Orvieto. Colazione ottima. Staff gentile e disponibile, camera silenziosa nonostante il passaggio dei treni a breve distanza. Camera familiare molto ampia e confortevole, dotata di tv, aria condizionata e frigorifero.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«unica nota positiva di questa struttura è la posizione...»
    • Camera Matrimoniale Superior

da evitare!!! struttura vecchissima, doccia piena di calcare molto difficoltoso farsi una doccia in tutta tranquillità, materassi in condizioni indecenti, colazione orribile. vale almeno un terzo del prezzo pagato.

unica nota positiva di questa struttura è la posizione comoda per raggiungere la città di orvieto

«Posizione strategica per Orvieto»
    • Camera Familiare Superior

La doccia non funzionava (non usciva acqua) e noi non abbiamo chiesto assistenza alla struttura, sicuramente avrebbero risolto il problema

La colazione e lo spazio ampio a disposizione per tutta la famiglia

«L'Hotel è posizionato vicino a un supermercato e vicino...»
    • Camera Tripla Superior

Gli infissi lasciano molto a desiderare, i muri sono molto sottili, (si sente la televisione se è accesa nella stanza accanto e il vociare delle persone). I materassi erano a dir poco PESSIMI e sia io che mia moglie ci siamo svegliati con il dolore di schiena (la stanza prenotata era una tripla SUPERIOR). Al mattino ci simo svegliati e mancava l'acqua calda (spero che sia stato solo un caso). La struttura si vede che è datata e per il prezzo pagato posso dire di aver alloggiato in Hotel messi molto meglio e in città più care.

L'Hotel è posizionato vicino a un supermercato e vicino al distributore della benzina, a pochi kilometri dal centro di Orvieto, la colazione è abbondante.

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Superior

A pochi passi dalla stazione. Struttura accogliente e camere pulitissime. Finestre con doppi vetri ( non si sente alcun rumore ) . Colazione variegata ed abbondante con un piccolo bar interno dove prendere un cappuccino appena fatto. Vicinissimo al centro commerciale Porta d’Orvieto e con un ristorante giapponese alla pota accanto ( purtroppo chiuso per ferie questa settimana.. toccherà tornarci 🤗) . Consigliato

«Nulla»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto pessimo i bagno per il l pulizia. Camera con un a puzza esagerata. Rumore treno rumore autostrada. Insomma tutto negativo. Struttura vecchia e fatiscente tizio alla reception poco garbato. Telefono che non funziona.viaggio molto ma una colazione così pessima mai fatta cibo confezionato vecchio e poco selezionato. Insomma di scarsissima qualità anche quello fresco. Non lo consiglio e secondo me non dovrebbe stare neanche su booking!

«Un po' delusa ma...»
    • Camera Familiare Superior

Per chi deve solo dormire la sera in albergo, la struttura è più che sufficiente. Sono rimasta delusa perché potrebbe essere un grande albergo, posizione strategica ma è trascurato. I bagni poi...no comment. Per il resto lo staff è gentile e la colazione buona! Se facessero a nuovo almeno i bagni allora sarebbe il top! E la moquette per favore con un po' meno di polvere...magari si potrebbe togliere.

«esperienza da non rifare»
    • Camera Matrimoniale Superior

stanza senza condizionatore,rumore del transito dei treni,bagno non pulito come si deve,mancanza di mensole dentro il box doccia

colazione buona,ma poco varia

«Per transito è il posto giusto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il parcheggio, non è tracciato, va bene lo stesso ma, appunto, può migliorare.

La posizione, è vicino all'uscita dell'autostrada e ad un centro commerciale. Trovi tutto quello che Ti serve.

«posizione (sotto orvieto e vicino autostrada), peccato che...»
    • Camera Familiare Superior

1) colazione , hotel era pieno, ma colazione non accetabile e solo fino alle 9.00 2) per 3 gg ho chiesto di cambiare rosone della doccia, ma niente

posizione (sotto orvieto e vicino autostrada), peccato che la camera era rivolta lato statale trafficata..., prezzo

«Arrivati alle 11.»
    • Camera Tripla Superior

Arrivati alle 11.45 la camera non era ancora pronta. Ci hanno fatto lasciare le valigie nel ristorante e al ritorno erano ancora li. Il personale alla reception di nazionalità cinese maleducato, non ha salutato ne la sera ne tantomeno la mattina. L'unica cosa che ha chiesto è stato il saldo della camera all'arrivo (?). Albergo trasandato, stanza sensazione di sporco e rumoroso. Non ci torneremo.

«Non ci torno mai più»
    • Camera Tripla Superior

Siamo arrivate le 13:30 e la stanza non era ancora pronta le pulizie non andavano bene il bagno senza finestra il bidet senza acqua calda in tutto tra locale bagno e camera da letto c'erano solo due prese di corrente

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Il cattivo odore proveniente dallo scarico del water, il...»
    • Camera Tripla Superior

Il cattivo odore proveniente dallo scarico del water, il bagno senza finestra, i cuscini che emanavano un cattivissimo odore andrebbero lavati ed igienizzati, la sala per la colazione non riscaldata, la colazione misera. Prezzo troppo alto per il servizio offerto.

«Tre giorni di Jazz a Orvieto»

Colazione solo fino alle 9 è un pò presto. Estenderei orario fino alle 10

Stanza impeccabile e facilità di spostamento per raggiungere il Centro Storico

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Sufficiente solo per dormire»
    • Camera Tripla Superior

Nel bagno non era presente neanche un sapone o uno sciampo , inoltre all'arrivo ci avevano dato una stanza con letti singoli e noi avevamo pronotato una stanza con letto matrimoniale . LA stanza sulla statale è molto rumorosa e non si riesce a riposare bene solo a riposare con un occhio.

La vicinanza all'autostrada

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Per il prezzo pagato ho soggionato in posti migliori»
    • Camera Familiare Superior

La stanza era priva di condizionatore e il bagno piccolo con doccia chiusa da tenda con conseguente allagamento dopo l'uso. Posizione rumorosa.

La colazione era buona e abbondante. La pulizia nella norma.

«Tutto sommato, ok!!»

Migliorerei l'acustica...

Considerando la sosta avvenuta a fine Agosto, in un 3 stelle, mancava l'aria condizionata ma era presente un buon Ventilatore professionale. Un po caotica a causa del traffico veicolare e Ferroviario. Per tutto il resto, nessuna delusione :-)

«Sulla strada del ritorno»
    • Camera Familiare Superior

L'accoglienza, molto fredda, il rumore in camera, senza aria condizionata

La pulizia, la camera, la comodità per arrivarci, appena fuori dall'autostrada.

«Da non rifare»
    • Camera Familiare Superior

Un po' di allegria alla reception non guasterebbe 😊. Avrei apprezzato fosse esplicitata sulla tariffa Booking.com anche la tassa di soggiorno da pagare a parte

Posizione comoda all autostrada ma distante dal centro di Orvieto

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura fatiscente e datata, sulla moquette in camera passeggiavano delle strane bestioline!Colazione misera e personale molto naif! Alla richiesta di una camomilla da portare in camera a mia moglie che non stava molto bene mi è stato detto che non era possibile.Per me, può anche chiudere!

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Una sosta allucinante!»
    • Camera Tripla Superior

Tutto. Parcheggio auto dietro la struttura in un cortile aperto a chiunque, non custodito e senza riparo alcuno. Per soli 5 minuti non ci hanno fatto fare colazione e non siamo stati nemmeno avvisati. Nella recensione veniva descritta una camera con frigo e aria condizionata ed invece c'era solo un ventilatore ed il frigo spento e accendendolo non raffreddava niente. Moquette sporca e polverosa. Doccia scomoda con tendina svolazzante. TV piccolissima. Personale serale e diurno assolutamente non professionale e non informati su niente. Non siamo stati informati sugli orari dei servizi (colazione, check out). Dovuto pagare anche la Tassa di soggiorno non espressamente descritta sulla recensione come onere a parte, ma inclusa nel prezzo dell'offerta. Personale diurno (persona anziana), menefreghista, superficiale e senza un abbigliamento distinguibile, come il ragazzo orientale della sera. Sconsiglio vivamente il soggiorno in questa struttura ad amici, conoscenti e chiunque altro in maniera da non far cascare nessuno in una sistemazione ottimale (solo sul web), ma che in realtà sarebbe da chiudere. Entrando nella reception, sembra una struttura in disuso o chiusa da qualche anno.

Niente, nemmeno il prezzo.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Mancava l'aria condizionata, c'era molto rumore...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Mancava l'aria condizionata, c'era molto rumore perché la stanza affacciava sulla statale.Alla mia richiesta di cambiamento è stato risposto sgarbatamente che l'albergo era pieno.

«Weekend di sport a Orvieto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Lo staff è cortese e accomodante, la camera spaziosa e climatizzata, ottima la pulizia e l'igiene dei locali, la colazione è abbondante. Ci trovavamo a Orvieto per prendere parte ad alcune gare di atletica che si tenevano presso il campo sportivo L. Muzi e sicuramente la posizione dell'albergo è ottima per arrivarci.

«ottima posizione, comodo e pulito, ma non eccezionale per il prezzo richiesto»
    • Camera Matrimoniale Superior

il bagno non nuovissimo e poco funzional con la doccia protetta solo da una tenda con conseguente allagamento del bagno ad ogni utilizzo

colazione ok, piuttosto varia, dolcetti molto buoni

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Non ci tornerei nonostante il prezzo modico»
    • Camera Familiare Superior

L'hotel è su una strada trafficata. quindi non in zona tranquilla. L'ingresso sembra un cantiere forse per ristrutturazione del marciapiede. Non mi è piaciuta la moquette sul pavimento. la doccia sprovvista di pareti, la colazione con prodotti confezionati e poca scelta.

La camera era spaziosa. Il personale disponibile. Il prezzo accessibile.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Hotel per mordi e fuggi se ti accontenti....»
    • Camera Familiare Superior

L'hotel è anni 70 con moquette nelle camere. Camera senza aria condizionata (visto il caldo avevamo predisposto un ventilatore), molto rumore provienente da strada e da ferrovia ma noi eravamo ko e abbiamo dormito, bagno con asciugacapelli ma doccia ha tendina e il copri water in plastica si è staccato...

Prezzo: Camera quadrupla e colazione 78 € + 2€ a persona per tassa soggiorno. La colazione tutto sommato sufficiente (ne ho viste di peggiori): yogurt e cornflakes -brioches confezionate e non- fette biscottate- pane- marmellate - nutella - affettati- succhi - caffè cappuccino The, ecc...

• Data recensione: 25 giugno 2017

«meno male eravamo di passaggio....»
    • Camera Tripla Superior

il cattivo odore dagli scarichi del bagno,la mancanza di frigo funzionante per la presa rotta in una stanza di mobili datati ,l'assenza di aria condizionata che ci ha costretti a dormire con finestre aperte su strada molto trafficata ci hanno portato a considerare la sistemazione e il soggiorno di una sola notte fortunatamente decisamente sotto le ns aspettative

• Data recensione: 17 giugno 2017

«per fortuna una sola note»
    • Camera Matrimoniale Superior

troppo rumorosa la camera affacciava sul lato dove transitavano treni fino e tutta la notte e poi nelle vicinanze un ristorante cinese che fino a tarda notte gettava rifiuti (bottiglie)in modo rumorosissimo poi un caldo nella stanza eccezzionale

la colazione

• Data recensione: 5 maggio 2017

«per un soggiorno breve può andare»
    • Camera Familiare Superior

I bagni senza finestra e con la tenda attorno alla doccia, perlopiù molto piccola e scomoda. La colazione un po' scarsa e con prodotti confezinati non è il massimo. La camera per 4 è risultata un po' piccola. Inoltre, non è molto vicina al centro di Orvieto, circa 5 km e quasi 4 km dalla stazione/funivia.

Il letto era comodo, un po' duro, ma andava bene. Il parcheggio gratuito dietro la struttura.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«La colazione era assortita.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Necessita di una buona ristrutturazione.

La colazione era assortita. La stanza pulita. Anche se la moquette non è il massimo per verificare le condizioni di perfetta pulizia.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«ottima colazione»

mancanza di parcheggio custodito

ottima colazione

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Grande bagno !»
    • Camera Matrimoniale Superior

Grande bagno ! E anche stanza !

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Solo il prezzo.»

Struttura vecchia e poco curata. Colazione scarsa.

Solo il prezzo.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La camera era piena di crepe »
    • Camera Familiare Superior

La camera era piena di crepe Il bagno non molto pulito

• Data recensione: 25 agosto 2018

«gestito da cinesi a volte meglio di italiani»
    • Camera Tripla Superior

no aria condizionata tv piccolo

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La colazione semplice ma buona»

Il bagno é minuscolo

La colazione semplice ma buona

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Posizione »

Struttura vecchia

«L'albergo è pulito»
    • Camera Matrimoniale Superior

Materassi scomodi, troppo rigidi, non si riusciva a dormire. L'acqua calda non veniva.

L'albergo è pulito

«la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Superior

pulI zia stanza carente, bagno poco pulito con rubinetteria piena di calcare e scarico gocciolante. materasso scomodo.

la posizione.

«Manca aria condizionata»

Manca aria condizionata

«Una minchia»

La posizione per l'autostrada

«Tappa ad Orvieto bellissimo borgo italiano.»
    • Camera Familiare Superior

Da migliorare la pulizia. Da rinnovare gli interni e gli impianti.

Relax, silenzio.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Stanza grande e pulita.»
    • Camera Familiare Superior

È solo un po' distante dal centro. Doccia

Stanza grande e pulita.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Camera senza aria condizionata»

Camera senza aria condizionata

«Nulla»

Pagamento al check in e non al check out. Mal mantenuto, vecchio e sporco

«Il bagno lascia a desiderare »
    • Camera Familiare Superior

Il bagno lascia a desiderare

«Mediocre »
    • Camera Familiare Superior

Aria condizionata nn funzionante, acqua calda quasi assente.

La posizione della struttura.

«Notte tranquilla»

Tranquillità e posizione comoda

«ideale per un soggiorno breve»

struttura un po' datata

rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet valida.

«pulizia e cortesia»
    • Camera Matrimoniale Superior

stanze rumorose - non climatizzate doccia piccolissima con scarsità di acqua

pulizia e cortesia

• Data recensione: 29 luglio 2018

«facile da raggiungere»
    • Camera Familiare Superior

troppo rumoroso perchè in fronte strada senza insonorizzazione; colazione carente

facile da raggiungere

«Per una sosta di viaggio»
    • Camera Tripla Superior

Colazione insufficiente! Camera senza aria condizionata.

Vicino all’autostrada. Posizione perfetta.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«La posizione della camera a ridosso della strada troppo...»
    • Camera Familiare Superior

La posizione della camera a ridosso della strada troppo rumorosa

• Data recensione: 14 luglio 2018

• Camera Matrimoniale Superior

Senza aria condizionata, poca pulizia

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Economico ma senza nessuna pretesa»

Pulizia e colazione

Prezzo

«Cortesia e simpatia dello staff »
    • Camera Familiare Superior

La ferrovia ad altezza finestre

Cortesia e simpatia dello staff

«Colazione abbondante»
    • Camera Familiare Superior

La stanza troppo rumorosa per via della strada trafficata. Magari con delle finestre insonorizzate il probema si risolve.

Colazione abbondante

• Data recensione: 4 maggio 2018

«I letti»

I Bagni

I letti

«personale gentile e disponibile, ma struttura vecchia e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

personale gentile e disponibile, ma struttura vecchia e datata

«Da non tornarci»
    • Camera Matrimoniale Superior

Albergo di passaggio. Personale poco accogliente, pulizia pessima. Il frigo bar spento e vuoto. Il letto scomodo e la colazione modesta!

Poco o niente

«Da evitare»

Tutto Nn so come possano avere 3 stelle Colazione misera Bagno indecente

«Viaggio in moto»

Il bagno

L'accoglienza

«Nella camera non c'erano prese per ricaricare il...»
    • Camera Tripla Superior

Nella camera non c'erano prese per ricaricare il cellulare, il phon non funzionava.Il materasso troppo morbido sembrava usurato.

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Posizione Colazione Rapporto qualità prezzo

«Per una notte....»
    • Camera Tripla Superior

Veramente datato...doccia mal funzionante, materasso imbarazzante , scarafaggio nel corridoio

«Ottimo qualità prezzo😃»
    • Camera Matrimoniale Superior

Prezzo, conveniente, colazione abbondante.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno per noi amici, non si cercava niente di eccezionale ma un posto comodo ed economico»

Struttura molto datata

La posizione era perfetta sia per la comodità nella vicinanza all’autostrada che per l’accesso alla funicolare

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«colazione abbondante, buona scelta e personale molto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

la doccia con la tendina e la scarsa illuminazione elettrica delle camere

colazione abbondante, buona scelta e personale molto disponibile

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Lo abbiamo trovato sporchissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Lo abbiamo trovato sporchissimo...lavandino e water inguardabili 😢

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Sosta di viaggio»
    • Camera Familiare Superior

Bagno con doccia inutilizzabile per dimensioni, colazione quasi inesistente

Pulizia delle camere, riscaldamento

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Prese in ogni angolo »

Colazione scarsa Albergo vecchio Prezzo alto x servizio offerto

Prese in ogni angolo Wi fi disponibile

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ok.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Piuttosto sporco. Colazione insufficiente.

Abbastanza vicino al ferroviario.

«Struttura pessima, per non parlare della pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura pessima, per non parlare della pulizia. Sconsiglio questa struttura !!!!!

«cortesia sconosciuta»

cortesia sconosciuta

• Data recensione: 4 settembre 2017

«colazione scadente(caffe' e cappuccio agghiaccianti) e...»
    • Camera Familiare Superior

colazione scadente(caffe' e cappuccio agghiaccianti) e molto rumore a causa delle finestre leggere e del traffico notturno.