Recensioni su Euro Hotel 2 stelle

Viale Del Tirreno 217, 56018 Tirrenia, Italia

#9 su 33 hotel di Tirrenia

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ottima posizione perché vicino al mare e al centro staff...»

Colazione varia per quanto riguarda i dolci ma mancano i cornetti!!!

Ottima posizione perché vicino al mare e al centro staff molto gentile e camera abbastanza confortevole anche se un po' piccola pulizia buona

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Vantaggioso il prezzo, molto curata la pulizia, colazione...»

Vantaggioso il prezzo, molto curata la pulizia, colazione abbondante e squisite le torte. Molto comodo il parcheggio interno e gentilissimo il personale. Mi hanno abbonato anche le spese di soggiorno che pensavo di aver incluso nel saldo. Grazie e buon lavoro. Angela

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Squallido!»

Oltre all'ambiente squallido,l'incoerenza e l'inaffidabilità del personale. Io e mia moglie avevamo prenotato una camera a tre posti perché al momento della prenotazione era l'unica disponibile. All'arrivo la persona alla reception ci aveva assicurato che nonostante la camera fosse per tre, visto che eravamo in due ci avrebbe sicuramente fatto pagare per due persone. Il giorno della partenza però la persona che si trovava alla reception ci disse che siccome la camera era per tre dovevamo pagare come fossimo stati in tre e così fu!

Non saprei!

«Ottimo 2 stelle per qualità prezzo»

Premetto che per me la pulizia è la base negli hotel, è la prima cosa che cerco sempre. Seppure la struttura sia stata rifatta e abbia molte parti nuove, permangono in alcuni punti delle reminiscenze del "passato", ovvero finestre un po' vecchiotte e difficili da chiudere, bagni vetusti con un po' di odore misto tra odore di "vecchio" e di "chiuso" però per una notte considerando che è un 2* non è una tragedia; in generale comunque i bagni hanno le ceramiche molto vecchie e un po' arrugginite. Pulizia del letto buona ma non ottima, migliorate queste cose questo hotel potrebbe essere tranquillamente un 3* camuffato da 2*

Colazione top per un due stelle, buffet ottimo (torte, yogurt, pizzette, focacce, muffin e addirittura i pancakes). Caffè e cappuccini fatti dal bar e non dalle macchinette, che a volte si trovano anche in hotel di livello superiore. Il personale molto gentile e sempre col sorriso, siamo arrivati alle 23 e nonostante il check-in fosse entro le 20 ci hanno aspettato (ovviamente avvisando tempestivamente). L'hotel ha un piccolo parcheggio dietro molto comodo, un giardino fuori molto curato e l'aria condizionata all'interno che funziona egregiamente. La struttura è stata quasi tutta rifatta internamente quindi appare molto bella, insomma per essere un due stelle quasi tutto ottimo . C'è anche un piccolo frighetto nella camera che non è segnalato su booking, molto utile.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Staff cordiale, camera carina, pulita con il bagno spazioso.»

Staff cordiale, camera carina, pulita con il bagno spazioso. Ottima la colazione con le torte fatte in casa e punto più importante il parcheggio! Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Cortesia»

Quando l'albergo e' pieno,i posti macchina sono solo per sei sette macchine e quindi capita di dover parcheggiare la macchina sulla strada.

Cortesia

«consigliatissimo»

per voler proprio trovare una cosa negativa posso dire d'aver avuto dei problemi con il personale che non sapeva utilizzare la stampante...

Ottima colazione con personale molto attento alle varie esigenze...sempre tutto fresco...posto assolutamente da consigliare, giardino ben curato e comodo posto auto all'interno. per completare di fianco, per qualsiasi necessità, si trova un conad

• Data recensione: 12 maggio 2018

«sostanzialmente buono»

migliorerei la struttura un po' anni 60' con arredi e muri un po' datati poco curati avrebbe bisogno di una verniciata e un cambio di arredi bagno.

la posizione della struttura ,la vicinanza a luoghi di interesse, buona posizione fronte mare con spiaggia libera vicina

«La struttura esterna è datata ed un po' bruttina ma una...»

La struttura esterna è datata ed un po' bruttina ma una volta entrati è tutto rinnovato da poco e pulitissimo, visto gli ospiti alla soglia dell'"ottantina" ci hanno sostituito la stanza prenotata al primo piano (senza ascensore) con una stanza a piano terra. Stanza con portoncino blindato, tv a led, bagno nuovo e piccolo buffet di benvenuto con una selezione di tisane, dolcetti confezionati ed un comodissimo bollitore in stanza che abbiamo apprezzato e gustato in tutti e tre i giorni che siamo rimasti, vorrei sottolineare la gentilezza dello staff: nonostante avessimo prenotato 6 giorni con camera "non rimborsabile" ma obbligati per cause nostre a ripartire al terzo, ci hanno fatto pagare solo i tre giorni fatti. Torneremo sicuramente e grazie di nuovo!!!!

«CONSIGLIATO»

nulla tutto perfetto

collaborazione e cortesia del personale nel risolvere i problemi ed esaudire le richieste ottima la pulizia buona la colazione offerta con professionalità e gentilezza ambienti interni ed esterni (spazio verde) recentemente ristrutturati con buon gusto parcheggio incluso nel prezzo i nostri amici a quattro zampe ( molto educati e puliti) ben accolti posizione fronte spiaggia

«Piacevolmente colpiti !!!»

Forse Qualche posto auto in più ... non sarebbe male ...

Stanze arredare in modo semplice ma con gusto.... letto molto comodo ... colazione dolce davvero buona .... ed infine gentilezza e sorrisi dallo staff e dal titolare !! Torneremo sicuramente!!!

«Ottima sistemazione, buon rapporto qualità/prezzo, cordialissima accoglienza dello staff c»

La colazione con poco assortimento

Stanze comode e bagno spazioso e in ottimo stato di manutenzione. In più la possibilità di parcheggio interno anche con bici.

«Hotel 2 stelle che sembra un 3 stelle»

Se proprio devo trovare un neo la struttura esternamente è abbastanza vecchiotta ma si vede che stanno ristrutturando poco per volta.

Camera piccola ma confortevole, ristrutturata stile ikea,minimal e moderna.bagno cn piatto doccia enorme è stato il top! Buona colazione dolce,torte pancakes ciambelline,ecc giusto qualche pizzetta come salato( gli stranieri abituati al salato nn saranno felici).camera sempre pulita.personale gentile. Bravi!

«Albergo piccolo ma molto carino davanti ai bagni di tirrenia.»

Albergo piccolo ma molto carino davanti ai bagni di tirrenia. Camera accogliente,dalle foto non sembrava chissà che anche se è un due stelle ma non immaginavo così. Appena ho visto la camera dal vivo credo che sia stato rinnovato L arredamento e il bagno soprattutto era nuovo moderno e pulito. Sono rimasta soddisfatta,prezzo molto economico e soddisfacente.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Camera silenziosa arredata con gusto e materassi molto...»

Camera silenziosa arredata con gusto e materassi molto confortevoli. Bagno con doccia box ampio e da poco ristrutturato cosi come le porte e l arredo. Anche il corridoio e le scale sono arredate con gusto e molto curato l esterno e il giardino. Gentilezza e cortesia all arrivo e alla partenza.

«Qualità prezzo ottimo,pulito e non manca nulla»

Per trovare il pelo nell'uovo non ce un appoggio per i saponi nella doccia.

Il bagno ha una bellissima doccia . Il letto molto confortevole. Il prezzo ottimo.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Viaggiavo con la bici e dopo una giornata di pioggia, il...»

Migliorabile la colazione.

Viaggiavo con la bici e dopo una giornata di pioggia, il proprietario mi ha messo ha disposizione una camera grande con balcone per poter stendere tutto e tenere la bici in camera. Davvero gentile! Struttura ben sopra le aspettative di un Hotel 2 stelle!

«Piccolo ma grande! »

Nulla. Se proprio devo trovarne una. La camera da tre adulti un po' piccola. Ma x una notte va benissimo

Davanti al mare piccolo hotel che ha veramente tutto. Va bene x un weekend ma anche x una settimana di vacanza. Vicino al centro e al supermercato. Tutto a piedi. Parcheggio WiFi gratuito. Colazione minimal ma completa

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Un posto dove si sta bene.»

L'accoglienza, personale gentile , simpatico e disponibile alle esigenze non solo degli adulti ma anche dei bambini. E' attrezzato, comodo come posizione e ottimo per una vacanza al mare.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Ottimo per clienti Stella Maris »

Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente pulito e accogliente personale gentile e disponibile Colazione con un ottimo buffet Camera e bagno gradevoli e spaziosi

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Personale cortese, comoda ubicazione»

Ho soggiornato nella stanza 201. Il bagno era pulito ma emanava cattivo odore, sicuramente da sistemare. Il parcheggio è piccolo e non custodito.

Personale cortese, comoda ubicazione

• Data recensione: 13 novembre 2017

«La receptionist della sera era molto gentile e disponibile.»

Letti singoli messi insieme, con materassi non proprio nuovi (impossibile dormire al centro). Aggiungerei altri succhi di frutta di qualità e qualcosa di salato a colazione.

La receptionist della sera era molto gentile e disponibile. La struttura é antica ma dentro tutto é bello e moderno. Il giardino curato. Il parcheggio privato gratuito. La camera spaziosa e illuminata con balcone sul viale. Pulita, salvo un piccolo inconveniente in bagno, risolto a richiesta immediatamente. Molto gradito l'angolo tisane in camera. Colazione molto buona con cappuccino cremoso e torte fatte in casa. Staff cordiale.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Da scegliere per l'ottima posizione e per il buon rapporto qualità/prezzo»

La camera era un po' piccola e la strada su cui affacciava il balcone molto trafficata

La posizione, la cordialità degli operatori, la possibilità di parcheggiare facilmente e gratuitamente

• Data recensione: 26 settembre 2017

«La colazione è molto buona: offre numerose torte, diversi...»

La colazione è molto buona: offre numerose torte, diversi tipi di pane, e la possibilità di fare anche il bis della caffetteria, gentilmente offerto dai gestori. Mancava lo yogurth e c'era poca frutta. Frigo, cassaforte, bollitore con biscotti e the in camera, oltre al phon e al set di cortesia in bagno.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Piccolo ma confotevole, colazione soddisfacente, materasso...»

Piccolo ma confotevole, colazione soddisfacente, materasso comodissimo ! C'e' anche una spiaggia libera vicino, che , per chi fa brevi soggiorni come me e' l'ideale.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Staf molto gentile e disponibile.»

Staf molto gentile e disponibile...per la colazione le favolose torte...camera era bella e spaziosa,era dotata di mini frigo, bolitore per l'aqua e aria condizionata....è vicinissimo alla spiaggia libera.🖒🖒🖒

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Vicino al mare e ristoranti nel centro di Tirrenia »

La colazione secondo me non era abbondante....per una settimana che sono stato li potevano aggiungere qualcosa in più oppure qualcosa di buono cose fresche...per esempio la cesta della frutta era da far cambiare.

Vicino al mare e ristoranti nel centro di Tirrenia

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Bella giornata»

Un consiglio mi sento di darlo: il materasso in cui ho dormito è ottimo ma privo di un coprimaterasso. Lo renderebbe più comodo ed igienico: terrebbe fermo il lunzuolo sotto ed eliminerebbe il rischio di ritrovarsi a dormire sul materasso stesso.

La camera sembra rinnovata da poco, il bagno è molto spazioso, parcheggio gratuito. gli spazi comuni sono curati. L'hotel si trova vicino al centro con ristoranti e bar, e la spiaggia sia organizzata sia libera è raggiungibile a piedi in pochi minuti. A colazione si possono gustare alimenti sia dolci che salati.

«Fantastico »

Abbiamo trascorso due settimane fantastiche in questo hotel, la camera non era molto grande, ma molto accogliente, ottima pulizia e personale cordiale e disponibilissimo, altro che due stelle, questo hotel ne merita sicuramente di più. A due passi dalla spiaggia libera, siamo stati davvero benissimo e ci torneremo sicuramente.

Sicuramente la colazione

La struttura molto easy e fa solo colazione,e neanche troppo eccezionale.....ma il punto forte è la cordialità dello staff la posizione ottima per chi ha bimbi,il prezzo eccezionale.....quindi merita per passare una settimana in tranquillità con tutti i comfort dietro l'angolo....Voto per un 8

«la colazione, la vicinanza alla spiaggia»

- il letto rifatto maluccio, il lenzuolo sotto senza angoli: ad ogni movimento ci ritrovavamo sul nudo materasso - la spiaggia libera e tutta la battigia sporchissime dopo la "SPIAGGIATA" dei giovani la notte di ferragosto

la colazione, la vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Mare 2017»

Ci è mancato lo yogurt a colazione

Personale molto disponibile. Un ringraziamento particolare ad Aron molto professionale e prezioso nel dare suggerimenti sui luoghi di interesse culturale della zona

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Buono per brevi vacanze al mare veramente vicino a lidi attrezzati.»

Arredamento, troppi sopramobili, lampadari ingombranti, giardino bello ma incolto.

Facilità per trovarlo, parcheggio, velocità nel darci la camera, vicinanza al mare, vero punto forte.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Hotel ottimo per qualità/prezzo»

L'acqua carente nei servizi forse dovuta al periodo di siccità.

Stanza grande con ottimo terrazzo che dava sul lungomare. Letto comodo. Colazione sufficente e buona.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Personale gentile ma materasso da buttare»

Materasso sfondato, con le molle che si sentivano. Per fortuna c'era un letto a castello dal quale ho preso un altro materasso altrimenti non sarei riuscito a dormire

Cordialità e gentilezza delle persone

• Data recensione: 29 giugno 2017

«buon hotel»

Migliorerei la colazione

Ottima posizione .la spiaggia e' dall'altra parte della strada.il parcheggio e' adeguato al numero di camere presenti nella struttura.lo staff e' molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«relax sul mare»

Non saprei proprio.

Persone molto gentili, posizione perfetta, si attraversa la spiaggia e siamo subito in spiaggia. Convenzionati con bagno Maddalena, ottima scelta, self service, punto ristoro, servizi, bar, ristorante la sera con terrazza sul mare.. Ci é piaciuto tantissimo...ci torneremo sicuramente. L'hotel ha il parcheggio privato, noi abbiamo parcheggiato appena arrivati e poi ci siamo mossi a piedi. É vicino a tutto...

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Staff molto cordiale, camera molto pulita, colazione (...»

Il parcheggio è un pó piccolo

Staff molto cordiale, camera molto pulita, colazione ( inaspettatamente ) inclusa nel prezzo: Senza troppi fronzoli ed eccessi, il giusto.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Rapporto qualità/prezzo eccezionale!»

niente!

Rapporto qualità/prezzo eccezionale! Hotel piccolo ma molto pulito, confortevole e silenzioso, grazie agli infissi insonorizzati appena installati. Personale estremamente gentile e disponibile ad ogni necessità. Colazione più che decorosa, considerato il prezzo.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Ottimo hotel»

Nulla!!! Non riesco a trovare una pecca!!

Tutto perfetto!! Staff gentilissimo, colazione abbondante, camera spaziosa, pulita ed accogliente. Wi-Fi gratis di buona qualità. Consigliatissimo

• Data recensione: 30 aprile 2017

«la prima colazione è stata sopra le aspettative, le torte...»

la prima colazione è stata sopra le aspettative, le torte hanno fatto la differenza con le solite cose. La posizione di fronte al mare della stanza è stata gradita.

Soggiornato diverse volte. Posizione buona per il mare. Personale gentile e disponibile. Pulizia ovunque. Bagno pulito. Prezzo ottimo. Inoltre una volta ho dovuto disdire prenotazione, e benché non fosse prevista disdetta gratuita, non ho avuto alcun addebito. Consigliatissimo!!!

«NIENTE DA OBIETTARE!»

Posizione strategica per raggiungere il mare e le località turistiche vicine. Camera ampia e confortevole. Apprezzabilissimo il recente intervento ristrutturativo che ha reso tutto molto bello, specialmente il bagno. Pulizia impeccabile in tutto l'Hotel, non solo in camera e ovunque si respirava profumo di buono. Colazione abbondante. Eccezionale il giardino all'ingresso. Staff molto cordiale e gentile, specialmente con il nostro cucciolo. Molto comodo il parcheggio privato.

«La piccola e varia biblioteca a disposizione dei clienti, la...»

La piccola e varia biblioteca a disposizione dei clienti, la cordialità dei gestori, le torte della colazione e il caffè e cappuccino del bar. La camera con bagno non era ampia ma era confortevole e pulita. Tenendo conto anche del prezzo e della posizione, si tratta di una buona soluzione e ci torneremmo.

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Titolari molto gentili.»

Titolari molto gentili. Parcheggio disponibile all'interno del giardino. La colazione era ottima, con una buona scelta di dolce e salato. il wifi è gratuito , anche se la velocità di connessione non è altissima. Il centro del paese è proprio a 5 minuti.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«cortesia personale, colazione, wifi gratuito»

pulizia del bagno, nella doccia ho trovato bustine di shampoo usate e la tazza del water non era pulita. La camera invece era pulita.

cortesia personale, colazione, wifi gratuito

• Data recensione: 14 marzo 2017

«sicuramente non ci tornerò»

quando sono entrata non c'era nessuno alla reception.aria irrespirabile per il troppo riscaldamento.rotolante della finestra rotto quindi non apribile

solo il silenzio della notte

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«solo una notte ma nulla da eccepire»

il portarotolo della carta igienica, la molla della tapparella.

letto comodo, bagno spazioso staff molto gentile. avevo prenotato solo per me ma non mi hanno fatto problemi per far dormire con me anche mio figlio di 3 anni.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Park, colazione e WiFi inclusi, solo camere un po' rumorose»

Colazione potrebbe migliorare, ma niente di male. Unico difetto, parecchio rumoroso, sentivamo distintamente gli scarichi dei bagni vicini o il parlare nelle altre stanze

Posizione buona, davanti al mare, parcheggio, colazione e WiFi compreso. A 15 min dall’aeroporto. Struttura un po’ vecchia ma bene arredata a nuovo.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«una notte di passaggio a prezzo onesto»

Struttura vecchia, mancanza del bidet e nessun appendiabiti o altri mobili per appoggiare borse e vestiti. Nessun terrazzino, fossimo stati in estate sarebbe stato un problema per stendere.

Prezzo della camera basso per la zona. Pulizia e bagno ristrutturato a nuovo.colazione in linea con la categoria. Per una notte di passaggio in autunno andava più che bene.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Breve viaggio a Tirrenia.»

Prima colazione con scelta un po' limitata. Pochi tavoli a disposizione (3), rispetto al numero delle camere. Comunque buona scelta.. stiamo parlando di un 2 stelle.

Hotel carino con ottima posizione di fronte al mare. Stanza confortevole; ampia stanza da bagno . Personale gentile.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Eravamo a livorno per lavoro e ci serviva un hotel...»

Eravamo a livorno per lavoro e ci serviva un hotel tranquillo, economico, con parcheggio gratuito, colazione, wifi e di facile accesso. Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Colazione molto ricca di dolci, wi fi efficiente, posizione...»

Locale colazione insufficiente, arredamento da rimodernare, bagno sacrificato.

Colazione molto ricca di dolci, wi fi efficiente, posizione fronte mare.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«La posizione, la pulizia della stanza, l'accoglienza...»

Nulla di rilevante da rimarcare, eventuali piccole carenze non hanno dato fastidio, grazie alla gentilezza del gestore.

La posizione, la pulizia della stanza, l'accoglienza ricevuta e l'assistenza durante il soggiorno dal gestore sig. Aron e dal personale.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Molto buono»

Manca il mini-frigo in camera

Comodo per la spiaggia libera (5 minuti scarsi a piedi) Colazione buona e a buffet con torte, mancavano le brioches, ma grazie alle torte non ne sentivi la mancanza Staff simpatico e educato e sempre disponibili

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Staff molto gentile.»

Staff molto gentile. Ampio orario x la colazione dalle 7 alle 11. Ottima posizione a 5 minuti a piedi da una spiaggia libera. Comodissimo il parcheggio interno. Fantastico il climatizzatore in camera.

• Data recensione: 16 agosto 2016

«la posizione»

e un po in uno stato di abbandono potrebbe migliorare molto con dei lavoreti fatti sui giardini e le camere, i bagni esce l acqua della doccia e si riempiono di acqua non avendo uno scarico. il personale molto disponibile e cortese..

la posizione

• Data recensione: 16 agosto 2016

«Notte di ferragosto»

La stanza era un po piccola, e il materasso troppo morbido. Nel complesso niente di grave

La colazione con una vasta varietà di torte! Il giardino esterno, il bagno spazioso, la posizione della struttura.

• Data recensione: 15 agosto 2016

«Ottimo soggiorno a tirrenia»

suggerirei un minibar in camera.

Ottima posizione davanti al lido in convenzione. personale molto gentile. camera spaziosa e dotata di aria condizionata. colazione buona con torte buonissime

«Colazione buona e variegata.»

Colazione buona e variegata. Mancavano i croissant... Personale molto cordiale e disponibile. Posizione ottima difronte alla spiaggia.

«Posizione centrale vicino ai lidi e non molto distante dal...»

Dimensioni contenute della camera

Posizione centrale vicino ai lidi e non molto distante dal porto di Livorno

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Stupendo avere tutto sotto mano supermercato, fermata del autobus aquaparc per bambini.»

Dovrei tornare un altra volta per poter capire 😆

Non ci sono cruasant ma hano abastanza cibo per saziare 😄.Sono gentile e disponibile. .

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Tutti i comfort pur essendo un hotel di sole due stelle»

Tutti i comfort pur essendo un hotel di sole due stelle

«Breve ma piacevole!»

Ottima posizione,personale gentilissimo e struttura pulita e accogliente! Ottima anche la colazione . Consigliatissimo!

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Soggiorno molto gradevole in una cittadina che non conoscevo.»

La colazione al mini bar dell'hotel. La possibilità di preparsi il tè in camera.

«Sono stato benissimo»

Sono stato benissimo

«Soddisfacente sorpresa k»

Gli spazi un po sacrificatisi

Centrale e facilmente raggiungiie

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Il mio soggiorno è stato molto bello e rilassante!»

Il personale è gentile, disponibile e simpatico! Camera ordinata e pulita, bollitore in camera per eventuale tisana notturna....

«Personale gentilissimo.»

Bagno senza finestra e mancanza balcone

Personale gentilissimo. Pulizia. Colazione abbondante

«Gentilezza della reception,buona la pulizia della struttura.»

Gentilezza della reception,buona la pulizia della struttura.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Posizione e accoglienza »

Posizione e accoglienza

• Data recensione: 7 giugno 2018

«tutto eccellente»

Il cliente non ha lasciato un commento

«Weekend stupendo »

La disponibilità, la cordialità del personale e la posizione

«Stuttura in ottima possizione, parcheggio interno»

nel bagno ogni tanto si sentiva un pò di cattivo odore e il letto non era proprio comodissimo

Stuttura in ottima possizione, parcheggio interno