1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Euromotel Croce Bianca

Recensioni su Euromotel Croce Bianca 2 stelle

Strada Bresciana 2, 37139 Verona, Italia

#52 su 70 hotel di Verona

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 21 gennaio 2019

«Noi siamo stati in fiera al motor bike tra amici, posizione...»
    • Camera Familiare Spaziosa

Noi siamo stati in fiera al motor bike tra amici, posizione strategica facile da raggiungere, forse struttura non comoda se non si ha l'auto, ma penso collegata con mezzi pubblici, staff gentile colazione abbondante e soddisfacente, ottimo prezzo, ci ritornerei tranquillamente.

• Data recensione: 20 gennaio 2019

«L’accoglienza è stata molto soddisfacente e la disponibilità...»

L’accoglienza è stata molto soddisfacente e la disponibilità a cercare nonostante la prenotazione già effettuata una camera adatta alle nostre esigenze è stato molto piacevole.

• Data recensione: 19 gennaio 2019

«Cercavo un albergo fuori dal centro (distante circa 5 km).»

Cercavo un albergo fuori dal centro (distante circa 5 km). Parcheggio abbastanza ampio, non custodito né chiuso. Staff dell'albergo gentile e disponibile. Wifi ok. Arredamento della stanza un po' datato ma letto comodo e buona pulizia, unica pecca il bagno un po' strettino. Colazione soddisfacente.

• Data recensione: 2 gennaio 2019

«Capodanno a Verona»

Colazione a buffet non particolarmente buona. Caffè scadente. Abbiamo fatto in albergo 2 colazioni non incluse nel prezzo della camera, tuttavia ci sono state offerte dallo staff. Davvero molto gentili

Staff gentile e disponibile, camera grande, pulita e molto silenziosa, prezzo adeguato.

• Data recensione: 2 gennaio 2019

«Soggiorno confortevole»

Mi è piaciuto molto la cortesia e la gentilezza del personale che ha accolto ogni minima esigenza. In particolare mi è piaciuta la colazione con vasta scelta di prodotti/alimenti(ottimi e saporiti).

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Tutto bene, personale gentilissimo, da ritornarci, facile da...»

Tutto bene, personale gentilissimo, da ritornarci, facile da raggiungere, colazione super abbondante e di un vasto assortimento, area giochi per bambini.ecc.

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Per il prezzo offerto, direi sufficiente.»

La camera non era pulitissima, qualsiasi cosa appoggiassimo sui comodini e sul tavolo si riempiva di polvere. Abbiamo trovato pure una cimice morta sul pavimento.

10 minuti di macchina dal centro di Verona. Posizione tranquilla con uno spazio verde dietro la struttura per portarci i cani a fare i bisogni.

• Data recensione: 19 novembre 2018

«La camera era molto pulita e il letto molto comodo.»

La struttura si presenta un po datata.

La camera era molto pulita e il letto molto comodo. La colazione varia e ottima. Ottima posizione per accedere alla città

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Si può e si deve migliorare»

La camera un po vecchia ci è stata data una quadrupla con 2 stanze comunicanti, ma una stanza aveva la doccia piccola ed un piatto doccia non comodo, inoltre nella stanza al rientro la sera abbiamo trovato 4 cimici , quindi ci siamo imbattuti in una piccola "guerra" con questi animali.

La posizione a pochi km dal centro di Verona e a 30 min da Gardaland, buona colazione buon staff.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«A due passi da Verona!!»

La posizione abbastanza vicino al centro.Davanti all'albergo c'è la fermata della circolare che porta nel centro di Verona, così si può lasciare la macchina nel grande parcheggio dell'hotel.La camera era grande ed affrescata da un'architettura che collabora alle scenografie degli spettacoli all'Arena.Il bagno era grande,ma ma la doccia a pavimento allaga la stanza.Ottima,abbondante e varia la colazione.

• Data recensione: 7 ottobre 2018

«Personale gentilissimo e sempre sorridente, pulizia camere...»

Personale gentilissimo e sempre sorridente, pulizia camere ottima, prezzi contenuti. La posizione poco fuori dal centro di Verona lo rendono ideale per trasferte di lavoro e viaggi turistici.

• Data recensione: 3 ottobre 2018

«Tornerò di sicuro se dovrò pernottare a Verona.»

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. L'hotel ha un parcheggio molto comodo per chi arriva in auto. Ricca la colazione ed estremamente cortese tutto il personale, da quello in servizio in reception a chi si è occupato della pulizia delle camere! Una menzione particolare al signore in servizio notturno che, ricordandosi del motivo del mio pernottamento, mi ha proposto la sveglia telefonica di sua iniziativa.

• Data recensione: 27 settembre 2018

«La colazione era ricca e assortita.»

Wifi inadeguato

La colazione era ricca e assortita. La zona colazione era molto pulita e ordinata. Il personale della colazione e dei piani è gentilissimo.

• Data recensione: 25 settembre 2018

«nella norma»

non si può pagare con la carta se l'importo e inferiore a 50 euro. letti scomodi, ci sono da cambiare le docce del bagno che fanno male con la pressione dell'acqua.

10 min dal centro.

• Data recensione: 25 settembre 2018

«Carino»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

La struttura è molto datata... E pure le camere... I bagni vecchi. Al momento della colazione un disastro... Più ospiti che tavoli. Buona la posizione.

La colazione

• Data recensione: 24 settembre 2018

«Il letto era comodo, e le pulizie giornaliere anche.»

La colazione non era il massimo; le bevande dai distributori di caffè lasciano il tempo che trovano. Il bagno molto piccolo.

Il letto era comodo, e le pulizie giornaliere anche.

• Data recensione: 21 settembre 2018

«Soddisfattissima»

Tutto...personale gentilissimo e sempre molto disponibile, camera sempre pulita e prezzi bassi...Merita più si 2 sole stelle, ci tornerei di certo!

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Colazione fantastica»

L'arredamento è un pò "retrò" ma è tutto molto pulito e ben tenuto.

Lo staff era molto gentile e disponibile. La colazione ottima e abbondante. Vicino la reception c'è un angolo gioco per bambini dove mia figlia si è divertita tanto. La camera era molto grande e spaziosa come il bagno interno.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«In viaggio con i piccoli»
    • Camera Familiare Spaziosa

Il prezzo è forse un po' troppo, abbiamo soggiornato una notte in una bella camera familiare per 136 euro ma un prezzo più congruo a questo nome non dovrebbe superare i 100 euro.

Molto accogliente la struttura, soprattutto per le famiglie con bambini. Abbondante e varia la colazione, persino con il più famoso cacao per la colazione dei più piccoli

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Personale molto cordiale, prezzi onesti.»

La struttura è un po datata, magari ha bisogno di una rinfrescata. Piccolo cenno negativo lo ha dato la colazione, tutti i prodotti disponibili erano confezionati, però comunque abbastanza buoni.

Personale molto cordiale, prezzi onesti. La colazione abbastanza abbondante, presente sia dolce che salato, prodotti per intolleranti al lattosio, senza glutine e per ogni gusto..

• Data recensione: 28 agosto 2018

«l' albergo è un po' spostato dal centro ma per noi,...»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

l' albergo è un po' spostato dal centro ma per noi, che lo abbiamo utilizzato come base per Gardaland, era perfetto. La camera pulita, molto spaziosa e dotata di frigo; colazione varia e abbondante. Ci siamo trovati molto bene.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«camera ampia»

hotel datato bagno datato doccia sprovvisto di piatto doccia ( si bagna completamente il pavimento rendendo inutile l'asciugamano scendi-doccia)

camera ampia

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Soddisfacente»

Nella Colazione erano presenti essenzialmente prodotti confezionati e industriali. Merdine, crostate e biscotti da supermercato.

Pulizia quotidiana nelle stanze, personale gentile.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Soggiorno a Verona»

Nulla da obiettare

Noi ci siamo fermati una sola notte per visitare Verona e Garda Land è comodo come posizione. Camera tripla ampia. Ottima colazione.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Personale molto gentile e colazione abbondante e con grande...»

Struttura internamente molto anni 80 con moquette molto vecchia e stanza con odore di vecchio molto forte. Almeno la nostra.

Personale molto gentile e colazione abbondante e con grande scelta.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La struttura è un po' datata ma la posizione è ottima...»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Non ho gradito la moquette.

La struttura è un po' datata ma la posizione è ottima sia per Verona che per Gardaland. Personale cordiale soprattutto la signora del ricevimento. Colazione varia e abbondante. Presente nelle vicinanze un supermercato. Consigliato.

«Ottomo rapporto qualità prezzo.»

Gli arredi sono un po' datati.

Ottomo rapporto qualità prezzo. La gentilezza dei vari addetti alla reception, ottima la colazione dolce a salata. La posizione all'ingresso di Verona vicino all'autostrada e poca distanza dai parcheggi del centro storico.

«Perfetto»

E' stato un soggiorno davvero impossibile da criticare.

La colazione era ricchissima ed era tutto estremamente buono. La stanza era comoda, c'era una fermata del bus vicino (il bus puntualissimo nonostante la settimana di ferragosto). Intorno all'hotel c'era tutto. All'interno della struttura era possibile acquistare i biglietti del bus, cosa di una comodità davvero infinita, e raramente ho trovato un staff tanto gentile e cordiale. Il parcheggio dell'hotel era comodo e curato.

«Camere molto pulite e confortevoli »

Camere molto pulite e confortevoli Colazione con ampia scelta e molto ricca Personale molto disponibile e gentile Ottima qualità prezzo e poco distante dal centro di Verona Ci ritorneremo molto volentieri

L'unica "pecca" è la struttura datata. Poco influente comunque.

Personale molto disponibile ,colazione varia, buona pulizia, buona posizione anche senza auto vari autobus che passano a una distanza massima di 500 metri. Linea 32-33-13-163-164. Consiglio.

«Se dovrò tornare a Verona, soggiornerò sicuramente all'Euromotel Croce Bianca»

Ci sarebbero da migliorare alcune cose, tipo: la moquette degli anditi è un po vecchiotta, qualche muro o porta interna dell'ascensore sarebbe da ripitturare, nel bagno la tavoletta del water si muove e persiste la macchia di ruggine nel water. Sono piccole cose che , però, renderebbero l'hotel decisamente migliore.

Ottimo staff, gentile e premuroso. La camera è grande , spaziosa, con aria condizionata,; la colazione ottima ed abbondante. L'hotel non è centrale ma in 10 minuti di auto si è in pieno centro.

«Perfetto»

Nessun aspetto negativo

L’hotel, nonostante sia un due stelle, è molto puliti, lo staff è stato molto accogliente e le stanze erano grandi al punto giusto.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Lo consiglio a chiunque vuole visitare Verona e dintorni»

Pulito, comodo per raggiungere Verona con fermata autobus vicino alla struttura, ristorante biologico consigliato con 10% meno per gli ospiti dell’hotel. Colazione buona

«se mai dovesse capitare ci tornerei volentieri»

mi è piaciuta molto la disponibilità del personale che si è rivelato molto cordiale e professionale anche a fronte di un mio errore commesso durante la prenotazione. la camera era ordinata e pulita e l'aria condizionata è stata una manna dal cielo col caldo che ha fatto.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ottimo compromesso tra costo e servizio.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Necessiterebbe di un "rinfresco" degli arredi e una ristrutturazione delle camere e delle parti comuni. La tendina nella doccia è decisamente demodé e poco igienico come la moquette nei corridoi di accesso alle camere. Il locale bagno è veramente piccolo. Assolutamente non adatto alle persone diversamente abili..

Ottimo compromesso tra costo e servizio. Servizi pubblici per raggiungere il centro a pochi passi. Una volta giunti si può tranquillamente lasciare l'auto nel parcheggio gratuito per visitare la città e i dintorni. Pulizia quotidiana nella media. Colazione a buffet (compresa nel prezzo) abbondante e varia. Personale cortese e preparato. Per la somma richiesta per aggiornarvi, comunque, è tutto sommato onsigliato.Ti

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Bella vacanza culturale nonostante il caldo torrido, tutto bene!»

colazione super, personale gentilissimo, camera comoda, struttura vicina a fermata autobus per cui non abbiamo utilizzato auto per visita centro storico e spettacolo serale all'Arena, alla reception si possono acquistare biglietti per autobus, comodissimo!

«Hotel adatto a brevi periodi»

Struttura datata e priva di qualsiasi servizio Camere con arredamento vecchio piastrelle rotte,fon rotto e letto affossato al centro che rendeva il riposo quasi impossibile.

Aria condizionata, pulizia della camera e in generale della struttura,parcheggio comodo,posizione comoda e soprattutto colazione varia ed abbondante.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Si tratta di un hotel datato ma nonostante tutto sono...»

Moquette e arredi datati

Si tratta di un hotel datato ma nonostante tutto sono attenti alla pulizia. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante. Parcheggio gratuito

«Ottimo hotel»

Unica pecca: il mini frigo in camera assente

Personale squisito Gentilissimi tutti Il signore della reception, brizzolato, con il pizzetto, età sui 50: "IL TOP". Preparatissimo, gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e consiglio

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Posizione ottima, personale efficiente, cordiale e gentile,...»

Colazione un po’ deludente: forse qualche prodotto industriale in meno e qualche apporto più “casalingo” non guasterebbe.

Posizione ottima, personale efficiente, cordiale e gentile, camera confortevole, pulizia impeccabile

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Per una Toccata e fuga: è ok!»

il parcheggio è poco illuminato e quello sul retro la sera non è visibile se non si sa che ci sia. Il Wi-Fi, a me non Funzionava e la tv non prendeva tutti i canali. Camera e bagno molto piccoli

Il personale molto disponibile. Pulita la stanza, colazione buona ma molto essenziale

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Verona è città splendida pulita e vivibile.Persone e ristoranti ottimi.Musei e storia interessante»

Personale molto affabile e location ottima.Servita da mezzi pubblici comodissimi.Colazione davvero ottima e abbondante per tutti i gusti e necessità.Camere comode,pulizia ottima con cambio lenzuola e asciugamani quotidiana.Rapporto qualità/prezzo ottimale.Parcheggio interno gratuito comodissimo

«Camera accogliente e luminosa, materasso buono»

Accettano animali ma NON puoi lasciarli in stanza da soli nemmeno per il tempo di una cena! Se lo avessero specificato mi sarei organizzata diversamente.

Camera accogliente e luminosa, materasso buono

• Data recensione: 14 giugno 2018

«oltre le aspettative»

insonorizzazione delle stanze

rapporto prezzo qualità ottimo. buonissima colazione e personale disponibile,ci hanno permesso un late check out fino alle 19,00

• Data recensione: 12 giugno 2018

«cordialità e pulizia»

Consiglierei solo aggiungere succhi di arancia e frutta fresca più abbondante a colazione, e cambiare i materassi e perchè non sono proprio comodissimi (forse troppo vecchi con le molle un po' usurate)

Tutto ottimo in rapporto al prezzo è davvero un'ottima struttura. Super pulito e abbastanza accogliente.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Struttura semplice ordinata pulita , contesto silenzioso, lo...»

Struttura semplice ordinata pulita , contesto silenzioso, lo staff molto disponibile, colazione ottima . L' Hotel è comodo al centro, la fermata dell' autobus si trova di fronte all Hotel. Grazie x l' accoglienza.

«Camera silenziosa.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Al momento, arrivando in automobile, è poco segnalato e non ben visibile dalla strada. Penso provvederanno.

Camera silenziosa. Parcheggio interno comodo. Ottima colazione, albergo particolarmente adatto ai nipoti, emozionati e felici del letto a castello. Ottima ubicazione per visitare Verona, anche con mezzi pubblici.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Toccata e fuga a Verona»

Anche se si notano recenti ammodernamenti, alcune finiture della struttura sono rimaste "attempate"

Personale molto gentile e reception aperta 24/24h. Posizione ottima perché raggiungibile comodamente dal casello autostradale pur rimanendo a pochi minuti di auto dal centro. Ampio parcheggio gratuito nel resede circostante.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«La camera è abbastanza ampia e pulita (ma il bagno è troppo...»

Il bagno è veramente troppo piccolo, per poter utilizzare qualsiasi sanitario bisogna richiudere la porta: soprattutto è improponibile la doccia con la tenda.

La camera è abbastanza ampia e pulita (ma il bagno è troppo piccolo), personale gentile e disponibile. La posizione è un pò defilata dal centro ma ci sono mezzi pubblici a disposizione a poche decine di metri che portano direttamente in pieno centro. Ampio parcheggio privato gratuito, buona colazione

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Camera ampia, pulita e letto comodo »

Purtroppo è lontano dal centro, ma c'è una fermata del bus vicinissima ed il prezzo è più basso della media

Camera ampia, pulita e letto comodo Staff gentile e molto disponibile Colazione ok Parcheggio ampio

«Silenzioso, letto comodo, autobus fronte strada comodissimo...»

Silenzioso, letto comodo, autobus fronte strada comodissimo che in 15 minuti ti porta in centro, colazione buona e varia anche con prodotti adatti ad intolleranze alimentari

• Data recensione: 15 maggio 2018

«ottima posizione, mezzi pubblici a due passi dall'hotel...»

pareti troppo fini, non sono riuscita a dormire bene in quanto si sentivano le persone parlare dalle stanze accanto.

ottima posizione, mezzi pubblici a due passi dall'hotel per raggiungere comodamente il centro. parcheggio auto. Pulizia ottima. Personale sorridente e gentile

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La parte della colazione relativa al latte, anche per vegani.»

Struttura pulita e ben tenuta ma arredamenti e camere datate. Zero insonorizzazione e rumore costante dell impianto di aereazione che se avete il sonno leggero...colazione abbondante ma tutto confezionato

La parte della colazione relativa al latte, anche per vegani. prodotti di qualità. Lo staff super gentile

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Verona»

Pulito nel complesso ma appena spostata una tenda si è alzato un nuvolone di polvere.La pulizia è migliorabile il telo di chiusura della doccia da incubo...il bagno un Po stretto....

Lo staff cortese, la posizione.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Una soluzione molto pratica e conveniente per un check-in tardivo, anche imprevisto»

Le stanze più piccole, pur confortevoli, denunciano l'età più delle altre. I rubinetti del lavandino senza miscelatore sono ormai una rarità al di fuori del Regno Unito, si potrebbero cambiare.

Reception all'altezza di una clientela mediamente esigente. La struttura, ai piani, rivela una certa età ma è molto ben tenuta. L'Hotel gode di un'ampio piazzale alberato che lo rende tranquillo nonostante la vicinanza a una strada adi ingresso principale in città e godibile nelle giornate soleggiate di primavera.

«Un po' distante ma può andar bene»

Un po' distante dal centro.

La stanza era un po' datata e un pochino piccola ma tutto sommato, per il prezzo che si paga, è assolutamente accettabile. Per un brevissimo soggiorno si può fare.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La gentilezza e la disponibilità dello staff.»

Migliorerei l'arredamento, abbastanza datato, cambierei la tenda della doccia con box in vetro

La gentilezza e la disponibilità dello staff. Molto bello e spazioso l'ascensore. La colazione.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Il personale è stato molto gentile, ci ha dato tutte le...»

La struttura ha effettivamente un arredamento molto vecchio, e "passato". Non lo consiglio per viaggi romantici, ma ottimo per chi, come noi, non ha troppe pretese e preferisce spendere il giusto!

Il personale è stato molto gentile, ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. La struttura è abbastanza fuori dal centro, ma ben servita dai mezzi pubblici, e cè il parcheggio in loco, gratuito, per cui è stato facilissimo muoversi per la città! Inoltre abbiamo potuto perfino acquistare la VeronaCard presso la reception. Molto buona la colazione!

«Rilassante e piacevole»

Posizione strategica, collegato perfettamente con il centro della città dai mezzi pubblici ad un costo veramente economico. Il personale è MOLTO gentile professionale e molto attento ai clienti.

«Soddisfatta! »

La camera molto carina e accogliente L’albergo ampio e pulito con spazi fuori grandi e ordinati. Personale cordiale e pronti a soddisfare ogni esigenza.

«Ottimo soggiorno»

Appena siamo arrivati, la signora xi ha detto che ci aspettava una sorpresa, infatti ci hanno dato La stanza Giulietta e Romeo. Le bambine felicissime ovviamente. Personale gentilissimo e colazione buona.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Ottimo hotel per un viaggio di affari»

Forse un po' scarso l'isolamento acustico delle camere ma nulla di grave

Cordialità dello staff, colazione eccellente da categoria superiore, letto comodo seppure arredo un po' vintage ma comunque funzionale,ottimo il segnale Wi-Fi nella mia stanza

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Sufficiente»

Non ci sono ristoranti nei dintorni, necessaria l’auto per spostarsi.

Struttura datata, parcheggio insufficiente. Colazione abbondante, però caffè freddo. Lo consiglio per chi sa accontentarsi.

«L'estrema cortesia dello staff che ha saputo far fronte...»

Le camere prenotate non erano disponibili e ci siamo dovuti adattare in una sistemazione alternativa migliore ma distante dal corpo principale della struttura. Inoltre non era agibile il bagno adiacente alla sala colazione a causa di lavori .....solo il secondo giorno ci è stata data la possibilità di entrare nel bagno di una camera appena lasciata vuota.

L'estrema cortesia dello staff che ha saputo far fronte a problemi di gestione organizzativi.

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«ottimo e personale gentilissimo»

lo stile dell'arredamento è un po' anni '70 ma tutto è pulito è funzionale.

la camera era spaziosa e ben riscaldata, il personale gentilissimo (vendono anche i biglietti per l'autobus), la pulizia impeccabile. la posizione è da valutare: se cercate un albergo esattamente in centro, è chiaro che non va bene; se non vi spaventano 15 minuti di autobus, è ottimo. con l'auto si raggiunge il centro in 10 minuti al massimo. la colazione è ricca e abbondante (costa 3€), il parcheggio gratuito.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Tutto bene»

Ho faticato ad asciugare capelli con phon...saltava la corrente. Mi sono servita della presa in corridoio

La stanza essenziale ma ben riscaldata- colazione abbondante- personale molto gentile

«Ambiente familiare»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

livello di pulizia in camera generale era buono pero diverse possono migliorare

Il personale sempre disponibile e gentile, la posizione della struttura per chi deve vedere diversi luoghi in Verona e zona. Ideale per chi viaggia con figli a seguito.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Buon compromesso qualità-prezzo»
    • Camera Familiare Spaziosa

Le camere andrebbero rimodernate. Sono un po' tristi...

La posizione vicina al centro, la gentilezza del personale e soprattutto la colazione abbondante, varia e ottima

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

Il phon da riparare

Camera molto spaziosa, arredamento datato. Buona la pulizia generale. Materassi nuovi, bagno con doccia e vasca. Colazione super fornita di dolce, salato e prodotti freschi. Accoglienza molto premurosa e cordiale. Ampio parcheggio gratuito

«Consigliato!»

L'asciugacapelli (a parete) non funzionava molto bene.

Mi sono fermata in questa struttura per una sola notte, la stanza era pulita e dotata di ogni comfort, personale molto cordiale e disponibile. Ottimo il parcheggio per l'auto e i tavolini esterni

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Staff gentile e disponibile. La camera era ampia, spaziosa e dotata di tutto il necessario per il soggiorno. Trovato parcheggio presso l'hotel senza problema. L'albergo è poco fuori dal centro ma ben servito dai bus (poco più di 10 minuti per arrivare in centro). Decisamente oltre le aspettative visto il basso prezzo che propone per le camere.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Da evitare»

La lista è completa: qualunque cosa cosa è negativa: si salva solo l'ascensore.

Assolutamente nulla: struttura anni '50 con arredamenti stessa età, tende idem e acqua scarsissima sia nel lavabo che nella doccia. Consigliato solo se volete fare un salto indietro di 60 anni e magari se vi piace l'horror.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Personale cordiale e molto gentile.»

Personale cordiale e molto gentile. Hotel molto accogliente con camera pulita e confortevole. Possibilità di prendere i mezzi pubblici proprio accanto la struttura e raggiungere il centro in pochi minuti. Nel complesso un soggiorno molto soddisfacente, e posto in cui tornerei volentieri.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Una struttura che sicuramente visiterò ancora»

Unica pecca sono le pareti delle stanze che non danno una perfetta privacy essendo fragili e si sentono le persone parlare.

Un buon Hotel, tenuto bene, spazioso, pulito con personale gentile ed efficiente: La posizione vicino alla città lo rende perfetto per chi cerca un posto più economico, tra città e periferia: aeroporto, Lago di Garda e Valpolicella.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Prezzo, pulizia, facilita nel raggiungere il centro di...»

Il parcheggio incustodito.

Prezzo, pulizia, facilita nel raggiungere il centro di verona. La struttura mostra i suoi anni ma è tenuta in modo amirevole.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Euromotel Croce Bianca: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori