Recensioni su Hotel Europa 3 stelle

#12 su 186 hotel di Lignano Sabbiadoro

9,0

9,7

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Posizione e staff, camera grande e vista ottima»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Non è piaciuta la qualità del cibo, veramente sotto le aspettative tanto esserci pentiti della pensione completa. Buffet ok

Posizione e staff, camera grande e vista ottima

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Soggiorno molto piacevole»

camere un po' datate

Hotel molto bello nelle zone comuni ma un po' trascurato nelle camere che sarebbero da rinnovare. Bella e curata la SPA anche se piccola e una bella vista dalla terrazza panoramica. Ottima colazione e staff molto cordiale e disponibile

«Hotel molto pulito e il personale tutto molto accogliente e...»

Giusto per segnalare qualcosa non ho capito come mai solo alcuni tavoli avevano un vasetto di fiori e gli altri no. Antipasti ottimi così come i secondi di pesce. I primi buoni ma senza personalità un po’ anonimi come gusto

Hotel molto pulito e il personale tutto molto accogliente e gentile.

«TOP! 😎🔝 »

La posizione, la pulizia (ottima) , la piscina coperta, il cibo (perfetto)... Difficile trovare un lato negativo alla struttura... Fronte mare, anche quando si mangia si vede la spiaggia... L'angolo bimbo e' davvero un paradiso per i più piccoli! Stanza davvero grande piena piena di giochi... Lo consiglio vivamente anche a famiglie! Posto elegante, raffinato ma con un occhio di riguardo per i bambini 😊👍🏻 Camerieri molto gentili e pazienti... 🔝🔝🔝 ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Piacevole Pasqua e Pasquetta»

Durante la cena abbiamo ordinato del vino bianco in bottiglia...... buono ma Euro 18 sembrano tanti. Il giorno dopo a cena non avevano provveduto a metterla in fresco. Un piccolo tasto dolente riguarda un cameriere al quale abbiamo chiesto la mattina di Pasqua appena arrivati a colazione se c'era una brioche visto che erano finite e la mia compagna non ne aveva mangiate. Portandola le ha detto che era stata fortunata che era l'ultima. Mah! visto che non era tardi rispetto l'orario prefissato per la colazione c'è sembrato fuori luogo. Esiste un parcheggio all'aperto dell'Hotel con ingresso regolato da una sbarra. Euro 5 al giorno per un posto macchina sembrano eccessivi quando fuori quello pubblico è gratis fino al 1 Maggio 2018. Sarebbe forse giusto farlo pagare quando si paga anche fuori.

E' veramente un bello hotel. Curato e pulito. Buona la colazione anche se non eccezionale. A colazione, su nostra richiesta, ci hanno fatto gratis dalla macchinetta del bar un espresso ed un cappuccino senza aver chiesto un sovrapprezzo (in alcuni hotel ce li hanno fatti pagare......e non ci siamo più tornati).Ottima la Spa e bella la piscina all'ultimo piano. Abbiamo mangiato a mezza pensione. La cena era buona ma non eccezionale. Ambienti caldi alla giusta temperatura. Letto molto comodo. Nel complesso vivamente consigliato.

«l hotel e bellissimo e fantastio- con un personale molto simpatico..piscina e spa fantastici»

bici a pagamento secondo me dovrebbe essere gratuite e no a pagamento.. parcheggio auto dovrebbe essere gratuito fino esaurimento posti e no a pagamento o max. 5€ al giorno già tanti secondo me... una cosa da migliorare : se le persone prendono l'antipasto sul buffet prima di portare i primi o i secondi i camerieri devono o dovrebbero aspettare che i clienti finiscono il cibo perché buttare via cibo e un spreco che non mi sembra giusto perché il mangiare e molto buono - no arrivare a meta del buffet e sei costretto a mettere il piattino del buffet da parte x mangiare il 1 piatto prima che venga freddo e poi finito il 1 piatto devi finire il buffet se no lo butti via e dal 1 piatto al 2 piatto i tempi un po' più lunghi tipo almeno 10\15 minuti cosi digerisci il cibo appena mangiato ... x il resto tutto perfetto

buffet colazione molto ampio e ben distribuito ma era messo in 2 punti diversi .. a mio parere sarebbe meglio tutto su un punto unico ben visibile cosi non si rischia di scontrarsi ... l hotel e fronte mare attraversi la strada e sei già in spiaggia 2 minuti esagerando. Parcheggio auto con 15 posti auto (nota bene : 6€ al giorno ) su strisce blu 7€ al giorno ... secondo mio parere l hotel dovrebbe dare il parcheggio gratuito x i clienti dell'hotel poi vedete voi... i materassi un po' duri ma comodi ... io sentito subito sentito la differenza perché dormo su un memory.... il buffet di verdure con abbastanza scelte ma piccolino saremo stati in 50 persone credo. Adesso il lungo mare e inagibile quindi sarà un po' un casino arrivarci io ci ho messo 20 minuti x trovare l hotel e perché ci sono lavori sul lungo mare se no trovate subito l hotel sulla vostra destra se fate il lungo mare... un consiglio andate da maggio in poi cosi non avete problemi di strade chiuse.. parliamo dell hotel : staff molto gentile sia in sala che in reception ... le bibite sia del ristorante o del bar potete decidere di averle nel conto della camera o pagarle direttamente o al bar o alla reception l'acqua e da 75 cl =costo 2.80€ bibite : coca cola\Fanta da 1 litro 4.40€ Lemonsoda da 1.5 cl a 4.40€ vini chiedete listino vari prezzi x tutte le tasche wifi gratis su tutta la zona : vi danno un codice se lo usate in stanza dovete registrarvi su hotel Europa e mettere i dati poi chiamare la reception e chiedere al personale di abilitarvi la camera x il wifi (io non lo usato perché non ne ho avuto il bisogno x 1 notte sola) le stanze sono di 3 misure: matrimoniale piccola 11 metri quadrati matrimoniale normale 13 metri quadrati matrimoniale spaziosa 17 metri quadrati dimenticavo le stanze anno la tessera se non mettete la tessera non c e elettricità e se la levate tempo 1 minuto siete al buio.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Struttura da 4 stelle!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La struttura direttamente sul lungo mare è ristrutturata di recente con ottime finiture. La piscina nel rooftop e il centro benessere offrono un servizio secondo me da 4 stelle. La colazione ottima con ampia scelta, sia dolce che salata. C'è il parcheggio interno al costo di 6 euro al giorno, molto comodo. Dispone di biciclette, perfetto mezzo di spostamento a Lignano. Io mi sono trovata benissimo, lo consiglio senza dubbio.

«Una bella vacanza in autunno al mare.»

La musica non proprio rilassante nell'area relax della spa.

Staff molto cordiale, stanza ampia e luminosa. Bella vista sul mare e ottima colazione abbondante.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Eh già noi due anche qua»

Sia la piccola piscina vista mare,sia il centro wellness e tutto il resto, albergo molto pulito ,camera vista mare ,colazione ottima,il personale ottimo,vicino al centro di fronte alla spiaggia pure se ora stanno facendo dei lavori ed chiusa la strada mare.Tutto sommato ottimo tutto.cordiali saluti.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«La colazione»

Far pagare accappatoio e ciabattine in un hotel con spa dove (tra l altro a fine stagione dove lignano era deserta)potrebbero essere dati come servizio di cortesia e far pagare il parcheggio quando c erano decine di posti liberi appena fuori.... questione di stile Spa con caloriferi gelidi anche nell area relax e piscina interna fredda mentre me l aspettavo riscaldata

La colazione

«Week end rilassante a lignano»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto!

Le camere sono piacevoli e molto pulite! La piscina all'ultimo piano con vista sulla spiaggia è stupenda!!

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Vale la pena tornarci.»

Isolamento acustico della camere, si sentono gli ospiti delle altre.... Posizione della tv, era di tre quarti e non si vedeva per niente bene...

Ottima colazione e buoni i pasti. Bel terrazzo panoramico ed accogliente SPA

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Bellissimo Hotel soprattuto per la bassa stagione»

La comodità di avere l'area welness dentro la struttura e la piscina con area relax senza dover prendere l'auto e spostarsi. E l'area bar in ingresso, molto elegante e comoda. inoltre è vicinissimo al centro e direttamente sulla spiaggia

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Il materasso»

Il materasso

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Molto rilassante»

La vasca idromassaggio

La camera vista mare

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualita prezzo»

Pulizia

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottima»

Piscina

• Data recensione: 11 marzo 2018

«piscina dell'ottavo piano TOP»

poca assistenza e cortesia

piscina dell'ottavo piano TOP

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Ottimo fine settimana»

Spa favolosa Hotel pulitissimo La ragazza delle pulizia dolcissima ed educatissima Cibo buonissimo

«Tutto perfetto»

Ottimo hotel. Tutto perfetto

«Centro benessere e piscina fantastico , ottima colazione e...»

Il materasso non era molto comodo.

Centro benessere e piscina fantastico , ottima colazione e personale educato e cortese

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Ottima colazione con prodotti di qualità.»

Ottima colazione con prodotti di qualità. Ottima la pulizia della stanza e la zona relax.

• Data recensione: 19 aprile 2016

«Ottimo servizio.»

Ottimo servizio. Camere pulite e posizione eccellente. Colazione a buffet variegata ed abbondante. Spero di poterci tornare presto. Vista mare favolosa,da sogno.

• Data recensione: 3 aprile 2016

«La posizione è davvero ottima, il cibo squisito, il...»

La piscina interna, utile in giornate di brutto tempo o in bassa stagione, purtroppo è molto bassa e quindi più adatta ai bambini.

La posizione è davvero ottima, il cibo squisito, il personale cordiale e disponibile alle nostre richieste. Nonostante le modeste dimensioni del centro benessere, è ben curato nei dettagli e nei comfort.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Hotel fantastico con una vista spettacolare sul mare!»

Hotel fantastico con una vista spettacolare sul mare! Un centro benessere perfetto, super fornito e molto moderno Consiglio di andarci!

• Data recensione: 28 febbraio 2016

«Il caffè della macchina automatica a colazione.»

Il caffè della macchina automatica a colazione. C'è però la possibilità di avere l'espresso.

• Data recensione: 2 luglio 2015

«Ospitalità »

Ospitalità Posizione Pulizia Cibo

• Data recensione: 29 giugno 2015

«Posizione vicina al centro pedonale e di fronte al mare.»

Piscina in terrazza.

Posizione vicina al centro pedonale e di fronte al mare.

Ci sono anche 11 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.