Recensioni su Hotel Europa

6,9

6,2

6,1

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Hotel Europa per una notte può andare.»
    • Camera Quadrupla con Vista

Le camere troppo datate, senza alcun tipo di ristrutturazione. Di notte non.si riesce a dormire dal rumore delle auto/moto , la signora anziana è una ravattona, la figlia una casinista, gridano continuamente. Avranno i soldi ma non ci sanno proprio fare con i clienti.

La vista, il prezzo contenuto e la colazione.

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Che a fianco dell' Hotel c'è la fermata...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sono molte le cose da migliorare, i prodotti della colazione freddi e preparati da giorni, l'atteggiamento del personale sempre incazzati, la doccia piccolissima con ancora le tendine di plastica, le stanze non sono insonorizzate in pratica sembra di dormire in strada.

Che a fianco dell' Hotel c'è la fermata dell'autobus, anche se piccolissimo con difficoltà di manovra ho potuto parcheggiare nel cortile.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«L'unica cosa positiva è la posizione dell'hotel, in...»
    • Camera Tripla Economy

L'unica cosa positiva è la posizione dell'hotel, in centro a Minori e vicino alla fermata dei pullman. Camera con finestra che dà sullo stradone dove la gente che passa di lì ti vede in camera se lasci la finestra aperta. Pulizia molto scarsa e arredamento poco curato. In più ben 10€ per lasciare la macchina nel loro cortile. Un cane (pastore tedesco) che girava nell'hotel al momento della colazione e la sera dormiva davanti alla porta d'accesso alle camere per cui l'abbiamo dovuto scavalcare. Personale poco cortese. L'unica cosa a favore è la colazione, abbondante.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«la vicinanza al mare e la comodità di avere sotto la...»

x disguido il pagamento

la vicinanza al mare e la comodità di avere sotto la struttura la fermata degli autobus per poter visitare altri bellissimi posti

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Zona centrale a pochi minuti dal mare.»

Assenza di parcheggio, o meglio c’è ma è troppo piccolo. Se la parcheggi puoi riprenderla solamente al check out. .. Bisogna migliorare la cordialità e disponibilità dello staff e anche un po’ la professionalità (non bisogna mai discutere e alzare la voce davanti ai commensali).

Zona centrale a pochi minuti dal mare. Struttura pulita e carina. Colazione abbondante e di ottima qualità.

«pessimo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale sgarbato, arrogante, gestione pessima, servizio mediocre. E alla fine del soggiorno, come ciliegina sulla torta ho trovato anche uno specchietto rotto alla mia auto (so che ciò non è addebitabile alla struttura, ma il loro partner del garage è stato ancora più scorretto ed arrogante e non mi ha ripagato il danno, né tantomeno voleva rilasciarmi ricevuta del pagamento !!). La camera è su strada quindi si sente ogni rumore anche di notte e non abbiamo potuto chiudere occhio. La pulizia è a malapena sufficiente e l'unica cosa positiva della struttura risulta essere la posizione. La signora che amministra l'hotel non parla, bensì urla in maniera molto irritante, sua madre anziana è molto sgarbata e irrispettosa degli ospiti. Non tornerò sicuramente e sono andata via con un pessimo ricordo. La storia dello specchietto poi mi ha anche rovinato la vacanza. Poca disponibilità e nessuna professionalità. Meglio che cambino mestiere!

«Fa schifo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cappuccio freddo, colazione di giorni fa, il bagno senza bidet che cade a pezzi, tutto sporco. Letto scomodo (ben notare che mettere due materassi singoli attaccati non equivale al letto matrimoniale). Urla e litigate tra il personale durante tutto il soggiorno. Posto da DEMOLIRE!!

«Posizione perfetta in pieno centro ma la cosa strabiliante è...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere dovrebbero essere rimodernate

Posizione perfetta in pieno centro ma la cosa strabiliante è la colazione....qualcosa di straordinario...poche volta ho fatto una colazione simile. Consigliatissimo

«Ottima posizione, locale carino, colazione buona e le...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio non è molto comodo, ma pensano a tutto loro.

Ottima posizione, locale carino, colazione buona e le persone che gestiscono l'hotel sono molto alla mano, lavoratori e simpatici, sembra che rispondono in malo modo, ma in realtà è il loro modo di fare, se ci scambi due parole ti fanno sentire a casa tua.

«Eccezionale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È a due passi dal mare,i pullman fermano sotto l'hotel,colazione ricca,stanze dotate di condizionatore. Per la quota pagata è andato oltre le mie aspettative

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Buon rapporto qualità prezzo»

l'hotel è un po' datato

posizione ottima davanti alla fermata del bus, proprietaria disponibile a dare info turistiche, camere piccole ma pulite e funzionali

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La costiera amalfitana non ha bisogno di recensioni. Se dovessi tornare verrei qui»

L’hotel è datato e il bagno un po’ piccolo, ma posso dire che si vede l’impegno dei proprietari per garantire comunque ogni confort al cliente

L’hotel è situato nella zona centrale di Minori , comodo per raggiungere la spiaggia o prendere il bus per raggiungere le altre località della costiera amalfitana. La colazione migliore di alcuni hotel a 4 stelle . Una scelta di dolci per tutti i gusti . Caffè e cappuccino del bar. Ogni tipo di detergente ( anche intimo) in camera: spazzolino con dentifricio, completo per la rasatura , limetta , citton fioc , set cucito d’emergenza ...mai visto in altre parti. Aria condizionata regolabile in ogni camera

• Data recensione: 1 agosto 2018

«LA STRUTTURA E' CENTRALE VICINA SIA AL MARE CHE AL CORSO...»
    • Camera Tripla Economy

LA STRUTTURA E' CENTRALE VICINA SIA AL MARE CHE AL CORSO, IL PREZZO PER LA LOCATION E' INSUPERABILE, LA COLAZIONE ABBONDANTE E DI QUALITA' , OTTIME LE CIAMBELLE. LA SIGNORA JOSE' SEMPRE INDAFFARATA MA SIMPATICA E' SEMPRE DISPONIBILE. RITORNEREMO.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ottima posizione per visitare la costiera e minori, fermata...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza veramente piccola ma pulita.

Ottima posizione per visitare la costiera e minori, fermata bus di fronte l'hotel. Cordialità sui generis della proprietaria. Ottima colazione.

«La colazione era molto buona e l'ubicazione abbastanza...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si potrebbero migliorare tante cose per esempio insonorizzare le finestre e un occhio in più sulla pulizia.

La colazione era molto buona e l'ubicazione abbastanza strategica.

«Hotel Europa buono può solo migliorare»
    • Camera Tripla Economy

La signora che è la mamma potrebbe smettere di lavorare e mettere una ragazza giovane la mattina durante la colazione ....in più il cane non era igienico era sempre li anche durante la colazione.

La colazione era abbondante buona anzi ottima il posto è perfetto collegato con i mezzi da trasporto vicino al mare ottimo anche come prezzo

6,5
    «Discreto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo spazio era molto ristretto dato il posto affollato ...

Colazioneabbondante fresca e buona anche se io sono abituato a una fetta biscottata con marmellata....

«Possibilità di vivere la costiera a buon prezzo con giusto comfort»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In rapporto a qualità prezzo mi è piaciuto tutto

La colazione molto ricca, la posizione in costiera, la vicinanza al mare e alla fermata dell'autobus

«Ottimo rapporto qualià/prezzo, ma c'è da migliorare!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NEGATIVO: la struttura è posizionata proprio a lato di una curva di una strada abbastanza trafficata e dunque le camere che affacciano su di essa sono parecchio rumorose. La mattina ci siamo svegliati proprio a causa dei rumori. Rumoroso è anche sicuramente lo staff, con continui alterchi tra i vari membri che disturbano la tranquillità degli ospiti che sono lì per rilassarsi! Un pò più di tranquillità da parte dello staff migliorerebbe parecchio il soggiorno! Inoltre si viene obbligati a lasciare le chiavi in reception, che vengono abbandonate sul bancone e non sempre controllate. Abbiamo spesso ripreso le nostre chiavi senza che nessuno ci abbia notati. Questo, unito al fatto che l'hotel declina ogni responsabilità sullo smarrimento di oggetti nelle camere non ci ha fatto stare molto tranquilli.

POSITIVO: La struttura ha un ottimo rapporto qualità prezzo essendo in Costiera, le camere sono molto pulite, la colazione è ricca e gustosa, le camere sono dotate di condizionatore, tv, bagnoschiuma, shampo, asciugacapelli, ecc. E' molto vicina alla spiaggia di Minori ed è dotata di parcheggio su richiesta (10€/giorno). Tuttavia l'auto una volta parcheggiata potrebbe non essere utilizzabile fino al giorno successivo.

«Non sono riuscito a chiudere occhio per il troppo caos in strada e le urla della proprietaria »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che non si dorme per le urla della proprietaria e gli schiamazzi della strada e che una volta saliti in camera la sera ti chiudono I cancelli e solo grazie al cane presente in albergo che svegliando il personale dormiente siamo riusciti ad uscire. L'albergo è carino ma mal gestito

La vicinanza al mare

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Innanzitutto la posizione è ottima e anche il prezzo...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cosa che più ha innervosito me e il mio ragazzo, sono stati i modi scortesi da parte dello staff in particolar modo della direttrice. Appena siamo arrivati con la macchina, abbiamo chiesto conferma se fosse hotel Europa e lei ci ha intimato in modo molto nervoso di spostarci nonostante noi non volessimo parcheggiare. Al check in la signora pare aver capito che aveva sbagliato i modi e gentilmente ci fa accomodare in stanza. Abbiamo assistito a scene davvero imbarazzanti durante la colazione..un signore ordinava 4 caffè e sempre lei risponde dicendo(urlando) :”eh ma si sicur perché nun torn aret “. Per assicurarci che non fosse stata solo una nostra impressione, abbiamo letto le recensioni e pare che tutti abbiano avuto lo stesso feedback e inoltre se ci fate caso , risponde a tono a tutte le recensioni negative quando potrebbe trarre giovamento e migliorare se non altro i modi dell’accoglienza. Volevamo passare il mio compleanno in relax e non ce l’hanno concesso. Ah dimenticavo, la signora ci ha fatto parcheggiare in quel piccolo spazio fuori all’albergo e ci ha fatto pagare come un parcheggio normale..10€ quando non ci aveva chiarito questa cosa. Questi poi sono i motivi che spingono le persone ad andare in vacanza fuori Italia, purtroppo qui vige ancora la mentalità preistorica..sicuramente non torneremo

Innanzitutto la posizione è ottima e anche il prezzo conveniente della stanza considerando di stare in costiera. La colazione era abbondante e c’era vasta scelta

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Lo consiglierei.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Punti negativi :Niente bidet in camera. Niente aria condizionata nella sala colazione. Materasso e cuscino leggermente vecchiotto e quindi un pochino scomodi.

La disponibilità del personale nell accoglierci alle 2 di notte e dopo aver cambiato 3 volte orario del check in . La colazione eccellente. Solo cose fresche e genuine . Tavolo imbandito non mancava assolutamente nulla! Camera pulita e ordinata. 3 min a piedi dal mare e dai servizi.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«da tornarci sicuramente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

un po' rumorosa la stanza .gli infissi sono di vecchio tipo in legno e non con vetrocamera

posizione strategica struttura informale prima colazione imparegiabile per qualita' camera e bagno pulitissimi

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Posizione centrale e il costo basso.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza piccola, non molto confortevole, le foto traggono in inganno, ma tutto sommato sono realistiche... personalmente ho trovato il letto scomodo, non vi è un mini frigo, tutto molto alla buona maniera... più che hotel oserei dire un b&b ma sono gusti... colazione discreta

Posizione centrale e il costo basso. Gestione famigliare offrono consigli e indicazioni, molto cordiali

«posizione strategica per andare al mare ed in cetro»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

troppo rumore sulla strada e nei corridoi : insonorizzare meglio le porte e finestre proprietari simpatici

posizione strategica per andare al mare ed in cetro

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Bella posizione, ma non so se ci tornerei»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cane libero nella reception, al bar e nella sala colazione. Colazione con orario breve e non buonissima

Posizione ottima, parcheggio per auto, terrazzino della camera

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ottima posizione!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno un po’ piccolo, ma funzionale.

Ottima posizione! La proprietaria potrebbe sembrare all’apparenza un po’ burbera, ma è gentile e disponibile. L’hotel non è ristrutturato in stile moderno, ma è molto pulito e funzionale. Assicuro ciò perché sono allergico alla polvere.

«Le pittoresche signore dell'hotel Europa»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La semplicità nel contesto.

Le signore che gestiscono l'hotel sono molto pittoresche. Inizialmente possono sembrare scortesi, ma ę l'immenso lavoro che probabilmente le fa sembrare così...poi però sono molto disponibili in tutte le richieste. Buona e abbondante la colazione, il tutto a un costo irrisorio considerando il posto è i prezzi delle altre strutture.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Da consigliare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Va bene così. Tutto molto semplice ma importante sia pulito

Pulito e comodo ottimo rapporto qualità prezzo. La colazione a buffet Buona e abbondante

«La colazione era varia ed abbondante.»

I bagni piccoli e stretti e mancava il bidet nelle stanze matrimoniali. Parcheggio dell’albergo all’aperto con macchine posteggiate all’incastro. Rumori della strada.

La colazione era varia ed abbondante. Lo staff gentile e disponibile. Gestione familiare. I balconi alle stanze. Stanze luminose. Al centro e vicino alla spiaggia.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Struttura in una buona posizione, la fermata del bus è...»

L’unica piccola pecca il fatto che ci sia solo una persona addetta alla reception però niente di grave

Struttura in una buona posizione, la fermata del bus è proprio davanti. Pulita e con tutto l’essenziale. Colazione abbondante e con prodotti ottimo. Proprietari gentili, accoglienti e genuini. Anche il bellissimo e tranquollissimo cagnolone Igor è parte dell’hotel. La proprietaria è stata disponibile a chiarire dubbi e a fornire consigli. Ottimo rapporto qualità prezzo dato che ci troviamo in costiera amalfitana

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Colazione buona»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho pagato per una struttura 3 stelle ma invece sul cartaceo della stanza e'2 stelle.ho chiesto un letto matrimoniale,abbiamo dormito su 2 letti ad una piazza messi vicini con coperte per letto matrimoniale. Ascensore assente.termosifoni assenti.riscaldamento aria condizionata con condizionatore rumoroso.stanze poco isolate dai rumori esterni.ho dormito poco.alla colazione avevo la proprietaria nelle vicinanze a veder cosa prendevo per colazione.cosi ci e'parso ad entrambi io e mia moglie.ho pagato le spese di soggiorno a parte.nel prezzo (20 euro)per il posto auto,nella struttura dell'hotel.

«Albergo sporco»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

Vasca sporchissima,il lavello in camera ansicche nel bagno, volevamo uscire di sera e non siamo potuti uscire perchè l’albergo chiude, l’entrata puzza e i letti sono scomodi

«Peggiore albergo d’Italia lavandino in camera bagno un metro...»
    • Camera Tripla Economy

Peggiore albergo d’Italia lavandino in camera bagno un metro quadro è freddissimo una truffa una puzza impregnante di sigarette e proprietari da spizio.qualita prezzo 0

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«PESSIMO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

PESSIME LE STANZE,UN ODORE NAUSEABONDO,PARCHEGGIO PESSIMO (MA VISTO I PREZZI A MINORI SI Può SORVOLARE)CON LO STESSO PREZZO ABBIAMO TROVATO A MAIORI DEGLI OTTIMI HOTEL.

NON ABBIAMO FATTO COLAZIONE

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«la scortesia della proprietaria, ambiente cupo, alla...»
    • Camera Tripla Economy

la scortesia della proprietaria, ambiente cupo, alla colazione sentirsi dire:" abbiamo 2 gambe e 2 braccia" solo per aver chiesto gentilmente 2 cappuccini....mettiamo il personale se in 2 persone non si puo' servire tutti...anche perchè la colazione è dalle 8,30 alle 9.30...mai visto un orario così... e molto altro...diamo una ristrutturata all'hotel perchè la posizione è favolosa

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ho prenotato tramite booking pensando di aver espletato...»
    • Camera Quadrupla con Vista

Ho prenotato tramite booking pensando di aver espletato anche il pagamento ma il giorno dell'uscita ho dovuto ripassare la carta di credito per saldare.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«La colazione varia ma di qualità pessima.»
    • Camera Quadrupla con Vista

La colazione varia ma di qualità pessima. È a conduzione familiare ma penso che non abbiano capito di avere un albergo. Struttura prenotata all'ultimo momento, giusto per dormire ma poi scappare. Per come è l'albergo sono rimasta stupita dal kit che viene dato in stanza. Dallo spazzolino alla cuffietta, il cucito, la lametta,c'era di tutto ma per il resto Niente.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«La posizione era molto buona»
    • Camera Quadrupla con Vista

La proprietaria è un po’ particolare, a tratti può risultare anche simpatica però dovrebbe migliorare un po’ i modi di fare. La pulizia non era al 100% in quanto abbiamo trovato capelli nelle lenzuola, tuttavia però c’era un buon kit per il bagno. La colazione non è molto ricca, ma tutto sommato buona tranne per alcuni dolci che erano di pietra (farebbero bene a controllare prima di metterli nel buffet). Il parcheggio è stato una cosa incredibile, una volta parcheggiata la macchina non si poteva più uscire, anche se non avevamo bisogno di prenderla credo che bisognerebbe sempre lasciare al cliente la possibilità di usufruirne in qualunque momento. Ad ogni modo questo commento vuole essere una critica costruttiva e spero serva alla proprietaria per migliorare un po’ di cose che non vanno e la aiuti ad essere più obbiettiva.

La posizione era molto buona

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Tutto bene, tranne le urla della proprietaria di primo mattino. Decisamente maleducata.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalle 8.30 del mattino(di domenica) la proprietaria ha iniziato ad urlare nel corridoio con una sua dipendende per oltre mezz'ora in manirra sguaiata, inpefendoci di dormire. Vergognoso!

Camera pulita e funzionale, buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Minori e la bellissima Costiera Amalfitana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze non hanno una buona insonorizzazione acustica e sono un pò datate. La conduzione è troppo familiare, le persone discutono animatamente tra di loro anche in presenza dei clienti.

La posizione è eccellente, nel centro di minori, a 2 passi dalla spiaggia e dal sentiero dei limoni. La colazione è strepitosa, abbondante e ricca di dolci fatti in casa e di qualità!

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Sicuramente non ritornerò in questa struttura.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La conduzione, mi sembra di aver capito, è a livello familiare: essere accolti da due donne, di cui una molto anziana, che stanno discutendo tra loro non è una buona presentazione per iniziare. La struttura è rimasta agli anni settanta, come arredi, colori, disposizione del bagno (lavandino in stanza, bagno senza finestra, areazione del bagno in camera da letto); il letto è stata una vera tortura, assolutamente inadeguato, con un grosso fosso al centro, sembrava di dormire su un'amaca!!! per la settimana successiva abbiamo avuto entrambi problemi alla schiena. La colazione si fa in un'ora (dalle otto alle nove) e pure di corsa sennò passano appresso e non ti fanno nemmeno il caffè. Non dico che il personale è sgarbato, ma i modi sono troppo spiccioli e sbrigativi. La buona volontà non sempre basta.

La posizione e la comodità del parcheggio in struttura, anche se a pagamento e molto restrittivo: una volta messa nel parcheggio non si può più prendere fino alla partenza.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«sconsigliato»

Lo staff è inadeguato ad accogliere la clientela. L'atteggiamento scorbutico e perentorio non favorisce a mettere a suo agio il cliente, anzi risulta molto sgradevole. Il servizio non è di nessun aiuto a risolvere eventuali problemi. L'hotel risulta molto disordinato e sporco. Avevamo tre camere e siamo rimasti due giorni, ma le camere non sono state ripulite adeguatamente, in quanto sono stati cambiati solo gli asciugamani usati, ma i letti sono stati solamente riordinati, senza togliere le pieghe del lenzuolo sottostante. Anche il pavimento della camera non è stato minimamente toccato. Il bagno della camera presentava una doccia con tenda, ma che non impediva all'acqua la fuoriscita dal piatto doccia; inoltre il lavandino non era all'interno del bagno ma posizionato nella stanza insieme al letto e all'armadio. Dal telefono della doccia fuoriusciva pochissima acqua. Tutto questo non solo nella mia camera, ma in tutte e tre le camere. Il corridoio che portava alle camere non era illuminato, alla mia richiesta, mi è stato risposto che durante il giorno la luca non serve, nonostate che non si vedeva il buco dove infilare la chiave della camera. Al momento di pagare il conto dell'albergo, avendo io occupato da solo una camera matrimoniale, mi è stata chiesta la tassa di soggiorno per due persone, e ho dovuto io informare la proprietaria che la tassa di soggiorno è relativa alla persona e non alla camera occupata.

Le uniche cose favorevoli sono il prezzo (rispetto alle altre strutture della costa amalfitana), la colazione varia e abbondante, e l'ubicazione, in quanto nonostante Minori sia servita da traghetti e bus con meno frequenza rispetto le altre località, si trova a 1 Km da Maiori e a 4 Km da Amalfi, quindi con un piccolo spostamento mattutino non si ha difficoltà a visitare l'intera costa.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Dopo la mail ricevuta la maleducazione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dopo la mail ricevuta la maleducazione..e comunque stiamo tranquilli questi signori che siamo spesso in costiera in luoghi decisamente accoglienti in questa stagione a prezzo uguale e con servizi ottimi e personale gentilissimo e rispettoso dal tenore della mail si evince la poca cortesia maleducazione e non accoglienza.non du itino...lor..conduttori che non li angustieremo più con eventuali future prenotazioni come del resto le altre persone compagne di disavventura..penso.. né consiglierei ad altri..ma un consiglio..l arroganza a lsqualifica ed è declassante...un giorno è stato più che sufficiente..non siete voi a dover dare lezioni al cliente.ma la soddisfazione del cliente dovrebbe essere importante per un buon conduttore..spero booking valuti in futuro di tener conto di quanto.educati saluti.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«la costiera amalfitana ce l'aspettavamo molto piu` ben tenuta e con spiagge pulite»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando siamo arrivati, dopo aver parcheggiato a pagamento fuori dall'albergo perche` il parcheggio dell'hotel era pieno, ci hanno detto che la stanza non era disponibile e ci hanno trasferito in un bed&breakfast. Questa cosa a noi non e` piaciuta, e` segno di scarsa organizzazione che ci ha messo in seria difficolta`. L'alloggio proposto a noi non e` piaciuto. Staff di entrambe le strutture scortese. Poi alla sera pagando un extra di 10 euro mi ha fatto parcheggiare l'auto nel piccolo parcheggio dell'hotel lasciandogli pero` a loro le chiavi perche` l'auto era incastrata tra le altre.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«MAI MAI PIU'»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione la camera troppo piccola la doccia dalla quale non usciva praticamente acqua le formiche sulle lenzuola

la posizione ottima perchè la fermata dell'autobus è giusta davanti all'hotel

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Senza pretese!»
    • Camera Quadrupla con Vista

Interno della struttura datata. Sia le stanze che gli arredi e i bagni.

Posizione ottima. Pochi minuti dal mare. Vicino si trovano negozi e ristoranti e fermata autobus per raggiungere altre località. Colazione ricca e molto buona.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Colazione veramente ricca , tutte le mattine arrivano dolci...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere hanno un arredamento datato e sono molto piccole. Erano anche un po' rumorose perchè l'hotel è praticamente circondato dalla strada principale della costiera e si sente tutto il traffico

Colazione veramente ricca , tutte le mattine arrivano dolci direttamente da una pasticceria della zona. Parcheggio convenzionato al costo di 10 euro al giorno (costo bassissimo per la zona), l'auto viene data in consegna ad un addetto (cosa che può non piacere a dir la verità anche perchè alla riconsegna abbiamo trovato i sedili pieni di cenere di sigaretta). Rapporto qualità/prezzo imbattibile per gli standard della costiera. La proprietaria è un "personaggio" tutto da scoprire...

«Buona posizione dell'hotel, fermata dall'autobus...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca cordialità dello staff, disorganizzazione per il parcheggio,dislocato dall'hotel. Chiusura del parcheggio ore 23,impossibilità di prendere l'auto quando si vuole durante il soggiorno.

Buona posizione dell'hotel, fermata dall'autobus accanto, spiaggia vicina,sal de riso a due passi... abbondante colazione!

«Soggiorno soddisfacente!!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Credo ci sia poco da migliorare... la "mission" dell'hotel è quella di offrire il massimo contenendo i prezzi ergo non è di lusso. Al limite potrei dire che i dolci serviti a colazione ( tra l'altro super abbondante ) mi sono sembrati meno freschi rispetto al mio primo soggiorno presso ma questo non cambia la mia valutazione complessivA!

Hotel semplice ma pulito, con parcheggio convenzionato e vicino al mare ( per non parlare del rapporto qualità prezzo!!!!!)

• Data recensione: 4 agosto 2017

«I proprietari (noi abbiamo avuto a che fare con mamma e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

I proprietari (noi abbiamo avuto a che fare con mamma e figlia) erano a dir poco scorbutiche, molto maleducate e si ponevano nei confronti dei clienti sempre con fare scostumato e senza comprensione. Certo non ottime caratteristiche per un lavoro che è basato sul rapporto e il confronto con i clienti. Per la struttura invece nulla da dire. La morale è che c'è solo una cosa da cambiare lo staff.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Scortesia e Manicomio»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Praticamente non mi è piaciuto il 95% del soggiorno, e sono una persona che sa adattarsi. I proprietari sono intrattabili. Il parcheggio in loco è un'ottima soluzione, ma al prezzo di 10 euro al giorno e con la possibilità che l'auto venga spostata più volte al giorno per varie esigenze mentre tu non ci sei, è quasi una truffa. (Il parcheggio sono 15 metri quadri, forse 20, le auto vengono praticamente ammassate l'una sull'altra con possibilità di sinistri mentre non si è presenti) Fortuna che non abbiamo preso la colazione anche lì per 10 euro al giorno, quando appena in centro mangiavi con metà prezzo cornetti con crema al limone spaziali. Il modem per la connessione Wi-Fi andava ad intermittenza. La proprietaria era anche scocciata alla nostra richiesta di sistemare il problema. Pulizia della stanza e layout del bagno da rivedere. L'unica nota positiva, la bellezza della costiera amalfitana.

Posizione vicina al centro e alle fermate degli autobus SITA

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Albergo da ristrutturare ma con posizione strategica per il mare e per visitare i paesi vicini.»
    • Camera Quadrupla con Vista

L'albergo, anche se mantenuto pulito e con aria condizionata perfettamente funzionante andrebbe ristrutturato. Le mattonelle del bagno e nella camera , si ritiene che siano le originarie e risalgono al 1970. A fronte di ciò si ha un prezzo conveniente, che mi è piaciuto.

La colazione al mattino ricca ed abbondante. La vicinanza al centro ed al mare (meno di 500 m). Si ricorda che a 4 Km dalla albergo c'e Amalfi ed a 1 Km Maiori ed a 7 Km c'è Ravello. Il parcheggio auto costa 10 euro. La chiarezza, la precisione e l'efficienza della signora nella reception, nonchè del fratello e della madre della stessa signora alla reception per la preparazione della prima colazione.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Truffa hotel Europa a Minori.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

Ho prenotato una camera cob vista, ho avuto una camera con vista sul tornante della strada costiera. Impossibile dormire per il rumore. Il bagno cieco aveva due aperture che davano sullacamera.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Soggiorno in costiera Amalfitana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione,a pochi passi dal mare,abbiamo prenotato il posto auto dell'hotel a 10 euro al giorno, mentre in paese si paga 3 euro all'ora o 30 euro tutta la giornata...hotel di vecchio stampo ma comunque comodo e pulito,camere con aria condizionata ed un'ottima colazione inclusa ricca e varia...buon compromesso qualità-prezzo x visitare la costiera,fermata del bus x amalfi di fronte...la proprietaria ci ha fornito gli orari e i biglietti del bus.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«ottima scelta per una vacanza a prezzi contenuti in Costiera Amalfitana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la struttura è un po' datata, ma la pulizia della camera e il cambio degli asciugamani viene effettuato tutti i giorni. la colazione è molto completa, ce n'è per tutti i gusti. Inoltre la fermata dei bus è proprio di fronte al Hotel e la spiaggia e il centro storico di Minori sono a due passi. rapporto qualità prezzo molto interessante.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Da migliorare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Vista

Mi dispiace dirlo ... Tutto. Personale non cortese, colazione non fresca,lavandino presente vicino al letto matrimoniale e pulizia assente con odore di fogna dal bagno senza punto luce ma con areazione.

La posizione dell'albergo nel pieno centro di Minori.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«La posizione e il parcheggio sono davvero comodi, il...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff fatica ad essere cordiale e disponibile, i malumori sono all'ordine del giorno.

La posizione e il parcheggio sono davvero comodi, il parcheggio è a pagamento, ma comunque conveniente rispetto a tutte le altre possibilità.

«Irripetibile»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Senza parole. Si viene accolti da 'maria' che definirla poco accogliente è un complimento. Personale assolutamente scontroso. Mai vista una cosa del genere. Camera sull'angolo dell'edificio, con affaccio sul gard rail, praticamente sulla strada. Quindi impossibile dormire. Struttura molto vecchia anche nell'arredamento. Bagno fatiscente. Le cartine e i depliant con tre dita di polvere sopra. Colazione tutta con alimenti preconfezionati. Per carita...abbiamo pagato 55euro a notte. Onestamente anche considerando il prezzo, non ci tornerei. ho soggiornato una notte...mi è bastata!

La comodità con la fermata del bus

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Se non avete la puzza sotto il naso (viceversa andate a spendere 70 o più € !!!) non c'è di meglio!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente di particolare. Non è un appunto o una critica, ma un suggerimento: all'abbondantissimo e ottimo buffet "dolce" con di tutto e di più, ci potrebbe stare un thermos pieno di caffè (anche americano, per evitare di chiederne un secondo che arriva comunque!) e qualcosetta di più di salato (ho scritto "qualcosetta").

Il rapporto qualità / prezzo fantastico. La posizione (davanti alla fermata dell'autobus, con sotto la tabaccheria, a 100 metri dalla spiaggia, bar, ristoranti e negozi già a meno di 100 metri Pulizia, prima colazione, wifi. La simpatia (checchè ne dicano certi commenti "snob") di Josè :) :*

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Non fermatevi alle apparenze»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Di primo acchito l'hotel appare datato,poco curato ed il personale poco cortese. Al secondo giorno ti rendi conto che è in costante manutenzione e la famiglia,seppur con toni coloriti, è sempre pronta ad aiutarti ed a soddisfare qualsiasi esigenza. Biancheria sempre pulita e cambiata ogni giorno,set di cortesia completo e colazione molto abbondante e fresca. Parcheggio €10 al giorno...pochissimo per la zona. Dal mio punto di vista ottimo rapporto qualità/prezzo e consigliato. Grazie alla signora Maria per averci sempre aiutato ed essere sempre stata disponibile!

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Minori!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo era posizionato bene a 300 metri dal mare.Putroppo lo staff non era all'altezza, in poche parole impresentabile e maleducati.Auguro un miglioramento per lo staff e anche per le stanze, mi ricordavano le foto che mia nonna mi fece vedere da piccolo dove vivevano!!cioè negli anni 40e50!

Minori!

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Se volete una buona colazione a Minori andate all'hotel Europa, per il resto non aspettatevi niente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno era grande quanto una cabina doccia, tanto è vero che il lavabo era nella camera da letto. Si era consapevoli di un tre stelle ma lenzuola sporche, asciugamani sporche, camera con vista cortile e l'arroganza, più la maleducazione del personale, ne hanno fatto un albergo ad una stella.

La colazione è l'unica nota positiva ma gestita male dal personale maleducato.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«La colazione e ok =)»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per il prezzo sapevo che non potevo aspettare troppo. Volevo solo una stanza per passare la notte. Sono andata per lavoro. Ho ricevuto una mail la mattina per dirmi che il check in era solo fino alle 6PM. Io sono arrivata dopo, quindi abbiamo gia cominciato male. Sono arrivata e mi hanno fatto pagare €10 di parcheggio, vabbene. La stanza da propio sulla strada principale quindi molto noiosa. Non si dorme bene. E una struttura famigliare, hanno littigato tutto il tempo fra di loro, strillando, la mamma di 90 anni con i due figli, molto scortesi in tutto.

La colazione e ok =)

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Breve soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, rapporto qualità prezzo insuperabile, pulizia impeccabile, colazione abbondante e di qualità. Ambiente familiare e personale cordiale e disponibile (contrariamente a quanto è stato scritto in altre recensioni). La stanza 112 è ampia e con un piacevole terrazzino

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Senza parole !»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio a tutti di non andare in questo hotel , maleducazione delle propietarie , zero accoglienza molto scorbutiche, pochissima professionalità ,zero cortesia , struttura molto antiquata, bagno piccolissimo con piatto doccia a pavimento attaccato al wc scomodissimo . Rapporto qualità prezzo scarsa. Un esperienza unica e indimenticabile in negativo però .

Mi è piaciuta solo la colazione.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Non consiglio»
    • Camera Tripla Economy

La signora anziana è sempre irritata e questo ti snerva, specialmente appena mattina. Ci ha fatto pagare parcheggio moto come se fossero auto, per farci fare la fattura abbiamo sudato. Arredamento anni 60. Non ci è piaciuto niente.

La colazione

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Un angolo di costiera meraviglioso»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La titolare è un pò diretta nei modi ma comunque sempre disponibile

colazione speciale con pasticceria locale. A due passi dal mare, dai traghetti che ti portano ovunque

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Seconda volta all'hotel europa»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

personale cortese e gentile ,posizione e pulizia camera, colazione al mattino di tutto e di piu' dal dolce al salato rapporto qualita' prezzo ottima

«Esperienza positiva»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel un po vintage ma ciò che Conte per me pulizia superba. I comfort non sono top ma mettendo in rapporto qualità prezzo è più che ottimo. Anche la collazione è stata gradevole !

«Un posto speciale!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' un posto speciale l'hotel europa. Posto perfetto per visitare la costiera. Rapporto qualita' prezzo insuperabile. I proprietari sono delle persone schiette, semplici e genuine. Svolgono il loro lavoro con amore. Un grazie particolare a Maria. Torneremo sicuramente.

«Location comoda vicina al mare.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera con bagno senza lavandino. Lavandino piazzato nella stanza. Problemi ad uscire con il nostro cane poichè appena arrivati la signora ci ha accolto dicendo che il suo pastore tedesto era aggressivo e avrebbe sbranato il cane per difendere il proprio territorio, quindi ogni volta abbiamo dovuto accertare che ci fosse "il via libera".

Location comoda vicina al mare. Ottima la colazione.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«La costiera in lungo e largo al 1 maggio»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera 107 affaccia direttamente sulla strada per cui è come dormire a finestre aperte. Il lavandino posto all'interno della camera è scomodo. Gli schiamazzi della proprietaria di buon mattino. In ogni caso qualità prezzo accettabili. Tutto sommato se sapete prendere la vita con ironia,la signora fa scappare anche un sorriso

Posizione, colazione ricca parcheggio anche se a pagamento e vincolato ad orari. Fermata bus , tabacchi,piccolo market e centro a due passi dall'hotel

• Data recensione: 28 aprile 2017

«naif»
    • Camera Tripla Economy

il bagno troppo piccolo, una doccia con la tenda che non copriva l'intero perimetro facendo così bagnare il pavimento.

il personale disponibile, la colazione ottima con molte scelte.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Nella zona della costiera è uno dei più economici.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovare parcheggio sulla costiera amalfitana è un impresa quasi impossibile, quindi se si è in auto si è anche obbligati ad allocare l'auto nel parcheggio convenzionato dell'hotel che costa 10€ a notte.

Nella zona della costiera è uno dei più economici. La padrona dell'hotel è molto cordiale e attenta alle eventuali esigenze.