Recensioni su Hotel Europa 4 stelle

Largo Europa 9, 35137 Padova, Italia

#34 su 41 hotel di Padova

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Buon Albergo»

l'organizzazione della colazione e la colazione stessa. Tavoli pieni e nessuna persona che ti assistesse per capire dove potersi sedere. Quando finalmente abbiamo trovato un tavolo e ci siamo seduti con la colazione, ci e' stato detto di alzarci spostando tutto da soli (la cameriera non ci ha aiutato) perche' quel tavolo era occupato per un gruppo universitario. Come cibo c'e' poco di salato e se terminato non viene rimesso.

La camera era abbastanza ampia. Personale alla reception gentile e rapido.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La posizione è ottima giri il centro a piedi e se devi...»

La colazione assolutamente, 4 stelle e la scelta è davvero poca rispetto ai concorrenti se pur tutto buono. E attenzione non c'è parcheggio, sono convenzionati con un parcheggio a pochi metri ma che si paga a parte.

La posizione è ottima giri il centro a piedi e se devi andare a concerti etc che sono fuori dalla città ci metti davvero poco in auto. La stanza rientra nelle aspettative, molto pulita e accogliente.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La colazione non è all'altezza di un hotel 4 stelle,...»

La colazione, mediocre sotto tutti punti di vista.

La colazione non è all'altezza di un hotel 4 stelle, servizio tavolo inesistente, (l'abbiamo dovuto apparecchiare), alimenti di qualità mediocre.

«Il rapporto con il personale mi ha fatto sentire sicura e rilassata.»

Il personale e accogliente molto disponibile e cortese. la camera molto pulita confortevole e silenziosa. non ho usato gli altri servizi non avendone necessità. Ma ne sono molto soddisfatta. La collazione buona

«Ottima posizione, ambienti confortevoli seppur non...»

colazione un po' scarna, soprattutto la parte salata. (senza uova ecc.) solo prosciutti e formaggi.

Ottima posizione, ambienti confortevoli seppur non modernissimi

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Pulito, abbastanza silenzioso, ho passato due notti e mi...»

Colazione poco varia, poca scelta per intolleranze, tazze sporche.

Pulito, abbastanza silenzioso, ho passato due notti e mi hanno comunque cambiato la biancheria.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«alle 3 di notte due persone della camera al piano superiore...»

alle 3 di notte due persone della camera al piano superiore hanno fatto un casino assurdo per più di un’ora svegliando tutti comprenso mio figlio di 9 mesi. la camera molto comoda e spaziosa ma mancavano le asciugamani e la colazione non era affatto da 4 stelle

«Ottima posizione in pieno centro vicinissimo a tutto!»

Bagno un po’ troppo piccolo la porta sbatteva contro l’apertura della doccia. Colazione da migliorare poca roba salata!

Ottima posizione in pieno centro vicinissimo a tutto!!! Parcheggio disponibile anche se a pagamento. Personale gentilissimo e disponibilissimo!!!!

«La posizione, la comodità e il generale livello dei servizi...»

Il servizio è freddino e impersonale, soprattutto se si considera le dimensioni non eccessive dell'albergo. Da migliorare senz'altro.

La posizione, la comodità e il generale livello dei servizi rendono l'hotel un'ottima scelta.

«posizione comodissima, a pochi minuti a piedi dalla stazione...»

la pulizia della stanza

posizione comodissima, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro. camera e bagno spaziosi, letti comodi, ma da pulire un pochino meglio.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione ottima »

Nella mia stanza l'accensione è lo spegnimento del condizionatore non era utilizzabile, bisognava chiedere alla reception. suppongo fosse un disservizio temporaneo e legato solo a quella stanza

La posizione ottima La cortesia del personale stanza confortevole e silenziosa

«padova it's good»

La stanza consegnata era buona ma non da 4 stelle. Doccia piccola e alcuni soffioni della doccia erano guasti ma si poteva utilizzare lo stesso.

La posizione è ottima in centro. Buona colazione e disponibilità dello staff.

«discreto»

Il sistema di riscaldamento o raffreddamento della camera, perche non si puo' adoperare alle proprie necessita' con il telecomando che sta in camera. Il climatizzatore puo' essere azionato esclusivamente dal personale che sta alla ricezzione. Cossiche' se sentite caldo e chiedete un po di reffrigerio, questo rimane accesso tutto il tempo, senza possibilita' di spegnimento, anche qualora durante la notte vi congelate!

la posizione, perche si trova nel mezzo tra la stazione treni e il centro storico. Vicinissima anche la Cappella degli Scrovegni e i musei eremitani. Dunque in entrambi i casi perfettamente raggiungibili a piedi in 10 minuti.

«Soddisfacente in ognii rispetto.»

Non c'era nulla da migliorare, ma forse, dato il prezzo, qualche piccolo "touch" in piu.

C,era una buona scelta per colazione, pulizia ottima, lo staff gentile e disposto ad aiutare con informazioni.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Bel weekend a Padova »

Stanza disponibile nel pomeriggio.

L'hotel è praticamente in zona centrale. La posizione ci ha permesso di visitare la città a piedi, senza uso di mezzi pubblici o auto. La stanza grande, accogliente e pulita. Personale cordiale e disponibile. Colazione abbondante e internazionale. Lo consiglio sicuramente.

«Buona colazione, posizione comoda per raggiungere il centro...»

Letto veramente pessimo, si sentivano le molle, camera piccolissima... non è un 4 stelle!

Buona colazione, posizione comoda per raggiungere il centro della città.

Nonostante la colazione sia buona, penso che arricchirla un po' non faccia male.

Ottima posizione a pochi minuti dal centro, personale educato e hotel curato e pulito. Wi-fi funzionante e veloce.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Raggiungibile facilmente a piedi dalla stazione in pochi...»

Camera troppo piccola. Prodotti da bagno insufficienti. Frigo bar vuoto.

Raggiungibile facilmente a piedi dalla stazione in pochi minuti. Ottima posizione per raggiungere i luoghi di interesse della citta. Camera pulita.

«Vicinissimi al centro di Padova.»

Ottimo hotel, con stanza ampia e luminosa. Colazione ottima e completa di ogni cosa. Staff gentile e disponibile. Dislocato a due passi dal centro.

«Posizione hotel»

Ci hanno spodestato della camera mentre facevamo colazione abbiamo trovato i bagagli in reception in modo disordinato e senza essere avvertiti pur essendo solo le 10/30 mentre la camera poteva essere lasciata a mezzogiorno deprecabile per un hotel a quattro stelle pensavo di avere tutt’altro trattamento visto anche il prezzo corrisposto

Posizione hotel

«Ottima scelta»

Hotel in ottima posizione, tra il centro e la stazione. Camera e bagno larghi e ben arredati. Colazione con vari dolci e frutta, con possibilità di prendere caffè e cappuccino dal bar (e non dalle macchinette degli hotel).

«Sono stata in questo hotel con un’amica .»
    • Junior Suite

Sono stata in questo hotel con un’amica . Avevo chiesto una camera doppia con 2 letti singoli e mi hanno riservato una camera molto molto bella con un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale . Sono stata benissimo . Un bagno molto grande e pulito . Colazione con scelta dolce e salato e servizio eccellente . Sicuramente lo consiglio, anche per la posizione strategica . Vicino alla stazione è vicinissimo al centro .

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Posizione strategica, tra la stazione ed il centro città.»

Posizione strategica, tra la stazione ed il centro città. Non abbiamo mai avuto bisogno di utilizzare mezzi pubblici o taxi. Tutto raggiungibile a piedi in pochi minuti. Camera spaziosa e silenziosa.letti comodi. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Hotel di ottimo livello vicinissimo alla cappella degli Scrovegni»

Aggiungerei una maggiore integrazione col ristorante interno, ad esempio la possibilità di prenotare dei menù, a prezzo agevolato, direttamente in fase di prenotazione della camera.

Tutta la struttura presenta un livello di pulizia eccezionale. Stanza veramente molto grande e silenziosa, materassi nuovi e comodissimi, comoda la presenza di una vera e propria scrivania e di due comode poltroncine, oltre che di tantissime prese di corrente sparse per la stanza. Colazione di ottima qualità (molto buoni i croissant ed il cappuccino).

«Buona posizione rispetto al centro»

la nostra camera era piccola, c'erano asciugamani per una persona, probabilmente di solito viene data ad uso singolo.

Buona posizione rispetto al centro

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Letto e pulizia, nel comolesso stanza confortevole...»

Colazione: bene il cappuccino al tavolo, meno bene qualità e varietà cibo a disposizione.

Letto e pulizia, nel comolesso stanza confortevole ristrutturata da non molto.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Due notti»

Struttura moderna. Stanza pulita e spaziosa. Colazione abbondante e gustosa, vasta scelta. Posizione ottima sia per andare alla stazione che per andare in centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

«Visita Padova»

Ottima la posizione dell'Hotel....praticamente in centro. Staff professionale e cordiale. Ottima la struttura, camere servizi. Colazione di qualità.

«Staff gentile, letto comodo, arredi abbastanza nuovi, buona...»

Spazi un po’ ristretti, camera un po’ rumorosa (svegliati più volte per lo sciacquone delle camere vicine, personale delle pulizie molto rumoroso alle 8 di domenica mattina...)

Staff gentile, letto comodo, arredi abbastanza nuovi, buona pulizia, buona colazione, check-out fino alle 12.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«da migliorare»

La colazione alquanta povera..... Saponi e altri acessori da bagno quasi inesistenti: solo una saponetta piccola e una bustina dal contenuto molto limitato di shampoo doccia.

Confort e location nella media per la classe dell'hotel

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Camera confortevole e silenziosa»

La colazione è servita in po' troppo tardi (a partire dale 7.15). Dovevamo prendere in treno la mattina presto e abbiamo dovuto correre. In albergo di questo tipo dovrebbe servire la colazione più presto.

Camera confortevole e silenziosa

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Nulla di lodevole»

Classificazione 4 Stelle assolutamente inadeguata. Camera con mobilio e parte muraria alquanto vissuti, pulizia imperfetta con lunghi capelli neri qua e là, gadget essenzialissimi. Colazione con scarse qualità, varietà, quantità prodotti. Parcheggio nn aderente all'hotel, di incerta disponibilità e costoso. Infine, prontezza e/o sorriso assenti ai più dello staff.

Nulla di lodevole

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Posizione centralissima.»

Posizione centralissima...Facilmente raggiungibile dalla stazione e a due passi dalla Cappella degli Scrovegni e dal centro storico! Check in prima del previsto in quanto la camera era già pronta. Camera ampia, molto confortevole e super riscaldata! Staff molto gentile e cordiale. Lo consigliamo vivamente!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«padova stupenda, l'hotel europa un po' meno.»

la doccia non funzionava bene. puzza di fogna nel bagno, vista orribile sull'interno. Interni chicchiccismi.

LA colazione era veramente ridicola da due stelle. oil parcheggio convenzionato carissimo e non si conosceva il prezzo fino alla fine del ritiro della macchina. la posizione è ottima per il centro e la cappella degli scrovegni, ma tutto il resto lascia molto a desiderare.

«materasso molto comodo,»

stanza piccola quindi poco accogliente per due persone. Ristorante chiuso quindi abbiamo dovuto fare un po di strada a piedi per trovarne uno discreto. Il parcheggio è costato troppo: 30 euro per due notti sono eccessive, considerato il prezzo della camera.

materasso molto comodo,

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Geometria padovana»

Camera ottimamente riscaldata, ariosa e comodosa. Staff eccellente e a pochi passi, il CENTRO. La mostra su Galileo, lì vicino, poi, ci ha entusiasmati e caricati per affrontare la Grande Scuola Veneta dei sempre vicini Musei Civici. Per dirla con Galileo: "La sintesi (geometria), è la parentesi FELICE della VITA"

«Molto comodo»

Albergo molto grande, all'interno totalmente ristrutturato e praticamente in centro! Camera piccolina ma nuova e confortevole. Ottima colazione e staff gentile

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Posizione eccellente per raggiungere il centro di Padova.»

Posizione eccellente per raggiungere il centro di Padova. Abbiamo approfittato di una offerta scontata, quindi il prezzo è stato veramente conveniente per una struttura a 4 stelle

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«accoglienza e confort, stanza grande»

la colazione è poco variegata e molti prodotti sono troppo industriali (biscotti, ciambelloni) La torta di mele è terribile..

accoglienza e confort, stanza grande

«Posizione eccellente per raggiungere il centro.»

La colazione non soddisfa le aspettative. Comunque va detto che per lo stesso prezzo altre strutture danno colazione con pagamento a parte, per cui ci sta

Posizione eccellente per raggiungere il centro.

«Piacevole soggiorno, bellissima città»

Quando vado a Padova, torno sempre volentieri all’hotel Europa, posizionato in zona centrale comodo per visitare la città a piedi. Direttore e personale della reception sempre gentili e disponibili

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«soddisfatte»

Mi aspettavo un buffet un po' più ricco a colazione per un albergo a 4 stelle.

Buonissima posizione per visitare la città e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione. Camera ampia e comoda, pulita, luminosa, con balcone. Anche il bagno comodo e pulito. Sia camera che bagno penso rinnovati da poco. Staff gentile, soprattutto la signora che sta al bar a colazione.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«la posizione»
    • Junior Suite

Ho antecipato che sarei arrivato in auto e prenotato il garage: arrivato molto tardi il posto macchina non c'era ; ho dovuto arrangiarmi ! La palestra ,composta da macchine molto datate , era priva di acqua potabile, ,di asciugamani e di mezzi di pulizia.

la posizione

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Ottima struttura»

Unica pecca per una struttura di tale livello è la colazione che sebbene abbastanza variegata è carente per quel che riguarda le torte o crostate ed è improntata più verso il prodotto industriale.

Ottima posizione centrale vicina alle maggiori attrazioni turistiche e alle vie dello shopping. Il garage convenzionato dista circa cento metri dalla struttura e la macchina è in buone mani a un prezzo ragionevole. Il personale è molto professionale e la pulizia eccellente. L'albergo vanta anche un ristorante aperto a cena che però non abbiamo provato.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Carente su diversi punti.»

Servizi per il business molto carenti, personale gentile - se incontri la persona giusta, quindi non sempre. Ristorante non sempre aperto - poco organizzato, ogni volta potrebbe essere una sorpresa.

Posizione centrale, anche se molto scomoda per il parcheggio.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Padova in arte a musica»

La posizione è molto comoda per raggiungere a piedi le principali attrattive nel centro storico, personale molto cortese e disponibile, struttura curata e di buon livello. Da consigliare!

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Molto poco»

Il ristorante non aveva posto sufficente io non ho potuto usufruire perché non aveva disponibilità, e penso che almeno una disponibilità doveva garantirla. Al chek-out non risultava il pagamento già effettuato quando avevo prenotato e questo non dovrebbe succedere in un albergo di 4 stelle.

Molto poco

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«non andrò più nell'hotel Europa,non è un vero 4 stelle.»

stanza molto piccola,bagno minuscolo,situata al 7° ed ultimo piano,non protetta da un tetto,perciò molto calda. non sicuramente da 4 stelle.

solo la posizione

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Padova una città da visitare!»

Camera piccola, con asciugamani piccoli e kit da bagno un po’ modesto!

Hotel a 10 min dalla stazione ferroviaria e 5 min dal centro! Struttura pulita, curata e rinnovata! Staff gentile, professionale e rapido nel cheking e checkout! La sala ristorante carina e ben curata! Centro di Padova stupendo, città da visitare, la piazza centrale con un bellissimo mercato! Molti bar e ristorantini, da prendere uno Spritz al Bar Pedrocchi bar storico molto bello!

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«la camera enorme con la vasca idromassaggio»

la colazione, troppo classica e poco abbondante , mi sarei aspettata qualcosa di più variegato e particolare vista la bellissima struttura

la camera enorme con la vasca idromassaggio

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Piacevole»

Vasca/doccia un pochino scomoda perché molto stretta.

Ottima posizione, albergo in centro e vicinissimo alla stazione. Pulizia perfetta, colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«comodissimo per visite culturali e shopping in città»

tutto ok tranne la posizione della stanza che dava su un anonimo e triste interno circondato da edifici grigi ed anonimi

Grande disponibilità e professionalità alla reception. Grande disponibilità e cortesia nell'annesso ristorante dove, avendo purtroppo noi poco tempo per mangiare, in tempi brevissimi sono riusciti a servirci in tavola una discreta cenetta. Consiglio per chi raggiunge l'hotel in auto, di parcheggiare sul tardi di fronte all'hotel nei posti auto delimitati dalle strisce blu. Questi sono gratuiti dalle 20.00 alle 8.00 tutta la notte .

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Personale del ristorante molto gentile e pulizia delle...»

Un albergo a 4 stelle con servizi da buon albergo 2 stelle. Nessun comfort e servizio aggiuntivo. Colazione molto carente e personale alla reception poco professionale e serio.

Personale del ristorante molto gentile e pulizia delle camere molto buona.

«Posizione, cortesia e comfort al TOP»

Niente. Forse solo che svrei preferito la doccia con vasca da bagno.

Posizione fantastica; centrale e vicino alle maggiori attrazioni turistiche. Personale di eccellente cortesia e simpatia. Colaziione abbondante e completissima. Parcheggio convenzionato vicino.

«Quattro stelle???»

Frigorifero non funzionante e mai sostituito nonostante i numerosissimi solleciti. Doccia angusta. Set di cortesia vergognoso per un quattro stelle. Secondo me, equivale a un tre stelle massimo. Colazione sufficiente.

Pulizia e posizione

• Data recensione: 4 luglio 2017

«"RITORNO A PADOVA"»

Le camere confortevoli anche se non insonorizzate. Letto grande comodissimo. Pulizia sia delle camere che nel resto della struttura. Buonissimo il ristorante Zaramella.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Ingannano il cliente e non rispettano le condizioni della prenotazione »

Hanno fatto un autentico disastro con il pagamento della mia prenotazione. Ho fatto reclamo all'hotel e a booking prima dell'arrivo perche mi hanno caricato in anticipo sulla mia carta aziendale il costo delle due camere prenotate, le cuali avevano prezzi totalmente diversi e condizioni totalmente diverse. All'arrivo in hotel ho dovuto litigare con tutto lo staff, incluso anche il Direttore il quale è stato la persona meno cordiale e disponibile mai conosciuta finora in questo settore. Dopo piu di mezz'ora litigando e gridando alla recepcion la resp di Amministrazione è stata l'unica persona che ha dimostrato un minimo interesse nell'offrire una soluzione e finalmente ha ammesso di avere spesso problemi simili con le prenotazioni di Booking. Hanno continuamente dato la colpa di tutto ciò a Booking quando in realtà chi effettua il pagamento e "frega" al cliente è l'hotel e solo l'hotel. Non lo consiglerò mai a nessuno sopratutto per l'atteggiamento menefreghista e poco cordiale del Direttore della struttura.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Mi e' stata data una stanza che presumo fosse vicina a...»

Mi e' stata data una stanza che presumo fosse vicina a qualche dispositivo di controllo dell'ascensore che produceva rumore con l'ascensore in movimento. Inoltre, presumo che la stanza fosse sottostante ad un vano tecnico nel quale era presente un impianto che produceva un rumore costante. Ho riferito in reception al mattino. Sono abituato a viaggiare ed ho risolto con tappi auricolari.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Soggiorno piacevole»

Le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata alle pareti.

Buona la posizione, comoda per la vicinanza sia al centro che alla stazione. Varia ed abbondante la colazione.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Posizione perfetta: vicino alla stazione e subito in centro.»

Entrava qualche spiffero dalla finestra e si sentiva il rumore delle altre camere e proveniente dall'esterno.

Posizione perfetta: vicino alla stazione e subito in centro. La colazione ottima. Camera spaziosa e letto comodo.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Bellissimo soggiorno»

L'hotel ha una posizione fantastica: vicina sia alla stazione che al centro, con la Cappella degli Scrovegni e piazza degli Eremitani a 5minuti a piedi. La nostra camera era spaziosa, elegante, con una terrazza meravigliosa sul verde da cui si vedeva la città. Consigliatissimo

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Padova e dintorni»

La posizione del water e del bidet poco spazio perché in corrispondenza del box doccia. La posizione della carta igienica non pratica perché lontana dal water per i bambini.

La pulizia. La colazione.la stanza era confortevole. La posizione in città.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Padova degli Scrovegni e S. Antonio!»

La Wi-Fi non funzionava. Probabilmente era un problema temporaneo

L'hotel in centro città si raggiunge facilmente a piedi dalla stazione FS. Ottimo il ristorante interno.

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Ho prenotato per 2 adulti è un bimbo 5 anni.»

Ho prenotato per 2 adulti è un bimbo 5 anni. Non c'era il lettino che ho dovuto pagare a parte 25€ aggiuntivi sul prezzo di Booking ! Non lo trovo corretto. È il portiere hotel nonostante la prenotazione fosse per tre, voleva pure aver ragione. Minus habens

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Un weekend a Padova»

Per un quattro stelle ci saremmo aspettati di più, sia dalla camera (abbastanza spaziosa ma molto "minimal" negli arrendamenti e nel frigo bar) sia dalla colazione, poco variegata

Posizione ottima, vicinissimo alla cappella degli Scrovegni e a due passi dal centro, convenzionato con un parcheggio vicino. Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«posizione centralissima a pochi minuti da centro storico.»

letto piccolo, spazio sanitari-doccia, doccia poca acqua, palestra chiusa, parcheggio 15 euro.

posizione centralissima a pochi minuti da centro storico. Balcone. wi-fi efficiente.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Ottimo hotel in comoda posizione»

Il bagno cieco e senza ventola. Letto un po' troppo rigido

Stanza ampia, ben arredata e pulita.Lenzuola e asciugamani nuovi e puliti. Tv grande con canali mediaset premium. Colazione buona e ben fornita

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Una sosta comodissima per godere delle meraviglie di Padova: Cappella degli Scrovegni e Musei»

Costo del parcheggio, colazione con media scelta per intolleranze e altri problemi alimentari.

Pulizia e luminosità ottimi. Posizione super comoda per le visite alle attrazioni. Personale squisitamente gentile. Presenza di parcheggio integrato.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Padova: una città tutta da scoprire :bella e interessante»

L'accoglienza non è stata delle più calorose. Non ci hanno dato alcuna indicazione riguardo l'orario della colazione, il wifi, la vicinanza ai luoghi d'interesse (una mappa, un punto informazioni) o un ristorante in cui mangiare

Ci hanno permesso di tenere la camera fino alle 15:00 senza sovrapprezzo , dato che era libera nei giorni successivi

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«La posizione.»

Un 4 stelle con una camera con pareti così sporche credo sia diffide da trovare. La camera X 3 persone "lasciava" un passaggio (tra il letto è il mobile armadio) per andare in bagno di circa 30 cm !! Vergognoso.

La posizione.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Lo staff della colazione molto efficiente.»

Materasso durissimo. Cuscini altissimi. Impossibile regolare temperatura camera. Personale dell'accoglienza serale chiunque poteva entrare manco si aggiungeva, infatti hanno rubato in 3 camere. Mai in saluto.

Lo staff della colazione molto efficiente.

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«Nulla di che.»

La ventola del bagno non funzionava e non è stata riparata dopo mia richiesta. Spazi delle stanze davvero molto piccoli. Personale non particolarmente cortese. L'unica cosa per cui mi sentirei di consigliarlo è il ristorante, davvero buono.

Ottimo il ristorante, ottima la posizione.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Struttura datata, colazione insoddisfacente e di bassa...»

Struttura datata, colazione insoddisfacente e di bassa qualità. Quattro stelle è una classificazione molto generosa. Il ristorante annesso, dove abbiamo ceneto, offre pietanze di qualità medio bassa.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Il personale,almeno quello che ci ha accolti ,era...»

Il materasso doppio in un letto matrimoniale è scomodo.

Il personale,almeno quello che ci ha accolti ,era gentilissimo; Il signore alla reception è stato al telefono con noi più di 5 minuti per permetterci di raggiungere l'hotel, guidandoci attraverso i tanti sensi unici che il navigatore non conosceva-

• Data recensione: 15 novembre 2016

«week end piacevole»

Il riscaldamento nelle camere non è dei migliori. Il personale che pulisce le camere scortese e poco professionale

E' molto centrale, la posizione, la comodita del parcheggio a pagamento e la cordialita alla reception.