Recensioni su Excel Roma Montemario 4 stelle

Via Degli Scolopi 31, Trionfale, 00136 Roma, Italia

#657 su 921 hotel di Roma

«ottimo per restare in zona Monte Mario a un prezzo accessibile ma con tutti i confort»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

migliorerei la colazione; consentirei di graduare l'aria condizionata, altrimenti troppo alta e quindi inutilizzabile; farei partire la pulizia delle stanze più tardi delle nove, almeno di domenica; concederei ai clienti uno sconto maggiore per l'uso della piscina

Bellissima struttura, comodo parcheggio nel verde, piscina elegante

«Il letto comodo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Anche se non è colpa dell'albergo però 6 euro di tassa di soggiorno al giorno a persona mi sembra veramente troppo, specialmente per un albergo non proprio in centro.

Il letto comodo. La colazione. Il parcheggio privato. La gentilezza dello staff.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Il personale della piscina veramente disponibile e cordiale,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una struttura come questa a mio modesto avviso non dovrebbe far pagare la piscina ai propri ospiti, quasi nessun altro hotel in Roma lo fa

Il personale della piscina veramente disponibile e cordiale, ma anche tutto il resto dello staff dell hotel

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Buona la posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia del bagno lasciava molto a desiderare.Però dopo aver chiamato la reception hanno subito mandato qualcuno per effettuare nuovamente le pulizie.

Buona la posizione.Zona molto tranquilla.Ottima la colazione.

«La struttura merita.... ma vanno riviste un pò di cose.......»
    • Camera Tripla Standard

L'aria condizionata, seppur accesa, non andava come si deve ed in camera faceva caldo. La tv era una vecchia analogica con telecomando a parte per poter guardare i canali televisivi....ricordavo che era possibile guardare anche canali sky e mediaset.... ma stavolta, a stento erano visibili quelli rai e mediaset in chiaro. Nonostante la camera fosse pulita, non ho potuto non notare che nel bagno sarebbe ora di fare un pò di manutenzione....sono evidenti i segni del tempo sia sui rubinetti che nelle piastrelle....il bagno era piccolo e senza una mensola dove poter appoggiare beauty e prodotti da bagno.....Non posso giudicare la colazione in quanto non sono sceso a farla, ma a sentire mia moglie, c'era anche roba non fresca.

E' la 3^ volta che che ho soggiornato in questa struttura. La zona è tranquilla, silenziosa ed immersa nel verde; il parcheggio per l'auto non è un problema, con l'auto 10 minuti sei a Ponte Milvio.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Buona la posizione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Checkin lento e staff incompetente, 30 minuti per la registrazione. La struttura offre la piscina che per mezza giornata costa 20 euro ma siccome eravamo ospiti dell'hotel ci hanno chiesto 30 euro (cuffia e asciugamano) una vera rapina. La tv in camera con il telecomando non funzionante, il ristorante carissimo. Non torneremo di certo.

Buona la posizione

«Vecchio e con personale scadente»
    • Camera Tripla Standard

Premetto che sono abituata da anni a viaggiare sia per motivi personali che per motivi di lavoro ma mai ho incontrato personale della hall così di basso livello e con pessima propensione al cliente e a tratti scortesi e nervosi. Tutto a pagamento sia per esterni che per gli ospiti dell’hotel: palestra e piscina (abbiamo addirittura pagato intera giornata in piscina quando siamo stati solo due ore!!!)Stanza troppo piccola per essere una tripla con lo scarico del bagno non funzionante. Abbiamo aspettato in camera oltre un’ora che lo riparassero ma dopo tre ore era di nuovo non funzionante per tutta la notte!Unica e ripida rampa x accesso al parcheggio di brecciolina, non collegato neanche da una tettoia x trasportare i bagagli in caso di pioggia... scale ripide per arrivare alla hall!un disservizio unico. Per me che sono in zona una volta al mese.. non ci metterò più piede!!!!!

Solo la vicinanza al policlinico Gemelli e il silenzio

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Bel parco e posizione ottima per recarsi al Gemelli»

Il personale alla reception si è mostrato incompetente e scontroso, ci e' stato riferito che la nostra prenotazione non risultava e non avevamo le camere! Terribile esperienza.

Bel parco e posizione ottima per recarsi al Gemelli

«1 L’asciugamano del bagno era sporco »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1 L’asciugamano del bagno era sporco 2 la porta del bagno non si chiudeva 3 la mattina abbiamo chiamato due caffè in camere che non sono mai arrivati! Che dire di più? Il prezzo della stanza era basso, ma ciò non giustifica queste negligenze!

«Non mi sono trovato bene per niente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'orario di registrazione alle ore 14 è ridicolo! Albergo molto diverso da piano a piano, se sei fortunato ti capita una buona camera altrimenti è un disastro essendo un 4 stelle

La colazione per un 4 stelle è imbarazzante! Il personale al mio arrivo, scortese è a dir poco!

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La struttura è bella, immersa nel verde.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All’arrivo mi fanno una sviolinata del tipo: siccome è cliente le abbiamo riservato la junior suite invece di darle altre sistemazioni. In camera tv e telefono non funzionano, il tecnico non riesce a riparare (quasi mezz’ora). Chiedo un’altra stanza e mi rispondono che nn ne hanno. Alla luce di ciò, oltre ad essere una struttura poco manutenuta, il personale prende anche in giro perché la suite in verità era l’unica rimasta. Colazione pessima...male male

La struttura è bella, immersa nel verde...nulla da dire

«Piscina per gli ospiti a 15€ senza area riservata.»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Accesso alla Palestra

Piscina per gli ospiti a 15€ senza area riservata...colazione scarsa...poca pulizia e servizio scadente La prima stanza sapeva di fumo la seconda (dopo la richiesta di cambiamento) di muffa

«Pessimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo dovuto far cambiare il piumino del letto perché era pieno di macchie e di capelli. La mattina seguente a colazione, non c’erano ne piatti ne bicchieri limpidi, erano tutti ombrati, macchiati. Ed ho trovato dei capelli anche nell’uovo strapazzato. La piscina minuscola per la grande quantità di gente che fanno entrare ad un prezzo assurdo per la qualità del luogo. Non ci tornerò mai più.

«Spazi comuni ampi molto belli .»
    • Camera Tripla Standard

Arredi troppo datati , bagno fortemente maleodorante.

Spazi comuni ampi molto belli . Posto tranquillo ottima posizione se si hanno impegni al policlinico si raggiunge a piedi.

«I croissant erano buoni e il materasso comodo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura lascia un po’ desiderare, essendo un 4stelle immaginavo di più.. ad esempio non c’ erano le ciabattine mentre a disposizione avevamo una cuffietta, 2 saponette e 2 shampoo (niente di più di un 3 stelle) .

I croissant erano buoni e il materasso comodo. La receptionist molto cordiale e disponibile e professionale.

«Buono »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo scesi dalla stanza intorno alle 10,05/10,10 e alla reception ci hanno invitati a scendere giù per la colazione, una volta giù però abbiamo avuto un po' di disagio in quanto le ragazze che erano di turno un po' scocciante ci hanno comunicato che la colazione era fino alle 10 cosa che noi non sapevamo. A parte questo tutto ok.

Accogliente pulito... Personale alla reception molto carino e disponibile. Ho aperto la finestra al mattino e si respirava aria pulita, fresca... Insomma ci ritornerei.😘

«nulla da ricordare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera all'arrivo, poi sostituita dopo esplicita richiesta. colazione poco assortita in sala triste condizioni generali della struttura ogni anno peggiorate, mi spiace ma dopo anni non ci andrò più

la disponbilità del personale

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto sommato un 4 stelle accettabile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale alla reception molto striminzito..per fare il check out 1 ora e mezza... non mi sembra una cosa normale.

La pulizia delle camere e di tutto il complesso non c'è nulla da dire. Colazione buona.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«si deve migliorare»
    • Camera Tripla Standard

poca cura del verde e dell'aree che circondano l'albergo, camere non all'altezza di un 4 stelle.

Albergo immerso nel verde dove si scorda di stare nel caos di Roma; ottimo il ristorante ed il personale che ci lavora.

«Spazzi comuni curati, buona apparenza »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prenotazione e pagamento fatti da Booking in struttura non avevano ricevuto nulla, sembrava non ci fosse la stanza. Reception disorganizzata, lunga attesa al check in nonostante non ci fosse nessuno. Stanza del primo piano pessima non vale il prezzo è nemmeno le 4stelle. Non hanno letti alla francese ma solo singoli che all’occorrenza vengono uniti per formare il matrimoniale. Distanza dallo stadio olimpico indicata 1,8km forse in linea d’aria...in realtà bisogna andarci in auto o taxi e sono 6 km.

Spazzi comuni curati, buona apparenza

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottima posizione, dovendo raggiungere ik policlinico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Edificio datato, stanza piccola, isolamento 0, si sentiva tutto,dai passi alle voci di chi passava nel corridoio. In un hotel 4 stelle non mi aspetto la piscina a pagamento.

Ottima posizione, dovendo raggiungere ik policlinico

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Migliorate...migliorate!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mia prima camera era da 1 stella poi mi sono lamentato allora me l’hanno cambiata ma pur essendo una junior suite era indecente.Con testiera del letto rotta,poltrona e pelle in generale dove presente consumata. Il rapporto qualità prezzo assurdo

La cortesia dello staff e il ristorante adiacente come la hall.

«un'oasi a due passi dal centro.»
    • Camera Tripla Standard

un'oasi a due passi dal centro. Non sembra vero!! Personale sempre gentile, camere spaziose e pulitissime. Ritorno volentieri ogni volta che vado a Roma.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Per i turisti le distanza richieste sono molto importanti non potendo usare la macchina . Attenzione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi e piaciuto il pranzo , la colazione e L hotel e imboscato in una via sperduta Lontana dallo stadio olimpico . Avevo prenotato qui esclusivamente per la vicinanza di 1,5 km dallo stadio olimpico ma non è stato così . 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻

L unica cosa buona era il materasso

• Data recensione: 14 giugno 2018

«La stanza prenotata non era disponibile per overbooking così...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza prenotata non era disponibile per overbooking così mi hanno proposto una singola per 2 persone riconoscendomi un piccolo sconto deludendomi comunque le mie aspettative.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Lo rifarei ma con un bagno più grande!!!!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i servizi della camera con posizione minimale che una persona più robusta non può usufruire se non con grandi acrobazie. Per il resto camera pulita ma con persiane esterne un po traballanti!

colazione ottima , carente il numero di personale che non riusciva a tenere sempre con ricambio sia le portate che anche le tazze ecc. in particolare il sabato e la domenica.

«Non è da 4 stelle!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cornetti della colazione duri come una pietra... magari in un fornetto si mantengono di più! Tavoli sporchi nonostante ce ne siano molti e i camerieri erano 3 Bagno cieco piccolo senza una mensola o mobile per appoggiare un beauty Non c’è ventola in bagno e soffione della doccia troppo alto (scomodo soprattutto per le donne che non vogliono lavarsi i capelli) e con buchi tappati... quindi fili d’acqua! Cabina armadio mini e senza luce Personale reception e colazione poco accogliente... sembra ci sia tensione a livello lavorativo e poca preparazione... Informazioni sui servizi della struttura inesistente... Ho prenotato la stanza prima di un’altra coppia che viaggiava insieme a noi e nonostante abbia pagato di più, la loro camera era migliore! Non capisco il criterio di assegnazione delle camere visto che erano standard entrambe!

Parcheggio gratuito

«Ci siamo presentati alle 3 di notte per il chek in, e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci siamo presentati alle 3 di notte per il chek in, e nonostante la reception fosse aperta 24/24 l'addetto alla reception ci stava per annullare la camera in quanto a detta sua pensava non fossimo più arrivati. Meno male che alla fine non ha creato nessun tipo di problemi

«Ottimo albergo, personale ultra disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo albergo, personale ultra disponibile. Mi permetto di scrivere la seguente nota: ho avuto un problema alla mia auto e il manutentore Gianfranco è stato super disponibile ad aiutarmi. Una persona veramente splendida. Complimenti allo staff!!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Il peggiore Hotel .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il peggiore Hotel . Qualità/prezzo pessimo: 200€ per una camera da bettola; bagnetto 1 mq spoglio, doccia piccolissima, nè saponi; prurito e grattamento. Colazione da mensa, fredda, pochissima scelta, infimo ordine. 4 stelle! MAI più.

«l'arredamento antico negli spazi comuni»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i bagni erano in condizioni pessime stretti, senza appoggi la doccia mignon la stanza piccola, molto datata , struttura da ristrutturare

l'arredamento antico negli spazi comuni

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Gruppo di amici dislocati in altro albergo senza preavviso,...»
    • Camera Singola Standard

Gruppo di amici dislocati in altro albergo senza preavviso, ci è stato riferito quando siamo arrivati!!!!! Comportamento inaccettabile recandoci disagi organizzativi.

«Hotel Excel Monte Mario »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il buffet della colazione, sguarnito sia come piatti, bicchieri e posate che come cibarie...ho dovuto rincorrere i camerieri ( piuttosto demotivati) per avere i bicchieri !assolutamente non degno di un hotel quattro stelle!

Pulizia camera e bagno e gentilezza dello staff

«c'è di meglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camere piccole con mobilio vecchio e rotto, bagni da ristrutturare, personale del ristorante antipatico e poco accogliente

hotel immerso nel verde, hall e corridoi accoglienti e ben arredati, collegamenti con il centro città via bus frequenti e comodi

«brutto»
    • Camera Singola Standard

niente, nè la camera che era angusta con la televisione installata a fianco del letto, nè il comfort della camera (molto piccola) nè la colazione insufficiente e poco assortita, i vassoi erano sempre quasi vuoti e mancavano di scelte, nè il personale che non è stato attento (parlavano tra di loro e non controllava la sala) nè alla pulizia del locale (c'erano pezzi di brioche e insalata sul pavimento con gocce di liquidi - la macchinetta delle bevande fredda perdeva - ) non consigliabile

• Data recensione: 11 aprile 2018

«non tornerò»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un hotel 4 stelle non può avere un bagno del genere, doccia vecchia, tavoletta del wc vecchia e instabile, pavimenti scollati e rovinati, letto matrimoniale non puo' avere due materassi singoli col buco in mezzo, camere per niente insonorizzate, pulizia lascia a desiderare.

«Buono buono»

Le camere troppo standard e clima non facile da calibrare

Il contesto e il contrasto tra "vecchio" della struttura e il design spinto degli ambienti comuni

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Staff cortese e professionale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff cortese e professionale. Completa disponibilità ad incontrare le esigenze del cliente. Buona colazione. Ottima posizione rispetto al Policlinico Gemelli.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Albergo strategico ma con necessità di ottimizzazioni»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso del letto era vergognosamente molle al punto da compromettere il riposo notturno. Indecenti le luci bassissime nel bagno. Colazione anonima.

La posizione strategica per il Policlinico Gemelli. Ottima la pizza al ristorante.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«la disponibilità dello staff»
    • Camera Tripla Standard

E' incredibile come sia quasi impossibile l'accesso alla struttura per i diversamente abili. Nel 2018 ci sono ancora strutture ricettive così? Un diversamente abile dovrebbe accedere da un altro ingresso e già questo è incredibile ed umiliante, ma poi per farlo deve passare per un ristorante, tra i tavoli, o in un palestra, dopo un percorso esterno anche lungo e difficoltoso in caso di maltempo.

la disponibilità dello staff

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Un soggiorno fatiscente!»
    • Camera Tripla Standard

Io sono una cliente di questo Hotel da tanto tempo e mi è dispiaciuto trovare un così grande cambiamento da Ottobre (l'ultima volta che sono andata) a giorno 4 Marzo.... Le luci della stanza buie e abbiamo fatto fatica a stare bene; la lampadina dello specchio del bagno non funzionante; acqua che scolava da dietro il bidè.... insomma davvero tutto così fatiscente! Non parliamo della colazione... Ma soprattutto sono molto arrabbiata perché ho prenotato l'hotel con la formula del pagamento direttamente in struttura ed invece mi hanno congelato l'importo e quindi come se avessi pagato prima! Una grande stupidaggine.... Non credo che soggiornerò mai più in questa struttura.

NULLA!!!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Breve, ma confortevole!»
    • Camera Singola Standard

Siamo rimasti un pochino delusi dalla colazione, ci aspettavamo qualcosina di più, ma rimane comunque una buona struttura con una ottima qualità ad un onestissimo prezzo per la zona

Bellissima struttura, ottima posizione, soprattutto se ci si deve recare al vicinissimo policlinico Gemelli. Personale gentile e competente. C’è una bellissima palestra al piano terra, peccato non averne potuto approfittare!

• Data recensione: 6 marzo 2018

«poca professionalità del personale;»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

poca professionalità del personale; una volta c'era la scrivania e mancava il frigo, un'altra volta non c'era la scrivania ma ci stava il frigo; la qualità dei canali trasmessi alla tv non è ottimale.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Stanza spaziosa»
    • Camera Tripla Standard

Il fatto che ho prenotato pensando di pagare 90 euro come era scritto nell’offerta poi ho dovuto pagare in hotel 6 euro a persona per tassa di soggiorno perché non avevo letto tutte le condizioni

Stanza spaziosa

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Alle 8 di mattina hanno iniziato le pulizie senza curarsi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alle 8 di mattina hanno iniziato le pulizie senza curarsi del riposo degli ospiti. Durante la notte ha suonato più volte un allarme non ben identificato nel corridoio.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Soluzione perfetta in zona Stadio Olimpico!»
    • Camera Singola Standard

Consiglio questo hotel per la posizione rispetto allo Stadio Olimpico, soprattutto arrivando in auto da fuori Roma. Ristorante impeccabile, colazione con ampia scelta, camera comoda e funzionale. Ci torno ogni anno in occasione del 6 Nazioni di rugby ed oramai mi posso ritenere un cliente affezionato e che sicuramente tornerà. Altamente consigliato!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«L'albergo è curato, comodo e dispone di un parcheggio...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno della stanza non è all'altezza

L'albergo è curato, comodo e dispone di un parcheggio interno. Le stanze sono un po' piccole per un 4 stelle e soprattutto si sente troppo il rumore ed il vociare del corridoio. Il ristorante è delizioso, curato e si mangia bene con un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La camera era confortevole, la colazione buona, la posizione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rubinetto della vasca era arrugginito.

La camera era confortevole, la colazione buona, la posizione vicino al policlinico Gemelli ottima. È possibile raggiungere l'ospedale anche a piedi in pochi minuti. Il personale del ristorante è molto gentile.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Soggiorno per visite al gemelli»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho soggiornato in questo hotel vicino al policlinico gemelli per visite da fare alla mia bambina che ha una sindrome rara...mi hanno fatto pagare la tassa di soggiorno nonostante avessi la certificazione dell’ospedale... Si sono giustificati dicendomi che la bambina aveva più di 10 anni assurdo!!!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione decentrata ma immersa nel verde e utile per...»
    • Camera Singola Standard

I muri della stanza non isolavano e la mattina sono stato svegliato molto presto dai vicini di camera che parlavano. In generale la stanza mostra di non essere stata ristrutturata di recente e anche l'aspetto di pulizia del bagno non era impeccabile a causa dei segni del tempo. La doccia era veramente poco spaziosa.

Posizione decentrata ma immersa nel verde e utile per arrivare velocemente al Policlinico Gemelli e all'Università Cattolica. Colazione abbondante e buona a livello qualitativo. Personal estremamente cortese e disponibile.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Ottima qualità/prezzo a due passi dall'ospedale Gemelli»
    • Camera Singola Standard

La televisione sarebbe da sostituire, così come la doccia nel bagno perdeva un pochino. Però sono piccolezze.

Vicino all'ospedale Gemelli, facile da raggiungere con il bus. E' immerso nel verde, in una villa antica. E' molto suggestivo.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«A 2 passi dal Policlinico GEMELLI!»
    • Camera Tripla Standard

La connessione Wi-Fi a volte è deficitaria!

Andiamo in questa struttura da alcuni anni e ci siamo sempre trovati a nostro agio: rapporto qualità/prezzo buono (ottimo se si trovano occasioni....) e personale efficiente e cordiale!

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«ottima colazione, ovunque personale educato e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In una camera matrimoniale era presente una sola boccetta di shampoo/doccia, il televisore non era programmato, dal bidet usciva solo acqua calda (probabile parziale occlusione del tubo della acqua fredda). Il tutto si è presentato alla presa di possesso della camera in tarda serata e non ho ritenuto di chiamare per richiedere un intervento, visto l'orario. Il giorno dopo ho segnalato gli inconvenienti alla reception.

ottima colazione, ovunque personale educato e disponibile.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Pulizia scadente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia scadente. Prima di fare la doccia ho dovuto lavarla per l’eccessiva Presenza di peli, sul piatto doccia e sulle pareti, così come nel resto del bagno, pavimento e sanitari compresi. Pulizia scadente, camere eccessivamente piccole non certo da albergo a 4 stelle. Staff gentile e disponibile, ristorante buono.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«La struttura in sé era gradevole e le operazioni con il...»
    • Camera Singola Standard

Le dimensioni della stanza (singola) e la varietà/qualità della colazione

La struttura in sé era gradevole e le operazioni con il personale molto rapide

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Hotel molto bello ben curato e molto pulito.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la temperatura della camera non era regolabile e troppo calda per i miei gusti. la colazione era sufficiente ma il personale era molto attento.

Hotel molto bello ben curato e molto pulito. Personale alla reception gentile cortese ed efficiente. camera bella, pulita e con un bel televisore.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Materasso comodo, buona colazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

WIFI debolissimo, ed anche la connessione del cellulare risultava difficile. Doccia piccolissima, non per persone corpulenti come me, bagno da rifare (non è affatto 4 stelle), parcheggio fangoso.

Materasso comodo, buona colazione.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Buon soggiorno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico neo la tv non era visibile in quanto l’antenna pare fosse stata danneggiata dal vento e la rete Wi-Fi debole nella stanza che occupavo.

Ambiente accogliente, immersa nel verde con possibilità di attività sportive. Buon ristorante e personale disponibile

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Stanza piccola, addirittura la posizione del letto non...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza piccola, addirittura la posizione del letto non consentiva l’apertura completa delle porte dell’armadio, con conseguente inutilizzo dei cassetti che nn potevano essere aperti

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Consigliatissimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare un neo, manca l’areatore nel bagno, almeno nella mia.

È stato tutto magnifico, camere pulitissime e colazione ottima. Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Il parcheggio all'interno del cancello, purtroppo però...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalle foto, le camere sembrano belle, ma in realtà sono dei buchi arredati da far pena, frigorifero non funzionante, wifi non funzionante in camera (al secondo piano), televisore molto piccolo, il bagno un buco, la doccia un buco nel buco, sanitari moltoooo economici, prezzi del menu ristorante molto cari e qualità del cibo non all'altezza delle 4 stelle. Le donne della reception non disponibili, acide e senza voglia di dare informazioni. In definitiva hotel non all'altezza del 4 stelle assegnato e del relativo costo della camera.

Il parcheggio all'interno del cancello, purtroppo però sempre aperto, giorno e notte

«La struttura dell’hotel è veramente molto bella ed enorme»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno non era in eccellenti condizioni a livello di manutenzione, tavoletta wc traballante e vetro doccia che perdeva acqua...

La struttura è molto bella, antica ed enorme, immersa nel verde e arredata in modo contemporaneo. Lo staff della reception è molto gentile.

«Se sono ritornato per l'ennesima volta, devi pur esserci...»
    • Camera Tripla Standard

Da migliorare la qualità dei cuscini non particolarmente comodi e la Wifi da vitaminizzare.

Se sono ritornato per l'ennesima volta, devi pur esserci un motivo ?

«Servizi pessimi, da campeggio.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nele bagno non funzionava la presa per il rasoio elettrico, l'appendiasciugamani era staccato e non utilizzabile e Nonostante segnalato non è stato fatto niente. Alla coilazione erano finiti gli yogourt ed i bicchieri sostituiti da nuovi bicchieri presi dirtettamente da un cartone senza nemmeno lavarli, l'ho fatto presente ma niente. Servizio da campeggio.

Il parcheggio in loco interno. IL WIFI. Il personale la pulizia

«Molto comodo arrivare al Gemelli.»

Ho avuto due camere. In una sono stata da sola per tre giorni ed era molto buona. Nell'altra sono stata per una sola notte con il resto della famiglia (era una quadrupla). Le condizioni generali della camera erano decisamente peggiori dell'altra che avevo occupato precedentemente (luci mal funzionanti, testiera del letto rattoppata, impossibilità di regolare la temperatura, troppo alta, della camera).

Molto comodo arrivare al Gemelli. Buon confort della camera e discreta colazione.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La struttura è molto bella e ben collegata se arrivate in...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è stato il mio primo soggiorno in questa struttura, ma stavolta ne sono uscito deluso. Come la volta scorsa la richiesta di letto matrimoniale è stata fraintesa con un doppio letto singolo attaccato, solo che in questo caso le basi erano mobili e a dir poco instabili. É un peccato perché nel complesso la struttura mi piace molto.

La struttura è molto bella e ben collegata se arrivate in auto. Silenzioso e panoramico

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«scrivo solo che e' caduto l'areatore del...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pulizia e manutenzione delle camere senza dubbio

scrivo solo che e' caduto l'areatore del condizionatore sul letto e se fossi stato li sarei morto e non ho avuto alcuna attenzione per l' accaduto. wi-fi pessimo la posizione e' buona rispetto all' Ospedale

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Bell hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia un po piccola il letto scomodo ma è soggettivo,la stanza poco insonorizzata(si sentiva ogni minimo rumore)

L accoglienza la pulizia delle camere la stanza molto calda

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Una bella esperienza..»
    • Camera Singola Standard

I cuscini non sono il massimo della comodità ma non ho provato a farmeli cambiare.

La struttura è curata nell'aspetto e nei servizi.. gli ottimi addobbi natalizi sono il segno dell'attenzione e della cura per i particolari. Wifi finalmente all'altezza e sistemato rispetto ai miei soggiorni precedenti.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Comodo, confortevole ed immerso nel verde»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica per le mie esigenze familiari, comodo e confortevole con il valore aggiunto di essere in una zona verde (aspetto non comune a Roma)

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Hotel comodo ed economico vicino Policlinico Gemelli / Università Cattolica»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredamento stanze e bagno da rinnovare. Alla reception potrebbero disporre dei biglietti autobus altrimenti non facili da trovare. Colazione solo parzialmente pronta all'orario di inizio.

Posizione vicino al Policlinico Gemelli, ristorante/pizzeria con forno a legna, ampio parcheggio, vicinanza autobus per centro città.

«Qualità/Prezzo ineccepibili»

La posizione purtroppo non è migliorabile, perchè l'albergo risulta un pò fuori mano. La colazione è nella media, niente di speciale, ma quantomeno abbondante. Il ristorante dell'albergo non è molto consigliato, però ci sono abbastanza vicino ristoranti raggiungibili anche a piedi.

Camera da letto grande e comodissima, soprattutto considerando il prezzo. Struttura ben tenuta e personale cordiale. Presenza di palestra (che non guasta). Qualità prezzo ineccepibile per essere Roma, se non fosse per la posizione (scelta perchè vicina al mio appuntamento di lavoro) sarebbe la meta ideale per Roma!

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottimo e confortevole»
    • Camera Tripla Standard

La colazione potrebbe essere migliorata con un po' più di internazionalità, ma è comunque ottima

La camera era bellissima. Ho prenotato una standard, ma mi è stata riservata una camera di categoria ampiamente superiore

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Un soggiorno tranquillo»
    • Camera Singola Standard

La qualità della colazione scarsa. Croissant, succhi e dolci mediocri, non di prima qualità, difetta anche la varietà. Ho trovato capelli non miei, tra il piumone e le lenzuola. Doccia fissa, quindi molto scomoda, ed inoltre con buchi con calcare che spruzzavano acqua da tutte le parti. Troppo solerti nel fare la camera, infatti sono scesa per colazione e quando sono risalita ho trovato il personale in camera....

Letto comodo, stanza ben riscaldata. Personale alla reception molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«breve passaggio a roma»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sono arrivato molto tardi la sera avrei preferito un letto matrimoniale piuttosto che due accostati, bagno e arredi camera un po datati

buono il rapporto qualità prezzo e vicinanza ospedale Gemelli

Excel Roma Montemario: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori