Recensioni su Excelsior 4 stelle

Via Amendola, 7, 07024 La Maddalena, Italia

#2 su 11 hotel di La Maddalena

9,4

«Un buon hotel ma si potrebbe fare qualcosa di più »

La nostra camera era un po' troppo piccola e con poco spazio per bagagli e vestiti in generale. Le bottigliette di acqua e di latte di soia aperte nel minibar al nostro arrivo non erano il massimo.... Peccato anche per la mancanza di un ristorante interno, sarebbe stato molto gradito. In generale i servizi potrebbero essere ampliati, per un 4 stelle con un prezzo non irrisorio, onestamente si potrebbe offrire qualcosa in più.

Colazione ottima e varia su uno splendido terrazzo panoramico. Pulizia degli spazi comuni e delle camere. La struttura è ben arredata con materiali di pregio ed attenzione ai dettagli e l'aria condizionata funziona alla grande in tutto l'albergo (cosa non da poco vista la temperatura esterna!) Ottima la posizione centralissima.

«Paradisiaco»

Ci è piaciuto tutto...a partire dalla disponibilità,simpatia e gentilezza della ragazza che ci accolto alla reception dandoci tante ottime indicazioni...posizione ottima,stanze pulite e la Maddalena un paradiso..la seconda volta che siamo stati lì e sempre soggiornando all'excelsior...la prossima volta.. sicuramente all'excelsior...:-)

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Una gradevole vacanza in una delle isole più belle del mondo»
    • Junior Suite

l'assenza di parcheggio della struttura

Ottima la posizione fronte mare e in centro al paese, bellissimo fare la colazione con vista su Santo Stefano

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Sempre perfetto »

Hotel in posizione centralissima, davanti al porto. Uno dei primi hotel, finemente restaurato, bellissima la terrazza per la colazione. Ideale per visitare la Maddalena. Ottimo il servizio.

«Hotel molto buono.»

Hotel, in linea con le 4 stelle Posizione in pieno centro, di fronte all'approdo dei traghetti, strada trafficata, ma dalle camere non si sente nulla. é in pieno centro comodo per qualsiasi spostamento. Il parcheggio, moto, lo si fa in una stradina adiacente, la zona è tranquilla. Camera accogliente, bagno molto grande. Prima colazione compresa ottima. Personale tutti gentilissimi.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Soggiorno magnifico»

Accoglienza più che calorosa, staff magnifico, camera pulitissima, silenziosa e molto confortevole. Posizione ottima. Colazione in terrazza panoramica molto piacevole. Consigliatissimo!

• Data recensione: 14 giugno 2018

Albergo molto confortevole, camera silenziosa anche se davanti al molo. Posizione centrale. Cura dei dettagli nella stanza compresa bilancia pesapersone. Per la colazione mi hanno fatto trovare assortimento di prodotti gluten-free.

«Ottimo punto d'appoggio per un'isola dai paesaggi incantevoli!»

In generale nulla: veramente complimenti. Visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, non mi sembra generoso eccepire il pelo nell'uovo di una struttura che può vantare competenza, posizione, servizi e professionalità del suo personale. Dirigo una catena di strutture ricettive a "quattro stelle" e vi assicuro che non è raro, soprattutto in Sardegna, imbattersi in strutture classificate come eccellenti ed invece non all'altezza. Non è questo il caso di questo ottimo albergo. Bravi!

Posizione eccezionale per chi arriva alla Maddalena con l'auto (e anche per chi è a piedi, visto che vicino si trovano i migliori concessionari per il noleggio di biciclette, scooter, auto e gommoni). Essendo del settore, ho molto apprezzato da parte del commerciale l'uso "proprio" del piano tariffario. Abbiamo trovato un'offerta last minut al limite del basso e sicuramente per un albergo di quel calibro, la tariffa potrebbe essere stata tranquillamente più alta, per i servizi veramente da "quattro stelle" di rango. La camera era insonorizzata benone, visto che la nostra camera dava comunque sulla via di maggior passaggio dell'Isola. Bello comunque il paesaggio ed il confort del bagno e della camera. Eccellente la receptionista, che è stata una valida "guida" nel consigliarci sia dove andare l'indomani alla scoperta dell'Isola, che per ciò che concerne i ristoranti. Gentilezza, cortesia e pulizia molto elevati. Non è, ripeto, un !quattro stelle" passato, ma è realmente un Hotel di rango superiore.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Impeccabile»

Tutto, dal personale alla camera per non parlare dell' ottima posizione con parcheggio sempre disponibile anche se parliamo di maggio. Bagno e doccia spaziosissima con cromoterapia. Completo di tutto il set di cortesia e colazione superabbondante. E un ringraziamento particolare alla gentilissima Maria Luisa che alla reception ci ha fornito preziosissimi consigli su locali in cui poter fare un aperitivo o cenare.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Indimenticabile soggiorno»

La colazione si potrebbe arricchire con qualche prodotto fresco. La camera vista mare potrebbe non essere gradita da chi vuole tranquillità in quanto è inevitabilmente vista porto (traghetti ogni mezz’ora dai quali sbarcano auto e camion dalla mattina alla sera)

La posizione è ottima, lo staff è cordiale e disponibile, soprattutto alla reception (in particolare la sig.ina Marialuisa che ci ha accolti e che ringraziamo), le pulizie sono eseguite ogni giorno e con molta cura

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Una bellissima esperienza!»

Un piccolo neo, ma è una sottigliezza: i fiori finti sui tavoli...piuttosto una piantina grassa o niente.

La camera confortevole i materassi molto comodi!il perenne sorriso e gentilezza dello staff soprattutto in reception! Colazione varia e buona!

«Posizione centralissima in zona ricca di servizi, un plus la...»

Posizione centralissima in zona ricca di servizi, un plus la prossimità al porto dove imbarcare da e per l'isola. Personale molto cordiale e sempre professionale. Camera spaziosa e bene arredata, in bagno tutti i prodotti e gli accessori che possono servire, reintegrati ogni giorno. Colazione all'altezza delle aspettative.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Soddisfatto.»

All'arrivo sono stato accolto da una gentilissima receptionist che ha risposto alle mie innumerevoli domande, mi ha dato tutte le indicazioni su parcheggio, ristorazione e sulle mie destinazioni. L'unica mia paura sull'albergo, sito nella strada principale, era relativa al rumore traffico e navi, dubbio fugato appena salito nella camera al primo piano, perché le finestre sono ben insonorizzate. Ho dormito come un ghiro! La stanza era piccola ma accogliente, il letto un po' rigido ma non scomodo, e comunque è una questione di gusti. La posizione sulla strada principale lo rende comodo per qualsiasi spostamento. La colazione è varia e di buona qualità. Alla mia partenza ho dimenticato la fotocamera in cassaforte, ma sono stato prontamente contattato per la restituzione. Insomma, consigliatissimo!

«Perfetto»

La posizione è molto comoda. Ottima la colazione. Abbiamo avuto un imprevisto , La mia compagna a fatto una storta mentre camminava, si sono subito messi a disposizione per qualsiasi informazione o necessità . Ci hanno fornito più volte il ghiaccio. Insomma sono gentilissimi.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«La Maddalena»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Reception e spazi comuni molto piccoli.

Buon Hotel posto proprio di fronte al porto della Maddalena. Stanze curate e accoglienti. C'e' una terrazza dove credo si possa fare colazione nella bella stagione ma che adesso non era utilizzabile. Il personale molto disponibile e gentile. Colazione buona.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Ho visitato la cittadina di La Maddalena, Caprera e il museo Garibaldino, buono per passeggiate.»

Nulla. Non sono una persona che chiede e pretende molto.

L'accoglienza garbata e premurosa. Camera ben pulita e silenziosa. Colazione ottima e ben fornita per tutti gusti. Lo staff alle colazioni ben preparato e disponibile. In conclusione un'ottimo soggiorno.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«la camera spaziosa e silenziosa sebbene prospiciente al...»

la camera spaziosa e silenziosa sebbene prospiciente al porto - bagno con finestra - colazione abbondante e cortesia del personale sia alla receptin che in sala colazione.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«La Maddalena, l'Isola nell'ISOLA, i nostri Caraibi!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia insufficiente. Miscelatori del bagno scomodissimi. Mancanza di un posto auto per lo scarico bagagli.

La posizione, a portata di tutto, e il panorama, fronte mare, fantastico!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Stanza spaziosa e silenziosa»
    • Junior Suite

La colazione può essere migliorata. Il bagno è grande ma le rifiniture possono essere migliorate: il box doccia non era a tenuta e l'acqua usciva fuori.

Stanza spaziosa e silenziosa

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Cortesia e struttura»

Un hotel di tale livello potrebbe mettere a disposizione del cliente i teli da mare senza fitto giornaliero e con cauzione in caso di non ritorno

Cortesia e struttura

«Piacevole soggiorno»
    • Junior Suite

L'acqua del bagno era purtroppo sporca, inoltre ci metteva molto tempo a riempire la vasca.

Relax, servizi, accoglienza, pulizia, camere silenziose.

«La bellissima veranda per la colazione affacciata dove...»

Camera troppo piccola e la spagliera del letto da spolverare

La bellissima veranda per la colazione affacciata dove arrivano i traghetti e la vista dalla camera

«Ottima posizione. Ottima colazione dolce. Staff 10 e lode. Ma si può dare di più. Paesaggi splendidi»

Da un quattro stelle ci si aspetterebbe di più. Ad esempio la presenza di una spa o di una mini palestra, ma probabilmente essere nel pieno centro della maddalena non ti consente di espanderti e/o dedicare spazi a tali strutture. E' presente un solarium sul tetto (4° piano) ma è totalmente abbandonato e non frequentato. Le piante sono curate ma i lettini in pelle bianca sono sbiaditi e con pelle logorata. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato c'era un avviso circa la possibilità di avere un aperitivo dalle 18:00 alle 21:00 nella sala dedicata. Ci siamo affacciati un paio di volte e c'erano sempre le stesse bottiglie e lo stesso cestello del ghiaccio con la stessa bottiglia negli stessi posti. Probabilmente l'iniziativa non ha avuto gli sviluppi desiderati. La pulizia non era impeccabile, almeno per un quattro stelle, presenti impronte su vetri, porte, polvere un pò ovunque sugli arredi. Pagando una media di 220€ a notte per camera matrimoniale ci si aspetterebbe di più. La tv prendeva pochi canali ed esclusivamente liberi. Alla luce di questo la pecca più rilevante è appunto il rapporto qualità prezzo, per me è al livello di un tre stelle e mezzo e 220€ a notte sinceramente sono troppi, la posizione strategica, lo staff eccezionale e la buonissima colazione dolce non bastano a giustificarne il prezzo.

La posizione. Eccezionale. Proprio di fronte al porto, all'attracco dei traghetti e al parcheggio gratuito. Da lì hai la città della Maddalena a portata di mano. Per andare nelle varie cale è indispensabile prendere un qualunque mezzo (macchina, motociclo, ecc.) ma almeno per uscire la sera si può gustare un buon vino senza il pensiero di farsi ritirare la patente. Lo staff. Sempre gentilissimo, disponibilissimo, potevi chiedere di tutto e a qualunque ora, informazioni su ristoranti, gite in barca, ecc. e il personale era sempre gentile e sorridente, ma cortesia vera, sentita, perché ce l'hai nel sangue, non finta e sforzata come succede in altri posti. Gli arredi e la stanza erano conformi alle aspettative di un quattro stelle. La colazione, soprattutto quella "italiana" a base di torte, dolci, pasticceria ed altro. Caffè, cappuccini ed espressi erano preparati e portati al tavolo direttamente dallo staff, c'era un'ampissima scelta: - croissant di almeno 5 tipi: cioccolato, crema, marmellata, integrale (questo sia in formato grande che piccolo), vuoto; - torte almeno di 4 tipi: integrale ai frutti di bosco, margherita, all'ananas, al cioccolato (quasi come una caprese); - pasticceria variegata, muffin, bianco e cioccolato, mini muffins, minipaste, treccie al cioccolato, sfoglie alla crema, sfoglie alla marmellata e noci, donuts, cioccolato e altri gusti e pasticceria sarda quali pardule, ciambelline ecc. Meno variegata quella continentale con uova strapazzate, bacon croccante, wurstel, prosciutto crudo e cotto, fontina ma anche pecorino sardo, pane, yogurt, ecc.. A completare il tutto frutta fresca di stagione, frutta al pezzo, frutta secca, e bevande, succhi e te di tutti i tipi.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ex...celsior»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia e manutenzione delle camere e della struttura Pessime! Le foto parlano da sole. Colazione di scarsa qualità per un hotel 4 stelle. L'hotel non da la possibilità di stendere i teli mare ma offre a pagamento il noleggio (3 euro). Nel complesso una struttura che, anni fa, ha visto giorni migliori.

Una delle ragazze alla reception cordiale e disponibile

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Comodo,pulito,stanza accogliente,personale disponibile...»

Comodo,pulito,stanza accogliente,personale disponibile,ottima posizione!!!È la seconda volta che soggiorno in questa struttura e posso dire che di sicuro la prossima volta prenoterò di nuovo da voi 😉

«le quattro stelle sono strette....»

non avete niente da migliorare, se pero posso dire una cosa ....la doccia non era molto comoda per via dell apertura, sarebbe piu pratica con apertura con ante scorrevoli...

mi e piaciuto tutto a cominciare dalla gentilissima nonchè simpatica e professionale Maria Luisa.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Occhio alle colazioni»

La colazione é piuttosto scadente. Il salato é composto da poche fette di speck e fontina, e se chiedi un secondo caffè (anch'esso davvero pessimo) lo addebitano in camera.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Pubblicità un pochino ingannevole riguardo la camera con...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pubblicità un pochino ingannevole riguardo la camera con terrazzo, esistono solo tre camere dotate di terrazzo. Il supplemento vista mare consiste solo in una finestra😐

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Week lungo a La Maddalena»

Colazione salata non ricchissima

L'hotel è centralissimo, proprio di fronte all'arrivo dei traghetti da Palau (il cui rumore non si sente assolutamente). Personale gentilissimo, vicinanza a bar, ristoranti, negozi, supermercati e noleggio gommoni e partenza barche x gite nei dintorni (tutto a pochi passi a piedi). Bellissima terrazza comune con vista mare. Pulizia stanza molto efficace.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Un albergo da sogno in una località da sogno»

Ho adorato tutto, la struttura è fantastica, ma lo staff è il fiore all'occhiello, disponibile paziente sorridente caloroso ma anche discreto e professionale. È la seconda volta che torniamo e non sarà l'ultima!!!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Centralissimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non ci sono parcheggi riservati alla struttura o agevolazioni nei parcheggi a pagamento limitrofi. Il frigobar potrebbe essere un pò più fornito e meno caro. Colazione nella media considerando il prezzo del soggiorno e le aspettative. Essendo al mare mi aspettavo per lo meno un area comune per poter far asciugare teli mare/costumi senza tappezzare la camera.. Rapporto qualità/prezzo un pò sbilanciato a mio avviso.

Punto di forza della struttura è indubbiamente la posizione, centralissima e a due passi dagli arrivi/partenze con i traghetti. Accoglienza eccellente, il personale è davvero molto gentile e a disposizione per qualsiasi esigenze. Gli spazi proporzionati e illuminati. Il bagno è molto ampio e curato.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Più che buono, ma con piccole cose da rivedere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Una maggiore attenzione a piccoli particolari di manutenzione : un lampadina fulminata in bagno ed anche se in 4 giorni hanno cambiato le lenzuola, una federa era bucata.... Poi l'aria condizionata troppo fredda nelle camere, quando si rientra si deve correre ad aprire la finestra per non rimanere ibernati, specie se torni accaldato dal mare.

Grandissima cortesia e diponibilità.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Struttura centralissima, davvero molto confortevole.»

Struttura centralissima, davvero molto confortevole. Personale gentilissimo e professionale (un plauso particolare alla cortesia della signora Veronica). Colazione davvero varia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«personale eccezionale, struttura un po'meno»

La colazione: non ci sono prodotti del luogo, quasi tutti industriali (Bindi e Nestlè), nulla per vegani, celiaci. Camera: piccola. Internet: non c'è un pc a disposizione dei clienti (peraltro necessario dato che in tutta l'isola non c'è un internet point). Parcheggio: disastroso, trovare parcheggio in zona in certi orari è impossibile; un hotel a quattro stelle a mio avviso deve avere un parcheggio privato, anche a pagamento eventualmente. Check out alle 11:00 è troppo presto, considerato che nel periodo di permanenza la stanza non era mai rifatta prima di quell'ora.

personale eccezionale, in particolare Maria Luisa, persona disponibile, cordiale che ci ha fatto sentire veramente come a casa. Pulizia estrema dell'hotel, sia negli spazi comuni, sia nelle camere

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Tutto ottimo, la gentilezza la pulizia la comodità della...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto ottimo, la gentilezza la pulizia la comodità della posizione la colazione...tutto veramente perfetto, unico "neo" è il parcheggio, io il giorno ho trovato davanti e quindi ok, ma immagino che in periodi di piu' traffico non sara' cosi' semplice, salvo che non si ripiega nel parcheggio a pagamento.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Relax a La Maddalena»

La pulizia della stanza non era eccellente, il pavimento era appiccicoso e polveroso, ho chiesto di lavarlo meglio.

Posizione hotel - Colazione varia - Personale reception simpaticissimo e disponibilissimo

• Data recensione: 23 maggio 2017

«ottima posizione e staff professionale!»

La sala colazione era troppo piccola, si faceva fatica a muoversi senza urtare le sedie del tavolo accanto!

Ottima la posizione in pieno centro e di fronte al porto. La struttura era pulita, lo staff molto cordiale! Cappuccino e caffè fatti al bar, non da macchinetta automatica :-)

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Comfort e simpatia fronte mare!»

Tutto perfetto

Pulizia e comodità, professionalità dello staff sempre disponibile a fornire informazioni sulle zone da visitare. Posizione ottimale fronte imbarchi per Palau.Colazione abbondante per tutti i gusti ed eventuali intolleranze.Bagno confortevole con finestra e box doccia grande.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Struttura Perfetta!»

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo delizioso hotel davanti al porto della Maddalena. Abbiamo sempre trovato facilmente parcheggio a poca distanza. Ci è stata assegnata una camera stupenda con vasca idromassaggio. Colazione molto ricca e buona. Tutto perfetto.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Meraviglioso Hotel, meravigliosa La Maddalena.»

Staff gentilissimo e competente ma soprattutto disponibile, buffet fornitissimo con ampia scelta di croissant, buona caffetteria, non mancava assolutamente nulla. Parcheggio fronte hotel trovato subito (Maggio) e ristoranti con pizzerie a due passi. A centro metri l' imbarco per Palau. Ottimo il rapporto Qualità/Prezzo. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Piacevole, bella vacanza studio/esplorazione a La Maddalena.»

Camera confortevole con vista di scorcio verso il punto di attracco dei traghetti; la posizione; la gentilezza e disponibilità dello staff sia alla reception che nella sala colazioni; la colazione. Il prezzo, trattandosi di bassa stagione, era più che ottimo, senza che il servizio andasse al di sotto delle stelle (4****) di cui a ragione può fregiarsi l'hotel. Suggerito.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Consigliatissima»

Nulla, tutto perfetto

Gentilissimi e corretti. Avevo scordato una maglia nel tavolo della colazione - non in camera - e si sono adoperati per capire a chi appartenesse. Poi mi hanno chiamato per restituirmelo. Non mi ero nemmeno accorta di averlo scordato. Correttissimi.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Hotel eccellente»

Ottimo hotel, personale gentilissimo e la Camera pulita..semplice ma essenziale..la posizione strategica ci ha permesso di raggiungere il centro e il parcheggio in pochissimi minuti..

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Un hotel senza difetti»

Pulizia impeccabile.entrando nella stanza si sente un buon profumo.personale gentile e sorridente. Camera standard accogliente e luminosa.bagno grande, pulito e dotato di ogni confort.

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Ottima accoglienza»

Ottima struttura in posizione centrale comodissima. Al contempo stanze tranquille e silenziose. Pulito e ricco nei servizi offerti. Valore aggiunto la squisita cortesia del personale davvero disponibile e affabile

«Hotel adatto al relax dopo le bellezze dell'isola»

Solo un suggerimento: il frigo dentro l'armadio emanava aria calda proprio a fianco al letto. Sarebbe opportuno collocarlo in un punto più areato così che il motore non si surriscaldi.

Il personale è estremamente cortese e disponibile; la colazione molto varia, fresca e abbondante, l'hotel è pulitissimo e curato, la terrazza con i lettini molto rilassante. Ho gradito molto la quiete e le pantofole monouso... le dimentico sempre! :)

«Consigliato »

Ottima la posizione della struttura così come la gentilezza, la pulizia ed il servizio. La camera era pulita e silenziosa. La colazione abbondante e per tutti i gusti

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Fantastico»

Staff gentilissimo. Ottima colazione abbondante. La miglior posizione possibile. Possibilità di parcheggio di fronte all'hotel. Camera bellissima e ben organizzata. Pulizia.

• Data recensione: 31 marzo 2017

«E' stato possibile anticipare il check in.»

In una stagione in piena fioritura perchè non approfittare dei rametti di ginestra sui tavoli a colazione invece dei fiori sintetici?

E' stato possibile anticipare il check in.

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Eleganza e stile»

Soggiornavo con marito e figlia di 9 mesi, ho richiesto un lettino da campeggio che puntualmente abbiamo trovato in camera, peccato che fosse un lettino a sponde di metallo con alcune parti sverniciate ed arrugginite.. sicuramente non nuovissimo. E anche il materasso era molto rigido. In piena notte la pupa si è lamentata e ho dovuto farla dormire nel passeggino perché non è abituata a stare in mezzo nel lettone. Punto a sfavore. E tanto.

Buona la colazione. Ottima location. Stile molto chic. Il marmo ovunque fa respirare una atmosfera di altri tempi. Camera di dimensioni contenute ma funzionali. Staff SPLENDIDO.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Maddalena serena...»
    • Junior Suite

ottima posizione dell'hotel, comodi parcheggi pubblici; personale molto cortese e professionale, check in/out rapidi; camera e bagno perfettamente in ordine e puliti, grande comodità del doppio lavabo e piacevole relax in vasca con idromassaggio; sala colazioni ordinata ed elegante, coperto preparato per singolo posto con posate di metallo, buffet fornito sia di proposte dolci che salate in poco ma ben organizzato spazio, ampia scelta di croissant, buona caffetteria del bar e non macchinette acqua e polvere; bar aperto anche durante la giornata con la collaborazione del personale di ricevimento che non fa rimpiangere gli addetti bar; week end lungo perfetto dal punto di vista della scelta alberghiera.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«...per chi non ha troppe pretese..»

Stanza molto piccola per un quattro stelle. Aria condizionata non funzionante. Colazione a buffet non eccelsa: croissant surgelati della Bindi.

Posizione buona, a due passi dal traghetto e con vasto parcheggio gratuito. Buon prezzo in bassa stagione.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Doccia con cromoterapia »

Colazione buona, ma non all'altezza di hotel 4 stelle Difficolta' nel trovare Parcheggio all'esterno durante le ore di punta.

Doccia con cromoterapia Terrazza esterna primo piano Reception gentilissima

• Data recensione: 13 marzo 2017

«ottimo hotel centrale e ottimo prezzo nel periodo del soggiorno»

la posizione centrale,la struttura, l'arredamento,il confort delle stanze, letto comodissimo,vista sul mare di fronte all'isola di Santo Stefano.Ottima colazione

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

All'atto della prenotazione ho specificato camera matrimoniale con letto matrimoniale, PURTROPPO in camera ho trovato due letti singoli "messi vicini" a formare un letto matrimoniale. E' stato molto spiacevole "trovare" questa sorpresa...peccato!

Mi è piaciuta la pulizia della stanza, la colazione, la disponibilità e la professionalità dello staff.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Bellissimo hotel in centro»

Bellissimo Hotel di fronte al porto e a pochi metri dall'approdo dei traghetti in arrivo da Palau. La camera e il bagno sono dotati di ogni confort e la colazione è varia e abbondante. Inoltre, la signorina della reception è stata gentilissima. Anche se fuori stagione, il prezzo è stato veramente conveniente.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Siamo stati benissimo!!!»

La posizione dell'hotel lo rende un po' rumoroso.

La preparazione e la gentilezza delle ragazze alla reception. La posizione. La pulizia e i servizi presenti nella camera. Ottima offerta economica fuori stagione.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Il benvenuto inizia da un sorriso»

Niente che richieda d'essere menzionato

Cortesia e discrezione insieme, l'accoglienza del sorriso, la camera silenziosa e l'affaccio dalla finestra che abbraccia mare e cielo.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Pratico e comodo»

niente di rilevante

Staff e posizione invidiabile. Camera comoda con tutto il necessaire previsto per un 4*. Il personale sempre pronto e disponibile ad aiutare. Grazie a tutti.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Splendido week nella meravigliosa la Maddalena !»

Location a pochi passi dal porto e dal centro,albergo confortevole perfetto per chi vuole trascorrere alcuni gg di vancanza! Personale gentile e disponibile! Consigliatissimo!

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Tutto perfetto.»

Niente da segnalare.

L'insonorizzazione della stanza. Nel bagno un "courtesy set" super. Brave e gentili le addette alla reception e tutto quanto il personale.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Ottimo albergo e soggiorno»

Qualche piccolo problema in bagno, subito risolto dal personale. Peccato non poter usufruire della ristorazione...sarebbe stato molto comodo anche se la struttura ci ha saputo ben consigliare dove andate a mangiare.

In generale è un ottimo albergo con personale molto preparato, cordiale e ben attento nel dare consigli e spiegazioni. L'albergo è pulito e accogliente e la struttura in generale è bella oltre che essere al centro della Maddalena, proprio di fronte agli imbarchi per Palau.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Ci tornerò sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La banda del Wi-Fi è un po' altalenante, ma non è certo colpa dell'hotel...

Ottima colazione e personale professionale, competente e molto disponibile. La camera era molto bella, specialmente il bagno, il letto molto confortevole.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Migliore tappa del nostro viaggio»

La pulizia delle stanze un po' frettolosa e la mancanza di uno spazio per poter stendere costumi e teli da spiaggia

Il primo ottimo impatto è quello col personale della reception: 10 e lode. La posizione è ottima, centrale, di fronte al porto. La nostra stanza era un po' piccola, forse un po' troppo per un 4 stelle, ma il letto enorme e stracomodo. La colazione, nella media come varietà e qualità, è servita sulla splendida terrazza per un buon inizio di giornata.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Bel soggiorno a La Maddalena»

Per il parcheggio bisogna girare un pò. Ventilazione aria condizionata non regolabile autonomamente. Rumorosità esterna eccessiva (ma una volta chiusa la finestra perfettamente isolata acusticamente). Non vi sono spazi per stendere almeno i teli mare ( solo 3 stanze hanno un piccolo balconcino). Stanza è un pò piccina con carenza di cassetti. Qualcosa in stanza non funzionava al mio arrivo (ma sono dettagli poi risolti).

La gentilezza e cordialità dello staff in reception ( sig.ra Veronica e sig.ra Maria Luisa). Colazione eccellente in location fantastica (terrazza). Pulizia

• Data recensione: 23 agosto 2016

Camere un po' piccole

La posizione comodissima anche se di fronte allo sbarco traghetti e l'insonorizzazione delle camere (non si sente assolutamente nulla). Gentilissime le signore alla reception

«Colazione varia di ottima qualità e location spettacolare,...»

Colazione varia di ottima qualità e location spettacolare, staff gentile

«Buon livello»

La comodità vicino porto e la colazione sul terrazzo

«Centrale - staff accogliente»

Qualità/prezzolato

Centrale - staff accogliente

«Posizione molto buona, pulito e confortevole»

La colazione

Posizione molto buona, pulito e confortevole

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Posizione della struttura e personale cordiale e disponibile »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Aria condizionata un po’ forte e non molto regilabile

Posizione della struttura e personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La posizione e la cordialità dello staff.»

La colazione un po’ scarsa

La posizione e la cordialità dello staff.

«Colazione ottima!»

Colazione ottima! Posizione molto favorevole, proprio davanti al molo con i traghetti Delcomar e Maddalena Lines. Camere pulitissime.

«Posizione ottima »

Non c'è parcheggio Colazione mediocre

Posizione ottima Camere silenziose

«Ottima la camera ottima la posizione ottimi i servizi e lo staff»