Recensioni su Atahotel Expo Fiera 4 stelle

Via Giovanni Keplero, 20016 Pero, Italia

#6 su 26 hotel di Pero

• Data recensione: 19 settembre 2018

«E' qualche anno che frequento questa catena di hotel a...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' qualche anno che frequento questa catena di hotel a mio avviso egregia. Tutto estremamente perfetto. Come ho già detto in precedenti commenti devono ottimizzarsi solo sui costi dei pranzi, estremamente alti per piatti anche molto semplici. Se anche questo fosse perfetto credo siano insuperabili!

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Accoglienza fantastica.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Migliorerei la dotazione delle confezioni monouso del bagno e cambierei ste orribili salviette in bagno che oramai penso siano rimaste una prerogativa tutta italiana ...

L'albergo potrebbe essere uno dei tanti grandi alberghi dell'hinterland di una grande città. Quello che fa la grande differenza e che lo rende unico è sicuramente la grande cortesia dello staff alla reception e la professionalità del personale al ristorante che forniscono un servizio da 5* in termini di accoglienza, disponibilità e capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. Le camere sono spaziose, pulite, lineari e ben arredate. Colazione in linea con la categoria. Ristorante molto buono.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Camera stupenda.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Camera stupenda. Colazione ricca e buonissima. Posizione dell'hotel ottima vista la vicina fermata della metro Molino Dorino raggiungibile con servizio navetta gratuito. Tornerei volentieri :)

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Weekend al Milano Rocks»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla da ridire, era pulitissimo ed è perfetto per raggiungere la zona dell'expo in pochissimo tempo.

La posizione è perfetta per raggiungere la zona expo con una sola fermata della metro rossa. Ho soggiornato qui in occasione del Milano Rocks e mi sono trovata benissimo. Anche il centro città non è molto distante: si può andare a piedi fino alla fermata di Pero (circa 10 min) oppure usufruire della navetta gratuita offerta dall'hotel che vi porta alla fermata molino dorino. Da entrambe le stazioni si prende la linea rossa che vi lascia in Duomo in 20 minuti. colazione abbondante e varia. Staff gentilissimo. Tornerò sicuramente

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Il letto matrimoniale era enorme, la camera molto grande ed...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera presentava alcune macchie di umidità in prossimità della terrazza. In bagno, sopra la vasca da bagno, un pannello del controsoffitto era smontato e spostato.

Il letto matrimoniale era enorme, la camera molto grande ed il bagno confortevole. La colazione veramente ricca.

«Poteva andare meglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una ragazza della reception, di nome Letizia, ci aveva informati al nostro arrivo che la colazione per la mattina dopo sarebbe terminata alle 10.30. Una volta recati nella sala breakfast alle 10.00, un signore dell'hotel ci ha bloccato immediatamente la strada in malo modo dicendo che era stata appena chiusa. Alla nostra affermazione che ci era stato dichiarato un altro orario ha esclamato "impossibile!", liquidandoci.

Hotel molto grande, lussuoso e pulito.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Accoglienza al top, colazione ben rifornita e di qualità...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza al top, colazione ben rifornita e di qualità eccellente; il servizio navetta che ti preleva e ti accompagna alla fermata della metro molino dorino M1

• Data recensione: 8 settembre 2018

«La qualità delle stanze era ottima, si vede che è un hotel a...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La qualità delle stanze era ottima, si vede che è un hotel a 4 stelle. Staff molto cordiali. Colazione abbondante e buona. Letto molto spazioso e comodo.

«Strategico!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo alloggiato qui solo per una notte fra il 6 ed il 7 settembre, in occasione del concerto degli Imagine Dragons all’area Expo. Hotel molto accogliente e pulito. Organizzano una navetta gratuita per la fermata della metro Dorino, andata e ritorno. Parcheggio a pagamento coperto e video sorvegliato al costo di 10€, sotterraneo e collegato alla struttura con ascensore. Colazione super varia ed abbondante. In caso di eventi futuri sicuramente torneremo qui!

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Hotel ottimo, tornerò sicuramente!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima, servizio cortese e molto disponibile. Ci siamo trovati veramente bene, la navetta è un ottimo servizio per chi ha bisogno di spostarsi con la metro e per quanto riguarda la colazione devo dire che vi è qualunque cosa voi vogliate mangiare appena svegli. Pulizia della camera ottima! Veramente consigliato!

«Concerto al RHO»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solo un consiglio... anche se colpa nostra che non abbiamo chiesto... un secondo cuscino disponibile in camera... Ma non un problema. ..

Posizione molto comoda per andare e tornare al Rho, servizio navetta per andare alla metro, camera e bagno molto belli e ampi.... camera pulitissima... personale gentilissimo e simpatico... consigliatissimo

• Data recensione: 2 agosto 2018

«camera ordinata e pulita, molti servizi offerti dalla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

check in troppo lungo, 2 ore per entrare in camera, vero che c'era molta gente ma comunque un'attesa troppo prolungata

camera ordinata e pulita, molti servizi offerti dalla struttura

5,6
    «Un bel l’hotel, molto elegante e pulito.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo andati per partecipare a un corso che si svolgeva all’interno dell’hotel,al termine del quale abbiamo trovato il ristorante chiuso e abbiamo trovato i camerieri abbastanza scortesi.

Un bel l’hotel, molto elegante e pulito. Navetta che accompagna fino alla metro gratuita.

«Molto apprezzati il biliardo ed il pianoforte nella hall,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Un po' complesso da raggiungere coi mezzi pubblici, e la prima sera si sentivano i vicini della camera accanto (separata da una sottile porta).

Molto apprezzati il biliardo ed il pianoforte nella hall, buona (ma migliorabile) la colazione continentale.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Prenotato su Booking.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Prenotato su Booking. Per errore prenotato un letto singolo. Ho chiesto se potevano fare una variazione, logicamente a pagamento ma, nonostante l’hotel non fosse pieno, c’è stato diniego. Camera con aria condizionata rotta (mancava il pulsante per accenderla). Ho aperto le finestre e sono stato invaso tutta la notte da zanzare. Pulizia pessima. Lo sconsiglio

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Soluzione perfetta per eventi nell'area EXPO»

- La posizione: vicino alla metro M1 e facile da raggiungere in auto - Il rapporto qualità/prezzo - Le dimensioni, l'arredamento e la pulizia della camera

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Abbiamo scelto questo hotel innanzitutto per la posizione...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo un po' esagerato dell'acqua acquistata nel bar dell'hotel (2,50€).

Abbiamo scelto questo hotel innanzitutto per la posizione ottima, dato che siamo andati a due concerti che si sono tenuti rispettivamente nell'area Expo e l'altro allo stadio San Siro. Ottimo il servizio navetta offerto dall'hotel che ti porta alla stazione Molino Dorino (evitando così di comprare il biglietto metro che costa di più perché è la prima fermata nell'area urbana). La colazione buonissima e molto varia. Croissant buonissimi, ho gradito molto la colazione salata. Letti estremamente comodi e più grandi della media, stanza pulitissima e luminosa. La prima sera rientrando molto tardi avevamo bisogno di bottigliette d'acqua e ci sono state offerte dall'hotel. Spazio esterno bellissimo e silenzioso, dotato di poltrone, tavoli da ping pong e da calcio balilla. Staff gentile e disponibile. Consiglio vivamente il soggiorno in questo hotel.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Tutto ok, grazie!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel e Colazione top!... un consiglio, l'hotel lo raccomanda: mettere la macchina in garage custodito che rompono i vetri all'esterno... quando siamo stati noi le hanno "fatte fuori" tutte!

«Struttura moto bella, pulita.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Era stato richiesto un letto matrimoniale mentre ci è stata data una camera con due letti singoli. L'attesa per il Check-in davvero troppo lunga (più di un'ora) ma dovuta al grande afflusso di persone. Magari si poteva usare più personale.

Struttura moto bella, pulita. Staff cordiale e disponibile. Buona la colazione che si presenta varia. Ottimo il servizio navetta gratuito molto utile per raggiungere la metro. Nel complesso soddisfatto

«Pulizia, dimensioni della camera, colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Check in lento (poco personale addetto), posizione (poco distante dall’area Expo ma La navetta messa a disposizione non arriva direttamente all’ area Expo ma ad una fermata della metro)

Pulizia, dimensioni della camera, colazione

«Perfetto!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura spettacolare, staff cordiale e preparato. Stanza pulita e colazione impeccabile. Ero lì per il concerto di Eminem, quindi per il check in ho trovato una fila di 2 ore! Consigliatissimo!

4,5
    «Mai più»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo scelto per la vicinanza all'area Expo. Appena arrivati abbiamo aspettato un'ora per fare il check-in in quanto alla reception era presente solo una signora; cosa sconvolgente vista la prevedibilità dell'affluenza così elevata. Arrivati in camera abbiamo trovato due letti singoli anziché un matrimoniale. Abbiamo chiamato il centralino, ci ha risposto un "signore" alquanto sgarbato che ci ha liquidati con un "le camere sono terminate, possiamo solo attaccare i letti". Abbiamo accettato questa condizione ma tornati dal concerto abbiamo trovato i letti separati. Totale noncuranza verso il cliente!!! Non torneremo più !

«Non è possibile che erano 2 persone sole a fare il check in...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è possibile che erano 2 persone sole a fare il check in quando si sapeva benissimo che saremo arrivati tutti per un concerto la sera. 1 ora e 45 in fila, assurdo

«INDIMENTICABILE»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

migliorerei visto che l'hotel non puo spostarsi come posizione ahhahahah , aumenterei i servizi navetta

La colazione a buffet è stata fantastica buonissima e di ottima qualità anche le camere sono state fantastiche.

«Buona pulizia delle stanze, confortevoli.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorare assolutamente tempi di check in e check out. Inaccettabile il fatto di aver aspettato più di un'ora all'arrivo.

Buona pulizia delle stanze, confortevoli. Molto comoda la navetta. Personale adeguato alla struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Tempo di attesa per il check-in: 2h.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tempo di attesa per il check-in: 2h. Seppur parzialmente giustificabile dal numero ingente di persone da dover servire (data l'elevata affluenza per lo svolgimento di un concerto presso l'area Expo), mi sembra eccessivo un tempo medio di esecuzione per ciascun cliente di 15-20 minuti.

«Il letto è ENORME e super comodo »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il letto è ENORME e super comodo La doccia talmente bella che ti veniva voglia di farla a qualsiasi ora La colazione INCREDIBILE: tantissima scelta, camerieri super gentili

«buon albergo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

lunga ed estenuante procedura per il ceck-in Se l'hotel si fosse organizzato meglio,,tipo aumentare gli addetti alla reception,in vista di un concerto importante che presagiva un notevole afflusso di clienti, non avremmo subito quella lunga attesa.

buon albergo.Utilizzato per un concerto al vicino ex expo.La posizione è ottima i servizi sono buoni

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Complimenti ai due receptionist Carmelo e Maurizio, che ci...»

Purtroppo al nostro arrivo (ore 15) la fila per il check-in era infinita: presso la reception erano presenti solo 2 addetti, che dovevano occuparsi di un centinaio di check-in. In quella giornata infatti si svolgevano diversi congressi presso il loro albergo e il concerto di Eminem a pochi km di distanza. Essendo un centro congressi, dovrebbero essere abituati ad una grande affluenza di clientela concentrata in un particolare momento della giornata. Invece è stata gestita davvero male. Dopo due ore di coda, durante la quale ci siamo mossi di 1metro forse, abbiamo rinunciato, buttato le borse in macchina e ci siamo incamminati verso la Fiera di Milano. Abbiamo fatto il check-in alle due di mattina.

Complimenti ai due receptionist Carmelo e Maurizio, che ci hanno strappato un sorriso nonostante la stanchezza e hanno risolto ogni questione in poco tempo. La posizione dell’albergo è ideale se si deve andare in fiera: una fermata di metro o altrimenti anche a piedi.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Hotel a due fermate di metro da Milano Rho Fiera»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere spaziose e pulite, dotate di tutti i comfort. Letto king size comodissimo. Colazione favolosa. Davvero comodo il servizio di navetta da e verso la stazione Molino Dorino.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Suite e spazi comuni molto ampi e curati»
    • Suite Angolare

Parcheggio interno a pagamento per 12€ senza preavviso alcuno ( sbarra alzata ad ingresso libero ) , oltretutto in località Pero fuori Milano dove i parcheggi non mancano , non di meno , chi acquista una Suite , solitamente , ha il parcheggio comunque gratuito .

Suite e spazi comuni molto ampi e curati

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Bassa qualità nei servizi e comfort »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Premesso che frequento la catena Atahotels, reputo fuori classifica positiva questa struttura. Bassa qualità della colazione, camerieri poco disponibili, letto scomodissimo!

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Struttura scelta per andare ad un concerto in zona Fiera,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura scelta per andare ad un concerto in zona Fiera, assolutamente in posizione strategica. Metro a pochi minuti a piedi o volendo navetta messa a disposizione dall'hotel. Personale cortese e attento. Camere confortevoli, buona la colazione.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Un posto perfetto pee chi deve recarsi all'area expo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera spaziosa e pulita, il letto comodissimo! La colazione poi...spaziale! Una scelta vastissima, compresi waffles da preparare al momento è deliziosi pancakes...lo staff cortese e disponibile e la navetta per la stazione metro Molino Dorino...

«L'ideale in zona Fiera Expo »

Abbiamo soggiornato in una stanza tripla, che era suddivisa al suo interno in due stanze, entrambe con balcone. La permanenza è stata abbastanza soddisfacente e la colazione (inclusa nella nostra offerta) molto ricca e gustosa. La posizione è un po' scomoda, congeniale per noi in quanto vicina alla zona Expo. È Presente un efficiente servizio navetta che ti accompagna su richiesta alla fermata metro Molino D'oro (utile per raggiungere il centro con la tariffa urbana). Ci ritornerei ad occhi chiusi, eventualmente anche per un eventuale viaggio in auto a Milano (presente parcheggio interno)!

«Posizione perfetta per raggiungere la fiera-rho a due passi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca gentilezza da parte del personale della sala della colazione.

Posizione perfetta per raggiungere la fiera-rho a due passi dalla metro rossa fermata Pero. In alternativa l'Hotel mette a disposizione una navetta gratuita da e per la fermata della metro rossa Molino Dorino. Molto gentili e simpatici gli autisti. La pulizia della stanza perfetta, ottima e varia la colazione.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Tutto!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico neo non poter portare il nostro cagnolino nella sala ristorante e colazione

Tutto! Struttura bella, grande, luminosa, pulita e confortevole. Personale professionale e gentile. Comodissimo il letto e molto bella la doccia. SUPER la colazione, veramente ottima come varietà, qualità e quantità. Buono anche il ristorante. Comodissimo il servizio navetta per e da Molino Dorino. Pienamente soddisfatti!!!

«Un viaggio al ritrovo di vecchi amici d'infanzia.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Stanza grandissima, pulitissima, letto comodissimo, anche le bottigliette d'acqua sono state offerte dall'hotel. Lo staff simpaticissimo e sorridente!!! Stupendo!

«Incomprensione al momento del check out.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Incomprensione al momento del check out. Avevo già pagato con booking, alla reception mi dicono di non avere effettuato la transazione e mi fanno pagare. Risultato: pagato due volte e ora devo aspettare booking per il rimborso

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Bella location, grandissima, alle porte di Milano nel verde.»

Bella location, grandissima, alle porte di Milano nel verde. Il personale, molto gentile, da quel tocco di calore in una struttura così grande. Buon assortimento nella colazione

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Pessimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Nelle camere mancano le cose essenziali tipiche di un albergo a 4 stelle. Nel frigo solo un paio di bittigliette di acqua. Ne c’era un cuscino in più , nemmeno una copertina in più visto che l’aria condizionata era alta. Il servizio al ristorante è stato da trattoria .

L’unica comodità è la vicinanza alla fiera e il bus navetta gratuito

• Data recensione: 22 maggio 2018

«oltre le aspettative»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura era molto grande e le camere veramente belle,spaziose,estremamente pulite e silenziose. la colazione era abbondante, il personale molto cortese e disponibile.Il letto era molto comodo,finalmente in una struttura alberghiera ho trovato il materasso molto simile a quello di casa mia.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Grande albergo, enorme.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cibo dei pasti a ‘pacchetto’. Mentre la colazione è ottima, abbondante e variegata, i pranzi e la cena del nostro pacchetto soggiorno ( abbinato all’evento che seguivamo) ha lasciato a desiderare.

Grande albergo, enorme. Non si ha mai l’impressione di essere in troppi. Salottini e servizi in tutta la struttura. Personale sorridente. La postazione del negozio di abbigliamento è curata e conveniente, con proposte in linea con lo stile dell’albergo e del tipo di ospiti.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Molto gentili alla reception ci hanno offerto gratis anche...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ero con mio figlio e avevamo stanza comunicante tramite porta con ospiti molto rumorosi dalle 3 di notte in poi.

Molto gentili alla reception ci hanno offerto gratis anche delle bottigliette di acqua

«La posizione rispetto alla Fiera di RHO, la struttura in...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Personale alla reception, scarso e non sempre gentile, non avere un parcheggio gratuito anche all'aperto.

La posizione rispetto alla Fiera di RHO, la struttura in generale, la pulizia, la prima colazione

«La colazione e' ottima»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Tutto perfetto, ma consiglio di aggiungere alla dotazione della camera un calzascarpe e il necessario per la pulizia delle stesse, oltre ad una spazzola per vestiti.

La colazione e' ottima

«Tutto perfetto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Servizio bar non proprio perfetto se paragonato al resto che invece e' impeccabile. Servizio garage un po' caro che comunque si compensa con la gratuita' degli efficientissimi servizi navetta per metro e fiera.

Tutto perfetto.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Dignitosa sistemazione vicino alla fiera di Milano Rho»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Tenendo conto che l'hotel si trova in mezzo ad una zona industriale, e che è piuttosto grande, il posteggio a pagamento a 12 euro giorno mi sembra eccessivo. E non ci sono alternative perché non esiste un posteggio pubblico.

Hotel vicino alla fiera, comodi e con navetta per il polo espositivo. Stanza grande e accogliente e pulitissima con tutto ciò che serve ad un business hotel. Unico piccolo neo l'isonorizzazzione delle camere che i pare un po' carente. Dalla mia camera riuscivo a sentire parlare al telefono il mio vicino....

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Soddisfacente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aria condizionata troppo elevata nonostante siamo solo ai primi di maggio. Camera un po’ vecchia e con evidenti segni di usura.

La colazione abbondante e di qualità, anche se si potrebbe fare molto di più. Nel complesso camera ordinata e discretamente pulita.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ottima soluzione soprattutto per viaggi di lavoro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Necessiterebbe di una bella ristrutturazione. Assenza di snack in camera.

Rapporto qualita’/prezzo ristorazione e struttura. Ottimo parcheggio. Camera ben disposta e curata.

«La camera superior è eccezionale negli spazi e in quasi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il sistema di illuminazione risulta carente e non pronto, non ci sono le pantofole/accappatoi. Il divano che diviene letto non è comodissimo in rapporto alla qualità complessiva della camera.

La camera superior è eccezionale negli spazi e in quasi tutti gli arredi. Bagno super spazioso con vasca e doccia separate, ottimo guardaroba a muro.

«buona pulizia delle camere e ottima colazione per tutti i...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NON E' COLPA DELL' HOTEL ma solo un consiglio dopo la mezzanotte non funziona la metro quindi, se non si è motorizzati, può essere un problema. si, ci sono i taxi e gli autobus però..... Io ho soggiornato per inter juve e tornare dallo stadio dopo la mezzanotte è stato un problema, sarebbe stata utile una navetta stadio hotel anche a pagamento,

buona pulizia delle camere e ottima colazione per tutti i gusti. comodo anche il servizio navetta gratuito da e per la metro, che in parte sopperisce alla posizione decentrata dell' hotel. a piedi dall' hotel alla metro ci vogliono 10/15 minuti e con la metro si arriva in centro in 20 minuti. quindi è una buona base per visitare Milano con un ottimo rapporto qualità prezzo. non avevo l'auto , ma ho visto che il parcheggio era comodissimo sia gratuito che a pagamento.

«in fiera con tranquillità»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

prezzi cari ma per Milano (soprattutto in periodo fiera) è la normalità. il parcheggio dovrebbe essere gratis. assolutamente da eliminare i distributori del ghiaccio molto rumorosi.

comodo alla fiera, super colazione e super aperitivo. ristorante buono, con camerieri cortesi e servizio super veloce. camera confortevole.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ottimo!»

Hotel molto grande con personale educato e molto disponibile camere molto spaziose e pulite. La colazione è molto abbondante e di ottima qualità sia nel dolce che nel salato

• Data recensione: 17 aprile 2018

«La sveglia alle 6:40 non richiesta , ho chiesto un toast al...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La sveglia alle 6:40 non richiesta , ho chiesto un toast al bar, mi è stato preparato con le mani che ,per i 10 minuti prima si toccava la barda e maneggiato soldi alla cassa , senza lavarsi le mani ho usare dei quanti ... non è il massimo ..

• Data recensione: 15 aprile 2018

«La colazione era ricca e varia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato due giorni ed il secondo giorno quando siamo rientrati in camera c’era l’aria condizionata al massimo al posto del riscaldamento, nonostante le nostre telefonate nessuno è riuscito s ripristinare il riscaldamento ed abbiamo dormito al freddo.

La colazione era ricca e varia

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Letto grande e materasso comodo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Struttura scomoda da raggiungere. Camere semplici. Prezzo elevato per il servizio e la camera offerta. colazione molto scarna per essere hotel a 4 stelle, se si vuole la colazione internazionale bisogna pagare di più. Parcheggio a pagamento.

Letto grande e materasso comodo.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Se dovessi tornare a Milano sceglierei di nuovo l'AtaHotel»

Il costo del parcheggio

La camera era grande, bella e pulita. Lo stesso Hotel enorme! per andare in garage dovevamo prendere 2 ascensori. All'interno biliardo, bar, ristorante. All'esterno spazio ricreativo con tavoli da ping pong. Il personale competente, gentile e disponibile, abbiamo richiesto altri 2 cuscini e sono arrivati subito. Abbiamo consumato 2 bottiglie d'acqua dal frigo bar e non ce le hanno addebitate. Unica nota dolente, se devo trovarla, il parcheggio € 12,00 a notte mi sembra veramente eccessivo

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Camera molto spaziosa , abbastanza vicino alla forte, tanti...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Colazione, poca qualità oltre che scelta, esposizione del cibo confusa, caffè pessimo.

Camera molto spaziosa , abbastanza vicino alla forte, tanti servizi

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Tutto ok»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il buffet della cena è scarso per quello che costa. 33€ a persona escluse bevande.

Posizione otttima per raggiungere il polo fieristico Ottimo servizio navetta da/per fiera Colazione veramente completa Pulizia ottima

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«è un hotel abbastanza comodo in zona fiera e per questo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'espresso, chiesto per la colazione, è orrendo!!

è un hotel abbastanza comodo in zona fiera e per questo motivo ci andiamo tutti gli anni per l'homi. si sta bene, silenzioso, pulito, comodo e quando ci fanno l'upgrade di stanza si sta una meraviglia. il personale è professionale.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Hotel molto buono.. colazione ricca ma un po' "ingolfata"»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Un po' di confusione in sala colazioni al mattino, dopo aver chiesto ad una cameriera di liberare il tavolo al fianco del mio collega per poter fare colazione.assieme....ha detto ok..e poi è sparita... I tavoli dovrebbero essere sparecchiati più velocemente evitando di dover vedere avanzi del precedente cliente per troppo tempo...e aspettare troppo per potersi accomodare. personale comunque gentile ma probabilmente qualche difficoltà di coordinamento c'e

Serietà dell'Hotel

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«La gentilezza dello staff al ristorante, camere grande e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ufficio prenotazione. Per mio errore ho riservato due camere anzichè una, mi sono accorto il giorno seguente ed ho provato a cancellare la seconda camera, non è stato possibile parlare con nessuno che si prendesse carico della mia richiesta, ho scritto via mail e nessuno si è degnato di rispondere. Mi hanno addebitato la seconda camera. pur essendo mia la colpa, ritengo che sia un comportamento poco serio. Ladri.

La gentilezza dello staff al ristorante, camere grande e spaziosa.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Soggiorno meraviglioso!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione SUPER SUPER TOP!!!! camera spaziosa, hotel di lusso ma ad un prezzo contenuto...è sempre un piacere tornare!! non vediamo l'ora di avere un'altra fiera per poter tornare in questo favoloso hotel!

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Colazione Super, bagno ampio spazioso.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

La posizione non è delle migliori, in quanto posizionata fuori milano e non molto vicino alla metro. Ma è garantito un servizio di navetta molto efficiente. Inoltre per chi lavora il fatto di essere un po' decentrato aiuta a trovare parcheggio senza problemi.

Colazione Super, bagno ampio spazioso. Navetta super efficiente per il collegamento con la metro, parcheggio. La reception h24 è molto gradita ai lavoratori business.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Consigliatissimo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La qualità di alcuni prodotti da forno della colazione.

L'albergo ha spazi infiniti. Molto pulito sia negli ambienti comuni che nelle camere. Camera molto bella e spaziosa. Il personale è efficiente e discreto. La colazione è molto ricca anche se qualitativamente migliorabile su alcuni prodotti. Seppur sottodimensionata rispetto all'hotel, ben attrezzata la palestra con apparecchiature moderne tchnogym. Navetta per la metro molto efficiente e fino a tarda ora (peccato per un buco orario dalle 14,00 alle 17,00). Ottima anche la navetta da e per la fiera di Rho. Ristorante ok.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Il mio soggiorno l’ho trovato piacevole grazie alla disponibilità del personale dell’htl , molto cor»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ciò che mi ha dato più fastidio e’ da imputarsi più che all’htl direttamente a: “Booking” in quanto non è ammissibile che se si sbaglia a digitare un’opzione di prenotazione dopo pochi minuti non la di possa più cambiare. Lo ritengo scorretto e lesivo.... per questo motivo in futuro non pensò di rivolgermi più a “ Booking” ne’ di consigliarlo ad altri. Grazie!

Là disponibilità del personale

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«soggiorno per homi milano»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

le discussioni ad alta voce degli addetti al servizio colazione che per carità avevano il loro da fare e magari avevano le loro ragioni ma noi siamo rimasti senza servizio al tavolo ed abbiamo preferito non richiederlo. Unica scusante: l'hotel era particolarmente affollato

tutto molto bene come ci aspetterebbe da un 4 stelle, particolarmente consigliato per la posizione rispetto a fieramilano.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Bello e accogliente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In camera mancavano le pantofole per uso personale.

Camera grande bella e spaziosa. La receptionist Angela e stata cordialissima e super gentile nel suo lavoro. Bella persona.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottimo per business»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

Anche se ben tenuta la struttura si vede che ha qualche anno e quindi alcuni dettagli soprattutto nelle camere sarebbero da rivedere, ma comunque non sono tali da essere determinanti, quindi nel caso dovessi recarmi nuovamente a Pero, utilizzerò nuovamente questa struttura.

La posizione per chi deve spostarsi sulla zona Pero per lavoro è fantastica. Permette di essere in zona senza dover prendere tangenziale o autostrada. L'albergo è di buon livello, le stanze sono ampie ed offre tutti i confort, compreso il parcheggio.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«profondamente deluso, da evitare quando organizzano eventi in loco»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

tutto il resto. Quello che è accaduto la notte del 31 Dicembre non è perdonabile. Orde di ragazzi hanno trascorso la notte urlando nei corridoi fino a quasi le 5 del mattino, battendo i pugni sulle pareti, litigando. Nonostante le ripetute lamentele notturne, nonostante l'arrivo dei carabinieri è stato detto di avere pazienza in quanto era capodanno ed era stata organizzata una festa in loco. Perchè non avvisare gli altri ospiti del possibile disagio in fase di prenotazione e soprattutto all'arrivo? Perchè pagare un soggiorno molto sopra la media, senza avere il diritto di riposare? Poco professionale, non ci torneremo.

la cortesia per aver consentito di modificare il nome di una camera non rimborsabile

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«CAMERA MOLTO SPAZIOSA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Uso Singola

PARCHEGGIO A PAGAMENTO PRATICAMENTE OBBLIGATO VISTO CHE FUORI E' ZONA INCIVILE POCA CORTESIA STAFF BAR

DIMENSIONE STANZA QUALITA' CENA IN CAMERA

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Struttura molto buona, ristorante un filino meno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camerieri non molto educati. Ad una cena aziendale ho trovato il bicchiere usato con tracce di succo di frutta e rimesso al suo posto; inoltre sia io che altri colleghi, allergici e intolleranti al pesce, abbiamo praticamente digiunato in quanto non è stata presentata nessuna alternativa ai piatti di pesce se non due verdure grigliate e un primo. Nessuna possibilità di fare un bis. Al di là di questo la cucina, però, è di qualità

Stanza ben pulita, confortevole; lo staff della reception molto cordiale ed educato. Ho chiamato per la navetta alla metropolitana ed è arrivata in meno di 5 minuti: ottimo servizio

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottimo hotel, bellissima camera spaziosa dotata di ogni...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel, bellissima camera spaziosa dotata di ogni comfort e impeccabile pulizia. Colazione a buffet abbondante e molto varia sia dolce che salato. Personale all'accoglienza gentilissimo e disponibile. Ottima posizione con servizio navetta per la fiera e per la fermata della metropolitana. Ci torneremo sicuramente!!

«Navetta x fiera.»

Parcheggio a pagamento!! Divano letto non pronto con letti da fare. Illuminazione da sistemare (no lampadine nelle lampade dei comodini)

Navetta x fiera. Colazione varia ed abbondante. Letto King size

Atahotel Expo Fiera: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori