Recensioni su Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof 4 stelle

#8 su 16 hotel di Chienes

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Paradiso dei bambini»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

Camere rumorose? Metto il punto interrogativo, la mia stanza era rumorosa perché era una comunicante tramite porta chiisa a chiave con una altra stanza.. la porta era chiusa ma si sentiva tutto ed era fastidioso.. Ma forse le altre stanze non hanno questo inconveniente. Ah, la stanza era spaziosa e molto pulita, ma il mobilio un po' da vecchio albergo tre stelle.. moquettona dovunque e mobili in compensato.. Puntini sulle i di una vacanza di tre giorni durante i quali siamo stati davvero bene, ben accolti e ben serviti. Torneremo quanto prima!

Staff gentile e preparato. Cibo di ottima qualità. Strutture per bambini valide e divertenti. Tra la zattera, i giochi in riva al lago e le animatrici siamo proprio nel paradiso per bambini. L'albergo era al completo, ma la struttura è grande, tutto è a portata di mano, non abbiamo mai dovuto fare la fila per nulla.. si respira un atmosfera da favola...

«Posto assolutamente fantastico!»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

Se devo trovare un difetto, posto un pò caro, non proprio accessibile a tutti e magari solo per vacanze brevi... ma è davvero un posto fantastico, e vorrei tornarci più volte!!!!

Posto assolutamente fantastico! Grande, pulito, con un sacco di cose da fare e mille attività per i bambini!!!!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Ottimo soggiorno, meglio se con bambini piccoli»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

Solo due osservazioni. 1) Essendo un hotel di montagna, è presumibile che tra gli ospiti ci sia chi preferisce partire per escursioni giornaliere e saltare quindi il pranzo previsto dalla pensione completa. L'hotel prevede "cestini take-away" con panini, frutta ed acqua per chi non intendesse avvalersi del pranzo in sede... ma li fa pagare a parte (5 Eur adulti, 2.50 Eur i bambini). Ecco, da un Falkensteiner mi aspetterei che fossero gratuiti per coloro che non pranzano in hotel. 2) Le regole della zona benessere sono corrette, è ben specificato all'ingresso che si tratta di una "zona nuda" ed è così che va fatta una sauna. Peccato però che non vi fosse alcun controllo e che i soliti furbi entrassero nella zona saune con il costume e sedendosi sulle panche di legno senza alcun telo. Sarebbe auspicabile una maggiore presenza da parte del Saunameister, per "ricordare" ai "distratti" le regole di base.

Certamente all'altezza di quanto uno si aspetta da un Falkensteiner: ottimo per famiglie con bambini piccoli, cibo eccellente (anche per i grandi!), camere confortevoli e spaziose. Non abbiamo usufruito dell'animazione (i nostri bimbi sono grandicelli). Ottimo comunque, anche se pensiamo che ormai abbiamo passato l'età per un "family hotel".

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ottima posizione e bella struttura, ma servizi migliorabili»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

La mancanza del bidet in camera. Gli orari della piscina (chiude alle 19.30, ma alle 18 la vasca idromassaggio viene svuotata). Scarsa animazione serale sia per adulti che per bambini. Il divano letto scomodo per i bambini.

L'organizzazione orientata alle famiglie con bambini, in particolare il parco giochi vicino al laghetto e le escursioni organizzate. La colazione varia e abbondante, con la possibilità di farsi preparare l'omelette al momento.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto ottimo : la gentilezza e la disponibilità del...»

I cuscini scomodi

Tutto ottimo : la gentilezza e la disponibilità del personale, la pulizia e il cibo.Stanza pulita e molto ampia.Struttura che offre diverse opportunità di svago, molto comoda la vicinanza con la stazione e la pista ciclabile.Da sfruttare la possibilità di utilizzare gratuitamente il treno.

«Un paradiso per bimbi e genitori»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

L'hotel con i suoi servizi ed il personale ha superato le mie aspettative. È decisamente un paradiso per i bambini e soprattutto per i genitori perché lo staff accoglie qualsiasi richiesta ed esigenza per il bambino.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«4 giorni in famiglia divertendosi»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

Accappatoi, alcune zone da modernizzare, assenza di balconi quindi al mattino entrava luce, pulizia presente ma non accurata

Piscine e ambiente molto belli, tanti divertimenti per i più piccoli, ideale per la famiglia, il lago si attraversa con una barchetta, si mangia a buffet, hanno dato a disposizione biglietti per i trasporti gratuiti, divano letto con memoryform, stanza molto silenziosa

«Ottimo rapposto qualità prezzo»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

I materassi dei letti nonostante sian nuovi sono incredibilmente scomodi, problema risolvibile con dei topper in memory/lattice

Camera , ristorante, baby club, piscina e servizi sono ottimi!

• Data recensione: 29 marzo 2018

«week end rilassante , paradiso per i bambini ma anche per gli adulti...»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

quasi tutto il servizio è a buffet alla merenda la scelta è limitata e qualunque extra è a pagamento (dal caffè alla bottiglia d'acqua)

disponibilità del personale spa pulizia paradiso per i bambini

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Piacevole weekend »
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Se possiamo dare un consiglio girando per l'Europa nelle camere abbiamo sempre trovato un bollitore elettrico con the e tisane sempre gradite che qui manca... Il frigo bar vuoto che ti costringe a scendere al bar

La spa il cibo ottimo la struttura tutta anche se ci siamo stati 12 anni fa e da allora non è cambiato niente

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Cercavamo un family hotel che potesse soddisfare non solo le nostre esigenze ma anche quelle del nostro piccolo di 2 anni e devo dire che questa struttura è straordinaria!Gli spazi comuni, la sala giochi dedicata in base alla fascia di età, piccola cucina attrezzata per poter scaldare il latte o preparare pappe, fino alla stanza comprensiva di lettino, fasciatoio e porta pannolini. Il buffet della colazione e del pranzo molto apprezzato, contenuti ma con possibilità di scelta e la sera per la cena sempre doppia alternativa, carne o pesce. Un encomio speciale va al cameriere che ci ha accompagnato per tutto il nostro soggiorno, il sig Valentino che ci ha coccolati facendoci sentire come a casa.

«Visto e considerato l'importo che ho pagato, mi...»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Visto e considerato l'importo che ho pagato, mi aspettavo più confort nelle camere, in quanto i letti per i bambini erano all'interno di una stanza di 2 m x 1,7 m con un caldo insopportabile, senza finestra e non c'era possibilità di abbassare la temperatura della stanza, ho dovuto spostare il materasso nella nostra stanza e dormire a terra con la finestra socchiusa. Per il resto staff, ristorante e albergo eccezionali.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Ottimo e rilassante week end lungo !!»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

Il 2 letto in camera era un ...divano/letto...piuttosto scomodo ...

Ottima cucina ...gentilezza del personale ...piscina interna/esterna ok ...la Spa mi sembra abbastanza curata ....perfetto il vicinissimo collegamento via treno con Brunico ...senza muovere l'auto !!!

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Una delusione inaspettata»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Cuscini molto scomodi, bagno semplice con vasca piccola e di bassa qualità, pranzo ripetitivo e scarso e la cena non era da meno (minimalista), per un 4 stelle mi aspettavo molto di più. La piscina non è stata pensata per i bambini perché non ci sono giochi o scivoli e per essere un Family pensavo di trovare una situazione ideale, inoltre l'acqua era abbastanza fredda! Le bici a pagamento per quello che si paga dovrebbero essere incluse.

Colazione buona (escluso il caffè) e posizione della struttura e il parco con il laghetto è carino.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Posto splendido nel cuore del Sudtirolo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Non era specificato che il sabato e mercoledì facessero pranzo e cena a buffet.

La struttura era pulitissima ed il personale davvero molto gentile. Anche la posizione era top rispetto a Brunico e San Candido.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Mediamente soddisfatti»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Il ristorante è un po' carente..poca varietà di cibo e soprattutto a pranzo è proprio scarno!premetto che inizialmente ci è stata data una camera piccola rispetto alla prenotazione..dopo mio reclamo hanno provveduto a darci quella indicata..che era tre volte più grande..le piscine sono un po' piccole per il numero di ospiti..

A noi è piaciuto il parco esterno per i bimbi,lo spazio giochi interno e la spa dove sono molto professionali.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Weekend di cucina e relax »
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

L'acqua della piscina esterna leggermente fresca, Ma nulla di più, anzi!

Pulizia, simpatia dello staff, cucina, la camera ampia e silenziosa anche se comunicante Wi-Fi per chi ne usufruisce, davvero funzionante.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Il paradiso»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Peccato che la struttura non sia in un paese di particolare attrattive e che comunque bisogna spostarsi(anche se volendo l hotel offre talmente tante cose che se si volesse si sta bene anche solo lì). Il falky land forse dovrebbe essere più arioso vista la quantità di bambini che ci transitano. Acqua gasata a pagamento mi pare 3,50 o 3,90 comunque un pó cara.

Posto splendido con tutti i servizi. Pulitissimo. Cibo ottimo, anzi, di più! Camera familiare bella grande e pulita. Piscina super e per di più riscaldata. Nido bellissimo. Personale ottimo, qualcuno un pó freddino...mi sono scordata di chiedere il nome ad una ragazza molto dolce alla reception mora con i capelli lunghi...lei molto carina. Vicinissino alla stazione per la quale ai clienti offrono i biglietti.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Relax in montagna»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Al nostro arrivo la stanza non era esattamente quella che avevamo richiesto , comunque ci hanno aggiunto un letto e alla fine è andata bene così lo stesso. Se posso fare un appunto, l'acqua della piscina interna potrebbe essere un po' più calda essendoci tanti bimbi neonati. Alla fine siamo stati quasi solo nelle vasche idromassaggio perché più calde.

È stata la nostra prima esperienza in un family hotel e devo dire eccellente! Lo staff è super gentile, il cibo sublime, lo chef Florian è bravissimo. Al babyland e al falkyland le nostre figlie sono state trattate benissimo! Non volevano più andare via, le dade sono di una pazienza e organizzazione davvero rara per delle ragazze così giovani! Complimenti davvero a Valentina, Sandra, Annamarie e a tutte le altre, sembrava davvero di conoscerle da sempre. La struttura ha tantissimi giochi e i bambini di certo non si annoieranno, le piscine sono piacevoli e i trattamenti in SPA davvero rilassanti. Insomma, di sicuro torneremo.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Il personale molto gentile e disponibile e anche competente.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Troppi bambini. cibo spesso salato. Poco controllo nella struttura. Ti lasciano un telo per la sauna, per tutta la durata del soggiorno,dov' è l' igiene???

Il personale molto gentile e disponibile e anche competente. Ottima posizione, bello nel contesto.

«Una vacanza veramente rilassante! Ci torneremo!»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

I materassi sono un po' rigidi ed i cuscini bassi. Il costo eccessivo dell'acqua in bottiglia di vetro da 0,75 l (€ 3,90).

La piscina esterna riscaldata. Il centro benessere ben organizzato e accogliente. Abbiamo optato per una camera vista lago scelta decisamente vincente.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«la colazione e la cena molto buone »
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

per chi va a sciare non ha senso il servizio di pensione completa scarico della doccia intasato; intervento rapidissimo di un manutentore ma senza efficacia il centro benessere, seppur ampio, probabilmente necessità di una ristrutturazione in chiave più moderna la scuola sci con la quale sono consorziati non sempre offre servizi di qualità (nella reception per la scuola sci dei bimbi l'accoglienza è piuttosto scarsa e il maestro sci approssimava eccessivamente per difetto la durata della lezione)

la colazione e la cena molto buone la merenda a metà pomeriggio il bagno di vapore nella spa

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Splendida breve vacanza in famiglia»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Il personale alla reception, poco preparato sulle attrattive limitrofe. Parcheggio dell'albergo molto piccolo in relazione alla struttura. Scomodo e molto freddo, poichè non riscaldato, il passaggio sotterraneo per raggiungere la piscina che, seppur ben tenuta, risulta un pò piccola rispetto alla dimensione della struttura.

Bella struttura dotata di ampi spazi comuni, saloni e sale per gli ospiti. Bella la spa. Ottima colazione, molto ricca di dolce e salato (però non sono disponibili il caffè o cappuccino espressi), così come anche la cucina dei pasti. Staff dedicato ai bambini gentilissimo e disponibilissimo. Gentilissimo e molto attento anche il personale in sala. Molto buone le camere e la loro dotazione.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Buon albergo con ottimo cibo»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Piscina esterna troppo piccola Manca piscina per mesi estivi Locale fitness apre troppo tardi (09.00) Poi non c'è più tempo per fare colazione

Colazione e cena ottima. Struttura grande ed accogliente. Staff molto cordiale

• Data recensione: 3 novembre 2016

«FANTASTICO, solo un paio di cose da sistemare»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

Il letto dalla parte di mio marito era un po' sfondato e cigolante. Purtroppo da babyland dopo una decina di minuti mi iniziava una allergia pazzesca alla polvere! Forse quella moquette sintetica trattiene troppo la polvere!

Camera spaziosa con terrazza privata seguita da un giardinetto direttamente sul lago privato! Super! Avevo chiesto una culla per mia figlia di neanche 2 anni ed ho trovato anche fasciatoio, bagnetto, cestino mangia pannolini oltre ad un set di asciugamani solo per lei. Ottimo il cucinotto a disposizione con il forno microonde ed addirittura latte in polvere, farine e pastine! Il posto è strategico per le esclursioni e la piscina ottima per il relax pomeridiano. Lo spazio giochi per bambini con meno di 3 anni era pieno di giochi di ogni tipo, compresi due scivoli! Con tutti questi servizi ci siamo davvero rilassati e riposati.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Ottima struttura per famiglie con bambini»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Non piaciuto è una parola grossa, ma se dovessi fare un appunto, svecchierei la zona wellness che per gusto mio, trovo un po' obsoleta. Nella piscina interna vanno aggiustate alcune piastrelle in vasca perché sono rotte ed un bimbo si è tagliato davanti ai miei occhi. Personale di receptono efficiente ma qualche sorriso in più non guasterebbe.

Ottimo family hotel con tanti servizi dedicati per i piccoli ospiti.nota di merito al babyland e alla baby sitter che è veramente competente e preparata e ti fa sentire tranquillo a lasciare il piccolo nelle sue mani per un pochino di tempo, permettendo così ai genitori di rilassarsi un po'. Ottimo il cibo ai pasti e gentilissimo e disponibile tutto il personale di sala. Pulizia sempre buona. Splendido il parco circostante

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«La spa è piccola e poco curata.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

La spa è piccola e poco curata. Ideale per famiglie con bambini ma non per sole coppie. Impossibile utilizzare la vasca idromassaggio perché sempre colma di bambini

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Soggiorno super»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Una piccola pecca,cuscini molto scomodi e camera comunicante con altra dalla quale si sentiva ogni cosa.

Tutto stupendo, location, hotel,personale,cibo.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Una vacanza bella e rilassante!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

In questa struttura ci siamo sentiti come lo stare in una grande famiglia, TUTTI i componenti dello staff hanno un modo di fare cordiale,sorridente e attenti ad esaudire ogni richiesta. Io, personalmente, essendo intollerante al lattosio,ho ricevuto attenzione al mio problema in particolare dallo chef Florian che ringrazio di cuore per le prelibatezze che ha preparato per me, non vorrei fare torto a nessuno, un grazie a tutti,in particolare alla cara Sandra . Ritorneremo volentieri,io e mio marito in passato siamo stati ospiti di altre strutture appartenenti alla stessa catena,tutte diverse una dall'altra e ci siamo trovati sempre bene, ma qui c'è stato un "qualcosa" in più . Oltre me e mio marito, sono venuti con noi, anche una coppia di cognati ,si sono trovati bene anche loro. Ancora Grazie.Ermelinda

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Non vedo l'ora di tornarci»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Splendida la gentilezza dello staff. Spa e area wellness ottima. I pasti eccellenti. Camera confortevole. Molti bambini trattati benissimo a giudicare dai loro sorrisi. Sembra veramente di stare in casa propria come dice lo slogan della struttura. Welcome home!

• Data recensione: 19 agosto 2016

«struttura e staff ottimi, se fosse in una posizione migliore sarebbe perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

1.Lontananza da tutte le montagne più significative del Trentino e delle Dolomiti 2. Strada per Brunico e San Candido sempre troppo trafficata con continue lunghe code in andata e ritorno 3. No facchinaggio per valigie

Struttura fantastica come lo staff e l attenzione per i bimbi

«Hotel su lago privato e battello per attraversarlo molto...»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Hotel su lago privato e battello per attraversarlo molto esclusivo.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Personale»

Cibo .pulizia piscine.

Personale

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Soggiorno all'insegna del relax e divertimento per tutta la famiglia! Grazie!!!»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Ottima la pulizia! Complimenti! Gentilissimo il personale del ristorante! Fantastici

«Hotel fantastico ottima cucina ,pulizia e personale attento»

Zona piscine Zona gioco bambini Cucina ottima

«ottimo il ristorante e i divertimenti per i bambini»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

acqua in piscina troppo fredda per i bambini

ottimo il ristorante e i divertimenti per i bambini

«Come trattavano i bambini.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Come trattavano i bambini... sempre con occhio di riguardo

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Bella struttura con servizi adeguati »

Per bambini sotto i 2 anni il servizio di nursery non è all'altezza

Bella struttura con servizi adeguati

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Assenza navetta sci»

Assenza navetta sci

«Igiene scarsa delle stoviglie e cibo modesto: dozzinale, non...»

Igiene scarsa delle stoviglie e cibo modesto: dozzinale, non da 4 stelle

«Ottima vacanza in alto Adige »
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Acqua della piscina grande un po' fredda Materassi da migliorare

I servizi per i bambini Ristorazione Personale cordiale Stanze spaziose

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Bella la SPA»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Poco personale, la sensazione di non essere ben seguiti

Bella la SPA

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«La stanza era grande ed il cibo di qualità»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

Sala camino una volta ritrovo per relax adibita a meeting per gruppi.

La stanza era grande ed il cibo di qualità

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Cortesia, struttura e professionalità di livello! BRAVI!!»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Con la presenza di alcuni gruppi non tutte le aree erano disponibili.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Animazione bimbi»

Posizione un po isolata

Animazione bimbi

«Non curato e struttura datata»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

Non curato e struttura datata

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Royal con Vista Valle (2 Adulti + 2 Bambini)

Cie piaciuto tutto....fino hai minimi dettagli....tutto perfetto!!!

Tutto perfetto.........

• Data recensione: 18 novembre 2017

«PIACEVOLE FINESETTIMANA PER LA FAMIGLIA»
    • Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

acqua vasca interna della piscina troppo fredda e piena di cloro

quasi tutto

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Personale ottimo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Unica pecca ,l'acqua della piscina nn l'ho trovata molto calda...

Personale ottimo...e ottima scelta di menu...

• Data recensione: 2 novembre 2017

• Camera Royal con Vista Lago (2 Adulti + 1 Bambino)

Consiglierei di aumentare un po' la temperatura dell'acqua della piscina grande.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Cortesia e tranquillità»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Il ristorante non prevedeva il servizio al tavolo fermo restando la ottima qualità del cibo

La camera aveva le comodità che servono per stare bene

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Bellissima le struttura--da provare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Poco cibo tipico del posto cucinato per gli ospiti

Ideale per i bambini che sono molto ben accetti!!

• Data recensione: 29 luglio 2017

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Attenti alle tariffe su Booking»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Il prezzo su Booking non corrisponde alle tariffe reali della struttura in quel periodo , sono molto più alte .

Ottimi servizi per i bambini

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Stanza piccola»

Stanza piccola

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«È la quarta volta che vado con la mia famiglia e devo dire...»
    • Camera Familiare con Vista Lago (2 Adulti + 2 Bambini)

È la quarta volta che vado con la mia famiglia e devo dire che si sta molto bene Piatti ottimi è ottima SPA

• Data recensione: 9 gennaio 2017

• Data recensione: 9 ottobre 2016

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Relax in Alto Adige»
    • Camera Matrimoniale con Vista Valle

Troppi bambini, non è un hotel per coppie!

Camera piccola ma pulita. Cibo buono e piacine molto belle.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Fine settimana in famiglia»

Piscina riscaldata esterna

• Data recensione: 16 maggio 2016

«Abbiamo trascorso 4 gg.»

Abbiamo trascorso 4 gg. Splendidi: il personale squisitamente gentile sempre disponibile per me è la 6 stella!!! Il ristorante propone una vastissima gamma di antipasti a buffet a pranzo e cena oltre alle portate da scegliere. A pranzo ci sono sempre almeno 2 tipi di primi cucinati al momento, a colazione il cuoco prepara omelette a richiesta, ogni pomeriggio offrono buffet di dolci!!! La Spa reparto saune e bagnoturco è sempre fornita di tisane calde pronte a disposizione, si può passeggiare dopo sauna nel prato!!! Davvero rigenerante!! Bella la piscina interna con vista sul lago e ancora di più la piscina esterna NEL lago!! La vista è magnifica! Un GRAZIE particolare al Sig. Valentino dai 3 Romani!!

• Data recensione: 27 aprile 2016

«La struttura è bellissima e ti da modo di avere qualsiasi...»

Purtroppo faceva troppo caldo negli ambienti....e anche in camera non si riusciva a dormire dal troppo caldo Materassi quasi inesistenti...sfondati e scomodi Forse dovevano disporre più sdrai in piscina perché se arrivavamo 10 minuti più tardi non trovavamo posto....e ci toccava sistemarci sui muretti ...non proprio il massimo....

La struttura è bellissima e ti da modo di avere qualsiasi cosa a portata di mano Davvero bella in un panorama unico Abbiamo mangiato molto bene e lo staff fantastico

• Data recensione: 18 aprile 2016

«gentilezza e disponibilita' alla reception »

forse la piscina sia esterna che interna dovrebbe essere ampliata per il numero di persone presenti in hotel non tutte le camere sono rinnovate

gentilezza e disponibilita' alla reception ristorazione

• Data recensione: 25 febbraio 2016

«Eccellente la posizione, l'intrattenimento e soprattutto...»

Variare la colazione dolce considerando che era presente lo stesso ciambellone e croissant (seppur con 4 marmellate diverse). Letto un po' troppo morbido. La temperatura della piscina era troppo bassa per poterci stare senza nuotare e abbiamo utilizzato esclusivamente la minipiscina per bambini.

Eccellente la posizione, l'intrattenimento e soprattutto le accortezze relative ai bambini in termini di sala ludica, pranzo e cene dedicate e servizi (figlia di 2,5 anni).

• Data recensione: 10 gennaio 2016

«Posizione ottima all'inizio della valle, il treno è...»

Nulla. Forse l'unica osservazione sull'arredamento delle camere un po datato. Manca il garage.

Posizione ottima all'inizio della valle, il treno è vicino alla stazione. Staff cordiale, buon cibo. Bella la zona wellness. Un hotel da consigliare.

• Data recensione: 7 gennaio 2016

«La SPA»

Animatrici non controllavano i bambini chiacchieravano tra loro mentre trenta bambini di età molto diverse erano lasciati senza alcuna supervisione in un'altra sala. A nostra lamentela (motivata, dall'infortunio del giorno precedente) siamo stati invitati ad uscire dal mini club. In considerazione dei costi del soggiorno non lo consiglierei assolutamente. Segnalo inoltre che l'isolamento acustico delle camere è pessimo. (Intera nottata a sentire il vicino russare)

La SPA

• Data recensione: 7 gennaio 2016

«La posizione buona, la gentilezza dello staff, cucina ottima»

Nella camera faceva troppo caldo Per la cena siamo stati sistemati in una saletta dove c'erano parecchi bambini

La posizione buona, la gentilezza dello staff, cucina ottima

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«A pochi chilometri da Brunico.»

Zona spa da rimodernizzare. La ristorazione è migliorabile e soprattutto sarebbero gradite più proposte per vegan-vegetariani. Rapporto qualità-prezzo un po' alto per soggiorni brevi.

A pochi chilometri da Brunico. Un'oasi per genitori con bambini piccoli. Servizio asilo interno. Staff professionale, super accogliente e disponibile. La struttura è moderna, le camere ampie e curate nei minimi particolari (soprattutto per i bambini). Ok wifi free.

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«Staff impeccabile e food di ottima qualità»

Posizione impossibile con vista su zona industriale e ferrovia dello squallido fondovalle. Aria non certo di montagna. Il piccolo laghetto forse in estate può migliorare qualcosa ma non certo in inverno. La S.p.A non adeguata alla struttura e allo stile della catena Falkensteiner.

Staff impeccabile e food di ottima qualità

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«OTTIMA ACCOGLIENZA E ATTENZIONE PER I BAMBINI , MOLTE...»

LE CAMERE SAREBBERO DA RIMODERNARE

OTTIMA ACCOGLIENZA E ATTENZIONE PER I BAMBINI , MOLTE ATTIVITA' GIOCHI E INTRATTENIMENTO . OTTIMO IL CIBO , BELLE LE PARTI COMUNI.STAFF GENTILE E DISPONIBILE. CI TORNERO' SICURAMENTE!

• Data recensione: 10 novembre 2015

«Il cibo, la pulizia e la spaziosità delle camere ottimi.»

Occorre valutare che è principalmente una struttura per famiglie con bambini, e di conseguenza non si riesce ad avere riposo e relax nell'area piscina e saune.

Il cibo, la pulizia e la spaziosità delle camere ottimi. Tutto lo staff è estremamente cordiale.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Aree all'aperto.»

Struttura non perfettamente mantenuta. Servizio di pulizia non all'altezza della struttura. Buffet pranzo con offerta molto limitata.

Aree all'aperto.

• Data recensione: 13 luglio 2015

«Favolosa la zona acquatica, ottima la cortesia di tutto il...»

Favolosa la zona acquatica, ottima la cortesia di tutto il personale, cibo in abbondanza e molto vario. Ottima posizione, sulla pista ciclabile e accanto alla ferrovia per gli spostamenti.

Ci sono anche 48 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.