Recensioni su Hotel Filanda 4 stelle

Via Andrea Palladio, 34, 35013 Cittadella, Italia

#8 su 11 hotel di Cittadella

«Stanze ampie e comode, buona dotazione di servizi,...»

-L'unico modo per coprire la finestra del bagno era una tendina bianca. Di notte, con la luce accesa, si era visibili da fuori!... -Il climatizzatore puntava verso il letto e si aveva quindi aria diretta

Stanze ampie e comode, buona dotazione di servizi, parcheggio comodo

«Soggiorno e struttura ottimi.»

Gli architetti hanno fatto un ottimo lavoro di riconversione di un "antica filanda in un moderno hotel. Le camere sono silenziose ed eleganti; ottima la pulizia e gentilissimo lo staff. La zona incostante, appenafuori le mura, sembra sicura. La colazione è ricca e varia e viene presentata in maniera discreta: non montagne di cibo ad affollare tavoli in mezzo alla sala ma alimenti distribuiti con razionalità su antiche credenze lungo il perimetro. Impagabili per chi come noi viene da una città tessile le fotografie antiche che documentano la precedente attività.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Cortesia del personale »

Arredo della camera non corrisponde a un 4 stelle. Anche gli spazi comuni interni lasciano a desiderare rispetto all'originalità della struttura esterna. Più piacevole il dehors Scarsa cartellonistica per raggiungere la struttura

Cortesia del personale Silenzio della struttura

«Consigliato »

Facile da raggiungere , con parcheggio interno o nel caso all’esterno c’è molto spazio per mettere la propria auto , zona tranquilla ,personale molto gentile e disponibile

«Posizione.»

Corridoi bui. La luce si accende con molto ritardo. Camera piccola e rumorosa perché è un sottotetto. Una finestra piccolissima. Asciugamano rotto. Cestino delle immondizie rotto. Muri tutti sporchi. Necessaire da camera decisamente ridotto. Mancava un comodino. Colazione mediocre. Cappuccino e the in self service alla macchinetta. Di buono c'è la vicinanza al centro raggiungibile a piedi e un ampio parcheggio all'interno. Nel complesso "non bene", mi dispiace. Ma da un albergo QUATTRO STELLE mi aspettavo decisamente molto di più.

Posizione. Parcheggio.

«Buona posizione e tanta tranquillità»

aria condizionata un po carente perché si accende solo quando entri nella stanza. Questo comporta un po di tempo prima di raggiungere la temperatura desiderata. Bagno un po datato con rubinetti un po duri

colazione buona, materassi buoni

«senza lode e senza infamia»

moquette, camera piccolina e da rivedere.

quattro stelle sono un po' troppo… 3 il giusto. Camera da rivedere, pulizia e gentilezza. Buona colazione. Parcheggio, vicino al centro.

«Eccellente la disponibilità del personale, in particolare...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca illuminazione del parcheggio privato, una sola lampada notturna.

Eccellente la disponibilità del personale, in particolare Confort e Federica al ristorante! Ottimo anche il ristorante, con tempi giusti.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Soggiorno perfetto»

Staff eccellente, professionale cordiale sempre sorridente ottima interazione col cliente.. un hotel consigliatissimo. Stanze molto pulite letti comodi, posizione perfetta dell'hotel per visitare il centro, grande tranquillità.

«Posizione silenziosa, con parcheggio privato e pubblico...»

Capitano autobus di comitive in questo albergo: squadre sportive, turisti. Dei simpatici orientali si sono collegati con qualcuno chissà dove alle 5.30 del mattino svegliandomi, ma non è colpa dell'hotel.

Posizione silenziosa, con parcheggio privato e pubblico gratuito, vicina al centro e alla tangenziale. Camera singola relativamente grande e con letto a una piazza e mezza e tavolo abbastanza grande anche per lavoro, bagno grande.

«Mi e’ piaciuto tutto, devo anche segnalare che ci è stata...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le luci sui comodini non sono molto funzionali alla lettura.

Mi e’ piaciuto tutto, devo anche segnalare che ci è stata data una suite al prezzo della camera e la suite è davvero favolosa con un bagno strepitoso. Ringrazio ancora tutto il personale.

«Domenica 29 aprile alle 9:00 la sala per la prima colazione...»

Domenica 29 aprile alle 9:00 la sala per la prima colazione si presentava decisamente disordinata: tutti i tavoli erano liberi, ma nessuno era stato sparecchiato. Verosimilmente una numerosa comitiva aveva appena fatto colazione. Mi sono preparato il tavolo, per me, mia moglie e mio figlio da solo. Così hanno fatto altri clienti sopraggiunti dopo di me. Il cibo rimasto era scarso. E' vero che le comitive mettono in crisi, ma non ci voleva molto a rendere ordinata una piccola parte della sala con tre o quattro tavoli pronti e apparecchiati per altri clienti che - come era noto dalle prenotazioni - sarebbero arrivati!

«bella struttura, architettura industriale rinnovata,...»

Porte poco insonorizzanti, sala colazione organizzata male, non che io sia giovanissimo ma mi è sembrato un hotel da vecchi. Cittadella una delusione assoluta: mura e fosssato magnifici, ma appena dentro impersonale e vuota

bella struttura, architettura industriale rinnovata, vicinissimo alle mura, stanza piccola ma luminosa

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Bel fine settimana, bella anche la cittadina!»

Sicuramente la colazione, per un quattro stelle pensavo meglio.

La posizione tranquilla, ma nel contempo vicina al centro, raggiungibile a piedi, dormito benissimo! La stanza da bagno molto ampia, quindi comoda, bella!

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«la posizione comoda»

la camera era molto spoglia per essere un 4 stelle e il rapporto qualità prezzo non era buonissimo. colazione anche non adeguata ad un 4 stelle.

la posizione comoda

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Colazione molto abbondante.»

Forse la ventola del riscaldamento era un po’ troppo rumorosa..ma comunque è un dettaglio trascurabile

Colazione molto abbondante..camera piccola ma accogliente e calda

• Data recensione: 12 gennaio 2018

Unica piccola pecca ( che sta prendendo piede ) le macchine per il caffè/ cappuccino nella sala della colazione perché il cappuccino era annacquato

Ottima posizione a due passi dal centro, parcheggio riservato anche se non custodito, camera pulita, colazione a buffet molto varia, ottimo prezzo con Booking

«bellissimo soggiorno»
    • Junior Suite (2 Adulti)

camera spaziosa ed accogliente (junior suiye). Colazione abbondante. Ottima la posizione geografica per raggiungere luoghi d'interesse vicini. Il personale della reception molto cordiale e competente.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Ottima posizione, pochi minuti a piedi dalle mura di...»

Ottima posizione, pochi minuti a piedi dalle mura di Cittadella. Comodo da raggiungere in macchina senza problemi di parcheggio. Ottima anche la colazione.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Posizione ottima vicino al centro.»

Camera con pareti sporche, bagno con pareti che si scrostano e presenza di muffa in alto che secondo il mio parere un 4 stelle non dovrebbero avere.

Posizione ottima vicino al centro. Ottima colazione. Personale gentile.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Colazione molto buona, alimenti freschi e/o di marca,...»

I camerieri trovati al mattino nella colazioni sembrano quasi inospitali. A volte un buongiorno e magari chiedere se uno ha bisogno, fà molto.

Colazione molto buona, alimenti freschi e/o di marca, letto confortevole e pulizia della camera buona, personale della reception cortese e disponibile.

«La struttura è a due passi dalle splendide mura di...»

La struttura è a due passi dalle splendide mura di Cittadella e in una posizione strategica per il giro delle ville venete. Il personale è cortese e professionale, la nostra camera era pulitissima con vista sul giardino con laghetto. Colazione fornita per ogni esigenza. Dormire in un antico opificio ristrutturato è stato suggestivo e ricco di spunti per il nostro prossimo libro!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«camera spaziosa, tranquillità e ottima colazione.»

nessun bollitore d'acqua in camera per eventuali tisane personali e nessuna acqua minerale di cortesia ma solo a pagamento

camera spaziosa, tranquillità e ottima colazione.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Non c'era una presa per la corrente funzionante.»

Non c'era una presa per la corrente funzionante. Ho pagato 2 euro per la tassa di soggiorno che non era specificata alla prenotazione, oltre al fatto che non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta. Ho messo di tasca mia la tassa di soggiorno.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Non ci tornerò più.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'intera struttura è molto datata e questo condiziona anche il livello igienico (ruggine intorno al box doccia, moquettes sporca, etc.). Anche la manutenzione è scarsa (malfunzionamento di rubinetti, scarichi, etc.). La camera era impregnate di puzza di fumo di sigarette.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Albergo comodo per il centro e personale gentile.»

La stanza non da albergo a quattro stelle, si puo' avere qualcosa di piu'. La moquette pulita ma comunque da quella sensazione di stanza datata, pareti in certi punti da rivedere (in termini di imbiancatura), bagno e specialmente doccia da rivedere.

Albergo molto bello dal fuori e reception, personale molto gentile, buona la colazione, comodo per arrivare in centro anche a piedi. Stanza molto grande e pulita.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Comunque un buon hotel »

Mi aspettavo per colazione una scelta più ampia di torte, e un po' meno freddezza del personale

Vicinanza al centro storico, camere grandi e pulite

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Struttura assolutamente consigliabile.»

Solo le dimensioni del BOX doccia, solo quello, non il bagno in se che era spazioso quanto serviva; stante la mia mole con quel tipo di chiusra delle porte avevo qualche difficoltà nel muovermi agevolmente al suo interno, per il resto nulla da segnalare in senso negativo.

Le dimensioni della camera FINALMENTE DEGNE DI TALE NOME, ariosa e piacevole, con tutti gli accessori necessari ad un piacevole soggiorno, il frigobar, un armadio capiente e finalmente dotato di un numero adeguato di omini, un servizio di pulizia impeccabile ed una cortesia alla reception altrettanto.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Camera da letto molto grande, colazione molto molto ricca e...»

C'era in hotel una grande comitiva di cinesi e la nostra stanza era in mezzo alla loro. Ci hanno svegliato alle 6 di mattina facendo un caos indicibile. Non è colpa dell'hotel naturalmente, però dare agli altri clienti una stanza un pò distante da loro avrebbe facilmente aiutato

Camera da letto molto grande, colazione molto molto ricca e buona. Il personale tutto estremamente gentile e professionale

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Mi aspettavo più qualità, essendo un hotel a 4 stelle,...»

Mi aspettavo più qualità, essendo un hotel a 4 stelle, probabilmente un tempo lo è stato. La camera, pulita, con moquette non è proprio igienica ed il sistema di condizionamento rumoroso. Il bagno ampio. Comunque in considerazione del prezzo pagato, ho trovato un servizio proporzionato.

«HO SOGGIORNATO UNA NOTTE DURANTE UN VIAGGIO FATTO IN BICICLETTA. LOCALE BICI SICURO PER LA NOTTE.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA MOQUETTE DELLE SCALE E' DATATA E DOVREBBE ESSERE CAMBIATA VISTO IL LIVELLO DELL'ALBERGO

COLAZIONE OTTIMA E VARIA, E IL PERSONALE E' MOLTO DISPONIBILE E GENTILE

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Tutto bene ma migliorabile»

Tutto bene, ma l'albergo risulta in alcune parti piuttosto vecchio ed in generale da un 4 stelle mi aspetterei di più.

Posizione ottimale e comodo il parcheggio. Buona pulizia.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Senza gloria»

Pareti sporche, bagno zeppo di capelli e la struttura della doccia con evidenti segni di ruggine.la chiusura delle porte delle camere è rumorosa e le camere nn sn insonorizzate. Non lo definirei un 4 stelle

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Buona sistemazione per visitare la città al meglio.»

non trovo particolari mancanze.

Ottima colazione, buona cena, letto comodo, bagno e stanza puliti, personale gentilissimo, molto silenzioso e riposante la notte. A piedi in soli 5 minuti si raggiunge il centro di Cittadella.

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Posto carino ma...»

L'ambiente prevederebbe una rinfrescata. È bello ma un po' vecchiotto. La stanza, singola come da mia richiesta, molto semplice e senza personalità. Quattro stelle sono troppe, secondo la mia esperienza. Il pane al ristorante era vecchio.

Posizione e tranquillità

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«L'ottimo riuso di un edificio produttivo dismesso. Complimenti!»

La presenza nell'atrio d'ingresso di un apparecchio con le bacinelle di trattura dei bozzoli, a ricordare che l'edificio era - appunto - una filanda di seta, nonché la stampa che, nella mia stanza, ricorda una fase del ciclo serico. Suggerirei alla proprietà di cercare foto d'epoca della filanda in funzione, da porre - ingrandite - nelle parti comuni della struttura. Un esempio? la foto che unisco, riferita ad un salone di lavorazione di una filanda veneta (anni Venti del '900). E' con la sapiente ristrutturazione di saloni come questo che sono state realizzate le confortevoli camere dell'Hotel Filanda di Cittadella.

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno.»

Staff cordiale. Posizione strategica fuori le mura della città. Ottimo hotel a 4 stelle. Colazione ottima per qualità/varietà.parcheggio comodissimo.

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Ottima cena, personale gentile, servizio wi-fi impeccabile,...»

Cuscino tipo sottiletta, scomodissimo. Non c'era la coperta addizionale e ho avuto freddo durante la notte.

Ottima cena, personale gentile, servizio wi-fi impeccabile, parcheggio super sicuro.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aggiungerei della cartellonistica per far trovare più velocemente la struttura ma con il navigatore ce la siamo comunque cavati.

Bella struttura, abbiamo apprezzato l'idea di trasformare una vecchia filanda in un Hotel. Al nostro arrivo abbiamo scoperto che ci avevano assegnato una camera di livello superiore (nonostante avessimo pagato per una normale) con arredamento nuovissimo e di design e bagno enorme con doccia e jacuzzi. Vista sul giardino con gazebo. Ottima colazione con molta scelta. Camera silenzionsissima e pulita.

«spazio ampio e ben curato in 2 zone (soggiorno a camera )...»

spazio ampio e ben curato in 2 zone (soggiorno a camera ) divise

«ritornerò volentieri ma includete la colazione nel prezzo»

lla colazione che non ho fatto perchè troppo cara

tutto tranne la colazione

• Data recensione: 14 luglio 2018

«CITTADELLA: Scoprire 1 gioiello»

Stanze da letto forse un po fuori moda ma il bagno super ok

Lo staff preparato e cortese

«Esteticamente bellissimo , ordinato , staff preparato»

La moquette

Esteticamente bellissimo , ordinato , staff preparato

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Prenotato con Booking sono stato richiamato dopo 2 ore che...»

Prenotato con Booking sono stato richiamato dopo 2 ore che si erano sbagliati e non c erano più camere disponibili.....

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Per me molto comoda la posizione e la location»

Per me molto comoda la posizione e la location

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Albergo bello.»

L'unica pecca la colazione. Avrei concentrato in un' unica zona il cibo.

Albergo bello. Ottima posizione. Bella la camera,

• Data recensione: 31 maggio 2018

«ottima e pratica soluzione per un breve soggiorno»

può essere migliorata l'illuminazione del bagno

praticità della camera singola, disponibilità del personale della reception e del ristorante

«Stanza un po' piccola forse e con moquette»

Stanza un po' piccola forse e con moquette

• Data recensione: 9 maggio 2018

Colazione

• Data recensione: 28 aprile 2018

«internet »

internet televisione

«Cortesia, pulizia delle stanze, ottima colazione, posizione...»

Cortesia, pulizia delle stanze, ottima colazione, posizione solo poche centinaia di metri dalle mura di Cittadella.

«Colazione e dimensioni stanza»

Colazione e dimensioni stanza

«La colazione non era a livello 4 stelle»

La colazione non era a livello 4 stelle

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Buono»

Buono

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Buono per il viaggi di lavoro»

Pulito. Non lontano dal centro.

«Il confort della stanza da letto»

Il confort della stanza da letto

• Data recensione: 15 marzo 2018

«bello»

la temperatura

la struttura

• Data recensione: 6 marzo 2018

«va bene per una notte»

Il parcheggio e l'esterno della struttura

Il wi-fi molto lento, la moquette nella camera e gli ambienti (in particolare i corridoii) molto scuri

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«la stanza e tutta la struttura sono troppo datati»

la stanza e tutta la struttura sono troppo datati

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«posizione ottimale, pulizia perfetta, camere spaziose e...»

posizione ottimale, pulizia perfetta, camere spaziose e dotate di tutti i comfort e silenziose, colazione abbondante

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Devo ancora ricevere ricevuta e scontrino del pagamento che...»

Devo ancora ricevere ricevuta e scontrino del pagamento che mi avevano assicurato che mandavano via e-mail.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«ottimo soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

poltrone sala ingresso con cuscini poco imbottiti

tanta scelta per la colazione

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Confortevole »

Confortevole

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«L'atmosfera e la tranquillità.»

L'atmosfera e la tranquillità.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Grandezza camera da letto»

Assolutamente insufficiente la qualita' del cibo per un hotel a 4 stelle

Grandezza camera da letto

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Camera con moquette e parete ingresso con intonaco rovinato.»

Camera con moquette e parete ingresso con intonaco rovinato.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ottimo albergo e ottima struttura»

Il clima di cittadella

Ottimo cappuccino e ottima colazione

• Data recensione: 20 novembre 2017

«La posizione ed il silenzio»

Il trattamento ristorante notturno é pessimo

La posizione ed il silenzio

• Data recensione: 1 novembre 2017

«OTTIMO»

Praticamente tutto

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Il migliore di Cittadella con ristorante fantastico ! »

Arredamento un po' freddo.

Vicinanza al centro. Ristorante dell'hotel fantastico.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottima struttura personale professionale colazione super»

Letto singolo troppo vintage..

Bagno ben arredato con tutto l'occorrente, wifi buono, colazione eccellente

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Soggiorno di lavoro »

Camere e location

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«buon rapporto qualità/prezzo»

Struttura un po' vecchiotta, soprattutto le camere e gli arredi.

buon rapporto qualità/prezzo