Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Siena
  4. Recensioni di Four Points by Sheraton Siena

Recensioni su Four Points by Sheraton Siena 4 stelle

Via Antonio Lombardi 41, 53100 Siena, Italia

#31 su 62 hotel di Siena

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 520 recensioni hotel

8,5

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,1

  • Comfort

    9,1

  • Posizione

    8,2

  • Servizi

    8,6

  • Staff

    8,9

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,3

  • WiFi gratuito

    8,5

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 10 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La qualità della colazione non è all’altezza del prestigio della struttura. Troppo turistica e triste!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 1 giugno 2026

    7,0
    «Troppo fuori mano»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Queen Deluxe
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione: disorganizzazione totale e pochi dolci. In piscina non c'è nemmeno un bagno dove potersi cambiare. Nel bagno della camera la tavoletta del wc era del tutto staccata da un lato.

    La struttura all'interno e la camera. Letto molto comodo.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    10
    «Location da riutilizzare»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da segnalare

    Servizio colazione adeguato a specifiche esigenze

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    10
    «Ottima scelta con alcuni dettagli migliorabili»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 7 notti

    La colazione è buona e di qualità, ma risulta un po’ ripetitiva giorno dopo giorno. Avrei apprezzato una maggiore varietà, soprattutto nella proposta dolce: oltre alle classiche opzioni, sarebbe bello trovare dolci tipici locali come ricciarelli, panforte, panpepato o cavallucci, che rappresentano molto bene il territorio. Anche sul fronte salato si potrebbe fare di più. La Toscana offre una grande varietà di formaggi (come quelli di Pienza) e salumi, inclusi prodotti particolari come quelli di cinghiale. Inserire una selezione più ampia e variata renderebbe la colazione decisamente più interessante. Valorizzare i prodotti tipici locali non solo migliorerebbe l’esperienza degli ospiti, ma permetterebbe anche alla struttura di promuovere il territorio e i suoi sapori, cosa che un turista sicuramente apprezza molto.

    La posizione è ottimale come base di partenza per tour giornalieri in tutta la Toscana: dalla Val d’Orcia al Chianti, fino all’alta Toscana e ai dintorni di Arezzo. La struttura si trova leggermente fuori dal centro storico, quindi è necessario essere automuniti (o in moto) per gli spostamenti. Tuttavia, questo aspetto si rivela anche un punto di forza, considerando che il centro storico e una ZTL unica e i parcheggi sono spesso limitati e difficili da trovare.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 20 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione nn ho trovato prodotti di qualità

    Parcheggio gratuito , vicinanza all’ospedale

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 13 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    È un hotel davvero bello. Il personale della reception è stato molto gentile e accogliente. Inoltre, nonostante avessi una prenotazione standard, mi hanno assegnato una suite. La colazione era eccellente. Sono molto soddisfatto.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 6 aprile 2026

    9,0
    «Eccellente»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Assolutamente , era tutto perfetto.

    Accoglienza, struttura bellissima,pulizia , posizione tutto eccellente

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 31 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Queen Deluxe
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura nuova,arredata perfettamente e con un bagno davvero spettacolare comodo anche con un bambino di 4 anni(doccia extra large) Letto favoloso,due cuscini a testa,extra coperta nell' armadio,ciabatte e non da tutti gli hotel un phon professionale!!in queste piccole cose si capisce il valore dell' hotel! Parcheggio sicuro,gratuito,comodo anche con macchine grosse e davanti all'ingresso dell' hotel. Colazione buona con macchina per fare i pancake, purtroppo scarseggiava la frutta ma diciamo che il periodo non ha aiutato(fine marzo). Cappuccino fatto con la macchinetta ma non abbiamo neanche chiesto se ne potesse avere uno dal bar,lo staff lo avrebbe sicuramente procurato perché davvero gentile e attento al cliente. Il centro città dista 4 Min di automobile. Molto comoda la posizione se si vuole visitare la zona circostante e limitrofa.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia tranquillità comfort

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione. Gentilezza.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    9,0
    «Struttura sempre valida»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla in particolare

    Buona posizione ed ampio parcheggio ed una sala convegni meglio attrezzata rispetto ad altre strutture

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 27 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Pulizia e gentilezza del personale.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 25 marzo 2026

    9,0
    «Perfetto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nessuna doglianza

    Colazione nella norma. Posizione molto strategica per chi ha bisogno del vicino ospedale. Ottima cena fruibile in loco.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    8,0
    «Hotel nuovo e in ottima posizione, camere ben insonorizzate e pulite, letto matrimoniale spazioso e comodo, personale ge»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Frigo in camera vuoto, avrei preferito avere a disposizione qualche bottiglia di acqua fresca. Consumabili in bagno tipo spazzolino e dentifricio usa e getta, ciabatte di spugna e accappatoio assenti

    Vicina al centro e grande spazio per parcheggiare. Ottima la colazione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 9 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da dichiarare

    Servizi ed organizzazione, camere spaziose e comode

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 8 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza molto bella, curata, pulita e con tutto il necessario. Colazione con vasta scelta.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 3 marzo 2026

    9,0
    «Ottimo soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima accoglienza, bellissimi alberi di ulivo secolari, ottima struttura

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 19 febbraio 2026

    10
    «Consigliato il soggiorno !»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte

    Onestamente non ho niente da segnalare consiglio questa struttura

    Ottima struttura, parcheggio comodo e ampio con grande disponibilità di posti a tutte le ore, la hall dell'hotel è pulita e ben tenuta. Camera molto grande con un letto XL comodissimo e pulito, doccia e sanitari puliti con dispenser di sapone e crema corpo. Colazione molto buona e varia sia di dolce che di salato!

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 17 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura ampia e un bel parcheggio. Prima colazione molto buona

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione non da hotel 4stelle.

    Dimensioni camera, pulizia.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 15 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il caldo nella stanza... eccessivo anche spegnendo il condizionatore....

    Cortesia, pulizia, posizione, colazione.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 9 febbraio 2026

    9,0
    «Superconsigliato»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 2 notti

    Tutto perfetto

    La pulizia della struttura, la gentilezza del personale, il confort della camera, il parcheggio gratuito, la posizione ... non è stata la prima volta che alloggio in questo hotel, mi sono sempre trovato bene e l'ho eletto il mio posto preferito a Siena

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 29 gennaio 2026

    9,0
    «Molto bene. Ci tornerò»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera King Classic
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Internet lento al terzo piano. Cappuccino a 3,5€ al bar…eccessivo!!

    Hotel comodissimo per l’ospedale. Camere ben tenute, pulite. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione buona

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 25 gennaio 2026

    9,0
    «Sempre un ottimo soggiorno»
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Queen Classic
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Già soggiornato allo Sheraton diverse volte per lavoro. Ottima posizione per chi lavora in Azienda Ospedaliera Le Scotte. Buona e varia la colazione, letti comodissimi.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: