3. Recensioni hotel Lazio

7,7

6,8

7,7

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Buona posizione, coerente rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La mancanza del lenzuolo superiore. All'estero è frequente trovare direttamente la coperta a contatto con il letto, ma in Italia (per fortuna) no. Per una maggiore igiene avrei preferito ci fosse. La stanza è praticamente ricavata da un corridoio, infatti consiglio di avere una mascherina per la notte, poiché filtra molta luce ed eventualmente dei tappi per le orecchie, in quanto la porta d'ingresso alla struttura è praticamente a mezzo metro dalla stanza che non è isolata sonoramente.

Non avevo aspettative alte su questa struttura. Devo dire che la posizione è comoda per chi arriva a Termini, inoltre c'è la cucina privata che può essere comoda per chi ha con sé del caffè in polvere visto che c'è una moka a disposizione, un bollitore, pentole e tutto quello che è necessario per una cucina. Utile anche il lavandino per lavarsi i denti e non occupare il bagno in comune più del necessario.

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Sono comunque sodisfatta»

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Roma è sempre una città spettacolare e queste soluzioni per dormire sono veramente ottime.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

I cuscini del letto. Questa è l'unica pecca che ho trovato. Sono veramente troppo molli. alla fine ho dormito senza.

Ottimo rapporto qualità prezzo. In camera logicamente ci siamo stati solo per dormire. Letto comod. Il responsabile disponibile per ogni chiarimento. Camera pulita. Posizione strategica perchè a due passi dalla stazione Roma Termini da cui si accede facilmente agli autobus e alle linee della metropolitana. Per arrivarci ci vogliono 5 minuti a piedi oppure con il tram N°14 sono 3 fermate. All'angolo dove lascia il tram c'è un piccolo supermercato. E sotto alla camera ci sono 3 ristoranti dove fanno da mangiare molto bene. Palazzo silenzioso. Soddisfatta del nostro soggiorno

• Data recensione: 18 giugno 2023

«Esperienza nel complesso positiva. Se si cerca un alloggio economico è una buona soluzione.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La struttura non dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e questo, in talune circostanze, potrebbe rappresentare un problema. Va comunque sottolineato che il titolare, se assente, può essere contattato tramite WhatsApp (quando ho avuto bisogno di interagire con lui i tempi di risposta sono stati piuttosto rapidi).

La camera in cui ho soggornato è spaziosa ed è dotata di un bagno privato. Nei pressi della struttura (che dalla stazione ferroviaria di Roma Termini può essere raggiunta piuttosto agevolmente anche a piedi, camminando per circa 15-20 minuti) ci sono vari ristoranti. Il titolare si è dimostrato estremamente gentile e cortese.

• Data recensione: 9 giugno 2023

«Un bunker»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Nell'appartamento si respira un'aria stantia, l'odore di tabacco misto a cucina etnica/speziata è nauseante e persistente. Gli infissi della finestra sono da rifare completamente: sembrava di dormire in strada. Pavimento e muri rovinati, così come le lenzuola. L'ambiente va rinnovato un po'.

Il proprietario si è dimostrato disponibile anche in tarda serata, le modalità di check-in e check-out sono state spiegate in modo chiaro. La posizione è molto comoda: a 6-7 minuti dalla fermata Manzoni e a 3 min dal tram. Il bagno è piccolo ma funzionale. Camera spaziosa.

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Tripla con Bagno Privato

Molto polveroso, bagno con un po' di disagi, il letto singolo era in un bel soppalco che però era trattato un po' come un magazzino.

Stanza molto molto grande

• Data recensione: 15 maggio 2022

«niente di che»

pulizia e servizi

la posizione

• Data recensione: 9 febbraio 2024

«Grande scelta! Assolutamente consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Volendo cercare un lato negativo: l'alloggio non dispone di una cucina, che potrebbe essere utile anche solo per riscaldare un panino, come non dispone di un mino frigo per poter rinfrescare qualche bevanda.

Eravamo spaventati da alcune recensioni, ma non trovo spiegazione alle recensioni negative. Lo staff è di grande disponibilità, il rapporto qualità-prezzo è tra i migliori a Roma, considerata anche la posizione. Sono 15 minuti a piedi dalla stazione di Termini e otto dalla metro Manzoni. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«Apartamento sporco, altri persona avevano acesso alla camera, senza Aqua calda, un vero incubo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il peggiore posto che sono stata

• Data recensione: 25 ottobre 2023

«Pensavo meglio.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Migliorerei sicuramente il modo di comunicazione tra proprietario e guests. Sono stata contattata 3 volte per la stessa domanda, che per l'amor di Dio ci può stare, ma bastava solamente che riguardasse i messaggi inviati su booking. Poi il giorno dopo, essendo in treno il telefono prendeva a tratti e il proprietario è stato a scrivermi come entrare e cosa fare, per tutto il giorno (avrei sicuramente preferito un solo messaggio con tutte le informazioni e sicuramente avrei preferito essere avvertita prima che bisognava pagare per gli asciugamani (uno ciascuno) e neanche uno scendi doccia. Ho ricevuto anche dei video su come entrare nel palazzo e nell'appartamento, sicuramente utilissimi, ma sono stati mandati in inglese e io non ho alcun problema, ma sicuramente da italiana so per certo che non tutti sanno parlare inglese, come gli amici che sono venuti con me. Sarebbe stato carino se le luci fossero state funzionanti o perlomeno gli interruttori (ne funzionava solo uno, sopra la testiera del letto, che se non me l'avesse scritto il proprietario non l'avrei mai trovata, dato che era coperta da una tenda), quindi la stanza un po' buia. La grande finestra nella camera aveva delle persiane che non si chiudevano. In generale andava bene per due giorni, sappiamo cavarcela e non pretendiamo nulla, ma ciò che mi ha abbastanza lasciata interdetta sono stati tutti quei continui messaggi del proprietario in cui ci diceva di spegnere le luci, chiudere la porta e spegnere il condizionatore, come fossimo dei bambini (abbiamo 30 anni) e il prezzo di 270+27 (asciugamani e tassa di soggiorno) mi sembra un po' troppo, per quello che abbiamo avuto.

La camera era abbastanza grande per tre persone. La posizione era sicuramente buona, ma non il quartiere. Il soppalco ci è stato di grande aiuto, dato che dovevamo dividere la camera tra maschi e femmina. Il condizionatore non era a pagamento, pensavamo di non averne bisogno, ma al secondo giorno è stato utile per riuscire a far rinfrescare la stanza. Abbastanza pulita e abbastanza silenziosa, nonostante si sentissero sin dall'inizio ambulanze e clacson. Cosa ho apprezzato sono stati shampoo e bagno schiuma nel bagno.

• Data recensione: 30 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Ottima zona, vicinissima alla Stazione Termini, è stato semplicissimo trovare la location nonostante non fossi del posto. Anche la zona devo dire molto tranquilla. Il signor Sam è stato super disponibile e cordiale nel fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno. La camera devo dire molto accogliente, intima e dotata di TV, tavolino con sedie usufruiti per gustare uno snack acquistato proprio nel bar sotto la location. Ancora condizionatore, asciugamani, specchio e una finestra che sia affaccia sulla via. Sono rimasta molto colpita dal soppalco presente all'interno della camera per quanto inutilizzato, ma questo dettaglio rendeva la camera ancora più piacente. Molto soddisfatta anche per ciò che riguarda la pulizia, sia della camera che del bagno. Appena arrivata ho approfittato per fare una doccia e ho trovato disponibili shampoo, balsamo, bagnoschiuma. Insomma..niente di negativo da far presente. Mi sono trovata molto bene e consiglio vivamente.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Non c’era il bagnoschiuma e 1 solo asciugamano per tutto il tempo del soggiorno e struttura soprastante con soffitto troppo basso

Basso prezzo e letto comodo

• Data recensione: 14 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Siamo arrivati e c’era un’odore insopportabile, avremmo dovuto soggiornare lì la notte ma purtroppo l’ambiente era davvero terribile e l’odore insopportabile.

• Data recensione: 27 giugno 2023

Tutto. All.

• Data recensione: 16 maggio 2023

«Deludente»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Caccia al tesoro per accendere la luce

Appartamento sporco

• Data recensione: 26 aprile 2023

«non ho dormito e sono uscito dalla camera con il mal di schiena»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

il letto è rotto, assolutamente da cambiare, non ci si può dormire

le spiegazioni per entrare in camera

• Data recensione: 6 aprile 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Ci hanno fornito solo due grandi asciugamani (mancavano quelle per le mani e l'intimo), che abbiamo dovuto pagare € 2 a persona (come descritto).

Ci siamo trovati davvero molto bene; appartamento spazioso, pulito e con bagno in camera. Il gestore sempre presente e cordialissimo. Ottima la posizione, a circa 450 metri dalla stazione Termini. Sicuramente ci ritorneremo per l'ottima qualità/prezzo riscontrata.

• Data recensione: 26 marzo 2023

tutto

mi piaciuto niente

• Data recensione: 6 marzo 2023

Ottima stanza. Pulito. Ottimo

• Data recensione: 22 novembre 2022

Ottima posizione centrale.

• Data recensione: 21 novembre 2022

«Abbiamo soggiornato per due notti venerdì e sabato scorso con degli amici che dire l’unica nota positiva è la posizione»

pulizia camera e servizi

posizione

• Data recensione: 15 novembre 2022

«Terrificante.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La camera. Lo Staff è molto gentile e disponibile per dare assistenza.

Nulla. La Camera è veramente orribile. Ho pagato senza trascorrere la notte perchè era tutto molto inquietante.

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Iniziamo dalla posizione, zona veramente orribile assolutamente non adatta a dei turisti con degrado presente in ogni angolo per non parlare dell'immondizia che "arrichisce" il tutto con un odore terribile. Si tratta di un locale con un corridoio a cui risultano connesse più stanze di cui una è il bagno ovviamente in comune, condizione già sufficiente a evitare una struttura, se così si può chiamare, del genere. Nel corridoio così come nelle stenze a tutte le ore del giorno è presente un terribile odore derivato possibilmente dalla continua cucina di dubbia composizione, probabilmente sterco dal piano inferiore. La stanza veramente orribile, nulla a che vedere con le foto del sito. 4 mura con un letto (non lavato e ricambiato da chissà quanti giorni). Condizioni igieniche della stanza veramente orribili basti pensare che a terra c'era tutta la polvere ed erano presenti insetti. Il bagno in comune certamente l'aspetto più terribile: capelli ovunque, manca l'acqua calda e sempre l'odore presente fa venire letteralmente da vomitare. Ho usato questa struttura esclusivamente per avere un posto dove dormire ma ripensandoci avrei rivalutato l'intero viaggio sapendo dove sarei andato. Esperienza orribile che sinceramente non auguro a nessuno. Non fatevi ingannare dalla posizione e dal basso prezzo e tutta una presa in giro. Non ne vale mai la pensa. Avrei scelto volentieri di pagare per NON andarci.

Assolutamente nulla.

• Data recensione: 11 maggio 2022

«e un soggiorno che non si può fare»

tutto

posizione non male, colazione inesistente e letto scadente.