Recensioni su Il Gabellota Resort

#15 su 67 B&B e locande a Alberobello

9,7

9,7

«Carobello»

l'iniziale accoglienza, avevo chiesto telefonicamente prima di recarmi in struttura un check in anticipato di un'ora e mezza e ne ho avuto il consenso, inoltre al momento della prenotazione avevo comunicato per scritto la mia intolleranza al lattosio.Al momento dell'arrivo in struttura mi è stato detto è un po' prestino! inoltre il primo giorno al momento della colazione non c'era nessun prodotto senza lattosio.Comunque poi è andata bene e per il secondo giorno è stato provveduto a reperirmi yogurt,merendini e biscotti senza lattosio.

Il giardino curato eccellentemente,la piscina

«INCANTEVOLE!»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

la colazione, mi aspettavo molto meglio e il locale dove viene servita molto caldo

Veramente un posto incantevole , ben tenuto e molto caratteristico Dormire in un trullo poi e' sempre un esperienza magica

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Da replicare!!!!»

Il bagno non è tra i più forniti a livello di saponi manca la cuffia X la doccia e questi piccoli gadget che si trovano di solito negli hotel. In camera non c è tv ( è in un disimpegno prima della camera) il letto anche non ha un materasso tra i più moderni. Però ci si dorme molto bene e per chi vuole relax è il posto ideale

Receptionist top! Gentilissima ci ha consigliato cosa vedere e ci ha permesso di stare in piscina anche il giorno del check out! Giardino davvero grande curato nei dettagli, piscina immensa bellissima una delle migliori della zona! Colazione ricca in una sala/ Serra stupenda! Posizione a due km dal centro

«La struttura si trova vicinissima al centro di Alberobello,...»

La struttura si trova vicinissima al centro di Alberobello, ma lontana da traffico e rumori. Immersa nella natura e nella tranquillità. Bellissima la zona relax con piscina e Jacuzzi, vero punto di forza. Staff sempre disponibile

«Relax e tranquillità. Ottimo Resort!»

Sarebbe preferibile che ci fosse personale anche nelle ore notturne o almeno che il bar fosse aperto fino alle 24.00. Chiudeva alle 20.30.

La tranquillità del posto e la posizione. Struttura praticamente nuova. Personale cordiale ed amichevole. Ho preso qualche caffè al bar mentre ero in piscina ed arrivato al conto (ultimo giorno) mi è stato detto che era stato offerto dalla struttura. Gesto molto piacevole, aldilà dei pochi euro risparmiati! Soggiorno da consigliare a tutti!

«Bellissima struttura a due passi dal centro di Alberobello.»

Bellissima struttura a due passi dal centro di Alberobello.Apprezzamento particolare per Mina che ci ha accolto in struttura con gentilezza e massima disponibilità!

• Data recensione: 12 luglio 2018

«E»

Mancano diversi servizi per poterlo definire un resort: il personale non è qualificato, mancano servizi di ristoro anche minimi per il pranzo o un caffè, la colazione è appena sufficiente e manca il presidio della proprietà o chi per loro che verifichi alcune cose minime, come che il prato non venga falciato per ore infastidendo gli ospiti con rumore e erba svolazzante. L’acqua della jacuzzi era fredda e l’idromassaggio assai scarso.

La location è suggestiva, l’ambiente silenzioso e il letto e la stanza molto comodi.

«L'accoglienza e la disponibilità della receptionist...»

Ho prenotato la struttura pensando di prendere una camera, invece si tratta di un miniappartamento,quindi lo spazio va inteso diviso fra salottino, camera e bagno. Ciò fa sì che in realtà la camera è piccolissima e lo stesso vale per il bagno. Comunque è stato un piacevole soggiorno

L'accoglienza e la disponibilità della receptionist eccellenti. La cura del giardino eccellente, tutto curatissimo e di grande gusto. La colazione si fa in una veranda chiusa che sembra una serra, affacciata sullo splendido giardino e offre, fra il resto, ottime torte casalinghe

• Data recensione: 9 luglio 2018

«L'accoglienza è stata ottima. Complimenti per la gentilezza e la disponibilità. Ci ritornerei.»

L'atmosfera...assolutamente di relax pur essendo a un passo dal centro. Tutto molto curato e con gusto, struttura nuovissima. Accoglienza ottima, la ragazza della reception super gentile e affabile. Buona la colazione.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Bellissima struttura, ben curata, bellissima anche la...»

Alle finestre delle camere metterei delle zanzariere.

Bellissima struttura, ben curata, bellissima anche la piscina. Colazione molto buona anche per celiaci

«ACCOGLIENZA DA 5 STELLE»

La colazione potrebbe essere migliore.

Ottima struttura, pulita e accogliente. Staff super da tutti i punti di vista. Situata in campagna ma il paese è raggiungibile a piedi comodamente. Rilassante e piacevole. La consiglio vivamente.

«Weekend Alberobello»

Posto meraviglioso,immerso nel verde.. struttura fantastica con stanze spaziose e comode. Prezzo un pò troppo alto per essere fine giugno. Personale gentile,ricca colazione parcheggio interno. Consigliatissimo.

«Struttura molto confortevole per famiglie.»
    • Trullo Familiare

Un suggerimento: Migliorare l’attenzione del servizio in sala durante la colazione al mattino. Eravamo su un tavolo con i resti della colazione precedente, che non sono mai stati prelevati.

Struttura molto confortevole per famiglie. Ottima la colazione con abbondante frutta fresca e dolci di elevata qualità. Spazi esterni molto curati, piscina incantevole immersa in un giardino meraviglioso. Molto consigliato a tutti, coppie e famiglie, con bambini di ogni età. Alla prima occasione utile ci ritorneremo.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«La pulizia, il relax , giardino curato, camera grande...»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Nulla solo un suggerimento :avrei gradito un bar nelle vicinanze della piscina

La pulizia, il relax , giardino curato, camera grande rifinita con pietre caratteristiche del posto.... e colazione super!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Oltre all'amenità della struttura, siamo rimasti...»

Oltre all'amenità della struttura, siamo rimasti piu' che soddisfatti dell'accoglienza ricevuta e della premurosità del personale sempre disponibile ad aiutarci a risolvere ogni tipo di problema (tecnico/meccanico) incontrato durante il viaggio in auto prima di raggiungere il Resort ed anche per l'interessamento dopo la nostra partenza. Attenzioni veramente encomiabili. Ci torneremo.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Posto fantastico»

Il posto è ancora meglio dal vivo che dalle foto. Camera pulita e ben curata, piscina e spazi esterni molto molto belli. Complimenti a Mina, la ragazza che si occupava sia della reception che della colazione, è stata molto attenta ai nostri bisogni e molto gentile.

«Struttura molto curata e vicina al centro di Alberobello.»

Struttura molto curata e vicina al centro di Alberobello. Stanze grandi e pulite. Piscina e giardino fantastici. Ottima per passare monenti di relax. Comodo il parcheggio.

«M E R A V I G L I O S O ! ! !»
    • Trullo (2 Adulti)

Meraviglioso! Pulizia, cordialità e parcheggio a volontà. Vivere in un trullo un'emozione unica. Struttura in via di ampliamento. Piscina pulitissima e attrezzata con lettini ed ombrelloni (gradita anche la musica di sottofondo). Accanto alla piscina una Jacuzzi che è stata molto apprezzata. Colazione ottima ed abbondante. Complimenti a tutto lo staff e in bocca al lupo per il futuro!

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Location molto bella distante una passeggiata dal centro...»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Location molto bella distante una passeggiata dal centro storico, piscina rilassante, camere nuovissime, tutti i comforts. Personale gentile. un Grazie particolare a Mina. Saluti da Davide e Sasha..........

• Data recensione: 30 maggio 2018

«40 anni di mia moglie»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Ho fatto una sorpresa a mia moglie che compieva 40 anni, lo portata in questo bellissimo resort, dove sono stato accolto con gentilezza e affabilità da Mina, una ragazza che si è messa a disposizione tutti e tre giorni che siamo stati lì con la nostra bambina di 2 mesi. Appena arrivato, mi ha messo a disposizione due tipologie di camera da scegliere visto che ero con una neonata, la camera scelta era un po’ fredda e il proprietario subito mi ha fatto accendere i riscaldamenti. Ci siamo goduti il resort tra la tranquillità del verde che ci circondava e una piscina a disposizione X prendere il sole. X la mattina della partenza avevo incaricato lo staff di ordinarmi una piccola torta e una rosa X mia moglie....vi dico che è stato emozionante X quello che hanno fatto, mia moglie tra le lacrime si è vista cantare tanti auguri a te, da me, Paolo e Lucia due ragazzi che lavorano lì, e quando sono andato a pagare la commissione mi hanno riferito che è stato un pensiero offerto dal Resort ☺️ Cosa posso dirvi, dietro un bel posto del genere, c’è un proprietario che mette a disposizione la sua proprietà, il suo amore X tt quello che possiede, ma permettetemi di dirvi, che dietro tutto questo, dove le persone come me che restano sodisfatte , è solo grazie a loro, lo staff che ci lavora. Perciò di cuore dico grazie a MINA,PAOLO,LUCIA ed IMMA 🙏🏻❤️😘

«Alberobello al top»
    • Trullo (2 Adulti)

Unica pecca la colazione non era il massimo e le prese non caricavano il telefono proprio per essere pignoli però perché per il resto era tutto perfetto e carino

È stato tutto bellissimo la zona è molto bella c'è parcheggio privato il nostro trullo era bellissimo e particolare, è bellissimo per chi ama la natura e vuole vivere un soggiorno diverso che in un albergo , la ragazza alla reception molto gentile (Nina mi sembra si chiamasse) il giardino circostante tutto molto curato lo consigliamo veramente

«La colazione penosa, prodotti di qualità pessima e succhi...»
    • Trullo Familiare

La colazione penosa, prodotti di qualità pessima e succhi preconfezionati. Le camere piccolissime ed abbiamo trovato due insetti sotto le lenzuola. Non lo consiglierei a nessuno!

«Ambientazione, colazione, accoglienza, pulizia, cura dei...»

Ad 1km da Alberobello, consigliata la macchina.

Ambientazione, colazione, accoglienza, pulizia, cura dei dettagli. Veramente un’ottima struttura sotto tutti i punti di vista

«un trullo tutto per noi!»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Abbiamo dormito in un trullo! lo spazio era ridotto ma molto funzionale e carino. Di fuori c'era un bel parco e la zona relax con piscina ed idromassaggio, la colazione buona e il personale molto disponibile. Insomma ci tornerei di sicuro!

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Fantastico posto, ci torneremo sicuramente nella stagione più calda per approfittare della piscina!»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

La struttura è spettacolare, immersa nel verde e ben curata nei dettagli. La camera è accogliente e comodissima per soggiornare più giorni poiché ampia, con piani rialzato e un piccolo angolo cottura. Colazione ottima, varia e abbondante.

«La colazione è ottima,frutta fresca e bellissimo il posto in...»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Letto matrimoniale alla francese un po' scomodo,anche perché in realtà sono due materassi singoli uniti,e la vasca idromassaggio poco curata.

La colazione è ottima,frutta fresca e bellissimo il posto in cui si consuma la colazione.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Bello, bravi, consigliabile»
    • Trullo Familiare

Era il primo giorno di apertura, ma lo staff è stato impeccabile!!!Qulache mancanza dovuta secondo me all'avvio ma per il resto siamo stati benissimo. Dettagli curati e posto bellissimo. Suggerirei di aggiungere il noleggio delle bici gratuito.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Bella struttura»

Il frigorifero in camera piuttosto rumoroso.

La struttura nel suo complesso è molto carina, ben curata e accogliente. La camera prenotata ampia e comoda.

«La struttura e dormire nel.»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Flessibilità orario di arrivo.colazione più ricca anche con prodotti artigianali

La struttura e dormire nel.trullo.ottima la posizione lontano dal centro

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Resort da sogno, pulito, curato e vicinissimo al paese»

La ragazza che ci ha accolto, oltre ad essere molto gentile, ci ha dato tantissime informazioni utili su come girare al meglio il paese di Alberobello. Abbiamo viaggiato con due bambini piccoli e si sono dimostrati attenti e disponibili nel trattare la loro presenza. I trulli erano pulitissimi e molto accoglienti. Il resort è tenuto benissimo, molto curato in tutti i dettagli ed è vicinissimo al centro del paese. La colazione abbondante e servita in una splendida location.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Tranquillità e confort »
    • Trullo (3 Adulti)

Bellissima location immersa nel verde a 10 minuti a piedi dal centro.Puglia accogliente confortevole,sicuramente ne vale il soggiorno. La camera(trullo) pulita e con tutte le comodità. Staff disponibile e cortese.da ritornarci

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«in particolare la camera all'interno del trullo e la...»

La sala delle colazioni e aggiungerei un buon ristorante e magari una spa.

in particolare la camera all'interno del trullo e la piscina che però visto il clima non ho potuto usufruirne

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«incantevole»

resort incantevole e rilassante a soli 10 minuti a piedi dal centro, immerso nel verde della campagna, alternato da "percorsi" in pietra per raggiungere le stanze. molto piacevole la jacuzzi e la piscina all'aperto, molto romantico

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Ambiente a dir poco fantastico!»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Ambiente a dir poco fantastico! Siamo stati accolti all'ingresso, da una ragazza solare,con molta gentilezza e accompagnati in camera subito dopo il check in. Nel resort si respira aria di tranquillità, benessere e pace. La colazione era abbondante e molto buona, alla quale è seguita una bella passeggiata tra gli ulivi, piscina, amaca e giochi per bambini. Cortesia, tranquillità, pulizia sono le parole giuste per delineare questo soggiorno fantastico. Consigliatissimo!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Atmosfera molto rilassante e accogliente, ideale per chi...»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Atmosfera molto rilassante e accogliente, ideale per chi cerca un soggiorno di tranquillità. Bellissimo l'ambiente, molto curato e raffinato. Staff gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«È stato un soggiorno fantastico, accoglienza ottima, staff...»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

È stato un soggiorno fantastico, accoglienza ottima, staff gentile E la struttura una vera bomboniera, tenuta in ottime condizioni, trullo dove abbiamo soggiornato era molto intimo, purtroppo causa agenti atmosferici non abbiamo potuto usufruire delle piscine ma è stato comunque un soggiorno meraviglioso.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Impeccabile»

Io e il mio ragazzo abbiamo dormito 2 notti n questa splendida location. Entrambi lavoriamo in ottimi hotel e non siamo riusciti a trovare un difetto Tutto perfetto

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Camera molto carina , bel patio e bella piscina.»

L unica cosa che non ho apprezzato è stato il bar poco rifornito e non poter avere la possibilità di pranzare o cenare in struttura.

Camera molto carina , bel patio e bella piscina. Giardino bellissimo ,curato e pulito , di sera un atmosfera stupenda. Staff molto gentile .

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Tranquillità tra i trulli»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Tutto perfetto! Ambiente tranquillo e rilassante, ricco di angoletti dove poter leggere un buon libro!!! Ottima colazione, stanze pulite, staff gentile e giardino molto curato. Bello dormire in un trullo! Facilmente raggiungibile anche a piedi il centro di Alberobello!!! Consigliato!

«Magico»

Curerei di più il bar , i rumori della Camera dove dormivano dava sulla strada si avvertiamo le auto che passavano

Ambiente unico nel suo genere , pulizia impeccabile , piscina bellissima , si avvertono i profumi degli ulivi con atmosfera magica. Disponibilità dello staff eccellente

«La Location è assolutamente meravigliosa,curata in ogni...»

L'unico punto negativo che ho da menzionare,e' che la nostra stanza era piena di zanzare le quali non ci hanno permesso di passare una nottata tranquilla.

La Location è assolutamente meravigliosa,curata in ogni minimo dettaglio e resa unica nella sua autenticità. È un ambiente molto tranquillo nel quale ci si può rigenerare con del assoluto relax.

«Il trullo.»
    • Trullo Familiare

Accoglienza mediocre con informazioni errate. La camera aveva il phon rotto e il finestrino del bagno non funzionante. Nonostante la struttura fosse piena la vasca a idromassaggi era spenta e solo su ns. richiesta é stata avviata senza peraltro poter essere utilizzata visto che era necessario attendere 2 ore dall'avvio per utilizzarla.

Il trullo.

«Il relax perfetto nel paese dei trulli»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Resort davvero caratteristico e dotato di ogni confort. Gli alloggi davvero accoglienti e pulizia eccellente. Buonissima colazione. Posizione ottima rispetto al centro di Alberobello. Staff davvero disponibile e accogliente.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Relax e charm»

Aria condizionata sala colazioni(troppo calda ). Più lettini in piscina. Non c'è cassaforte né telefono in camera.

Le camere, il giardino,la piscina.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Ottimo resort immerso tra gli ulivi»

l'attenzione al dettaglio non manca. La nostra camera era grande e bella. Ottima pulizia. Bella la piscina immersa nel giardino molto curato in ogni particolare. Ottima posizione per raggiungere anche a piedi il centro di Alberobello.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Un posto incantevole»

Puoi decidere di dormire in un trullo con angolo cottura oppure come abbiamo fatto noi scegliere una camera costruita nella roccia. La camera non ha la possibilità di cucina, quindi quello che a mio avviso manca nella struttura è un ristorante. Se ci fosse stato saremmo volentieri restati lì una settimana.

Il posto è incantevole, sembra un piccolo borghetto con alcuni trulli. Il giardino è molto curato, la piscina molto carina, c'è anche una jacuzzi a disposizione della clientela. Le camere sono arredate con gusto, pulitissime, e spaziose. Le ragazze dello staff sono molto gentili e la mattina servono una colazione con frutta fresca e prodotti tipici.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Una bella esperienza: da provare.»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Purtroppo al nostro arrivo pioveva e non era presente una tettoia per ne per scaricare i bagagli dall'auto, ne tantomeno degli ombrelli per raggiungere la hall dal parcheggio bagniandoci come dei pulcini. Abbiamo trovato i materassi poco confortevoli ( io e mio marito pesiamo oltre 70 kg).

Ho prenotato un trullo monolocale per due persone ed era attrezzato di tutte le comodità in 15 m2. Ci siamo immersi nei modi e costimi dell'epoca. Spazi esterni piacevoli da frequentare e molto silenziosi.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Una bella esperienza tra ulivi e storia»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

alcuni ospiti stranieri piuttosto rumorosi e maleducati

la cordialità di Mina, l'atmosfera rilassante, il contesto tra gli ulivi, il silenzio pur essendo vicini al centro, la pulizia delle camere, la piscina elegante

«Tutto curatissimo»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Camera un po' piccola, ma era prevedibile dal momento che si tratta di trulli. Prezzo un po' sopra la media.

La piscina, l'idromassaggio in mezzo agli ulivi. L'atmosfera. La cura con cui è tenuto il giardino.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Relax fra i trulli»

Frigorifero un po' rumoroso

Posizione a poca distanza dal paese e immerso nel verde molto curato Colazione abbondante, abbiamo gradito molto la frutta visto che le giornate erano particolarmente calde. Tranquillità sia di giorno che di notte Gentilezza dello staff e ottima la piscina per ristorarci a fine giornata

• Data recensione: 23 luglio 2017

«It's FANTASTIC! »

Staff organizzatissimo, educatissimo, stanze il top del confort e giardino esterno pulito, curato nei dettagli. Ci siamo sentiti davvero a casa. L'anno prossimo torneremo

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Brevissimo soggiorno, ma vissuto bene!»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Il materasso non era dei migliori, ma in compenso la camera era così carina e fresca che comuque ho dormito benissimo.

L'atmosfera magica e romantica, la tranquillità e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Location meravigliosa»
    • Trullo (2 Adulti)

Acqua piscina e idromassaggio riscaldata nei periodi meno caldi

Luogo molto suggestivo, tutto estremamente curato e pulito, molto comodo anche per raggiungere a piedi la zona turistica di Alberobello....super!!!

«Eccellente notte in trullo»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Con un centro SPA sarebbe il massimo, il giusto rapporto qualità prezzo.

La tranquillità, la cura del posto e la disponibilità del personale. Ottima l'esperienza di soggiornare in un trullo.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Giornata di relax tra i trulli »
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Posto incantevole immerso nel verde e tra i trulli. Personale gentile e colazione ottima. La piscina e la jacuzzi all'ombra degli ulivi permettono di rilassarsi davvero!

«Un trullino incantato»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Abbiamo soggiornato in un trullino Favoloso immersi in un giardino curatissimo. Lo staff è veramente professionale e gentilissimo. Consigliatissimo

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Bellissimo resort»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Location incantevole, molto molto carina e ordinata....ottima posizione con personale gentilissimo e cordiale. Ottima anche la colazione. Consigliato

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Notte in trullo»

Anticiperei gli orari della colazione almeno alle 7.30.

La struttura è bellissima, caratteristica e comodissima. Il trullo, per una persona, ha spazi assolutamente soddisfacenti. Da provare! Pur arrivando con un'ora di ritardo rispetto al previsto, La Sig.na Mina mi ha aspettato e accolto con grandissima cortesia e col sorriso, illustrandomi in modo non sbrigativo la struttura e cosa vedere ad Alberobello. È stata il momento più alto di una giornata difficile

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Un posto da sogno: come vivere in un piccolo borgo di Trulli.»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Un posto da sogno. Come stare in un piccolo borgo di Trulli. Incantevole l'atmosfera del posto. Tutto bellissimo. Per visitare Alberobello con i suoi Trulli basta una comoda passeggiata di dieci minuti. Lo consiglio a tutti!

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Relax e natura»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Speravamo il trullo fosse leggermente più grande ma per due notti ci siamo adattati. Abbiamo avuto qualche problema ad utilizzare la jacuzzi all'esterno perché ci siamo trovati in due giornate non molto calde a inizio Giugno e per riscaldare l'acqua di qualche grado ci sono volute delle ore. Un piccolo inconveniente al check-out per via del fatto che avremmo voluto saldare il conto direttamente lì, magari in contanti, mentre senza chiedercelo ci era già stato scalato dalla carta di credito con cui avevamo prenotato il giorno prima. Pazienza, ma un piccolo accorgimento in merito sarebbe stato gradito, in quanto all'arrivo non ci era stato chiesto come preferivamo pagare e quindi davamo per scontato che avremmo potuto scegliere (di solito la carta usata per la prenotazione dovrebbe essere solo a garanzia della stessa). A parte questo, soggiorno gradevole!

Staff molto gentile e disponibile. Struttura davvero graziosa, con tanto verde e una bella piscina. Dormire nel trullo è un'esperienza da provare! Vicinanza al centro di Alberobello, raggiungibile se necessario a piedi anche se si deve percorrere una strada esterna e attraversata da auto. Colazione abbastanza varia e con frutta fresca.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«assolutamente favoloso ed eccezzionale, un paradiso.»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

tutto della struttura dall'esterno, al trullo monolocale, piscina, ambiente, posizione, silenziosità, personale gentilissimo e sempre disponibile, insomma tutto stupendo e meraviglioso, un paradiso

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Sentirsi in casa pur essendo lontano»
    • Trullo (4 Adulti)

La porta del trullo che cigolava 😊

La disponibilità, gentilezza e professionalità del personale. Vogliamo ringraziare principalmente Mina per il suo sorriso accogliente. La pulizia delle camere, la bellezza del giardino, la piscina ben curata e Wi fi sempre attivo .

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Super consigliato!»
    • Trullo Familiare

Ottima la posizione rispetto al centro di Alberobello. Struttura molto bella e tenuta bene. Personale gentile, accogliente e preparato. Consigliatissima!!!

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Simpatica azienda agricola convertita a resort, alcune...»

Simpatica azienda agricola convertita a resort, alcune camere a trullo, altre no, ma comunque in pietra viva e molto calzanti con il contesto. Staff molto cordiale, camere silenziosissime e fresche, buona posizione a circa 15 minuti a piedi dal centro di Alberobello. Bello il giardino, attrezzato con piscina, area giochi per bambini e vasca idromassaggio. Buona e varia la colazione.

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Molto bella la struttura con bel giardino silenzioso.»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

La struttura è alquanto distante dal centro abitato e dai ristoranti, che, date le attuali leggi draconiane sulla guida, sono raggiungibili solo a piedi se non si vuole cenare ad acqua minerale.

Molto bella la struttura con bel giardino silenzioso. Abbiamo potuto scegliere fra una spaziosa e moderna stanza molto confortevole e un romantico ma un po' angusto trullo.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Molto molto soddisfatto»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Nessuna lamentela ... Devo dire che ho trovato la struttura davvero ottima

La location è magnifica, silenziosa e molto bella al tempo stesso... Caratteristico e al tempo stesso comodo il trullo... Molto buona la colazione e ho apprezzato l accesso indipendente​

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Vero e proprio relax.»

Niente.

Location davvero bella. Personale molto gentile e disponibile. Colazione dolce e salata molto abbondante. Posizione ottima per raggiungere il centro a piedi. Da consigliare per qualche giorno in relax. Ottima piscina e idromassaggio Jacuzzi.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Meraviglioso!!»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

Cordialità e disponibilità del personale (Tania). La struttura molto curata, è posizionata in un luogo silenzioso a circa 10 minuti di cammino dal centro di Alberobello. Lo consiglio!!

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Dormire in un trullo in campagna ma a due passi dal centro»
    • Monolocale Trullo (2 Adulti)

L'accoglienza e la disponibilità dello staff... colazione con prodotti di qualità torte fatte in casa, frutta fresca...in generale ambiente super curato nel dettaglio

«Soggiorno relax»

Camera da letto molto piccola Bidet piccolo

Struttura immersa nel verde Bella la zona solarium con piscina e vasca idromassaggio Ottima e varia la colazione Parcheggio riservato in struttura

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Da consigliare»
    • Trullo Familiare

Struttura molto bella e curata, con ampio spazio esterno attrezzato con piscina e parco giochi per i bambini. Staff molto gentile e disponibile.

«Weekend di Pasqua al Gabellota»

Nulla! Tutto perfetto

Io e mio marito siamo stati al Gabellota per il weekend di Pasqua. Abbiamo soggiornato in un trullo (per 2 adulti), molto caratteristico: dotato,addirittura, di angolo cottura, tavolo e sedie. Dormire in trullo è un'esperienza da provare, è fantastica. La colazione, servita, in una veranda poco distante dagli alloggi, comprendeva una grande varietà di prodotti, dal dolce al salato e frutta a volontà. Io, personalmente, consiglierei il croissant agli agrumi e le ottime torte fatte in casa: spettacolari!!!! La pulizia delle camere è davvero ineccepibile. La struttura, inoltre, garantisce il parcheggio privato quindi no problem per dove lasciare l'auto. Le ragazze del personale sono davvero gentilissime e ci hanno accolto dandoci consigli su luoghi da visitare e ristoranti dover potersi rifocillare. Grazie Mina!!!! Consiglio vivamente il Gabellota Resort, noi ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Caratteristici trulli in contesto curato, ottima accoglienza !»
    • Trullo Familiare

Il resort si trova appena fuori Alberobello. I trulli sono completamente ristrutturati e dispongono di bagno, angolo cottura ed in quello in cui abbia soggiornato anche soppalco con secondo letto matrimoniale. Sono sparsi intorno alla bellissima piscina. Ottima la colazione ed accogliente lo staff.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Location molto suggestiva.....»

Tutto al top......peccato di non aver usufruito della piscina per colpa del tempo, tra l'altro molto bella e ben posizionata.....ci torneremo sicuramente l'estate prossima!!! colazione ottima.....personale giovane molto professionale e gentile!!!!! Bravi!!!!

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Luogo ideale per rilassarsi e riposare in un angolo di paradiso»

Nulla tutto perfetto

Appena arrivati respiri subito aria di pace e tranquillità.siamo stati accolti da mina gentilissima che oltre alle cose da sapere sul nostro alloggio al resort ci ha aiutati e spiegato in maniera dettagliata come muoverci sul posto non essendoci mai stati.Resort vicinissimo dal centro ,camera pulita accogliente e confortevole ,abbiamo dormito benissimo e il risveglio meraviglioso apri la porta e passeggi in questi verdi giardini che ti portano verso una buonissima colazione!!!!!!una vera oasi di relax,peccato essere stati una sola notte...l abbiamo già consigliato ritornati a casa e noi stessi risceglieremo il resort per la nostra prossima volta ad alberobello!