Recensioni su Garda Hotel 4 stelle

Via Brescia 128, 25018 Montichiari, Italia

#5 su 9 hotel di Montichiari

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Un quattro stelle più che meritate !!! Super consigliato »
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Vista la struttura che rasenta la perfezione , mi sarei aspettata un bollitore nella stanza. Scaldavivande spento quindi Bacon , uova e wuster erano freddi ma la gentilezza e la disponibilità del personale di sala è stato tale che la cosa è passata in secondo piano.

Tutto il personale ( dalla reception, personale addetto alle camere , alla colazione )gentilissimo ,attento alle esigenze del cliente , professionale e molto disponibile. Camera tripla enorme , letto comodissimo e con biancheria di qualità , box doccia fantastico e pulizia perfetta. Camere ben insonorizate . Presenza di parcheggio sia a pagamento che gratuito . Albergo situato proprio davanti alla fiera e vicino ad un supermercato . A 10 minuti dal lago ( scopo del nostro viaggio ) Colazione abbondante, varia e con alimenti di qualità . Check in e check out velocissimi . Prodotti per il bagno di qualità . Un 4 stelle supermeritate anzi di più. Ci ritorneremo senza ombra di dubbio. Complimenti

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Comodità per l'evento Seridò»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

La vasca da bagno non è dotata di para spruzzi capienti pertanto facendo la doccia è inevitabile fare schizzare acqua sul pavimento.

Posizione comoda e strategica: di fronte alla fiera, a pochi minuti dal centro, ampio parcheggio e supermercato a 10mt. Buona colazione continentale e personale gentile (che non è poco!). Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Andiamo a Montichiari per la Fiera Filatelico/Numismatica e quindi l'Hotel é in posizione strategica»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il rinnovato ingresso luminoso e spazioso. Ottima la camera 225. Molto buona la colazione con salmone e bacon. Posizione eccezionale fronte Fiera e all'imbocco delle strade per Brescia e Mantova. Era la seconda volta che ci andavamo e abbiamo già opzionata la camera per il prossimo ottobre.

«Migliorerei il riscaldamento in camera poiché non era...»
    • Camera Singola Comfort

Migliorerei il riscaldamento in camera poiché non era regolabile. E sopratutto il servizio del personale durante la colazione...lenti nel prendere le ordinazioni per le bevande calde, lenti nel comprendere cosa mancava sul buffet, inesistenti nell'accoglienza

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«ALBERGO BUSINSS»
    • Camera Singola Comfort

Bagni e camere ristrutturate. Bella doccia ampia. Accessori da bagno (porta rotolo, ecc.) un pò di qualità bassa anche se di azienda e marchio conosciuto ma già mezzi rotti. Cortesie di bagno ottime ! Letto comodo. Scrivania ampia ma forse manca una sedia perchè quella è disposizione non è adatta per stare alla scrivania (è più una poltroncina e quindi troppo bassa). Personale molto gentile. Prima colazione nella norma. Ampio parcheggio esterno.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«L'accoglienza»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho trovato la colazione poco assortita di dolci, consiglio di inserire delle torte fatte in casa . In generale abbastanza soddisfacente

L'accoglienza

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Un momento di "ricarica" dopo una giornata intensa!»
    • Camera Singola Comfort

Non riesco a trovare "sbavature"!!

La notevole gentilezza e disponibilità del personale a soddisfare le richieste avanzate. Disponibilità di una comodissima ed accogliente sala fitness. Colazione articolata e di ottimo livello qualitativo.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Ho soggiornato 2 giorni.»
    • Camera Singola Comfort

Ho soggiornato 2 giorni. il primo giorno la colazione era discreta e varia. Il secondo giorno, poichè c'era un gruppo, la colazione è stata modificata e quindi di bassa qualità.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Ottima scelta a Montichiari»
    • Camera Matrimoniale Comfort

I cuscini, troppo molli e bassi x dormire. Uno è troppo poco e due son troppi. La moquette in camera

Gentilezza e disponibilità del personale alla reception Pulizia camere Posizione vicino alla Fiera Buona colazione a buffet

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Hotel accettabile, comodo il supermercato attaccato per...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La sauna è a pagamento e non viene evidenziato in fase di prenotazione. La fornitura di saponi in bagno è scarsa. Stanze e struttura un po' datata per cui non è assolutamente da considerarsi un 4 stelle nel 2017 (forse negli anni 90) e questo potrebbe portare a prenotare tale albergo visto il prezzo, ma forse ci sono dei 3 stelle migliori a prezzo inferiore.

Hotel accettabile, comodo il supermercato attaccato per comprare qualcosa di prima necessità. Colazione tutto sommato buona.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Hotel funzionale, senza infamia senza lode.»
    • Camera Singola Comfort

Brutta posizione hotel, tessera/chiave camera guasta, colazione ai minimi.

Disponibilità staff, garage gratuito, camera singola abbastanza spaziosa.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Camera pulita e spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il wi-fi è molto instabile (o almeno dalla nostra camera). Ristorante con menu veramente ridotto (ok per una sera, ma per più serata diventa ripetitivo (prezzo leggermente alto).

Camera pulita e spaziosa. Facilità di parcheggio e ottima posizione.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Perfetto per eventi alla fiera (200mt), ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Temperatura elevata in camera, e l'impianto dell'aria condizionata non era abilitato.. .

Perfetta per eventi alla fiera, camere ampie, pulite, staffe gentilissimo, ottima colazione, eccellente il ristorante, porzioni giuste, piatti curati... (consigliabile prenotare sempre in anticipo...)

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Hotel moderno, pulito, perfetto per eventi Fiera»
    • Camera Tripla Comfort

Cena al ristorante molto limitata nella scelta delle pietanze, e anche costosa.

Stanza molto bella ma un pò troppo calda e non regolabile dal termostato. Cena al ristorante molto limitata nella scelta delle pietanze, e anche costosa. Tuttavia il personale gentilissimo ha messo a nostra disposizione della pasta al pomodoro per la bambina e ci ha servito velocemente perchè avevamo fretta di portarla a dormire. Sono stati molto accomodanti. Inoltre la colazione è ottima, buffet ricco e vario.

«molto buono»
    • Camera Matrimoniale Comfort

non c'è niente che non mi è piaciuto, bisogna comunque tenere presente che l'hotel si trova in prossimità di tangenziale e centri commerciali, per cui è indicato per chi ne è ben consapevole come me, e non certo per chi cerca un hotel in posizione turistica.

parcheggio gratuito scoperto proprio davanti a ingresso hotel, bagno nuovo, colazione soddisfacente, staff reception e cameriere colazione molto gentili e disponibili

«Tutto sommato.. Ci ritornerei volentieri»
    • Junior Suite

La colazione a buffet, ma essendoci albergo con molti clienti, lo,staff non riusciva a portare tazze pulite per prendere caffè o cappuccino alla macchina, le posate pulite finivano in fretta, I tavoli liberi ma puliti per fare colazione era pochi rispetto quelli da sparecchiare... Insomma secondo me serviva del personale in più durante il nostro soggiorno a Pasqua.

La gentilezza dello staff. Abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel una sera ed è stata un'ottima cena. Tutto ottimo.

«Da ritornare assolutamente!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Un po' di polvere in stanza. Solo questo.

Struttura elegante, camera bella e comoda. Buffet della colazione molto assortito e abbondante per ogni tipo di gusto , abbiamo mangiato dei croissant buonissimi e leggeri allo stesso tempo. Personale gentilissimo e molto efficiente. Esperienza ottima sotto ogni punto di vista. Consigliatissimo!

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Buon hotel, con a fianco supermercato.»
    • Camera Singola Comfort

Buon hotel, con a fianco supermercato. Siamo in zona commerciale, per cui si può passeggiare ma non c'è molto da vedere. Il personale ha dato una buona accoglienza e la colazione ha una scelta ampia.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Ottimo per visita al Centro Fieristico»
    • Junior Suite - Uso Singola

Peccato veniale. Frigo bar: mancava l'apribottiglie !!!

Staff disponibile, preparato e gentile. Camera pulitissima e confortevole. Colazione di buon livello. Posizione strategica per visita al Centro Fieristico per il quale si deve giusto attraversare la strada. Comodissimo il parcheggio riservato e gratuito di fronte all'hotel.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Mi aspettavo un hotel differente per quanto riguarda le...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Mi aspettavo un hotel differente per quanto riguarda le stanze in quanto 4 stelle. Staff gentile e disponibile ma sicuramente stanze da ristrutturare.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Per nulla un 4 stelle... molto deluso»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camera sporca: polvere, macchie sul tappeto (che non ci doveva essere in quanto ho segnalato alla prenotazione problemi di allergie), muri rigati di nero, bagno ampio ma scomodo, per nulla insonorizzata. Al nostro arrivo il letto sembrava a mala pena rassettato, e usato da qualcuno. Servizio colazione scarso: cibo di bassa qualità, poca scelta, personale quasi sempre assente e inesperto (o almeno sembrava tale), stoviglie e cibo riforniti in piccole quantità e quindi molta attesa (aspetto ancora adesso un tovagliolo, per giunta di carta). Staff reception poco professionale, in quanto si è limitato a farci pagare, non ha chiesto se andava tutto bene, se avevamo avuto un buon soggiorno.. Mi son trovato meglio nei B&B!!

Posizione strategica, materasso comodo

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Buon hotel per recarsi alla fiera di Montichiari»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se possibile migliorerei la qualità dei cuscini e della carta igienica nelle stanze. Come anche la qualità dei succhi di frutta a colazione. Servizio ristorante serale molto lento e caro rispetto alla qualità servita.

Posizione perfetta per la fiera di Montichiari che si trova proprio difronte. Personale alla reception sorridente, cordiale e veloce. Parcheggio gratuito. Camera spaziosa, nel complesso pulita. Bagno ampio. Letto comodo. Televisore con schermo piuttosto grande e piacevole. Temperatura ottimale. Colazione buona e varia. Molto apprezzata la presenza del servizio ristorante alla sera con personale gentile e sorridente. Hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Soggiorno perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Non saprei. Mi sono trovato molto bene.

Personale gentilissimo e molto disponibile. Colazione perfetta per una giornata pesante. Notevole per varietà e qualità. Posizione comodissima per la Fiera con, volendo, garage privato.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Grazie Garda Hotel!»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

La struttura è ubicata in modo ideale per chi come me ha visitato la vicina Fiera, le camere sono ampie, pulite e silenziose, wifi a 20 mega incluso nel prezzo; la colazione è ottima e il ristorante offre piatti della cucina locale assolutamente da provare. Servizio garage sicuro e comodo da utilizzare, il Personale opera con la massima gentilezza e disponibilità.

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«Ospitalità migliorabile»
    • Camera Singola Comfort

Colazione dalle 7.00: troppo tardi, inaccettabile per chi si sposta per lavoro. Il personale ci metteva il minino indispensabile, una cortesia di maniera, fredda e recitata. L'unica eccezione: il cameriere del ristorante, disponibile e ... sorridente! rapporto qualità/prezzo: appena sufficiente.

L'insonorizzazione della camera, la pulizia e il letto, comodo e grandissimo.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Posizione perfetta per la fiera di Montichiari.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Mi è capitato di mangiare al ristorante una sera in cui c'era anche una squadra di pallavolo, il servizio è stato decisamente carente

Posizione perfetta per la fiera di Montichiari. Buona colazione internazionale, camera spaziosa con Mediaset Premium

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Facilissimo da raggiungere, con ampio parcheggio gratuito e...»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Buona la colazione, anche se da un 4 stelle mi sarei aspettata qualcosa in più in termini di scelta.

Facilissimo da raggiungere, con ampio parcheggio gratuito e situato proprio di fronte al Centro Fiera. Camera confortevole con letto molto comodo.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«OTTIMA POSIZIONE»

Mancanza di acqua nelle doccia la sera, Bollitore non presente per un 4 stelle e il minimo, arredamento un po vecchiotto.

la colazione abbondante e tutta roba fresca

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Capodanno al Garda hotel»

La colazione era al minimo dello standard seppur tutto buono. Per un 4 stelle mi sarei aspettata qualcosa in più (per esempio bacon e pancetta bisognava richiederli e pagarle a parte)

Stanza confortevole e calda, pulizia del bagno , personale gentile

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Piacevole scoperta !!»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Da interista, ho molto apprezzato il fatto che in camera, fosse presente premium sport. Ho cosi visto in diretta la mia squadra del cuore, vincere finalmente una partita !!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Sorpresa gradita»

nulla è ottimo già così

Ho soggiornato in questo hotel 1notte in quanto avevo preso assieme al mio compagno i biglietti per il musical Notre Dame de Paris che si è svolto sabato 12nov. e siccome non ci andava di guidare verso casa di notte, ci siam voluti fermare a Montichiari. Abbiamo preso la City Suite: Camera grande (40mq) e pulitissima, stanze silenziose (sebbene adiacente ci sia un piccolo centro commerciale e di fronte la zona fiera), servizi doppi (sia vasca idromassaggio che piatto doccia). Colazione varia a buffet. Che dire se non che l'esperienza è stata più che gradevole..peccato averci passato solo una notte, ma se saremo ancora in zona sicuramente ritorneremo!!!!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«cortesia del personale del ricevimento»
    • Camera Singola Comfort

la strutta è stata scelta per la presenza della palestra che però non ha orari adatti a che viaggia per lavoro e pertanto non ne ho potuto usufruire. Sarebbe opportuno indicare chiaramente gli orari in cui è possibile usufruire del servizio.

cortesia del personale del ricevimento

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Hotel da consigliare.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

purtroppo uno dei bagni delle tre camere prenotate era sporco - sembrava appena usato. Se no, l'albergo è bello.

comodo da prentoare per un gruppo; il posto è ideale.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Veloce ma ottimo anche Montichiari»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il materasso era comodissimo e la stanza,come da mia richiesta, silenziosa. Letto enorme! !!!!! Parcheggio gratuito e buona colazione anche se continentale all'italiana quindi con un po' meno scelta

• Data recensione: 19 settembre 2016

4,0
    «camere molto piccole pur avendo preso una superior ,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

camere molto piccole pur avendo preso una superior , pannelli sopra il letto polverosi .poca cura della camera . Colazione inadeguata . Non paragonabile a un 4 stelle

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Pratico per il lavoro»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Colazione e cena. Alcuni membri dello staff poco flessibili. Per essere un 4 stelle la colazione può decisamente migliorare sia come qualità che come varietà.

Camera comoda, spaziosa e pulita.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Il televisore bello grande,l'arredamento della camera ed...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Una o due mattine le pulizie nella camera accanto mi hanno svegliato erano circa le otto e mezza.La colazione poco varia.Qualche variante alle brioches ed ai salumi sarebbe gradita.

Il televisore bello grande,l'arredamento della camera ed il bagno,l'aria condizionata.Il cambio degli asciugamani giornaliero.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

Ottimo rapporto qualità prezzo

«Pulizia, ottima colazione!»

Un po fuori mano!

Pulizia, ottima colazione!

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto!!!

• Data recensione: 2 giugno 2018

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Colazione abbondante, grande scelta, come deve essere.»
    • Camera Singola Comfort

Colazione abbondante, grande scelta, come deve essere.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Pulito e funzionale»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

La pulizia e la colazione

«Struttura molto bella.»
    • Junior Suite

Struttura molto bella. Personale molto gentile e accogliente.

«Tutto ok»

Tutto ok

«Ottima struttura »
    • Camera Singola Comfort

Camera spaziosa e pulita, letto comodo , gentilezza staff , check-in e check-out rapido, colazione a buffet ricca e varia, palestra super attrezzata

«Un ottimo soggiorno vicino al Pala Modigliani»

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Stanza confortevole, pulita»

Stanza confortevole, pulita

• Data recensione: 12 aprile 2018

«ottima la posizione»

ottima la posizione

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Perfetto per appuntamenti in Fiera »
    • Camera Singola Comfort

Un pochino fredda la stanza, ma io sono freddolosa e la stanza aveva due lati esterni.

Cortesi del personale, pulizia, camera comodissima, colazione

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Pulita camere congortevoli»
    • Camera Singola Comfort

Manca un bar. Ambienti comuni molto asettici

Pulita camere congortevoli

«Ottima posizione strategica per muoversi in qualsiasi...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Ottima posizione strategica per muoversi in qualsiasi direzione

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Manca la macedonia a colazione»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Manca la macedonia a colazione

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Pagamento del garage, e il pagamento di tutta la...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Pagamento del garage, e il pagamento di tutta la prenotazione anche se siamo andati via un giorno prima causa impegno di lavoro!!!

«Non mangio croissant, tutto il resto era molto buono.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Non mangio croissant, tutto il resto era molto buono. Ho apprezzato la marmellata nel vetro e non nella plastica.

«buono il rapporto qualità prezzo»
    • Camera Singola Comfort

buono il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Ottimo hotel con camera ampia.»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Ottimo hotel con camera ampia. Palestra attrezata

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Il personale di sala durante la colazione è stato sempre...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'odore nel corridoio che porta alle camere era troppo forte.

Il personale di sala durante la colazione è stato sempre gentile e premuroso.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Struttura, accogliente, pulita,comoda. Ottima la colazione e personale molto gentile.»

Nulla da segnalare

Camere molto pulite e comode, colazione super

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Il ristorante era chiuso e non era segnalato.»
    • Camera Singola Comfort

Il ristorante era chiuso e non era segnalato. Non esiste un servizio navetta verso la stazione e i mezzi pubblici non hannpo corse dopo le 20.30

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«tutto molto buono»
    • Camera Matrimoniale Comfort

un pò di caos x la fiera di fronte e x i lavori di ristrutturazione in hotel

ci è stata data una bella suite con tutte le comodità. colazione buona

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Meno comodo da raggiungere con i mezzi rispetto a quanto...»
    • Camera Singola Comfort

Meno comodo da raggiungere con i mezzi rispetto a quanto dichiarato sul sito. Ho dovuto cambiare camera perché non funzionava il riscaldamento

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Perfetto »
    • Junior Suite

La perfezione nonostante ci fossero dei lavori

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Situato proprio di fronte al centro fiera.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

La colazione è da migliorare. Letto non comodissimo

Situato proprio di fronte al centro fiera. Camere spaziose e buona pulizia. Personale disponibile

«Superlativo essendo solo una sosta di relax»
    • Camera Tripla Comfort

Cordialità anche la mattina del 1/1 Pulizia e comfort di camere e albergo in generale Letto da favola un vero relax

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«A volte il WiFi saltava»

A volte il WiFi saltava

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Per una notte»
    • Camera Singola Comfort

Antico e trascurato. Moquette.

Parcheggio

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Bellissimo hotel!»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Uso Singola

Pulizia ottima, ambiente ordinato, colazione abbondante, ottimo parcheggio e comodita, personale top.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Hotel molto pulito, colazione ottima e abbondante, personale...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Hotel molto pulito, colazione ottima e abbondante, personale gentile

• Data recensione: 3 dicembre 2017

Colazione

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Letto comodo»
    • Camera Singola Comfort

Prezzo per il periodo e posizione

Letto comodo

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Il buffet era ricco e molto curato e il personale sempre...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il buffet era ricco e molto curato e il personale sempre affabile e cortese

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Camera pulita e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Camera pulita e confortevole. Colazione varia e ricca.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Wifi ultraveloce»

Wifi ultraveloce

Garda Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori