Recensioni su Hotel Garden 4 stelle

Viale Faraggiana 6, 17012 Albissola Marina, Italia

#7 su 13 hotel di Albissola Marina

«RAPPORTO QUALITA / PREZZO MOLTO SCARSO»

MIGLIOREREI LE INFORMAZIONI : - il parcheggio è a pagamento ben 20€ dalle 12 alle 10 del giorno dopo, considerando che una notte è costata 200€, il minimo sarebbe stato far sostare l'auto anche il giorno dopo, ma la cosa più grave è che l'addetto non me lo ha comunicato, ma mi ha solo detto che il posto auto era disponibile, una volta parcheggiata non ho voluto far storie e ormai che c'ero l'ho tenuta li. - Ottimo che l'hotel accetta i piccoli animali domenstici ma visto che ogni cane (chihuahua) ha un sovraprezzo di €10.00 è bene che chi acquista sappia queste informazioni - L'ascensore al mattino era spento e se si ha la camera al 4/5 piano diventa faticoso

La posizione è buona e la colazione era abbondante ma con con prodotti in termini qualitativi non adatti ad un hotel 4 stelle. il servizio piscina per quanto non ne abbia usufruito è un ottima cosa.

«Ho soggiornato per una sola notte, un venerdì.»

Direi nulla

Ho soggiornato per una sola notte, un venerdì. Personale cortese e simpatico, stanza confortevole e letto comodo.arredamento un po' vecchiotto. Bagno spazioso. La posizione perfetta, di fronte al lungomare e alla spiaggia libera. Buona colazione con una vasta scelta di torte. Il parcheggio non l'abbiamo utilizzato.

«Personale molto cortese e posizione strategica vicino al mare»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L’albergo ha bisogno di una ristrutturazione. Le camere sono vecchie. Il bagno cieco senza adeguata areazione. La camera matrimoniale superior per oltre 200 euro a notte è troppo cara. In fin dei conti è un discreto 3 stelle, la quarta proprio non si vede. Purtroppo nella doccia c’erano dei capelli dietro l’alloggiamento del sapone, non lo abbiamo segnalato perché oramai stavano uscendo.... però francamente mi aspettavo di meglio

Personale molto cortese e posizione strategica vicino al mare

• Data recensione: 5 agosto 2018

«I 4stelle sono un’altra cosa»

Al nostro arrivo ci accorgiamo subito che qualcosa non va infatti un altro cliente si stava lamentando Saliamo in ascensore e si sente uno sgradevole odore di olio motore (pazienza magari hanno appena fatto manutenzione)ma appena si entra in stanza ecco la sorpresa! L’aria condizionata non funziona (e continuerà a non funzionare sino a tarda sera)capiamo così la lamentela dell’altro cliente! I letti non hanno nemmeno le reti ma una struttura rigida in compensato rivestita in stoffa che scricchiola ad ogni minimo movimento( anche dei miei bambini che sono piccoli e quindi molto più leggeri di me) Al mattino scendiamo a fare colazione che è molto varia ma purtroppo il cappuccino fatto dal distributore non assomiglia nemmeno ad un vero cappuccino e come aggravante i tavoli sono così vicini che a fatica riesci a sederti La piscina lasciamo perdere! Ci galleggia di tutto dalle foglie agli insetti morti Un 4 stelle è sicuramente un altra cosa! L’unica cosa a 4stelle e il prezzo! 30€ per parcheggiare in garage 17ore

Buona posizione

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La colazione»

Non è all'altezza per essere un 4 stelle.Ho pagato 30 euro di parcheggio per poi dovere lasciare la macchina meno di un giorno.Siamo stati 3 ore senza aria condizionata le taparellel elettriche non funzionavano....personale inadeguato da osteria barista che beveva dietro il bancone

La colazione

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Struttura eccellente e molto ben curata.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica pecca è il parcheggio; la struttura lo offre a 20 euro al giorno e nei dintorni fra residenti e vacanzieri è piuttosto scarso.

Ambiente molto accogliente, vicinissimo a spiaggia libera e a stabilimenti attrezzati; ottima prima colazione.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Buona posizione»

Qualità/ prezzo non idonea... noi abbiamo trovato un'occasione scontata ma a prezzo pieno ci si aspetta decisamente di più

Personale accogliente e gentilissimo. Ottima la posizione.

«Posizione »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Struttura non da 4 stelle,personale pulizie maleducato,acqua condensa dei condizionatori che cadeva sui tavoli,ristorante sporco,per terra bisogna pulire.Non si può fare colazione con i resti della sera prima.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Staff cordiale ma pessimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La cordialità dello staff non riesce a bilanciare le pessime condizioni in cui versa questa struttura. Sebbene sia molto pulita (e anche le pareti siano imbiancate di fresco) la stanza appariva in GRANDE necessità di manutenzione (fori nel controsoffitto, anta del frigorifero, buchi nella scrivania). Il letto matrimoniale continuava a separarsi in quanto costituito da due letti uniti dal solo lenzuolo di sotto. 4 stelle INGIUSTIFICATE.

Cordialità del personale di reception e di sala (ci hanno cortesemente avvisato della stanza pronta, prima del previsto e accordato un late check out.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Struttura vicino al mare posto pulito »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Pagare il parcheggio 20 euro a notte mi sembra disonesto, visto il prezzo di una camera . In più con una camera superiore devi pagare x la vista mare 10 euro al giorno , non lo trovo giusto se paghi già per una camera più bella. Per il resto pulito e comodo ,

Struttura vicino al mare posto pulito

«Hotel ottima posizione , vicino al mare e al centro .»

Parcheggio troppp caro .l avevamo scelto anche x’ Munito di parcheggio , che poi non abbiamo usato a causa del costo , 20€ per una notte, un po’ esagerato secondo me , considerando già i costi della stanza.

Hotel ottima posizione , vicino al mare e al centro . Struttura buona e pulita .

«vicino al mare e pulito»
    • Camera Matrimoniale Standard

ho pagato 299 euro per un Hotel 4 stelle sopravalutato oltre alla tariffa molto cara(secondo i miei standard non valeva più di 150 euro ) ho dovuto pagare 30 euro di parcheggio e una volta fatto il checout ho dovuto spostare la macchina in un altro parcheggio a pagamento , le camere sono molto piccole e arredate in maniera modesta in più avevo richiesto una matrimoniale e invece di darmi un letto matrimoniale mi hanno dato 2 letti singoli uniti che appena mi spostavo nel centro del letto si apriva

vicino al mare e pulito

«weekend di relax»

Nulla!

Personale cortese e simpatico, camere spaziose, pulite e silenziose, colazione super con tantissima varietà di dolce e salato. Posizione dell'hotel vicino al mare ed al centro. In assoluto un'esperienza molto piacevole, da replicare. Ottima l'accoglienza anche per la nostra piccola pelosina.

«pessimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff del bar pessimo, prezzi del bar assurdi un crodino 5 euro e ho dovuto chiedere due patatine, altrimenti non mi avrebbero portato nulla da stuzzicare, prezzo per una notte folle ( 250 euro) per una stanzetta senza vista nè balcone, parcheggio di una notte 30 euro allucinante ed è pure strettissimo non tutte le macchine ci stanno, un albergo a 4 stelle dovrebbe averlo compreso!

la posizione e la pulizia

«A questo prezzo non ne vale la pena»
    • Camera Matrimoniale Standard

4 stelle... forse 20 anni fa!! va bene il mare, va bene l'alta stagione, ma con questo prezzo e viste le stelle di certo non ci aspettavamo una struttura del genere... tutto estremamente "datato", colazione così così, prezzi del bar improponibili (6 euro una birra piccola O_o) ll parcheggio costa 30 euro A NOTTE ed è un bugigattolo stretto, corto e scomodissimo, al punto che diversi ospiti sono andati al parcheggio comunale se "parcheggio" si può definire un campo di sterpaglia in mezzo al nulla...noi non abbiamo potuto parcheggiare in hotel perchè la nostra macchina non ci stava fisicamente...costosissimo senza nessuna motivazione

la gentilezza dello staff (unica nota positiva della struttura, tutti molto disponibili e attenti al cliente) e la vicinanza al mare

6,9
    «Rimborso negato»
    • Camera Matrimoniale Standard

A causa di un incidente eravamo costretti ad rientrare a casa il 1.giorno. Non abbiamo usufruito neanche per 5min. della struttura. Ci è stato negato il rimborso anche solo parziale o sotto forma di buono . Peccato, non prenderemo più in considerazione questo albergo.

Sembravano tanto disponibili ma poi!!

• Data recensione: 14 luglio 2018

«L'hotel Garden si trova in un'ottima posizione,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'hotel Garden si trova in un'ottima posizione, vicina alle spiagge principali di Albissola e al famoso Lungomare degli Artisti, comoda per raggiungere anche bar e ristoranti. La struttura è pulita e confortevole, un particolare apprezzamento va allo staff, che si è prodigato in ogni modo per venire incontro alle nostre esigenze (per esempio un occhio di riguardo sugli extra). La consiglio!

• Data recensione: 14 luglio 2018

«L’albergo è molto bello ma i bagni non sono di certo da 4...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’albergo è molto bello ma i bagni non sono di certo da 4 stelle sono vecchi e poi il parcheggio 20€ a notte e devi lasciare le chiavi a loro perché il posto delle auto è limitato colazione Buonina. Certo solo per una notte ok

• Data recensione: 13 luglio 2018

«non funzionava l'aria condizionata »

non funzionava l'aria condizionata non abbiamo mai pagato così caro il soggiorno per il cane scarsa anche la colazione lentissima l'ascensore

• Data recensione: 9 luglio 2018

«il parcheggio è a pagamento e soprattutto non è trascritto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

il parcheggio è a pagamento e soprattutto non è trascritto da nessuna parte al momento della prenotazione. sul menù non sono trascritti i prezzi e infatti prezzi altissimi menù scadente e minime porzioni...inaccettabile.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Struttura molto vecchia e sporca.»

Struttura molto vecchia e sporca.....non si presenta come un hotel a 4 stelle....magiare pessimo roba del giorno prima....proprietari furbi che cercano di fregarti

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Camere piuttosto pulite.»

Colazione non buona. Scadenti le brioches, no frutta stagione, caffé e cappuccini pessimi. Cena in albergo pessima qualitá (2 cene) e tr cara rispetto a quello che si mangia (il contorno servito in piattini da caffé). Il parcheggio 20 euro al giorno!!! Personale non molto cortese. Piscina piccolissima e spazio di fronte alla piscina inesistente.

Camere piuttosto pulite. Vicinanza a.spiaggia e mare.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Albissola è troppo cara e i servizi per le famiglie pessimi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

letti scomodi. disorganizzazione del garage per chi arriva e chi parte. Abbiamo dovuto pagare un altro posteggio in attesa che liberassero il garage. Nella colazione non era compresa la spremuta fatta pagare 4€, mai successo in vita mia...ma puoi far pagare la spremuta? e cosi tanto?!!! La spiaggia convenzionata costava un patrimonio, con lo sconto abbiamo speso 30€ un intera giornata.

la cordialità e disponibilità del personale è impeccabile. Colazione abbondante. Stanza pulita e con tutto quanto serviva per il bagno.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Abbiamo apprezzato la posizione dell'Hotel e la...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ci è piaciuta la gestione del parcheggio/garage essendo un servizio a pagamento ci si aspetta di più. Pulizia nella media.

Abbiamo apprezzato la posizione dell'Hotel e la colazione. Lo consiglierei per 1 notte per il prezzo.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le cose che non mi sono piaciute sono il garage parcheggio a 20 € al giorno... ceck in fatto alle 19.00..... Seconda cosa 20 € di supplemento per due cagnolini... dai..... Altre strutture se pur inferiori nessun supplemento..... premetto 8kg per cane non 40 kg, ho saputo del supplemento perché ho telefonato io alla struttura, se non lo avessi fatto sarebbe stata un' amara sorpresa.

Pulizia, gentilezza del personale e ottima colazione, personale addetto alla colazione top.

«Albisola, al mare senza fretta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio piccolino, bisogna lasciare le chiavi alla reception e un po' caro, ma del resto nei pressi non c'è alternativa

Molto vicina alla spiaggia, assolutamente silenziosa la camera.

«la posizione»

La colazione che doveva essere disponibile dalle 7.00 non era pronta. Dovendo lasciare l'hotel alle 7.15 non ho potuto prendere neanche un caffè perché la sala colazione non ha aperto neanche per le 7.15. Un disservizio simile in un hotel 4 stelle è inammissibile, anche perché la sera prima avevo fatto presente che sarei partita presto e mi era stato detto dal concierge che non ci sarebbe stato alcun problema, iniziando fin dalle 7.00 il servizio colazioni. Il costo di una camera è totalmente sproporzionato alla struttura ed a ciò che offre ai clienti

la posizione

«Veramente pessimo»

Per essere un hotel a 4 stelle, il servizio è stato pessimo, il buffe della colazione veramente deprimente, quando ho chiesto un cappuccino dal bar, e non dalla macchinetta, mi hanno portato una bevanda inbevibile e ustionante. Il parcheggio interno all'hotel era a pagamento, ho pagato 40 euro per poi ritrovarmi l'auto piena di resina dei pini. Avrei pagato meno se la parcheggiavo in un silos pubblico! Mai più!!!

«Sempre al 🔝»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ho soggiornato qui diverse volte.. Struttura pulita accogliente.. personale disponibile a fornire ogni aiuto.. molto soddisfatta come sempre

Sempre al 🔝

• Data recensione: 15 giugno 2018

«soggiorno ottimo»

Migliorerei Reparto colazioni all mattino ore 7/10

Riguardo hotel Garden tt ok 👌 Riguardo colazione al mattina si fa desiderare .poco personale servizio poco idoneo .le briosc piccole sempre attaccati al vassoio .per un hotel 4 stelle nn e una buona publicita .Gulli Santi

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Mi aspettavo qualcosa di più. »
    • Camera Matrimoniale Standard

Il climatizzatore non funzionava correttamente. Leggendo le recensioni mi aspettatavo una bellissima colazione... Invece è stata un po' deludente.

La posizione, la piscina.

«Personale molto gentile e disponibile.»

La struttura non è male ma le camere non sono proprio da quattro stelle (come in quasi tutte le strutture da quel lato della Liguria)

Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione vicinissimo al lungo mare e comodo il parcheggio dell'hotel (anche se è un po' caro...)

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Per essere un 4 stelle poteva essere migliore e con servizio di parcheggio incluso»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ho prenotato una camera silenziosa e mi è stata assegnata quella sulla strada e fronte un locale che ha chiuso alle 4.30 del mattino……….e non potevi tenere le finestre chiuse perché l'aria condizionata era spenta……..il bagno era sporco….parcheggio solo a pagamento e credetemi trovarlo sulla strada è stata una impresa…….solo a pagamento….divieti di sosta dapertutto…..

La vicinanza alla spiaggia e al centro abitato

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Parcheggio, scelto l’hotel anche per la possibilità di...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Parcheggio, scelto l’hotel anche per la possibilità di parcheggiare comodamente la macchina. Ma la rampa per scendere o salire dal parcheggio è assai ripida, e con la mia auto “sportiva “ non sono riuscito ad entrare

«Posizione attimo »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Sinceramente per essere un 4 stelle ho trovato hotel carente in piccoli dettagli; colazione era self-service anche caffè anziché essere serviti e tovaglioli di carta Ho inoltre richiesto di lasciare valige al check-out e anziché ritirarle mi è’ stata data una chiave di un ripostiglio dove poterle portare senza lasciarmi nessuna ricevuta, di solito si lasciano alla reception Al mattino alle 7:30/8 ci siamo svegliati per il chiasso che c’era tra i corridoi da parte di altre persone, riaddormentati alle 8:30 di nuovo svegli perche’ si sentiva parlare le addette alle pulizie delle camere

Posizione attimo

«Personale gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Personale gentile e disponibile. Hotel vicinissimo alla spiaggia. All'arrivo abbiamo piacevolmente beneficiato di un upgrade di camera da superior a suite senza ulteriori costi

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Struttura pulita, colazione molto varia con frutta, torte,...»

I materassi erano scomodi. Eravamo in 4 (3 adulti e 1 bambina di 10 anni) in 2 letti matrimoniali e abbiamo dormito tutti male.

Struttura pulita, colazione molto varia con frutta, torte, brioches, toast, salumi, pane. Personale molto gentile e disponibile.

«Camere pulite e in linea con le 4 stelle dell'albergo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Camere pulite e in linea con le 4 stelle dell'albergo. Wi-fi gratuito. Splendida colazione non manca assolutamente nulla dai fragranti croissant e dolci freschi al salato (uova, bacon, wurstel, pomodorini, cetrioli fino alla focaccia fresca) alla frutta già tagliata! Ottima posizione fronte mare a due passi dalla spiaggia e dal centro. Piscina (peccato non averla potuto provare causa maltempo!). Garage a pagamento ma comodissimo, ci è stato permesso di lasciare la macchina anche il giorno della partenza senza pagamento di un supplemento. Cagnolini trattati da principi!

«Pulizia, camere ampie, vicinanza al mare e esposizione di...»

Unica pecca il portasapone /spugne appeso in doccia. Meglio in plastica o vero acciaio....la ruggine stonava con tutto il resto che era perfetto.

Pulizia, camere ampie, vicinanza al mare e esposizione di arte in hotel

«La posizione è ottima, la colazione buona, lo staff educato»

il prezzo del parcheggio dell'albergo è altissimo La camera seppur nuova aveva il letto che scricchiolava ad ogni movimento

La posizione è ottima, la colazione buona, lo staff educato

«Albissola in compagnia»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il parcheggio a 20€ al dì, non comunicato al momento dell’arrivo.

I corridoi e le camere sono arricchite da opere d’arte. Ottima e ricca la colazione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La struttura è comoda vicino al mare ma per essere un 4...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il parcheggio 10€ a notte arrivi lì e nessuno ti dice dove andare e soprattutto mancano le indicazioni per prendere l’ascensore per risalire in albergo. Il cane 10€ al giorno io ho un bouledogue francese

La struttura è comoda vicino al mare ma per essere un 4 stelle la struttura è un po’ vecchiotta

«Posizione dell hotel e pulizia»

Il parcheggio a pagamento era in realtà un garage molto scomodo per parcheggiare l’auto che poteva contenere non più di tre auto, la colazione abbondante ma di poca qualità! I croissant non erano freschi come anche la crostata a mio avviso! Il check in un po’ troppo in ritardo e ciò mi ha causato un disagio perché avevo altri impegni

Posizione dell hotel e pulizia

«Deludente»

Il ristorante dell'albergo era chiuso per lavori, grave il fatto che non fosse indicata questa info sul sito al momento della prenotazione! La qualità della colazione lascia desiderare...

• Data recensione: 2 aprile 2018

«-Camera superior di hotel 4stelle non all'altezza.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

-Camera superior di hotel 4stelle non all'altezza. -Parcheggio a pagamento,praticamente obbligatorio, in quanto nessuna possibilita' di parcheggio ne dentro ne fuori della struttura da segnalare.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«bello tranquillo e rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

non è la prima volta che vado al garden ,e ci ritorno sempre molto volentieri ,prima di tutto perchè è centralissimo ,e poi perchè sono molto carini , questa volta non abbiamo fatto colazione in hotel ma sicuramente ci rifaremo la prossima volta

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Piacevole. Usciti dall’hotel si arriva praticamente sul lungomare!! 👍»

Direi nulla. Era tutto OK

La camera molto bella pulita e spaziosa Lo staff di una gentilezza notevole! E il buffet della colazione è ricco di ogni prelibatezza: persino le caramelle 🍬 a fine colazione!! Torneremo presto al Garden!!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Albissola, il punto di partenza ideale per le mille attività Liguri.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Qualche pecca nella copertura del soffitto della camera, e poi mancano le famose ciabattine che per un 4 stelle dovrebbero essere d'obbligo no?! La vicinanza con la strada rende la camera leggermente rumorosa e la vista mare è coperta per l'80% dalla palazzina di fronte.

Avendo già pernottato in questa struttura circa un anno prima, abbiamo deciso di ritornarvi proprio per via dell'esperienza positiva avuta. Il personale alla reception è molto cordiale e professionale. La struttura è molto ben curata e l'esposizione di opere artistiche locali la integrano perfettamente nell'atmosfera tipica di Albissola, girare per i corridoi è come stare in una galleria d'arte. A differenza della volta scorsa abbiamo voluto provare la camera vista mare e, quasi allo stesso prezzo, ci è stata assegnata una superior che abbiamo trovato quasi impeccabile. La colazione è stata molto abbondante e varia, io adoro quella salata e devo dire che, oltre ai soliti prosciutto cotto e tacchino, spek e bresaola non mi era mai capitato di trovarli. Ottimi anche i dolci e le torte e immancabile la focaccia genovese. Le ragazze del servizio bar si sono dimostrate gentili e professionali.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Tutto bene»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ben posizionata, bene organizzata, pulita, ben gestita, staff sempre educato e sorridente. E' una struttura che conosco da sempre, ma non ero mai stato ospite: sebbene si trattasse di un semplice pernottamento, mi sono trovato benissimo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Perfetto»

Albergo inserito nel circuito del Museo degli Artisti. Molti pezzi interessanti. Soddisfano anche la conoscenza della storia locale e la semplice curiosità

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Week end anni sessanta»

Albergo da rimodernare: 4 stelle sulla carta. Brutto parcheggio interno: 10 euro al giorno sono troppi. Sia l'albergo che il paese sono fermi agli anni sessanta:l'albergo nelle strutture interne e d'arredo. La spiaggia non è bella, il mare è vicino al porto di Savona: non ci verrei mai in vacanza con figli o nipoti.

Gentilezza del personale dell'albergo. Ospitalità delle persone del luogo. Cibo. Visita del paesino.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Vicino al mare, abbastanza flessibili colazione buona,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Caro fuori stagione, possibilità di regolare temperatura in camera, da un lato vista sgradevole.

Vicino al mare, abbastanza flessibili colazione buona, camera pulita

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«La posizione è ottima;»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione è offerta in un'area decisamente sottodimensionata. Lo staff della colazione si fa in quattro ed è molto disponibile, ma essendo sottodimensionato anch'esso non riesce a garantire un servizio adeguato alla classe e al costo della struttura, anche fuori stagione.

La posizione è ottima; il wifi funziona bene.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Nella norma..»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione, mancavano stoviglie troppa attesa per bere un caffè molto carente!

Stanza Buona ma parcheggio esterno non sempre facile da trovare..e interno 10 euro eccessivo per una notte e per un b&b che paghi 89 euro in bassa stagione! Abbassate i prezzi!!!!!

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Qualità adeguata al prezzo»

Il parcheggio sotterraneo è problematico e le chiavi vanno lasciate alla reception. Purtroppo non ci sono altre possibilità in zona. La colazione potrebbe essere migliorata.

La posizione dell'hotel è ideale per l'accesso alla spiaggia e al lungomare. La camera è spaziosa e il livello è adeguato al prezzo.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

5,5
    «albergo ok-ristorazione qualitativamente insufficiente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo l albergo ha dato in gestione il reparto ristorante ad una struttura esterna. Nonostante il personale addetto in sala molto volenteroso e gentile la qualità della colazione lascia molto a desiderare e il personale è sotto organico.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

• Camera Matrimoniale Standard

Chiedere 10€ a persona per la colazione a notte, visto che ho pagato 84€ ( Camera non rimborsabile e senza colazione) mi sembra un po' eccessivo

La.posizione

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Il peggiore per quello che ho speso e la soddisfazione in suite.»
    • Suite

La struttura risulta 4 stelle invece non si merita, perché hanno un arredo semplice e abbastanza vecchio, la colazione alle 9.30 era mediocre non c'era manco un crossant o dei affettato salato, il rapporto qualità prezzo è terribile.

La questione di pagare direttamente in struttura è molto comoda.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«ottima posizione,camera spaziosa con letto largo e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

come gia' detto migliorerei l'insonorizzazione

ottima posizione,camera spaziosa con letto largo e confortevole,bella e ampia stanza da bagno, ottima pulizia,personale gentile,colazione valida anche con torte fresche.Unico neo l'insonorizzazione

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Week end ad Albisola»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella camera c'erano 2 luci che non funzionavano Il bagno è cieco e manca l'aspirazione

Reception aperta 24 ore Vicinanza alle spiagge e al centro

• Data recensione: 18 settembre 2017

«niente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto niente. Proprietari scontrosi, camera che puzzava di portacenere stantio, piastrelle rotte nel bagno, arredamento degli anni 60, colazione pessima

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Ottima posizione, buone camere, piscina.»

Ascensore non funzionante. Bagno senza aspirazione. Cibo del ristorante interno improponibile (a parte colazione che era buona), tant'è che abbiamo disdetto, dopo la prima cena, le cene successive.

Camera molto ampia e confortevole, così come il bagno, peccato che il bagno non avesse aspirazione. Cortesia adeguata. Ottimo il fatto di avere la piscina. Ottima posizione, vicino alle spiagge ed al centro.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Nella stanza dove abbiamo soggiornavamo, dotata di balcone,...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Nella stanza dove abbiamo soggiornavamo, dotata di balcone, godeva di una vista parziale sul mar Ligure. L'Hotel si trova a due passi dalla spiaggia. Staff dell'Hotel disponibile e gentilissimo. Ci tornerò sicuramente non appena ne avrò l'occasione.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La posizione.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L'ascensore guasto per parecchi giorni. Le macchine distributrici per la colazione, non funzionavano correttamente. L'accesso al garage non è idoneo per tutte le auto. Per classificarlo 4 stelle, c'è da migliorare tutto l'insieme.

La posizione.

«Da non tornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non vale un 4 stelle , non darei più di 70 euro di una stanza simile ,sala congressi attaccata alle camere

Posizione anche se priva di carico e scarico bagagli

«La colazione era abbondante con molte torte fatte in casa,...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La colazione era abbondante con molte torte fatte in casa, possibilità di avere sia dolce che salato. Il personale molto gentile e molto disponibile, avevo prenotato una camera superior ma con grande sorpresa, ci è stata assegnata la suite poichè era il mio compleanno. Nonostante un imprevisto personale, con il mio cagnolino che ha sporcato dove non doveva, all'entrata.... i ragazzi della hall sono stati gentilissimi e premurosi tanto da risolvere tutto in brevissimo tempo, senza problemi. Consigliato a tutti coloro che viaggiano con animali. Grazie mille davvero per le gentilezze che ci avete riservato.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Se ritornerò in questo posto sicuramente cambierò hotel.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ascensore guasto e chiave della cassaforte assente o addirittura a pagamento.

Solo la gentilezza della cameriera visto che i succhi erano finiti si e prorogata per farci una spremuta al momento. Veramente professionale.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ceramisti: mondo interessante.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L'ascensore in panne per tutto il soggiorno(5 dì), la difficoltà degli anziani e il disagio del personale a trasportare sulle spalle la biancheria infilata in sacchi. La colazione appena sufficiente nella qualità degli alimenti e nel servizio: molte lamentele. La sala troppo piccola e rumorosa con tanti bimbi e cani: per fortuna non avevo pensione. Piscina: bella la foto.

La posizione. La camera semplice e pulita; aria condizionata ben regolabile; letto confortevole. La spiaggia ed il bagno al quale l'albergo è convenzionato.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«La cortesia di alcuni componenti dello staff»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ascensore non funzionante da più di una settimana, all'inizio siamo stati sistemati in una camera al primo piano, che abbiamo dovuto cambiare visto l'odore forte e sgradevole in essa presente. Ovviamente siamo stati spostati in una camera al 4ºpiano che vista la mancanza di ascensore ci ha creato non poche difficoltà ( viaggiavamo con passeggino al seguito). Colazione inadeguata per una struttura a 4stelle, poca scelta per quanto riguarda il dolce e praticamente nulla di salato ( incredibile come nella regione in cui fanno la miglior focaccia del mondo non ce ne fosse neanche un pezzo). Ovviamente nonostante tutte le vicessitudini abbiamo pagato tariffa piena!!

La cortesia di alcuni componenti dello staff

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Bene, ma non benissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Sinceramente pensavo qualcosa in più per un 4 stelle... Le foto mi hanno ingannato, ho preso la camera superior apposta per avere una bella vista mare, come in foto, dato che era l’unico giorno di ferie che avevo, ma invece avevo il palazzo davanti e il mare si vedeva a malapena... per tutta la notte si è sentito il rumore dei passi nel corridoio...

Ho prenotato una camera superior che si presenta molto bella, spaziosa e luminosa. La colazione è sia dolce che salata. L’hotel è molto comodo ai servizi, vicinissimo alla spiaggia ed è situato in un punto della città tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«La connessione Wi-Fi ma soprattutto la gentilezza e la...»
    • Camera Matrimoniale Standard

I bagni sono vecchi ( la doccia con la tendina non si può vedere in un 4 stelle)la colazione scadente ...la foto vista in prenotazione non corrispondeva alla camera presa, la piscina e' piccolissima è chiusa tra le pareti degli stabili accanto e parcheggiare e' un'impresa per gli spazi limitati

La connessione Wi-Fi ma soprattutto la gentilezza e la professionalità del sig. Mauro alla reception

«La posizione vicino al mare è perfetta.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuto dover pagare 20 euro al giorno x il parcheggio dell'albergo, visto che ero ospite. Aggiungo inoltre che avendo pagato 199 euro una notte x due pax solo con colazione....beh almeno il parcheggio x i clienti dovrebbe essere gratuito come succede sempre in tutte le altre strutture. Bella struttura ma non credo che ci tornerò più...mi costa più di parcheggio che di soggiorno.

La posizione vicino al mare è perfetta.

7,0
    «Solo la posizione vicino alla spiaggia.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Piscina gelida all'ombra. La doccia minuscola Trovare una crema al cioccolato anziché l'originale Nutella (essendo in Italia!!!)

Solo la posizione vicino alla spiaggia.

«Bello ma il parcheggio ci ha fatto perdere troppo tempo e soldi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio impossibile nei dintorni dell'hotel. Siamo state obbligate a parcheggiare dentro a 20€ al giorno,è l'ultimo giorno non abbiamo neanche potuto lasciarla per mezza giornata pagando.

La vicinanza hotel_spiaggia Bagno e Camera spaziosi I due uomini dello staff davvero molto simpatici e disponibili

«DELUDENTE»

Cucina molto orribile con piatti miseri è senza sapori con costo a persona 25€(bevande escluse),parcheggio dell'hotel carissimo 20€ al giorno,un solo ascensore molto lento nell'attesa,fate attenzione quando pagate,mi sono state aggiunte sulla fattura cose che non ho usufruito. Molto deluso.Per me non è all'altezza di un 4 stelle.Non ci ritornerò mai più.

Ambiente carino ,camera spaziosa