Recensioni su Hotel Garden Terme 4 stelle

9,7

9,4

«Relax assoluto»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo ogni anno vi sono avvicendamenti nello staff non particolarmente graditi..... dopo l’ottimo Nicola in piscina e la simpaticissima Gabriella al bar quest’anno è toccato alla efficientissima e cortese Claudia della reception ..... peccato, ottimi elementi che davano sicuramente un qualcosa di positivo in più al tutto.

Struttura e servizi sempre di ottima qualità. Torno sempre con piacere nello splendido parco e nella rilassante piscina termale.

«Due giorni in una favola»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia impeccabile, struttura immersa nel verde ma vicina al centro, personale gentile e professionale, colazione varia a buffet, tutto fresco e buonissimo, molto curata e dotata di tutti i comfort la stanza

«Camere confortevoli con bella vista colli, notevole...»

Camere confortevoli con bella vista colli, notevole assortimento trattamenti wellness, grande estensione del parco, oltretutto di alto fusto secolari. Viaggiando sempre con il cane ho molto apprezzato la possibilità praticamente di averla sempre vicino, in piscina come in tutti gli altri spazi esterni. Non da ultimo la sorpresa dello champagne in camera per festeggiare il compleanno (non pubblicizzato) è stata la ciliegina su una torta veramente gustosa. Famiglia Gottardo i miei complimenti.

«Tanto relax, tranquillità e ambiente perfetto»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'attesa per avere due panini al bar della piscina esterna è stata un pochino lunga.

Siamo tornati qui per il terzo anno consecutivo e ci siamo nuovamente trovati benissimo! Tutto lo staff è cordiale, attento e professionale, sempre pronto a fornire informazioni o a rispondere alle domande. La struttura è molto pulita, ben organizzata e la piscina esterna è davvero bella. Mi piace moltissimo il grande giardino e ascoltare le tantissime cicale in estate. Anche il centro estetico è di alto livello con operatori molto bravi.

«E' stato molto bello raggiungere in bici l'abbazia di Praglia!!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche difficoltà con i mezzi pubblici: il passaggio dell'autobus non è molto frequente e non è molto chiara la lettura degli orari.

Tutto al di sopra delle mie aspettative, struttura accogliente, pulitissima e con un'ottimo staff. I titolari, estremamente ospitali, hanno cura di seguire personalmente gli ospiti. Belle le piscine, splendido il giardino, ottimo il cibo. Buffet della colazione molto ricco, ottime le centrifughe.

«Perfetto relax»
    • Camera Singola Superior

Sono una pignola esagerata, quindi se proprio devo... i cuscini del letto tanto bassi e qualche riga di ruggine visibile a fondo piscina che non avevo mai notato prima, pur essendo la pulizia puntualissima, continua ed accurata.

Hotel classico. Ottimo lo staff. Ottimo il reparto benessere con massoterapisti esperti e bravissimi. Bellissime le piscine e impeccabile la pulizia di tutta la struttura. Ci torno quando posso anche solo per un paio di gg. Il giardino è sempre bellissimo e curatissimo ( il giardiniere lavora di continuo). Gentili e sorridenti anche al bar. Le cameriere ai piani sono gentili, discrete. Le stanze sono insonorizzate e pur non essendo nuove sono tenute molto bene. Le réceptionnistes bravissime. Fermata del bus davanti all’Hotel. Un ottimo ristorante a 50 metri e una fantastica pizzeria a 150.

«IL VERO RELAX TRA MILLE COCCOLE»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A prescindere dalla bellezza dell'albergo, delle piscine, del giardino curatissimo, della pulizia assoluta, tutto al top ( siamo stati in tanti 5 stelle nel mondo , che non si sognano la qualità di questa struttura) segnaliamo l'altissimo livello del personale, professionalità e cortesia sono di casa. Complimenti

«Viaggio di lavoro....con relax termale»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera confortevole e spaziosa , colazione varia ed abbondante dolce e salato, personale cordiale e disponibile . Piscine pulite e la musica subacquea super.... per i trattamenti in acqua come watsu una vera chicca .

«Un ottimo luogo dove rifugiarsi dopo settimane di lavoro stressanti»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il livello della cena (mezza pensione) non sempre all'altezza, con piatti buoni alternati ad altri veramente modesti, con buffet molto ricco, ma spesso più "scenografico" che buono (sempre relativamente al livello qualitativamente per il resto molto alto dell'Hotel).

Colazione estremamente varia e di ottima qualità. Letto comodissimo (forse tra i migliori mai provati), silenziosità, pulizia degli ambienti, personale efficiente e cortese. Bellissima piscina e servizi wellness/termali ottimi. Personale (reception, di sala e servizi) molto professionale e gentile.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Previsioni....maltempo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato il personale molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti.Abbiamo trascorso un fine settimana in relax e visto il maltempo non si poteva desiderare di meglio.

«Albergo veramente elegante »
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Elegante raffinato ed accogliente Colazione superlativa. Piscine veramente belle in un contesto di verde molto rilassante. ..un tocco di classe la musica subacquea.

«Fantastico anche a ferragosto»
    • Camera Singola Superior

Mi piacerebbe che i fumatori avessero una zona dedicata. I cani che sono accolti in un' area speciale non mi disturberebbero come vicini di ombrellone, chi fuma ( e getta le cicche a terra!!!!) invece si.

Del Garden mi piace tutto. È un ambiente perfetto per rilassarsi e prendere il sole. Cure estetiche e fisioterapiche di prima qualità e per tutti i gusti. Colazione ottima, pane e brioches fragranti. Personale gentilissimo a cominciare dalla reception per finire alle cameriere ai piani. Bar piscina super efficiente, lindo come tutto il resto della struttura, la giovane barista ha un sorriso per tutti e una pazienza da santa. Fisioterapia al top. Tranquillità assicurata anche a ferragosto, malgrado qualche bambino vivace.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Una conferma»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di dedicarsi a qualche attività motoria in più come ad esempio pilates o yoga

Abbiamo soggiornato in questo hotel già l'anno scorso e ci siamo ritornati perché ci ha conquistato! Atmosfera tranquilla e rilassata, camera bella e confortevole con un letto molto comodo! Cucina ottima e staff davvero professionale oltre che gentile. Anche le piscine e i trattamenti sono di alto livello: speriamo di tornarci nuovamente!

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Relax!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solo una cosa: estenderei gli orari della spa anche a una fascia mattutina.

Cortesi e gentili, appena arrivati, avendo esaurito le camere simili a quella da noi prenotata, ci hanno dato una stanza più bella e grande, allo stesso prezzo. Ottimo lo staff, gentile e disponibile, il soggiorno (seppur brevissimo) ci ha permesso di rilassarci nelle piscine termali e nella spa, e non è mancato un massaggio. Colazione eccezionale, abbondante, variegata e buonissima. Assolutamente da rifare!

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Una vacanza nel paradiso terrestre.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso matrimoniale unito, perché vibra quando il partner si muove, si siede o si gira.

La pace, la piscina con la musica subacquea, il grande prato verde, l'ambiente rispettoso di tutti.

«WEEK END DI RELAX»
    • Camera Tripla Comfort

CLIMATIZZAZIONE DA MIGLIORARE (E' POSIZIONATA PROPRIO SOPRA IL LETTO). BUONA COLAZIONE ASSORTITA SALVO UN APPUNTO NEGATIVO SUI DOLCI (I PRODOTTI CONGELATE STONANO MOLTO....) E NON C'ERANO TORTE FATTE DALLA CUCINA.... PRANZO E CENA : NELLA NORMA , CON "STONATURE " SUI PIATTI DI PESCE ; PORZIONI LIGHT A VOLTE.... REPARTO DOLCI INSUFFICIENTE PER QUALITA'. SERVIZIO CORTESE ED EFFICIENTE, SALVO IL TEMPO ECCESSIVO PER RITIRARE I PIATTI (SOPRATTUTTO A COLAZIONE). PICCOLA NOTA PERSONALE : GIOVEDI SERA MI SONO RECATO A CENA , SENZA PENSARCI (CHIEDO SCUSA DELLA MIA NEGLIGENZA), IN BERMUDA E T-SHIRT ABBINATA. IL MAITRE, CON MOLTA DISCREZIONE , ME LO HA FATTO NOTARE. BRAVISSIMO E PROFESSIONALE. RIPETO , MI SCUSO PER L'ERRORE. PERO' DOVRESTE SPIEGARMI SE UN ABBIGLIAMENTO CONSONO POSSA ESSERE JEANS CON BUCHI E STRAPPI, OPPURE SIGNORE CON PRENDISOLE O COPRICOSTUME.... E INFRADITO DA SPIAGGIA.

PARCO MERAVIGLIOSO E BEN TENUTO. PISCINA ECCELLENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA (PULIZIA E SERVIZIO). PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE. STANZE SPAZIOSE E SILENZIOSE.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Coccole al Garden»

Nulla!!! Tutto fantastico

L'albergo è un po' datato ma veramente ben tenuto e molto pulito, in tutte le zone piscine e spa comprese, letto molto comodo, in bagno tutto funzionale, la colazione spettacolare con ogni delizia dolce e salata...indimeticabile. Lo staff professionale e affabile, sempre disponibile per ogni bisogno, qui non manca davvero nulla, location ideale per chi vuole trascorrere una vacanza di relax. L'attenzione ai dettagli è altissima...quando ho scoperto la centrifuga per i costumi...sono rimasta senza parole!!! Veramente eccezionale!!! Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio davvero a qualsiasi persona che abbia voglia di regalarsi un momento di coccole di ottimo livello

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Relax totale ma non proprio per tutti»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se vogliamo trovare delle cose da migliorare (sono oggettivamente poche) posso segnalare i pochi lettini nelle due piscine coperte che nel caso di brutto tempo si rivelano purtroppo insufficienti. Altro piccolo neo sono i prezzi leggermente alti. Un litro di acqua panna in vetro € 3.40 , €6.50 una centrifuga sono secondo me eccessivi. Suggerisco infine che in un hotel del genere non fare pagare una bottiglia da mezzo litro in camera può essere una piccola cortesia al cliente che comunque i soldi li spende abbondantemente.

Bell'hotel in un bel contesto verde e silenzioso. Staff gentilissimo, sorridente e disponibile. Piscina termale esterna con musica assolutamente godibile. Reparto estetica e massaggi davvero vario e di buon livello. Colazione ottima come il buffet antipasti durante la cena.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Accoglienza e disponibilità del personale, attratta dai...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza e disponibilità del personale, attratta dai commenti positivi degli ospiti, giudizio positivo confermato, zona esterna con piscine splendida, colazione con ampia scelta dolce/salato così come la cena consiglio caldamente trattamento con Sonia

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Location e design retrò (in senso positivo) e di gran classe.»
    • Camera Singola Comfort

Gusto personale: in sauna e similari ci starebbe bene della musica in sottofondo. La piscina interna sembra poco valorizzata. Il parco esterno è un po' spoglio (ma a febbraio...)

Location e design retrò (in senso positivo) e di gran classe. Colazione eccezionale. Cordialità e cortesia del personale. Ottima cartellonistica con le indicazioni e i suggerimenti per i clienti.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Weekend da sogno,»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si presenta di gran classe! I dipendenti sorridenti e assolutamente efficienti. Camera fantastica, da quel che so dall'anno prossimo ci sarà un intero piano dell'albero ecologico (no moquet). Le terme fantastiche, grandi con alcune perle (la. Stanza relax, dove il silenzio è quasi assordante). Si nota ovunque la cura e meticolosita con cui viene curata la pulizia. A cena si è presentato il proprietario dell'hotel per salutarci in persona, e ci ha fatto trovare una graditissima sorpresa a fine cena in quanto compleanno di mia moglie. Ultima (ma diverse ne ho dimenticate) abbiamo lasciato la camera alle 17:essendo l'ultimo giorno di apertura ci hanno dato questa ennesima possibilità, favoloso.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Godevole soggiorno in un ambiente sostanzialmente professionale ma friendly»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il collegamento dalla zona notte ai servizi termali passando dalla reception. Abbiamo soggiornato in inverno! Forse nel periodo estivo esiste un altro percorso.

Ottima colazione a buffet

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Ristoro assoluto»
    • Camera Singola Comfort

Qualche cimice cinese ( defunta) nel lampadario. Quest'anno siamo stati invasi ed è comprensibile che senza accendere la luce, il personale addetto alle pulizie al mattino non le veda. Il cuscino troppo basso e rigido. La prossima volta porterò il mio.

Tutto, come sempre. Gabriella al bar e Claudio in piscina sono efficienti ed affettuosi, penso insostituibili per la calda accoglienza. Gentilissime e premurose le signore alla reception. Anche lo chef ( ho cenato due sere in camera) mi ha trattata come mi conoscesse da sempre. Tre giorni di riposo che valgono per un mese! A presto!

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Una pausa alle terme è sempre un successo»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel Bagno toglierei la vasca e la sostituirei con una doccia (più accessibile per tutti ) eventualmente con piatto a raso. Per gusto personale eliminerei la moquette nelle camere. Spero di non essere frainteso pero, considerando che si tratta di un hotel a 4 stelle, penso che la cucina possa avere spazi di miglioramento .

La piscina termale esterna con musica diffusa in acqua era particolarmente suggestiva, come pure piacevole la location della vasca idro nei pressi della piscina. Godibile anche la zona spa (sauna grotta vapore ecc.) dove era particolarmente apprezzabile anche la possibilità di accedere liberamente a bevande( tè o acqua basica alcalina )

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Relax»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse un pò caro il bar alla piscina ma comodo per mangiare qualcosa senza rivestirsi.

Tutto perfetto! Ottima pulizia e gentilezza dello staff in un ambiente naturale tranquillo e rigenerante!

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Splendido soggiorno»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

più che critica un desiderio: l'atmosfera della piscina al calar del sole è talmente suggestiva che avremmo voluto chiudesse qualche ora piu tardi! e una mezz'oretta in più al ristorante per poter godere ulteriormente del golossissimo buffet! :)

Tutto perfetto. Tre piscine meravigliose e pulitissime (una interna e due collegate interna ed esterna più due jacuzzi davvero carine) immerse nel verde. Stanza birmana bellissima e rilassante. Sauna, grotta termale e bagno al vapore compresi nel prezzo del pernottamento. Giardino tenuto in modo impeccabile. Cena e colazione con un buffet ricchissimo, goduria anche per gli occhi e molto molto buono, per la nostra esperienza il migliore mai provato in un hotel, con servizio rapidissimo e personale del ristorante davvero molto simpatico. Staff in generale disponibile e gentile, sia alla reception che alla spa,al ristorante, le signore delle pulizie, davvero tutti (anche Alessandro che ci ha portato subito un ombrello), particolare menzione va a Gabriella, la deliziosa signora del bar in piscina, è stato un piacere essere serviti e chiacchierare con lei. Ciliegina sulla torta il rilassantissimo massaggio di Sonia, che ringrazio ancora tantissimo. Siamo stati davvero bene e non vediamo l'ora di tornare! persino gli altri ospiti dell' hotel sono stati molto piacevoli da incontrare per i corridoi, lo consigliamo a chiunque! Alessandro e Valentina

• Data recensione: 22 settembre 2016

«da ritornarci...senz'altro.»

nulla da sottolineare.

spazio piscina interna ed esterna molto ben organizzato. Staff molto professionale. Ambiente molto rilassante. Camera molto comoda/bella

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Ci sono già stata e sono ritornata per la cordialità dello...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I pasti del pranzo non sono all'altezza. Da migliorare!

Ci sono già stata e sono ritornata per la cordialità dello staff, per ottima posizione del'albergo ma sopratutto per la musica subacquea.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Week end in relax»
    • Camera Tripla Comfort

La struttura è datata ma tenuta benissimo.

Struttura molto curata, personale cortese e preparato e cucina eccellente. Le stanze sono ampie e i letti molto comodi.Piscine riscaldate, sauna e bagno turco di libero accesso. I trattamenti fisioterapici sono sia curativi che estetici. Relax e coccole.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Due donne in relax»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La ristorazione dall'ultima volta che sono stata è notevolmente peggiorata, il buffet ridimensionato non poco, peccato...

La piscina e la SPA sempre al top personale sempre gentile e molto professionale

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Gentilezza ed efficenza dello staff, molto presenti e...»
    • Camera Tripla Comfort

Lo spazio saune e zone umide è un pò troppo piccolo ed angusto. Bisognerebbe allungare gli orari di accesso a questa zona in modo da evitare il sovraffollamento a causa del tempo troppo esiguo per accedervi.

Gentilezza ed efficenza dello staff, molto presenti e professionali. Buona e varia la colazione, camera comfort spaziosa anche per tre persone. Belle le piscine termali e ben funzionanti gli idromassaggi. Una chicca la dependance con le due vasche jacuzzi.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Un hotel di qualità e non banale!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tra i tanti 4 stelle di Abano e dintorni ha qualcosa in più. L'accoglienza e la gentilezza dello staff, e non dico solo della reception per la quale è quasi un obbligo, ma anche della signora del piano o dei dipendenti che casualmente si incontrano è una piacevole sorpresa. Grande pulizia delle stanze e della piscina si fanno piacevolmente apprezzare così come le grandi piscine, gli dirò assaggi e le jacuzzi aromatizzate. Colazione di qualità e molto varia. Ci siamo ritornati a distanza di 4 anni e sono ulteriormente migliorati. Stanza grande e bagno di conseguenza. Merita una citazione il parco che circonda l'albergo, curato come un orto botanico. Lo consiglio sicuramente.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Un giorno di puro relax!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Recensioni positive lette... Pienamente Meritate! Tutto lo staff ci ha accolto dal nostro arrivo alla partenza con piacevole gentilezza e disponibilità. A noi L'arredamento old style e' decisamente piaciuto. Camera graziosa, spaziosa e completa di tutto. Ottima colazione a buffet. Piscine e parco... Meravigliosi! Tre chicche che abbiamo adorato: musica sott'acqua in piscina (relax garantito), idromassaggio con aroma diverso ogni giorno e acqua alcalina da bere a disposizione. Da ritornare!

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Relax in piscina»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla di negativo, forse il sistema wi-fi è un po' elaborato e non molto fluido, ma funziona....

Sempre uno splendido luogo in cui tornare per qualche giorno di relax. Piscina e parco splendidi, personale eccezionale.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Consiglio vivamente»

Tutto ottimo

Praticamente tutto

«Soggiorno che merita»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cortesia, pulizia e servizi, tutto ottimo

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ottima struttura.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura. Colazione eccellente ed abbondante.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Bellissimo il giardino è la piscina esterna.»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo il giardino è la piscina esterna. Gentili e colazione all'aperto ottima

«ci tornerò e questo dice tutto»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione buonissima, croissant favolosi, frutta fresca e al punto giusto. qualità degli ingredienti molto buona.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Un angolo di paradiso per rilassarsi»

La pulizia della camera

«Aver perso l'importo per una partenza anticipata di un...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aver perso l'importo per una partenza anticipata di un giorno, poiché vi era la prenotazione online.

«Rilassante e sereno con ottima assitenza del personale»

Prima colazione, materasso..

«la musica dentro l'acqua»

la musica dentro l'acqua

«SEmpre bello»

Cucina inferiore alle attese

Più o meno tutto

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Bravissima l’estetista sonia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pranzo a bordo piscina molto deludente

Bravissima l’estetista sonia

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Relax e terme di lusso»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina termale, stanza e colazione. Tutto lussureggiante e rilassante. Ampio parcheggio e spazi ampi.

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«La possibilità di ascoltare la musica immersi nelle piscine »

Andarmene...

La possibilità di ascoltare la musica immersi nelle piscine La varietà della colazione

• Data recensione: 27 novembre 2017

«materasso comodo, buona colazione.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

materasso comodo, buona colazione. Mi aspettavo piu' idromassaggi /botti/lettini nelle piscine esterne. Bellissima la jacuzzi.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Miglior hotel a montegrotto»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima e ampia scelta,ambiente tranquillo e rilassante

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Il paradiso può attendere...?»

Tutto ok

• Data recensione: 19 settembre 2017

«relax confort e tranquillità»

ricezione wifi nelle camere

gentilezza del personale e accoglienza e funzionalità della struttura nel suo complesso

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Tutto ottimo»

Tutto ottimo

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Una grandissima famiglia»

• Data recensione: 31 agosto 2017

«soggiorno piacevole»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il parco e la Piscina scoperta

«Rilassante»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I materassi sono un po'troppo duri.

La musica sott'acqua e la colazione

«piacevole vacanza rilassante in ambiente raffinato»

vista camera

atmosfera di relax

«Sotto ogni aspetto perfetto!»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dalla continua attenzione e delicatezza del personale alla ricercatezza dei suoi locali in termini di pulizia, spazio vitale ed eleganza.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«camera.»
    • Camera Singola Superior

camera.cordialità e professionalità dello staff.colazione. pulizia....tutto praticamente

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Le piscine termali sono molto piacevoli e la colazione...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wi-Fi praticamente non funzionante, segnale troppo debole

Le piscine termali sono molto piacevoli e la colazione continentale è fantastica

«anche se la struttura non è nuovissima le camere e tutto...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

anche se la struttura non è nuovissima le camere e tutto l'interno sono curati e puliti personale gentile ottima colazione

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Letto supercomodo»

Letto supercomodo

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Relax estremo»

Tutto sopra alla media

• Data recensione: 13 marzo 2017

«camera comoda e pulita, colazione ottima, altri servizi...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi piacerebbe qualche gioco d'acqua in più nella piscina esterna

camera comoda e pulita, colazione ottima, altri servizi efficienti.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«STRUTTURA FANTASTICA SU TUTTI I FRONTI»

nulla !!!

Tutto !!!

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Favoloso»

Non saprei 👍

Colazione è cene eleganti piscine termali favolose tutto ok

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Vai sempre sul sicuro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alta qualità in tutta l'offerta

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«la colazione e la zona piscine/sauna /grotta»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

allungherei gli orari delle piscine

la colazione e la zona piscine/sauna /grotta

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Una struttura molto accogliente»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Organizzazione impeccabile e personale cordiale attento e professionale. Ideale per relax anche per pochi giorni.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Tutto relax»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto confortevole, personale cortese ed attento.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Struttura abbastanza centrale,servizi termali ottimi»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura abbastanza centrale,servizi termali ottimi

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Gentilezza .»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gentilezza . Ottima soluzione per un giorno di relax alle terme Professionali precisi

• Data recensione: 8 novembre 2016

«hotel da provare»

Servirebbero più idromassaggi

I numerosissimi alberi che contronano la piscina danno un tocco paradisiaco. camera perfetta!

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Hotel confortevole, pulito, personale molto gentile e...»
    • Camera Basic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel confortevole, pulito, personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Remise en forme»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto, le piscine ,l'area benessere e il parco sono meravigliosi. Comfort assoluto

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Qualità/Prezzo Ottima»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso troppo morbido! Opinione soggettiva.

Praticamente tutto!