Recensioni su Garni Lago Nembia 3 stelle

Localita' Nembia, 4 , 38078 San Lorenzo in Banale, Italia

#4 su 11 hotel di San Lorenzo in Banale

«E' stato talmente soddisfacente al punto che abbiamo già prenotato un altro weekend di soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Colazione superlativa: prodotti del territorio e preparati freschi ogni giorno. Personale gentilissimo, sempre pronto, con discrezione, a consigliare itinerari a seconda delle richieste di ciascuno. Ambiente confortevole e accogliente.

«Fronte lago e pulitissimo »
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Struttura in posizione suggestiva, di fronte al piccolo lago di Nembia, stanze semplici ma pulitissime, ottima colazione e personale molto gentile. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Adatto a clientela medio/giovane e per sportivi, meno per anziani in quanto fuori dal centro. Lo consiglio.

«Bella vacanza!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Nulla che non vada.. avrei magari aggiunto frigo bar in camera ma sciocchezze in realtà è tutto gestito bene.

Staff molto gentile e cordiale, ottima accoglienza e struttura tentata molto bene e molto pulita. Colazione super!

«Due giorni di coccole in un'oasi di pace»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Reception e bar chiusi dalle 12 alle 14.30 e dopo le 20. 20 euro al giorno per il cane mi sembrano troppi, anche se l'accoglienza per il peloso è stata eccezionale

Tutto! Colazione, atmosfera, disponibilità di Ale e pasquale, luogo da favola

«Struttura immersa nel verde con personale veramente accogliente!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Struttura un po' vecchia, rimasta un po' anni 70. Ristorante in convenzione con personale scortese, non in linea con la gestione della struttura alberghiera. Posizione della struttura molto lontana da centro abitato

Personale della struttura veramente gentile, disponibile e attento al cliente e alle sue necessità. Panorama fronte lago e fruibilità del lago stesso.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Vacanza sorprendente »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Cortesia e gentilezza del personale. Camera spaziosa. SPA molto funzionale spazi un po' ristretti. Colazione abbondante. Ristorante accanto alla struttura. Vicinanza a centri abitati

«favoloso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

tutto splendido! struttura immersa nella pace affacciata sul piccolo lago nembia, una meraviglia! Viaggiamo con il nostro cane che adora nuotare e qui per lei è un paradiso. Chi non ama gli animali apprezzerà la pulizia impeccabile, tanto da non accorgersi nemmeno del fatto che qui gli amici pelosi sono i benvenuti. La struttura è una vera chicca e i proprietari si prodigano continuamente per far sì che gli ospiti godano del più assoluto relax, magari accompagnando il tutto con un ottimo cocktail. La colazione è ricca e varia, dalle golosità all'angolo salutista, non manca nulla. Abbiamo soggiornato quest'anno per la seconda volta e torneremo appena possibile.

«San Lorenzo in Banale»

-Nulla di particolare

-Staff molto cordiale e disponibile a presentarti delle attività da fare -Colazione ottima e ben fornita -Sulla stanza nulla da dire, tutto nella norma. -Parcheggio sia interno che esterno gratuito. -Possibilità di cenare nel ristorante affianco -Hotel inserito in un bel contesto ambientale

«Ottima l'accoglienza degli animali.»

Ottima l'accoglienza degli animali. Al nostro arrivo abbiamo trovato un kit di benvenuto per la nostra cagnolina. La struttura è situata a bordo lago, dove è consentito far nuotare i cani.

«Perfetto per rigenerarsi»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

personale gentilissimo e disponibile, possibilità di pescare nel lago. Ristorante convenzionato molto buono per i pasti Colazione eccezionale con prodotti tipici, frutta secca estratti veramente molto buona

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Staff molto gentile, educato, preparato e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Avevamo scelto questo hotel anche per la spa in modo da rilassarci dopo una giornata faticosa di camminata. Quando ci siamo ritrovati lì la stanza spa e palestra era attrezzata ma molto piccola con solo 4 sdrai e posti limitati in sauna e bagno turco. Inoltre l'unica vasca idromassaggio era da pagare come supplemento.

Staff molto gentile, educato, preparato e disponibile. Posizione facilmente raggiungibile e centrale per raggiungere molte località. Lago spettacolare e spiaggia privata attrezzata. Colazione abbondante e variegata.

«bellissimo posto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Tutto, veramente bello, sia la posizione dove è situato posto incantevole con vista lago, e l'ottima accoglienza siamo veramente contenti del soggiorno trascorso in questo garni

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Posto stupendo, i gestori, Alessandra e il suo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Posto stupendo, i gestori, Alessandra e il suo collega/compagno, ottimi padroni di casa, cordialità, disponibilità tutto perfetto! Grazie ancora... ci torneremo sicuramente!!!

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Normale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Non andava la doccia del bagno turco. Mancando la reception dopo le 20....se hai dei vicini di camera ubriachi non dormi tutta la notte! Parecchio lontano dagli impianti. Pensavamo più comodo.

Normale. Non ci tornerei.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Visuale sulla strada perché la vista lago costava 30 euro in più. L'idromassaggio a pagamento Sala relax con soli 4 lettini Non sono stati forniti gli asciugamani per l'accesso al centro benessere. Poca frutta fresca a colazione Assenza di salumi freschi da poter assaggiare a colazione. Sarebbe stato carino un aperitivo di benvenuto.

La gentilezza del personale La posizione vicina al lago

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Natura e relax al lago Nembia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Abbiamo apprezzato tutto, in particolare la disponibilità e la gentilezza con la quale siamo stati accolti e la pace che si respira in quel luogo incantevole.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«La pulizia della camera, colazione buona, bellissimo il lago.»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Non ci è piaciuta l'accoglienza, non ci siamo sentiti a nostro agio, la signora della reception ha dei modi molto scortesi, non si sa rapportare con le persone, ci siamo rimasti molto male.

La pulizia della camera, colazione buona, bellissimo il lago.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Positivo»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Il bagno della nostra stanza era cieco, mi sembra che una ventola ci sia però è poco efficace. Il centro benessere è molto comodo, pulito.L'ambiente di per se è veramente rilassante. Però il sistema usato riguardante l'accesso per lo meno durante il nostro soggiorno rovinava il suo ruolo. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi l'accesso era libero e comune di conseguenza c'era un continuo via vai di gente, rumori e nel mio caso specifico persino "invasioni" nel pieno svolgimento di un trattamento, che impedivano il raggiungimento di quel relax che è lo scopo principale di un centro benessere. Il mio umile suggerimento e quello di organizzare l'accesso in modo che ogni gruppo/famiglia/ persona possa avere la sua privacy e godere senza impedimenti degli ottimi servizi del centro benessere.

La gestione impeccabile, cortesi, attenti a ogni dettaglio, molto bene organizzati. Struttura molto pulita, confortevole. I gestori eleganti, educati, efficienti, discreti , mai eccessivi. La colazione ottima con prodotti di alta qualità. Devo dire che è la prima volta che un albergo supera le mie aspettative. Si presenta meglio dal vivo. Inoltre organizzano delle belle attività di gruppo, c'è possibilità di noleggio canne pesca, biciclette etc. Se si decide per una passeggiata a piedi, i dintorni sopratutto zona Moline sono incantevoli, luoghi pieni di pace e grazia. Le camere sono molto pulite, sono molto ben organizzati, si riesce quasi sempre ad avere la stanza pulita ogni mattino dopo la colazione. Ho molto apprezzato il clima rilassante con musica ben scelta , la terrazza esterna con il fuoco accesso di sera. La qualità della cucina e la cortesia del personale del ristorante vicino al albergo.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Posizione vicino al lago, ambiente pulito e cordialità dei...»

Sala per colazione sottodimensionata e in 5 con 3 bimbi in un tavolo d angolo da 4 non è il massimo. Dopo una giornata sugli sci trovare l acqua della doccia poco più che tiepida non ci è piaciuto. La colazione rispetto alle recensioni lette non era niente di speciale. In conclusione la cifra pagata per una notte a nostro parere non è giustificata

Posizione vicino al lago, ambiente pulito e cordialità dei titolari

«Ottima accoglienza, grande disponibilità di Pasquale e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La camera non mi ha convinto molto, ma non manca niente

Ottima accoglienza, grande disponibilità di Pasquale e Aleksandra . Struttura pulita, dotata di ottimi confort. Panorama da favola.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Un luogo dove trovare il relax.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Nulla, forse il ristorante fuori dalla struttura, ma è attaccato all'albergo e non crea nessun problema.

Il posto è favoloso, la posizione è perfetta per ritornare dopo una gita/camminata in montagna e rilassarsi. La spiaggia privata con il suo piccolo lago poi lo rende favoloso se si vuole passare una giornata a rilassarsi. Hotel pulito e personale gentilissimo e simpatico, pronto a darti informazioni e consigli sui posti da vedere e dove mangiare bene. Ci siamo trovati splendidamente.

«L'albergo è comodo al lago, un posto ben tenuto, il...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

L'albergo è comodo al lago, un posto ben tenuto, il personale e cordiale, alla sera è tranquillo, bello passeggiare, la colazione varia e abbondante

«Colazione buona e abbondante sia dolce che salata »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Orario del check-in poco flessibile, se si arriva prima dell'orario stabilito non si ha neanche la possibilità di parcheggiare la macchina all'interno della struttura Area SPA abbastanza piccola, idromassaggio a pagamento (10€) mediante un gettone consegnato al momento del check-in. Prezzo di 7 euro per il semplice noleggio di un accappatoio per l'accesso alla SPA. La ragazza alla reception in più di un'occasione non si è dimostrata disponibile con risposte piccate e tono poco piacevole

Colazione buona e abbondante sia dolce che salata Il garnì è posizionato sulle rive del lago Nembia a 5/6 km a sud di Molveno I lettini messi a disposizione dalla struttura sulla riva del lago sono un'ottima soluzione per riposarsi dopo la camminata della giornata. Stanza pulita completa di tutti i confort in linea con la categoria dell'hotel Massima disponibilità del ragazzo alla reception nell'indicarci i possibili sentieri da affrontare durante la giornata

• Data recensione: 19 agosto 2017

«lo consiglierei comunque agli amici.»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

i punti deboli sono invece: la colazione deludente, gli orari e l'atteggiamento poco gentile della ragazza che lavora alla reception, il prezzo un po' troppo alto.

i punti di forza della struttura sono: la posizione, la pulizia, l'attenzione per l'ambiente, l'accoglienza per gli animali, il parcheggio, la gentilezza del ragazzo che lavora alla reception.

«Staff: cordiali e disponibili, X telefono mi era sembrato il...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Staff: cordiali e disponibili, X telefono mi era sembrato il contrario. Bagno: doccia da sostituire Colazione: buona, qualcosa in più di home made nn avrebbe fatto male Lago: stupendo, ottima posizione X essere fuori dal casino SPA: fosse aperta tutto il giorno sarebbe meglio. Una piscina all'esterno riscaldata sarebbe il TOP

«Un'oasi in cui rigenerarsi grazie allo spettacolo e al relax offerti dalla natura!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Nulla di rilevante o su cui porre particolare attenzione.

Mi ha colpito soprattutto il modo di fare dello staff, molto disponibile nel fornire informazioni dettagliate sulla zona in termini di attività, luoghi da visitare, locali in cui ristorare e sempre con qualche carineria in serbo per il cliente. La posizione della struttura, oltre ad affacciare sul bellissimo lago Nembia, si rivela alquanto strategica essendo fuori dal caos dei paesi della zona più popolari e frequentati da turisti, aspetto piuttosto positivo per quelli che sono in cerca di una vacanza all'insegna della pace e del relax, ma allo stesso tempo a ridosso di quest'ultimi il che li fa risultare facilmente e velocemente raggiungibili e visitabili con la macchina. Il luogo è molto bello e la struttura, molto carina, è dotata di servizi non solo necessari/essenziali ma anche opzionali/facoltativi. Il fatto che siano convenzionati con il ristorante adiacente alla loro posizione, dove il cibo è piuttosto buono, agevola il compito di rifocillarsi a pranzo o cena nelle giornate o nei momenti in cui si ha poco voglia di spostarsi o percorrere diversi km con la macchina.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«esperienza da ripetere assolutamente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

splendido soggiorno con le nostre due bau Wendy e Sally, garni molto bello sul lago, area molto vasta, dedicata ai cani, i nostri pelosi hanno goduto di bagni e nuotate, con la possibilità di passeggiate nel verde. Per noi relax totale in riva al lago. Il personale molto accogliente e disponibile, anche verso i nostri amici. Colazione ottima con torte fatte in casa ed altre leccornie. Vicino al garni un ristorante sul lago dove si possono gustare ottimi pranzetti a prezzi ottimi.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Garni Lago Nembia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Posizione bellissima. Personale gentile e disponibile. Pulizia ottima. Rapporto qualità/prezzo buona. Ottimo per escursioni nelle zone o anche solo per rilassarsi sul lago.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Dovevo soggiornare una notte, con mia madre di 89 anni (che si muove con un girello), un'amica di mia madre e il mio cane di piccola taglia (9 kg.) di 14 anni. Avevo telefonato per dire che mia mamma non può salire le scale, (in alcune strutture non c'è ascensore), comunico sempre che ho un cane e non prenoto se non c'è specificato "cani ammessi", probabilmente non l'ho fatto, così hanno detto. Quando sono arrivata hanno detto che non potevo tenere il cane, se volevo mi chiamavano un dog-sitter che sarebbe venuto a prenderlo, loro avevano già troppi cani e io avevo prenotato una camera standard. Ho chiesto se sapevano di un'altra struttura, o se dovevo pagare un supplemento, mi hanno detto che nessuno vuole cani e che comunque avrei dovuto pagare le stanze prenotate (io non ho mai accennato che non volevo pagare!!) Ho cercato con il telefono un'altra struttura che ho trovato al primo tentativo, alla metà dei soldi e molto più grande e ben tenuta. Quando sono andata a prendere un caffè al bar di questo garnì mi hanno detto che con un supplemento...

la posizione vicino al lago, anche se la scarpata per raggiungerlo è ripida e non accessibile con persone su carrozzine o girelli per anziani.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Tranquillità e benessere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Se proprio devo trovare un "difetto" dico che il materasso potrebbe essere sostituito. Niente di drammatico, ma ormai quello della stanza in cui ho dormito aveva esaurito il suo compito.

Posizione tranquilla e comodissimo punto di partenza per rilassanti passeggiate. Il lago di Nembia è veramente un sogno, peccato per la temperatura dell'acqua a dir poco glaciale. Ma è perfetto così, chi cerca pace, natura e relax non vuole una spiaggia affollata. Molveno raggiungibile in pochi minuti. Colazione super e centro benessere incantevole. Pulizia perfetta. Gentilezza, cordialità e disponibilità dei gestori impeccabile. Non possiedo cani ma amo moltissimo gli animali e ho apprezzato molto la disponibilità ad accoglierli con accorgimenti davvero squisiti. Tornerò sicuramente!!

«Sono apprezzabili la vicinanza di qualche decina di metri ...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La colazione chiude alle 9:30 e la camera si deve lasciare entro le 10:00 di conseguenza un fine settimana di relax si deve per forza concludere alla domenica mattina con la sveglia....poco riposante!

Sono apprezzabili la vicinanza di qualche decina di metri al piccolo e bellissimo lago e le sdraio messe a disposizione ai clienti. La zona wellness piccola ma completa è soddisfacente. La camera standard è arredata in modo semplice ...niente di particolare. Il bagno recente, pulito e quindi soddisfacente. La colazione è ben curata in qualità ed in quantità.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Splendida vacanza»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Cambierei il materasso ed la titolare del ristorante a fianco....qualità del cibo scarsa.

Il personale gentilissimo, colazione ottima, posizione retro della hotel fantastico. Lago di nembia splendido.

«via lo stress»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

purtroppo il cuscino dove si dorme......ma è un mio problema quando viaggio

i gestori sono gentilissimi e disponibili ,la colazione ottima cappuccino ottimo .Ci torneremo sicuramente per rilassarci

• Data recensione: 7 giugno 2017

«cani e padroni rilassati!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Posto fantastico! silenziosissimo. Il lago pulitissimo e la zona circostante adatta e accessibile con gli amici animali. Zona tenuta benissimo e pulitissima, dove ci sono anche panchine e tavolini. In camera abbiamo trovato la ciotola per il nostro piccolo Attila e dei biscottini. Nei giorni in cui abbiamo soggiornato erano presenti una decina di cani ma tutto è andato benissimo, se non ce lo dicevamo non ce ne saremmo nemmeno accorti. Camera pulita. Bagno spazioso. Colazione con prodotti dolci tipici e salati. I ragazzi dello staff sono sempre stati disponibilissimi ad ogni nostra richiesta, sia nel consigliarci le varie escursioni/persorsi nella zona, sia nell'indirizzarci nei ristoranti del luogo per assaggiare piatti tipici. Bellissima la passeggiata che porta al lago di Molveno. Noi torneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Relax sul lago»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La stanza è piuttosto anonima e il prezzo potrebbe essere più competitivo.

La struttura è gestita da uno staff giovane e professionale, cortese e competente. L'accoglienza è stata molto buona. La posizione dell'hotel è ottima, si trova sulla riva del lago Nembia a solo 1 km dal lago di Molveno. Dall'hotel parte un'escursione non impegnativa e adatta a tutti attraverso cui è possibile raggiungere Molveno. Per gli appassionati di pesca vengono rilasciati permessi giornalieri direttamente all'hotel. Accanto si trova un ristorante che serve cucina tipica. Ottima anche la colazione, con torte, brioches, marmellate biologiche, salumi e formaggi.

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Un viaggio di nozze perfetto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Siamo rimasti a Garni' Lago Nembia per 5 giorni. E' stata una vacanza perfetta, piena delle passeggiate attive in montagna (anche sulla neve) e nei boschi, nelle cittadine e nei castelli vicino. .. piena di relax alla spa, delle cose da mangiare strabuone! Purtroppo è finita molto velocemente :) Grazi mille allo staff accogliente!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Un piccolo hotel nella natura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La spa è un po' troppo piccola rispetto al numero di persone ospiti dell'hotel, qualche sdraio in più non guasterebbe.

L'accoglienza dei gestori è davvero ottima, pronti ad aiutarti su cosa fare e dove andare, in più , la colazione comprende cose fatte in casa, e la struttura è molto curata.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«La colazione varia a km 0, la gentilezza del personale, la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Le pareti piuttosto sottili, l'hotel è isolato (Molveno è a 5 minuti scarsi)

La colazione varia a km 0, la gentilezza del personale, la pulizia, la tranquillità, vicinanza al lago di Molveno.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Prezzi onesti del servizio bar-merenda.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Materasso scomodo. Temperatura della camera appena accettabile,, soprattutto giungendo dalla (piccolissima) spa o uscendo dalla doccia.

Prezzi onesti del servizio bar-merenda. Buoni prodotti. Bella posizione, sulla riva del lago, a 10 minuti da Andalo.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Relax e passeggiate»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La zona in cui è ubicato comoda per gli amanti delle passeggiate,ce ne sono tantissime.La cordialità dello staff e la pulizia e cura dei locali.credo che ci ritornerò questa estate

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Ottima esperienza »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Struttura ben tenuta , camera pulita e ampia, colazione ricca con prodotti molto buoni. Il personale è stato accogliente e disponibile nel fornirci informazioni sul posto. Cani ammessi anche in sala colazione e al ristorante.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Relax in Trentino»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Mi è piaciuto tutto e ci tornerò sicuramente! Staff gentile, disponibile e con tanti suggerimenti per le varie escursioni. Stanze pulite e comode. Posizione ottima, anche per i vari spostamenti, sul bellissimo lago con lettini a disposizione. Colazione varia con buona scelta, compresi dolci e pane fatti in casa. Tranquillo, silenzioso di notte, e paesaggi meravigliosi. Non ho avuto modo di usufruire del centro wellness, motivo in più per ritornarci!

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Ottima struttura in un contesto bellissimo»

Niente da segnalare

Ambiente pulito e curato in tipico stile di montagna. Colazione abbondante e varia. Accesso diretto diretto e privato al favoloso laghetto di Nembia.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Soggiorno molto piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Non abbiamo mangiato benissimo nel ristorante attiguo convenzionato con la struttura, ma l'abbiamo sperimentato una sola volta...

Tutto molto piacevole: bellissima la location, personale gentile e disponibile, colazione perfetta. Abbiamo apprezzato molto il lato "green", attenzione agli sprechi inutili,prodotti biologici e fatti in casa,raccolta differenziata ecc... Non abbiamo sperimentato l'area SPA disponibile.

«Pulizia»

Poca organizzazione

Pulizia

«Ottimo! Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La pulizia e la gentilezza dello staff

«Location fantastica con l'hotel che affaccia direttamente sul lago»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Camera piccola nonostante fossimo in tre

Posizione vicinissimo alla spiaggia e il contesto era meraviglioso

«Ottima posizione.»

Ottima posizione.

«3 giorni ai laghi»

cortesia pulizia location

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il lago.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Chi ci ha accolto è stato particolarmente sgradevole.

Il lago.

«Lago di Nembia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Accogliente, pulita, pratica e vicino a Molveno

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Oasi di tranquillità.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Tranquillità disponibilità personale e posto incantevole.

«La posizione sul lago nembia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Camere sprovviste di frigo bar

La posizione sul lago nembia

• Data recensione: 19 luglio 2018

«SOGGIORNO RILASSANTE E PIACEVOLE A STRETTO CONTATTO CON LA NATURA.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La camera era estremamente pulita e silenziosa con uno stupendo balcone dove si poteva stare in completo relax.

«La cordialità dello staff gentile e simpatico, i servizi...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La cordialità dello staff gentile e simpatico, i servizi offerti, la posizione

«I coctails del bar»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Forse un pò caro rispetto alla tipologia di hotel

I coctails del bar

«Camera tranquilla.»
    • Camera Tripla con Accesso Spa

Camera tranquilla. Colazione ottima e varia. Posizione hotel ottima.

«Ottimo soggiorno, garni consigliabile, gestori molto professionali e disponibili»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

Ottima colazione con molti prodotti locali, bella posizione vicino al lago, staff ottimo

«Straconsigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Wifi spento nelle ore notturne, nel bagno c'è solo sapone, niente shampoo.

Staff 10/10 Camera 8/10 Location 10/10

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Breve ma non vediamo L ora di ritornare. Grazie di tutto»

Colazione e aperitivo eccezzionali

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Posto incantevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

La gestione della temperatura della camera

La posizione, la colazione, il centro benessere.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Gestori gentilissimi e ci hanno dato ottimi suggerimenti su...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Gestori gentilissimi e ci hanno dato ottimi suggerimenti su come organizzare il nostro soggiorno. Colazione davvero super.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Tre giorni ..... sono volati !»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Tutto ! Comodo ed apprezzato il ristorante a fianco dell'albergo .

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«33°anniversario»

La posizione,l'accoglienza,la gentilezza

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Tutto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Tutto...dalla colazione alla spa ai gestori...tutto ottimo :)

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ottima struttura vicina ad Andalo e al lago di Molveno»

La saletta Massaggi

La camera era pulita e spaziosa.

«La disponibilità del personale,la presenza del centro...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La disponibilità del personale,la presenza del centro benessere e la comodità alle località attrezzate per lo sci.

«Tutto oltre alle nostre aspettative.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Tutto oltre alle nostre aspettative.Bravissimi Pasquale e Ale molto attenti e preparati

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Staff gentilissimo, colazione ottima ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Staff gentilissimo, colazione ottima ottima posizione

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La colazione è abbondante e gustosa.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La colazione è abbondante e gustosa. Un luogo rilassante dove l'accoglienza è di casa.

«La gentilezza e la disponibilità di Pasquale e Aleksandra, i...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

La gentilezza e la disponibilità di Pasquale e Aleksandra, i loro suggerimenti su luoghi bda visitare e ristoranti per la cena.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Piacevolissimo soggiorno e ottimi servizi per biker»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

La struttura nel complesso, i servizi per i biker e l'ottima colazione

«Romantico »

Pulizia

«Un week end rilassante in un luogo da sogno...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Lago e Accesso Spa

orari un po' troppo restrittivi, ma essendo un garni lo si può capire...

Ottima colazione , personale gentile ed efficiente

«soggiorno al lago di Nembia»

Rapporto qualità prezzo