Recensioni su Hotel Gattopardo 3 stelle

Via Cavour, 19, 37062 Dossobuono, Italia

#7 su 13 hotel di Dossobuono

6,0
    «La stanza era pulita e lo staff cordiale»

l'ascensore non funziona nelle ore notturne! per un albergo vicino all'aeroporto, utilizzabile, come nel mio caso, per partenze che richiedono la presenza in aeroporto in ore notturne/alba è una grandissima scomodità.

La stanza era pulita e lo staff cordiale

«Hotel da favola!! 10 e lode!! Consigliatissimo!!! Spero di tornarci presto!!»

La notte/mattina si sente un po' di traffico proveniente dalla strada sottostante, se si vuole una camera molto silenziosa meglio richiederla sul lato interno e non sul lato strada.

Ottima posizione, vicina all'aeroporto di Verona e ideale per visitare i dintorni (parchi, città, lago di Garda..). Struttura molto bella in zona tranquilla con ampio parcheggio interno gratuito. Camere confortevoli dotate di tv a schermo piatto, condizionatore, materasso comodo fornito di doppi cuscini, frigorifero. Wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura. Pulizia ottimale e cambio biancheria quotidiano. Bagno funzionale fornito di dosatori di sapone/shampoo. Colazione internazionale varia e ottimo servizio bar al tavolo. Comodissimo distributore gratuito di acqua fresca fra il primo e secondo piano. Staff cordiale e disponibile. Molto gentile e discreto. In generale, eccezionale rapporto qualità/prezzo.

«Vicinanza all'aeroporto.»

L'hotel è sopravvalutato; dalle 23 alle 7 non è possibile usare l'ascensore, creando disagi per chi deve caricare/scaricare la macchina per andare all'aeroporto. Non c'è possibilità di avere colazione anticipata (anche al sacco). La camera risulta più angusta delle foto; materasso sottile e molto scomodo.

Vicinanza all'aeroporto.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Cortesia e professionalità del personale, pulizia della...»

Letti un po' scomodi, anche per via della presenza di un unico cuscino molto basso, aria condizionata che funzionava a scatti, manopola dell'acqua calda della doccia malfunzionante.

Cortesia e professionalità del personale, pulizia della struttura e della camera, colazione ottima ed abbondante, posizione strategica rispetto ai migliori punti di attrazione, disponibilità del personale nel soddisfare le esigenze del cliente.

«Eccellente in tutto»

Eccellente in tutto. Staff cordiale e disponibile. Hotel pulito, camere linde, buona la colazione, ottimo rapporto qualità prezzo, vi è anche il parcheggio nel retro.

«Receptionist»

Metre ristorante avevamo posto assegnato ad orario colazione abbiamo chiesto di spostare il posto perché soleggiato ci è stato detto di no!!!! La sala era praticamente vuota

Receptionist

«Ottimo!»

Una sola unica cosa mancava: il tostapane alla colazione. Ma anche così era buonissima, varia, equilibrata e abbondante!

Disponibilità e cortesia veramente notevoli del personale, soprattutto quello notturno che è rimasto anche oltre l'orario indicato.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Hotel funzionale per brevi permanenze e volo da Verona»

La reception chiude alle ore 23 (oltre tale orario porta di servizio e check in previo contatto telefonico) come anche i locali e la pizzeria di fronte, non è possibile quindi prendere qualcosa da bere prima di pernottare se si arriva tardi sul posto.

La posizione (aeroporto raggiungibile in 5 minuti con auto propria), la colazione continentale, la presenza di tavolino e sedie e giochi per i bambini nella sala colazione, la cordialità del personale. La stanza era semplice ma pulita e funzionale, presenti anche prodotti da bagno.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«passabile»

le camere sono molto datate

si trova a 5 minuti dall'aeroporto ed vicino (praticamente dietro lo stabile) ad una trattoria-pizzeria dove ho gustato una pizza e un dolce come mai prima.

«La colazione era varia e ottima»

Non sono riuscita a riposare per la scomodità di materassi e cuscini, ma essendo chiusa la reception la notte non ho potuto chiedere almeno un ulteriore cuscino sperando di avere più fortuna.

La colazione era varia e ottima

«Personale molto attento e puntuale ad ogni richiesta.»

Personale molto attento e puntuale ad ogni richiesta. Posizione molto comoda da e per l'aeroporto di Verona. Nei pressi dell'hotel un paio di ristoranti/pizzerie di buon livello.

«L'hotel si trova in una posizione molto comoda per...»

Rientrando in albergo verso mezzanotte non ho trovato parcheggio all'interno dell struttura e ho dovuto parcheggiare esternamente. Durante la settimana quelli esterni sono parcheggi con disco orario. Il bagno era vecchio e non confortevole

L'hotel si trova in una posizione molto comoda per raggiungere Verona. La colazione era ottima. Letto comdo.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Gentilezza e comodità»

Il personale è stato gentilissimo,posizione ottima per la vicinanza all' aeroporto e a 10 minuti di macchina dal centro di Verona.Colazione varia ed abbondante

«L accoglienza perfetta, camera pulita e insonorizzata.»

Tutto a posto

L accoglienza perfetta, camera pulita e insonorizzata. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione forse.. ma nel complesso è stata confortevole. Comodissimo il parcheggio. Varia e fresca la colazione. Wifi perfetto. Direi un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«La colazione è varia e abbondante, la posizione per noi è...»

Il bagno è decisamente da rivedere: molto piccolo e vecchio. Le camere non sono ben insonorizzate: si sente ogni minimo rumore, soprattutto l'apertura e chiusura delle porte delle altre stanze.

La colazione è varia e abbondante, la posizione per noi è stata strategica (siamo andati ad un concerto a Villafranca di Verona), buon rapporto qualità/prezzo

«Struttura molto carina e accogliente, il personale...»

Struttura molto carina e accogliente, il personale gentilissimo e disponibile. La camera bellina e pulita. La colazione molto buona con dolce e salato! Oltre alla classica sala colazioni è proprio tipo un bar con vendita di gelati e snack!! .. molto carino il piccolo angolo nella sala colazioni con giochi per i bimbi, c era un tavolino con delle sedie piccoline, pennarelli matite e fogli e vari giochini e pupazzi per intrattenere i bimbi quando i genitori fanno la colazione! Ottima idea! La posizione molto buona....a 10minuti da Verona, qualche minuto dall aereoporto di Verona,1 minuto a piedi dal ristorante Da Paolo dove si mangia bene ed altri servizi di ristorazione e fatture e a 2 minuti a piedi dall Eurospin! ...c è anche il parcheggio interno!! Ci siamo trovati molto bene lo consiglio assolutamente!!!

«lo consiglio a tutti»

da segnalare meglio l'ingresso al parcheggio privato

letto grande nonostante la camera singola. Colazione buona e abbondante. Pulito e confortevole. Comodissimo il parcheggio interno

«Siamo stati benissimo e torneremo ancora quando ne avremo l'occasione. Buon lavoro Gattopardo!!!»

C'è poca insonorizzazione tra le stanze confinanti motivo per il quale se ti capitano vicini di camera rumorosi rischi di svegliarti molto presto specialmente se hanno la fobia che finisca la colazione o che non venga rifornita costantemente cosa che non è così, anzi il contrario.

Posizione strategica per raggiungere Verona, Lago Di Garda, Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Parcheggio interno di facile accesso molto comodo con disponibilità di parcheggio pubblico gratuito a due passi sempre libero e sicuro. Personale cortese e disponibile e prima colazione ottima con prodotti freschi ed ottimo caffè. Receptionist molto simpatica, ci ha dato informazioni utilissime per fare un giro a Desenzano/Sirmione evitando il traffico turistico allucinante e sulle zone medioevali dell'entroterra da visitare, molto brava. Possibilità di raggiungere tutte le direzioni autostradali in 10 minuti, autovelox permettendo. Letto molto comodo e bagno molto pulito con acqua calda/miscelatore doccia preciso ed efficiente. Illuminazione eccellente ed insonorizzazione totale dall'esterno che comunque non è eccessivamente rumoroso. Nonostante la vicinanza l' aeroporto è come se non ci fosse. Sulla strada principale a due passi da ristoranti, pizzerie, banca, posta (di fronte), eurospin e mercato del sabato in strada.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«una notte e via»

forse serviranno le zanzariere alle finestre, per il resto tutto molto bene

tutto bene pulizia comfort prezzo dimensioni camera singola parking gratuito vicinanza aeroporto reception efficiente

«Ottima posizione per aeroporto! Consigliato x breve sosta!»

Posizione ottima in quanto vicina all’aeroporto di Verona, noi ci siamo fermati per rientro da un viaggio come tappa intermedia prima di proseguire per altra meta. Colazione molto buona. Cordialità e gentilezza incontrata nello staff dell’hotel!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Così così »

Stanza n.112 ogni 5 minuti si avvertiva un rumore dovuto a un motore posizionato sopra il soffitto.....la notte ci svegliava in continuazione nonostante la stanchezza.Nella colazione mancavano le pietanze calde tipo bacon e uova strapazzate oramai apprezzate dalla clientela anche italiana.

Pulizia e cortesia del personale.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«La colazione davvero carina, giusta per un 3 stelle!»

La colazione davvero carina, giusta per un 3 stelle! La cosa positiva sono le bevande espresse, non c’erano le solite macchinette! Le camere sono funzionali e insonorizzate.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottima posizione »

Il bagno troppo piccolo.

Personale molto gentile e disponibile, tutto molto pulito e ordinato. Facilmente raggiungibile da qualsiasi posto, vicinissimo all'aeroporto, vicino a Verona, gardaland...

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Prima colazione abbondante,camere confortevoli,la ragazza...»

Prima colazione abbondante,camere confortevoli,la ragazza addetta alla reception gentilissima e disponibile a rispondere a tutte le nostre con professionalità

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ottimo Hotel rapporto qualità/prezzo, staff gentile e disponibile. Igiene top.»

Servizio Wi-fi migliorabile nonostante la presenza della doppia banda 2.4 e 5.0 GHz.

Letti comodi, igiene della stanza perfetta, receptionist italo-francese molto simpatico e disponibile.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«parcheggio interno, vicinanza dall'aeroporto di Verona,...»

parcheggio interno, vicinanza dall'aeroporto di Verona, e cordialità del personale. nonostante abbiamo fatto il check out alle 5, ci hanno fornito la colazione in camera.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica.»

Mi è piaciuta molto la camera, ben insonorizzata, molto pulita e confortevole. Il televisore era grande. Colazione ottima, staff molto disponibile e gentile.

«Comodo e accogliente, ci tornerei volentieri»

Non essendo in citta', ma a Dossobuono (appena fuori Verona) non risulta super comodo, ma autobus o taxi hanno aiutato molto. Vicinissimo all'aeroporto (mai sentito comunque un aereo) se disponete di una macchina consigliatissimo, a meta' strada tra Verona e il lago di Garda.

Ottima colazione, camere accoglienti, bagno spazioso e tutto pulitissimo. Reception molto gentili e cordiali, sempre disponibili per accoglienza e check in tardivo. Parcheggio interno privato disponibile gratuitamente.

«Non male»

Il rumore delle auto proveniente dalla strada. Stanza forse un po' semplice per una struttura a tre stelle.

Posizione della struttura. Colazione a buffet.

«La camera quadrupla era deliziosa,grande e pulita.»

La camera quadrupla era deliziosa,grande e pulita.Il bagno era pulito con tutti i confort.Buona colazione e personale molto disponibile.Albergo nuovo e pulito.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La tranquillità con un prezzo esagerato!»

Un Hotel veramente valido, il rapporto prezzo/qualità è davvero soddisfacente, la colazioni molto valida, con uno staff gentile ed educato; quindi HOTEL consigliabile e raccomandabile.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Spazi comodi degli ambienti.»

Posizione a ridosso della strada che, se con camera rivolta verso tal lato, può causare sonno disturbato.

Spazi comodi degli ambienti. Personale disponibile. Comodità a Verona o all'aeroporto. Standard sufficienti per dormirci nulla di più

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Non l’ho effettuato ed ho pagato»

Chiesto gentilmente di cambiare la data nella giornata successiva per un mio errore di prenotazione...ma non han voluto sapere nulla in merito Ok che l’errore è stato il mio, ma un po’ di flessibilità...anche perché così facendo han perso un ottimo cliente dato la mia frequenza

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Praticamente in aeroporto»

Colazione un po’ povera per quanto riguarda la scelta (a mia moglie però è piaciuta)

Ottimo rapporto qualità prezzo, disponibilità di parcheggio, vicinissimo all’aeroporto di Verona, stanze confortevoli e pulite.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Personale gentilissimo e disponibile, venendo in contro...»

Personale gentilissimo e disponibile, venendo in contro sempre alle nostre richieste. Camere carine e confortevoli. Posizione perfetta poichè a pochi chilometri dal centro e aeroporto. La colazione non è male ma potrebbe migliorare!

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Ho apprezzato la colazione da poter preparare in camera...»

La ventola nel corridoio faceva rumore, l'ascensore nella fascia oraria notturna non è funzionante

Ho apprezzato la colazione da poter preparare in camera prima di partire per l'aeroporto, alle 5 di mattina, la posizione è ottima per chi deve raggiungere l'aeroporto, staff molto gentile, buonissima pulizia

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«ma lo staff ripaga di tutto :-)»

la navetta a pagamento credo che il prezzo sia eccessivo, forse prendere direttamente un taxi costa di me, altri alberghi la offrono gratuitamente, ma ovviamente il prezzo della camera è più alto.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«due giorni di serenità»

cortesia educazione e ottima posizione, è la seconda vota che soggiorno in questo hotel e sicuramente se tornerò a verona sarà sempre questo...ambiente carino e curato, colazione abbondante e rapporto qualità prezzo ottimi.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Rispetto ad alire strutture simili la colazione, in...»

Non mi è piaciuta la porta della stanza è insufficiente per insonorizzarla ed ogni persona che passava nel corridoio è come fosse in camera.

Rispetto ad alire strutture simili la colazione, in particolare nella parte dolce, è molto fornita. Molto buoni i mini krapfen.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Di passaggio»

Le stanze situate nel lato della strada un po' rumorose.

Sil letto a una piazza e mezzo nella singola molto comodo. Stanze abbasranza ampie e funzionali. Ideale per chi viaggia nel vicino aeroporto

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Ottimo albergo!!!»

Ottima struttura. Davvero!!! Avevamo il volo la mattina presto e la sera ci hanno preparato una super colazione al sacco con merendine, nutella, marmellate, fette biscottate. bibite, stuzzichini... una colazione al sacco da oscar!!!

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Di passaggio»

Le stanze che sono dalla parte della strada sono rumorose

Il letto di una piazza e mezzo nella camera singola. Spazi sufficienti. Struttura comoda e funzionale soprattutto per chi viaggia con l'aereo

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Tappa prima della partenza per le ferie dall'aeroporto di Verona»

Le lampade da comodino in camera avevano tutte le lampadine fulminate, pero' la ragazza della reception ce ne ha subito portata una in sostituzione. Consiglierei di mettere un'insegna che indica il parcheggio sulla strada perchè non si nota e noi ci siamo dovuti fermare in mezzo alla fermata dell'autobus per andare a chiedere informazioni.

Posizione ottima come base per partire dall'aeroporto Catullo di Verona. Dotato di parcheggio interno comodissimo. E' possibile anche organizzare il trasporto all'aeroporto con loro. Ottimo e ricco buffet della colazione. Camera confortevole e personale molto disponibile. Operazioni di check-in e check-out rapidissime.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Perfetto per la Fiera»

Parcheggio piccolo e un po' scomodo, soprattutto dopo cena quando i posti liberi scarseggiano.

Posizione comoda per prendere la tangenziale, facile da raggiungere anche la zona Fiera, il centro di Verona è raggiungibile in pochi minuti di auto. Colazione non molto abbondante ma buona. Camere accoglienti e pulite. Letto comodo. Staff cordiale. Vicinissimo all'aeroporto.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Per lavoro una struttura comoda e veloce.»

le camere sono un po' sacrificate, la temperatura interna un po' fredda. Mi hanno detto che l'albergo è rimasto chiuso per una ristrutturazione.

La colazione era ricca e abbondante; apprezzabile la gentilezza dello staff

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Soggiorno gradevole»
    • Camera Quadrupla Superior

Purtroppo la notte e la mattina presto si sentivamo i rumori provenienti dal corridoio... dalle stanze vicine ... forse a causa della recente ristrutturazione, le stanze non sono state isolate bene , poi la maleducazione a volte è del cliente che non si cura di chi ha vicino. Colazione abbondante sempre che non arrivino chi si mangia l inverosimile... servizio al tavolo di espressi cappuccino e altro.

La vicinanza alla città di Verona , le camere pulite e ordinate , il caldo in stanza rientrando la sera.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«bella sorpresa con stanze ampie e curate, lo staff cortese...»

dovendo partire presto è scomodo scendere le scale con i bagagli

bella sorpresa con stanze ampie e curate, lo staff cortese si presta a consegnare la colazione in camera anche al mattino presto,ottima la vicinanza all aeroporto e al centro di Verona

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Una sorpresa continua »

Posizione fantastica a 15 minuti da Verona, facile da raggiungere.. Personale cordiale e sempre disponibile.... Soprattutto la receptionist Oxana, che ci ha accolto sempre con il sorriso sulle labbra... Mai triste, ci ha consigliato in modo eccellente, ci ha fatto sentire davvero a casa... Ottimo hotel vicino Verona...

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«faro una altra visita su questo albergo :)»

Il Recepsion si chiude alle 23:00. Siamo arrivati alle 22:20 abbiamo lasciato gli baggagli al recepsion e non ci hanno detto che la porta interna si chiude e non possiamo prende gli nbaggagli piu tardi !

Il colazione era perfetto sicome ho desiderato (italian style) ! Il letto era molto comfortabile. Molto vicino ad aeroporto circa 6 minuti con auto. Il Recepsion molto gentili .

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Una notte»

Niente di negativo

Staff molto gentile e disponibile che ci ha indicato un ottimo ristorante per la cena. Camera pulita e spaziosa. Colazione buona e varia. La posizione dell'hotel è fuori dal centro di Verona quindi bisogna spostarsi in macchina per arrivarci.

«ottima struttura in posizione strategica»
    • Camera Quadrupla Superior

Insonorizzazione delle stanze non sufficiente (si udivano chiaramente le conversazioni della stanza sovrastante, di quelle alloggiate accanto ed i rumori prodotti dalle persone e dai bagagli che transitavano in corridoio); al contrario l'ottimo isolamento degli infissi non fa percepire i rumori provenienti dall'aeroporto.

Struttura nel complesso ampiamente sopra le 3 stelle anche grazie alla recente ristrutturazione. 2 piani serviti da ascensore nuovo. Stanza quadrupla spaziosa confortevole ben pulita. Zona colazione ampia e ben fornita sia di prodotti dolci che salati. Front office di categoria superiore.

«Carino, pulito com’è giusto che sia!»

Il fattore parcheggio che per me è importante viste le condizioni meteorologiche

Carino, pulito com’è giusto che sia! Parcheggio non garantito ... un servizio che spacciano sul sito per certo. Materasso durissimo.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Buono»

Il materasso molto rigido per i miei standard.

L'albergo è bello. La camera carina. E la colazione molto buona. Manca il ristorante ma c'è un ristorante a 2 passi davvero ottimo

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ottimo albergo molto ben curato e confortevole, staff...»

Unica cosa: letto un pò duro.

Ottimo albergo molto ben curato e confortevole, staff gentile e disponibile, camera silenziosa e spaziosa, disponibilità di parcheggio interno, colazione abbondante e squisita compresa nel prezzo.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Per un week end a Verona»

Struttura datata, anche nell'arredo.

Posizione comodissima con parcheggio privato gratuito. A pochi minuti di auto da Verona, ideale per un week end in visita alla città. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Tutto eccellente: dalla posizione (pochi minuti da Verona,...»

Parcheggio privato interno molto comodo ma forse piccolino quando la struttura è a pieno regime, comunque fronte strada c'è un parcheggio pubblico ampio ed illuminato. Da prendere eventualmente in considerazione di disporre le camere anche di minibar.

Tutto eccellente: dalla posizione (pochi minuti da Verona, vicinissimo all'aeroporto), alle camere, alla cortesia e disponibilità dello staff, alla colazione, alla pulizia. Ci tornerò sicuramente ogni qualvolta dovrò venire in zona.

• Data recensione: 16 novembre 2017

«A meno di un Km dall'aeroporto di Verona, check-in dopo...»

A meno di un Km dall'aeroporto di Verona, check-in dopo la chiusura della reception senza problemi grazie allo staff presente, parcheggio privato gratuito.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«ottimo soggiorno»

Staf che curano l'accoglienza degli ospiti con cura e comunicandoci con pazienza le informazioni da me richieste . in questa struttura ormai mi sento a mio agio visto che ci ritorno spesso avendo un figlio che lavora a Dossobuono

«Stanza ampia e letto davvero comodo.»

Il cappuccino: era un po' allungato

Stanza ampia e letto davvero comodo. Buona la colazione. Posizione strategica se si vuole visitare Verona e dintorni (soprattutto senza i costi di un hotel in Verona centro)

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Soggiorno ottimo in tutti i sensi. Ci sono già tornato una seconda volta, e ci tornerò ancora.»

Non ho motivo di criticare qualcosa.

Personale professionale e gentile. Colazione abbondante e con prodotti ottimi e i caffè e/o cappuccini preparati dal barista. Ambiente pulitissimo e arredato con buon gusto.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«ho passato un bel soggiorno e ci tornerei volentieri»

il servizio qualità prezzo è ottimo pulizia ottimo colazione è fresca e abbondante, di qualità per iniziare una bella giornata, è un ambiente tranquillo vicino a città famose come Verona e Villafranca

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«colazione molto buona e gentilezza dello staff, vicinanza...»

odore di chiuso nella camera, stanza un po' vecchia, non c'è navetta taxi a pagamento dai 12/15 euro

colazione molto buona e gentilezza dello staff, vicinanza aeroporto

• Data recensione: 22 ottobre 2017

Ottimo hotel... colazione varia ed abbondante. .il personale è gentile e disponibile. La nostra stanza, una quadrupla era spaziosa accogliente e pulita come pure il bagno.. tornerò volentieri

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ho prenotato questo hotel perché era comodissimo al luogo...»

Ho prenotato questo hotel perché era comodissimo al luogo dove avrei frequentato un corso. Bellissima la camera singola con letto a una piazza e mezza (piccolo matrimoniale). Colazione ottima e abbondante, staff competente e gentilissimo. Parcheggio interno. Tornerò ancora al prossimo corso e lo consiglio.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«La gentilezza del personale, la camera ben insonorizzata e...»

I cuscini troppo duri, la mancanza in bagno di appendini.

La gentilezza del personale, la camera ben insonorizzata e il materasso molto comodo, colazione varia ed abbondante.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«hotel solo per chi non ha fretta e vuole riposare una notte»

nessun frigobar in camera colazione solo dopo le 07h30 impossibile prarlare con la reception per avere una bottiglia di acqua alle 23h00 ora di arrivo

senza colazione la servono solo dalle 07h30 in poi io dovevo ripartire

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Camera molto carina e grande, letto molto comodo, pulizia...»

Secondo il mio punto di vista dovrebbero offrire un servizio navetta più ampio (come fanno anche altri hotel li nella zona) e non solo da/per l'aeroporto.

Camera molto carina e grande, letto molto comodo, pulizia ottima, colazione molto buona.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Soggiorno soddisfacente»

Unico neo: le camere sono male insonorizzate e quindi si sentono distintamente i rumori provenienti dalle camere vicine.

Abbiamo soggiorno per una notte in questo albergo a pochi kilometri da Verona e ci siamo trovati bene. Ottima pulizia delle camere. Arredamento essenziale ma sufficiente. Un plauso alla simpatia e gentilezza della ragazza alla reception. La colazione è stata ricca e soddisfacente e, cosa ormai rara, non erano presenti macchinette automatiche ma tutte le bevande calde erano preparate dal bar. Nel complesso eccezionale rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Stile moderno vicino a Verona»

Le camere, a differenza delle parti comuni, risentono un po' degli anni: si nota la differenza con le parti comuni, che probabilmente sono state ristrutturate recentemente. Il bagno un po' piccolo e scomodo.

L'arredamento e l'eleganza delle parti comuni, la comodità del parcheggio e la vicinanza a Verona. Colazione molto buona e abbondante.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«La cortesia dello Staff»

Questi lunghi corridoi stretti e bui, colazione antica, camere un pò troppo minimaliste e tristi, il bagno strettissimo e usurato.

La cortesia dello Staff

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Colazione molto varia, di qualità.»

Bagno un pò piccolo per una tripla.

Colazione molto varia, di qualità. Confortevole la camera ed in posizione tranquilla. Personale gentilissimo e disponibilissimo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«L'accoglienza, personale gentile, struttura pulita con...»

L'accoglienza, personale gentile, struttura pulita con parcheggio nella corte interna. Camera confortevole, nonostante la nostra si affacciava sulla strada il traffico si sentiva a malapena. La colazione abbondante e servita con il sorriso. Da ripetere.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Gradevole ritorno, per partecipare al matrimonio di due carissimi amici di vecchia data.»

Nulla, tutto molto curato, dall'arrivo alla partenza....

Ero a conoscenza della struttura, avendo lavorato presso l'aeroporto di Verona per 25 anni, ho visto la struttura nascere e crescere, ed è per questo che la scelta è stata fatta ad occhi chiusi. Posizione della struttura ideale per qualsiasi motivo la si scelga.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Servizi ok»

Vicino all'aeroporto se si hanno esigenze particolari. Late check-in senza problemi e senza pagare. Navetta per l'aeroporto precisa e puntuale

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tutto quello che serve senza scena»

se proprio devo trovare una cosa direi l'illuminazione del bagno.

Cortesia e disponibilità dello staff. Colazione. Comodità materasso. Parcheggio auto interno

Hotel Gattopardo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori