Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Lido di Jesolo
  4. Recensioni di Hotel Germania

Recensioni su Hotel Germania 3 stelle

Via Olanda 18, 30016 Lido di Jesolo, Italia

#560 su 715 hotel di Lido di Jesolo

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 67 recensioni hotel

6,9

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,1

  • Comfort

    7,0

  • Posizione

    8,0

  • Servizi

    6,7

  • Staff

    8,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    6,9

  • WiFi gratuito

    8,3

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 17 giugno 2026

    8,0
    «Posizione abbastanza comoda sia per la spiaggia che per raggiungere la piazza più vicina (5 min a piedi). Lo consiglio s»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La nostra camera era davvero piccola, consiglio di prendere un livello più alto della prima soluzione proposta. In ogni caso per pochi giorni può andare bene

    Pet friendly, personale gentile, colazione buona e abbondante

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 15 marzo 2026

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camere da rinnovare, materassi da aggiornare prezzo non proporzionato senza colazione

    Il.bagno nuovo e le lucette emozionali

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 17 aprile 2025

    7,0
    «poteva andare molto meglio»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Edificio Separato
    • Soggiorno di 1 notte

    avevo scelto la struttura per i servizi di colazione e ristorante, visto che la nostra vacanza durava solo una notte, cercavo una soluzione comoda. Al primo e al secondo contatto, sembrava tutto confermato, con un pagamento aggiuntivo (come indicato), purtroppo il giorno precedente, alla mia nuova richiesta, prima mi comunicano che la cena non è disponibile, poi anche il pranzo non sarà disponibile...mi sono trovato spiazzato anche perchè erano passati i termini per la cancellazione del soggiorno....

    la colazione è stata spettacolare, con dolce e salato in quantità e molto buoni i prodotti

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 23 marzo 2025

    6,0
    Carino
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letti scomodi e appartamento poco attrezzato

    Posizione comoda

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 13 marzo 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    La struttura è in una zona centrale rispetto al mare ma tranquilla e senza troppi problemi per il parcheggio. Stanza pulita e letto comodo. Bagno pulito ed attrezzato anche se piccolo. colazione buona e varia. personale gentile

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 21 ottobre 2024

    6,0
    «Non ci torno»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’albergo sembra bello ma noi eravamo in un appartamento , freddo e sporco

    L’albergo sembra bello ma noi eravamo in un appartamento

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 12 maggio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Una miglior cura

    Ok

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 6 maggio 2024

    7,0
    «gentilezza e disponibilità»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    nulla da segnalare

    Assistenza clienti, attenzione e cortesia

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 17 luglio 2023

    8,0
    «Appartamento grande, staff gentile e disponibile»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato
    • Soggiorno di 1 notte

    L'appartamento era molto grande, lo staff molto gentile, elastico e disponibile.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 7 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione dell’hotel e staff eccezionali

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 14 ottobre 2025

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    1. ho acquistato un soggiorno comprensivo di colazione, descritta pure come "eccezionale" (o simile) nell'annuncio che però non era disponibile (mi è stato comunicato via mail... ma ormai la prenotazione era fatta, senza possibilità di disdetta. 2. ho chiesto una fattura e mi è stato detto di rivolgermi a Booking (e invece poi è stato l'hotel a rilasciarmela, come DEVE essere) 3. mi è stata rimborsato il costo della colazione solo DOPO averlo chiesto. certo, il personale era anche gentile, però-però-però...

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 16 agosto 2025

    3,0
    «Pessima esperienza in questo hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non mi è piaciuto che ti dicono che puoi portare i cani ma poi ti fanno accedere dalla porta secondaria , ti dicono che puoi portarli a pranzo colazione cena ma anche lì parliamone storie storie nemmeno li portassimo nella sala buffet e come me molti ospiti con grandi cani più dei miei stesso problema allora nn mettete hotel pet friendly … poi non essendosi spiegati bene per pranzi e cena , facevamo solo colazione così , e tutti i tavoli preparati con il numero della stanza , noi mai un tavolo anzi dovevano darci il tavolo di qualcun altro ma stiamo scherzando !!!!! Ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto molto sgarbato un dipendente che io facendo solo colazione nn ho il posto … non ho il posto !!!!!! Ma ho pagato anch io come tutti gli altri …. Un dipendente il primo giorno molto sgarbato ha mandato fuori mio marito perché entrato con i cani per far colazione con il braccio alzato dicendo fuoriiii…. Senza parole pessima esperienza mia più ci metterò piedi e lo sconsiglio …

    Che era in un posto vicino a spiaggia piazze … pulitissima la stanza infatti complimenti alle ragazze delle pulizie , la camera non è proprio come si vede in foto ma ok nessun problema , bagno piccolo anzi doccia piccolissima ma ok … il poter accedere con i cani ma ….

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 23 giugno 2025

    1,0
    «Buongiorno..dovete fare molto attenzione alle pulizie..il appartamento era davero sporco»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia..purtroppo il apartamento era molto sporco(divano,specchi,bagno,cucina,angoli,terasa,finestre,ect)sinceramente non andrò mai più neanche gratis..

    La spiaggia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 16 giugno 2025

    3,0
    Scarso
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Appartamento Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    Camera molto piccola con una sola finestra, quella del bagno... Pulizia scarsa

    Spiaggia vicina

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 9 giugno 2025

    5,0
    «Consiglio a gruppo di amici che si vogliono divertire ad un giusto prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Appartamento Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Tutto il resto... L'appartamento potenzialmente molto carino, spazioso e con una bella terrazza ma arredato e imbiancato in modo alquanto discutibile. Letti da camerata ( secondo me arrivano da qualche caserma in disuso ).

    Posizione davvero ottima e colazione buona. Staff educato ma sulle questioni spiaggia non preparato.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 17 febbraio 2025

    4,0
    «Freddo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Edificio Separato
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Appartamento molto trascurato,muri sporchi e segni di muffa,la finestra in cucina non si chiudeva, doccia minuscola, mancavano tt le stoviglie e la bombola del gas. Ne abbiamo fatto richiesta e le hanno messe. L'appartamento era però stato riscaldato.cucina sporca.

    La vicinanza al mare , la gentilezza del personale che si è subito attivato per risolvere i problemi.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 28 novembre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura molto pulita, personale accogliente, colazione molto buona sia dolce che salata.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 23 novembre 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La doccia La tranquillità

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 1 novembre 2024

    1,0
    Pessimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Edificio Separato
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’accoglienza ed era pieno di peli

    Niente

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 29 ottobre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La ragazza della contabilità .. efficientissima!!!

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 30 maggio 2024

    9,0
    «Tutto bene»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Monolocale
    • Soggiorno di 1 notte

    Prezzo un pò alto rispetto ad altre località

    Colazione non compresa. spiaggia non utilizzata doccia ok

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 8 ottobre 2023

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le dimensioni della camera

    Lo staff e' gentilissimo La colazione abbondante e varia

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023

  • Data recensione: 20 giugno 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 17 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: