Recensioni su Parc Hotel Germano Suites 4 stelle

#16 su 40 hotel di Bardolino

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La posizione è ottima.»
    • Suite Quadrupla

La posizione è ottima. I servizi non erano quelli pubblicizzati. La maggior parte dei quali erano chiusi tipo sauna e area calda. Appartamento poco pulito con cattivo odore nel bagno. Non lo consiglierei.

«Oasi di relax e lusso»
    • Suite Royal Spa

Ci siamo stati una sola notte, abbiamo soggiornato in una suite con idromassaggio e bagno turco in camera, tutto molto bello, siamo andati al ristorante, una cena con la C maiuscola, personale cordiale e super disponibile, tutto veramente ottimo, da tornarci assolutamente

«Aspettative alte più che soddisfatte.»
    • Suite Royal Spa

Premessa: parliamo di sciocchezze rispetto all'altissima qualità della struttura. Unico "disagio", il fatto che non si può gestire autonomamente l'aria condizionata: per fa spegnere il condizionatore della camera da letto e lasciare solo quello del soggiorno ho dovuto chiamare la reception e farlo fare a loro da remoto. L'unico miglioramento che mi sentirei di suggerire è di realizzare delle copertura nel parcheggio per lasciare quanto più possibile l'auto all'ombra.

Il personale estremamente accogliete, disponibile e che ci ha messo subito a nostro agio. La suite è elegante, pulita, ben rifinita, con tutti i servizi e anche di più; l'abbiamo scelta per la presenza dell'idromassaggio in camera e non siamo rimasti delusi; non ho avuto modo di provare il bagno turco ma già il fatto che c'è è sicuramente un plus. Arrivati nella suite abbiamo trovato un gradito benvenuto con spumante, due bottiglie d'acqua, frutta e snack. Molto apprezzata la cena sulla terrazza vista mare, sia per il servizio che per la qualità. Suggestivo anche il bar sulla terrazza panoramica. Vista la stagione e il prezzo speso, difficile chiedere di meglio. Certamente torneremo.

«Weeend di relax»
    • Suite Quadrupla

Pochi camerieri e addetti che parlavano bene l'italiano. Capisco che la clientela fosse al 90% composta da stranieri, però visto che siamo in Italia un occhio di riguardo in più sotto questo aspetto no guasterebbe. Nulla da togliere comunque sul fronte gentilezza e disponibilità.

Struttura moderna, ordinata e pulitissima. Camere molto ampie con salottino e camera separata, bagno con doccia e vasca. Colazione veramente varia, dal dolce al salato non mancava niente (anche angolo gluten free e vegano) Ristorante Bardolino impeccabile, terrazza con happy hour e cocktails deliziosi.

«ho una grandissima voglia di ritornarci per un soggiorno più lungo.»

nulla da dire!

Suite ottima per dimensioni, cura, pulizia, arredi. colazione super. Cena ottima nel ristorante della struttura. ottimo rapporto qualità prezzo sia della cena che dei cocktails al piano bar nel dopo cena. pur essendo una struttura grande non è caotica e la privacy è molto rispettata.

«Soggiorno meraviglia»

Niente era tutto perfetto

Tutto!! Dall'accoglienza, alla camera. La pulizia perfetta e la colazione buonissima, con una vasta scelta. Tutto merviglioso!!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«E' stata una bella scoperta : 4 giorni di puro relax immersi nella natura!»
    • Suite Premium

L'unica cosa che non abbiamo gradito e per la quale abbiamo posto le nostre rimostranze alla direzione, è stato il fatto di essere stati svegliati alle 8.30 dal tosaerba proprio davanti alla camera, seguito dopo pochi minuti da due giardinieri con il decespugliatore : comportamento, a nostro avviso, assolutamente non ammissibile in un resort 4 stelle del livello per Parc Hotel Germano.

La struttura è molto bella ed inserita in un contesto naturalistico di tutto rispetto. Sia negli ambienti comuni che nella stanza la pulizia è al top. Il personale è disponibile e sorridente e abbiamo apprezzato in particolar modo la comprensione e la disponibilità a venirci incontro di Luca ed Elisabetta : quest'ultima, a fronte della mia lamentela il primo giorno di soggiorno, ci ha regalato un upgrade in una delle suite con la piscina privata.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«posizione , comodità e ambiente molto confortevole ...»
    • Suite Premium

Accoglienza. Fredda, ho dovuto chiedere per sapere come era strutturato hotel.

posizione , comodità e ambiente molto confortevole Appartamento bello e curato.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Essere in mezzo al verde e la tranquillita’»
    • Suite Royal Spa

Unica pecca , la reception apre alle 8 di mattina, a noi ci e’ capitato di dover rientrare un giorno prima x motivi urgenti e non abbiamo potuto partire prima delle otto😔 in un 4 🌟 si pretende di piu’.

Essere in mezzo al verde e la tranquillita’

• Data recensione: 27 giugno 2018

«molto rilassante»
    • Suite Royal Spa

Unico piccolo appunto.... mancava in camera uno stendino per appendere i costumi dopo averli lavati e quant'altro.....

Una struttura davvero molto bella, immersa nel verde e tenuta benissimo. Unico neo per quanto ci riguarda, non funzionava il bagno turco nella royal spa suite. Il personale è davvero tutto molto attento alle richieste e gentilissimo, sia per quanto riguarda le camere, per il bar, per il ristorante e per la reception. Un posto nel quale torneremo davvero molto volentieri. C'è anche un'attenzione ottima per i nostri amici a quattro zampe. Davvero un bellissimo soggiorno

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Soggiorno all'insegna del Relax in una splendida location con vista sul lago di garda»
    • Suite con Piscina Privata

tutto molto piacevole e curato nei dettagli , vista panoramica del lago da togliere il fiato , e poi che dire della piscina privata della mia suite da godere a pieno relax !!

• Data recensione: 20 aprile 2018

«lavandino bagno inarrivabile per altezza da terra, impianto...»
    • Suite con Piscina Privata

lavandino bagno inarrivabile per altezza da terra, impianto areazione obsoleto e rumoroso, cucina da migliorare, grave mancanza caffè espresso e cappuccino (fatti con il distributore)

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Prima colazione ottima e personale molto gentile.»
    • Suite Premium

Peccato la sola sauna finlandese oltretutto in zona piscina. Manca zona relax dopo sauna

Prima colazione ottima e personale molto gentile. Inoltre ristorante a la carte a prezzi onesti.

«ho soggiornato in questa struttura in tutti i periodi...»
    • Suite Premium

ho soggiornato in questa struttura in tutti i periodi dell'anno, e ho trovato immancabilmente la stessa pulizia, assistenza e cordialità. La colazione è una delle migliori offerte che ho trovato in tutta europa, dato che è completa, e soddisfa tutte le abitudini culinarie europee.

«se capita ci ritorno.»
    • Suite Premium

posizione ottima, addetti cordiali e gentili, mi aspettavo una colazione diversa vista la categoria della struttura, bevande calde tutte self service da macchinetta.....dolci direi tutti confezionati da grande distribuzione, buoni ma......

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Spettacolare »
    • Suite Premium

Se proprio va trovato un difetto, direi l’orario limitato per la colazione max entro le 9:30; non è stato comunque un problema!

Tutto perfetto e pulito! Parcheggio, Spa, suite ecc: stupendo, complimenti a tutti!

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Il divano enorme,il servizio e il kart per raggiungere la...»
    • Suite Premium

Il wifi non ha sempre funzionato in maniera ottimale. La struttura è molto bella ma è distaccata dalla realtà del paese: idele per una fuga,meno per chi vuole vivere le atmosfere locali.

Il divano enorme,il servizio e il kart per raggiungere la stanza. Gli ambienti sono molto eleganti e curati e con le piscine ricreano un bello spazio in cui passeggiare.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Ottimo ma pur sempre migliorabile»
    • Suite Royal Spa

La vasca idromassaggio in camera è poco profonda e si sta a pelo d'acqua. In più un giorno è capitato che emanava uno sgradevole odore. Altro particolare è che occorre tirare sempre le tende perché dalle vetrate si vede dentro. Magari un vetro a specchio sarebbe stato meglio

Quasi tutto: posizione, struttura , arredamento, servizio, cucina

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«La camera con la piscina privata, top!»
    • Suite con Piscina Privata

La piscina e la Spa sono piccolissime,in rapporto alla capienza dell'hotel mi aspettavo una una zona fitness/benessere molto più grande !

La camera con la piscina privata, top!!

«bello e rilassante»
    • Suite Premium

la zona spa un ambiente rumorosissimo senza attrezzature per il publico (spazio insufficente e lettini) il lavandino del bagno in camera troppo alto. la poca chiarezza in recption sui prezzi dei supplementi per la mezza pensione.

la cucina, la gentilezza e la proffessionalità del metrè (capo sala ristorante) il barista giovane ma preparato nel suo lavoro.

«Lo stesso Week and fatto nel periodo estivo avrebbe dato tutt'altra impressione.»
    • Suite Quadrupla con Piscina Privata

Purtroppo essendo un complesso molto ampio le camere distano dalla hall dal ristorante e dalla piscina, per usufruire dei servizi bisogna vestirsi, incamminarsi verso la struttura principale, svestirsi e scoprire che la Piscina coperta (molto bella) con pochi lettini circa una decina non possono accogliere tutti gli ospiti. Tre docce e una sauna nn possono definirsi Spa. Essendo inverno nn abbiamo potuto usufruire della piscina esterna quindi nn posso giudicare. Idem per la colazione due grandi sale ma ahimè la nostra era nel salone adiacente al punto di ristoro quindi scomodo e poco funzionale.

Il parco è molto bello e ben curato. La camera molto spaziosa,moderna,dotata di ogni confort e ...piscina esterna privata (solo da guardare essendo inverno.... Peccato!)

«Rilassante weekend»
    • Suite Royal Spa

Atmosfera nel ristorante mal pensata, camera costantemente umida.

Ottima vista dalla camera dotata di ogni comfort immaginabile in stile contemporaneo e curata nell'illumimazione. Servizio di riasset e facchinaggio ottimo. Garage gratis. Stile architettonico del complesso azzeccato. Ottima qualità culinaria del ristorante.

«Bel posto, bella struttura immersa nel verde»
    • Suite Premium

Piscina interna impraticabile per sovraffollamento il sabato pomeriggio. Ho gradito poco il blocco della cifra dell'intero soggiorno sulla carta di credito una settimana prima del check-in, e la cifra del pagamento prelevata praticamente appena arrivati. Ho scoperto che la stessa camera sarebbe costata meno dal giorno seguente a quello del blocco della cifra sulla mia carta di credito. Dal punto di vista marketing, è un Hotel che dà l'impressione di pensare più al cliente come bancomat che come essere umano.

Tutto molto bene, dalla struttura allo staff. Ottima colazione continentale, che soddisfa tutte le esigenze. La suite Premium bella, pulita, accogliente, con un certo stile. Il prezzo contenuto per il tipo di struttura, forse dovuto alla bassa stagione. Posto silenzioso ed immerso nel verde. Ci tornerei volentieri

«Soggiorno vista lago»
    • Suite Premium

Non ho sopportato il letto, i cuscini durissimi avevo male al collo infatti mi sono spostata nel divano ed erano più comodi i cuscini del divano

La struttura oltre che essere a 2 passi dal lago é vicina a varie tipologie di ristorante (per esempio hamburger, spiller, sushi, ristoranti) adatto a tutte le tasche. Colazione ottima e abbondante

«Per essere un 4 stelle che delusione»
    • Suite Premium

Pulizia scarsa, capelli nella vasca da bagno, il benessere al quanto scarso X essere un 4 stelle e frequentato da bambini che facevano chiasso e si tuffavano, idromassaggi ne funzionavano 2 su 5 e acqua piena di cloro...

La colazione per lo più basata su gusti di ospiti tedeschi.. tanta roba poca qualità... quasi nulla X celliaci X non dire nulla ho dovuto chiedere del latte di soia xche non era fornito a buffet

«Ottimo e rilassante»
    • Suite Premium

Sicuramente dovrebbe esserci un controllo uso piscina interna e vasca idromassaggio. Uso improprio da parte di ragazzini non accompagnati da genitori che hanno scambiato idromassaggio e piscina relax per sala tuffi. Inoltre da inserire una piccola macchina di bibite quando bar piscina è chiuso

Ottimo accoglienza in camera e sia la colazione come pure cena trattamento ottimo

«Bellissima struttura, da il suo meglio nella stagione calda. Camera molto ampia e confortevole.»
    • Suite con Piscina Privata

Staff alla reception alquanto impreparato. Al check-in c'erano due ragazze che non sapevano neppure localizzare l'hotel sulla mappa. Sempre le stesse ragazze al check-out non hanno saputo rispondermi riguardo una domanda sulle tariffe...magari ciò è imputabile alla loro poca esperienza, spero miglioreranno.

Ottima colazione, buffet internazionale molto ben assortito . Degne di nota sono le marmellate e le crostate.servizio ineccepibile da parte dei camerieri di sala, eleganti, educato e competenti.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Bardolino d'inverno....»
    • Suite Premium

Zona S.p.A molto piccola. Quando arrivano i bambini è praticamente impossibile trovare attimo di relax. Non ha personale che verifichi le necessità del cliente (per due giorni non c'era acqua e bicchieri per ristorarsi dopo la sauna) nessuna tisana !

Struttura con ogni comfort. Ottimo il servizio con personale efficiente. Posizione a 5 minuti dal bordo lago. Parcheggio gratuito in loco. Colazione eccellente sia per dolce che salato.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Non vale I soldi che chiedono »
    • Suite Quadrupla con Piscina Privata

Il personale del ristorante è incompetente e arrogante . La cucina del ristorante chiude la sera alle 21 e la colazione la mattina chiude alle 9,30 . Assurdo per un hotel a 4 stelle . Il primo di gennaio insieme ad una coppia di amici anche loro con 2 bambini ed anche loro ospiti del Parc Hotel Germano Suites abbiamo prenotato la cena al ristorante dell'hotel per le 20,30 e nessuno in fase di prenotazione mi ha comunicato che la cucina avrebbe chiuso alle 21 . Non sapendo di questo vincolo abbiamo fatto un po ' con calma visto che I bambini volevano rimanere in piscina e dopo un aperitivo al bar ci siamo presentati al ristorante alle 21,14 . Il maitre senza battere ciglio non ci ha fatto accomodare dicendoci che eravamo in ritardo e che la cucina aveva già chiuso . Ora nonostante avessimo prenotato , nonostante avessero il mio numero di cellulare e che avrebbero potuto chiamarmi visto che avevamo prenotato trovo assurdo non dare da cena a 8 persone di cui 4 bambini tra I 4 e gli 8 anni residenti nell'hotel per 3 giorni ( 1100 € a famiglia ) 14 minuti dopo che la cucina ha chiuso visto che si tratta delle 21 e non di mezzanotte ....... Poco male , siamo usciti e siamo andati a cena " Al Cardellino " un ristorante molto carino con personale eccellente dove abbiamo speso il giusto e abbiamo mangiato benissimo . Altra cosa negativa : Il riscaldamento con gli split in camera è molto rumoroso ed è difficoltoso regolarlo oppure spengerlo .

La posizione dell'hotel è molto buona . La Piscina interna è comoda e sufficientemente grande .

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«andateci d'èstate»
    • Suite Quadrupla

il piu anziano dei maitre del ristorante ( quello con la barba ) scortese e poco professionale per un ritardo di 12 min ci ha mandato via dal ristorante senza farci mangiare ( 4 adulti 4 bambini piccoli ) anche con poca umanità oltre che poca professionalità, per il resto poca informazione sugli eventi dell'albergo , ho chiamato 6 volte la reception mi hanno risposto una volta su 6 . struttura scomoda per l'inverno ................ andateci d'estate .

«Perfetto»
    • Suite Royal Spa

Abbiamo soggiornato per una singola notte nella Royal Suite...che dire qualcosa di eccezionale!! La vasca idromassaggio, il letto grandissimo, il bagno turco, il giardinetto,l'accoglienza con il sorriso da parte di tutto lo staff..consigliatissimo e sicuramente ci ritorneremo!

«Buono ma con la stessa cifra ci sono strutture migliori.»
    • Suite Premium

Ci sono stati problemi di climatizzazione, e la parte della spa è abbandonata a se stessa con varie cose rotte e il personale addetto inesistente.

La camera è molto accogliente..la colazione buona...

«due giorni da principi.»
    • Suite Tripla con Piscina Privata

essendo inverno... dover accedere alla spa dalla stanza a piedi ... con un bambino è un po' proibitivo... in estate invece il parco ... e la struttura così com'è sarà una favola

due giorni da principi... servizio cortesia mai visto prima non mancava nulla!!! il mio bambino super felice

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«La posizione .»
    • Suite Quadrupla

Il riscaldamento . Regolato dalla hall, era o troppo caldo o inesistente . La camera da letto era stata occupata precedentemente da un fumatore . Non conosco la normativa ma penso che non si possa fumare in camera . L'odore era veramente persistente. L' idromassaggio non aveva tutte le funzioni regolarmente attive .

La posizione .

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Weekend super rilassante.»
    • Suite Premium

Vicino alla nostra stanza c'era un boiler abbastanza rumoroso. Un pò troppo cloro nella piscina.

La stanza era molto spaziosa con molti prodotti d benvenuto, il bagno molto grande con prodotti per l'igiene di quailità. Colazione ottima sia salata che dolce con splendida vista lago. La piscina interna molto confortevole.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Relax in una struttura da sogno ma ...con qualche rigidità»
    • Suite Tripla con Piscina Privata

Paradossalmente, la colazione non ha del tutto soddisfatto le nostre aspettative. Il limite delle ore 9.30 (solitamente negli hotel la fascia di accesso è fino alle ore 10) è poco compatibile con i ritmi della vacanza, considerando poi, che mediamente dall'appartamento sono necessari alcuni minuti a piedi per raggiungere il ristorante. Inoltre poco apprezzato che alle 9,30 il personale iniziava lo "sbaracco" delle pietanze con gli ospiti ancora in sala. Auspicabile maggior elasticità.

Ottima posizione, suite dotata di tutti i confort ed i servizi offerti, in particolare le strutture relative al welness.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«La struttura è molto bella, la colazione ha soddisfatto le...»
    • Suite Premium

La camera non ha mai raggiunto i 19 gradi probabilmente perché non viene usata molto durante il periodo invernale. Dovrebbero accendere il riscaldamento 1 gg prima. Peccato perché per il resto è stato tutto eccezionale!

La struttura è molto bella, la colazione ha soddisfatto le aspettative e i servizi sono ben organizzati.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Impeccabile»
    • Suite Premium

Nulla, per me è stato tutto positivo

Il resort (vista la grandezza parlare di hotel è riduttivo) è ai confini di Bardolino a pochi metri dal lungo lago e ad un paio di km dal centro città. L'estensione della struttura è tanta, tanto da dover raggiungere le camere con l'ausilio della macchina elettrica in certi casi, soprattutto all'arrivo con la valigia. Gli appartamenti, anche in questo caso parlar di camere è riduttivo, sono grandi, puliti (a parte qualche briciola di pane sul divano letto) e tutti perfetti nei dettagli. La cura verso il cliente è ottima, tanto da trovar biscotti di benvenuto e acqua. Letto comodo, bagno dotato di vasca e box doccia, e bollitore per chi ha bisogno di un tè. Wi-Fi veloce e parcheggio gratuito. Nulla da dire, ottima esperienza.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bello ma migliorabile»
    • Suite Premium

Spa con 1 solo asciugacapelli nello spogliatoio Colazione alle 10 non c’era quasi più niente da mangiare

Cibo Ristorante alto livello maitre Andrea straordinario Camera

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«" PER SENTIRSI COCCOLATI ...." in maniera discreta»
    • Suite Premium

niente in particolare.. magari un menù più vario, per due sere ci è stato proposto lo stesso menù a la carta

Struttura molto bella, le camere sono veri e propri appartamenti, l'accoglienza e la cortesia e disponibilità e professionalità del personale buonissima, cura dei dettagli superiore, servizi ottimi, soggiornare sereni e sentirsi coccolati... ottimo cibo... e ogni tua richiesta fattibile "SUBITO SODDISFATTA "...che si può volere di più....

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Struttura elegante , con tutti i comfort ed i servizi per passare un bellissimo soggiorno.»
    • Suite Premium

Praticamente niente... mi è dispiaciuto non poter provare la sauna.

La camera spaziosa, pulita ed elegante, Piscina coperta,ristorante, la disponibilità dello staff per qualsiasi info.

«la collazione e buona, il posto molto bello, ma SPA è...»
    • Suite Tripla

riscaldamento nella camera era molto rumoroso, non e possibile dormire con riscaldamento acceso! Chiedono pagamento al check in.

la collazione e buona, il posto molto bello, ma SPA è piccolino.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Non appena ci ricapiterà l’occasione ritorneremo sicuramente.»
    • Suite Premium

Diciamo che avendo soggiornato con mia moglie in un momento di ponte, nel pomeriggio c’era moltissima gente nella piscina coperta che, non essendo probabilmente grandissima, faticava contenere l’afflusso di gente. Volendo essere molto pignoli diciamo che non ci sono sufficienti lettini nell’area della piscina coperta.

Il posto è indiscutibilmente stupendo, dalla strada gardesana si entra in un accesso privato con cancello (sempre aperto) e una sbarra. Si entra in un vero e proprio resort. In fondo alla strada c’è un ampio parcheggio all’aperto dove si può parcheggiare l’automobile a pochi metri dall’ingresso della reception. Il personale è molto cordiale, educato e sorridente. Ci è stata data la chiave dopo aver fornito i documenti, e con una golf Car ci hanno portato alla suite. La struttura è composta da molte unità in un parco di oleandri, ognuno dei quali ha il proprio accesso. Definirla stanza è molto riduttivo si tratta di una vera e propria suite in arredamento moderno completo di ogni comfort. Anche volendo non riuscirei a trovare un difetto. La mattina abbiamo fatto colazione in un’ampia sala, bellissima, con una discreta scelta di possibilità per poter fare un buon pasto. Mini brioche, cereali, macedonia, frittata, un paio di torte, e molto altro hanno arricchito il buffet.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«È stato veramente piacevole!!»
    • Suite Premium

Il ghiaccio sul manto esterno della struttura nella serata. Si puntualizza però che al mattino il personale aveva provveduto a spargere il sale.

Camera super confortevole.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Rilassante panorama»
    • Suite Premium

La piscina piccola e l’accesso in inverno era scomodo perché ci si doveva vestire e portarsi gli accappatoi. Gli asciugacapelli non funzionavano e forse la sauna era troppo piccola per il numero di persone ospitate

Il buffet colazione era spettacolare e l’attenzione del personale era sopra le mie aspettative

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Bellissimo!»
    • Suite Premium

Può non essere comodo non avere la camera collegata con il corpo centrale in modo da raggiungere la spa senza prendere freddo

La struttura è nuovissima, gode di una posizione meravigliosa e si può raggiungere il paese a piedi in pochi minuti. La vista sul lago lascia senza fiato e anche gli alloggi sono delle vere suites

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Weekend di relax»
    • Suite Royal Spa

Credo che la Spa interna all'hotel possa essere migliorata, l'ho trovata buona ma forse mi aspettavo qualcosina in più vista la camera che era stupenda.

La royal suite spa davvero fantastica, soprattutto per il prezzo. Pulita, ben arredata e spazi ben suddivisi. La vasca idromassaggio era molto grande ed era in camera a fianco al letto, molto grande anche la doccia che si trasformava in un bagno turco. Lo staff gentilissimo disponibile a rispondere a qualsiasi evenienza.

«Tranquillità e cordialità»
    • Suite Premium

Alcune macchie sul divano in zona soggiorno e colazione con parte salata poco presente.

Suite Premium grande, luminosa e confortevole. Benvenuto con bevanda e biscotti. Ampia zona giorno dotata di divano, TV, bollitore elettrico, bagno spazioso e pulito, camera altrettanto soddisfacente. Colazione buona, staff cordiale, un ringraziamento particolare a George e Franklin.

«Buono»
    • Suite Tripla con Piscina Privata

Scomodità delle suites, distanti dalla reception, dal centro benessere, dal ristorante. D’inverno il tragitto a piedi è molto lungo e gelido. Il centro benessere diventa quasi inutilizzabile. Quasi inaccettabile. D’estate crea comunque un disagio per la scomodità.

Bellissime le suites, ottime strutture ed arredo molto bello.

«un posto da favola»

nulla tutto perfetto

LOCATION SPETTACOLARE , non voglio immaginare nel periodo estivo la bellezza di questa struttura. Camere molto spaziose e decisamente lussuose, ottimo il ristorante con vista lago e con un servizio degno di un 5 stelle. stessa valutazione per la SpA. PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE, sicuramente un posto da tornare

«Relax a Bardolino»
    • Suite Premium

Forse la struttura è più godibile in primavera/estate, vista anche la possibilità di prendere il sole davanti agli appartamenti con le sdraio, noi ne abbiamo usufruito in novembre.

Bella struttura con appartamenti indipendenti molto carini e ampi alla periferia di Bardolino, direzione Garda.. Abbiamo usufruito di un'offerta che ci ha permesso di passare una notte in un appartamento con bagno grande, soggiorno con cucina e camera da letto. Ottima colazione con tutto il necessario sia dolce che salato; vorrei in particolare ringraziare lo staff per l'aiuto ed il supporto ricevuto dopo un accidentale caduta in sala ristorante prima della colazione. Non abbiamo usufruito dell'area wellness. Comunque relax assicurato! Ottimo rapporto qualità / prezzo, grazie all'offerta. Consigliato!

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Piacevole»
    • Suite Quadrupla con Piscina Privata

Non mi è piaciuta la cucina e il servizio della cena

Colazione buona sia il salto che il dolce il materasso buono ma i cuscini troppi piatti. Servizio bar ottimo

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Consiglio la suite royal spa, per un weekend di puro relax. Struttura eccezionale!»
    • Suite Royal Spa

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato nella "suite royal spa", lo scorso weekend. Camera molto pulita con arredamento moderno (molto curato), ma la sorpresa più bella è stata la vasca idromassaggio in camera e la doccia che aveva anche la funzione da sauna. Consiglio questa camera se si vuole passare un weekend di puro relax, anche perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il personale molto gentile e sempre disponibili per qualsiasi informazione. Abbiamo cenato al ristorante dell'Hotel, piatti ottimi. Ci torneremo sicuramente !

• Data recensione: 27 novembre 2017

«suite bellissima, materasso grandissimo, perfino bevanda di...»
    • Suite Premium

suite bellissima, materasso grandissimo, perfino bevanda di benvenuto, funzionante sia come acqua calda che temperatura dell'ambiente , spa pulitissima con acqua calda e ottima e abbondante colazione.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Hotel molto bello,in buona posizione, camera molto spaziosa...»
    • Suite Premium

Personale della reception nn molto cortese e poco attento ad illustrare come funziona l'hotel

Hotel molto bello,in buona posizione, camera molto spaziosa e pulita

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Struttura semplicemente stupenda, personale accogliente e...»
    • Suite Royal Spa

Struttura semplicemente stupenda, personale accogliente e molto disponibile. Location eccezionale a fare da cornice. Torneremo sicuramente per quale altra occasione speciale.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Un angolo di coccole da vivere in coppia »
    • Suite Royal Spa

Se devo proprio trovarci un difetto forse qualche canale Tv italiano in più e facilmente rintracciabile

La discrezione dello staff e del luogo, la camera stupenda e accessoriata con ogni tipo di comfort. Sopra le mie aspettative

• Data recensione: 24 novembre 2017

«la camera moderna»
    • Suite Premium

Fastidioso rumore del condizionatore per tutta la notte Camera molto distante dal parcheggio, pioveva, lo staff non ha messo a disposizione un ombrello.

la camera moderna

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Un soggiorno di lusso in posizione invidiabile da chiunque, colazione abbondante e molto cordialità»
    • Suite Premium

La rete Wi-Fi non aveva una ricezione al massimo, e forse le camere non sono così insonorizzate come dovrebbero....

Hotel in posizione “speciale” con vista diretta sul lago di Garda da un piccolo promontorio, molto belle le camere che sono praticamente dei mini appartamenti, da scegliere se si vuole usufruire del comfort maggiore le “Suite Spa” con sauna e vasca idromassaggio direttamente in camera o L le suite con piscina privata, ovviamente solo nei periodi più caldi... Letto molto confortevole , bagno ampio e sala con angolo tv e piccola cucina ... Presente in struttura una bellissima Spa è una piscina coperta per potersi rilassare totalmente. Spero di poter pernottare ancora presso la struttura e magari di passare qualche notte in più !

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Relax in 4 Stelle»
    • Suite Premium

Collegamento stanza-zona Spa.Spa costituita da docce e sauna,piccola.piscina gradevole ma disturbata dall'idromassaggio rumoroso.Non esiste zona relax.Ero a conoscenza della presenza di una piccola Spa.Siamo stati fortunati per il tempo clemente,e abbiamo visitato i paesi limitrofi.

Stanza suite eccezionale,colazione completa e di qualità.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Solo una notte»
    • Suite Premium

Il caffè, dovrebbero avere un bar che fa il caffè e icappuccini come si deve, anche a pagamento.

La cordialita del personale, la posiziine, la camera, la colazione con vista lago

• Data recensione: 17 novembre 2017

«La Spa non può essere considerata tale: davvero deludente!»
    • Suite Tripla con Piscina Privata

Spa e centro benessere, che non sono nemmeno da considerarsi tali

La Spa non può essere considerata tale: davvero deludente! piccola, assolutamente non capiente per il numero di persone ospitanti all'Hotel, caotica e disorganizzata.

• Data recensione: 14 novembre 2017

• Suite Premium

Mi dispiace dire pero il bagno non era abbastanza pulito, non lo so se per il detersivo che usano pero il wc avevo un odore bruttissimo.

La nostra camera suite era molto bella, all'arrivo abbiamo trovato un compliment (spumante etc) dall'albergo. La colazione era buona, erano varie cose da scegliere. una bella panorama. Siamo stati anche nella SPA dove c'era una piscina coperta e sauna che ti fa rillassare e anche la palestra pero non lo abbiamo usato, non posso dire nulla. Lo consiglio è veramente bello.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Struttura molto bella e pulita.»
    • Suite Royal Spa

Purtroppo non abbiamo goduto a pieno della vasca idromassaggio in camera perche´ al mattino non ha funzionato correttamente

Struttura molto bella e pulita. Bello il piano bar e la suite royal era fantastica

«Piacevole»
    • Suite Premium

Il buffet per la colazione in sala separata da dove era posizionato il tavolo Per accedere alla Spa bisogna uscire dalla suite attraversare una parte del parco per poi entrare nella Spa,e cambiarti,senza nemmeno una borsa per portare l’occorente quali le ciabatte e l’accapatoio,su questo credo che sia il caso di informare gli ospiti

Il parco intorno alla struttura

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Non partite con troppe aspettative»
    • Suite Quadrupla con Piscina Privata

Il centro Benessere, che non può nemmeno essere considerato tale! Confusionario, caotico, senza regole di educazione e controllo. Assolutamente inapropriato e non conforme a quello che può essere considerato un centro benessere!

le stanze

«Semplicemente stupendo»
    • Suite Tripla Royal Spa

Da migliorare molto la zona spa; la piscina con idromassaggio non è molto grande, le sdraio sono poco e non si trova posto dove appoggiare l’accappatoio.

La suite con vasca idromassaggio privata e bagno turco nella doccia è spettacolare.

«Abbiamo soggiornato una notte nella royal spa suite, nulla da dire, fantastica sotto ogni aspetto!»
    • Suite Royal Spa

Nulla. è tutto perfetto così!

La spa all'interno della suite, la gentilezza e la disponibilità dello staff, il paesaggio e tutto il modo in cui è strutturato l'hotel.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«La suite era molto bella, pulitissima, nuova negli arredi e...»
    • Suite Royal Spa

Il signore alla reception non è stato accogliente, è stato poco esaustivo e sbrigativo nella spiegazione, durante il nostro check in continuava a rispondere al telefono trattenendoci oltre il dovuto. Con delle suites cosí romantiche sabbe bello avere il servizio ristorante in camera. Non siamo riusciti ad utilizzare la spa perchè ha chiuso alle 19.

La suite era molto bella, pulitissima, nuova negli arredi e molto confortevole. Abbiamo cenato al ristorante dove abbiamo mangiato benissimo, ottima anche la colazione a buffet.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«La posizione dell'hotel e la vista sul lago sono...»
    • Suite Royal Spa

Se dovessi dare un consiglio, prolungherei l'orario della colazione fino alle 10.30 in modo da permettere a chi è in vacanza di prendersela con comodo.

La posizione dell'hotel e la vista sul lago sono fantastici! Camere pulite e ben arredate. Staff cordiale e professionale. Colazione continentale con varietà di scelta tra prodotti dolci e salati.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Struttura bellissima, arredata benissimo accogliente con...»
    • Suite Royal Spa

Struttura bellissima, arredata benissimo accogliente con tanti confort. Posizione tranquilla e rilassante. Ho soggiornato nella suite con Spa in camera. Unica pecca la vasca idromassaggio non era in camera ma all' esterno in giardino. Solo tre suite ce l'hanno all'interno. Ottima anche la colazione buffet ricco.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Bellissimo»
    • Suite Royal Spa

La cortesia dello staff, in particolar modo la signora Elisabetta ed il signor Luca alla reception, ci Hanno fatto sentire graditi ospiti. La tranquillità della struttura.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«bellissimo week end in un Hotel Meraviglioso...da rifare»
    • Suite Royal Spa

nota dolente per chi ama il caffè espresso....caffè da macchinette d'ufficio.

la camera meravigliosa, comodissima e pulitissima. Avere Bagno turco e vasca idromassaggio privati stupendo.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«indimenticabile»
    • Suite Royal Spa

Centro benessere da rifare completamente per il valore che ha la struttura, purtroppo sauna non funzionante. Ma ha influito poco sul viaggio.

Camera stupenda, Suite Royal, per le coppie è perfetto, anche per il rapporto qualità/perzzo

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Deludente»
    • Suite Royal Spa

Ci hanno cambiato camera senza avvisarci, avevamo chiesto quella con la vasca idromassaggio ci hanno dato quella con piscina esterna per lo stesso prezzo, ma l'acqua era gelida quindi era come non averla, sarebbe stato carino almeno avvisare perché avremmo annullato sicuramente in quanto desideravamo una camera con l'idromassaggio.