Recensioni su Hotel Ginori Al Duomo 4 stelle

Via Ginori 22/24/26, San Lorenzo, 50123 Firenze, Italia

#101 su 384 hotel di Firenze

9,4

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Un bel hotel in posizione strategica»

Un po' di rumori di ristrutturazione e di porte aperte e chiuse forse un po' di fretta. La cassetta dell'acqua in bagno che faceva un forte rumore.

L'arredo, la tipologia di struttura che ha mantenuto ciò che c'era di antico integrandolo con i servizi moderni, il personale gentile e accogliente, e assolutamente fantastica la posizione!

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Deludente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Albergó totalmente diverso dalle foto su Booking . Colazione in spazio piccolo e angusto attaccato a reception , no ascensore, aria condizionata non funzionante

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Gentilezza di tutto il personale,posizione fantastica e letto comodissimo!»

Mi è piaciuto tutto ma se proprio devo dire cosa manca......dico l'ascensore. Considerando però il contesto, il palazzo d'epoca ed il fatto che è specificato sul sito non ho avuto problemi.....per quanto mi riguarda è sicuramente più salutare salire e scendere le scale:)

Posizione strategica ho apprezzato tantissimo la piscina ed il giardino (zona relax silenziosa e rilassante) ,materasso e cuscini comodi,colazione molto varia,personale gentilissimo.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Dalle recensione e dalle foto mi aspettavo di meglio,la...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Dalle recensione e dalle foto mi aspettavo di meglio,la posizione ok ma non è di certo un 4 stelle e non offre un ottimo servizio La nostra camera era ricavata Al piano terra e l’odore lasciava desiderare.. Mi dispiace non essere stata soddisfatta dalle aspettative

«consigliato e tranquillo»

Un po' il bagno, forse la stanza lo prevedeva, ma il lavandino era minuscolo

Buona colazione, personale qualificato e gentile, sei nel centro ma con tranquillità

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Bello e Comodo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Della struttura il fatto che non aveva l ascensore un po' ci ha disturbati poiche la mia compagna era in cinta ha avuto difficoltà con le scale

La cordialità dello staff e la pulizia della camera sono veramente punti di forza

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottima la posizione, centrale e vicino alla stazione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo spazio per la colazione ristretto, la colazione ha deluso tanto le mie aspettative. Anche il bagno era estremamente piccolo.

Ottima la posizione, centrale e vicino alla stazione. La camera era molto grande e il letto comodo.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«La posizione è centralissima, a piedi si raggiungono tutte...»
    • Camera Matrimoniale Economy

qualche dettaglio della camera .. una macchia di umidità sul soffitto e appena fuori dalla porta un groviglio di fili poco carino da vedere

La posizione è centralissima, a piedi si raggiungono tutte le zone di interesse del centro di Firenze, letto comodissimo, nonostante sia in centro la notte è trascorsa silenziosamente, colazione abbondante e variegata, personale gentile disponibile e cordiale.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Posizione centralissima, camera spaziosa, ambiente pulito,...»

Posizione centralissima, camera spaziosa, ambiente pulito, staff cordiale, simpatico e competente, colazione abbondante e adatta a tutti i palati. Cantinetta con ottimi vini. Ci tornerò.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«La macchina per i pancake.»

Stanza molto rumorosa, bagno microscopico senza bidet, stanza esageratamente calda ed era impossibile spegnere tutti i termosifoni perché la manopola era rotta.

La macchina per i pancake.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Hotel situato in posizione molto centrale a poca distanza...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Nel bagno non era presente il bidet ma la doccetta.

Hotel situato in posizione molto centrale a poca distanza dalla stazione di Santa Maria Novella e dal Duomo. Struttura un po' datata ma comunque confortevole. Pulizia ok. Colazione abbondante. Personale cortese.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Professionalità, posizione centralissima e ottimo vino. What else?»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il bagno è un po' piccolo

Una struttura molto affascinante collocata in una posizione strategica condotta da uno staff professionale e cortese La degustazione in cantina è stata la ciliegina sulla torta di un soggiorno rilassante.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Posizione super, ottima pulizia e personale fantastico.»
    • Camera Matrimoniale Economy

un po’ di cattivo odore in camera, soprattutto in bagno, e un po’ troppo caldo la notte.

Posizione super, ottima pulizia e personale fantastico. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Mi aspettavo di più»
    • Camera Matrimoniale Superior

Troppo caldo nella stanza, non c'era possibilità di regolare il riscaldamento e abbiamo dovuto aprire la finestra così la notte non si poteva dormire a causa delle urla della gente fuori...la notte tra sabato e domenica è stata tremenda povera me!

Pulita e in pieno centro

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Lo staff è stato molto cordiale e gentile, la camera...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il bagno era veramente piccolo e senza bidè, ma l'insieme della camera era comunque molto bello. Per soggiorni brevi (una notte) non è comunque un gran problema.

Lo staff è stato molto cordiale e gentile, la camera carinissima e la colazione internazionale ottima. Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Una struttura ‘d’altri tempi’ »

Una struttura ‘d’altri tempi’ in un ottima posizione centralissima a 2 passi dal Duomo circondata da deliziosi bistrot e negozi vintage. Personale estremamente gentile e disponibile. Ci siamo trovate veramente bene! Consigliatissimo!

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Ottima struttura, rinnovata rispetto a qualche anno fa.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima struttura, rinnovata rispetto a qualche anno fa. Staff gentilissimo e cordiale sempre, compreso il direttore. Un saluto particolare al sig Pasquale.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Bella struttura, ottima posizione»

Pareti delle camere molto sottili, si sente il rumore provenire dai corridoi o dalle camere attigue, disturbando il sonno. Consiglio tappi per le orecchie.

Bella struttura, accogliente, con piacevole musica classica in sottofondo

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Comodo e bello»
    • Camera Matrimoniale Superior

Toilette un po'stretta all'ingresso. Mini Bar e vino in stanza, ma senza bicchieri. :((( Ce ne siamo accorti solo la sera al ritorno dalla cena, ci sembrava antipatico contattare la reception. Mi sarebbe piaciuto visitare la cantina , ma nessuno ci ha detto che potevamo farlo :( peccato.

Stanza Deluxe moltooo accogliente, con bottiglia di vino!Reception professionale e molto simpatica. Colazione internazionale, molti dolcini di posta frolla (se piacciono sono una buona alternativa al cornetto). Posizione ok,8 minuti dalla stazione, magari con il trolley non è il massimo, ma poi per passeggiare sei proprio nel centro.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«durante il pitti gli alberghi sono tutti pieni perciò troppo cari, se potete scegliete altre date»

albergo sporco, arredamento della struttura vecchio e fatiscente. Camere poco funzionali. Televisione in camera posizionato lontano e non utilizzabile dal letto - calorifero spento in bagno - acqua calda scendeva troppo lentamente e nella camera dei mie colleghi impiegava molto tempo ad arrivare - mancanza di ascensore!!

la posizione

«ottima scelta in definitiva per visitare Firenze»
    • Camera Matrimoniale Economy

spazi interni un po' angusti (scale, stanza e area colazione); mi aspettavo un po' meglio la colazione avendo letto delle recensioni

personale gentilissimo, ottima posizione

«Accogliente, in buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Economy

Mancanza di bidet nella camera

Hotel in posizione ottima: vicino alla stazione, al mercato centrale e al Duomo. Il personale della struttura accogliente e gentile, senza però essere invadente. Spazi in comune e camere dell'hotel molto piacevoli.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Personale eccellente posizione »

Struttura da 2/3 stelle bagno da ristrutturare, termoarredo con ruggine, copriwater lesionato cornice porta danneggiata

Personale eccellente posizione

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Fuga pre-capodanno»

Il servizio di asciugamani era decisamente incompleto: abbiamo avuto a disposizione solo un telo per la doccia a testa, senza asciugamano intimo e da viso.

Hotel centralissimo ubicato in un palazzo antico, quindi senza ascensore, e ben curato. Camera molto accogliente, con soffitto affrescato, alternato con dettagli kitsch come una poltrona di simil pelle dorata (che personalmente ho trovato adorabile) e bagno super con il soffione del tubo della doccia illuminato con luci colorate intermittenti! L'alternanza di colori sgargianti durante la doccia è stata una piacevole sorpresa! Buona e varia colazione.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Hotel consigliatissimo. Non vedo l'ora di tornare»

La spremuta d'arancia era quella industriale e non spremuta da arance fresche. Un Hotel di questo livello dovrebbe avere la spremuta d'arancia fresca.

La gentilezza, l'organizzazione e la posizione ottime così anche la camera. Servizio parcheggio molto comodo e senza pensieri.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Lo staff - di gentilezza, simpatia e disponibilità estrema -...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo staff - di gentilezza, simpatia e disponibilità estrema - ci ha dato una camera deluxe con sauna interna, nonostante avessimo prenotato e pagato per una camera standard, senza però alcuna maggiorazione di prezzo.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Fantastica la gentilezza e la disponibilità di TUTTO lo...»

Fantastica la gentilezza e la disponibilità di TUTTO lo staff. L'ottima posizione e la vicinanza a tutti i luoghi di interesse a Firenze. La camera adeguata ai nostri scopi, pulita e confortevole. Ottima la colazione.

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«weekend dell'immacolata 2017»

Problemi con la connessione ad internet, il cellulare non prende bene nella camera all'ultimo piano (stanza 3). Piu' scelta nella colazione, ad esempio più frutta e per quanto riguarda lo yogurt non solo quello bianco, ma anche alla frutta.

Letti comodi, camera grande ben accessoriata: c'è un divano per tre persone, un cucinotto, i materassi sono comodi e il riscaldamento è ottimo. L'ascensore non c'è, ma il personale dell'albergo è ben organizzato per portare in camera le valigie e lo staff è gentile, l'accoglienza è buona!. Pulizia della camera ottima, molto buono il rapporto qualità prezzo. L'albergo si trova in zona san Lorenzo, al centro di Firenze. Bello il giardino dove si fa colazione.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Albergo diverso dalle solite catene. Consigliatissimo.»

Wifi carente, non c'è ascensore ma il personale si occupa della movimentazione dei bagagli

Atmosfera accogliente, arredamento curato e coerente con l'edificio storico, personale gentilissimo, posizione eccezionale per vicinanza a monumenti, stazione e ristoranti

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Hotel molto comodo, sembrava di essere nella propria casa. Lo staff e molto gentile e disponibile.»

Hotel comodissimo e molto originale nell’arredo degli spazi. La musica in sottofondo nell’intero hotel era molto rilassante e confortevole. Staff gentilissimo

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Tutto!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera grande con addirittura un divano, e c'era un bagno minuscolo e senza bidet!!!!! Con tutto il rispetto la camera è abbastanza grande per permettersi un bagno dignitoso!!!

Tutto!!!

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Palazzo del '400 in ottima posizione nel cuore di...»
    • Camera Matrimoniale Economy

migliorerei la potenza del segnale wi-fi Purtroppo ero all'ultimo piano senza ascensore anche se cortesemente un operatore mi ha accompagnato. Controllate la temperatura veramente eccessiva. Moquette dappertutto forse non è la soluzione ottimale

Palazzo del '400 in ottima posizione nel cuore di firenze, vicino alla stazione di santa maria novella e dietro a san lorenzo e al Duomo. Ottima colazione, erogatori di marmellate e miele , cerali a volontà , dolce e salato , frutta. Peccato non aver potuto sperimentare l'erogatore dello yougurt non ancora messo in funzione. Ottimo espresso. aggiungerei semi e frutta secca. fantastico il bollitore in camera: SUPER Personale gentilissimo. location veramente gradevole. Da non perdere la cantina con volte in mattoni

• Data recensione: 2 novembre 2017

• Camera Matrimoniale Economy

Il mio letto aveva le coperte, che non amo per varie ragioni...avrei preferito una trapunta. Per quanto riguarda la colazione, avrei gradito un po' di frutta fresca tagliata e pronta al buffet e un espresso migliore di quello che il gentile personale di sala mi ha comunque servito.

Posizione ottima

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«2 gg a Firenze»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo perdita d'acqua in bagno con continuo rumore di gocciolio per tutta la notte. Sarebbe utile qualche gancio in piú per indumenti in bagno

Ottima posizione centrale ,personale gentilissimo e molto accogliente,ampia stanza con affresco sul soffitto. Ottima Colazione . Consigliato

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Weekend a Firenze »

Il bagno troppo piccolo. La struttura un po' vecchia.

Ampia camera. Silenziosa. Molto buona la colazione e soprattutto staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«hotel in pieno centro!»

A due passi dalla chiesa di San Lorenzo e a quattro dal Duomo abbiamo trovato l'hotel ideale per una vacanza a Firenze. In un palazzo storico adattato ad hotel senza stravolgerne l'architettura (manca l'ascensore ma non è così grave....il personale si occupa di portare i bagagli in camera) il direttore del Ginori ti accoglie in maniera cortese, simpatica e disponibile senza essere invadente. Le suite sono spaziose, pulite (da rivedere solo il seggiolino della doccia non perfettamente lindo!) e dotate di ogni confort (sauna, bollitore, macchina per il caffè e doccia con idromassaggio). Splendido avere a disposizione una piscina ed una Jacuzzi per ritemprare il corpo e lo spirito dopo una giornata di turismo in città. La prima notte abbiamo dormito in una camera del corpo centrale, che pur essendo comunque abbastanza spaziosa, non era confortevole come la suite, soprattutto il bagno molto piccolo e privo di bidet (presente doccetta da utilizzare su water) poi il direttore ci ha spostato nella suite, cosa che ci ha favorevolmente impressionato poiché noi non l'avevamo richiesto. Colazione a buffet, varia ed abbondante, spazia dal salato al dolce alla frutta fresca (abbiamo apprezzato molto i pancakes!) si puó scegliere tra la saletta interna o all'aperto con la compagnia di passerotti affamati in un dehor, bello ma un po' stretto e con alcuni particolari da migliorare (i vasi con le piante ormai secche, ragnatele sulle imposte e l'impianto audio che diffonde musica distorta). Nel complesso consideriamo l'esperienza più che positiva (personale e posizione da lode) tanto da meditare di tornarci ....magari già nelle vacanze natalizie.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Bello, economico ma...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il bagno si è rotto, bagnando anche la stanza. Mi hanno fatto uno sconto di €20, un caffè e tante scuse.

La cortesia, Professionalità e gentilizza del personale, la stanza molto grande.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Centralissimo ma il livello non è da 4*stelle»
    • Camera Matrimoniale Economy

Per la stanza che abbiamo avuto il prezzo era alto, non da 4 stelle. Ascensore assente (causa palazzo storico ma ci può stare) quello che non ci sta è un bagno striminzito con lavabo antidiluviano, nemmeno una mensola per poggiare le cose, mancanza di bidet e porticine di legno di decenni fa. Non mi è piaciuto pagare una cifra da 4 stelle ed esser trattato da 2 stelle superior. Non mi è piaciuto il fatto che il caffè (siamo in italia e a firenze) fosse sgradevole, posso capire che non ne facciano molti ma esistono le cialde in questi casi. Questi minus sono stati compensati parzialmente dalla gentilezza dello staff dell'hotel, tuttavia questo resta un invito per la direzione a migliorare il servizio reso.

Posizione ottima, centralissimo e raggiungibile in 10 min dalla stazione centrale. E' stato davvero un piacere scoprire che con due passi si casca dentro il duomo :) Staff gentile e cordiale. Palazzo bellissimo nel centro di firenze e colazione servita all'aperto. Location incantevole.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Ottimo. Lo rifarei.»

le scale per le camere nei piani più alti possono essere un problema per persone più anziane.

Edificio rinascimentale molto bello e particolare. Staff gentilissimo ed amichevole.

• Data recensione: 29 aprile 2017

«La posizione ottimale vicino a Piazza duomo, colazione buona...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel stile antico, senza ascensore, camera singola molto piccola, bagno senza bidè, , nel complesso appena sufficiente

La posizione ottimale vicino a Piazza duomo, colazione buona e abbondante, lo staff gentile e molto disponibile

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Mini weekend a Firenze»
    • Camera Matrimoniale Superior

Di notte tante zanzare, la camera era dotata di apparecchio anti-zanzare ma a quanto pare non funziona molto bene

Posizione perfetta: neanche 10 min dalla stazione S.M.N. e neanche 10 min da Santa Maria del Fiore. La camera superior dove abbiamo alloggiato era silenziosissima con un letto davvero comodo e una doccia enorme. Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Chic e charme in cambio di qualche sacrificio»

La mancanza di ascensore e di bidet, sostituito da una doccetta presso il water, sono handicap piuttosto importanti. La porta del bagno va revisionata. Un po' di rumore dalla 'movida'.

Ambiente di indubbio charme, accogliente e molto ben arredato e tenuto, staff gentile senza affettazione. Buona colazione. Camera spaziosa.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Abbiamo dovuto salire a piedi tre piani per raggiungere una stanza piccola e con un bagno sicuramente non di un hotel a quattro stelle

Ottima posizione. Personale molto cortese. Buona colazione

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Un week end a Firenze»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non mi è piaciuta la moquette in camera (trovo che abbia un cattivo odore) e anche il materasso era un pò molle per i miei gusti. Credo che in generale l'hotel abbia bisogno di una "svecchiata".

Lo staff è fantastico, tutti molto gentili, disponibili e simpatici. La posizione dell'hotel è perfetta.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Soggiorno spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il personale è stato molto gentile, disponibile ed educato. Il buffet della colazione era ottimo sia per la qualità del cibo che per la scelta messa a disposizione. La struttura in generale era veramente bella e ben curata nei minimi dettagli; la camera era confortevole e il letto molto comodo. La posizione dell'hotel a due passi dal duomo ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Consigliatissimo!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Tutto buono, ma...»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'unica cosa che mi ha infastidita è stato un odore a volte molto forte di fogna nella nostra stanza. Anche aprendo la finestra non andava via e non siamo riusciti a dormire. La receptionist ci ha detto che dipende dalle fogne un po' arretrate di Firenze.

La colazione era molto buona, con dolci fatti in casa, cornetti, ma anche cibo salato. La stanza carina.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Soggiorno lodevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera favolosa con arredamento in stile. Letto comodissimo e la chicca: soffitto affrescato. Staff gentilissimo e sempre a disposizione 24h su 24h. In 10 minuti a piedi si arriva alla galleria degli uffizi, è situato a 100mt dalla basilica di San Lorenzo. Posizione veramente centrale e comoda anche alla stazione o al mercato centrale.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Camera Suite FAVOLOSA!»
    • Camera Matrimoniale Economy

un problemino al water ma dato che abbiamo ricevuto un upgrade di camera, tutto TOP!

Camera Suite FAVOLOSA! Colazione ottima e variegata. TV molto completa dato il tipo di hotel.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Hotel che consiglio sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura piccola, ma non manca niente, cortesia e professionalità sono sempre disponibili , il posto proprio al centro a pochi passi dal meglio, servizio pargheggio perfetto anche con la segnalazione per la ztl, la colazione buona e varia, il prezzo eccezzionale e molto conveniente per le comodità ricevute, l'arredo in stile fiorentino ma tutto curato bene, le camere sono di misura giusta c'è tutto dall'asciugacapelli, cassaforte, frigo, teiera, doppi guanciali di varia misura. Veramente la consiglio per tutti che vogliono visitare Firenze

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Accogliente e strategico!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ambienti molto originali e accoglienti. La struttura storica ricavata da un antico palazzo è stata adattata agli spazi esistenti, purtroppo con qualche sacrificio, ma ritengo che proprio questo lo differenzi dagli alberghi "standard". Interessante anche l'antica cantina con una collezione di vini storici. La posizione è strategica per il turista ed anche per chi come noi deve recarsi in fiera. Una nota particolare al personale molto cordiale e disponibile. Nel nostro caso abbiamo trovato una camera migliore di quella prenotata.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Mi aspettavo qualcosa di più...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione carente, poca scelta. Camera un po' spoglia considerando che era una deluxe! Per quanto riguarda l'accoglienza degli animali èstata un po' carente! Il motivo sta nel fatto che i cani possono accedere solo nelle camere, nella zona ristoro è vietato "per rispetto degli ospiti senza cane"! Perciò mi chiedo "perché accettarli se poi non hanno diritto di venire con te?" Valutazione finale 6/7

Posizione ottima, in pieno centro! Camera bella, nuova e pulita.

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Ottima posizione, bellissimo svegliarsi con le campane del...»
    • Camera Matrimoniale Economy

la stanza, per quanto "economy", sarebbe accettabile in una pensione a una stella, non certo in un albergo a 4: abbarbicata all'ultimo piano, raggiungibile con tre rampe di scale senza ascensore. Romantico il sottotetto ma non proprio comodo. pessima insonorizzazione, abbiamo condiviso i pianti dei bambini vicini di camera. Comunque ci tornerei, perché gli aspetti positivi sono prevalenti.

Ottima posizione, bellissimo svegliarsi con le campane del Duomo. Colazione abbondante. Personalmente proporrei meno cose ma di maggiore qualità (gli affettati e il salato in genere sono scadenti). Molto gradito il bollitore con il the in camera. Il rapporto qualità/prezzo è comunque buono.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Staff molto disponibile e qualificato.»

Staff molto disponibile e qualificato. Posizione ottima (vicino alla stazione ferroviaria e alle maggiori attrattive di Firenze). Pulizia impeccabile e buona colazione.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Esperienza consigliata.»

Temperature interne leggermente troppo alte

Ho avuto la fortuna di passare un weekend in coppia in questo carinissimo hotel nel cuore di Firenze ad un rapporto qualità-prezzo sopra la media. Personale squisito e premuroso, camera spaziosa e pulita, colazione ottima e abbondante. Nel valutare questo bellissimo hotel si deve tenere conto che parliamo di un palazzo rinascimentale nel pieno centro di Firenze, quindi non entrerà nei preferiti di chi cerca un 4* moderno, con scale ampie e ascensori, completamente insonorizzato. Personalmente valuto l'accoglienza splendida e la notte passata in una stanza con soffitti affrescati un'esperienza nell'esperienza.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Consigliato»

Linea Wi-Fi lenta.

Posizione eccellente, tutti i punti di maggiore interesse raggiungibili a piedi in pochi minuti compresa la stazione! Staff disponibile e cortese. Stanza pulita e comoda. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Posizione perfetta e ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La moquette nella stanza.

Posizione superlativa e comodissima! Personale disponibilissimo e colazione abbondante. Non vi aspettate un quattro stelle extra lusso ma sicuramente è un ottimo hotel!

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Location centrale»
    • Camera Matrimoniale Economy

La sala per la colazione è, forse, perfetta per l'estate e per la primavera essendo all'aperto. Ma d'inverno l'arredamento ricercato e le finezze dei particolari dei muri e del pavimento stridono con...La caldaia in piena visita sul muro di sx, le perdite di acqua della copertura che bagnano uno dei tavoli e...un uccellino che ha condiviso la colazione con noi. ☺

Location centrale

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Staff super cordiale, struttura pulita, cambio asciugamani...»

Colazione leggermente sottotono

Staff super cordiale, struttura pulita, cambio asciugamani quotidiano e rifacimento camera. Abbastanza silenziosa, letti molto comodi. 5 min a piedi dal duomo

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Buono per una notte in centro a Firenze»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera affacciata sulla via Ginori, rumorosa a causa della movida notturna, nonostante i doppi vetri. Arredamento vecchiotto, non all'altezza di un hotel a 4 stelle. Colazione migliorabile

Eccellente posizione a duecento metri dalla Basilica di San Lorenzo; personale estremamente gentile e disponibile; camera di charme con soffitto affrescato

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«Buona esperienza, personale ottimo»

Come segnalato dopo il mio soggiorno, la camera all'ultimo piano (mansarda) è, d'inverno, un po' rumorosa a causa dell'impianto di riscaldamento. Un'altro dettaglio da migliorare: l'illuminazione del bagno.

Il personale è molto disponibile e amichevole. La posizione è centrale (San Lorenzo). Le stanze sono belle. C'è anche una cantina con un wine bar.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Gentilezza e cortesia del personale.»

La sala colazione era fredda. Scale di accesso alle camere molto ripide. Moquette in camera.

Gentilezza e cortesia del personale. Posizione centrale.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Posizione ottima, personale squisito, camera spaziosa e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Si sente la mancanza dell'ascensore poichè essendo una costruzione antica le scale sono piuttosto ripide; sveglia prestissimo a causa di rumori esterni della strada durante le ore notturne e delle primissima mattina per gli ospiti come me al primo piano.

Posizione ottima, personale squisito, camera spaziosa e pulizia congrua.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Meravigliosa città con strutture non all'altezza»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera buia, con moquette e arredi vecchi, manca l'ascensore , una scala ripida porta alle camere, da un primo giudizio non sembra a norma, sia per il numero di gradini che per le misure di alzata e pedata. Dimenticano per due volte di reintegrare le bustine di shampoo, tra l'altro piccolissime, che servono appena a lavarsi le mani. Wi-Fi non funziona è il PC fisso nell'atrio è lentissimo. Un sinistro rumore proveniente forse dalla caldaia esterna, ci ha fatto compagnia di giorno e di notte.

Posizione centralissima, staff gentilissimo

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«Tutto splendido albergo molto carino con cantina vini per...»

Unica piccola pecca il WiFi non andava benissimo e la singola non aveva il bidet.

Tutto splendido albergo molto carino con cantina vini per degustare e direttore e personale molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Buono»

L'arredo un po' da rinnovare, la colazione carente nonostante la varietà ! Consiglio di inserire la frutta

La posizione e la gentilezza dello staf

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Ottima location e staff disponibile»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bagno con parete e porta troppo sottili. Mancanza di ascensore (ma è normale per un palazzo del 1400)

Palazzo storico, stupendo. Disponibilità dello staff.

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Un weekend da favola! »
    • Camera Matrimoniale Economy

Ho amato tutto quanto! Forse un po' caro se non si trova un'offerta, però merita decisamente!!

La posizione di questo hotel è strepitosa, circa a 5 minuti a piedi da SAnta Maria del Fiore. La colazione abbondante. Il personale cordiale, disponibile e gentile come si trova in davvero pochi hotel. Eccezionale anche la cantina dei vini dove potersi gustare un buon bicchiere di vino e acquistare bottiglie molto buone a prezzi ragionevoli. Ma il punto forte è stata la camera: ho trovato un'offerta e ci è stata assegnata una camera letteralmente magica; per non parlare della doccia grande come una stanza!

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Fantastici»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Accesso Piscina

Hotel stupendo, comodo dalla stazione e ad un minuto a piedi dal centro della città , personale eccellente sempre disponibile e cortese, pronto a dare informazioni sulla città, sui ristoranti, sui metodi di prenotazione.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«soggiorno Firenze 8/ott.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione scarsa e non da 4*. La camera non è direttamente collegata all'hotel ma in una palazzina adiacente. La presenza dei passeri nella sala della colazione.

La posizione centrale e la camera molto particolare e confortevole.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«TUTTO MOLTO BENE»
    • Camera Matrimoniale Economy

Probabilmente l'unico neo (ma a noi non interessa) la tv in camera di dimensioni ridotte e mal collocata,se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio.

Siamo stati accolti, perchè questa è l'esatta definizione da Pasquale che ci ha subito fatto accomodare sulle poltrone mentre ci "registrava", prodigo di consigli,bella e accogliente la camera,ottima colazione variegata e di buona qualità, senz'altro ci ritorneremo.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«posizione fantastica »
    • Camera Matrimoniale Economy

camera un po' umida, ma lasciando accesa l'aria codizionata si risolve il problema

posizione fantastica camere enormi tanti prodotti per il bagno bollitore e the gratuito in camera gentilezza dello staff

«La posizione, il fascino della struttura antica »

Il locale tecnico praticamente sul terrazzino della camera

La posizione, il fascino della struttura antica

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Bel posto, pessima colazione»

La colazione

Bello e pulito il posto

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Vicinissimo al centro. Posizione ottima »
    • Camera Matrimoniale Economy

È un po’ rumoroso affacciandosi su una via molto frequentata sebbene pedonale.

Struttura in palazzo d’epoca molto bello

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione centralissima,staff veramente gentilissimo.Hotel molto bello con una suite meravigliosa. Colazione ottima.

Hotel Ginori Al Duomo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori