Recensioni su Hotel Giovannina 1 stelle

6,9

• Data recensione: 2 agosto 2018

«livello molto basic»
    • Camera Familiare con Bagno Privato

In agosto non si dorme. Caorle è calda e la camera anche. Il livello è di un ostello della gioventu' non ristrutturato. Costa poco ma vale quel che propone.

Vicino alla stazione ferroviaria

• Data recensione: 7 luglio 2018

«fatiscente »
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

tutto sgradevole .... direi fatiscente... bagno? senza luce ....quasi senza rubinetto... senza aria condizionata anzi non funzionante.... il peggio posto in cui siamo stati

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Luce non funzionante, doccia impraticabile, bagno minuscolo, letto sporco, peli sul lenzuolo, arredamento minimo, senza aria condizionata, tv piccolissima solo 4/5 canali tv, no presa della corrente in bagno. È il più economico in zona ma non vale neanche la metà del prezzo pagato.

Assolutamente nulla

«Le prime volte che siamo andati li erano cordiali e...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Le prese non funzionano, non emettono ricevuta fiscale, chiedono oltre la cifra di booking altri €2,00 di tassa di soggiorno che 1) rientra gia nel costo 2) non e' €2,00 ma €1,40 3) si trova le valige arruffate.

Le prime volte che siamo andati li erano cordiali e disponibili, poi avendo necessita' per lavoro di prolungare la permanenza, non hanno gradito molto in quanto si sono sentiti osservati anche se cio' non era assolutamente.

«Posizione comoda e prezzo molto basso, ma la struttura lascia davvero a desiderare.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

La camera difetta in pulizia e il letto è molto scomodo. Il bagno (in comune) era molto sporco, con alcuni cavi elettrici esposti e con il rubinetto malfermo.

La posizione è ottima per spostarsi verso le isole di Venezia: appena 5 minuti a piedi dalla stazione. Lì vicino sono presenti farmacie, bar e anche un supermarket.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Buona soluzione se non si hanno troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Struttura abbastanza datata, bagno con copritazza e porta-doccino rotti. Scarafaggio vagante in stanza durante la notte, nonostante la stanza sembrasse abbastanza pulita. Le finestre anche erano parzialmente danneggiate (apertura e cardini non troppo stabili). Diciamo che la cosa inaccettabile è l'insetto in stanza, il resto è gestibile se ci si accontenta considerando che si è veramente in buona posizione e la stanza non risulta sporca "a vista"

La posizione molto vicina alla stazione di Venezia Mestre e la cordialità del personale che è stato disponibilissimo per soddisfare le nostre richieste. Ci è stata data una stanza con bagno in camera nonostante avessimo prenotato per errore una con bagno condiviso ed il check in previsto alle 14.00 ci è stato anticipato di un'ora.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Essenziale con ottima posizione»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Struttura datata da sistemare. Ho soggiornato 2 notti e ho dovuto fare un cambio camera e sono stata avvertita solo una volta arrivata in struttura non in anticipo. Le pulizie delle camere iniziano veramente presto.

Ottima qualità prezzo, l'essenziale era presente, pulito, personale gentile e disponibile mi hanno permesso senza costi aggiuntivi di tenere la camera un ora in più rispetto all orario di check-out. Ottima posizione per i collegamenti.

«Il prezzo »
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

E' pur vero che é stato solo un pernottamento ma la pulizia mi é parsa carente, il disagio maggiore é stato che non funzionava nessuna presa elettrica nella camera per poter caricare il telefono 🤤🤤🤤! Cordiale la reception con valide indicazioni.

Il prezzo

«Non andateci......ve lo consiglio vivamente.»
    • Camera Familiare con Bagno Privato

Non mi è piaciuto niente. Bagno orribile con lavandino piccolissimo e rubinetto che si muoveva e mattonelle mancanti. Lenzuola con due enormi macchie e coperte sporche. Stanza caldissima per essere aprile. Maniglia della finestra che restava in mano. Appartamento definito per 5 persone grande come una camera matrimoniale. Ma le leggi sull'igiene e le misure dei locali esistono solo per gli alberghi gestiti dagli italiani? Un residence vergognoso da proporre.Mi domando come sia possibile nel 2018 trovare strutture per turisti in tali condizioni.

Solo la gentilezza del ragazzo in reception.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Non mi sento di dare altri giudizi negativi... per il prezzo non ci si può aspettare molto...»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

La strada su cui si trova, di notte, non è tra le più sicure Di notte la zona è molto rumorosa (urla, schiamazzi, persone ubriache) La stanza sapeva di fumo Le stanze sono essenziali e un po' antiquate I dettagli sono completamente tralasciati La descrizione non è veritiera (non troverete tv, asciugacapelli o telefono) Il lavandino aveva una perdita (quindi portatevi dei tappi per le orecchie se volete dormire) Pareti sporche e muffa sul soffitto

Personale disponibile e accogliente Prezzo super-economico Vicinissimo alla stazione ferroviaria Possibilità di fare check-in a tarda ora Wi-fi gratuito abbastanza buono Se siete di passaggio a Venezia, e tornate tardi dall'aeroporto, il posto è ottimo (nelle vicinanze potete anche trovare street food aperto fino a tardi)

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Normale»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Migliorerei il bagno in comune con piccoli accorgimenti. Giusto qualcosa per poggiare lo shampoo durante la doccia. Nella doccia ho trovato un mozzicone di sigaretta,la colpa non la darei a chi pulisce,perchè può capitare una dimenticanza,il problema è che con il bagno in comune c'è gente che fa ste cose

Stanza sufficiente in rapporto a quanto pagato. Non si può pretendere di più Alla reception ci sono stranieri,come penso la maggior parte di questi posti nelle vicinanze della stazione,ma niente da eccepire.

«"Hotel" da Incubo. ASL deve intervenire. Una STELLA mi chiedo in che modo assegnata.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

L'ASL deve fare un serio e lungo controllo igienico sanitario. Ho trovato un PROFILATTICO usato nelle lenzuola, per grazia divina ho guardato. Il secondo ragazzo alla reception dopo il ritrovamento del profilattico alla mia richiesta di ALMENO un cambio lenzuola si è rifiutato. Segni di feci su wc e su tavoletta. Segni di sangue sui copriletti. Fazzoletti sporchi di cibo nascosti dietro un tavolino. Residui di rifiuti del precedente ospite. Molti ospiti del luogo fumano negli spazi comuni e il personale non controlla. Solo 1 spina su 3 funzionante. La finestra non si chiudeva bene. Il riscaldamento non funzionava. Il box doccia non si chiudeva. Phon in camera non funzionante. Carta igienica mancante. Muffa nera presente in grande quantità. Tende sporche. Polvere in grandissima quantità sotto il letto, sulla testata del letto, sui mobili, sull'unica lampada presente (con paralume rotto). Porta con precedenti segni di sfondamento.

È di fianco alla stazione Mestre. Il primo ragazzo della reception è stato simpatico e molto cordiale.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«È stato piacevole trascorrere una giornata in tranquillità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Pulizia del bagno e accuratezza. Non va bene arrivare davanti all'ingresso e notare un vetro rotto in bella mostra

Materasso super comodo e confortevole,stanza discretamente pulita e personale gentile disponibile.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Il gestore molto gentile ed educato.»
    • Camera Familiare con Bagno Privato

Il gestore molto gentile ed educato... Ci ha dato tante informazioni utili su Venezia... L'unica pecca e' la struttura, vecchia e usurata... All' entrata la vetrata rotta, l'arredamento rimediato... Il personale gentile, educato ma purtroppo nn basta

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione vantaggiosa per gli spostamenti in treno o in...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Posizione vantaggiosa per gli spostamenti in treno o in pullman (vicino alla stazione di Mestre). In generale abbastanza pulito. Buona soluzione per soggiornare qualche giorno senza troppe pretese!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Il personale è davvero gentile e le stanze carine.»

Non c'è l'ascensore

Il personale è davvero gentile e le stanze carine. All'ingresso dell'hotel ci sono piccoli servizi come macchinetta delle bevande calde e macchinetta delle bevande fredde, divanetti, un tavolino, un microonde. La posizione è davvero comoda, molto vicino alla stazione di Mestre da cui si possono prendere i mezzi per arrivare a Venezia Santa Lucia in pochissimo tempo

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Dovrebbe costare 10 euro a sera»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il bagno sporco, la tazza con residui di feci, visto che avevamo anche il bagno in comune, come fai a farti un bidè se ce l hai attaccato alla tazza...Io e il mio compagno siamo rimasti una notte e il giorno dopo abbiamo prenotato un altro albergo, il personale la prima sera era al quanto maleducato, parlavano ad alta voce davanti alla nostra stanza, e si sono anche menati, Sperienza da dimenticare

La vicinanza alla stazione e i bus

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Per chi non ha troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Buonissima la posizione vicina alla stazione e alla fermata bus per Venezia. Struttura decorosa, la normalità per essere un hotel ad una stella. Personale molto gentile e super disponibile

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Disastro, puzza, pulizia zero! meglio dormire sotto un ponte (almeno è gratis).»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Tutto!!!! Maleodorante, pavimento scricchiolante, pulizia assente, bagno in condizioni pietose con capelli nella doccia, davvero uno schifo.

La vicinanza alla stazione, per il resto struttura davvero fatiscente e maleodorante, dopo la prima notte ho preferito pagare un'altro albergo e siamo andati via. sconsigliatissimo

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Passabile se bisogna passare una notte in attesa di un treno o di andare in aeroporto, ma non di più»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Zona piuttosto losca e mal frequentata, mal illuminata. Albergo abbastanza fatiscente (a malapena funzionava la luce in camera...)

Posizione molto comoda, vicino alla stazione. Staff gentile.

«La camera per 4 persone era spaziosa e il proprietario molto gentile.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

la camera era fredda, il riscaldamento non funzionava tutto il giorno

camera ampia, raggiungibile a piedi dalla stazione, il proprietario e' stato gentile e disponibile, forno a microonde a disposizione degli ospiti

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Posizione strategica per visitare Venezia spendendo cifre ragionevoli. Non molto altro.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Se si esclude la posizione strategica in chiave "veneziana", una soluzione davvero di poche pretese, più simile a un motel che a un hotel. Un po' fatiscente e con scarsi o nulli confort.

Senz'altro consigliata per la posizione, suo principale (unico?) pregio: accanto alla stazione di Mestre. Per chi desiderasse visitare Venezia, ottimo punto d'appoggio.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Sebbene il prezzo è contenuto, con qualche euro in più penso di trovare hotel decisamente migliori»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Anche se il prezzo pagato è stato decisamente contenuto, non ci aspettavamo una camera così poco curata. Il bagno non era perfettamente pulito, le pareti erano imbiancate in modo decisamente approssimativo e ricoperte da parecchia muffa. In camera c'era un lieve odore di sigaretta

Il prezzo della camera è uno dei più bassi della zona. Raggiungere Venezia è molto comodo, la struttura si trova in una zona molto servita dai mezzi di trasporto pubblico in quanto è situata a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dal terminal autobus. Ci sono numerosi parcheggi privati vicino all'albergo a 14 € al giorno, oppure si può parcheggiare nelle strisce blu lungo le vie limitrofe a 0,80 €/ora

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Buon prezzo ma da migliorare»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

I bagni in comune non erano il massimo della pulizia. Riscaldamento assente sia in camera che nei bagni (siamo a Dicembre!) mi sono congelato!

Vicinissimo alla stazione, alle fermate dei pullman (compresa quella da e per l'aeroporto di Treviso), si raggiunge Venezia con poche fermate di autobus.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Staff molto gentile e hotel in zona silenziosa, nonostante...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

L'utenza di questo tipo di hotel è molto variegata.Se siete fortunati possono capitare vicini silenziosi, altrimenti vicini rumorosi o maleducati(fumare in camera). Hotel non pulito e odore di fumo. I piani non sono monitorati.

Staff molto gentile e hotel in zona silenziosa, nonostante la sua vicinanza alla stazione. Molto comodo per gli spostamenti. In soli 10min è nel pieno centro di Venezia.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Tutto sommato non male»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Peccato non poter usufruire di un servizio di colazione interno, sono presenti solo distributori automatici e quello del caffè si è rotto il giorno dopo il mio arrivo. Non è presente una vera e propria area comune dove poter attendere o navigare in internet. Wi-fi assente nella mia stanza (sita al secondo piano), il segnale non era abbastanza forte da arrivare fino a li. Cambio biancheria ogni 3 giorni (ma a me non è stato effettuato).

Sito in posizione strategica per chi, come me, ha dovuto soggiornare per lavoro (la stazione dista davvero 3 minuti a piedi) Personale cortese e disponibile, a volte qualche barriera linguistica. Per le mie esigenze è stata una sistemazione sufficiente. Se ci si impegnasse un pochino di piú sarebbe una sistemazione molto piú che buona!

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Valido per passarci giusto una notte»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La stanza aveva un forte brutto odore, probabilmente dato dal ristorante cinese presente sotto la finestra e da ospiti precedenti che avevano fumato in camera. Il bagno aveva bisogno di manutenzione e più cura.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Ottima struttura»

Tutto bene. Grazie

Cura e disponibilità del personale eccezionale ! Staff Sojib e molto gentile e professionale. l'ottima posizione, vicino alla stanzione FS. Rapporto qualità prezzo buonissimo. Ottima struttura per vizite Venezia.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Weekend di coppia a Venezia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Nella camera c'è veramente l'essenziale. Avrei preferito una scrivania in più e un lavandino più grande.

Per un weekend questo è il posto giusto per dormire. Economico, pulito ed essenziale. È gestito da personale straniero molto disponibile e cordiale. Chiedete pure le infornazioni che desiderate, vi aiuteranno. Sia chiaro è un 1 stella quindi non aspettatevi molto. Ho preso la cmera con bagno privato, piccolo ma funzionale e pulito. È a pochissimi metri dalla stazione Fs di Mestre e ci sono locali e supermercati economici nei dintorni.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Inaspettatamente accogliente!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Purtroppo il bagno della camera in comune da 4 è proprio piccolo; tuttavia sullo stesso corridoio c'è un bagno notevolmente più grosso. All'interno della camera ci sono poche prese elettriche, ma mi è bastata chiedere una multipla in reception per ovviare al problema. Si potrebbero mettere lampade da comodino di fianco ai letti, in modo da evitare di tenere accesa la luce centrale se qualche d'uno vuole dormire.

Ottimo rapporto qualità prezzo! Avevo prenotato la camera da 4 condivisa, con bagno in comune, aspettandomi un bugigattolo. Invece, per quanto molto essenziale, i letti erano comodi, l'ambiente accogliente, notevolmente pulito - per quanto, per ovvi motivi di via e vai, alla sera il bagnetto aveva bisogno di una riassettata. Mi sono trovata inaspettatamente bene. Tra l'altro la posizione è vicinissima alla stazione, ma non ho avuto nessun disagio causato da incontri poco rassicuranti (sarà che sono rientrata in camera piuttosto presto, intorno alle 20)

• Data recensione: 8 novembre 2017

«economica e tutto sommato decorosa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

l'ubicazione vicino la stazione non è delle più attraenti ma è comoda per la vicinanza ai mezzi di trasporto navetta aeroporto treno flix bus

pensionino senza pretese ma il la qualità prezzo è imbattibile comodissima per passarci una notte in transito

• Data recensione: 4 novembre 2017

«per il prezzo che si paga può andare!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Il bagno lascia a desiderare e il letto e cuscino pessimi. Io per una notte me la sono fatta passare ma se dovrei passarci più giorni preferirei una sistemazione migliore.

Posizione vicino alla stazione e rapporto qualità/prezzo direi sufficiente. Con 17€ a posto letto direi che ci stà. Bisogna solo essere fortunati a non trovarsi in camera persone non strane :-)

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Vergogna!»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Struttura fatiscente, poco agevole. Materassi pessimi, bagno inesistente o almeno non da definirsi tale per dimensioni e praticità: un piatto doccia, un water e un lavamani per officine di cm 20x20 non si può reputare una toilette.

Il personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«x fortuna era solo una notte»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

da chiudere e rifare bagni e le camere da rifare i pavimenti, mobili, equivoco,la facciata scrostrata,

non mi e' piaciuto niente. camere indecenti. in una camera di amici non c'era acqua, un buco nel pavimento, una mensola divelta, no asciugamani.....in una niente bagno, nelle altre bagni microscopici, con doccia microscopica e porte dondolanti.....albergo a ore e nei dintorni la sera brutte facce e strani movimenti. assolutamente da cancellare da bouking .anzi io non prenotero' piu su bouking xche' ho fatto brutta figura con le mie allieve e un albergo cosi non e' da vendere.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Mi sentivo scomodo e preso in giro.»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Pulizia...:(. Bagno schifo, camera poco meglio. Il wifi era uno scherzo. Non funzionava.

Il bagno pareva di non essere stato pulito per settimane, e la camera poco meglio. Non c'e posto nel bagno per mettere un'asciugamano o i vestiti, tranne il gabbinetto o la doccia stessa (che non sono puliti e che vanno condivisi), il che rende fare una doccia in privacy e sentirsi pulito molto difficile.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Decisamente sufficiente per chi desidera ottenere un punto di appoggio per raggiungere venezia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Purtroppo la struttura è piuttosto vetusta e meriterebbe un bel trattamento di Restyling. La facciata si presenta degradata, il mobilio della reception improvvisato. Non c'è l'ascensore. la camera pur spaziosa era arredata con " pezzi " rimediati qua e la che non avevano alcun legame tra loro. L'armadio molto misero. Il materasso molto " sfruttato ". Il bagno molto stretto e con i sanitari che meriterebbero sicuramente una rinfrescata, soprattutto la doccia. Lavandino piccolino con accessori proprio scadenti.

La posizione dell'albergo decisamente favorevole per noi che dovevamo far utilizzo della stazione per andare a Venezia. Distante appena 300 metri e in zona a traffico limitato. Il personale molto disponibile e cordiale. Ricettività 24 h su 24 h. Infatti la notte siamo arrivati alle 01,25 e siamo stati accolti senza problemi. Camera, pavimento , armadio bagno e lenzuola molto puliti. Posto auto molto limitati ( 2/3 ) ma con possibilità di parcheggio esterno a 0.80 cc / h dalle 8 della mattina sino alle 20 della sera.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Zona poco affidabile»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Posizione sconsigliata per ragazze o donne sole, a causa della presenza di gruppi di ragazzi poco raccomandabili (ubriachi dal pomeriggio, che cercano approcci fastidiosi con le donne e fanno i bisogni lungo la strada). Per il resto personale cordiale ma camera per nulla confortevole (soprattutto il bagno).

«Soggiornare?????????? Rientravamo solo per dormire, non so come potete continuare a pubblicizzare .»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura fatiscente, priva di ascensore,servizi igienici vecchi, camera con tende vecchie e muri sporchi, letto privo di testiera. La via e quelle intorno giorno e notte con gente poco raccomandabile. Un vero incubo pur avendo pagato 65,00 euro a notte. Allontanandomi poco di piu' avrei avuto confort ed altro a mia disposizione. E' tutto da rifare.

NIENTE. UN INCUBO . NON LO RACCOMANDO A NESSUNO.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Infestato da cimici del letto (cimex)»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

La camera era infestata da migliaia di cimici del letto. Ho dovuto dormire sulla sedia perché nel letto dopo una decina di secondi salivano dal materasso migliaia di cimici pronte a pungere per berti il sangue. Nonostante me ne fossi accorto subito mi sto ancora curando centinaia di becconi.Al mattino ho fatto presente in reception ma non capiscono l'italiano.il fatto delle cimici non dipende dall'hotel ma devono sapere l'italiano base per intervenire nei casi d'emergenza.

La posizione è comodissima per visitare venezia

• Data recensione: 1 settembre 2017

«X dormire una notte sola va bene.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Non è una bella zona soprattutto di notte. La stanza ha un arredo povero.

X dormire una notte sola va bene. È vicino alla stazione, quindi comoda X potersi spostare.

«Da non ripetere.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Quartiere, camera, bagno, letto, pulizia,..booking non dovrebbe avere strutture così nel suo paniere sebbene da una sola stella.

La posizione rispetto al bus

«Brutta avventura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La struttura si trova in una stradina mal frequentata, soprattutto di notte. Per una donna da sola non è il massimo fare la sfilata davanti a mandrie di extracomunitari. La stanza era soffocante, invivibile ed illuminata da una lampadina di forse 50 watt. Me ne sono andata, non volendo star male fisicamente durante la notte.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Per essere un albergo ad una stella è pulito e confortevole.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Per essere un albergo ad una stella è pulito e confortevole. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Possibilità di parcheggio a pagamento comodo e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«nulla, niente, nix,, esperienza assolutamente da dimenticare»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

pessima pulizia, infissi fatiscenti, doccia rotta, pavimento affossato e con buchi ai lati, soffitto in pericolo, letto a castello molto rumoroso, pericoloso e con la scaletta per accedere al letto superiore che si è aperta in due non appena mia figlia di 13 anni 55 kg circa ha messo il piede sul secondo scalino. Secondo me è da chiudere e gettare via le chiavi.

nulla, niente, nix,, esperienza assolutamente da dimenticare

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Buona posizione, solo per pernottamento con spirito di adattamento.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La struttura è decisamente da una stella. Al di là dell'arredamento basico e la tinteggiatura da rivedere il problema principale è stato la mancanza di aria condizionata, mal sostituita da un ventilatore troppo rumoroso. Il personale ci è venuto incontro dotandoci di un ventilatore portatile.

Il personale era molto disponibile e gentile. Buona posizione come punto di pernottamento.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Non andateci!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Avevo pagato per dormitorio femminile e mi sono trovata in un misto.( tre posti letto con solo due prese per la corrente) Bagno piccolissimo e sporco.

Solo la vicinanza alla stazione mestre

«Hotel vicino la stazione, staff disponibile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Bagno molto piccolo con relativa porta inesistente. Copriletto sporco. Prese volanti poco sicure. Presenza di scritte/ scarabocchi sulle pareti

Hotel vicino la stazione, staff disponibile

• Data recensione: 9 luglio 2017

«per una notte e mai piu»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

le camere erano terribile non ne parliamo dei ventilatori ....la doccia piccola e dire poco o letti c'era un ferro che usciva pericoloso non è per famiglie

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Va bene se volete dormire in una bettola!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Zona malfamata! Rissa subito fuori dall'hotel che è peggio di un ostello, una bettola. Ho prenotato un letto in una stanza con 4 letti e mi è stato detto al momento del check in che era mista. Dormito quindi con 2 uomini. Per fortuna c'era una donna oltre me. Al mio letto arrivava odore di fogna. Un letto senza lenzuolo solo una federa a coprire il materatrsso e sopra un trapuntino pesante per la stagione sporco. Costa poco ma l' hotel giovannina è un posto da schifo. All 'accoglienza sono cortesi ma sicuramente non è sufficiente.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Struttura molto semplice ed essenziale per chi vuole solo dormire e godere della visita a Venezia»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Nonostante la buona volontà e l'estrema gentilezza di chi gestisce e lavora in hotel, la struttura risulta essere molto fatiscente e carente delle cose più essenziali quali: appendini vari per il bagno, porta sapone, nella doccia manca il sali e scendi e le dimensioni del bagno sono veramente ridotte; il solaio in legno, molleggia e provoca dei fastidiosi scricchiolii quando ci si cammina sopra. Ottime le condizioni del water e lavabo. Le pareti sono grezzamente rifinite. Secondo me necessiterebbe di urgenti interventi di ristrutturazione essenziale. Tuttavia, per chi ha esigenze solo di dormire e non bada a molti fronzoli potrebbe essere la soluzione ideale ad un prezzo abbordabile.

Il comfort del letto era buono. La struttura è veramente vicina alla stazione e alla fermata bus per Venezia. Grande gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale di origine asiatica. Peccato che molti di loro non parlino bene la nostra lingua e quindi qualche volta si rischia di imbattersi in malintesi.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Un tugurio strategico.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Tutto. La zona intorno all'albergo è degradata, che in certi orari c'è da aver paura ad andare in giro. Due notti su tre si sentivano liti tra stranieri e urla tutta la notte. Polizia praticamente assente. Ma chiudendosi in albergo prima della cena o subito dopo, non si incorre in particolari pericoli. L'albergo, nonostante il prezzo di 100€ a notte, era da considerarsi a buon mercato. Ma forse per questo la frequentazione era quantomeno discutibile. L'albergo ha solai in legno ricoperti da lineoleum simil-parquet steso male. Ogni passo faceva tremare l'intera struttura come se al piano di sopra ci fosse Godzilla. L'insonorizzazione generale era praticamente assente. In compenso però sulla soglia del bagno c'era un bel via-vai di formiche. Da interpretare il colore rosa shocking applicato a caso su metà parete e metà soffitto. La stanza (1 matrimoniale + 1 castello) non era nemmeno troppo piccola. Ma il bagno minuscolo. Il bidet assente era sostituito con un doccino poco praticabile. La doccia (con lo scarico attattappato) aveva le ante rotte e arrugginite, praticamente inutilizzabili. Gli infissi invece sembravano nuovi. Peccato le ante a battente in legno esterne, del periodo dei Dogi, che non chiudevano praticamente più. L'aria condizionata invece era sostituita da un ventilatore a parete (per fortuna non testato). Presente il minuscolo televisore e un piccolo armadio a 3 ante. Una scrivania, due sedie e due comodini. Ma non chiedete un appendiabiti o uno spazio di appoggio in bagno. L'acqua in bagno era potabile. Non prevista la colazione nè alcuna forma di ristorazione che non fosse la macchinetta del caffè al piano terra. Il deposito bagagli è condiviso dalla sala d'attesa di fronte alla reception. Ultima nota è il 5.4 finale che sembrerebbe un 5 e mezzo scolastico che con una buona interrogazione finale potrebbe arrivare alla sufficienza.

La posizione in senso logistico era perfetta. La più vicina alla stazione FS e all'autobus per Venezia. Il materasso, considerando il livello pessimo della struttura nel suo complesso, era un pelo al di sopra della media di tutto il resto. Ritengo pure che non fosse particolarmente sporco. E' che visto la condizione generale non era facile apprezzarne lo stato di pulizia. Buona anche l'accoglienza, molto gentile dell'addetto straniero alla reception. Mi dispiace infatti lasciare una recensione negativa solo per lui.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Fiducia delle recensioni»

Tutto.

Dopo aver letto le recensioni, ho pensato che potrebbe essere diverso da me, ma era un'illusione. Si prega di non rimanere in questo posto. Il problema più grande è la maleducazione dei ragazzi di accoglienza. Non dovresti chiedere nulla, sembrano odiare domande, odiano gli ospiti. Nessuna stanza ha aria condizionata, in estate ti sudare come l'inferno. Non hanno mai risposto a nessun messaggio prima del mio arrivo. Quindi, dopo aver dato i dettagli della tua carta di credito, dimentica di ricevere qualsiasi risposta. Se stai pensando di stare in un dormitorio condiviso, prendere in considerazione tutti i tuoi oggetti con te per tutto il giorno, perché non ci sono armadietti affatto. E sarete orientati a pagare un extra per una camera single, il giorno successivo. Le cose economiche possono risultare più costose alla fine della giornata.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Camere al terzo piano senza ascensore!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Camere al terzo piano senza ascensore!! La doccia cadeva in pezzi e anche la maniglia della porta del bagno. La serratura della porta della camera era difettosa.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Posizione e Qualità-prezzo SUPER»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

4 persone, 1 sola chiave a disposizione. La zona, solo per le persone che ci sono in giro ma la comodità poi risolve tutto. Un ventilatore non è sufficiente in stagione estiva. Il resto tutto ok, per essere un hotel con qualità di ostello è stato tutto perfetto.

QUASI TUTTO MI E' PIACIUTO. 18€ a persona per una camerata. 2 letti singoli + 1 letto a castello. Bagno privato anche se non era previsto. Camerata spaziosa. Disponibilità del personale a tenere bottiglie d'acqua e frutta nel mini-frigo nella reception. Bagno e camera super puliti, ero preoccupato e invece mi sbagliavo. 5 minuti a piedi dalla stazione di Mestre, molti parcheggi auto vicini tra cui anche uno a prezzi abbordabili. 10€ una giornata, 5€ per 8 ore. DA TORNARCI !

• Data recensione: 24 giugno 2017

«1. La prima volta mi capita che il pagamento della camera è...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

1. La prima volta mi capita che il pagamento della camera è avvenuta prima del mio arrivo nel albergo, prelevato dalla carta di credito. 2. nella prenotazione ho chiesto 2 letti singoli, ho trovato matrimoniale

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Ci sta»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Albergo semplice ed essenziale in un grazioso angolo della ridente Mestre. Vi ho soggiornato dopo una pesante mina in compagnia di amici e devo dire che si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative. Situato a pochi metri dalla stazione ferroviaria, nei pressi si possono trovare negozi, ristoranti e spaccini.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Bella venezia!!»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Il bagno aveva delle infiltrazioni d'acqua nel soffitto.. Ma, in compenso, la biancheria sembrava pulita!

Mestre non offre molto, ma spostandosi con i mezzi si arriva facilmente nella bella Venezia. Molto comode le fermate dei mezzi pubblici vicino alla struttura.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«TERRIFICANTE»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Spaccio sotto l'hotel, pavimento della camera con impronte, cigolante e pendente, soffitto in polistirolo malmesso, crepe nei muri sia in camera sia nel bagno, tubazioni a vista nella camera, una finestra su due che non chiude, arredamento da galera, materassi e cuscini vecchi e sporchi. Non è presente un telefono, ma solo i resti di una vecchia presa, che però impedisce di posizionare il letto contro la testiera a muro. Una sola presa elettrica su tre funzionante e arrangiata alla buona. L'unico comodino della camera matrimoniale ha un piano in vetro, scheggiato ad altezza gola. Salvavita non fisicamente raggiungibile se non salendo su una sedia. La descrizione della camera NON corrisponde a verità: manca il bidet nel bagno privato, né ci sono tv o cassaforte in camera. La tv è stata aggiunta su richiesta e sistemata su una sedia perchè non c'era altro posto. Bagno in camera da film horror: non abbiamo avuto il coraggio di lavarci, muffa nella doccia, rubinetti incrostati, miscelatore del lavandino pendente, porta a soffietto senza maniglia né serratura, nessuna finestra e l'unica ventola ostruita dallo sporco. Pagamento anticipato, senza possibilità di disdetta.

NIENTE

• Data recensione: 1 maggio 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

la zona è quella che è essendo nei pressi della stazione …. però la struttura in se è pulita e le camere sono confortevoli e spaziose volendo a dirla tutta il cuscino non era proprio confortevole…ma per quel che riguarda la pulizia nulla da eccepire

posizione strategica a due passi dalla stazione fs ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Sconsigliato»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Soggiorno spiacevole, ha una buona posizione, ma la struttura è vecchia e trascurata, sono stata con altre due amiche e la nostra stanza era sporca, dal pavimento e le mensole, i copri letti pieni di macchie, le lenzuola di uno dei tre lettini erano già state usate. Poi al momento della prenotazione ci hanno detto che c'era parcheggio sottostante all'Albergo, è vero che c'è, ma non ci hanno informato che la zona è ZTL. In oltre hanno voluto i soldi in anticipo. Sconsiglio a tutti.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Mai visto qualcosa di simile»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Non ho mai visto nulla di simile. Le camere stanno cadendo a pezzi. Macchie di umido sul soffitto e pavimento dissestato.il bagno preferisco non commentarlo. Il box doccia completamente smontato e lo spazio non sufficiente a contenere neppure una persona.

La posizione a pochi metri dalla stazione

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Soggiorno economico e piacevole per visitare la Serenissima»

Una sola chiave per 4 persone in camera, potrebbe essere fastidioso

Posizione molto comoda, a due passi dalla stazione, anche se la zona non è il massimo la notte, personale cortese e alla reception 24/7

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Hotel sufficiente,letto da buttare via»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Dormire sul letto.Appena appoggiato si è rotta una doga in legno.Per non disturbare ,mi sono arrangiato.Ma durante la notte si son rotte in sequenza 7-8. La mattina ho saputo che era gia successo ad altri.Questa credo sia la vera mancanza che ho trovato.

stanza da 4 ,con bagno piccolo interno.Il tutto pulito.Qualche rumore dalla strada ,vi è un ristorante etnico a pochi metri. Il posto è vicino alla stazione, non ho avuto problemi ad uscire e rientrare. Nelle vicinaze vi è una buona pizzeria fino a tardi è nel viale dove passa il TRAM,.Michele si chiama

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Il personale alla reception è stato molto cordiale, e mi...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camera sporca, ambienti freddi, letto molto cigolante, si sentiva tutto dalle stanze limitrofe, non mi sono sentito per nulla a mio agio.

Il personale alla reception è stato molto cordiale, e mi sono stati dati buoni consigli sui servizi vicini all'hotel. La posizione della struttura è stata effettivamente molto comoda essendo davvero vicina alla stazione ferroviaria di Mestre.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Una stella. Tenetelo a mente.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

La manutenzione delle camere lascia a desiderare, ed è davvero l'unico appunto sensato che posso muovere all'hotel.

Avevo bisogno di un semplice appoggio vicino alla stazione, ovvero di un ambiente riscaldato, un letto pulito in cui dormire e un bagno decente da utilizzare, pagando una cifra irrisoria e interagendo possibilmente con staff simpatico e professionale. È esattamente ciò che la struttura offre: l'essenziale. Nulla di più. Una stella, per l'appunto.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Vicinanza alla stazione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Lo stesso staff ci ha messo in guardia sulla pericolosità, di sera, delle strade intorno all'hotel; inoltre, baccano, litigi sotto le finestre fino a tarda ora. Lenzuola e asciugamani (solo piccoli) mai cambiati in una settimana, mancanza di pulizia degli ambienti, stanza piccola, con pavimento scricchiolante a ogni minimo movimento.

Vicinanza alla stazione

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Hotel da chiudere»

Camera aggeggiata alla meglio, una delle due finestre non si chiudeva, il bagno piccolissimo e poco funzionante, odore sgradevole di fumo. Le coperte dei 4 letti bucate e le lenzuola macchiate.

Soltanto l'accoglienza del personale

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ottimo compromesso qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura molto essenziale, servizi appena sufficienti

Posizione eccellente vicino la stazione di Mestre. Personale cordiale e disponibile. Prezzo irrisorio.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il personale sempre disponibile e gentilissimo,camera comodissima e pulita mi sono trovato molto bene,se dovrei tornaci ci tornerei volentieri,,ottimo.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Posizione, accoglienza, personale, prezzo.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Contestualizzando e considerando il prezzo non trovo difetti, struttura un po' vetusta ma decisamente promossa.

Posizione, accoglienza, personale, prezzo.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Squallido e degradato»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Stabile fatiscente da segnalare alle asl. stanza con parquet develto e pareti piene di muffa.bagno con piatto doccia arruginito.sedile water spaccato.cattivo odore in tutto l hotel

Squallida la struttura e la posizione dell hotel in zona degradata e malfamata di mestre

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Albergo da pochi soldi»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Un albergo che lascia desiderare ma se uno vuole spendere poco allora va bene.

La location è perfetta ma arrivare in questo hotel di notte è una vera avventura con i personaggi che ci si aggirano in quella zona.

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Nulla»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Stanze vecchie, fredde e sporche. Gente poco affidabile sia nei dintorni che nell'hotel. Chiasso notturno da parte di gentaglia che vi alloggiava..insomma CONSIGLIATISSIMO specie se si è soli.

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Pessimo»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Non mi è piaciuto niente. Albergo pessimo: se viene l'Asl chiude! Pavimento che trema, bagno piccolissimo, personale non italiano e poco socievole. Niente TV.

Economico

• Data recensione: 18 novembre 2016

«Molto accogliente, personale specializzato, camere e bagni...»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Molto accogliente, personale specializzato, camere e bagni puliti ma sopratutto ottimo receptionist: educato, gentile e disponibile. Mi sono sentito come a casa...😊😊😊

Hotel Giovannina: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori