Recensioni su Hotel Globo & Suite 3 stelle

Via Bartolomeo Asquasciati 2, 18038 Sanremo, Italia

#19 su 40 hotel di Sanremo

«Sanremo, indimenticabile Sanremo!❤❤❤»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il rumore dei condizionatori posti sul tetto che si affaccia sul cortile interno.

La posizione: l'hotel è in centro, situato in una zona viva ed elegante, abbastanza vicina al mare, dieci minuti a piedi, passeggiando per la via pedonale.

«La ns camera situata al primo piano del corpo con ascensore...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio costoso per i clienti

La ns camera situata al primo piano del corpo con ascensore a vetri era silenziosissima nonostante il traffico del centro

«Un punto di riferimento per Sanremo :)»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Di passaggio verso la Costa Azzurra, mi sono soffermata anche una notte in più da quanto era un piacere soggiornarci! Struttura comodissima, posizione centrale, molto curata e impeccabile; sono una collega e devo stra apprezzare l'ospitalità (che in Liguria purtroppo non è così scontata), la cura verso il cliente in ogni spostamento, il tutto fatto con il cuore e non per dovuto lavoro; mi hanno accontentato in tutto senza esitare e devo far notare che si vede proprio la gestione familiare, anche tu ti senti parte di loro! Grazie!

«È stato tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

È stato tutto perfetto. I proprietari sempre gentili . Stanza grande con lette i cuscini comodi al primo piano bella con vasca idromassaggio. Avevamo solo il pernottamento ma chiedendo ai proprietari ci hanno indicato dove andare sia x pranzo che x cena senza problemi. Camera con vista sulla via centrale e proprio vicino all'Ariston. Super silenziosa . Non si sentivano né i rumori fuori della strada né le persone sul corridoio. Hotel ha veramente una storia per quanto riguarda il festival di Sanremo. Se chiedete ai proprietari vi racconteranno.... Bello !!

«Splendida esperienza »
    • Suite Executive

Camera lussuosissima e molto spaziosa, uno staff gentilissimo e molto professionale pronto ad assisterti in qualsiasi momento. Visto l’alta stagione qualità prezzo molto ragionevole.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«ottimo soggiorno»

Nulla. Tutto perfetto.

La posizione di questo hotel è superlativa, nel pieno centro di Sanremo. Per quanto ci riguarda ci siamo trovate benissimo, il proprietario è gentilissimo e molto professionale, appena arrivate ci ha spiegato tutto sui ristoranti, le spiagge e i luoghi di interesse. Lo consiglio a chiunque, ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione in centro Sanremo »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio è molto piccolo. Però vicino c'è un parcheggio pubblico grande

La posizione in centro Sanremo Vicino a molti ristoranti e alla via principale della città.

«Ideale per una passeggiata in centro.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poca manutenzione delle parti comuni.

Vicinanza alla zona pedonale di Sanremo, a 100 metri dal Teatro Ariston. Suite eccezionale. Consiglio di prenotare il parcheggio in Hotel.

«Bellissima Sanremo è molto bello L hotel»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura in ottima posizione ,personale molto cordiale è pronto a soddisfare ogni richiesta. Pulizia ottima e stanza molto accogliente. Ottimo davvero

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Hotel in posizione centrale, con parcheggio e prezzo ottimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Hotel in posizione centrale, con parcheggio e prezzo ottimo. Abbiamo prenotato una camera superior, l'hotel visto che era disponibile ci ha fatto soggiornare in una junior suite. Che dire? Non è da utti.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Niente di che...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Visti i 90€ spesi per una notte ci aspettavamo molto, ma molto di più, vista dalla finestra scadente, quasi orrenda sul palazzo di fianco e Bagno molto piccolo. A quel prezzo avrei fatto 3 notti in un B&B.

Posizione molto comoda in centro a Sanremo e letto confortevole.

« »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima pulizia delle camere, gentilezza del personale, buona posizione per visitare la citta. Giudizio in generale piu che positivo, grazie di tutto 😊

«perché Sanremo è Sanremo ed il Globo lo rappresenta al top!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

ho prenotato una camera matrimoniale superior con letto supplementare. molto spaziosa pulitissima. i letti comodissimi anche il singolo.il personale gentile e cordiale con possibilità di posto auto. la colazione ottima e abbondante. Quattro giorni fantastici in una zona comodissima. da rifare!!

«Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Vista della camera nulla di che,colazione con poca varietà e con personale che ti sta un pò troppo col fiato sul collo!!

Ottima posizione, soprattutto per lo shopping e per il passeggiata pochi metri da tutte le attrazioni di Sanremo. Camera 301 ben tenuta e ben arredata Personale sempre gentile e disponibile

«Posizione ottima, in pieno centro.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi sono tutti extra a pagamento : dalla colazione (8€ al giorno) al parcheggio (26€ al giorno).

Posizione ottima, in pieno centro. La stanza che ci hanno assegnato era spaziosa, pulita e molto confortevole, con tanto di vasca idromassaggio (favolosa!).

• Data recensione: 17 aprile 2018

«La posizione è centralissima.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio ad un costo assurdo e il fortissimo odore di sigarette in camera. Inoltre durante la notte si sentiva un fastidioso rumore dai condotti di aerazione

La posizione è centralissima. Vicino si trova il parcheggio Palafiori ad un costo molto basso per la notte.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«il prezzo pagato è comprensivo della colazione che per tre...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il prezzo pagato è comprensivo della colazione che per tre notti corrisponde a euro 302,00 mentre nella vs.offerta è indicato in euro 270,00. per me è stata una sorpresa.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Non ci ritornerò più»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera dal sito di Booking.com sembrava molto più ampia , invece era piccola , ma ciò che mi ha dato più fastidio era il bagno senza uno scalda salviette e senza riscaldamento... dovevo tenere il condizionatore al massimo nella camera per scaldare il bagno . Il personale mi aveva detto ( come sono arrivata ) che si accendeva a determinati orari .. non era vero !

Colazione a pagamento non compresa nel costo della camera , mediocre . Succhi industriali nessun prodotto tipico , nulla di casalingo .

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«NON Andare al Globo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza vecchia, sporca, materasso orrendo, bagno vecchio, fanno vedere una foto e poi la stanza fa schifo. Pessimo .. NON Consigliato!!!

Nulla , posto Triste , mal organizzato, sporco ( hanno le foto con gli Artisti dell'Ariston ma questo non significa che sia un Buon Hotel

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Il bagno con "finestra" realizzata con vetro...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il bagno con "finestra" realizzata con vetro mattone, comunicante con bagno della camera a fianco.! Di notte se la porta restava aperta e accendevano la luce nel bagno della camera confinante, si illuminava anche il nostro bagno e la stanza.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Tutto molto confortevole»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La possibilità di non poter pagare con Carta Aziendale American express (invece di anticipare i soldi personalmente) e il parcheggio troppo caro

Tutto molto confortevole

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Discreto: non penso ci torneremo»
    • Suite Executive

Noi abbiamo allegatio nella suite executive, ma sinceramente per quello che abbiamo speso non ne vale la pena. Due televisori di cui solo uno, quello più piccolo, funzionava l’altro non si accendeva nemmeno. Il letto sulla parte sinistra faceva dei tumori agghiaccianti: ogni volta che qualcuno ci saliva sopra sembra si stesse per spezzare. La vasca idromassaggio era veramente sporca: dopo che l’abbiamo svuotata sul fondo si è accumulata un sacco di polvere, segno che non veniva pulita da un po’. Più di 20€, al giorno, per usufruire del parcheggio interno mi sembrano un po’ troppo eccessivi.

la posizione dell’albergo è veramente ottima in quanto è situato in centro. Staff veramente molto cordiale e disponibile

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Il soggiorno è stato certamente secondo le aspettative per un viaggio di lavoro a Sanremo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

praticamente nulla: quasi perfetto!

la posizione centralissima è ottimale; la camera confortevole e silenziosa, curate e pulita: letto comodissimo. Grande cortesia e disponibilità alla reception. La colazione è assai ricca per la varietà di ottime torte, freschissimi croissant, buonissimi succhi "alla spina" e ottimo caffè; sarebbe al top se arricchita con yogurt e uova

• Data recensione: 24 settembre 2017

«cambiate hotel»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

purtroppo tante cose.la mia camera la 302 e' difficile poterla considerare una camera super,a la posizione molto infelice e' situata con le finestre affacciate sul cortile interno della struttura arredamento minimal ma non e' certo un problema il problema nasce dal lato stand portaabiti dove sono presenti ben 20 appendini di uso casalingo spaiati tra di loro eccessivi x quello spazio,e nel letto matrimoniale era presente un piumone senza nessun rivestimento ne copriletto xcio' di dubbia pulizia camera priva di qualsiasi indicazione su wifi o numeri di pubblica utilita' presenza di frigobar molto rumoroso scarsa colazione

bellissima posizione in pieno centro citta' un grande parcheggio pubblico e' situato proprio di fronte all'hotel

• Data recensione: 20 settembre 2017

«La stanza confort non era assolutamente confortevole.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza assoluta di pulizia-mancanza nel bagno di un qualsiasi poggia asciugamani e porta sapone e carta igenica-profili in legno porta bagno e finestra lesionati-tavoletta vater scheggiata-bagno di circa due metri quadrati-mancanza di un vero guardaroba con ante di chiusura-cassaforte asportabile

Posizione Hotel

«Davvero un ottimo soggiorno, l'hotel globo fornisce...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Davvero un ottimo soggiorno, l'hotel globo fornisce tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza serena, la posizione è perfetta, è al centro di Sanremo, le camere accoglienti e funzionali, lo staff super disponibile, la colazione abbondante è bellissimo consumarla sulla terrazza al fresco...complimenti a tutti quanti!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Posizione centrale, correttezza del proprietario che ha...»

Colazione troppo basica.

Posizione centrale, correttezza del proprietario che ha mantenuto la prenotazione nonostante un problema la mia carta di credito

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Buon soggiorno. »
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

In centro, a 5 min a piedi dal mare. Esci dall'hotel e sei sulla via dello shopping. Personale cordialissimo e sorridente e disponibile. Colazione completa con delle torte buonissime.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La struttura ha una posizione perfetta: piazza Colombo, a...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

L'unica pecca è la colazione, purtroppo la scelta è poco varia e mancano elementi essenziali come la frutta, che non può mancare soprattutto nel periodo estivo.

La struttura ha una posizione perfetta: piazza Colombo, a fianco al teatro Ariston. La camera era molto bella, curata e pulita.

«Su Booking era specificato il pagamento presso la struttura.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Su Booking era specificato il pagamento presso la struttura. Invece mi sono stati presi i soldi dalla carta durante la prenotazione. Questo non mi e' piaciuto

«Weekend di mare. Ottima posizione.»
    • Junior Suite Deluxe

Colazione scarsa, in alcune parti andrebbe ristrutturato un po'

Pernottato in junior suite per un week-end. Ottima posizione dell'hotel (a due passi dall'Ariston per capirci). Stanza comoda con tutti i comfort (a parte i cuscini super sottili). Colazione un po' scarsa e struttura che invecchia. Ma tutto comodo e raggiungibili a piedi. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Non soddisfatto...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccola e non corrispondente alla foto dell'offerta su booking, wifi non funzionante, staff poco cordiale che ha dato informazioni necessarie al soggiorno solo su richiesta. Pulizia da migliorare, colazione appena sufficiente ...

Posizione hotel , comodità letto

«Posizione perfetta per spostarsi un po' dappertutto»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il pavimento della camera un po' sporco

La posizione dell'albergo, perfetta per spostarsi al mare o passeggiare in centro La gentilezza e disponibilità del personale

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Una notte a Sanremo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione molto minimal con scarna selezione di brioche o dolci. Parcheggio offerto dalla struttura a prezzo folle.

Posizione centrale, a due passi dall'isola pedonale e dal teatro Ariston. Camera sufficientemente spaziosa e meravigliosamente silenziosa. Letto matrimoniale comodo e disponibilità di cuscini aggiuntivi. Aria condizionata autonoma e personalizzabile. Bagno comodo e funzionale.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«camera confortevole e spaziosa »
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione e' sufficiente ma manca di alcuni piccoli accorgimenti che la renderebbero più appetibile come frutta fresca, yogurt, muesli ai cereali

camera confortevole e spaziosa ottimo letto staff molto simpatico

«buona struttura ma con qualcosa da migliorare»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il parcheggio non era disponibile e comunque ci fosse stato costa caro (26 euro al giorno) la colazione me la aspettavo più ricca più tipi di brioches non c'era frutta.

meglio i materassi del croissant. camera accogliente e spaziosa così il bagno.

«UN HOTEL BELLISSIMO»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

TUTTO . NON CI SOBO A MIO PARERE MUGKUORAMENTI DA POTER FARE .

L'hotel è meraviglioso in una posizione al centro ad un passo dalla via principale dove si trovano i negozi più belli , dal teatro Ariston, dai bar . La colazione in hotel a buffet è molto ricca e spazia dal salato al dolce con torte buonissime. La terrazza dove si puo colazionare e' molto suggestiva . Lo staff è gentilissimo davvero e sempre disponibile. La stanza con una finestra che si affacciava sulla piazza principale veramente comoda e spaziosa. Consigliatissimo.......

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Il mio soggiorno al "Hotel Globo & Suite"»
    • Junior Suite con Vasca Idromassaggio

Mi è dispiaciuto non aver potuto visitare il terrazzo dell'Hotel, dal quale si sarebbe vista la città dall'alto, non mi è stato nemmeno spiegato il motivo. Il parcheggio veramente minuscolo, bisogna fare quasi "Tetris" per entrare ed uscire dal parcheggio. Il buffet della colazione, era ben fornito, ma non organizzato come dovrebbe essere, le cameriere non si dimostravano a disposizione; la location del ristorante, dovrebbe mantenere lo stesso stile dell'Hotel.

La posizione dell'Hotel è ottima per un turista che vuole rimanere vicino al centro. La vasca idromassaggio molto bella e spaziosa. Il letto veramente comodo. L'ascensore piccola ma accogliente. I corridoi ben arredati e di stile.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Ottima posizione ma il resto non convince»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Colazione veramente misera E il bagno arredato veramente male con stile di dubbio gusto le rifiniture lasciano veramente a desiderare

Posizione ottima accanto al Teatro Ariston personale gentile e disponibile la camera era molto spaziosa

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Soggiorno piacevole a Sanremo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturazione

La disponibilità e gentilezza dello staff. La stanza era molto spaziosa e arredata bene. La posizione è dell'hotel è molto centrale e strategica.

«Vicinanza al centro, camera confortevole, personale gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Avrei gradito qualche frutta fresca per la colazione, anche da sbucciare.

Confort della camera. Materasso confortevole. Dormito benissimo. Box doccia gigante. Cabina armadio comoda. Per quanto riguarda la colazione, molto ricco di torte. Tipica colazione all'italiana.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«POSIZIONE CENTRO DI SANREMO»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

BAGNO CON VASCA E SENZA TENDA O ALTRO...PER FARSI LA DOCCIA BISOGNA PER FORZA BAGNARE TUTTO IL PAVIMENTO DEL BAGNO,CON RISCHIO DI SCIVOLARE E FARSI MALE

POSIZIONE CENTRO DI SANREMO

• Data recensione: 24 aprile 2017

«La posizione è ottima, a soli 2 minuti a piedi...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'arrivo in reception non ci hanno dato nessuna informazione. Hanno solo precisato che dovevamo pagare 26 euro al giorno di parcheggio. Preciso che i parcheggi sulla SS1 sono gratuiti nei giorni festivi

La posizione è ottima, a soli 2 minuti a piedi dall'ariston

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Sanremo sempre bella.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Colazione non all'altezza di un tre stelle, rispetto ad altri hotel della stessa categoria, oserei dire alquanto misera, in scelta soprattutto per il salato.

Hotel situato in pieno centro a Sanremo, posizione davvero strategica anche rispetto al famoso Ariston. Molto comodo per shopping oppure per grandi abbuffate di cibo, consigliato per i nostri amici a quattro zampe. Staff simpatico e gentile.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«posizione ottima, struttura da rivedere !!!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera presentava mobili trascurati , (poltrona in pelle completamente macchiata, sgabello con passamaneria distaccata). il bagno piccolo, bagnoschiuma e shampoo in bustine appena sufficienti, colazione: manca la frutta, cappuccino , latte e succhi solo con distributore automatico,

posizione eccezionale, pulizia accurata, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«un weekend a Sanremo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Camera un po' rumorosa, colazione discreta (buon assortimento, ma le bevande calde fatte dalla macchinetta non sono il massimo, mancava se non sbaglio la crema di nocciole e lo yogurt). Il parcheggio interno è carissimo in relazione al reale servizio (essendo piccolo bisogna lasciare le chiavi in reception per l'eventuale necessità di spostare l'auto).

Posizione centrale, stanza e bagno puliti, letto comodo, possibilità di tenere il proprio cane in camera senza pagare un supplemento.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Centralissimo»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff poteva anche fare qualche parola in più all'accoglienza

posizione ottima, a due passi dall'Ariston, molto tranquillo alla sera, non si sentivano rumori

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Personale accogliente e molto disponibile.»
    • Suite Executive

Personale accogliente e molto disponibile. Struttura in ottime condizioni, ben pulita in centro della città vicino a tutte le comodità. Una volta in albergo Nn hai più bisogno della macchina. Ripeto ancora personale sempre sorridente e disponibile . Grazie per l'ospitalità.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Da evitare»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pavimento della camera sporco, bagno scomodo. Colazione mediocre. Ho chiesto una bottiglietta di acqua da portare via (presente nel frigor davanti a me) e mi è stata negata.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«posizione;»
    • Junior Suite Deluxe

in generale servirebbe un po'più di attenzione e cura per gli ambienti, le suppellettili e la varietà della scelta per la colazione.

posizione; letto molto comodo (junior suite); junior suite e suo bagno molto ampie e comode

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Il 'parcheggio' costoso e piccolo e lasciare le...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il 'parcheggio' costoso e piccolo e lasciare le chiavi della macchina alla reception e ogni volta farsi spostare la macchina se qualcuno deve uscire.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Vacanza e relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Hotel adiacente al Teatro Ariston e quindi al centro. Camera e bagno molto spaziosi e comprensivi di ogni comfort dagli accappatoi, ciabattine, bollitore con diverse scelte di te e tisane. La camera era ben riscaldata ed arredata in un modo moderno-elegante. Colazione e personale molto disponibili ad ogni richiesta. Ottima la varietà di dolci per la colazione. Da consigliare a tutti.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Materasso comodo , doccia bellissima, TV ok, colazione...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Non presente latte fresco ma solo macchinetta. Cortesia e proattività staff colazione ( bisogna chiedere più volte le cose, esempio sparecchiare il tavolo precedente mente utilizzato, caffè espresso)in quanto lo staff finge di non vederti se li chiami e la sala non era gremita. In camera presente il kit tisane anche accessoriato ma ahime non una bustina di tisana! Abbiamo dovuto chiamare in Reception per farcele portare, per poi avere due misere bustine di the ( alle 10 di sera!)quando eravamo in 4 ad occupare la camera .....

Materasso comodo , doccia bellissima, TV ok, colazione comunque abbondante. Per il prezzo (oltre 100 euro a notte) era comunque il minimo sindacale.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«oltre alla posizione ,la gentilezza dei proprietari e la...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

oltre alla posizione ,la gentilezza dei proprietari e la camera molto spaziosa. inoltre la possibilita' di poter parcheggiare all'interno da' una marcia in piu'

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Ottima posizione!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le foto delle camere non corrispondono alla decorazione della mia

La posizione centralissima mi ha permesso di fare una bella passeggiata e scoprire il centro di san remo. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«La posizione della struttura e la cordialità dello staff.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'insonorizzazione della stanza, la dimensione del lavandino (microscopica) a ridosso di gabinetto e bidet. Costo del parcheggio interno salato.

La posizione della struttura e la cordialità dello staff.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Lo staff molto gentile e disponibile ha risposto ad ogni...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno non era pulitissimo e le pareti della stanza piene di macchie nonostante la ritinteggiatura recente

Lo staff molto gentile e disponibile ha risposto ad ogni richiesta.ottima e abbondante la colazione.camere confortevoli anche se di modeste dimensioni

• Data recensione: 14 novembre 2016

«CONSIGLIATO - prezzo ok - non un affare- bello.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione sufficente no parcheggio nessuna indicazione utile per ristanranti o cose da fare. magari un prezzo meno caro.

STANZA, STRUTTURA, ACCOGLIENZA, POSIZIONE

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Hotel non all'altezza delle recensioni.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pavimento sporco. Tendaggio in camera a penzoloni. Lampada da comodino non funzionante. Parcheggio interno contenente circa 15 macchine accatastate che per uscire si dovevano spostare altre auto, costo esagerato.

La posizione eccellente.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Pulizie no comment»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono arrivato mi danno la camera, entro e la camera non è stata rifatta completamente. Scendo mi cambiano la camera entro nella seconda e la pulizia lascia a desiderare; capelli sul comodino, un fazzoletto arrotolotato dietro il telefono sul comodino. Insomma le pulizie fanno molto ma decisamente molto a desiderare

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Un week end canoro :)»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Darei una rinfrescata alle stanze. Si vede che intorno ai termosifoni sono tutti scrostati. Ci sarebbe bisogno di un po di manutenzione

La posizione è favolosa si trova in pieno centro ed è comodo per qualsiasi tipo di spostamento. Proprio di fronte all albergo si possono prendere i pullmann se si vogliono fare delle gite fuori Sanremo.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«la colazione con buonissime torte, e la comodità del letto.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanza un po' rumorosa quindi se dovessi ritornare chiederei una a stanza piu' interna.

la colazione con buonissime torte, e la comodità del letto. Hotel da consigliare .

• Data recensione: 30 agosto 2016

«La peggior camera mai vista!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All'arrivo: carta igienica gia' iniziata (del precedente ospite) piazzata sullo sciacquone perché non esiste il portarotolo; il portasciugamani si trova vicino al box doccia, ed esistendo un solo tappeto, per asciugarsi il viso si sgocciola per bene tutto il pavimento. A colazione: zuccheriera con zucchero sfuso e cucchiaino imbrattato di caffè' di altro avventore, brioches e altri cibi esposti ma senza coperchi. Totale assenza di frutta fresca. Asciugamani non cambiati quotidianamente, bucati e macchiati.Foto non corrispondenti alla realta':la mia camera (n 312) era priva di comodino , l'abat jour era ai piedi del letto (!), l'armadio era a vista (senza ante) ed i vestiti andavano ripiegati poiche' l'altezza dello stesso era occupata da mensole e cassaforte.Non esiste uno spazio per riporre le scarpe :ho dovuto metterle nel comodino, un cubo posto sotto l'armadio poiche' il suo naturale spazio,accanto al letto, era occupato dalla...porta di ingresso, motivo per cui rumori e luci del corridoio, filtravano rendendo impossibile il riposo.Il bagno era, di fatto, cieco poiché' la finestra adduceva al solarium con tavolinetto e sedie… dell'appartamento adiacente (!) con buona pace della privacy di entrambi. Oltretutto, esternamente risulta un'unica finestra, ma all'interno gli ambienti sono separati da un muro (forse per nascondere l'abuso edilizio sotteso), motivo per cui risulta impossibile aprire gli scuri e necessario accendere la luce anche in pieno giorno. Appena arrivata, ho fatto notare la scomodita' della stanza, chiedendone la sostituzione.Mi e' stato detto che la cosa era impossibile, e che tale arredamento era in perfetto "stile italiano moderno.Probabilmente, comodini, abat jour , portarotoli e ante degli armadi non sono più' di moda.

posizione

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Personale molto cordiale.»

Sulla colazione si potrebbe migliorare. Cappuccino e succhi erogati dai distributori non è quello che ti aspetti in Italia...

Personale molto cordiale. Camere rinnovate. Posizione centralissima, all'angolo della strada pedonale. Possibilità di shopping e molti ristoranti ottimi nelle vicinanze. Spiagge raggiungibili a piedi a pochi minuti.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Vacanza stupenda»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il parcheggio potrebbe essere un problema perché l'hotel ne dispone pochi sono a pagamento.

Lo staff molto cordiale, la stanza molto confortevole e pulita, l'hotel si trova al centro è vicino al mare, posizione ottima.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Ottima sorpresa la sua posizione»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale e vicinissima ai luoghi di interesse. Personale cordiale, prezzo ok in relazione alla posizione dell'hotel rispetto il centro storico

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Molto bello!!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il buffet della colazione non è adatto a persone intolleranti al latte e con altri problemi alimentari. Sarebbe opportuno aggiungere dolci vegani.

L'ambiente e l'ottimo staff hanno permesso di farci sentire come a casa. L'albergo è posizionato ottimamente!!

«La vasca»

Tutto perfetto

La vasca

«Personale gentile»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto rumorosa e assai spartana la camera

Personale gentile

«Il materasso e la colazione troppo costosa e a volte le...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Il materasso e la colazione troppo costosa e a volte le brioches erano del giorno prima.

«Luisa domodossola»

«Una soggiorno meraviglioso»

Mi e piaciuto tutti

• Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

La posizione e il terrazzo spettacolare

«Cortesia dei proprietari»

Cortesia dei proprietari

«Posizione centralissima a pochi passi dal teatro Ariston»
    • Camera Matrimoniale Superior con Letto Supplementare

Affaccio su strada un po' rumoroso

Posizione centralissima a pochi passi dal teatro Ariston