Recensioni su Grand Hotel Astoria 4 stelle

Largo San Grisogono 3, 34073 Grado, Italia

#34 su 84 hotel di Grado

9,4

«Ottima»

Gestione parcheggio auto migliorabile: andrebbe dissociata (anche a pagamento) da orari di check in e check out, per consentire anche a chi fa il solo weekend di godersi interamente le giornate di presenza e non solo il pernottamento, senza l'obbligo tassativo di entrare con l'auto non prima delle 15 e uscire non dopo le 11 del giorno dopo.

Location, struttura e organizzazione generale veramente notevoli

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Camera molto spaziosa ed accogliente, pulizia e personale...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Camera molto spaziosa ed accogliente, pulizia e personale gentile e disponibile. Ottima posizione sia per passeggiata in centro storico sia per la spiaggia.

«Piscina al settimo piano super, ristorante dell'hotel...»

La piscina interna al primo piano potrebbe essere tenuta meglio

Piscina al settimo piano super, ristorante dell'hotel meraviglioso e staff molto cordiale. In pieno centro, spiaggia a due passi

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Colazione ricca;»

La formalità del ristorante all’ultimo piano (consigliano l’abito scuro); il parcheggio è comodissimo ma non a buon mercato; l’accesso alla piscina riscaldata manca di una passerella per consentire ai passeggini di raggiungerla.

Colazione ricca; camera accogliente e confortevole; posizione ottima a due passi dal mare e dal centro storico; centro benessere e spa ben organizzati.

«Ottima struttura, eccellente rapporto qualità/prezzo»
    • Junior Suite

Si trova in posizione centrale all'interno della ZTL, sarebbe utile che avvisassero i clienti che possono transitare nella zona a traffico limitato senza correre rischi nonostante le telecamere dì sorveglianza

Posizione, servizi, ristorante

«Posizione, breakfast , attenzione agli animali (ndr :...»

Sauna / Bagno Turco solo su prenotazione. Piscina molto piccola con spazio solarium al piano superiore. Camera con moquette anzichè linoleum malgrado avessimo dichiarato la presenza del cane. Camera con linoleum data i ns amici ma quando ce ne siamo accorti era tardi.

Posizione, breakfast , attenzione agli animali (ndr : avevamo con noi un cane ) e servizio Garage

«Albergo confortevole, pulitissimo e vicino a tutti i servizi.»

Albergo confortevole, pulitissimo e vicino a tutti i servizi. Personale della reception molto disponibile, cortese e accogliente. La piscina con acqua marina all'ultimo piano fantastica!Nota particolare ai parcheggiatori che nonostante avessimo lasciato l'albergo al mattino, ci hanno dato la possibilità di lasciare la macchina fino a sera. Per chi cerca il relax assoluto consiglio vivamente questo albergo! Ci torneremo sicuramente ad Agosto.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«a 2 passi dal centro di Grado e dalla spiaggia;»

Personale abbastanza freddo

a 2 passi dal centro di Grado e dalla spiaggia; valore aggiunto dato dalla piscina interna riscaldata con annesse saune e la vista dalla 2° piscina situata all'ultimo piano. Buona anche la colazione.

«Un ottimo hotel per un soggiorno davvero rilassante»
    • Junior Suite

La colazione molto normale, non c’è frutta fresca. Dalle valutazioni che leggevo mi aspettavo di più. 18 euro a notte il garage fuori stagione mi sembra tanto ma la gestione estremamente cortese.

La junior suite al sesto piano ha una vista meravigliosa sulla laguna e un ampio terrazzo. Molto ampia e accogliente anche se con mobili datati ma che fanno atmosfera

• Data recensione: 26 aprile 2018

«piacevole e sereno soggiorno in una località interessante.»

il garage, non compreso nel prezzo ed indispensabile data l'impossibilità di parcheggiare in loco, costava di più della media. Nella valutazione globale però, ci può stare, considerando anche il personale addetto che custodiva e parcheggiava la macchina con grande solerzia

ambiente signorile, personale gentilissimo, piacevole la piscina con l'acqua di mare calda e la mini palestra. Buona colazione e bella vista dall'ampio balcone della camera o dalla piccola piscina con solarium sul tetto

• Data recensione: 11 aprile 2018

«mi aspettavo molto di più...»
    • Junior Suite

I servizi.. all'arrivo neanche buongiorno ben arrivati ma subito 18€ il garage e 15€ il cane..bah..prima di tutto un garage in zona pedonale è obbligatorio averlo pertanto non dovrebbero farlo pagare in più visto che non c'è altro posto dove parcheggiare. Colazione abbondante e rifornita ma con quasi tutti prodotti industriali poco appetibili , spa troppo piccola 14 persone la saturano e l'albergo credo possa alloggiare più di 200 persone, alla piscina molto carina con acqua salata si accede solo tramite due rampe di scale ripide , assurdo vendendola come piscina per la idrokinesi..e chi ha difficoltà di deambulazione come ci arriva??? junior suite che da sulla cucina e non si poteva aprire la finestra o andare al balcone senza far entrare odore di fritto o altro.. bah mi aspettavo molto di più...

ottima posizione , albergo stagionato ma ben tenuto e pulito , gentilezza personale

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Hotel in centro di Grado»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

L'hotel è un zona a traffico limitato e perciò o si lascia l'auto distante (il posto c'è e la tariffa giornaliera è sui 5 o 7 euro) o si mette nel garage sotto l'hotel. Ottimo ma molto caro. Tra l'hotel e il mare c'è un bruttissimo casermone... purtroppo non si può demolirlo e la vista (che sarebbe bella) ne risente.

Il ristorante dell'Hotel è ottimo e assolutamente conveniente rispetto a quelli in giro per Grado. Compreso nel prezzo c'era il centro benessere (piscina calda, sauna, bagno turco) e il noleggio delle biciclette. Camera, bagno e balcone erano grandissimi!

«Si è trattato di una sosta di 2 giorni, effettuata per interrompere un viaggio impegnativo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Il costo esagerato del posto-macchina, il pranzo del 24 dic. (pagamento extra) modesto e disadorno, la tolleranza di un grossolano e molesto Luna-Park pubblico a ridosso dell'Hotel (zona pedonale)

L'ambientazione in generale, la prima colazione, la fornitura of courtesy

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«L'accoglienza e la disponibilità »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

In camera c'erano i vetri finestra sporchi , sul terrazzo un bel po' di terra caduta dalle fioriere , all'interno si sentiva scendere l'acqua di tutti i sette piani sovrastanti a tutte le ore , mancavano le ciabatte di cortesia .

L'accoglienza e la disponibilità

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Mi trovo molto bene presso questo albergo, con un ottimo rapporto qualità prezzo!»

La colazione è sotto le aspettative rispetto al resto del servizio. Manca la frutta fresca e le torte sono industriali con farine molto raffinate. Il materasso era molto duro, troppo, e nel letto matrimoniale tra i due lati c'era una sorta di rialzo molto duro e quasi sporgente.

La piscina con l'acqua di mare, l'idromassaggio e la cascata d'acqua:super. Molto bene anche la zona spa con sauna, bagno turco, docce d'acqua marina. La cena a buffet deliziosa!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Verso la venezia giulia e Trieste.»

Purtroppo la nostra camera non aveva granché vista.

Posizione molto centrale nei pressi del borgo antico e delle belle basiliche. Un buon livello dei servizi e, almeno nella stagione del nostro soggiorno, un ottimo rapporto qualità prezzo. La disponibilità di un attrezzatissimo garage interno ci ha permesso di giungere direttamente all'albergo, con una brevissima rampa interna, e di non avere avuto problemi con i bagagli al momento della partenza, quando purtroppo pioveva. Una buona disponibilità di ben tre ascensori ci ha permesso di non essere troppo penalizzati da una camera al quinto piano.

«Ottima posizione in centro, ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Il letto non era comodo, la stanza era fredda, non c'erano coperte in più nell'armadio, la stanza era antiquata con carta da parati che si staccava dal muro. Bagno piccolissimo,arredamento non consono al prezzo del pernottamento. La piscina sporca e piena di ruggine.

Ottima posizione in centro, ottima colazione

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Colazione a buffet, cena al 7 piano, spa e piscina.»

In piscina praticamente tutti non indossavano la cuffia, pur essendo a disposizione in loco le cuffie fornite dall'hotel...forse ci dovrebbe essere qualche controllo in più.

Colazione a buffet, cena al 7 piano, spa e piscina.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Soggiorno discreto»

Mancanza di comunicazione tra Spa e hotel che ha comportato un errore di costi tra quanto pubblicizzato sul sito e i servizi indicati in sauna

Posizione e pulizia

«Ottima la posizione e l'area benessere.»

Prenotato camera economy e mi hanno assegnato camera vista scala antincendio.Mi aspettavo qualcosa di più visto che stavamo festeggiando il compleanno. Personale del ricevimento poco accogliente al check in. Prima colazione varia ma non di qualità. La struttura avrebbe bisogno di rinnovo.

Ottima la posizione e l'area benessere.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Confort e classe fuori stagione»

Andare via

Gentilezza ed efficienza dello staff alla reception. Un bell'albergo in posizione ottima, camere ampie, confortevoli silenziose e pulitissime. Colazione eccellente, ottimo servizio ai tavoli, non abbiamo cenato in albergo quindi non posso giudicare il ristorante. Essendo ottobre abbiamo utilizzato la piscina coperta: ottima perché l'acqua è di mare con doccione caldo tonificante e idromassaggio, che è anche adatta a persone con ridotta mobilità. Prezzo delle camere con Booking eccezionale, credo dovuto al periodo di bassa stagione.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Piscina coperta riscaldata e idromassaggio, cena abbondante...»

Gradiremmo l'inserimento di qualche piatto vegano nel menu'.

Piscina coperta riscaldata e idromassaggio, cena abbondante e varia ad un ottimo prezzo, colazione a buffet, cordialità del personale, possibilità di portare il cane.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Il bar»

Atteggiamento scortese di una risorsa dello staff SPA, ho lasciato un paio di occhiali incustoditi per qualche minuto nello stanzino del cambio e sono spariti. Alla domanda molto cortese da parte mia con la quale chiedevo se fossero stati trovati un paio di occhiali da sole, la risposta è stata un alzata di spalle.

Il bar

«La colazione molto buona!»

Come siamo stati trattati dallo staff!! Compreso il direttore che ha cercato di salvare il salvabile davanti a noi, poi nel momento di saldare il conto degl'extra si è defilato. Siamo arrivati verso sera e subito ci hanno detto che avremmo dovuto cambiare stanza in quanto, grazie a Booking , che fa sempre quello che vuole,il giorno dopo la nostra sarebbe stata occupata, ci hanno però assicurati che avremmo avuto una stanza migliore è che potevamo tenerla( visto il disguido) fino alle 15:00 del giorno della partenza. Per farla breve .. il giorno dopo siamo rimasti senza camera sino alle17:30, e la camera era più piccola della prima( era una singola ) e senza terrazzo come avevano detto!! Abbiamo discusso a lungo,ma per niente !! Vorrei tanto che voi mi contattiate, non è giusto tratttare così i clienti visto che avevamo già pagato!! Parliamo di un Grand'hotel Astoria. Grazie

La colazione molto buona!

• Data recensione: 16 agosto 2017

«soggiorno in hotel storico in ottima posizione ma che necessita di interventi di rinnovamento»

La struttura richiede un rinnovamento. L'arredamento e gli allestimenti interni datati. L'aspetto in generale cupo. Un vero peccato per una struttura situata in una location cosi ideale e di prestigio a Grado.

La posizione e' estremamente conveniente a pochi passi dalla spiaggia e dal centro storico.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Ottima posizione, lo staff si è sempre mostrato molto...»

La tavoletta del bagno cadeva da sola, la piscina all'aperto chiude prima del tramonto (peccato perchè sarebbe stata perfetta per godersi un aperitivo)

Ottima posizione, lo staff si è sempre mostrato molto disponibile e cordiale.

«Troppo freddo all'interno x aria condizionata, con...»

Troppo freddo all'interno x aria condizionata, con escursione interno esterno anche di 15 gradi. La piscina interna ha bisogno di Ristrutturazione specie o soffitti e non ci sono regole d'igiene

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Arrivare a Grado e aspettare la stanza.....»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Siamo arrivati alle ore 13.00 e alla reception ci hanno detto in modo perentorio che per loro regola la stanza ed il parcheggio auto sarebbero stati disponibili dalle 15.00 invitandoci senza altre alternative a farci un giro per Grado. Considerando la temperatura (circa 34 gradi) ed il fatto che avremmo potuto sfruttare meglio il tempo andando al mare la cosa ci ha molto infastiditi. Inoltre nel m omento in cui alle 15.00 abbiamo finalmente potuto avere la camera nessuno della reception si è sprecato a dare mezza informazione su orari e servizi dell'hotel.

Buona la colazione ed il ristorante per la cena serale e personale di sala molto attento e professionale.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Vacanza con bimba di 1 anno»
    • Junior Suite

Lo stile dell'hotel in generale è un po' datato ma solo secondo il mio gusto personale, gli arredi sono ineccepibili

La piscina e il solarium sul tetto sono super! La junior suite in cui ho soggiornato era pulita, luminosa e con una bella terrazza al sesto piano da cui si vedeva la città vecchia. Colazione a Buffet buona,nella media degli hotel di categoria, servita in un'ampia sala con possibilità di accomodarsi anche all'aperto. Nessun problema con le necessità di mia figlia di un anno ( culla in camera, seggioloni in sala ristorante, disponibilità del personale). Inoltre le bici di cui si può usufruire sono equipaggiate anche con seggiolino, insomma tutto a misura di bambino!

«Ottimo hotel»
    • Junior Suite con Vista Mare Laterale

Ottimo hotel, a 100 m dalla spiaggia che é possibile prenotare tramite l'albergo. Noleggio biciclette compreso nel prezzo della stanza. Colazione buona, non ho provato il ristorante e quindi non posso dare pareri a riguardo. Da consigliare.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Relax con charme»
    • Junior Suite

Sarebbe esagerato dire che non mi è piaciuto, sarebbe ingiusto, però mi avrebbe fatto piacere se al momento del check-in, ci avessero illustrato dettagliatamente con cartina alla mano (come hanno fatto successivamente quando abbiamo dovuto ritornare senza l'auto), come arrivare fino alll'hotel situato in ZTL.

Sarà stupido, ma la prima cosa a cui faccio attenzione è il bagno che, in questa situazione non mi ha per nulla fatto rimpiangere la mancanza della mia amata doccia; acqua calda fin da subito e con un bel getto. Comunque tutto, nella sistemazione, era accogliente.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Ottimo struttura»

Posizione centrale Parcheggio alternativo gratuito nelle vicinanze Struttura attrezzata nei servizi Personale di servizio gentile e disponibile Colazione varia e abbondante Camera grande

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Complimenti al personale»

18 euro al giorno per il parcheggio (che in pratica è obbligatorio essendo l'hotel in zona pedonale) mi sembrano un po' troppo e non sono indicate tra i costi

Personale impeccabile ed estremamente professionale sia in hotel che al ristorante. Molto bello il ristorante panoramico e buona qualità

• Data recensione: 12 aprile 2017

«L'arredamento e la struttura in generale.»

Il servizio bar all'ultimo piano insufficiente per il numero di clienti

L'arredamento e la struttura in generale.Belle le sale comuni e le sale ristorante , comprese le piscine e il bar all'ultimo piano

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Una serata di atmosfera chic»

Le indicazioni per accedere all'hotel erano insufficienti, tenuto conto che è situato in zona a traffico limitato con controllo accessi. La dimensione ed attrezzatura della camera essenziale, adeguata al prezzo pagato, ma se si applica full price?

Struttura ottima in posizione perfetta rispetto a spiaggia e centro città. Considerato il package offerto per la mezza pensione, il rapporto tra livello e qualità dei servizi offerti ed il prezzo è stato eccellente

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Sala spa accogliente e pulita »

18 euro di parcheggio La colazione accettabile ma non adeguata ad un hotel 4 stelle: abbondante ma poca qualità.

Sala spa accogliente e pulita piscina datata ma pulita

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Un po' delusi rispetto ai soggiorni precedenti»

Ho purtroppo verificato che nn vengono cambiate le tovaglie! Quella del tavolo al ristorante 7cielo ,dove abbiamo cenato,era macchiata e a colazione ho proprio osservato la cameriera dopo aver tolto le tazze usate scostare con la mano le briciole rimaste sulla tavola e riapparecchiare.Al buffet della cena le salse avevano la superficie con la crosticina , l'insalata russa (per tre sere sempre la stessa) pietosamente spalmata nel piatto per farlo sembrare pieno.L 'ultima sera, visto che eravamo solo due tavoli ,nn si sono nemmeno scomodati a esporre i formaggi...Una curiosità:ma la foto del buffet che avete sul depliant che mi avete mostrato consigliandomi di cenare in hotel dove l'avete scattata ?ps....anche le brioches erano veramente scadenti!

Piscina e spa

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Grado»

Tutto dalla SPA piccola ma carina alla colazione ottima il personale gentile e disponibile la camera molto bella nonostante fosse una standard la posizione ottima con vista mare e proprio nel centro del paese!

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Babilonia non rivisitata»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

Piscina riscaldata con acqua di mare, clientela raffinata, tranquillità dei luoghi e dell'albergo. Vista mozzafiato dal solarium all'ultimo piano

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Personale molto gentile e professionale.»

Stanza spaziosa e pulita. Ho però notato polvere sulla spalliera del letto . Locale colazione elegante. Abbondante la colazione, anche se per un hotel a 4 stelle mi sarei aspettata di trovare marmellate in vasetto e non un cesto con solo due tipi di marmellatine confezionate e torte da supermercato. Al di là di questi aspetti trascurabili, tornerei ancora volentieri.

Personale molto gentile e professionale. Posizione ottima. Buono il rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 4 novembre 2016

«ottimo rapporto qualità prezzo. Almeno per questo periodo»

Molto bella la piscina scoperta sul terrazzo dell'albergo: purtroppo non utilizzabile in questo periodo a causa del clima. Ottima la piscina riscaldata con acqua salata all'interno, piacevole la possibilità di prendere gratuitamente delle biciclette. Personale gentile ed attento: ci hanno cambiato immediatamente la stanza visto che, per problemi di allergia, non gradivamo stanze con la moquette. Molto buona la colazione, abbiamo anche usufruito della mezza pensione: cibo gustoso ed elaborato, vario il buffet degli antipasti. Giudizio sicuramente molto positivo con ottimo rapporto qualità prezzo almeno per il periodo in cui siamo stati (credo che ci siano consistenti variazioni di prezzo a secondo del periodo). Da notare che si trova in una zona a traffico limitato, se si arriva con la macchina, si può entrare nella zona ZTL basta comunicare all'albergo la targa per evitare la multa.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Soggiorno speciale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

La posizione, i servizi offerti, la gentilezza del personale, il confort della stanza, il sistema di riscaldamento: eccezionale, hanno reso il soggiorno speciale.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Week end rilassante»
    • Junior Suite

La struttura è in ztl e si è praticamente obbligati ad utilizzare il parcheggio interno che non è proprio a buon mercato (18 euro al giorno)

Offerta di cibo eccellente, ottima la zona SPA

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Niente di particolare»

Mi hanno fatto pagare 20 euro in più perché avevo portato anche la bambina, che non aveva il letto in camera, ma comunque mi hanno fatto pagare, con un modo di dirlo molto scortese. Non c'era un cuscino aggiuntivo in camera. Il Garage costa 15 euro in più'. La vista mare è coperta da un orribile palazzo grigio proprio davanti all'hotel

Le biciclette che si possono prendere

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«il mio soggiorno a grado»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Laterale

erano le dieci e mi hanno sparecchiato mentre ero a tavola. se avessi fatto la barcolana avrei perso una botta che non mi avrebbe rimborsato l'albergo. nel frigo-bar una bottiglia di acqua era aperta.

il mio soggiorno a grado

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Accoglienza in pillole»

Accoglienza e interazione col personale di reception: sbrigativo, poco propenso a soddisfare esigenze clientela (=emblematico la non prenotazione di camera doppia, nonostante fosse chiaro fossero 2 gli ospiti) Rispetto a esperienza pregressa.... deludente

Ottima posizione, struttura, facilities e staff del ristorante di sala

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Ci è piaciuta la posizione perché in pieno centro e la...»

Per un hotel 4 stelle la camera non aveva spazio dove appoggiare le valige, dove appendere le giacche a parte l'armadio, la doccia molto piccola e non c'era il bollitore che invece spesso troviamo in hotel di 3 stelle.

Ci è piaciuta la posizione perché in pieno centro e la colazione varia e buona.

«cucina ottima , buffet super , silenzio , pulizia»

camera al limite , ( in origine la stanza era piu' grande ) una sola sedia , pochi appendini

cucina ottima , buffet super , silenzio , pulizia

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Il personale è molto disponibile e viene incontro a tutte le...»

Troppi austriaci prepotenti:)

Il personale è molto disponibile e viene incontro a tutte le richieste.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Il buffet della colazione e della cena»

La mancanza dei miscelatori nei bagni

Il buffet della colazione e della cena

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Hotel Astoria, l'accoglienza di Grado. »
    • Junior Suite con Vista Mare Laterale

Vasca da bagno invece che doccia

Posizione, pulizia, servizi, colazione

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Abbastanza soddisfatti »
    • Junior Suite

Abbiamo chiesto di posticipare di 2 h il check out e ci hanno chiesto 50 euro.

La camera era spaziosa comoda e fronte mare

• Data recensione: 21 giugno 2018

Non potermi fermare di piu’

«Posizione »

Posizione Terrazza con piscina

• Data recensione: 17 maggio 2018

«posizione terrazza panoramica junior suite »

stile un po’ retro

posizione terrazza panoramica junior suite

«3 gg in Paradiso»

materasso

tutto a parte il materasso un po scomodo

«È sempre un piacere»

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Notevole»

Eleganza del posto e raffinatezza; posizione ottimale e struttura con SPA

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Posizione strategica »

Piscina interna

Posizione strategica

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Camera spaziosa.»
    • Junior Suite

Camera spaziosa. Bagno nuovo. Colazione molto varia e con prodotti di qualità. Ottime le torte

• Data recensione: 18 marzo 2018

«il prezzo giornaliero del garage è un furto vero e proprio»

il prezzo giornaliero del garage è un furto vero e proprio

• Data recensione: 5 gennaio 2018

Nessuna cosa

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Rilassante e confortevole»

Non c'è niente che non mi è piaciuto

Molto bello

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Tutto perfetto»

Colazione eccezionale

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione nel centro storico. Personale super gentile»

Rubinetti doccia separati prr acqua calda e fredda con dofficoltà alla regolazione

Accessibilità alla SPA fin dal mattino presto

• Data recensione: 26 novembre 2017

«centro benessere senza bollitore e non riscaldato»

Centro benessere non riscaldato senza bollitore per fare the' anche nella stanza nulla. Basterebbe poco.

La posizione il ristorante e la colazione

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Relax.»

Tutto perfetto.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Il costo del parcheggio è troppo alto»

Il costo del parcheggio è troppo alto

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Colazione ottima.»

Colazione ottima. Personale molto cordiale ed efficiente.

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Bellissima Grado ottimo hotel»

L'arredo e' un po' retro' ma va bene ;)

La location, il servizio e la pulizia

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Difficile da raggiungere in macchina.»
    • Junior Suite

Difficile da raggiungere in macchina. Occorrono più indicazioni e segnaletica stradale.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Grado è sempre meravigliosa, in tutte le stagioni»

La piscina con acqua di mare è super-fantastica

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«costo del parcheggio esagerato una notte € 18,00»

costo del parcheggio esagerato una notte € 18,00

• Data recensione: 20 ottobre 2017