Recensioni su Grand Hotel Terme 4 stelle

Via Firenze 15, 48025 Riolo Terme, Italia

#6 su 6 hotel di Riolo Terme

«Ni»
    • Camera Elite Doppia Uso Singola

La struttura vecchia. Camera ancora con la vasca. Tutti gli accessori in camera e in bagno vecchi e consumati dalle frequenti pulizie... Colazione deludente! Servizio sala lasciamo perdere...!!!!

Lo staff dell'albergo munito di una gentilezza straordinaria. Marina della reception la NUMEO UNO!!!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Le camere sono belle e pulite, sicuramente più moderne del...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo cenato la sera prima presso il ristorante dell’albergo ed abbiamo mangiato veramente male e pagato tantissimo per quello che abbiamo mangiato ( 31,50 a testa) oltre al fatto che il personale era abbastanza scortese e molto rigido sull’orario della cena. La colazione non era all’altezza di un albergo a quattro stelle, c’erano diverse cose ma le brioches erano secche e il cappuccino ed il cioccolato della macchinetta piuttosto scadenti. Molte cose confezionate. Il personale sempre abbastanza scortese. L’albero è comunque una struttura vecchia con ascensore piccolo e che avrà molti anni.

Le camere sono belle e pulite, sicuramente più moderne del resto della struttura. Abbiamo partecipato ad un matrimonio all’interno dell’hotel e durante la festa abbiamo mangiato bene ed anche all’esterno l’allestimento era bello

«Piacevole»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Sarebbe utile ristrutturare alcune zone per rivalutare la struttura che di per sè è meravigliosa... suggerisco di rifare intonaco e scuroni

Le camere Elite grandi, accoglienti, pulite e ben attrezzate. Bella la terrazza con la jacuzzi, in generale ottima location

«Struttura accogliente, personale ottimo. Siamo stati veramente bene.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letti non comodissimi, assenza di garage.

Staff competente e disponibile, pulizia e cura generale della struttura e delle aree esterne. Parcheggio comodo.

«All'arrivo ti aspetta un parco di alberi secolari ed...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è vecchiotta e lo si vede ai piani: infissi interni ed esterni sono datati. le serrature e le porte delle camere sono assolutamente insufficienti.

All'arrivo ti aspetta un parco di alberi secolari ed aiuole fiorite. La hall è da Grand Hotel. Alla reception ti accolgono con professionalità. Ti assegnano la camera ma non c'è personale per aiutarti a trascinare la pesante valigia. L'ascensore d'epoca è angusto. Arrivi al tuo piano (il 2°) e alla tua camera. La porta è una comune porta da interni di appartamento chiusa con una vecchia Yale. Il letto doppio ci sta a fatica e l'armadio è insufficiente se hai portato il necessario per una permanenza di qualche giorno. Nel bagno c'è tutto quel che ti aspetti. Purtroppo si avverte uno sgradevole odore che la finestra sempre aperta riesce solo a limitare. La pulizia è ineccepibile. La prima colazione è servita in una grande sala con un buffet straripante e di buona qualità. Se vuoi cenare, hai a disposizione tre menu a scelta. Quello da 18 euro era ottimo.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«È stata funzionale per soggiornare una notte, non di più. Rapporto qualità prezzo buono»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Assenza di doccia, la tenda nella vasca da bagno per evitare schizzi, il frigo sguarnito, la colazione varia ma di bassa qualità

Il materasso comodo, la struttura immersa nel parco, la tranquillità

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Grand Hotel.... Una volta!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia, colazione, arredi. Sotto il letto pieno di capelli. Struttura vecchia e finestre rotte. Colazione scarsa, brioches posse... siete un 4 stelle!!!!! 100 euro per una notte, spesi malissimo...

Cortesia dello staff, posizione, bagno nuovo.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«soggiorno modestto»
    • Junior Suite

la sala ristorante pochi tavoli la gente doveva aspettare che si liberassero per potersi sedere personale in sala poco attento a servire e sparecchiare,,,,buffet poco vario per un 4 stelle croissant surgelati.per raggiungere la piscina termale bisogna uscire dall hotel e percorrere un po di strada camere poco insonorizzate

la camera era spaziosissima e molto pulita soprattutto il bagno

«Ci tornerò però prima chiederò se ci sono gruppi di bambini quando devo venire»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La confusione... c'era un gruppo og gruppi di bambini e ragazzi che correvano nei corridoi facendo molto chiasso fino a mezzanotte e dalla mattina presto

La colazione era ottima così come la posizione. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 22 marzo 2018

6,5
    «sufficiente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione banale per un quattro stelle. non espone prodotti per chi è intollerante....una grande falla visto che intorno ci sono terme per il benessere. manca una saletta dedicata al business con prese di corrente.

luogo circondato da enorme bosco con circuito fitness perfetto per chi non vuole rinunciare mai all'attività fisica

«Bellissimo albergo adiacente al centro termale (per il quale...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune camere meriterebbero di essere modernizzate, decorazione vecchiotta

Bellissimo albergo adiacente al centro termale (per il quale i clienti dell'albergo hanno lo sconto). Receptionist simpaticissima e gentilissima

• Data recensione: 27 settembre 2017

«alle nove il caffe americano era finito non lo hanno rifatto...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bello il posto e il giardino ma ma struttura e vecchia , ristrutturata ma il rapporto qualita prezzo dal mio punto di vista non era corretto

alle nove il caffe americano era finito non lo hanno rifatto e mi hanno poi portato un caffe espresso

«Letto comodo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accessori bagno da implementare. Colazione da arricchire e da rendere un pò più varia e internazionale.

Letto comodo. Contesto affascinante. Parco molto bello. le torte sono molto buone.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Non è quello che ci aspettavamo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione, ed il personale addetto alle colazioni

Molto gentili il personale della reception e la posizione della struttura era comoda per il nostro viaggio

«Pace e relax in una struttura elegante dove si trova un antico passato.»
    • Camera Singola Standard

Il bagno della prima stanza singola dove ho alloggiato

L'eleganza delle sale da pranzo, i salottini molto accoglienti sia dentro che fuori dall' hotel, la piccola piscina con idromassaggio sulla terrazza con i lettini per prendere il sole in tutto relax e il parco molto grande dove si può passeggiare serenamente.

«Bello ma migliorabile»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Il bagno almeno della nostra stanza potrebbe migliorare:crepe sulle pareti un termosifone parecchio vissuto. L'anello dove mettere la cipolla era rotto in alto quindi fare la doccia nella vasca un po complicato. Colazione e cena un po di disorganizzazione tra lo staff.

Il parco intorno è bellissimo l'hotel in sé è abbastanza buono. Anche le camere ci possono stare in sostanza. Ovviamente le terme.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Posizione »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff: ci hanno dato indicazioni sbagliate riguardo i servizi; inoltre intorno alle 23, tornati in struttura, abbiamo richiesto due cuscini e la ragazza alla reception ci ha risposto esattamente così:" Ma proprio ora? A questa ora?". I cuscini sono arrivati, ma mi chiedo una cosa. C'è un orario in cui chiedere dei cuscini?

Posizione Servizi Ambiente rilassante Stile retró Arredamenti degli ambienti comuni

«Bella struttura, ben tenuta anche se datata.»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

La mia stanza era vicina a delle voliere. Impossibile dormire dalle 6 di mattina in poi, purtroppo. Prezzi troppo alti, a mio avviso.

Bella struttura, ben tenuta anche se datata. Ottima la colazione. Stanza confortevole. Per raggiungerlo, bisogna avere l'auto. Altrimenti necessario organizzarsi con pulman (poco frequenti nei we) oppure taxi

• Data recensione: 16 giugno 2017

«colazione abbondante.»
    • Camera Singola Standard

beh all'arrivo la camera non era pronta e noi eravamo stretti con i tempi quindi un minimo di disagio ce l'ha creato. come detto sopra risolto abbastanza velocemente. la struttura è ben vecchiotta, si capisce che in passato era per i signorotti, ora mostra tutti i segni del tempo, ma rimane comunque ottima. belli in generale i locali hall, sala da pranzo, il giardino...non siamo entrati ai bagni per mancanza di tempo. camera grande, bagno enorme.

colazione abbondante. rapporto qualità prezzo ottimo. eravamo li post concerto dei guns quindi abbiamo fatto solo doccia /nanna /colazione. apprezzato il servizio bus navetta anche se ci ha mollati piuttosto lontani dal concerto. Irene alla reception super carina a risolvere il problema della camera che non era pronta al nostro arrivo. la mattina successiva non mi partiva la macchina e in 5 min è arrivato il custode con i cavi per la batteria e ci ha fatti partire. apppreciate.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Da tornarci sicuramente»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

I letti singoli uniti per un matrimoniale erano un po' scomodi

La gentilezza e disponibilità del personale. La camera pulita e confortevole. Ottimi i piatti del ristorante

«consigliato»

Ho prenotato un pernottamento e prima colazione per degli impegni ad Imola. Struttura molto bella e curata, ottima la colazione, servizio molto educato ed efficiente, camera un pò piccola ma accogliente. Se avessi avuto più tempo sarei rimasta volentieri, solo a vederlo da la sensazione di benessere.

«Soggiorno/concerto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo scelto questa struttura perché abbastanza vicina ad Imola e in occasione del concerto dei Guns hanno anche messo a disposizione la navetta (a pagamento ma molto comoda per questo tipo di spostamento). Inoltre, proprio in virtù dell'evento, hanno allungato sia il tempo di permanenza del check out che l'orario della colazione. L'hotel è datato ma tutto sommato ottima qualità/prezzo.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Buona la colazione e pulita la stanza»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza caldissima e non funzionava il condizionatore... cattivo odore nei corridoi, struttura vecchia, TV piccola è tristissimo frigo bar praticamente vuoto.

Buona la colazione e pulita la stanza

«Welcome to the Jungle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Più pulizia camera. Letto singolo veramente piccolo. Struttura in fase calante. Riprenderla in tempo perché merita .

Personale accogliente. Struttura buona. Ottima posizione. Colazione super.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Alla sua epoca sarà stato di sicuro un grande hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa molto fastidiosa era l'odore di cane bagnato che proveniva dalla tappezzeria, soprattutto dai corridoi.. forse sarebbe il caso di cambiarla

Il personale molto cortese, e l'hotel davvero bello, in passato deve essere stato un super hotel

«Relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il suo futuro incerto. La colazione un po' povera. Meriterebbe una ristrutturazione per ritornare ad essere un vero grande hotel.

Il parco.

«Purtroppo l'aria condizionata per entrambe le notti di...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo l'aria condizionata per entrambe le notti di soggiorno non era funzionante ... La struttura, abbastanza datata, non consentiva un soggiorno " silenzioso " ... La sola apertura delle porte delle camere ancora con le vecchie serrature achiave, risultava molto rumorosa in tutto il piano ...

• Data recensione: 1 giugno 2017

«BREVE MA PIACEVOLE»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA STANZA , IL PERSONALE GENTILE , HOTEL DATATO MA MOLTO PULITO. SITUATO ALL' IN TERNO DEL PARCO , LE TERME E IL CENTRO BENESSERE RAGGIUNGIBILE A PIEDI ANCHE CON ACCAPATOIO. PARCHEGGIO GRANDE NEL PARCO.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Soggiorno rapidissimo post gara il Passatore»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Il bagno non era all'altezza della struttura. Vasca (pericolosa in quanto non dotata del fondo antiscivolo) e tendina in nylon a chiudere, piastrelle, rubinetterie e lavandino molto datati...non certo da 4 stelle!

Le dimensioni della camera "elite" sono più che buone. Non ho usufruito della colazione pur avendola inclusa nella prenotazione in quanto abbiamo fatto il check-in alle 6 del mattino con ripartenza alle 11.30.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«un oasi di tranquillita' anche per chi e' reduce da una giornata al circuito di imola.»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

il bagno e gli arredi un po' obsoleti e non all'altezza della struttura.

mi e'piaciuta la gentilezza del personale e la vicinanza con la stazione termale.

«Week end a Imola»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dimensione insufficiente della stanza per un hotel di quella categoria e prezzo.

La tranquillità, il servizio colazione e il personale alla reception

«Relax liberty»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli esterni degli edifici e i termosifoni e i vetri delle finestre della camera ( ma il restauro è ancora in corso)

Stile Liberty nelle parti comuni ma camere rimodernate. Personale gentile ( Irene super gentile). Chef molto bravo e buon cibo anche per il pranzo di Pasquetta. Terme e piscine sono nel parco a 200 mt di distanza ( si va a piedi comodamente).

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«No comment.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera non all'altezza di un Grand Hotel. Terme distaccate da hotel,orari non prioritari per i soggiornanti. Centro benessere minuscolo. La mia compagna ha riportato morsi di acaro dul corpo a causa dei vestiti lasciati nell'armadietto degli spogliatoi del centro termale.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Tutto nella media.»

La mancanza di collegamento tra le terme e l'albergo. Sono 2 organizzazioni slegate tra di loro.

Tutto nella media. Belli gli arredamenti . Colazione impersonale

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Sicuramente ci torneremo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Finestre del 1930 cigolavano porte non adatte ad un grand hoTel ascensore a tema condominiale

L'ubicazione parco bellissimo e le terme si trovano a 300 mt dalla struttura

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Stanza sporca presenza di ragni evidenti come se la stanza...»
    • Camera Singola Standard

Stanza sporca presenza di ragni evidenti come se la stanza non venisse aperta da tempo. Rapporto qualità prezzo terribile.€ 80x per una singola con mobili vecchi umido e muffa sul parquet. E mi fermo qui.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«"Adatto a chi vuol rilassarsi"»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In un hotel a 4 stelle dovrebbero essere comprese nella prenotazione accappatoi e ciabatte. Dalle foto le stanze sembravano più grandi. Non adatto a coppie giovani o chi cerca divertimento.

Antica struttura liberty molto signorile ed accogliente, rimodernata e adattata ad Hotel. Colazione abbondante e ottima cucina! Personale molto gentile e disponibile. Adatto a chi vuole passare un weekend in totale relax e benessere circondati dalla natura e dal silenzio. Bellissima location immersa nelle colline Romagnole.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«struttura liberty elegante ed ospitale»
    • Camera Singola Standard

buffet della colazione non troppo vario...ma comunque bene rapporto prezzi hotel/pasti

L'ospitalità e la disponibilità da parte degli operatori alla reception hotel elegante ed ampio

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Si può fare di meglio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molti deficit. In camera il wifi funziona malissimo. L'attacco della doccia in vasca era rotto. Le luci in camera andavano azionate da un pulsante, ma nessuno ci ha detto dove/come. Fatto presente alla reception, l'impiegata provava a dire che il cliente doveva capirlo! Ci hanno fornito il kit per le terme (accappatoio e ciabatte), ma non hanno detto che erano a pagamento. A colazione ho chiesto un cappuccino tradizionale e la cameriera ha chiesto perchè non ho usato il distributore di sala! Da un Hotel a 4 stelle ci si aspetta un pò di più.

La posizione nel parco delle Terme consente di muoversi comodamente in accappatoio all'interno della struttura

«Staff gentile e disponibile.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentile e disponibile. Colazione varia. Parcheggio comodo e gratuito. Un bel parco termale con percorso salute

«Se si accede alle terme è ideale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno aveva una perdita d'acqua. Hanno cercato di sistemarlo ma dopo una ora ci hanno cambiato camera.

Tranquillità e atmosfera retro'

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Atmosfera demode' e tranquillita'»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Poco rinnovamento edificio e camere

Atmosfera demode' e tranquillita'

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Molto rilassante»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Il verde intorno alla struttura

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Posto incantevole»

Stanza più moderna

Posto incantevole

«Personale giovane e super simpatico!»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Un po di manutenzione qua e la male non farebbe...

Personale giovane e super simpatico! Belle persone!!! Sempre sorridenti! Top!

«Personale gentile e disponibile»

Personale genite e disponibile

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Sotto la media»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere non molto ristrutturate, le terme hanno un costo troppo alto

Il parco

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Nei primi del '900 deve essere stato bellissimo.. »

Servizio molto basico.. personale gentile ma non da 4 stelle

La struttura in se.. ma decadente

Eccezionale

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Personale molto cordiale e gentile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto cordiale e gentile

«vicinanza al complesso termale ,»

vicinanza al complesso termale ,

L'ATMOSFERA VINTAGE

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«tutto perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

dovendo trovare un difettino direi che c'era poca scelta di prodotti a colazione, anche se di ottima qualità

tutto perfetto

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«personale molto gentile e disponibile»
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

letti separati uniti in letto matrimoniale

personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Località nel quale la struttura è collocata»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Spazi e organizzazione per la colazione

Località nel quale la struttura è collocata

• Data recensione: 28 settembre 2017

«letto comodo»

doccia e

letto comodo

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera confortevole, bagno ben organizzato, colazione buona e abbondante

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Bello e rilassante»

La cucina poco varia

La posizione dell'albergo tranquilla e nel verde e là disponibilità del personale

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La posizione vicino all'Autodromo di Imola »
    • Camera Elite Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli

Prenotato camera Elite 124,00 euro dato camera Superior 104,00 Attendo di vedere il conto 🤔🤔🤔😜😜

La posizione vicino all'Autodromo di Imola

«LE TERME CHIUDONO PAUSA PRANZO DALLE 12,30 ALLE 15,30 SEMPLICEMENTE RIDICOLO»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

STRUTTURA TROPPO VECCHIA,ASCENSORE PRATICAMENTE IMPRATICABILE STRETTO E PUZZOLENTE

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Relax termale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera assegnata standard angusta e cosi' anche il bagno.

La colazione a buffet molto fornita.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Camere accoglienti e location suggestiva »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere accoglienti e location suggestiva

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Posto piacevole e tranquillo !»
    • Camera Singola Standard

Stanze rumorose e poco insonorizzate!

Villa molto bella! Piuttosto pero' datata. Colazione ottima e parco curato!

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Soggiorno al top»
    • Junior Suite

Tutto sono stati 2 giorni bellissimi

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Consigliato!»
    • Camera Singola Standard

alcune stanze sono rumorose.

Ottimo soggiorno, consiglio la permanenza. Ha un parco bellissimo e l'ambiente è pulito e comfortevole.

«Ci torneremo sicuramente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuta molto la disponibilità e l'accoglienza del personale che ha saputo puntualmente aiutarci in ogni necessità

«Tranquillo»

Età media

Tranquillo

«Irene bellissima.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Irene bellissima. Non glielo ho detto per non sembrare il classico cliente molesto.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Il personale è stato gentilissimo e pronto a soddisfare le...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza del servizio ristorante nell'hotel

Il personale è stato gentilissimo e pronto a soddisfare le nostre necessità

«Autopromotec 2017»

L'ascensore....

Il parco e i giardini

• Data recensione: 19 maggio 2017

• Camera Singola Standard

Il bagno vecchio con rubinetti vecchi e non funzionanti

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Il ristorante meno con poca scelta ma piatti ottimi»
    • Camera Singola Standard

Troppo rumoroso, porte delle stanze un po' vecchie e rumorose

Il ristorante meno con poca scelta ma piatti ottimi

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Soggiorno termale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con alimenti di scarsa qualità. I letti sono corti (sono alto 1 e 90 non 2 e 10)

«lo stile dell'hotel, inizio '900, e lo splendido...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

lo stile dell'hotel, inizio '900, e lo splendido parco. lo staff si è dimostrato gentilissimo.