Recensioni su Grand Hotel & Riviera 4 stelle

#5 su 56 hotel di Lido di Camaiore

Basato su 2022 recensioni hotel

9,0

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Era tutto perfetto, peccato la colazione!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Mi dispiace dirlo ma siamo rimasti molto delusi dal comportamento di un vostro personale, penso che se abbiamo pagato la colazione allora abbiamo il diritto di mangiare quello che vogliamo e quanto vogliamo, invece di continuare a brontolare ogni volta che passava davanti al nostro tavolo, non siamo cechi o muti, solo per non rovinare la giornata e non disturbare gli altri clienti e personale abbiamo taciuto!

Molto carino l’appartamento, perfetto per i bambini, piscina pulita, personale ottima a parte uno!

«Soddisfatto della vacanza.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovo che la cena della mezza pensione si potrebbe migliorare, specialmente i secondi piatti non rispecchiano la qualità dei primi. Qualche cameriere impacciato e confusione nel servizio ai tavoli.

La posizione sul mare, la pulizia della camera, la colazione e la piscina.

«La pulizia.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione seppure vicino al centro di Lido per chi piace Lido, ha il difetto di non avere il parcheggio e non è facile trovarlo a nessuna ora del giorno e della notte.

La pulizia. La camera nuovissima, moderna non come molti hotel in Versilia che hanno arredamenti vecchi e tristi.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Buon albergo vicino al mare»

La piscina non è al livello dell’hotel, andrebbe ristrutturata e andrebbero sistemati gli spogliatoi/bagni sotto la piscina. Abbiamo pranzato solo una volta in hotel ma né la qualità del cibo né il servizio al tavolo ci hanno soddisfatto.

Della struttura ci è piaciuta la posizione, molto vicina alla spiaggia, le camere ben arredate e spaziose, la colazione varia e di qualità.

«Ottima esperienza in Versilia.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

La colazione, per quanto molto aria, di qualità scadente, la mia tazza era sporca. Le bevande calde sono servite al tavolo, ho dovuto chiedere la mia, tre volte. Non all'altezza del resto.Sono rimasta solo una notte, quindi spero sia stato un caso

La camera ad angolo al 5° piano con balcone, vista mare e vista monti. Camera perfetta, spaziosa, con bagno grande, doccia e vasca idromassaggio. Posizione ottima. Personale molto gentile e disponibile. Pulizia impeccabile. La piscina è la ciliegina sulla torta, specialmente quando il mare non è balneabile con bandiera rossa.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Ottima location e bella piscina!»

Mi sono recata con un grupo di amiche e abbiamo preso un appartamento per 4 e una stanza doppia. Mentre quest'ultima, ubicata nella struttura principale era pulitissima e nuova, l'appartamento era piuttosto sporco, così come le lenzuola forniteci. Anche la colazione, seppur abbondante, presentava alcune pecche in fatto di standard di igiene ..

Ottima location e bella piscina!

«Versilia.....sempre meravigliosa»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

Camera lussuosa,letti grandi e molto comodi,vista dalla stanza spettacolare,pulizia impeccabile....peccato la piscina un po'datata......nn all altezza di un hotel di questo spessore....

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Relax senza rinunciare alla posizione centralissima!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel in posizione ottima, centralissima. Allo stesso tempo, grazie all’ottimo isolamento acustico degli infissi, una volta chiuse le finestre era silenziosissimo. Stanza comoda e spaziosa vista montagna. Colazione abbondante e con molta varietà. Spero di tornare presto!

«Fantastico »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel davvero fantastico, sia per la struttura molto moderna, che per la posizione direttamente sul mare. Per no parlare poi della colazione: OTTIMA! Personale eccellente, molto gentile , professionale e disponibile. Probabilmente il migliore che ci sia a Lido di Camaiore! Assolutamente consigliato

«Posizione e vista perfetti.»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

L'acqua del mare era veramente piena di detriti, al limite della balneabilità

Posizione e vista perfetti. Spaziosità della camera e bagno. Gentilezza del personale

• Data recensione: 13 giugno 2018

«soggiorno meraviglioso, sicuramente da rifare!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

stanza pulita con vista mare su tutta la costa verso Viareggio. Letto comodo e colazione super con molta scelta dolce e salata. mi ha particolarmente colpito un'arnia sul tavolo del buffet dal quale usciva il miele!! bellissima idea Piscina pulita. staff gentilissimo

«Struttura molto pulita ed organizzata, staff disponibile ed...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto pulita ed organizzata, staff disponibile ed accogliente. Posizione agevolata e vicino al mare. Camera con arredamento moderno e molto accogliente. Assolutamente consigliato!!!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Albergo molto accogliente pulito organizzato colazione...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Albergo molto accogliente pulito organizzato colazione ottima ed abbondante,in una posizione eccellente non ho provato il ristorante ma credo che sia all'altezza dell'hotel. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Colazione con molta scelta di prodotti, sua dolci che salati,di buona qualità. Camera confortevole. Personale alla reception molto gentile. Posizione dell'hotel decisamente comoda, proprio sul lungomare. Di notte si riposa bene, poco traffico sulla strada di fronte all'hotel. È la quarta volta che ci torniamo e ci sarà una ragione!

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Soggiorno sul mare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso della mia camera non era comodo

Ottima colazione e ristorante all'altezza. in mp abbiamo mangiato ottimamente, variando su piatti ben cucinati. Dintorni interessanti

«posizione della struttura, dimensioni e vista della camera...»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

sul personale non ho potuto dare il massimo dei voti per un cameriere della colazione decisamente infastidito dalla nostra scarsa rapidità nell'ordinare. E se ogni tanto i receptionist alzassero gli occhi per un saluto quando si entra/si esce.. forse sarebbe gradito. non ho potuto dare il massimo dei voti nemmeno alla pulizia della camera per colpa di un pochino di polvere di troppo.

posizione della struttura, dimensioni e vista della camera ottime. nonostante fossimo sulla strada non siamo stati assolutamente infastiditi dal rumore. colazione varia ed abbondante. personale cortese.

«Ottima vacanza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

Hotel splendido con vista spettacolare sul mare camera bella e ottimamente pulita colazione abbondante personale disponibile e molto accogliente inoltre la spa èmolto bella e attrezzata sicuramente da tornarci

«4 stelle giuste, ottima posizione e belle camere»
    • Camera Tripla con Vista Mare Parziale

Il frigobar in camera un po' troppo rumoroso. Dal ristorante dell'albergo mi aspettavo di più, abbiamo cenato una volta ma poi abbiamo preferito mangiare altrove.

Posizione ottima, colazione abbondante sia dolce che salato. Staff per la maggior parte molto gentili e disponibili. Bella piscina all'aperto. Camera pulita, ampia e confortevole.

«Perfetto per una vacanza in famiglia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

Cuscini del letto molto scomodi La colazione è varia e abbondante, peccato che il servizio di sala sia pessimo. Totalmente disorganizzato, bisogna inseguire i camerieri per farsi portare le bevande calde, spesso bisogna aspettare per piatti e ciotole pulite. Forse il personale è troppo poco per le dimensioni della sala, sta di fatto che non ho mai visto tanta disorganizzazione per la colazione in un hotel... soprattutto trattandosi di un 4 stelle!

Camera moderna, pulita, con un bel balcone con vista sul mare. Nel complesso accogliente Ottima posizione ad un passo dalla spiaggia

«L'hotel si trova in un'ottima posizione sul...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non era insonorizzata bene, perciò il riposo notturno è stato molto disturbato sia dai rumori esterni sia da quelli delle stanze adiacenti. Inoltre, andrebbe migliorata la qualità della frutta fresca a colazione.

L'hotel si trova in un'ottima posizione sul lungomare di Lido di Camaiore, di fronte al famoso Pontile. La camera che ci è stata assegnata era del tipo 'classic con vista mare laterale' molto comoda e pulita. Colazione varia e abbondante. Spa e servizi beauty sono ok. Personale gentile e sempre disponibile. Se si arriva in auto è consigliabile farsi riservare, all'atto della prenotazione, un posto nel loro garage (a pagamento).

«le camere "familiari" non sono state ristrutturate...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

le camere "familiari" non sono state ristrutturate come il resto della struttura e si nota la differenza, per raggiungerle si deve passare da un corridoio esterno all'aperto non protetto che in caso di pioggia, come è puntualmente avvenuto, è scomodo sia per raggiungere la sala colazione che ,eventualmente. la zona Spa. Un' appunto importante lo devo fare all'organizzazione della sala colazioni: Arrivati in sala alle 9,30, ritengo che un 4 stelle non si debba trovare nella situazione di far attendere 15/20 minuti l'uscita delle brioche e la continua mancanza di uova e bacon (arrivavano mini porzioni che con 4/5 persone che prendevano dopo erano già finiti). Anche per le macchine dei succhi ho dovuto sollecitare il cameriere per ricaricarle. La qualità è buona ma va decisamente migliorata l'organizzazione della sala.

«Deludente per un 4 stelle»
    • Camera Familiare

Personale non in grado di gestire imprevisti e non all'altezza di una struttura a 4 stelle. Arredo sala ristorante e sala prima colazione vetusto. Camerieri non professionali e quasi alle prime armi.

Camera e posizione.

«Piscina, camera perfetta moderna e super ordinata.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Senza parcheggio , e la spa potrebbero farla per i clienti gratis dato che abbiano preso giorno di pioggia.

Piscina, camera perfetta moderna e super ordinata. Colazione ottima. Posizione buona sul mare.

«Pulizia »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c’è nulla da eccepire .. Credo che un posto del genere ‘CONSERVI’ la sua integrità un po’ ANNI 70.. Io però un piccolo restauro di immagine alla sala pranzo lo farei!! Tutto qui 😜

Pulizia Posizione Cordialità Cucina

«Camera molto grande, pulita e moderna;»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera molto grande, pulita e moderna; bagno spazioso. Ottima posizione, personale cortese. Buona la colazione a buffet, forse da implementare la parte "salata" con una maggior varietà.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Piacevole soggiorno al mare»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Ottimo hotel 4 stelle a pochi metri dal mare, camera pulita e spaziosa con piacevole vista mare. Personale cordiale e disponibile, soprattutto la signora delle pulizie e i camerieri del ristorante. Colazione abbondante e di buona qualità.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Esperienza fantastica»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura, i servizi, lo staff, la pulizia e la posizione non consentono pareri negativi.

La struttura è fronte mare. I parcheggi sono a pagamento, 8 euro al giorno fino alle 10 di mattina, ma spostandosi un po' si trovano parcheggi liberi. Ha una piscina per gli ospiti e offre una serie di servizi spa molto interessanti. Stanza pulitissima e ampia, bagno ampio e con finestrella. Ad un passo dall'albergo c'è il caffè Godot, dove trovare specialità di mare particolari; inoltre è situato di fronte al pontile, dove la vista e il servizio sono fantastici. Da tenere d'occhio le offerte per poterci sicuramente tornare!

«Un ottimo posto per amare la Versilia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

Accoglienza freddina, colazione da migliorare, bagno cieco senza aspiratori

Camera fronte mare spettacolare. Locali tutti molto puliti. Bella la mini-Spa, signorina molto gentile

«Lo staff è stato cortese, la cucina molto buona e la...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Il costo del parcheggio, ma credo sia inevitabile vista la posizione.

Lo staff è stato cortese, la cucina molto buona e la posizione è perfetta; sul lungomare con possibilità di fare belle passeggiate.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Tutto perfetto location fronte mare ed appena ristrutturata...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto location fronte mare ed appena ristrutturata con spa e piscina esterna. Consiglio solamente di mettere nella colazione anche i biscotti che stamattina non abbiamo trovato. Per il resto tutto perfetto

• Data recensione: 18 aprile 2018

«tutto bene»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza era piuttosto piccola, soprattutto avendo un cane. mi sono sembrati eccessivi i prezzi del ristorante e del parcheggio. per fortuna abbiamo trovato posto nella stradina vicina, essendo bassa stagione, e abbiamo cenato in una splendida trattoria di Viareggio. quindi tutto ok

la posizione è ottima e gli ambienti molto curati. molto buona anche la prima colazione. assai conveniente il prezzo

«l'accoglienza e disponibilita' dello staff camere...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

l'accoglienza e disponibilita' dello staff camere confortevoli molto ben arredate e dotate di tutti i confort compresa una bellissima vista mare.....da ripetere sicuramente.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«La meraviglia »
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Struttura stupenda, staff meraviglioso., soprattutto il direttore di sala, non conosco il suo nome, ma professionalità e simpatia fuse in una sola persona. Viaggio tanto per lavoro, vivo praticamente in hotel, ma mai trovato qualcuno così. Consigliato il ristorante, per il cibo ma soprattutto per il direttore. Complimenti di cuore

• Data recensione: 12 aprile 2018

«dietro richiesta mi è stata assegnata la stessa camera di un...»

nulla...mi sono trovato bene

dietro richiesta mi è stata assegnata la stessa camera di un soggiorno precedente: Ottima posizione, ottimi materassi, bellissima veduta monti

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Grande varietà e caffetteria servita»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

più attenzione alle regole dell'area benessere.Dopo le 17 non era consentito l'accesso ai bambini, invece ...

Grande varietà e caffetteria servita

«È stata un'ottimo pernottamento per il mio viaggio di lavoro.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Andrebbe regolata meglio la differenza di temperatura tra bagno e camera.

Ho pernottato qui due giorni per motivi di lavoro e lo consiglio a tutti: personale disponibile e cordiale, camera pulitissima, colazione ottima e prezzo accessibile.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Staff ( compresa la ragazza dello staff ) gentilissimo, »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto con due materassi è scomodo! Nel frigo bar erano rimaste bottiglie aperte usate probabilmente dal cliente precedente, la colazione era ricca ma non c erano le brioche 😯

Staff ( compresa la ragazza dello staff ) gentilissimo, Camera e bagno belli

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Un posto bello e tranquillo.»
    • Camera Tripla con Vista Mare Parziale

Struttura in ottime condizioni situata vicino al mare ed al pontile. Vista mare dalla camera. Bagno spazioso pulito e moderno. Arredamento moderno e di buon gusto. Letti comodi e larghi. Colazione varia ed abbondante dal dolce al salato.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

La colazione senza glutine è un po’ limitata. Hanno sicuramente varie proposte sia dolci che salate, ma sono tutte confezionate. La colazione è abbondante ben organizzata ma non tiene conto di altre intolleranze come al lattosio

La struttura è molto ben tenuta, le stanze pulite e accoglienti. Lo staff è gentile e il fatto di avere una SPA all’interno dell’albergo è un plus davvero notevole.

«Piacevole week end in Versilia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura moderna e funzionale. Camera ampia e ben arredata. Ottima colazione. Personale disponibile e cortese. Posizione perfetta per eventuali escursioni e per accesso a spiaggia. Sicuramente da consigliare

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Camere ottime e staff molto cordiale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stato a dormire una notte fuori stagione. Staff cordiale e disponibile, camere molto belle e comode e colazione abbondante. Il prezzo per una camera doppia era veramente basso per un hotel del genere.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La camera era davvero bella: due ambienti, uno con divano...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca: la vista dalla stanza. Avevo letto che gran parte delle camere aveva la vista sul mare e speravo

La camera era davvero bella: due ambienti, uno con divano letto molto grande e comodo e con anche la televisione, l'altro con il letto ed una grande finestra, anche questo con televisore. Davvero molto piacevole.

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Pulizia, cortesia e professionalità. Se vogliamo trovare una pecca.... È sul lungomare e quindi d'estate ci sarà un po' di rumore sino a tardi. Per il resto colazione con buon assortimento di dolce salato frutta. Bevande da bar e non erogate dalle macchine self service. Mi sono trovato molto bene. Pulizia eccellente in una struttura moderna e di recente costruzione.

«Veramente di livello»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio a pagamento è l'unica pecca che ho trovato.

Posizione eccellente fronte mare,ambienti,camera e servizi di ottimo livello,standard 4 stelle rispettato.super colazione in un bel salone,presente dolci,salati e frutta tutto di ottima qualità e varietà ben assortita.un bel 10 alla nuovissima SPA al prezzo di 15 euro a testa,ma ne vale veramente la pena.curata nei minimi dettagli, design di livello,complimenti all'architetto.camera ben arredata,arredamento fresco e moderno.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Tutto benissimo da riprovare!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo stavano facendo i lavori di aggiornamento esterni...

Letto comodissimo e pulizia buona...peccato il soffione della doccia rotto ma in linea generale tutto bene

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Stanza molto bella, colazione ottima , personale molto...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevamo una macchina con carrello porta auto e non c’era parcheggo disponibile della struttura

Stanza molto bella, colazione ottima , personale molto gentile

• Data recensione: 27 novembre 2017

«soggiorno fuori stagione»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

soggiorno di una notte in novembre quindi in un periodo molto tranquillo e con prezzi molto contenuti, camera nuova e confortevole, bagno molto grande con una bella doccia, buona la colazione

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Buffet di colazione ben fornito.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca... trovato sabbia nel fondale della vasca idromassaggio

Buffet di colazione ben fornito. Pulizia e tranquillità nella camera ben curata. Piccola ma sufficiente spa per ore di relax e benefici per il corpo.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«splendido»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

dover attrezzarsi di spiccioli (8 euro) per pagare il parcheggio per la macchina di fronte all'albergo per potervi restare una giornata. Sarebbe opportuno che l'Hotel dotasse i propri clienti muniti di auto di parcheggio cittadino gratuito

stanze davvero confortevoli, moderne e pulite, staff estremamente cortese professionale e disponibile, ho usufruito del servizio spa di cui è dotato l'albergo che si è dimostrato altrettanto di qualità, il ristorante garantisce colazioni e pasti di notevole qualità

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«colazione abbondante e cena in camera eccellente»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto ok ,salvo la rudezza scorbutica, educatamente scortese della reception (maschile più precisamente , presente al mattinio del 28 ottobre 2017)nel rispondere alle domande. Mentre quella femminile del pomeriggio era cortese e gentile.

colazione abbondante e cena in camera eccellente

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Week end da rifare!! »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca il parcheggio a pagamento

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito come regalo per il suo compleanno, la struttura è molto bella, moderna e accogliente, camere pulite e con ogni comfort, personale sempre gentile e disponibile. Cucina ottima, con tante delizie e siamo stati fortunati ad essere capitati in una serata di cena tipicamente Toscana. La posizione è ottima, situato sul mare comodo per uscire a fare lunghe passeggiate. Lo straconsiglio!!

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cena Toscana senza alternativa per chi non ama la carne.All'arrivo, ci dovevano avvisare della serata a tema per poter scegliere diversamente.

Camera molto bella e pulita.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Camera suite bellissima, pulita, vista mare mozzafiato,...»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

La colazione aspettavo meglio di quello che ho visto, i salati pochissima scelta, tra l'altro verso le 9.30 non c'era più nulla e per rinpiazzare abbiamo dovuto aspettare 10 min...non è professionale per un Grand hotel!La frittata quando la riportata, era in quantità scarse e la fila di gente dietro a quella padella, che come potete immaginare non è bastata ne anche alla metà di quelli che stavano in fila...parliamo di Grand hotel....camerieri scortesi, mancavano pure i bicchieri puliti - non c'erano per niente. C'erano i tavoli liberi ma erano sporchi tutti, quindi i camerieri non hanno ne anche il tempo di pulire i tavoli??4/5 camerieri che non riescono rimpiazare il cibo, pulire tavoli, gestire bene le posate i piatti e i bicchieri puliti che non li ho trovati? Peccato che l'organizzazione per la colazione è molto scarsa, questo è veramente da migliorare e molto. Per il resto sono molto soddisfatta, anche per la suite che era molto spaziosa e con vista mare magnifico.

Camera suite bellissima, pulita, vista mare mozzafiato, signora alla reception che parla pure tedesco è la più gentile di tutti, molto carina. Barman giovane e simpatico, tutto molto bello.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Hotel curato e pulito.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sebbene la tariffa fosse scontatissima, la matrimoniale standard e' veramente piccola per due persone. Quella assegnata era confinante con l'ascensore e di conseguenza rumorosa.

Hotel curato e pulito. Ottima la prima colazione.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Tutto, la posizione , le camere, il confort , la colazione e...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto, la posizione , le camere, il confort , la colazione e soprattutto la semplicita' con cui possiamo accedere con il cane. Andiamo spesso e ci sentiamo a casa.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Perfetto per rilassarsi al mare»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Lo staff della colazione prendeva un po’ in giro i clienti facendo commenti tra di loro, All’arrivo in camera il cestino non era stato svuotato

Stanza nuova e molto bella, posizione fantastica, bagno pulito e accessoriato, La camera vista mare

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Consigliato »
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Ristorante interno con prezzi un po'alti

Tutto perfetto. Staff cordiale e disponibile, camera spaziosa, pulita con vista sul lungomare di Lido di Camaiore. Bagno pulito. Ottima colazione Posizione ottima. Buono il ristorante interno.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Week-end in totale relax!»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Personale estremamente discreto e gentile. Il centro benessere ben organizzato offre la possibilità di rilassarsi in totale tranquillità. La colazione è estremamente abbondante e variegata. La posizione dell'hotel è ottimale in quanto sulla passeggiata del lungomare.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ottima posizione al centro del paese e fronte mare.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio della colazione. ll garage a 20 euro a notte è caro rispetto al costo della stanza, ma altrimenti è davvero difficile di giorno ed in stagione trovare il posto per l'auto.

Ottima posizione al centro del paese e fronte mare. Bella e grande la camera arredata in modo moderno. Molto confortevole e pulita. Buona e varia la colazione, ma con un servizio totalmente inadeguato. Tutto il personale è stato cortese e disponibile, ma non in sala da colazione ove i tavoli non venivano sparecchiati e non vi erano sufficienti posti a sedere nonostante la grandezza della sala.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«E' una buona struttura.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Non mi è piaciuta la colazione soprattutto per il servizio non attento nonostante la struttura vantasse le 4 stelle. La pulizia dei tavoli pessima. I tavoli venivano riproposti con un semplice pulizia frettolosa. La qualità del cibo migliorabile anche se abbondante. Altro punto a sfavore il parcheggio. Non mi è stato offerto alcuna alternativa al parcheggio a pagamento (molto costoso) esterno. Nelle traverse accanto all'hotel sono disponibili posti non a pagamento non segnalati dalla reception che ha fatto "spalletta" (con gentilezza e rassegnazione) alla mia nota sul costo eccessivo del parcheggio.

E' una buona struttura. Le stanze sono di recente ristrutturazione presentano tutti i confort di una stanza moderna. La mobilia nuova con letto e lenzuola comode e pulite, bagno moderno e equipaggiato (con l'essenziale), tapparelle elettriche, cassaforte colori bianco/corda dell'arredamento con pavimento e delle pareti imbiancante di recente hanno reso il soggiorno molto accogliente. Personale molto gentile. Purtroppo non ho potuto provare i servizi e le aree comuni. La piscina sembrava curata ed l'angolo bar vicino all'entrata molto accogliente.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Piacevole»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avendo un prezzo abbastanza elevato sarebbe preferibile avere il parcheggio privato dell' albergo gratis e almeno un entrata compresa nel prezzo della spà

La struttura

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Confortevole e molto rilassante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se pur varia e già ampia la scelta, avrei gradito più dolci freschi a colazione e qualche salume di qualità in più.

Posizione ottima, la camera confortevole, ben arredata e spaziosa, personale preparato e molto cordiale, in particolare in sala pranzo. Cena con menù vario e di qualità. Piscina ottima.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Penalizzata per aver prenotato con booking.com?»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

Alcuni membri della reception faticano a salutare. La sala ristorante e' un po' datata. La camera n 511 e' una deluxe room con vista mare parziale e le dimensioni sono modeste ed inferiori ad altre della stessa tipologia in questo hotel, ne sono rimasta molto delusa. La doccia del bagno non e' assolutamente funzionale: ha 2 porte parzialmente apribili, quella a sx sbatte contro il bidet, quella a dx sbatte contro il wc, nessuna delle due rimane aperta e bisogna "cogliere l atttimo" per riuscire ad entrare nella doccia.

L hotel e' davvero molto vicino alla spiaggia. Il personale di sala offre un'allegra vitalita' a questo albergo che in generale risulta un po' pretenzioso. Buona la varieta' offerta nel menu' della mezza pensione. Buona insonorizzazione della camera, letto comodo.

«Bello ma da migliorare sicuramente»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera senza bidet!! Da non crederci in Italia!! Il letto era comodo ma cigolava e faceva un rumore tremendo durante la notte così come gli ascensori piazzati affianco alla camera assegnatami. C'era qualche formica in camera è un po' di polvere negli spazi fra i comodini

La colazione era ottima, la posizione fantastica e molto comoda, a due passi dalla spiaggia. Il personale molto accogliente

«Relax totale»
    • Camera Tripla con Vista Mare Parziale

bellissimo hotel con tutti i comfort, adatto a tutti vicinissimo al mare. Piscina ben tenuta. servizio impeccabile. Abbiamo usufruito solo della colazione dove si può spaziare dal salato al dolce, non mancava proprio niente, per tutti i gusto

«Personale di servizio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Camera : in seconda struttura ( contigua ma mal collegata alla struttura principale ) con arredo di bassissima qualità e vani camera poco illuminati . Penso Che il prezzo pagato ( 239 eur ) compresa colazione e senza parcheggio sia stato assolutamente nn adeguato alla camera avuta . Materiale fotografico presente sul vs sito nn corrispondente alla camera ricevuta . Nessuna segnalazione in merito all assegnazione di una camera in struttura nn principale.

Personale di servizio

«Colazione buona.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza piccola e bagno microscopico. All'arrivo ho evidenziato il fatto che la doccia spruzzava acqua al di fuori del box, il problema non è stato risolto e per 4 giorni ho avuto il bagno allagato tutte le volte che facevo la doccia!!!

Colazione buona. Posizione ottima con affaccio sul lungomare.

«Amo la Versilia e come esperienze in un hotel a 4* mi...»
    • Camera Familiare

Amo la Versilia e come esperienze in un hotel a 4* mi ritengo decisamente soddisfatta. Sono stata con mia sorella e due amiche quindi avevamo una camera quadrupla, siamo state benissimo. Apprezzatissime le ciabatte in spugna da camera. Il latte macchiato a colazione era perfetto. Piena disponibilità e gentilezza dello staff sia al check in che al check out. Sconsiglio di scegliere il bagno in spiaggia esattamente di fronte all'hotel e che l'hotel indica, nonostante non ci sia una convenzione. Accanto ci sono altri bagni molto più forniti come bar e ristorante circa allo stesso prezzo

«Ottimo hotel camera confortevole pulita con balcone al 5...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

Ho trascorso solo una notte tutto perfetto non ho provato il ristorante

Ottimo hotel camera confortevole pulita con balcone al 5 piano con vista sul mare colazione ricca personale gentilenulla

«Posizione splendida camere pulitissime e ben curate di...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare Parziale

La colazione un po' carente e non un ottimo servizio tutte e tre le mattine la mia bevanda è arrivata al tavolo dopo che avevo già praticamente finito di mangiare

Posizione splendida camere pulitissime e ben curate di fronte al mare e staff molto cordiale e competente e sempre disponibile

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare Parziale

Unica nota stonata la pulizia: dietro le tende c'era un sacco di polvere, sia al ristorante che nella camera. Per un hotel di questo calibro pensavo decisamente meglio..

Posizione eccellente, di fronte al mare e alla passerella di Lido di Camaiore. Comoda la camera e anche la presenza della piscina. Molto cordiali i camerieri, soprattutto le ragazze che ci tenevamo a mettere a proprio agio i bambini.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Assolutamente da ritornarci»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un controllo in più ai materassi siccome presentavano dei fossi al centro rendendoli scomodi

La gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, la vicinanza alla spiaggia, la pulizia e la grande disponibilità da parte della cucina ad offrire opzioni senza glutine.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Hotel da inserire nella top ten»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non posso dire un granché...tutto positivo. Non ho provato la piscina, quindi non la posso giudicare. Se proprio vogliamo trovare una pecca...il parcheggio privato interrato era completo.

Ma praticamente tutto. Visito in media 2 hotel a settimana e credo non mi sia mai capitato di scrivere una recensione così positiva.

«Abbiamo apprezzato molto la posizione sul lungomare di Lido...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo apprezzato molto la posizione sul lungomare di Lido di Camaiore e in centro paese. Camera moderna e spaziosa. Piscina con teli a disposizione.

«da non tornare mai più»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Assenza di fatto di parcheggio (20 posti auto per 74 camere) piscina piccola e maltenuta poche sdraio occupate solo da asciugamani di turisti stranieri assenza totale di controllo da parte del personale della struttura